Quando la persona è niente, l'offesa è zero. Una volta riportato e attestato il fatto che la prima persona che ho difeso dagli insulti di unknown è stata proprio vale, non pensavo di trovare questa reazione, ma tant'è. Noli me tangere
Ipocrisia allucinante, io mi ricordo quest estate insulti e minacce di tal Tatanka verso un utente che non aveva mai avuto da ridire con nessuno, dice che chiede sempre scusa ma i fatti dicono il contrario. E adesso fanno le verginelle. Ecco perché non scrivo e mi limito a leggere di questi soggetti quando mi capita, un divertimento unico.
L'autore di critica che è berlusconiano e ce l'ha con Leonardo è il peggiore. L'anno scorso abbiamo affrontato una stagione intera con due soli interni di centrocampo di ruolo (Kessie e Jack) e una sola ala di ruolo (Suso) con due riadattati come alternative (Suso e Chala). E non diceva un cazzo. La colpa è la nostra che continuiamo a visitare sta merda di blog.
Il fatto che abbiamo solo due punte mi sembra oggettivo. Io credo che l'ultimo mercato sia stato indirizzato 1) a prendere una prima punta forte e direi che Higuain era il massimo che si poteva pretendere 2) rimpiazzare Bonucci in un reparto già comunque completo 3) allargare la rosa in modo di avere una squadra di "riserve" completa. Se i primi due obiettivi sono stati raggiunti, anche efficacemente. Il terzo lo è stato solo parzialmente. Finalmente abbiamo degli esterni oltre a Borini. Finalmente abbiamo un'alternativa a Kessiè. Quello che ci manca è un'alternativa credibile a Biglia e una punta in più. Nel complesso la nostra rosa è migliorata per qualità e quantità, mancano questi due ultimi tasselli. D'altronde non bisogna dimenticare in che condizioni e con quale ritardo abbiamo iniziato il mercato quest'anno.
Lascia stare il paul che è fuori concorso e si è manifestato. MAI a rimbeccare direttamente il bastardo monzese. Sin dall'inizio hai trovato da ridire sui miei commenti e fatto finta di niente sugli altri 9 volte su dieci. Quindi non sei credibile e puoi girarla come vuoi ma tale resti. Poi parlare regolarmente di terzi come fai tu è provocazione e peggio degli insulti diretti. Adesso hai scritto che ho preso spunto da altri argomenti per alimentare la "faida". Ahahahah...la faida è continua perché il cornuto brianzolo tremolina non scrive UN SOLO COMMENTO senza metterci dentro la cacatina...e NON FINIRÀ MAI. Hanno iniziato loro ED IO FINISCO...che ti piaccia (per partito preso) o no.
14 ago 2018, 16:51:00 Vi basta o continuo?! OGNUNO IGNORI I COMMENTI DEGLI ALTRI, SE L'ALTERNATIVA È INSULTARE
ShevaSuso 13 ago 2018, 17:32:00 C'è chi provoca, che è Hicks e Vale. Oggi inizia Hicks, che provoca Vale, ma solo perché ieri Vale ha provocato Hicks... L'altro ieri chi se lo ricorda chi ha iniziato? Va avanti così credo da un anno. Basta evitare di provocare, e non rispondere alle provocazioni.
Vale 16 ago 2018, 07:41:00 Sheva Suso...nella mia ridposta c'è un "imbecille" in più e ti chiedo scusa
Ahahah....IL VERME insulta pesantemente e continuativamente il gestore del blog che dovrebbe come minimo sbatterlo fuori a calci in culo....non avendolo ovviamente mai insultato. Ma il farabutto tremolante fa così perché lo hanno abituato così. Quelli che non condivide dono tutti...bla..bla...bla
Sconcerti lancia nuova rubrica, 100 minuti, il calcio scritto all'antica, senza limiti di parole e con le più grandi firme.... Eccc.. . La casta si compatta e si ripropone e vabbè film già visto, scorro la lista delle super penne e ci trovo padovan e non Alberto costa... Brivido... Sentite cosa scrisse il costa nell'aprile 2017: Ecco le parole del giornalista, che risuonano come una sorta di campanello d'allarme e placano l'entusiasmo dei tifosi rossoneri: "Non sono sicuro che questo nuovo Milan abbia le risorse per tornare a vincere, anzi. Li ha detto quello che doveva e poteva, non era il caso di parlare di un'operazione finanziaria... ma a me sembra ci siano tanti dubbi. Ho notato ad esempio che ha parlato in conferenza in cinese e non in inglese: perché non conosce la lingua o era una scelta? Sul mercato, non sono sicuro che si vadano a investire 100 milioni. Ci sono debiti da coprire e non sono certo che il Milan li spenda, anzi. E anche se così fosse, 100 milioni non farebbero la differenza".
Ciao gestione, erro o sconcerti era quello che sosteneva che cr7 avrebbe fatto panchina alla gobba? Sconcerto per me è ..... sconcertante. Costa indovino' la forza finanziaria di Li.... ma budget messo a disposizione proprio no ....
Poi per quanto riguarda il budget di quanto investito nel 2017 non saprei, fra pagherò domani o dopo... C'è chi è più bravo e attento di me a far di conto suo realmente investiti sul mercato in quella finestra.... I bilanci mi terrorizzano come le donne di botero
OT(ma neanche tanto) Volevo fare un plauso all utente Shevasuso, che ieri sera ha fatto notare ciò che noi asseriamo da 2 anni ...
Vale 12 set 2018, 15:30:00 Già....i beoti senza cervello sono quelli che "la clausola costringe a svendere il giocatore". Infatti normalmente si mette una clausola di "svendita"...ahahahah...pou in questo caso la clausola si è scoperto nemmeno esserci. Non fosse stato a scadenza e con un procuratore che voleva portarlo via per un'elemosina, Donnarumma non avrebbe avuto quell'ingaggio. Scelta obbligata per non perderlo a 10 milioni, queste sono le leggi di mercato invocate a convenienza dal beota fariseo."
La maggior parte di voi quindi parlava tranquillamente di un argomento noioso. Vale strumentalizzava l'argomento noioso per riaprire il suo litigio"
Complimenti ShevaSuso .... hai profilato perfettamente il Vale ....
Il Mitico Vale, la lince, la volpe, colui, a cui no la si fa .... quello dei numeri della lotteria 90 150 200 ... Quello dei W Li W il buttafuori W il mentocollo Seri professionisti e presidente facoltoso. Si proprio lui? quello del governo cinese, della mitica frase "con la avvallo del governo cinese il Milan tornerà ai fasti che gli competono" e delle cordate megagalattiche .... La vittima, son tutti cattivi gli altri ed io sono sempre nel giusto
Ahahahhahahahaj
Cmq il post di Vale era rivolto in risposta, ovviamente a me...
Ma solo chi non é Un omertoso leccaculo ipocrita Può scorgere queste piccolezze ...queste infami rimandi a vecchie diatribe.... ma lui è innocente lui la lince è sempre nel giusto ....
E l utente Shevasuso si è beccato insulti a gratis e senza minimamente aver cercato la rissa, ma solo perché non essendo ne un omertoso lecchino ipocrita ha detto è scritto la verità...
Grande Shevasuso hai tutta la.mia stima e rincaro la dose perche l amichetto, tal Mauri accusa te, ma omette,come sempre, le offese che a gratis ,Shevasuso, si è preso per aver detto la verità ...
"Vale 13 set 2018, 07:45:00 Senti Sheva Suso del cazzo...gran testa di cazzo, ora ti insulto a dovere e con piacere perché hai dimostrato che non mi eri sbagliato SIN DALL'INIZIO quando hai iniziato ad attaccare SOLO ME perché sei schiavo e servo di quell'altro o una emanazione delle sue decine di Nick. Ti permetti di riportare quello che scrivo io senza contestualizzare le loro provocazioni che ora sono anche le tue. LA TUA CREDIBILITA' MENO DI ZERO. ME NE SBATTO I COGLIONI DEI TUOI RICHIAMI DI STA' MINCHIA...IL GIOCHINO CON ME NON FUNZIONA. FOTTITI!!!...."
Perché Mauri non dici le stesse cose al tuo compagno di merende ?!?!?!?!?!??!?!?!?!?
Perché?!?!?!?!?!?!?!
Perché non fai la finta romanzina da suocera in menopausa, al tuo amichetto?!?!
Col quale condividi lo stesso acume, ovviamente.
O più semplicemente,non ti fai una racazzola di cazzi tuoi ?!?!?!?!??!?!?
Dai rispondi perché?!?!?!?!??!
Dai Maurina su non essere timida ... perché?!?!?!?!??
Ieri? Cretino al cubo...ce la farebbimo se non fossimo idioti...IERI? Fottuto fariseo...TU per primo sei intervenuto DECINE di volte senza essere chiamato in causa per dar manforte alle tue amichette ed a chiunque abbia a ridire con me, persone reali o falsi nick e magari perfino quel paul del quale non scrivi niente pezzo di merda. Tu puoi quotare da imbecille quanto vuoi. Rimani comunque un CRETINO FAZIOSO PROVOCATORE RAZZISTA ...da quattro soldi. Io vittima? Semmai tu puoi essere mia vittima. Tu che hai scritto decine di volte "morto che cammina", frase che CHI PUÒ PERMETTERSELO scrive in stile mafioso...ma tu non te lo puoi certo permettere perché su quella strada saresti molto più vicino tu che io.
"Per aver detto la verità"....ahahahah fanno coppia i due coglioni che si sentono DETENTORI della verità. Ma può un cretino possedere la verità? Forse sì...solo se la verità non esiste, in quel caso una nullità come lui è molto vicino alla verità. Ahahahah.... Godono..si divertono...ahahah..come bambini deficienti, in un blog che non ha un gestore, altrimenti non si farebbe insultare IN CASA SUA da due minchioni.
Dai vale, tranquillo. La leadership di questo blog è tua, non ti irritare. Qua puoi esprimere te stesso in toto. E se sei irritato (capita agli esseri così sublimi, anche se dotati di massimo autocontrollo come te, persona capace di razionalizzare ed evitare le provocazioni), puoi trovare ristoro in un qualche cavallo di battaglia... Che ne so: "com'è stato bravo mirabelli a non farsi mettere al palo da raiola nella questione donnarumma" oppure : "Com'è stato bravo mirabelli a vendere gli esuberi"... sono sicuro che in tanti troveranno avvincenti questi discorsi freschi e entusiasmanti. Sono come le canzoni dei queen: puoi ascoltarle 290 volte di fila, ma non te ne stanchi mai.
Già il fatto che quei tre tengano in memoria i miei commenti per tirarli fuori quando vogliono e NON DIMOSTRARE UN CAZZO....dice tutto !!!
Sheva Suso tira fuori il suo "le bestemmie no..." ahahahah una mezza frase sulle bestemmie...su tutto il resto muto 9 VOLTE su 10. E le riporta pure... Perché non riporti TUTTE le volte che avresti voluto fare la predica a me ignorando le precedenti provocazioni?
Basta...deficato anche troppo spazio a questi personaggi. Li lascio divertire nell'unico modo in cui possono.
Giusto x chiarire : Io, ai cinesi, e al Progetto degli stessi ci avevo creduto quanto Vale ! Intraviste le prime crepe, gente di provata fede milanista e pure abbastanza introdotta nell'ambiente mi aveva incoraggiato a resistere parlando di grossi imprenditori alle spalle di Li e nn solo Huarong... Rinfrancato anke se dubbioso riportai il tutto sul blog... Ricordo ancora l'esternazioni di Fassone all' indomani del suo viaggio di ritorno dalla Cina dopo ke avevamo battuto la Rube, con il gol di Locatelli,dove millantava cospicue sponsorizzazioni da parte di soggetti ignoti, addirittura troppe da gestire. Nulla di ciò si è avverato, e molto amaramente mi sono ricreduto definendomi fra me e e me un babbeo integrale... Il peccato originale va fatto risalire al nano da Arcore.. Sapevo cos'era sapevo com' era sapevo come usava da sempre agire, un personaggio ributtante, un mentitore seriale, un puttaniere conclamato, nn un immorale ma un amorale, rotto a mille intrallazzi pronto a tutti i maneggi, un corrotto e un corruttore... Eppure ci sono cascato, anke se un dubbio fastidioso mi tormentava... X il sottoscritto come x Vale la voglia di Milan, di veder tornare il vero Milan, era tanta...troppa... Ora insultate me come continuate insultare lui...nn siamo poi tanto diversi ! OT e sempre x la cronaca nn mi piace insultare virtualmente, sono un uomo d'azione con quel ke ne consegue...
0p scusa, o fai finta di non capire o non capisci la "leggerissima" differenza. Un conto è un opinione, come quella da te espressa ... un conto è insultare chiunque OSI contraddirti ..
E per ultima ma non ultima, un.conto è ammettere di aver sbagliato, un conto è continuare a voler aver ragione a tutti i costi , anche quando la realtà si è palesata, insultando pure.
Se non percepisci o scorgi queste "leggere" differenze chettodevo dì ....
Caro OP...possono continuare quanto vogliono. Ai tempi del pre-closing nessuno aveva certezze e come si riportano tante notizie giornalistiche, io ho riportato (certo con entusiasmo) nomi di grandi gruppi cinesi anche a partecipazione statale che venivano indicati come facenti parte della cordata. Si parlava tanto di un interesse del governo (ovviamente non diretto) mirato allo sviluppo nel calcio in quel paese in previsione dei mondiali..e non solo. Poi è accaduto qualcosa, la situazione è implosa e la trattativa portata a termine a fatica. Comunque per me portata a termine, altri potranno pensare diversamente. Questa ricostruzione per te amico, ad altri non devo spiegazioni.
Ma non date spiegazioni a nessuno, ma per favore.... Caro OP, le persone in questione non meritano i tuoi chiarimenti....... Questa storia ha stufato, che si fottano sti 5-6 mentecatti.
Ci hanno tirato l'amo, l'esca era succulenta perché lo strazio era assurdo... Poi si è alzato il sipario e lo spettacolo era una tragedia al posto di una commedia... Qualcuno ci aveva avvertito... Ma non è questo il punto... Il punto è cambiare ottica... Siamo angora in transizione, speriamo di cadere in piedi... Ma andiamo avanti... Evolviamo lo status... Cerchiamo di capire momenti e situazioni... Niente di più.... Pace&bene
Per me la situazione non è msi stata drammatica perché Elliott era da sempre incombente, lui o altri che avrebbero rilevato le quote del cinese che sempre più si mostrava alla corda. Quindi bene Elliott che ha dato una struttura molto migliore e non ha NESSUNA FRETTA nel passare la mano.
@op, scusa, ho forse parlato di finta vendita? Io, essendo completamente all'oscuro di fonti più vicine al Milan, ero convinto al 100% della bontà del progetto cinese!! Molto di più di vale, credo! Pendevo dalle labbra di fassone e apprezzavo il 90% del mercato fatto da mirabelli. Piano piano mi sono ricreduto. Ma non è questo il punto! E poi, "continuare ad insultare vale"? Ma devo ridere? L'ho forse insultato, io? Se ti stai riferendo ad Hicks è un conto, se ti riferisci a me, evidentemente non hai letto la conversazione precedente. Conversazione che non verteva sui "biblici" motivi del contendere (vendita fasulla, mirabelli vs Leonardo e simili), ma proprio sull'insulto stesso e sulla mia presenza da moderatore evidentemente denigrata. "sempre x la cronaca nn mi piace insultare virtualmente, sono un uomo d'azione con quel ke ne consegue", questo ti fa onore e me ne compiaccio, se in diversi remassero in questa direzione il blog andrebbe molto meglio. Questo è l'unico mio motivo per espormi in questo momento. Ma evidentemente questo è impossibile, dato che per la seconda volta vengo insultato senza aver fatto il primo passo: "Questa storia ha stufato, che si fottano sti 5-6 mentecatti"... Ahiahiahi anche tatanka si rivela allora! Tatanka ti riferisci forse a me? Allora dimmi, cos'ho fatto per meritare questi termini? E vediamo quanto sai rigirare questa frittata ;)
Ognuno può vederla come vuole. Io questo dramma non l'ho visto. Squadra migliorata (molto) l'anno scorso rispetto all'ultima di Berlusconi anche se i risultati non sono stati all'altezza (per me in gran parte "grazie" a Montella. Adesso ancora meglio con squadra tra le più giovani e di grande prospettiva. Attendo anche Conti anche se i suoi infortuni preoccupano non poco.
Ahahahaha sei più permalosetto di Leonardo! Ma evidentemente è troppo difficile da capire che "vale" dalla tastiera può essere riconosciuto un verbo e non un nome, mentre i nomi "difficili" come tatanka e hicks te li suggerisce maiuscoli dopo averteli corretti. Ecco, adesso vi ho memorizzato tutti minuscoli, spero tu sia felice. Puoi provare anche tu, fai una prova? O forse hai solo insulti nella tua tastiera?
Comunque sappi che sei ancora in tempo per chiedere scusa. Così come tatanka. Certo, non rientrerebbe nella tua immagine da duro che ti sei fatto nel blog, ma dimostreresti di essere uomo
L'utente schevasuso mi chiede se mi riferisco a lui? ahahahah Ti ho inquadrato ragazzo....ti dico solo questo prima di chiederti di ignorarmi! ok? Per il resto confermo che questa situazione e diventata stucchevole, quindi basta spiegazioni e chiarimenti,sono stato fin troppo buono ed educato. Chi si deve fottere si fotta !
