Attenzione

// 38 commenti
Abbiamo scoperto che il VAR si può usare bene o a sproposito, ma si può usare.
A questo punto a Roma e a Jeddah era solo malafede, visto che gli episodi evidenti, non sfiorate di dita di una mano (gara tra la seconda e i fiorentini all'andata) e petti e non braccia (ieri sera) non sono andati nemmeno a rivederli.
La Federazione e gli arbitri sono evidentemente colpevoli.
C'è chi sostiene che ci sia una forte vento romano a spingere... si dice così... si sentono cose... sono solo voci... 

38 commenti:

  1. A critica ma vaffanculo!
    Tu il forte vento romano ce l'hai fra le orecchie. Prima pensiamo a giocare al calcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SADOMASO PROVOCATORE DE NOANTRI
      TIFOSO PATACCARO
      SIAMO QUARTI CRESCIAMO PARTITA DOPO PARTITA
      ROSICA ROSICA ROSICA VENDITORE DI ROLEX FALSI

      Elimina
  2. niente di nuovo sotto il sole,insomma Critica,che i buzzurri debbano finire in CL xchè devono fare lo stadio e perchè altrimenti pallottola si deve vendere pure i tarzanelli è evidente a tutti,ma che i bauscia si lamentino x il rigore di ieri sera è ridicolo,si riguardino le ultime 2 partite in casa contro la fio vinte rubando,le ultime 2 trasferte a roma vinte rubando, lo svenimento di d'ambrosio nel derby l'anno scorso,de vrij che si vende l'ultima di campionato x farli andare in CL.Stiano zitti e si tengano il bruciore di culo.

    RispondiElimina
  3. E dov'è la novità? Il Milan nella sua storia ha dovuto sempre dimostrarsi di gran lunga più forte degli avversari per vincere trofei,di "aiutini" ,specie in Europa, ne abbiamo ricevuti ben pochi, ed anche in Italia non è che siamo stati spesso nelle grazie degli arbitri, basti pensare che nel 93-94 ,la stagione della vittoria in campionato e in Champions (Atene, 4-0 al Barca i Cruijff) , usufruimmo di UN SOLO rigore a favore in campionato, peraltro sbagliato da Dejan ,se non ricordo male.E quella era una squadra che in area entrava eh.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti Io sono d'accordo con critica il vento Romano è davvero forte..... andatevi a rivedere tutti i rigori che gli hanno regalato i gol regolari che hanno tolto agli avversari.... e chi più ne ha più ne metta.... quest'anno la Roma la stanno aiutando in modo davvero scandaloso.... speriamo che tutto questo finisca presto

    RispondiElimina
  5. Tra l'altro ad oggi sono 7 anni da quel famoso scontro diretto Milan Juve col gol di Muntari... 25 febbraio 2012. Da li in poi è iniziato il nostro declino e lo show delle posizioni di classifica decise a palazzo, media asserviti (sky ha il cuore diviso tra juve e roma), rapporti clientelari. Il sabotaggio nei nostri confronti è evidente anche solo dalle ammonizioni per protesta prese dal capitano, cosa che non avviene mai... Senza scomodare Milan Roma stesso. È chiaro che la Roma fra quelle 4 ci deve arrivare, cosi come l'anno scorso la Lazio ne doveva rimanere fuori e cosi fu. Chissà cosa ne avranno in cambio gli juventini da questo bel trattamento di favore riservato ai giallorossi... Zaniolo?

    RispondiElimina
  6. Quindi secondo i giornalai servi gobbi Donnarumma vale meno di Barella, la metà del nuovo Messi Dybala, magari quanto un Rugani qualsiasi.. ma andate va lavorare servi schifosi, il giorno in cui falliranno giornali e certe tv sarà festa nazionale.

    RispondiElimina
  7. È incredibile come una squadretta senza storia, senza coppe e ricca di umiliazioni e 7 a 1 come la rometta sia così tutelata e aiutata.

    RispondiElimina
  8. non credo che l'inter sia migliorata come dicono. stanno giocando sui nervi e con i nervi e non credo che possano farlo per tutte le partite che restano e nemmeno nel corso di un'intera partita. si sono viste scene penose in campo, nella gestione del vantaggio, a fine partita e nel dopopartita.
    l'opinione mia, certo e come sempre non fa legge e verità, è che si siano cacciati in un incubo, squadra e società, e che potrebbero uscirne molto male. per come la vedo l'Inter potrebbe non essere più una squadra di calcio e una società di calcio, l'Inter è un caso umano.

    spalletti: tutti hanno visto…
    Tutti chi? non parlare per me, ciompo miliardario isterico demagogo. Non per me.
    per me è meno rigore il ridicolo inconsulto alzare di braccio del viola che il mezzo e mezzo furbastro del neroblu che si gonfia e dilata e incurva e s'inventa un'ala membranosa da pipistrello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (il mister, dopo quello che è successo quella sera col napoli a milano, deve pensarci mille volte prima di lasciarsi andare a certe scenate. non è la prima volta che un arbitro sbaglia(?), senza var o con. c'è il modo normale di dirlo e c'è il modo anormale, isterico, e magari anche incendiario)

      Elimina
  9. insopportabili i torrenti di parole che atomizzano ogni tocco di palla, ogni minimo movimento dei giocatori in ogni azione di gioco, che dissolvono la partita, dove fa comodo, in un pulviscolo di bla bla avvocaticchiesco italico bizantino velenoso e ripugnante, e vale per tutti anche per noi.
    non è possibile ridurre il calcio a questa poltiglia di parole straziate avvilite. mille parole per ogni millesimo di secondo calcistico, e parlo di un articoletto di giornale, basta facciamo schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si possono trasformare tutte le partite in processi fiume. processi dove ogni volta si mette sul banco degli accusati il Giudice. non si possono ridurre tutte le partite a un ammasso scomposto e ricomposto a piacere di miliardi di fotogrammi. popolo d'avvocaticchi, popolo di giudicicchi, popolo di moviolonidi.
      il var non fa per noi. lasciamolo perdere. torniamo all'antico, alle palafitte, alle caverne. che ogni avvocaticchio si faccia la legge e il giudizio per sè.

      Elimina
    2. anzi facciamola tutta. la fifa dichiari che le tribù sparse sulla montagnosa e selvaggia penisola detta Italia se vogliono vedersi una partita di pallone vadano allo stadio. ogni ripresa televisiva calcistica e la sua diffusione in quella regione remota sperduta e dimenticata da Dio essendo da ora in poi Proibita.

      Elimina
    3. la fotogrammofilia, la fotogrammomania, la fotogrammopatìa, ci sarà una cura? solo i secoli, secoli di rieducazione, di ricivilizzazione.

      Elimina
  10. su calciomercato com in fondo c'è un fotogramma dei miei preferiti del Dela. dove in tv, mani sui fianchi e gomiti larghi, panza in fuori occhio masaniello e bocca megafona sta producendosi in chissà quale sproloquio dei suoi.
    sotto scrivono
    Parma Napoli, contestazione a De Laurentis: Vattene a Bari.
    mi stava e sta benissimo il nostro amato presidente Scaroni (in Elliott) sia chiaro. ma ogni volta che vedo quel fotogramma penso eeeeeeh, il dela in rossonero, eh… ma nei sogni.

    RispondiElimina
  11. al solito quello che scrive sto soggetto è il contrario della realta'
    C' è da dire una cosa a suo favore, è impressionante come con costanza matematica riesca sempre a farlo

    L'inter è nettamente migliorata, e non gioca piu' di nervi...almeno in qs mese
    e questo è ovviamente in correlazione diretta alla presa di posizione verso quel buffone di capitano
    il gruppo si è cementato( non tutto visto gli scazzetti post rete tra i due giocatori)
    e il gioco ne risente in meglio

    al solito i sinistri, i matematici, i liberisti, i darwiniani big bang isti etc..insomma tutti coloro che ignorano la Vitra e l'Uomo non concepiscono la totale supremazia dell'uomo allenatore e del suo rapporto col gruppo sulla tattica

    per questo non vedono i miglioramenti palesi dell'inter, per questo non hanno saputo valutare l'importanza del lavoro di rino e sempre per questo pensano che la totale mancanza di sarri di avere in mano lo spogliatoio del chlsea sia dovuta alla mancanza di un buon team manager
    eheheheheh

    Marcellina

    RispondiElimina
  12. ottimo post su repubblica bloooog, Var verità. merita una leggiuta.

    RispondiElimina
  13. bravo leggi repubblica
    non avevo dubbi

    Marcellina

    RispondiElimina
  14. Avendo visto la partita ieri sera, non ho affatto visto l'inter come una squadraccia. ha una sua fisionomia e delle caratteristiche proprie. La fiorentina è un avversario ostico.

    In merito alla VAR, sono dell'avviso che sia arrivato il momento per gli arbitri di spiegare le loro decisioni (supportate dalle immagini quando possibile), che ci sia il challenge e che anche le valutazioni sugli stessi siano pubbliche.

    Ad oggi (caso gavillucci) tutti i giudizi sugli arbitri sono secretati

    RispondiElimina
  15. Sta Var sta un po' stressando il cazzo, se poi anche le valutazioni come ho visto sono soggettive si puo' usarla ad uso e consumo.Godo per i due punti sfumati in extremis alle merde ma Spalletti secondo me ha ragione da vendere, sarà.. ma a me è sembrato un rigore inventato

    RispondiElimina
  16. Anche se ci siamo avvicinati i cuginastri mi sembrano solidi, cerchiamo di stargli sul collo vincendo anche le prossime due e se nel derby li battiamo allora si vola fino alla fine o per lo meno c'è buona possibilità di distanziare la quinta

    RispondiElimina
  17. Che l'Inter sia migliorata ho grossi dubbi, mi sembra una banda musicale che già con la sampdoria dopo 15 minuti era più lunga della coda per il colosseo la domenica di pasqua, ieri poi, anche sull'1-3 la partita sembrava tutt'altro che chiusa e anzi, il pareggio a mio avviso sta stretto alla viola (che in ogni caso alla fine l'ha rubata con un var senza logica). Dobbiamo puntare l'Inter, passare loro mi sembra più facile che tenere la Roma a distanza, già a Cagliari sono proprio curioso di vedere che succede, premesso che noi si batta il Sassuolo, sarei stato più tranquillo se avessero vinto ieri.

    Quanto a Sarri, lo aspettiamo a braccia aperte, purtroppo lo spogliatoio del Chelsea è tossico a partire da Hazard e William invece a Milano si sta cosi bene, magari il Chelsea prende Gattuso cosi con lo sparagno-ball incanterà Londra tanto quanto ha incantato il Burnley nella vittoria di sabato 2-1 parcheggiando 22 autobus.

    RispondiElimina
  18. l'inter è migliorata e di molto in qs mese, e lo si vede dal gioco collettivo e dalla gestione delle fasi della gara
    .La fio è una squadra che sta bene, ,molto bene, è partita anche forte ieri e nonostante tutto l'inter stava sull' 1-3 e controllava, folate di chiesa a parte. Gara riaperta da una prodezza del fenomeno muriel(quando vuole) su punizione e chiusa con uno scandalo al 101.Ma risultato a parte stanno invece molto bene rispetto a prima

    Che dobbiamo puntare l'inter mi sembra evediente epossibile, perche' se l'inter sta bene ed è migliorata nel collettivo, noi stiamo anche meglio

    Sarri lo aspetti TU a braccia aperte e anzi ti dico cosa spero: spero tanto sia libero tra breve e alla faccia tua, spero che eliott confermera' invece Rino( il che significa avra' fatto bene) e Sarri vada a roma...sarebbe il massimo

    Burnley pulman? si certo, invece il chelsea col suo jorginho fa addormentare in piedi . una noia mai vista

    cmq strano che il tuo sarri non abbia in mano lo spogliatoio...cos'è..ha sbagliato la figura del team manager?

    pensa se succedeva una roba cosi' a rino con donnarumma alla finale di coppa italia?

    ahahahahahahahah


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che partite vedi ma con la Samp sembrava una partita da oratorio, squadre lunghissime al 20 del primo tempo, una roba che in Serie A fai fatica a vedere. Sarri lo aspetto a braccia aperte si, con il Milan in Champions e questa rosa faremmo faville.
      Dubito tu abbia visto Burnley-Totteham, partita difensiva d'altri tempi ma loro non possono fare altrimenti, mica hanno la seconda rosa più pagata della premier...

      Sarri non ha parte dello spogliatoio in mano perchè nessuno lo tutela e gente come Hazard e Willian fanno il cazzo che gli pare, fosse stato Gattuso avresti detto che era colpa della società e che non esiste squadra senza società alle spalle of course. In ogni caso concordo che questo Chelsea è noioso e disastroso.

      Elimina
    2. no so che partite guardi tu e come le guardi..è palese a chiunque che da quando il capitano loro e stato messo all'angolo il gruppo risponde meglio...tutti lo han notato..la partita con la doria a squadre lunghe? fa il bravo, non questionare di cose che non comprendi, o se vuoi fare quello che le comprende, trovami una squadra, una che fa un gran gioco 72 ore dopo aver giocato in coppa

      io no so cosa fara' l'inter nelle prox domeniche, ma che in qs 4 gare è migliorata in campo è palese ad un cieco

      lo spogliatoio del chelsea è un cazzo in culo, ma dato che tu e il tuo sarri pensate agli schemini punto e il resto è lavoro del team manager, questo è quello che si rischia di trovare e la fine di fare

      cutrone?
      ribadisco, se capisce che nessuno gli ha fatto un torto bene, e se no portare grana e libero di andare..nel caso

      Marcellina

      Elimina
    3. il gruppo risponde meglio, ok.
      non ho detto che l'inter dovesse fare un gran gioco ma trovarsi al 20' del primo tempo con squadre lunghissime non credo sia un merito, nè tuo, nè dell'avversario.
      Sarri non sa che pesci prendere, li sta prendendo in faccia ma secondo me il Chelsea è prigioniero di Hazard (sto continuando a fare finta di comprendere...) sia a livello di spogliatoio che a livello tecnico.
      Cutrone credo stia deludendo molto il tuo mister, ha un atteggiamento pessimo.

      Elimina
  19. Donato Orgnoni è stato intervistato da Radio Marte. Il procuratore di Patrick Cutrone ha parlato del futuro del suo assistito, al momento chiuso al Milan da Piatek che, ambientatosi velocemente alla nuova squadra, sta attraversando un momento particolarmente positivo: "Se Cutrone resta a Milano? Vedremo..."

    RispondiElimina
  20. strano, chi l'avrebbe mai detto?

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scandalosa gazzetta.
      intervistano gattuso sul milan e donnarumma. e piazzano un filmino, una foto non ho guardato bene (troppo schifo) dove si vede l'Immondo che firma il contratto con gigio.
      lo stesso Immondo che NON firmò NON rinnovandolo e cacciando il milan nel guaio che tutti ricordano.

      se oggi gigio è nel milan, ammesso che questa sia una fortuna o un bene, lo dobbiamo a quello che rimediò alla malefatta, all'imbroglio dell'Immondo e firmò, lui sì, dopo una guerra epica e epocale, il contratto che legava gigio al milan: Mirabelli. l'antiImmondo.

      e pochi giorni fa lo stesso Immondo estraendo dagli archivi una vecchia foto si presentava in ciccia e ciuccia con il leo.
      che significa questo? che vuole colui? berlusca non può farlo smettere? eppure gli ha regalato un monza, dove l'Immondo può giocherellare a farsi fotografare nelle sue più immonde pose. neanche questo riesce a ottenere dall'Immondo il povero berlusca?

      Elimina
  22. se oggi gigio è nel milan, ammesso che questa sia una fortuna o un bene,

    dopo una guerra epica e epocale

    che vuole colui?

    che eri TU un essere immondo lo si era compreso da tempo
    razza di un suino, FATTENE UNA CAZZO DI RAGIONE, SINISTRATO BANDEROLA AL VENTO

    E' INUTILE CHE TI AGITI CONTRO IL PELATO
    ABBIA UNO STRACCIO DI DIGNITA' E COMINCIA A PARLARE MALE E INSULTARE L'ATTUALE DIRIGENZA E PROPRIETA'
    IN QUANTO SONO MOLTO AMICI DI GALLIANI, SPESSO LO CHIAMANO, IN ESTATE HA AIUTATO, LEO LO CONSIDERA, E RAIOLA E' AMICO DI QUESTA SOCIETA'

    PER CUI, SI COERENTE E ATTACCA LA SOCIETA'...

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Inquietante il filo logico dei commenti di dao. Prima denigra donnarumma, dicendo che fa perdere molti più punti di quanti ne fa guadagnare, poi dice che è MERITO di Mirabelli se è ancora al Milan. Dao deciditi, altrimenti la cosa si fa preoccupante:

    - o donnarumma è tanto bravo da meritare i 6 milioni che gli diamo "grazie" a mirabelli (e quindi la finisci con i commenti con cui lo sminuisci),
    - o è il disastro che tu dici e dargli 6 milioni è un idiozia assoluta (e quindi la finisci con i commenti con cui esalti mirabelli per il rinnovo).

    Tertium non datur.

    RispondiElimina
  24. Son due settimane che sostengo si dovesse puntare l'Inter, con due squadre in lotta per tre posti abbiamo maggiori chance. Ora però Marotta a
    Ha alzato la voce, non vorrei facesse lo stesso effetto di Totti, vorrei giocarmela in campo.Intanto testa alla coppa che vincere aiuta a vincere ed uno stop con la Lazio sarebbe un problema. Voglio quella dannat coppetta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari