Caldara è stato strapagato, che poi in un futuro (speriamo prossimo) faccia vedere di valerli quei soldi va bene, per ora è una riserva di mmm Musacchio. Il Pipita poi è solo in prestito onerosissimo e per comprarlo servono 50m e lui avrà quasi 32 anni a luglio 2019. Io rimango dell'idea che l'affare lo han fatto i gobbi.
Rino per questa stagione merita la fiducia dei milanisti, se non andasse da giugno si cambia, ma non la merda capelluta.
Intanto non sono "i miei miti" e mai li ho appellati come tali. Forse per te scrivere "W" a fronte di critiche esagerate ed a senso unico, senza riconoscere (faziosamente) nulla di buono in quanto hanno fatto, equivale ad innalzarli a miti.
Comunque sei fuori tema. Ho scritto che siete "in pochini" a credere che Berlusconi sia il proprietario occulto del Milan....vuoi chiedere a Filippo Galli cosa ne pensa o ne sa? Sempre stimato Galli, in ogni caso la sua è pur sempre una campana.
Su Mirabelli sai cosa ne pensa Abbiati? Anche lui è una campana, come Gattuso, etc....aahhh ma quelli sono "di parte" vero?
Infame omertoso hai scritto per 2 anni circa W FASSONE W MIRABELLI e ora con il culo al posto della faccia non è vero una minkia. Sei un sacco di merda figghiu buttana omm i merd. Muto devi stare muto e sottomesso crepa.
Contento del buon inizio di Musacchio (che l'anno scorso non mi ha convinto e che ho criticato come acquisto insieme a Kalinic e....basta!). Adesso ha giocato tre buone partite, due ufficiali e quella col Real. Presto per dire che stia "surclassando" Caldara (che ancora deve iniziare). Però, al netto di alcuni errori difensivi sull'uomo, Musacchio sempre sostenuto abbia personalità anche per avviare l'azione dalle retrovie. Caldara è il futuro, insieme a Romagnoli, Conti e...chissà Donnarumma.
Guardate tutti come il maiale di brancaccio difende gli acquisti del sasizza nduja cacciato a calci in culo. Caldara è altra roba ovvio che hanno mangiato col cieligia per musa. Mentre RR è onesto mestierante senza gamba. Crepa cane rognoso devi crepare male.
@b52 Concordo che caldara è stato strapagato, se confrontato ai 38 per Silva o i 40 per Bonucci è roba da brividi. Cmq non metterei in discussione le qualità di caldara, magari non nell'immediato ma sicuramente a breve giro tornerà utile. Cmq lo sapevamo Leo ha gusti sublimi ma non così attento ai numeri. Il riscatto di higua se non ricordo male è per 36 m e venti già dati. Anche baka a 40 non è poco, per uno che cmq l'anno scorso ha fallito. Ma solo i nostri si svalutano se fanno male?
Se prendi ultratrentenni si'. Il prezzo se non lo avete ancora capito, lo fa l età il potenziale e il ruolo. Altrimenti la sfinter, Niango lo pagava 60 mil non 35. E soprattutto la Rube il giocatore più forte del mondo, lo pagava 500 mil, non 105.
Bonucci è arrivato a 31 anni e se consideri che voleva andare via dai Gobbi, 42 mil non é poco, ma parliamo di un top in difesa. Kalinic a 31 pagato 25 è tanto a scadenza Biglia a 32 non ne parliamo pure lui a scadenza.
Un giocatore giovane con potenziale e di prospettiva costa come un Silva... 40 o giù di li.
È se guardate le statistiche dei giocatori ultratrentenni pagati tanto,vi accorgerete che questi scambi son fatti sempre dalle italiane ... di cui il Milan in un solo anno ne ha comprati 3.
Nota a parte x Higuain che a 29 anni la Rube ha pagato 100 mil, ma parliamo di uno dei Top centravanti di allora e lo è ancora.
Per me 40 per un top in difesa sono pochi. Sono invece molti per me i 35 di caldara che viene da Bergamo. Un giocatore giovane dalle ottime prospettive costa molto lo capisco, é pur vero che gli attaccanti hanno valutazioni solitamente molto superiori ai difensori, e nello specifico silva era titolare del Portogallo, e del porto, per me le cose sono due o mirabelli ha fatto un numero favoloso, oppure caldara è costato troppo.
