La multa

// 37 commenti
Arriva oggi?

37 commenti:

  1. In forma di arbitraggio, come l'anno scorso con i Gunners? "Speremo de no ciò" (op. cit.)

    BRN78

    RispondiElimina
  2. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo, che brutta fine... Ho capito che anche fare l'opinionista non sia questo gran traguardo, però...

      Elimina
    2. Deve essere lo stesso che prestava soldi a Yoghi,visto che non gli servono garanzie..🤔

      Elimina
  3. Oggi giochiamo quindi la sentenza arriverà domani. Speriamo che oggi e domani siano due belle giornate!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  4. Rispondo a Vale qui per quanto detto da me nel post precedente, certo che ora Chiesa costa, ma la bravura sta nel prenderlo quando non costa così tanto, qui se ne parla da 2 anni e ti dico che questa estate quando ne parlavo era perché alla fiorenrina piacevano dei nostri giocatori e si sarebbero potuti fare dei ragionamenti.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fiorentina usa lo stesso metodo Lotito. Chiesa è una promessa da tre anni e non l'avrebbero mai venduto prima di averlo valorizzato. Avrebbero chiesto la luna comunque anche l'estate scorsa. Anzi, diciamola tutta, in questo campionato non sta mostrando nessun progresso evidente. Forza ancora troppo le giocate, non vede la porta, quindi il suo valore non è salito. Chiedono comunque 60/70 e non li vale anche se potenzialmente può diventare molto forte.
      Sensi è piccolo ma è un talento e non costa una cifra inensata come altri.
      Poi i talenti bisogna anche avere il coraggio di valorizzarli.
      Dato il fair play e l'enorme cifra per i riscatti di Higuain, Paquetà, Castillejo, sono proprio i profili come Sensi a cui possiamo puntare. A meno che non saltino fuori risorse finanziarie che per ora non si vedono all'orizzonte, o che non si ceda qualche titolare che avesse richieste. Leonardo deve ancora dimostrare di saper vendere bene. Speriamo si dimostri all'altezza e non come il farabutto suo maestro con la cravatta gialla che ha venduto Cristante a 5 e dopo 3 anni è stato venduto per 30.

      Elimina
  5. La multa?

    Per passaggio del turno col rosso...mentre si passa col rossonero?

    Oppure per parcheggio vietato fuori dalle competizioni europee?

    Multa per "svolta obbligatoria" non rispettata con la mancata vittoria sul Torino?

    A noi quello che più interessa sono i risultati del campo, le multe ci interessano dolo nella misura in cui possono frenare quelli e comportare elemento di intralcio per quelli.
    Ma poiché ritengo che le multe dell'uefa non costituiscono elemento di diminuzione del fatturato e nemmeno possano essere considerati come ulteriore costo ai fini del fpf....la multa dovrebbe essere ininfluente per le scelte di mercato....al contrario di come si legge e si sente.
    Altrimenti vorrebbe dire che la disponibilta' di Elliott è molto limitata...ma non credo proprio.
    Diverso invece dire che bisognerà rispettare i paletti imposti per evitare guai maggiori che non una multa della quale mi frega poco.

    RispondiElimina
  6. Certo Stefano...concordo...bravura ed anche una dose di fortuna, perché quando costano meno è perché ci sono anche minori certezze sulla loro maturazione o esplosione ad alti livelli.
    Tutto ha una proporzione ed un risvolto della medaglia.

    RispondiElimina
  7. Caro Vale, non sarei così ottimista sulla multa.
    Se guardiamo all'esperienza dei cugini cartonati, la multa inflitta ha inciso perchè è stata accompagnata anche da un vincolo al pareggio di bilancio, sul quale la muta inciso come minori ricavi (incassi dalla UEFA decurtati).
    Poi la multa spesso si associa anche a vincoli sul monte ingaggi, vincoli sugli ammortamenti, e sul numero di giocatori da inserire nella lista UEFA (alla sfinter se non sbaglio gliene diedero 21 al posto di 25).
    Quindi vediamo cosa accadrà, ma potrebbe limitare anche il mercato.

    Pelle57

    RispondiElimina
  8. Infatti Dario...mi riferivo proprio a Kouame' e non al polacco.
    Quello è il tipo di giocatore che prenderei per l'attacco...dopo essermi fatto trascinare in Champions da Ibra.

    RispondiElimina
  9. Io ( nei limiti del possibile....ed in barba a Saso ;)..) farei uno sforzo per prendere Ibra! Con lui un centrocampista, e poi avanti a testa bassa fino alla fine.

    È previsto un clima partita mooolto caldo ad Atene !!!

    RispondiElimina
  10. Riconosco la mia ignoranza, ma Kouamé è un prospect così interessante??
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allo stato attuale sembra il primo Niang che arrivò al Milan. Niang però era mentalmente uno scapestrato e molto ingigantito dalla propaganda ediatica che allora avevamo alle spalle,sulle reti e sui giornali Fininvest.
      Poi bbiamo visto ome è andata a finire, con un giocatore disadattato , eternamente immaturo e soprattutto con dei grossiproblemi ad addomesticare un pallone che sia uno.Insomma , uo dei cirac 150 fallimenti della gestione Galliani- Braida.
      Kouame' hale stesse dfficoltà di Niang in fase di equilibrio e di stabilità della postura ma , rspetto a Nng mi sembra mentalmente più equilibrato e più disponibile ad imparare-. a fase dl pressing la fa molto bene ma nel Milan non basta questa fase: deve buttarla dentro e per ora non è che questo lo faccia spesso.

      Elimina
    2. Per me non c'è paragone con Niang. Questo è molto molto più forte. Sa giocare. Niang era solo istinto alla cazzo.
      Segna poco ma si mette spesso al servizio di Piatek. Gli ha già fatto alcuni assist.

      Elimina
  11. Forse ragiono solo con i ricordi, ma Ibra mi scalda molto più il cuore...
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok basta nomi m'avete stufato con i vostri nomi. ve lo faccio io il nome giusto.
      ho saputo che ronaldo vuole portare shakira nel suo valladolid. che elliott ci porti kim kashkashian e siamo apposto così.

      Elimina
    2. Ibra anche con un piede solo vale 10 volte quello che verrà probabilmente al posto suo.
      Per me Ibra, senza alcun dubbio, è stato il più forte e il più completo giocatore al mondo perchè faceva letteralmente reparto da solo mettendosi sulle spalle un intero attacco . POi era completo ( fisico straordinario, velocità tiro con i 2 piedi e chi più ne ha più ne metta. Andrebbe messo sotto un trattore ( in senso figurato )Galliani e soprattutto Berlsuconi che nel 2012 vendendo Thiago Silva e Ibra ci hanno ridotti a quel che siamo prendendo i Lapadula, i bacca , i Kalinic di turno, in pratica giocatori che Ibra piscia sulla loro testa anche se avesse 50 anni ed ho detto tutto.
      Quindi Ibra fino alla consumazione dei secoli a mio parere e non altri. A gennaio bisogna prenderlo e la mia sensazione è che per il momento fanno tutti finta che non interessi ma alla fine lui arriverà ed allora l'attacco risorgerà sicuramente, con Iguain che potrà avere accanto finalmente un fuoriclasse e non un ragazzo di buone speranze ma tecnicamente molto limitato come Cutrone

      Elimina
  12. Eheh, caro Dao....
    E se io dicessi che vorrei te come prossimo acquisto del Milan, con uno stipendio di 6 milioni l'anno?😋

    RispondiElimina
  13. Mi propongo come terzo portiere allo stesso salario di quello attuale. Posso assicurare che in larghezza copro un ampio spazio della porta. Sono solo un po' scarso sui palloni alti (oltre i 180 cm)....😎😎😎
    Pelle57

    RispondiElimina
  14. Forza milan , battere il bologna 10 a 0 e mandare a casa pippolecca

    RispondiElimina
  15. Credo che alla multa ci dovremmo pensare domani perché se ci qualifichiamo bene l'umore alto farà pesare meno la muta. Viceversa un uscita di scena farebbe andare di traverso ogni cosa....fermo restando che per uscire dobbiamo proprio cercarcela...

    RispondiElimina
  16. La multa che stiamo aspettando di ora in ora sembra la classica sanzione che viene fatta all'Italia se non rispetta i parametri europei.
    Con una Europa costituita da nazioni tutte sparpagliate ( basti vedere cosa succede con il terrorismo di questi giorni dove la mano sinistra non comunica con la mano destra ed ogni intellighenzia va per conto suo) e con l'UEFA che fa a modo suo,che è forte con i deboli e debole con i forti, di fatto abbiamo perso la nostra sovranità nazionale rimpolpando burocrati e portaborse che niente sanno di noi , sia in termini politici che in termini territoriali; se poi ci riferiamo all'UEFA,c'è una irriconoscenza che non ha limiti perchè il Milan ha fatto campare un'intera Italia, inguardabile in Europa e nel mondo per la pochezza internazionale delle altre squadre,per circa 25 anni e vederla ora trattata così mi fa venire il voltastomaco.
    Ma si sa,come si dice da noi in Puglia, il cane corre verso lo " stracciato" e noi per anni abbiamo avuto le vesti dello stracciato senza che gli stessi Galliani e Berlusconi si mettessero a ruscio ( si vergognassero )

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazzi,
    dai dai clima a parte l'olimpiakos dovremmo metterceli in tasca a mani basse.

    @mauri
    Ibra.... Ppppprrrrrrrrr :)


    @pelle57
    Kouamé l'ho visto giocare 4/5 volte e ammetto che è molto interessante.
    Io ci vedo una certa somiglianza con tino asprilla.

    RispondiElimina
  18. ogni volta che vedo, o sento nominare (e vedevo o sentivo) morata mi prende un attacco di xizzibrimpischilliriosipatite, acuta.

    RispondiElimina
  19. Che a Gattuso non gli venga in mente di fare stasera un catenaccio...perche' se e' cosi prendiamo tre pappine..

    RispondiElimina
  20. ...... mamma mia ho letto la composizione della panchina e mi è presa la depressione!

    RispondiElimina
  21. C'erano anche Dao e Pelle57 ?😂

    RispondiElimina
  22. Primo tempo discreto.
    I greci ad ogni contrasto vanno giù come colpiti da una valanga....e l'arbitro fischia sempre.
    È incredibile come sprechiamo le ripartenza anche in superiorità numerica.

    RispondiElimina
  23. Le ripartenze come i calci d'angolo sono per noi una cosa sconosciuta, non segnamo mai in queste due situazioni anche perché calci d'angolo in area non li mettiamo quasi mai. Credo però che un allenatore dovrebbe allenarli tanto prorio in queste situazioni visto che siamo così scarsi...

    RispondiElimina
  24. Esatto Vale!
    Palle gol da entrambe le parti. Loro solo su palle inattive ( che patiamo dalla notte del tempi), noi più pericolosi su azioni.

    A parte i primi 10-12 minuti, credo che il primo tempo sia stato interpretato nel modo giusto. Adesso occorre non farsi schiacciare, giocare con lucidità e coraggio.
    Far pressing, soprattutto sulla loro trequarti, che mi sembra il loro punto debole.,.
    .....e sfruttare meglio le ripartenze e le occasioni gol.

    Bene quasi tutti, unici insufficienti ( per il momento) Calha e Calabria.

    PS ottimo Reina

    RispondiElimina
  25. Adesso ci stiamo chiudendo in difesa e non va bene, chala in area ne doveva saltare uno(non Beckenbauer) per essere solo davanti al portiere e per poco non prendiamo gol sulla loro ripartenza, il turco fa più danni che altro.

    RispondiElimina
  26. Ci stiamo chiudendo...ed ecco puntualmente un gol preso da fessi.

    RispondiElimina
  27. Spero che la figura di merda venga ben investita rimuovendo la capra, credo si sia toccato il fondo.

    RispondiElimina
  28. L'ultima mostruosità è fare il cambio cutrone laxlat!

    RispondiElimina
  29. Dunque, sul 2-1 toglie Cutrone per mantenere il risultato con quel bordellaro di Laxalt , quando Calhanoglu e' stato inguardabile per tutta la partita , e per complicare le cose mette Halilovic a 6 minuti dalla fine per recuperare . Un genio
    Ora , non e' la prima volta che lo dico , ma voglio ridirlo : RINO E' INADEGUATO , fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari