Accordo? No grazie, anzi sì

// 74 commenti
La testimonianza che nessuno sa niente sulla questione la si legge sui giornali.
Trovato accordo, non è un accordo ma una sanzione (che ha congelato,ma facciamo finta di niente), oggi il verdetto, la decisione è imminente, ritirata la richiesta al TAS, il Tas decide, verso un settlement agreement, decisione volontaria ma non si perdono posti delle italiane in Europa, se il Milan si ritirasse si perderebbe un posto in Europa League e chi più ne ha più ne metta.
Da Via Aldo Rossi non trapela niente.
Punto.

74 commenti:

  1. Kabak, Moro, Sensi, Diawara, Udinese 2.0 obiettivo 40 punti. Non oso immaginare le figure di merda che faremo quest'anno.
    La Potenza di elio: fuori dall' Europa senza accordo, presi a ceffoni dalla Uefa, acquisti ignobili e un allenatore impresentabile.. tutti i cessi li propongono a noi, stanno facendo il pieno di giocatori che hanno lottato per non retrocedere o sono retrocessi, non ultimo sto Kabak retrocesso con lo Stoccarda.. hanno avuto pure il coraggio di aprire la campagna abbonamenti, sarà battuto lo storico record negativo dell'era Berlusconi ?
    Ma il pelato parla una volta all'anno solo tramite comunicati ?
    Elio merda vendi e vattene

    RispondiElimina
  2. @merdellina
    mirabelli= TUTTI SVALUTATI
    Vediamo smerdellina.... vediamo

    Merdellina, credi che conte o sarri, guardiola o Giampaolo puntino sulle imbucate del loro portiere?

    Merdellina, quante volte hai visto in campo un 631?

    Merdellina, considerando il valore dei vari
    Bertolacci
    Kondgobia
    Sensi
    Biglia
    Kessie
    Tonali
    N'zonzi
    Cristante
    Gabbiadini
    Vecino
    Etc etc

    Ritieni congrui i 12 m per Locatelli?

    Merdellina, come mai l'anno scorso eravate tutti ansiosi di partecipare alla coppa fuffa mentre quest'anno no?
    Cosa è cambiato?

    Merdellina, al tas devono decidere dell'ultimo triennio del nano infame.... o sbaglio?

    Merdellina, pensi che Giampaolo, de zerbi, semplici, Andreazzoli direbbero mai "non posso mettere TROPPI giocatori fuori ruolo"?

    Dai dai rispondimi che ho tante domande da farti!

    Grazie in anticipo

    Un ammiratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi che sei un troll da 4 soldi, non fai ridere nessuno e riempi il blog di cagate.

      Elimina
    2. Scusami eh, uno che scrive sempre le stesse cose, ripete sempre le stesse cose (stupide perché anche un cretino sa che non è come lui afferma) con modi quantomeno infantili, affibbiando nomignoli a dx e sx come lo chiamate?

      Elimina
    3. Intendevo dire che sta qui da molto tempo non è un finto Nick creato per rompere.
      Detto ciò ovvio che leggere la stessa cosa continuamente da fastidio, non ricominciamo con le liti modello scuola elementare che siamo tutti grandi e vaccinati.

      Elimina
    4. Oh Milanista
      ci fai o ci sei?


      Marcellina

      Elimina
    5. come non è un troll?
      ma che cazzo dici

      marcellina

      Elimina
    6. Marce Saso stava qui ai tempi d'oro di critica, chiedi a qualche utente storico.
      Chiedigli del panettiere di Wolfsburg 😂

      Elimina
    7. Non spreca tempo milanista. :)

      Elimina
    8. e che cazzo significa?
      a parte che il fornaio di wolsburg l'ho sfanculato gia' ai tempi, un altro idiota
      e questo cosa significa?

      questo pezzo di merda, straccio mollo del cazzo, è un viscido e meschino troll
      e lo conferma ogni santo giorno

      Marcellina

      Elimina
    9. Milanista Hai ragione quando dici che è qui da molto tempo, ma è pur sempre un troll non nuovo ma sempre un troll hahah

      Elimina
    10. Ragazzi abbiamo concetti di troll diversi 😂
      Per me un troll é uno che si iscrive solo per rompere i coglioni a qualcun altro, non uno che é iscritto tipo da quando Fassone aveva ancora i capelli e lavorava alla Ferrero😂

      Elimina
    11. Se Fassone lo becco per strada gli estirpo la pappagorgia

      Elimina
  3. Grande gazidis degno erede di fassone. La grandine fa meno danni. Non credete alle palle che scrivono per il mercato.. questi non hanno un euro, lo dimostra che per quel nano di sensi hanno chiesto in prestito biennale ( col Sassuolo che dovrebbe prolungargli il contratto ) e trattano under 21 o mediocri sconosciuti..
    Fuori dall'Europa, Juve, Inter e Napoli lontanissime e non si,vede nessuno spiraglio. Ci hanno distrutto e fatto diventare una provinciale.
    Buon divertimento elio

    RispondiElimina
  4. Il Napoli sta prendendo James Rodriguez e noi puntiamo sensi 😂

    RispondiElimina
  5. È proprio così! gobbi, guappi e prescritti faranno un campionato a parte...noi lotteremo per il 4° posto contro Atalanta, Torino, Viola e non è affatto scontato che siamo noi i favoriti. Il nostro appeal è notevolmente sceso, gli allenatori top non vengono da noi, i top players nemmeno e poi non Speriamoce li possiamo permettere. Speriamo che Zorro e Paolino cambino questo trend, ma con questi americani ci credo poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, però il discorso diciamo che è un mix..
      Per me non è tanto questione di appeal perché siamo sempre il Milan ma di vile denaro, vuoi perché Eliott a me pare che non abbia tutto sto interesse a investire vuoi perché la UEFA rompe i maroni,ma se Torreira che verrebbe a piedi lo dobbiamo sognare perché costa 35 mln capiamo la nostra dimensione..

      Elimina
  6. Io spero che non si faccia lo stesso errore dei gobbi post serie b quando pensavano di tornare competitivi strapagando gente come Almiron, Martinez etc..
    Ad esempio sensi ad un anno di scadenza vogliono 25 mln, cioè una società seria li manda a fanculo e tra sei mesi se lo porta a zero

    RispondiElimina
  7. Tuttosport: "Sensi, contropiede Inter"

    Magari ��

    RispondiElimina
  8. Torreira 40
    Pellegrini 30
    Veretout 20

    E hai rifatto il centrocampo.
    Tutta questione di avere i soldi da spendere pur sapendo che i top mondiali non ci vengono le occasioni per i buoni giocatori non mancano

    RispondiElimina
  9. La signora Saso è piena di ricotta nigeriana. Saso valle a fare il bidet perché inizia a puzzare. Poi non la riscattano più e addio plusvalenza.

    RispondiElimina
  10. Quoto Milanista 86: quel centrocampo non ha nulla da invidiare a quelli delle big italiche. Con un pizzico di fantasia e giurando occasioni o azzeccando le scommesse la squadra per piazzarti in CL la fai. Ci sarebbe bastato non avere avuto Er Sasizza e Farco Massone nell'anno buio. Un Sabatini con 230 M ti avrebbe generato utili per 1200 M entro uno o due anni. Quelli del duo calabrosabaudo (che si scopano la madre e la moglie di Saso) adesso varranno sì e no 110-150 ipotetici (perché per calha biglia e Silva nessuno ti darebbe 15, 6 e 20 M)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo mi girano le bolas quando leggo che vanno appresso a sensi a 25.. operazione palesemente fallimentare in partenza tipo Castillejo o biglia o pentolacci.
      Strapaghi gente che aggiunge poco o nulla e che neanche in prospettiva ti garantisce

      Elimina
  11. Salve a tutti. Da quello che ho capito sulla sanzione Uefa contro il Milan:
    1- triennio considerato: 2014-2017
    2- sentenza: esclusione coppe, limitazione rosa, multa
    3- ricorso: multa confermata ulteriori sanzioni da rivedere, esclusione coppa inammissibile
    4- 2a sentenza: multa e pareggio bilancio entro 2021
    5- 2o ricorso: da valutare un tempo più lungo per pareggiare il bilancio
    6- sentenza sospesa
    7- triennio considerato: 2015-2018. Non essendoci ancora una sentenza sulla precedente procedura l'Uefa esamina un triennio differente.
    Scenari: il tas conferma o corregge le sanzioni della prima sentenza: l'Uefa ratifica le contestazioni per il triennio 2014-2017; decade la procedura di controllo sul triennio 2015-2018 poichè le stagioni 2015-2017 sono già state oggetto di sanzione.
    Il Tas annulla completamente la prima sentenza; l'Uefa procede con la contestazione del triennio 2015-2018. Da considerare che nel secondo caso non ci sarebbe recidività poichè non esisterebbe la sentenza precedente ma esisterebbe il primo giudizio del Tas sull'inamissibilità all'esclusione dalle coppe.
    È corretto?

    RispondiElimina
  12. Spero vivamente che non sia vera la voce (che mi pare invece molto accreditata negli ambienti..) che si baratti una esclusione dalle coppe per avere un orizzonte di rientro dal debito più lungo.
    Sarebbe un errore gravissimo, un onta paragonabile a quella della serie B!
    Dal punto dell'immagine sarebbe devastante, i cattivi d'Europa, gli asini da mettere dietro alla lavagna che subiscono il dileggio dai concorrenti storici..ma ci rendiamo conto??
    E non me ne frega un cazzo del "Eh ma è l'Europa League..che ce ne frega di sta coppetta.." COL CAZZO!
    Vorrei partecipare per dire che tra le squadre che valgono in Europa è ritornato anche il Milan, e non mi frega se con le pezze nel culo, noi siamo ancora lì a giocarcela.
    Tutti a magnificare Elliott perchè ci ha salvato il culo una volta e adesso?? Invece di combattere si accorda prono a novanta gradi pur di potere rientrare nel Palazzo..?
    Spero proprio che non si arrivi a questa situazione, mi farebbe proprio incazzare di brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Tas ha sancito che l'esclusione dalle coppe è inammissibile. Perchè dare torto al Tas? Se il Milan non avesse fatto ricorso sulla tempistica per il pareggio entro il 2021 oggi la uefa non avrebbe avviato un controllo sul triennio 2015-2018. E quando il Tas si esprimerà sul ricorso milanista la determinazione delle sanzioni sulle irregolarità del trienno 14-17 dovrebbe mettere fine alla procedura di controllo per il 2015-2018. Infatti, una volta sanzionato il Milan per il periodo 14-17 la uefa dovrebbe controllare il triennio 17-20, controllo da effettuare nel 2021. O sbaglio?

      Elimina
    2. Oltretutto l'esclusione dalle competizioni, come sanzione, per un club che deve risanare il bilancio, mi sembra una grande vaccata. Come dire che la banca mi chiama per rientrare della mia esposizione e mi obbliga a non affittare la mia seconda casa...

      Elimina
    3. no 15/17 perche siamo nel 18 ma nel 19 il triennio é 16/18 poi nel 20 sara il 17/19 e cosi via

      Elimina
    4. Non secondo me, stagioni:
      14/15 15/16 16/17 primo triennio
      17/18 18/19 19/20 secondo triennio
      È se 3 stagioni vengono sanzionate, nel successivo controllo non dovresti sanzionarle di nuovo.

      Elimina
    5. Come dire:
      14/15 15/16 16/17 sanzionate
      15/16 16/17 17/18 con le prime due stagioni nuovamente sanzionate.

      Elimina
    6. purtroppo non è cosi ogni anno si guarda il triennio precedente e si sommano le perdite ... quindi l anno cinese é il primo anno nel triennio e poi ci sara nei prossimi 2 trienni ...

      putroppo ogni anno fa riferimento al triennio precedente ... ed avere bilanci sempre in perdita di 8 o 9 zeri non aiuta di certo ....

      Elimina
    7. infatti l anno cinefake il triennio incriminato erano gli ultimi 3 berlusconiani...
      oggi con eliot sono gli ultimi 2 anni berlusconiani e quello cinese ...
      il prossimo anno sara l.ultimo anno berlusconiano quello cinefake e il primo di eliot ..

      sempre cosi a scalare e il max perdite in 3 anni é meno 30 noi lo superiamo abbondantemente anche di 10 volte ogni triennio preso in esame

      Elimina
    8. Quindo verremo sicuramente sanzionati anche nel 2020 per il triennio 17/19 e nel 2022 per il 18/20?

      Elimina
    9. esatto e se pensi che il Milan mai ha prodotto utili, e il primo.anno di Eliot si attesterà a -100 capisci la situazione drammatica che dovremo affrontare ogni anno senza plusvalenze.

      e purtroppo con la rosa scarsa che ci ritroviamo e la primavera in B con chi fai plusvalenza,senza indebolirti ?!?!?!


      Elimina
  13. Anzi..potrei considerare questa esclusione solo nel caso in cui dalla mattina dopo si inscenasse un mercato prendendo tutti i big che ci sono in circolazione..come dire: ci avete bastonato, ok, ma dall'anno prossimo ci avrete ancora tra le palle!

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Se uno dopo due retrocessioni in B,essere stati comprati da Berlusconi in tribunale,aver scontato la squalifica di un anno per le luci di Marsiglia,essere stati coinvolti seppur marginalmente in Calciopoli si fa dei problemi di decoro perché l'Uefa ci squalificherà per un anno dalle competizioni europee non ha ancora capito per quale squadra tifa.Noi abbiamo scelto come simbolo il diavolo,saremo sempre brutti sporchi e cattivi, finiremo sempre in qualche magagna ma a me non importa,mi vergognerò di essere milanista quando mi contesteranno le vittorie conquistate sul campo grazie a manfrine che stanno oltre il rettangolo di gioco,gobbi,cartonati e anche quelli del Real Madrid possono dire lo stesso delle loro vittorie sportive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io assolutamente ...

      primo, le serie B fa parte della lega calcio italiana quando al max c erano 3 stranieri (bei tempi) in campo.
      altri tempi confini chiusi e riguardava l italia.

      secondo Marsiglia fu una nostra (sbagliata) scelta e ne abbiamo pagato le conseguenze , aggiungo poi che l O.M. fu accusato di doping e il Milan era tutt altra realta.

      3 nell era (di merda) della globalizzazione dove un organo privato esterno , come la banca europea, a cui é stato permesso di gestire la massima competezione europea, con delle regole brutte e cattive ma regole a cui tutte le società sono state costrette prima o poi a conviverci, pure gli sfinteristi, dove le fortune dei club dipendono proprio da quella competizione, ebbene esserne esclusi oggi, con il rischio concreto pure negli anni successivi ci equipparrebbe a quelle societa di terza quarta fascia provenienti dal terzo mondo che hanno subito la stessa sorte.

      Non capire questo é allarmente snobbare la league, altrettanto.

      mi spiegate poi quali giocatori e allenatori farebbero a gomitate x venire da noi ?!?!

      io sono allibito quando sento pseudo giornalisti affermare cio, fa capire quanto in basso siam caduti , basti pensare che gianpaolo prima non se lo inculava nessuno, ora addirittura viene descritto come un maestro di calcio ...


      Ma per favore snobbare la league equivale a prendersela sempre con l allenatore di turno, ossia fare sempre il gioco della societa ...

      se dal passato nulla si impara significa che non è passato ma presente ed infatti il proprietario sempre lui é.

      si vede che ce lo meritiamo.aa

      Elimina
  15. e vabbè.. allora accettiamo tutto..

    RispondiElimina
  16. Dopo Krunic, che ieri ha svolto le visite mediche, il Milan è pronto a chiudere un altro colpo in mezzo al campo: secondo quanto riporta questa mattina Il Giornale, il club di via Aldo Rossi sarebbe infatti vicinissimo a Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina. Costo dell'operazione:23 mln.

    Intanto dalla Germania scrivono di accordo con kramaric

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Kramaric per me è bravo,non un fenomeno ma bravo. Solo mi chiedo: Piatek, Cutrone, Kramaric, Silva, sebbene con caratteristiche diverse sono tutte prime punte. Cosa ne pensa Marcellina? Giampaolo non assembla la coppia d'attacco in maniera differente?

      Elimina
    2. bisogna spettare la fine del mercato per dirlo
      che ne so di quello che vogliono fare
      al momento queste sono 4 prime punte

      marcellina

      Elimina
  18. Il panettiere di wolfsburg ero io ai tempi, su Critica... che ci crediate o no... ;-)

    RispondiElimina
  19. ieri halilovic, ha rotolato per il campo ansimando con l'asma per 70 minuti
    nonostante ci provino a rilanciarlo, con due anni sopra gli altri e la fascia di capitano
    sostituito...


    peccato...credevo proprio facesse una dozzina di gol

    cazzu iu

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quel Moro che ci stanno accostando, e del quale molti sarebbero entusiasti, non mi ha fatto una bella impressione.

      Elimina
  20. Ciao Paolo, sono l'hoster della live scorpo ti posso chiedere la tua opinione su Giampaolo e sul nuovo corso in privato ?

    RispondiElimina
  21. Ciao, chiedi a federico il mio cell e ti rispondo

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdellina, ma a Bolzano ci sono più salite o più discese?

      Ps rispondi pure qui non vorrei disturbarti al telefono!

      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
    2. Tranquillo Paolo ce l'ho già perchè ti chiamai per risolvere una problema durante una live

      Elimina
  22. Secondo me non c'è nulla per tutti questi croati (Boban effect) vediamo

    RispondiElimina
  23. Il sogno di mercato del Milan per il centrocampo è sempre Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal con cui Marco Giampaolo ha già lavorato alla Sampdoria. La pista resta comunque piuttosto complicata, anche per l'elevata richiesta dei Gunners che per lasciar partire il regista uruguayano chiedono 35 milioni di euro. A riferirlo è questa mattina Tuttosport.


    Certo sensi a 25 invece è regalato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque se fosse vero che Torreira viene via a 35 bisognerebbe andare a prenderlo di corsa, mollare sensi e prendere un terzo piu economico piuttosto

      Elimina
    2. Quotone.

      Sensi a 25 e torreira a 35 non c'è paragone.

      Cmq ragazzi diawara mi stuzzica e non poco.

      Diciamo che cmq ci sono diverse soluzioni, e finalmente si stanno concentrando sul reparto più deficitario da 10 anni a sta parte.

      Kramaric può fare la seconda punta.

      Ps ma non è che Gianpaolo vede paqueta seconda punta e Suso 3/4???

      Elimina
    3. Io spero che suso lo veda lontano da San Siro 😂

      Elimina
  24. Io non ho capito che attaccante andrebbe affiancato a pjatek...
    Sto kramaric ho letto che è uno che svaria pure sugli esterni, non va bene?

    RispondiElimina
  25. SportMediaset - Milan, Lovren e Kramaric nomi caldissimi: servono 50 mln, potrebbero arrivare dalla cessione di Gigio al PSG

    RispondiElimina
  26. Ipotesi: Torreira 40
    Veretout 25
    Bennacer 15
    Compreso Krunic, forse Jack, Paquetà e Kessie(?). Con 80 mln, stipendi non da top rendi un cc estremamente migliore rispetto a quello dello scorso anno. Chi sacrifico? Non saprei ma secondo me non servirebbe spendere più di questo.
    Ps se non si fa l'EL uno degli acquisti potrebbe non essere necessario

    RispondiElimina
  27. PPS se la Roma accettasse Suso per i 2 Pellegrini firmo col sangue

    RispondiElimina
  28. quindi non giochiamo l'europa league, sanzione più mancati ricavi per avere un solo anno in più per rientrare con le spese?!
    Va bene ciao Urbano.
    Luca Pellegrini tanta roba, come del resto Chiesa deriso qualche mese fa da molti.
    Ciao Marcellina

    RispondiElimina
  29. Ma le cessioni?Non vorrei ci fossimo incartati Se non vendiamo non possiamo comprare , mica puoi tenere trenta giocatori in rosa. suso, chala e biglia farai molta fatica a venderli e se compri prima di vendere ti aspettano al varco per offrirti ancora meno sapendo che sei costretto a cedere. Già hai preso krunic e ti trovi con 3 mezzali sullo stesso lato con chala (poco mercato) e bonaventura (infortunato). L'unico acquisto che devi fare obbligatoriamente e' il regista, la prima operazione deve essere Torreira. Poi Veretout ed hai fatto gia' ottime cose, vendendo poi puoi pensare a bennacer e li mi fermerei.

    RispondiElimina
  30. Ovviamente parlavo per il centrocampo.

    RispondiElimina
  31. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari