Tanti credono di leggere qualche notizia vera sul Milan.
Ci sono 2 giornali sportivi, poi, che se le inventano perché non hanno più entrature e l'esempio di Costacurta è evedentissimo.
La verità è che trovare il DS non è un'operazione così facile.
Riposto dall'altro thread:
RispondiEliminaPer quello che si è visto fino ad oggi non posso che concordare con Marcellina. Per come ce la raccontano, grande improvvisazione e confusione. E' veramente difficile da spiegare e da capire come ci si sia ritrovati a questo punto all'11 Giugno. Senza farne una questione di nomi che io non so dire se è meglio Osti, Tare, Sartori o Massara e sfido chiunque di voi tranne Tremolada a dare giudizi in merito a questi argomenti.
E' proprio una questione di metodo e di mancanza di progettazione che mi lascia basito e perplesso. Poi magari faranno benissimo e sono dei geni ma se giudico dalla copertina non posso che dare un giudizio negativo e scettico. A me è stato dato per certo che Gazidis preparava da 6 mesi il giorno in cui avrebbe sfanculato Leo e che aveva le idee chiare. Non posso fare a meno di dubitarne.
L'unica alternativa per dare un senso a questa confusione è che il piano iniziale di Gazzosa non prevedesse Maldini ma che fosse davvero Campos-Tare-Inzaghi, il tutto in orbita Mendez. Di fronte allo sconcerto di molta stampa e tifosi di fronte al progetto Arsenal così come è stato chiamato, sono ritornati su Maldini che evidentemente non era pronto ad assumersi questa responsabilità a livello di nomi e contatti. Non riesco a spiegarmela diversamente.
Ciò detto io sono un tifoso e sosterrò anche questo Milan. Ho tifato il Milan di Inzaghi e quello di Brocchi e prima quello di Farina e di Lo Verde... figurati se non tifo questo Milan. Le cose non saranno fatte bene e in generale avrei puntato sulla professionalità piuttosto che sull'appartenenza ma se c'è un aspetto sicuramente positivo della situazione in cui ci troviamo è che con Maldini e Boban magari si sbaglierà ma sempre in buona fede e per il bene del Milan.
PS: Mi fa ridere da morire la improvvisa disponibilità di Critica verso questa dirigenza mentre a Leo non si perdonava nemmeno il colore delle camicie ahaha...
Se non erro mirabelli è libero! Via.....
RispondiEliminaSaso mi risulta ci sono anche Bakayoko e Kessie in fila tra i nigeriani
EliminaUuuuuuhhhaaaaaaa rotolo
Sirvio, il primo passo l'hai fatto, ora non puoi più tornare indietro senza dare motivazioni vere, serie e logiche.....mossa azzardata a mio avviso, ed anche difficilmente gestibile !!!
RispondiEliminaA te LA PATATA BOLLENTE.....NOI SAREMO VIGILI, E ATTENDIAMO LA TUA DECISIONE.....POTRAI DARLA ATTRAVERSO UNO DELLE TUE TANTO CARA VIDEO INTERVISTE !!!..NO !?
Io non ho i mezzi per dire se è bravo o meno ma il fatto che si sia finiti a massara il 10 Giugno dopo aver preso no a ripetizione mi lascia perplesso sulla strategia di questa società veramente stanno improvvisando e sono rimasti col cerino in mano.
RispondiEliminaNon ricordo un'altra società di livello che quasi a metà giugno non ha ancora il ds.
Di no ne hanno preso uno solo: Tare. Ciò detto concordo che a oggi trovarsi in questa situazione è da circo.
EliminaSartori ??
EliminaMa poi perché non ufficializzano Maldini?
Mi pare di stare alle elezioni del presidente del consiglio che magari se maldini non riesce a formare la squadra di governo si ritira??😂
Maldini è tutti i giorni a Casa Milan ed è già un dipendente, conoscendolo capisco che non voglia fare tanti annunci che non volle nemmeno fare la partita d'addio. Credo che stia solo aspettando Giampaolo che deve liberarsi da Ferrero e Boban che deve chiudere con la FIFA. A occhio andremo a fine settimana e fino a quel punto cercherà di chiudere anche con un DS. La cosa evidente è che Maldini non era preparato a prendersi questo incarico, sennò le cose si sarebbero chiuse in un balletto. PS: Sartori non ha detto no.
EliminaOggi scrivono di un inserimento per barella
RispondiEliminaGrande confusione, secondo me Maldini, visto il tempo ristretto, persegue gli obbiettivi messicin lista da leonardo (sensi, barella, kouame, pellegrini etc...)+ qualche nome richiesto da giampaolo (andersen, praet) e qualche giovane da moncada. Il ds oggi non potrebbe fare la differenza ,tanto vale massara. Boban comunque non viene a vivacchiare.
RispondiEliminaMa da Gazidis cosa vi aspettavate ? Pensare che quelli dell'Arsenal hanno esultato come avessero vinto la Premier quando se né andato. Ma cosa ne sa questo qui del calcio italiano, del Milan e di tutto il resto ? E siamo solo all'inizio se non lo licenziano farà più danni della grandine, degno successore del duo cinefake. Lui ci dovrebbe dire quali sono famigerati piani commerciali che ha in mente, ad oggi non ha portato nulla, se non maggiore confusione, disorganizzazione e improvvisazione. Manco in lega pro le società sono gestite in modo così ridicolo.. E ripeto Massara / Giampaolo sono nomi da Frosinone, non da chi aspira a tornare a certi livelli.
RispondiEliminauNKNOWN concordo in toto
RispondiEliminaconcordo praticamente con tutti stamattina, da Federico a unknown. Anch'io sono abbastanza sorpreso che Gazidis stia facendo la figura del pivello, continuo a pensare che lui abbia un piano B (che in realtà era il piano A, ma non osava farlo passare come tale) dove con Wenger (sempre che quest'ultimo ci sta) aveva allenatore di alto rango e DS in un colpo solo. E' vero che era una minestra riscaldata (e non mi risulta che non andassero d'accordo), ma sicuramente meglio, molto meglio dello stoccafisso di Bellinzona e di un DS in erba sconosciuto. A furia di vivere a mezza classifica ci siamo dimenticati chi siamo e dove apparteniamo, e dove dobbiamo ritornare: non lo fai con i mediocri e gli sconosciuti.
RispondiEliminaIo credo (e spero) che tutta la misera baracca messa in piedi da Maldini (che ribadisco professionalmente, come dirigente, è come un bambino dietro una scrivania, non gli si possono chiedere i miracoli) venga messa da parte con un colpo a sorpresa che include uno come Wenger, anche se fosse solo pro tempore.
Aggiungo che se dovesse arrivare Boban (e anche quello non è certo), dubito fortemente che lo stoccafisso rimanga nei piani del Milan. Boban è troppo intelligente e coerente per dirigere una grande squadra con un allenatore mediocre.
Magari poi ci stupiranno ma, per il momento, non mi sembra che le premesse siano quelle di un ritorno, a tempi brevi, nell'Olimpo del calcio............speriamo bene!!!!!
RispondiEliminama qualcuno vi ha mai detto che il ritorno nell'olimpo del calcio è previsto già per l'anno prossimo?
RispondiEliminaIo mi auguro che ci sorprendano tutti ma ripeto l'impressione é di tanta improvvisazione.non si può costruire una dirigenza intera a giugno..dello stesso Boban se ne parla da qualche giorno.
RispondiEliminaPoi che diciamo?eh ma hanno avuto poco tempo
Sfida tutta londinese per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. Secondo quanto riportato dal Daily Express il giocatore è finito nel mirino di Arsenal, Tottenham e West Ham per l'ex Atalanta pronto a salutare la sponda rossonera di Milano a causa dei problemi del club con il FFP della UEFA. Fissato il prezzo del giocatore: 30 milioni di sterline, circa 34 milioni di euro.
RispondiEliminaPer me può andare, a sto punto rifacciamo la squadra nuova
34 mil per Kessie, quando per Barella ne vogliono 50 è ridicolo come prezzo. Ne vogliono 25 per Praet che cosa ha dimostrato? Perchè dovremmo dare via l'unico con strappo e forza fisica del centrocampo? Poi con chi giochiamo? Per quel prezzo sarebbe un errore grossolano.
Eliminasembra che ci si sia messi d'accordo:
RispondiEliminahttps://www.milannews.it/l-editoriale/giampaolo-va-bene-ma-non-basta-i-ritardi-del-milan-danno-ragione-ai-dubbi-di-gattuso-sui-progetti-futuri-336027
Primo esempio evidente di quanto accennato: Barella
per quanto la notizia che ci si provi debba essere positiva, il fatto che ti ci butti ora
rende la cosa molto piu' complicata
Gli altri che ci lavorano da mesi hanno gia' l'accordo col giocatore, tu per tentare di pareggiare o superare devi alzare la posta rispetto la concorrenza..questo vale per ogni giocatore
motivo per cui dicevo che , conoscendo il mercato , i giocatori, i prezzi etc, una societa' che deve ridimensionsionarsi e ripartire dai giovani, non puo' in italia non approcciare in anticipo l'empoli, che ha 4 pezzi da mercato a te consoni, i cui giocatori costano la meta' di quelli analoghi in altre piazze
per lo stesso motivo dicevo che lasciar andar via Zapata era folle, perche' coi giovani e senza denari, tu sbatti via 20 mln sul cenrale anche di riserva
morale, caro Stefano, io posso anche togliermi i dubbi sul fatto che "Ci pensa Maldini"
ma, una societa' seria vive di programmazione e di interdisciplinarità
e non di cultura della personalita'
e qui tolgo dubbi a chi mi da del fascista...eheheheh
Marcellina
Traorė Empoli,in prospettiva cc di grande valore 15mln lo lasciamo prendere alla Juve
EliminaNon è facile trovarlo se lo cerchi adesso!!Se magari ti fossi mosso per tempo,forse non si era in questa ridicola ed imbarazzante situazione... perché non credo proprio che Leonardo abbia lasciato all'improvviso.Le sue dimissioni erano annunciate da tempo!Il super manager aveva tutto il tempo da quando si e' insediato di preparare un programma di rilancio,ivi compresa dirigenza...ed invece siamo qui a raccattare quello che passa il convento e ad aspettare un si da un costosissimo principiante.Buffoni!!!
RispondiEliminaIntanto i gobbi pare piglino traore col solito scansuolo di mezzo
RispondiEliminaChe poi comunque a barella per fargli preferire noi gli devi offrire il doppio per come stiamo messi , mossa no sense
RispondiEliminaOvviamente i gobbi nonostante sia una loro succursale sensi non se lo cagano.. proprio tiene a noi eh
RispondiEliminacosa ne pensereste di un'eventuale scommessa su schick?
RispondiEliminaBASTA SCOMMESSE DA 40 MIL.
Eliminaabbiamo Silva, un flop
poi Baqueta e Piatek
e se le premesse sono queste non dubbi sull annata dei 2 ragazzi arrivati a gennaio.
La farei solo in caso di scambio alla pari per André Silva.. scommessa per scommessa almeno il mister lo conosce
EliminaCutrone la butta dentro più di Schick e la fa buttare dentro a Piatek.
EliminaServe solo se fai una plusvalenza scambiandolo con PippaSilva se no non serve a un cazzo.
EliminaAnzi non lo scambierei nemmeno con PippaSilva
Elimina46 presenze 5 gol negli ultimi due anni, segna meno di Romagnoli ahahaha che aborto di attaccante
Tra l'altro, Massara è uomo Sabatini
RispondiEliminaSabatini negli ultimi 10 anni, come qualsiasi altro ds italiano aveva la "sua rete"
e dico rete per non dire societa'
ma come tutti del resto, quelli influenti
sabatini negli ultimi anni ha fatto tutto con Beltrami e Busardon
non è un caso che si parli di Massara e immediatamente sbuca Barella di Beltrami
ops
Marcellina
Busardo'
RispondiEliminaMarcellina
Kouame non è un esterno?
RispondiEliminaPS Giampaolo e massara erano compagni di squadra alla Fidelis Andria 😂
Kouame' is the new Niang
RispondiEliminabasta scommesse da 40 milioni ...? higuain era una "certezza", e sappiamo tutti come è finita.
RispondiEliminaallora ditemi quali certezze prendere e soprattutto con quali soldi. Smettiamola di sognare. E poi, se dovesse uscire un budget per una "certezza", lo spenderei finalmente a centrocampo ...
Ma ha segnato 5 gol in 46 presenze! Ma piuttosto mi piglio Muriel e sto cesso lo lascio titolare nella rometta..
Eliminacon 2 banane porto Quagliarella .... che era pure allenato da Gianpa
Elimina5 gol negli ultimi 2 anni manco José mari e javi moreno avevano fatto così pena
RispondiEliminaStefano una volta lotito baratta champions per coppa ma l'Atalanta che non avevi considerato ha beffato tutti.
RispondiEliminaAdesso maldini-ghe pensi mi dopo 9 anni spiaggiato in Florida attivita' principale giocare a tennis. Ha fatto due uscite quest'anno durante campionato entrambe fuori luogo.
Mi auguro tu abbia ragione.
Dimenticate sempre la cosa piu importante. .
RispondiEliminaLeonardo si è DIMESSO non è stato allontanato,si è dimesso, perche chi è stato messo a fare l Ad dopo di lui, gli ha tarpato le ali.
Gattuso si é DIMESSO non é stato allontanato, si é dimesso , perche dopo 18 mesi di pesci in faccia da parte di stampa e soprattutto tifosi con una squadra costruita da un culo senza buco,formata da mezze pippe/seghe strapagate ha semplicemente chiesto 3 rinforzi d esperienza , uno per reparto ... ha chiesto semplicemente la personalità , di cui anche noi lamentiamo l assenza in quell accozzaglia di pippe chiamata Milan.
Leo e Gattuso avevano lo stesso identico Dna e sapevano benissimo cosa serviva davvero al Milan.
Gia tutto questo doveva far aprire gli occhi e soprattutto le menti a tutti i tifosi e far respirare e percepire la dualita (barbara-Gazidis, Galliani-Leonardo) che ha distrutto il Milan negli ultimi 10 anni sia politicamente che sportivamente e perche gli insider sono tutti Fasulli o in malafede o chi non lo é non ci puo prendere Mai!
anxhe se ha notizie di prima mano, dipende sempre se, nel momento in cui viene data per certa, quale dualità prevarrà.
Senza contare che la nostra dualita poi sfocia spesso nella Trinità, in quanto esiste tutt oggi,un gerarca immortale, che quando si sveglia dai suoi letarghi o perche si accorge di essere vivo o perche interpellato dalla dualità stessa, poi crea il caos dentro il caos, come la notizia di Gazidis messo in discussione.
Quindi smettetela di delegare sempre il "pensiero critico" all ideologia agli insider ai politici alla fede usate il vostro libero arbitrio e non sbagliERETE Mai!
E tutto apparirà per quello che é, concludo che se faceste ciò capireste in anticipo l ERRORE incredibile che sta facendo MALDINI(del quale ero uno dei piu grandi Fautori, al suo arrivo) é stato 9 anni lontano accettando ora, tutti i tifosi che delegano agli altri il prorpio pensiero e le proprie responsabilita, quale testa chiederanno quanto le cose non andranno come ci si aspettava o ci si voleva per forza credere!?!?
Perche cosi andrà e lo sappiamo tutti.
Il fatto che prenda tempo a GIUGNO, il fatto che probabilmente accetti con uno stipendio da top, senza aver ad oggi manco un allenatore e ds scelto, se non forse terze o quarte scelte, perche questo sono sia giampaolo che massara, denota gia un inesperienza lavorativa tale, da essere quasi commovente se non fosse x l eta di 50 anni suonati, inesperienza chr lo porterà ad accettare e scontrarsi con il duro mondo del.lavoro ...
ma daltronde puo sempre mandare in conferenza stampa un bambino di 21 anni piangente, prendere un jet privato x fare una scappatina a Ibiza o sempre dichiarare "fare il giocatore era diverso ....."
Davvero ?!??!?!
mica lo sapevamo noi o no ?!?!
Standing Ovation!!!!
EliminaPelle57
culo senza buco veramente TOP
RispondiEliminaMa Angelo Colombo, farsi un piattino di cazzi suoi no eh!?
RispondiEliminaColombo, vola via che Pasqua è passata da un pezzo....
l'ammonimento di Cerruti sull'eventualità che Paolo rischi di fare la fine che tempo addietro fece il mitico Gianni come dirigente è tuttora molto forte,incrociamo le dita e speriamo bene..
RispondiEliminaParliamo di una vedova di Galliani
Eliminaok, però tutti e due si sono approcciati senza esperienza nel settore..
EliminaRoma ufficiale Fonseca.
RispondiEliminaNoi per stiamo aspettando Giampaolo manco dovessimo strappare guardiola al city
schik è un centravanti (abortito)
RispondiEliminasilva è una mezza punta e va bene con piatek. silva se scende dalla sua nuvoletta è un giocatore di calcio e può essere un ottimo giocatore di calcio.
schik è spazzatura.
muriel è un giocatore putrefatto.
perin, che molti gobbi danno per certo al milan in cambio di reina, non so perchè, e per 25-30m, è un mezzo portiere e un crocifisso.
barella è ottimo per l'inter, sensi per la juve, kessiè per noi e 30m sarebbero un prezzo osceno oggi.
i 4 'pezzi di mercato consoni per noi' dell'empoli? mezzo empoli, mezza serieB.
gazidi ha detto: mai cercato campos.
io credo a gazidi, piuttosto che ai canaglia.
forse a gazidi gli sta bene che non entrino uomini forti nel milan. dico forse, è un'ipotesi come un'altra.
certo con uomini deboli fai una società debole.
ma forse lui non si fida e vuole cominciare così.
gattuso è stato licenziato.
leo si è dimesso.
gattuso si è dimesso
EliminaSilva Schik esattamente l'opposto...
Eliminaschik è un centravanti (abortito)
RispondiEliminasilva è una mezza punta e va bene con piatek.
QUESTO SOGGETTO CHE SCAGAZZA MIKIATE NON STOP
NON SA NEANCHE DECIFRARE I RUOLI
IMBARAZZANTE
Marcellina
gattuso è stato licenziato.
RispondiEliminaED OLTRE A NON COMPRENDERE UN CAZZO MA ZERO DI CALCIO
SPARA INFAMANTI NEWS
GATTUSO SI E' DIMESSO
ASINO DEL CAZZO
Marcellina
SASO-DAO-GIUSTIZIERE
RispondiEliminaIL TRIANGOLO DEL CANCRO
Marcellina
fossero uno e trino?
RispondiEliminaah saperlo
Marcellina
e' talmente scemo, che no sa neanche fare 2 piu'2
RispondiEliminasecondo lui è stato licenziato, e Gattuso con l'orgoglio che si porta appresso gli regala 5 milioni?
va la REBAMBITO PAGLIACCIO
Marcellina
certamente preferire mbappè, ma in un contesto di risorse scarse e di soluzioni "intelligenti", io una scommessa su schick la farei. a patto che mi costi poco o ragionevolmente poco.
RispondiEliminasu andre silva se scende dalle nuvole ... mah, stendiamo un velo pietoso. sicuramente non sono un tecnico, ma se un attaccante non sfonda in spagna, dove potrà mai far bene??
milan prendi veri dirigenti e non ex calciatori.
RispondiEliminaperchè non viene chiamato Baresi per entrare nella società, vero capitano e vero uopmo
RispondiEliminaBaresi é in società da diversi anni, non è mai cresciuto come dirigente.
EliminaBuongiorno ragazzi, ciao Marcellina, sul discorso Paolino io come sai sono di parte e per me già averlo con noi è un motivo di orgoglio e vanto.
RispondiEliminaDetto e precisato questo, quando leggo di tifosi sconfortati e che già iniziano da fine maggio inizio giugno a deridere le voci su presunte scelte a me viene da sorridere.
Davvero si pensa che dietro una mancata comunicazione ci sia una mancanza di programmazione o mancanza di idee e venga tutto improvvisato?
Ma dai su siamo seri, quando dico che noi abbiamo PAOLO MALDINI, questo voglio dire, davvero pensate che siamo in mano a degli incapaci che non sanno cosa voglia dire costruire una squadra di calcio?!
Di Barella ne parlavamo già durante questo inverno e Paolo ne rimase colpito dopo la gara di andata disputata contro di noi, non pensate che ieri si sia svegliato e abbia detto mah, proviamo a vedere che fa Barella...
Per me invece,queste mancate comunicazioni, questo silenzio, questa assenza di cose formali o altre cazzate simili è proprio un segnale che le cose stanno cambiando e che si staa finalmente lavorando con serietà e coscienza.
State sereni, io sono convinto che questo è finalmente l'anno zero sul quale si inizierà per davvero a costruire in modo serio e ragionato e tutte le pedine giuste andranno al loro posto.
Su Zapata concordo con Marcellina, per me è un grande errore, io avrei venderei immediatamente Musacchio, Zapata è uno dei migliori ed era assolutamente da tenere, uno che puo' fare tranquillamente il titolare e che se deve sedersi in panchina non ti fa scenate da bimbominkia.
Vai Paolino
Stefano tifoso non evoluto
mi spiace Stefano...
Eliminastai prendendo un granchio
ma sei di parte, tua stessa ammissione...
a malincuore ti dico che ti ri-crederai.
Sondaggio MNWS.
RispondiEliminaI votanti sono moltissimi e il messaggio è chiaro...
Se fosse necessario, chi sacrifichereste sul mercato?
VOTI TOTALI: 41897
Donnarumma 19,46 %
Suso 57,16 %
Romagnoli 0,24 %
Calhanoglu 14,85 %
Kessie 5,89 %
Cutrone 2,39 %
A chi ha votato Suso farei presente che solo on campionato è entrato il 17 dei 55 gol fatti (tra assist e gol fatti senza rigori).
Cederlo significa avere sostituti on termini gioco e giocatori che assicurino prestazioni migliori.
Speriamo che Paul et Jeanpaul li abbiano.
Pelle57
Se si cambia modulo suso dove lo metti? seconda punta col rischio che fa un anno da spettatore?
Eliminaok con 43 gol da che parte sei della classifica ?!?!
Eliminanell'inter che s'andrebbe delineando, stando a quel che si legge anche se credo che i giornali brancolino abbastanza, c'è per ora un solo elemento buono per conte e i metodi d'allenamento e di gioco di conte, i 12m che si mette in tasca conte.
RispondiEliminaconte: e io che ho detto? che sono un professionista. sai che mi frega a me di tutto il resto. un professionista, cioè uno che per 12m va fin sulla panca di quella squadra là sotto l'agghiaggiande circolo polare artico come si chiama quella
Tweet di Nicolò Schira
RispondiEliminaTutto confermato. Beppe #Riso a Casa #Milan: summit con #Maldini per portare in rossonero Stefano #Sensi (pronta offerta da 15 milioni più bonus al #Sassuolo) e Gianluca #Mancini (Atalanta). #calciomercato
d'accordissimo con Stefano. Nell'epopea cinese abbiamo assistito a tanto di dirette facebook, cose formali, video promozionali del duo fasso-mira che giravano l'europa per andare a prendere quelle che, salvo qualche caso, si sono rivelate pippe.
RispondiEliminacome dissi giorni fa, quando moggi prese Henry o Ibra non lo sapeva nessuno o quasi fino al giorno stesso. Questo vuol dire fare le cose seriamente. Per cui sono assolutamente consapevole che sarà un'estate difficile, ma che mi vien da ridere a pensare a chi dice che non stiano lavorando già ora
perche noi siamo paragonabili alla yuve di moggi ?!?!
EliminaCalma ragazzi calma.
RispondiEliminaSiamo ancora ad inizio giugno... é una guerra di nervi. State sereni che stanno lavorando. Diamo tempo al tempo, poi ognuno dirà la sua.
Partiamo dalle notizie buone:
1. Il tas si pronuncerà a fine mercato.
2.il non allenatore se n'è andato.
3.il più scarso dei nostri Ds degli ultimi 30 anni si è dimesso.
Detto ciò resta l'amaro in bocca per iglone, ci ho sperato davvero,cosi come per Gasp.
Se deve essere massara, meglio 1000000000 volte mirabelli!
Della lista di quelli da vendere non c'è dubbio, la merda in porta per me era già con le valige in mano. Suso e kessie prima di venderli ci penserei 100 volte.
Per poco Gattuso non si è seduto sulla panchina della Rometta..... Mannaggia, eppure lui fa i miracoli.
RispondiEliminaRestano Juve e fiorentina in Italia, vediamo chi se lo accaparra.
Colui che ha subito il maggior numero di gol su calci d'angolo a favore nella storia del calcio! Più che i miracoli fa' i record..... a sfavore!
Quanto me tajo! :)))))))
Giuseppe Riso, uscito da Casa Milan dopo l'incontro con Maldini, ha commentato l'esito ai microfoni di Milan news.it: "Piacciono Sensi e Mancini? Spero di si. Incontro con Maldini? Andato benissimo".
RispondiEliminaLa creatura del galliani
Nonche' socio
EliminaMarcellina
Ma veramente dobbiamo rinforzare il centrocampo con sensi 😅
RispondiEliminascusami Stefano ma sto giro non concordo affatto
RispondiEliminaNon sto discutendo l'eventuale capacita' di Paolo che Lui stesso deve dimostrarsi
ma tutto cio' che vedo è frutto della totale improvvisazione
non devo ricordarti io che gazidis puntava a campos e al pacchetto mendes
non devo ricordarti che abbiamo preso picche da tare
non devo ricordare che massara èera appiedato da tempo e cercava club e il milan ha girato su di lui dopo i no ricevuti etc etc
totale improvvisazione
poi magari improvviseranno bene e faremo un grande club, squadra e stagione
ma al momento è solo improvvisazione
Marcellina
per chi crede ancora alle favolette
RispondiEliminahttps://www.milannews.it/news/ag-riso-e-la-foto-con-i-fratelli-maldini-pronti-per-ripartire-al-massimo-336094
Marcellina
riso non è solo l'agente di caldara
Eliminariso è creatura di galliani
ora riso è indipendente e potente ma galliani e' sempre "socio onorario"
buffo che colui che ha fatto la guerra a galliani affidi i propri figli a Riso
non mi stupisce per niente, anzi sapevo da piu' di un anno che sarebbe finita cosi'
anzi da due
nel mmento in cui il Grande Paolo chiese al Ladro Monaco di trovare squadra a suo figlio
mentre le ruberie del Monaco gli erano giunte all'orecchio
va tutto bene
non si mette in croce nessuno
ma idoli puri non ve ne sono
zero meno
Marcellina
Io lo dico che il milanismo ha fatto più danni della grandine
EliminaA noi sarebbero serviti conte e Marotta me ne sbatto che sono ex gobbi
Eliminacaro Marcellina,
Eliminada un ex giocatore, capitano del grande Milan, nonche dirigente novello che si fa espellere in una partita del figlio, lui e quell altro semo di Conti perche gli han fatto un "contrasto"....
avevo purtroppo capito tutto avevo riposto troppa fiducia in un simbolo, che é un uomo.
Io ho rispetto per le persone e magari sculano però siamo seri il progetto di rilancio non puoi affidarlo a Maldini con zero esperienza,Boban come club idem, massara come ds idem ..vale lo stesso discorso fatto per Gattuso serve gente esperta che sia un ex giocatore importa niente anzi spesso é un'arma a doppio taglio perché gli permetti più di quello che merita.
RispondiEliminaVisto Gattuso? tralasciando i guai societari e il nobile gesto a livello squisitamente tecnico non mi pare che si stiano ammazzando per ingaggiarlo.
Io temo che maldini si stia pigliando una responsabilità più grossa di lui e sarà il prossimo sacrificato all'altare di una proprietà ad oggi indecifrabile.
RispondiEliminaStanno improvvisando peggio di Galliani quando faceva il mercato in spiaggia con preziosi
da quale nido d'infanzia escono i dirigenti del calcio non so nè ho mai capito. e non è solo maldini, l'ultimo arrivato.
RispondiEliminariso è l'agente di caldara. che sapeva benissimo in che condizioni, spaventose, ti portava caldara.
quindi da riso una persona normale non prenderebbe più neanche uno spillo.
riso: caldara? è un robot.
Riso ci avrà tirato una sola. ma chi ha fatto le visite mediche a Caldara? e forse per quello che non facevano l'annuncio?
Eliminasensi è regista che sa muovere la palla più che se stesso? è integro? sa muoversi meglio di jose mauri? bene allora siamo già ad un giocatore funzionale finalmente in squadra. Non è iniesta? vabbeh ce ne faremo un ragione
RispondiEliminaa parte che gazidi volesse o non volesse il tare, come altri, campos eccetera. che è tutto un parlare di parole. e spesso di cattiverie o elucubrazioni canagliesche.
RispondiEliminaa parte tutto dicevo, noto questo -
tare, inzaghi, lotito, insomma la lazio: un covo di … (la parola sarebbe altra) furboni. o pataccari anche, ma la parola era un'altra.
basti vedere di quanti e quali bidoni, a peso d'oro, hanno impestato mezza europa.
tare mi piaceva, credo d'averlo col tempo inquadrato meglio e giusto. lui e il suo compare lotito.
Ma questo Giampaolo è arrivato o ancora no? Perche non hanno pensato ad Oronzo Cana' come allenatore?
RispondiEliminaÉ per strada col gommone, collega dovresti cambiare il Nick in "Milan Stallare" 😂
EliminaLe società straniere in italia me li fido poco. Io mi auguro che con il tempo il milan ritorni ad avere una società italiana e solida. Da un bel po di anni ormai siamo allo sbando
RispondiEliminae chi ci compra in italia? pagano in minbot?
EliminaPaghiamo ancora l'egocentrismo del tiranno che dalla polvere ci portò agli altari della gloria.
RispondiEliminaLui che, da vera prima donna, ha voluto lasciare il deserto dopo il suo trentennale regno.
Quanta polvere dovremo ancora ingoiare prima di risollevarci!?
Sará questo l' anno zero o un'ennesima commedia gestita dal finto cinese della Brianza?
FdL.
Bandana tutto calcolato dal viscido, pensa per la sua immagine di plastificato se il Milan tornasse a vincere senza di lui.
RispondiEliminaGià pensa...l'unico Immortale sulla terra.
EliminaSia mai che il Milan vincesse senza Lui.
FdL.
Marcellina certo che Paolo deve ora dimostrare di valere anche come dirigente,facciamolo lavorare. Per tutti quelli che si lamentano e trovano inconcepibile non avere ancora una risposta da Maldini, con chi ha parlato oggi Riso?
RispondiEliminaState sereni, si stanno mettendo le basi per un buon Milan.Tare sarebbe venuto di corsa, diciamo che non ha potuto, io ripeto come primo obiettivo sarei andato sul Saba,che però sappiamo avere altro a cui pensare, penso che Massara sia un'idea interessante.A chi diceva che anche gattuso e leonardo avevano fame, dico si,ma quest'anno è diverso, io non la vedo tutta questa improvvisazione, anzi, per la prima volta vedo un'idea, una coerenza,un lavorare correttamente.
Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede.
Stefano tifoso non evoluto
Stefano, te vojo bene,
RispondiEliminama da ex operatore ti dico che una idea si vede
ma la impovvisazione al momento è totale
Marcellina
Marcellina anch'io ti voglio bene, se dico che non vedo la stessa improvvisazione che vedevo negli anni passati è perché se hai come primario obiettivo un allenatore e continui a provarci ancora e nel frattempo hai lì pronta un'alternativa diciamo che un'idea su cosa si vuole fare io la vedo. Certo se qualcuno sta lì pronto con il fucile su PAOLO MALDINI in caso non si vincesse lo scudetto beh allora è un altro discorso.
RispondiEliminaQua nessuno parla di vincere lo scudetto, bisogna mettere finalmente le basi solide per costruire una squadra di calcio e io quest'anno queste basi le vedo.
Per me già non vedere più fessone ma PAOLO MALDINI e Zorro equivale all'ottava.
Vediamo vediamo...
Stefano tifoso non evoluto
Stefano ma che paragoni fai ?¿°
Eliminail milan del cinefake !??!! solo Saso ancora lo nomina e ne è la vedova allegra.
io temo, anzi, sono sicuro, che rimpiangeremo il Milan di Gattuso e Leonardo.
Ma Sartori era proprio blindato?
RispondiEliminaA Verona ha operato benissimo mi sembra
Leggo intanto che il bilancio sarà (s)profondo rosso oltre le previsioni ahi ahi..
RispondiEliminaCiao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
RispondiEliminaSi desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com
Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com
Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com
Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com
Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com
Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...
Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.
E-mail: xandrabertrant@gmail.com