Cmq ti do' il beneficio del dubbio, confido nella tua capacità di inquadrare gli altri e quindi confido che non mi hai insultato senza alcun motivo. Vedremo se ho visto bene
Ma siamo ancora qui a sgrullarci il pistolino su Li? Ci credevamo tutti, tranne qualcuno, ma per naturale senso di auto difesa, per liberarci da quelli che vogliono prendersi il Monza e che trattavano il Milan come fosse il Monza.... Ed anche la passata campagna acquisti di Ric & Gian ci è piaciuta, con poche riserve. Poi, a me, non rode il culo dirmi allo specchio che mi sono sbagliato di brutto e mi son fatto infinocchiare. Se qualcuno ha lasciato unghiate sugli specchi, osannando Boldi & Teocoli ed il loro operato fino a poche settimane or sono e adesso percepisce come offesa intollerabile qualche spernacchio...l'ho detto da tempo: come Hitler nel bunker. Meno male che adesso ricomincia il campionato, le coppe, e ci sarà altro di cui dibattere. Critica, last but not least: la Roma che fa la giampionz ha solo Schick e Dzeko. Allora vorresti dire che Monchi è un ciula pass anche lui?
Ma infatti, io sono rimasto a ieri, quando ad alcuni non andava bene l'argomento ( Donnarumma milita attualmente nel Milan) dibattuto.... Si discute un po' di tutto no? a volte l'argomento in questione può non interessare, capita, ma mai permettersi di richiamare gli utenti per questo motivo.
PS Shevasuso..,invece di fare il pagliaccio, mantieni la promessa ;)..quale? eheheheh memoria corta eh?
Ripeto, evita di rivolgerti dirrdirettam al sottoscritto Grazie.
No no, ricordo bene, ho detto che avrei diminuito di molto la presenza qua sul blog, tranquillo lascerò spazio ai vostri avvincenti commenti e insulti molto presto. Peccato che ieri sera mi sono trovato davanti a delle frasi ingiuriose nei miei confronti e mi sono sentito in dovere di difendermi. Mi rivolegero' a chi più desidero , nella maniera educata di sempre, cosi come voi ci rivolgerete a chi più desiderate, spero in una maniera più educata rispetto a quella mostrata fino ad ora
Caro OP, ERAVAMO in tanti ad averci creduto ,o forse ad aver SPERATO che fosse arrivato il /i "liberatori " ,ma non è andata come speravamo ,anch'io mi son dato del babbeo più volte, per non aver capito da subito o quasi, come stavano le cose. Come tu dici,giustamente,La colpa è tutta da addebitare allo psiconano . Ma permettimi una cosa : averci creduto (sperato, mi sembra più appropriato) non è "reato " , e dopo la prima crepa (come la chiami tu) essersi ricreduti, è segno di onestà intellettuale, ma continuare a difendere l'indifendibile,anche dopo la seconda crepa, la terza ,e addirittura dopo il crollo totale del muro, beh...è solo un esercizio di testardaggine inutile. È più uomo colui che ne azzecca una su cento, ma ammette di averne sbagliate 99 ,rispetto a chi ne azzecca 99 e ne ne sbaglia UNA soltanto, ma non ammetterà mai di averlo fatto.
PS Caro Mauri, mi dispiace dirtelo, ma non ti preoccupare a dare spiegazioni,tanto non c'è niente da imparare dalle tue .
Leo, .....fino a non molto tempo fa copiavi i miei commenti......fai tenetezza... Gestione "gesuita", sei la classica macchietta da ignorare..... Mi permetto un consiglio agli utenti....fatelo. Notte;)
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
E borini dove lo metti? :) ... magari dove hai messo la tegola ieri?
RispondiEliminafottiti critica, sei una merda invereconda
RispondiEliminauna vedova che andrebbe presa a calci nel culo
marcellina
ho notato ieri quanto il professor Valazzo
RispondiEliminae il suo reggigonna tossico di san patrignano
rispettino gli utenti che mai hanno insultato alcuno
niente di nuovo, alle due merde torna sempre tutto indietro
il boomerang della loro non vergogna
eheheheheheheh
marcellina
Quando la persona è niente, l'offesa è zero. Una volta riportato e attestato il fatto che la prima persona che ho difeso dagli insulti di unknown è stata proprio vale, non pensavo di trovare questa reazione, ma tant'è. Noli me tangere
RispondiEliminaleggo che sono in scadenza l'anno prossimo herrera del porto e ramsey. chissà se possiamo competere per ingaggiarli
RispondiEliminaIpocrisia allucinante, io mi ricordo quest estate insulti e minacce di tal Tatanka verso un utente che non aveva mai avuto da ridire con nessuno, dice che chiede sempre scusa ma i fatti dicono il contrario. E adesso fanno le verginelle. Ecco perché non scrivo e mi limito a leggere di questi soggetti quando mi capita, un divertimento unico.
RispondiEliminaSi tal Gordon
EliminaRicordo magari
Con minacce di pestaggi
Mi pare nei confronti di Tyler Durden, mi sembra di ricordare
EliminaBravo !
EliminaVero, i pestaggi nei confronti di Tyler...
Confermo quoto
L'autore di critica che è berlusconiano e ce l'ha con Leonardo è il peggiore. L'anno scorso abbiamo affrontato una stagione intera con due soli interni di centrocampo di ruolo (Kessie e Jack) e una sola ala di ruolo (Suso) con due riadattati come alternative (Suso e Chala). E non diceva un cazzo. La colpa è la nostra che continuiamo a visitare sta merda di blog.
