Elliott è arrivato da 7 mesi e sta rivoluzionando la società.
Quelli che sostenevano che si trattava di un investimento temporaneo e puramente speculativo, per uno o due anni, adesso cosa dicono?
Il piano è ambizioso, soprattutto se prendi dirigenti strapagati dall'estero.
Ma tutti a fare, di corsa, il corso d'italiano.
Leo 63
RispondiElimina22 feb 2019, 22:34:00
Ciao Mauri, che fai come le lumache ,che escono appena piove ?
Anonimo
22 feb 2019, 22:37:00
Ciao Leo, è buon bel diluvio :)
Saso
23 feb 2019, 07:28:00
Buon dì,
partita dai due volti, BLABLABLABLA PROVOCAZIONI PATACCHE VARIE BLABLABLABLA
Un grande abbraccio a tatanka!
Anonimo
23 feb 2019, 09:30:00
Ciao Saso!
Anonimo
23 feb 2019, 21:44:00
ShevaPiatek, ho risposto io a Saso perché ero convinto che Tatanka non lo avrebbe fatto,ed ho il massimo rispetto di entrambi.
Grazie per averci illuminato la domenica ;)
RispondiEliminaLa Roma è uno scandalo
RispondiEliminaLa Roma e' uno scandalo, ma intanto gli unici che hanno lasciato punti a Frosinone siamo noi. E non solo a Frosinone. Speriamo di non doverci mangiare le mani.
RispondiEliminaIl gommista terun maurino anonimo 700 Euro-mese con finto mal di schiena è andato al Mamamia indossando bomber arancione Barone con la felina pompinara Leonida63.
RispondiEliminaFelino Leo63 rimasto chiuso Hotel Tritone a pulire la Baron-Dentiera.
Compagna puttanona maurina si è messa a bruciar gomme tutta la notte per falò-chiavò sul lungomare.
Suocera troiona maurinha orgia con Barone e Alano Keisuke dentro la Baron-Mobile al falò-chiavò.
Suocero maurinhos masturba nella favela proprietá maurinhos a Nichelino.
Per non dimenticare.
Passo dopo passo il Milan si sta attrezzando per competere con le grandi (non solamente contro i Gobbi...) I segnali ci sono tutti e sono
RispondiEliminatutti molto evidenti. Tutt'altra musica da quello che eravamo costretti a sorbirci nell'ultimo decennio berlusconiano e i tentativi
della gestione passata. Step by step ... Stiamo tornando !!
Sempre FORZA MILAN !!!!
calciorajola com
RispondiEliminaJuve, nuovi segnali al Milan per Kean
0
del 24 febbraio 2019 alle 09:00
di Fabrizio Romano
Più di un sondaggio. Un vero e proprio tentativo: il Milan a fine dicembre aveva lavorato all'idea Moise Kean (the new Bettega) dalla Juventus, nel caso in cui non si fosse sbloccata l'operazione Higuain come poi è stato con il Chelsea. Ma Leonardo non ha smesso di puntare il mirino sull'attaccante classe 2000 bianconero, uno dei migliori prospetti del nostro calcio che cont
gazza
RispondiEliminaMonchi all'Arsenal?
Alberto777 22:04, 23 Febbraio 2019
Se , come dicono, i conti adesso sono a posto, io rivorrei Sabatini, tutta la vita.
maldoror65 21:45, 23 Febbraio 2019
Sarebbe una grossa perdita per la Roma. Lui invece a Londra troverebbe un ambiente dove potrebbe lavorare in pace e programmare.
chissà, se rajola sa chi è e che significa Maldoror.
a 18anni leggevo di questa roba e guardavo il resto dell'universo con un certo disprezzuccio. però uno che commenta di calcio, anche se fasullamente, e sceglie un nomignolo così. magari gli è piaciuto solo come suona la parola. o c'è un messaggio? non oso pensare quale. che il Male… (calcistico rajol…)
oggi leggendone un'occhiata mi verrebbe pensato: povero isidoro, povero ragazzo.
e il destino della sua opera era il peggiore dei possibili. diventare pastura squisita per gli ebeti rimbambiti piragna psicanali, oltre che per i miserabili enigmisti d'alta sfera.
su wikipedia trovo questo:
On 10 November 1868, Ducasse sent a letter to the writer Victor Hugo, in which he included two copies of the first canto, and asked for a recommendation for further publication.
a hugo? forse era anche un po' scemo l'isidoro. mi piacerebbe tanto sapere che gli rispose il poetone trombone, se mai gli rispose.
qualche difensore icardi l'ha trovato, qua e là ma rari, deboli, ridotti all'impotenza. non sanno che dire, quasi nemmeno che pensare, dove girarsi in questo buio. rinascesse un Cicerone, anche lui. perchè qual'è l'accusa che grava su quest'uomo. la più tremenda, contro la quale non c'è difensore non c'è difesa. l'accusa del niente.
RispondiEliminaA Milano mancava una puttana come w...a n...a
RispondiEliminaTROIA INGORDA DI SOLDI
Il Fattu lo disse un anno e mezzo fa, che i Cinesi erano una bufala e che sarebbe subentrato Eliott, siete sempre in ritardo. Elliot terrà il Milan più di quanto voi potete immaginare.
RispondiEliminaCrisalide 84
ODDIO....
EliminaL'ECTOPLASMA LOBOTOMIZZATO DI SIMON MAGO DELLE FARINE...
SPARISCI IDIOTA !
PRIMA IL FOLPONE ORA IL FUCONE
A VÒLTE RITORNANO !
Ciao OP, a volte ritornano!
EliminaTi confesso, che certe presenze buffonesche un po’ mi mancano.
Quante risate ci hanno fatto fare su queste pagine.
Grande Fiorentina!!!
RispondiEliminaPelle57
Ah ah ah goduria....pareggio al 100mo minuto con rigore inesistente
RispondiEliminaAh! Ah! Ah!
EliminaSperimentano sulla loro pelle e nn ancora del tutto quello ke abbiamo provato nel derby...schifose merdacce prescritte!
Vado a farmi un grappino al miele...rende l'idea !!!!
i gol dell'inter erano tutti regali della fiore. arbitro o non arbitro di queste cose dovrebbero tenerne conto invece no. che bella inter che grande partita che grande furto (con complotto annesso).
RispondiEliminaesiste solo l'arbitro. li hanno, ci hanno abituati così.
Parlando della rivendita di Elliott della società Milan, posso dire che si stanno dando una sistemazione che a molti potrebbe sembrare definitiva, in pratica come se volessero continuare loro in questo mondo e non vendere più. Invece, stanno cercando di tirare su la valutazione che con Galliani E Berlusconi era stata gonfiata a dismisura, con notevoli dubbi da parte di tutti gli osservatori finanziari ( Andrea Agnelli fu il primo a sollevare dei seri dubbi sulkla valutazione di 750 milioni del Milan parlando di una valutazione realistica pari alla metà circa di quella cifra)sulla supervalutazione di una squadra scaduta a rango di una squadretta da metà classifica, soprattutto con il passaggio intermedio ai cinesi, degli autentici prestanomi, ed ora per rientrare nelle spese che hanno dovuto sostenere in precedenza ( semprechè questi siano stati realmente versati) appena possono, mollano il pacco ben volentieri perchè hanno perfettamente capito che il mondo del calcio, per come viene gestito, è ammorbato da interessi e da pressioni da parte delle solite squadre che contano ed un investimento serio non può essere condizionato e non può soggiacere ad una mafia palese che si respira in questo mondo. In pratica, è come se uno, buttandosi su di un bene con copiosi investimenti, poi scopre che lo stesso bene è sotto i tentacoli della mafia ed allora cerca di venderlo e di mollarlo al primo allocco che capita a tiro. Così verrà fatto con il Milan, il quale, ora come ora, nelle sacre sfere celesti conta come il due nella briscola.
RispondiEliminaChe ci sia mafia nel calcio lo si è visto ieri nella partita Fiorentina-Inter dove il Var, contraiamente per esempio a Gedda, è stato utilizzato non appena c'era una mezza cureggia in giro.