RispondiEliminaIl fatto che abbiamo solo due punte mi sembra oggettivo. Io credo che l'ultimo mercato sia stato indirizzato 1) a prendere una prima punta forte e direi che Higuain era il massimo che si poteva pretendere 2) rimpiazzare Bonucci in un reparto già comunque completo 3) allargare la rosa in modo di avere una squadra di "riserve" completa. Se i primi due obiettivi sono stati raggiunti, anche efficacemente. Il terzo lo è stato solo parzialmente. Finalmente abbiamo degli esterni oltre a Borini. Finalmente abbiamo un'alternativa a Kessiè. Quello che ci manca è un'alternativa credibile a Biglia e una punta in più. Nel complesso la nostra rosa è migliorata per qualità e quantità, mancano questi due ultimi tasselli. D'altronde non bisogna dimenticare in che condizioni e con quale ritardo abbiamo iniziato il mercato quest'anno.
RispondiEliminameglio con una sola punta che con tre sole come punte
RispondiEliminaIl problema della precedente campagna acquisti
EliminaVedovaRossonera.blogspot.com
RispondiEliminaCritica pare più permalosa del permalosetto
RispondiEliminaPer quanto poi riguarda don rodrigo e i suoi bravi, sappiamo che fine han fatto :)))
RispondiElimina#dissainsider
RispondiEliminadovrei includere anche te
Critica ma certe spazzature... A volte
#glispazzini
Lascia stare il paul che è fuori concorso e si è manifestato.
RispondiEliminaMAI a rimbeccare direttamente il bastardo monzese.
Sin dall'inizio hai trovato da ridire sui miei commenti e fatto finta di niente sugli altri 9 volte su dieci.
Quindi non sei credibile e puoi girarla come vuoi ma tale resti.
Poi parlare regolarmente di terzi come fai tu è provocazione e peggio degli insulti diretti.
Adesso hai scritto che ho preso spunto da altri argomenti per alimentare la "faida". Ahahahah...la faida è continua perché il cornuto brianzolo tremolina non scrive UN SOLO COMMENTO senza metterci dentro la cacatina...e NON FINIRÀ MAI.
Hanno iniziato loro ED IO FINISCO...che ti piaccia (per partito preso) o no.
11 ago 2018, 18:29:00
EliminaLe bestemmie no HICKS
14 ago 2018, 16:51:00
Vi basta o continuo?! OGNUNO IGNORI I COMMENTI DEGLI ALTRI, SE L'ALTERNATIVA È INSULTARE
ShevaSuso
13 ago 2018, 17:32:00
C'è chi provoca, che è Hicks e Vale. Oggi inizia Hicks, che provoca Vale, ma solo perché ieri Vale ha provocato Hicks... L'altro ieri chi se lo ricorda chi ha iniziato? Va avanti così credo da un anno. Basta evitare di provocare, e non rispondere alle provocazioni.
Vale
16 ago 2018, 07:41:00
Sheva Suso...nella mia ridposta c'è un "imbecille" in più e ti chiedo scusa
Ahahah....IL VERME insulta pesantemente e continuativamente il gestore del blog che dovrebbe come minimo sbatterlo fuori a calci in culo....non avendolo ovviamente mai insultato.
RispondiEliminaMa il farabutto tremolante fa così perché lo hanno abituato così.
Quelli che non condivide dono tutti...bla..bla...bla
CALCIO IN CULO E ZITTO...PORCO !!!
Sconcerti lancia nuova rubrica, 100 minuti, il calcio scritto all'antica, senza limiti di parole e con le più grandi firme.... Eccc.. . La casta si compatta e si ripropone e vabbè film già visto, scorro la lista delle super penne e ci trovo padovan e non Alberto costa... Brivido... Sentite cosa scrisse il costa nell'aprile 2017:
RispondiEliminaEcco le parole del giornalista, che risuonano come una sorta di campanello d'allarme e placano l'entusiasmo dei tifosi rossoneri: "Non sono sicuro che questo nuovo Milan abbia le risorse per tornare a vincere, anzi. Li ha detto quello che doveva e poteva, non era il caso di parlare di un'operazione finanziaria... ma a me sembra ci siano tanti dubbi. Ho notato ad esempio che ha parlato in conferenza in cinese e non in inglese: perché non conosce la lingua o era una scelta? Sul mercato, non sono sicuro che si vadano a investire 100 milioni. Ci sono debiti da coprire e non sono certo che il Milan li spenda, anzi. E anche se così fosse, 100 milioni non farebbero la differenza".
Sempre stato un vero critico e picconatore il costa... Comperavo il corriere solo per leggere i suoi articoli sul Milan. . Uno degli ultimi tomi veri
EliminaCiao gestione, erro o sconcerti era quello che sosteneva che cr7 avrebbe fatto panchina alla gobba?
EliminaSconcerto per me è ..... sconcertante.
Costa indovino' la forza finanziaria di Li.... ma budget messo a disposizione proprio no ....
Era anche uno dei pochi critici durante la gestione di Ancelotti... Per me uno vero... Poi l'hanno allontanato.... Così è la vita (ndr)
EliminaPoi per quanto riguarda il budget di quanto investito nel 2017 non saprei, fra pagherò domani o dopo... C'è chi è più bravo e attento di me a far di conto suo realmente investiti sul mercato in quella finestra.... I bilanci mi terrorizzano come le donne di botero
EliminaOT(ma neanche tanto)
RispondiEliminaVolevo fare un plauso all utente Shevasuso, che ieri sera ha fatto notare ciò che noi asseriamo da 2 anni ...
Vale
12 set 2018, 15:30:00
Già....i beoti senza cervello sono quelli che "la clausola costringe a svendere il giocatore".
Infatti normalmente si mette una clausola di "svendita"...ahahahah...pou in questo caso la clausola si è scoperto nemmeno esserci.
Non fosse stato a scadenza e con un procuratore che voleva portarlo via per un'elemosina, Donnarumma non avrebbe avuto quell'ingaggio.
Scelta obbligata per non perderlo a 10 milioni, queste sono le leggi di mercato invocate a convenienza dal beota fariseo."
La maggior parte di voi quindi parlava tranquillamente di un argomento noioso. Vale strumentalizzava l'argomento noioso per riaprire il suo litigio"
Complimenti ShevaSuso .... hai profilato perfettamente il Vale ....
Il Mitico Vale, la lince, la volpe, colui, a cui no la si fa .... quello dei numeri della lotteria 90 150 200 ...
Quello dei W Li W il buttafuori W il mentocollo
Seri professionisti e presidente facoltoso.
Si proprio lui? quello del governo cinese, della mitica frase "con la avvallo del governo cinese il Milan tornerà ai fasti che gli competono" e delle cordate megagalattiche ....
La vittima, son tutti cattivi gli altri ed io sono sempre nel giusto
Ahahahhahahahaj
Cmq il post di Vale era rivolto in risposta, ovviamente a me...
Ma solo chi non é
Un omertoso leccaculo ipocrita
Può scorgere queste piccolezze ...queste infami rimandi a vecchie diatribe.... ma lui è innocente lui la lince è sempre nel giusto ....
E l utente Shevasuso si è beccato insulti a gratis e senza minimamente aver cercato la rissa, ma solo perché non essendo ne un omertoso lecchino ipocrita ha detto è scritto la verità...
Grande Shevasuso hai tutta la.mia stima e rincaro la dose perche l amichetto, tal Mauri accusa te, ma omette,come sempre, le offese che a gratis ,Shevasuso, si è preso per aver detto la verità ...
"Vale
13 set 2018, 07:45:00
Senti Sheva Suso del cazzo...gran testa di cazzo, ora ti insulto a dovere e con piacere perché hai dimostrato che non mi eri sbagliato SIN DALL'INIZIO quando hai iniziato ad attaccare SOLO ME perché sei schiavo e servo di quell'altro o una emanazione delle sue decine di Nick.
Ti permetti di riportare quello che scrivo io senza contestualizzare le loro provocazioni che ora sono anche le tue.
LA TUA CREDIBILITA' MENO DI ZERO.
ME NE SBATTO I COGLIONI DEI TUOI RICHIAMI DI STA' MINCHIA...IL GIOCHINO CON ME NON FUNZIONA.
FOTTITI!!!...."
Perché Mauri non dici le stesse cose al tuo compagno di merende ?!?!?!?!?!??!?!?!?!?
Perché?!?!?!?!?!?!?!
Perché non fai la finta romanzina da suocera in menopausa, al tuo amichetto?!?!
Col quale condividi lo stesso acume, ovviamente.
O più semplicemente,non ti fai una racazzola di cazzi tuoi ?!?!?!?!??!?!?
Dai rispondi perché?!?!?!?!??!
Dai Maurina su non essere timida ... perché?!?!?!?!??
DIO COME MI DIVERTO
Certo, Mitico Vale ...
EliminaLince volpe
Ieri chi ha iniziato !??!?!
Se tanto mi da tanto ...
Povera Vittima, del sistema...
Poverino come facciamo,
Tu, così Buono,di animo nobile cosi educato....
Tu che non conosci l ipocrisia l omertà il lecchinaggio..
Poverino ...
Abbiamo iniziato noi ....
Hahahahhahahahahhaahaaahah
Ci
"....Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo,
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero......."
Ieri?
RispondiEliminaCretino al cubo...ce la farebbimo se non fossimo idioti...IERI?
Fottuto fariseo...TU per primo sei intervenuto DECINE di volte senza essere chiamato in causa per dar manforte alle tue amichette ed a chiunque abbia a ridire con me, persone reali o falsi nick e magari perfino quel paul del quale non scrivi niente pezzo di merda.
Tu puoi quotare da imbecille quanto vuoi.
Rimani comunque un CRETINO FAZIOSO PROVOCATORE RAZZISTA ...da quattro soldi.
Io vittima? Semmai tu puoi essere mia vittima.
Tu che hai scritto decine di volte "morto che cammina", frase che CHI PUÒ PERMETTERSELO scrive in stile mafioso...ma tu non te lo puoi certo permettere perché su quella strada saresti molto più vicino tu che io.
"Per aver detto la verità"....ahahahah fanno coppia i due coglioni che si sentono DETENTORI della verità.
RispondiEliminaMa può un cretino possedere la verità? Forse sì...solo se la verità non esiste, in quel caso una nullità come lui è molto vicino alla verità.
Ahahahah....
Godono..si divertono...ahahah..come bambini deficienti, in un blog che non ha un gestore, altrimenti non si farebbe insultare IN CASA SUA da due minchioni.
Dai vale, tranquillo. La leadership di questo blog è tua, non ti irritare. Qua puoi esprimere te stesso in toto. E se sei irritato (capita agli esseri così sublimi, anche se dotati di massimo autocontrollo come te, persona capace di razionalizzare ed evitare le provocazioni), puoi trovare ristoro in un qualche cavallo di battaglia... Che ne so: "com'è stato bravo mirabelli a non farsi mettere al palo da raiola nella questione donnarumma" oppure : "Com'è stato bravo mirabelli a vendere gli esuberi"... sono sicuro che in tanti troveranno avvincenti questi discorsi freschi e entusiasmanti. Sono come le canzoni dei queen: puoi ascoltarle 290 volte di fila, ma non te ne stanchi mai.
RispondiEliminaGià il fatto che quei tre tengano in memoria i miei commenti per tirarli fuori quando vogliono e NON DIMOSTRARE UN CAZZO....dice tutto !!!
RispondiEliminaSheva Suso tira fuori il suo "le bestemmie no..." ahahahah una mezza frase sulle bestemmie...su tutto il resto muto 9 VOLTE su 10.
E le riporta pure...
Perché non riporti TUTTE le volte che avresti voluto fare la predica a me ignorando le precedenti provocazioni?
Basta...deficato anche troppo spazio a questi personaggi. Li lascio divertire nell'unico modo in cui possono.
P.s. Il quarume sempre allo stesso prezzo?
Leadership?
RispondiEliminaAhahahahahahahahahaha....in un blog....ahahahahahahahah....vabbe'...come sopra...
Giusto x chiarire :
RispondiEliminaIo, ai cinesi, e al Progetto degli stessi ci avevo creduto quanto Vale !
Intraviste le prime crepe, gente di provata fede milanista e pure abbastanza introdotta nell'ambiente mi aveva incoraggiato a resistere parlando di grossi imprenditori alle spalle di Li e nn solo Huarong...
Rinfrancato anke se dubbioso riportai il tutto sul blog...
Ricordo ancora l'esternazioni di Fassone all' indomani del suo viaggio di ritorno dalla Cina dopo ke avevamo battuto la Rube, con il gol di Locatelli,dove millantava cospicue sponsorizzazioni da parte di soggetti ignoti, addirittura troppe da gestire.
Nulla di ciò si è avverato, e molto amaramente mi sono ricreduto definendomi fra me e e me un babbeo integrale...
Il peccato originale va fatto risalire al nano da Arcore..
Sapevo cos'era sapevo com' era sapevo come usava da sempre agire,
un personaggio ributtante,
un mentitore seriale,
un puttaniere conclamato,
nn un immorale ma un amorale, rotto a mille intrallazzi pronto a tutti i maneggi,
un corrotto e un corruttore...
Eppure ci sono cascato, anke se un dubbio fastidioso mi tormentava...
X il sottoscritto come x Vale la voglia di Milan, di veder tornare il vero Milan, era tanta...troppa...
Ora insultate me come continuate insultare lui...nn siamo poi tanto diversi !
OT e sempre x la cronaca nn mi piace insultare virtualmente, sono un uomo d'azione con quel ke ne consegue...
0p scusa, o fai finta di non capire o non capisci la "leggerissima" differenza.
EliminaUn conto è un opinione, come quella da te espressa
... un conto è insultare chiunque OSI contraddirti ..
E per ultima ma non ultima, un.conto è ammettere di aver sbagliato, un conto è continuare a voler aver ragione a tutti i costi , anche quando la realtà si è palesata, insultando pure.
Se non percepisci o scorgi queste "leggere" differenze chettodevo dì ....
Sbagli
Rimane il fatto che poi la convinzione sia mutata... Giusto per pulizia intellettuale ed anche per non sembrare il Cervantes dei giorni nostri
RispondiEliminaCaro OP...possono continuare quanto vogliono.
RispondiEliminaAi tempi del pre-closing nessuno aveva certezze e come si riportano tante notizie giornalistiche, io ho riportato (certo con entusiasmo) nomi di grandi gruppi cinesi anche a partecipazione statale che venivano indicati come facenti parte della cordata.
Si parlava tanto di un interesse del governo (ovviamente non diretto) mirato allo sviluppo nel calcio in quel paese in previsione dei mondiali..e non solo.
Poi è accaduto qualcosa, la situazione è implosa e la trattativa portata a termine a fatica.
Comunque per me portata a termine, altri potranno pensare diversamente.
Questa ricostruzione per te amico, ad altri non devo spiegazioni.
Ma non date spiegazioni a nessuno, ma per favore....
RispondiEliminaCaro OP, le persone in questione non meritano i tuoi chiarimenti.......
Questa storia ha stufato, che si fottano sti 5-6 mentecatti.
Ci hanno tirato l'amo, l'esca era succulenta perché lo strazio era assurdo... Poi si è alzato il sipario e lo spettacolo era una tragedia al posto di una commedia... Qualcuno ci aveva avvertito... Ma non è questo il punto... Il punto è cambiare ottica... Siamo angora in transizione, speriamo di cadere in piedi... Ma andiamo avanti... Evolviamo lo status... Cerchiamo di capire momenti e situazioni... Niente di più.... Pace&bene
RispondiEliminaPer me la situazione non è msi stata drammatica perché Elliott era da sempre incombente, lui o altri che avrebbero rilevato le quote del cinese che sempre più si mostrava alla corda.
RispondiEliminaQuindi bene Elliott che ha dato una struttura molto migliore e non ha NESSUNA FRETTA nel passare la mano.
@op, scusa, ho forse parlato di finta vendita? Io, essendo completamente all'oscuro di fonti più vicine al Milan, ero convinto al 100% della bontà del progetto cinese!! Molto di più di vale, credo! Pendevo dalle labbra di fassone e apprezzavo il 90% del mercato fatto da mirabelli. Piano piano mi sono ricreduto. Ma non è questo il punto! E poi, "continuare ad insultare vale"? Ma devo ridere? L'ho forse insultato, io? Se ti stai riferendo ad Hicks è un conto, se ti riferisci a me, evidentemente non hai letto la conversazione precedente. Conversazione che non verteva sui "biblici" motivi del contendere (vendita fasulla, mirabelli vs Leonardo e simili), ma proprio sull'insulto stesso e sulla mia presenza da moderatore evidentemente denigrata.
RispondiElimina"sempre x la cronaca nn mi piace insultare virtualmente, sono un uomo d'azione con quel ke ne consegue", questo ti fa onore e me ne compiaccio, se in diversi remassero in questa direzione il blog andrebbe molto meglio. Questo è l'unico mio motivo per espormi in questo momento. Ma evidentemente questo è impossibile, dato che per la seconda volta vengo insultato senza aver fatto il primo passo:
"Questa storia ha stufato, che si fottano sti 5-6 mentecatti"... Ahiahiahi anche tatanka si rivela allora! Tatanka ti riferisci forse a me? Allora dimmi, cos'ho fatto per meritare questi termini? E vediamo quanto sai rigirare questa frittata ;)
Ognuno può vederla come vuole.
RispondiEliminaIo questo dramma non l'ho visto.
Squadra migliorata (molto) l'anno scorso rispetto all'ultima di Berlusconi anche se i risultati non sono stati all'altezza (per me in gran parte "grazie" a Montella.
Adesso ancora meglio con squadra tra le più giovani e di grande prospettiva.
Attendo anche Conti anche se i suoi infortuni preoccupano non poco.
Uno che vuol fare il moderatore dovrebbe prima imparare ad essere equidistante...magari scrivendo in minusvolo o maiuscolo entrambi i nick....ahahahah
RispondiEliminaAhahahaha sei più permalosetto di Leonardo! Ma evidentemente è troppo difficile da capire che "vale" dalla tastiera può essere riconosciuto un verbo e non un nome, mentre i nomi "difficili" come tatanka e hicks te li suggerisce maiuscoli dopo averteli corretti. Ecco, adesso vi ho memorizzato tutti minuscoli, spero tu sia felice. Puoi provare anche tu, fai una prova? O forse hai solo insulti nella tua tastiera?
EliminaComunque sappi che sei ancora in tempo per chiedere scusa. Così come tatanka. Certo, non rientrerebbe nella tua immagine da duro che ti sei fatto nel blog, ma dimostreresti di essere uomo
EliminaL'utente schevasuso mi chiede se mi riferisco a lui? ahahahah
RispondiEliminaTi ho inquadrato ragazzo....ti dico solo questo prima di chiederti di ignorarmi! ok?
Per il resto confermo che questa situazione e diventata stucchevole, quindi basta spiegazioni e chiarimenti,sono stato fin troppo buono ed educato.
Chi si deve fottere si fotta !
Sheva, senza C. Non è difficile. Puoi metterlo in minuscolo e in maiuscolo
EliminaCmq ti do' il beneficio del dubbio, confido nella tua capacità di inquadrare gli altri e quindi confido che non mi hai insultato senza alcun motivo. Vedremo se ho visto bene
EliminaMa siamo ancora qui a sgrullarci il pistolino su Li?
RispondiEliminaCi credevamo tutti, tranne qualcuno, ma per naturale senso di auto difesa, per liberarci da quelli che vogliono prendersi il Monza e che trattavano il Milan come fosse il Monza....
Ed anche la passata campagna acquisti di Ric & Gian ci è piaciuta, con poche riserve.
Poi, a me, non rode il culo dirmi allo specchio che mi sono sbagliato di brutto e mi son fatto infinocchiare.
Se qualcuno ha lasciato unghiate sugli specchi, osannando Boldi & Teocoli ed il loro operato fino a poche settimane or sono e adesso percepisce come offesa intollerabile qualche spernacchio...l'ho detto da tempo: come Hitler nel bunker.
Meno male che adesso ricomincia il campionato, le coppe, e ci sarà altro di cui dibattere.
Critica, last but not least: la Roma che fa la giampionz ha solo Schick e Dzeko.
Allora vorresti dire che Monchi è un ciula pass anche lui?
Pragmatico, dialettale e precisi..... Target
RispondiEliminaMa infatti, io sono rimasto a ieri, quando ad alcuni non andava bene l'argomento ( Donnarumma milita attualmente nel Milan) dibattuto....
RispondiEliminaSi discute un po' di tutto no? a volte l'argomento in questione può non interessare, capita, ma mai permettersi di richiamare gli utenti per questo motivo.
PS Shevasuso..,invece di fare il pagliaccio, mantieni la promessa ;)..quale? eheheheh memoria corta eh?
Ripeto, evita di rivolgerti dirrdirettam al sottoscritto
Grazie.
No no, ricordo bene, ho detto che avrei diminuito di molto la presenza qua sul blog, tranquillo lascerò spazio ai vostri avvincenti commenti e insulti molto presto. Peccato che ieri sera mi sono trovato davanti a delle frasi ingiuriose nei miei confronti e mi sono sentito in dovere di difendermi. Mi rivolegero' a chi più desidero , nella maniera educata di sempre, cosi come voi ci rivolgerete a chi più desiderate, spero in una maniera più educata rispetto a quella mostrata fino ad ora
EliminaCaro OP, ERAVAMO in tanti ad averci creduto ,o forse ad aver SPERATO che fosse arrivato il /i "liberatori " ,ma non è andata come speravamo ,anch'io mi son dato del babbeo più volte, per non aver capito da subito o quasi, come stavano le cose. Come tu dici,giustamente,La colpa è tutta da addebitare allo psiconano . Ma permettimi una cosa : averci creduto (sperato, mi sembra più appropriato) non è "reato " , e dopo la prima crepa (come la chiami tu) essersi ricreduti, è segno di onestà intellettuale, ma continuare a difendere l'indifendibile,anche dopo la seconda crepa, la terza ,e addirittura dopo il crollo totale del muro, beh...è solo un esercizio di testardaggine inutile. È più uomo colui che ne azzecca una su cento, ma ammette di averne sbagliate 99 ,rispetto a chi ne azzecca 99 e ne ne sbaglia UNA soltanto, ma non ammetterà mai di averlo fatto.
RispondiEliminaPS Caro Mauri, mi dispiace dirtelo, ma non ti preoccupare a dare spiegazioni,tanto non c'è niente da imparare dalle tue .
Scusa mauri... Ma il Cicci di ieri è stato pubblicato da te.... E il vuoto rimbomba... Nella falsità con cui ti dipingi.... Pace&bene
RispondiEliminaMa SS sul tuo esser sardo non c'è dubbio.... Ma sei barbaric ino? il carattere lo evidenzia.... Sardinia est
RispondiEliminaFieramente dell'entroterra, lunga vita a Nuoro (con l'accento sulla U!)
EliminaCosì come voi "vi" rivolgete...
RispondiEliminaNon è difficile !
Affare fatto, ignorarmi e rivolgiti ad altri...
PS ti diverte così tanto il giochetto? beato tu !
Leo, .....fino a non molto tempo fa copiavi i miei commenti......fai tenetezza...
RispondiEliminaGestione "gesuita", sei la classica macchietta da ignorare.....
Mi permetto un consiglio agli utenti....fatelo.
Notte;)
Meglio far tenerezza, che far pena .
Elimina:))))
EliminaBene,
EliminaOra posso crogiolarmi ben benino ... tornare a sognare e ad essere orgoglioso di tifare i nostri colori!
Notte Milanisti
Ostia... La seconda base.,
RispondiElimina