Infatti con "contratto in scadenza" voleva dire all'ultimo anno di contratto. Biglia alla Lazio aveva un solo anno ancora . Ha scritto bene l'utente Ce La. Non sono sicuro invece che Kalinic avesse un solo anno restante di contratto con la Fiorentina . Non mi risulta .
Higuain è il primo GIOCATORE VERO che veste la maglia rossonera dal 2012 in poi (cessione di Thiago,Ibra ecc.). Ma se vogliamo criticare il suo acquisto..beh...si può fare, certo che Kalinic, Silva (lui si strapagato) e Bacca erano meglio...per non parlare di Zaza che coi due ex interisti sarebbe arrivato (probabilmente)....E vabbè, facciamo buon viso a cattivo gioco, e accontentiamoci del Pipita....
io critico l'operazione fatta con i gobbi il Pipita grandissimo per noi in questo momento ci costa 18 di prestito, 36 di riscatto e 9,5m (ne prendeva 7,5 alla juve) il primo anno destinato a salire nelle stagioni successive, per cui tra lui e Caldara paghiamo 72 milioni e il Pipita se ne puo andare a fine stagione.
Magari ne arrivassero nuovi Pipita, ma affari coi gobbi li fanno solo a vantaggio loro.
Dimentichi che Caldara é gratis scambio con il 32 enne Bonucci, alla pari ... che il prestito di Higuain lo paghi con la cessione di Kalinic e che l'ingaggio di higuain è lo stesso di Bonucci, ha un anno in meno e per me 10 mil, è meglio darli a un attaccante che ad un difensore centrale pur forte che sia, che ha chiesto la.cessione x tornare a casa sua.
Ciao Saso. E che dire della valutazione di Baka (40) a confronto con Kessie (28), ruolo simile. L'ex Chelsea viene da una stagione deludente ma la cifra di riscatto è altissima. Se Jorginho vale 60 perché più giovane, Biglia i suoi 20 (1/3) li vale tutti, altrimenti si potrebbe far giocare al suo posto Bertolacci (sempre 20) che nel Genoa a volte ricopriva quel ruolo anche se in un sistema tattico diverso. Considerando l'eta' poi...Donnarumma non dovrebbe valere meno di 60/70
Concordo su tutto tranne bertolacci che 20 li poteva spendere giusto il condor. Li credo abbiano magnato in tanti. Su paperumma non mi esprimo, il mio sogno che rimarrà tale è tenerlo a vita, una lunga vita, in tribuna... ma non solo a sei netti gli farei un contratto a vita con aumenti automatici, e lo farei crepare in tribuna al fianco del porco del procuratore.
Si sapeva che il calcio Italiano.............mai avrebbe potuto, restare senza le gesta, la competenza, l'esperienza, la grandiosità, l'immensità, del Dott. Galliani. Tempo 3 annetti e il glorioso Monza Brianza, sarà in serie A a rompere le uova nel paniere di molte grandi, statene certi !!!!! Paul 86
Ecco bravo folpone, paulone, Vai a tifare Monza e nn romperci i coglioni... Nn mettiamo limiti alla Provvidenza, in 3 anni nano e lurido possono anke schiattare ...
Le valutazioni dei giocatori poi...dipendono da molte cose, non ultimo quanto serve un profilo a chi acquista, che necessità economiche ha chi vende, quante pretendenti sullo stesso giocatore, etc.
Comunque le valutazioni dei vari giocatori le fa il mercato, difficile a tavolino, stabilire il valore di questo o quel giocatore, è poco sensato fare il giochino, se tizio vale X, allora Caio vale Y, e Sempronio vale X+Y ecc.ecc.. Anche di Romagnoli si diceva fosse stato strapagato ,oggi probabilmente vale il triplo, Bertolacci invece, pagato anche lui più del suo valore di allora, oggi non te ne liberi manco se lo regali...quindi di cosa parliamo ? A tavolino non si fa mercato.
Certamente da tifosi possiamo farlo a tavolino, ma non possiamo giudicare fino in fondo ogni singola trattativa è relative cifre spese o incassate, perché ci sono tanti fattori che non conosciamo ,anche per questo è molto interessante leggere certe dinamiche raccontate da chi ne sa, ed ha vissuto da vicino queste vicende, ma pare che in questo blog interessi a poche persone....ma tant'è.
Diciamo Leo, che ognuno è libero di poter scegliere di ignorare , e continuare a fare Fantacalcio e quant altro... poi però, non si devono offendere, se qualcuno, fa notare loro, che han detto panzane.
È il famoso discorso di chi non vuol sapere di essere cornuto. Bene, opinabile, ma poi, non puoi pretendere che gli altri non sappiano.
“Quello che abbiamo fatto insieme rimane e la storia sarà meglio della cronaca. È un grande orgoglio tutto ciò che abbiamo vinto in questi trent’anni, abbiamo fatto tanto, tanto, tanto. Abbiamo 28 primi posti, 16 secondi e uno in arrivo di questi due nella prossima Supercoppa”.
Uomo di numeri, di conti e bilanci. Adriano Galliani è una delle figure più misteriose del Milan di Silvio Berlusconi. Ed è anche grazie ai suoi colpi last-minute che il Diavolo è riuscito a salire sul tetto d’Europa e del Mondo. Abilissimo nel chiudere trattative a tempo scaduto, lo storico numero due milanista si è guadagnato il soprannome di Condor del calciomercato. Come il rapace, infatti, Galliani fiuta l’affare come pochi e vi si butta in picchiata fino a che non lo porta a casa.
Eppure, nonostante le critiche degli ultimi tempi da parte del tifo milanista bisogna riconoscergli che se sul prato di San Siro abbiamo visto giocare Gullit, Van Basten, Weah, Savicevic, Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Ronaldinho e Ibrahimovic lo si deve proprio al Condor.
Antiche provocazioni pro condor....bei tempi eheheheh Forse è il caso di dire che "si stava meglio quando si stava peggio" ( non mi riferisco al Milan)....a buon intenditor...
Forse solo Ibra è stato unsuo vero "colpo". Gli olandesi, i Boban, Savicevic sono merito di Berlusconi, molti altri merito di Braida. D'altronde scegliere i giocatori non è compito specifico di un AD. Quando si è messo in proprio accordano su di sé più di una figura ha fatto ridere gli altri e piangere i milanisti. Dal punto di vista amministrativo ha fatto disastri con bilanci in forte perdita pur proponendo rose che dir scarse è poco. Riusciva a chiudere a -90 anche senza fare mercato, o cioè con mercati che se non avesse fatto niente sarebbe stato meglio. Siamo nel 2018 e dal 2012 gli ultimi top sono stati Bonucci ed Higuain, cioè da quando non c'è più lui. Le prese per il culo nei confronti dei tifosi le ometto perché sono solo la ciliegina sulla torta.
Hai detto bene Leo. A me non interessa IN UN BLOG avere opinioni e giudizi "filtrate" da chi sa o dice di sapere. Valuto secondo la mia testa e non consegno le mie opinoni a nessuno.
BIGLIA lo abbiamo preso a luglio 2017 e quando doveva andare in scadenza secondo te ?!?!! A giugno 2017 !??!?!
Stessa cosa x Kalinic e la clausola non era x l estero ?!?!? Stile quando si parlava di Cina?!?!
Poi, su Mirabelli che abbia speso 40 mil x 2 gol in campionato ... giocando si e no titolare 5 partite definirlo un "lavoro favoloso"
Mi sembra al solito pretestuoso....
X me un Flop clamoroso considerando che è stato preso x fare il.titolare e a cui ha dato il numero 9 ....
Venire da Bergamo e conoscere il campionato italiano, è sicuramente meglio, che venire dal campionato portoghese che che è in tutto e per tutto simile a quello brasiliano ... Non allenante.
Poi vedremo se anche lui non scenderà mai in campo.
L'augurio che non sia un flop c'è l'ho anch'io, e credo che cmq i ragazzi giovani devono essere aspettati (leggasi Silva e Locatelli) per le scadenze di biglia e Kalinic ti posto due link
Ciao,intervengo solo per rettificare una cosa che hai scritto in precedenza. Kalinic lo abbiamo acquistato quando aveva 29 anni,non 31 , e il contratto che lo legava alla Fiorentina era un quadriennale (quindi aveva ancora 2 anni con i viola). Scusa per l'intrusione.
Ps Tutto quello che hai riportato su su Biglia invece.
"Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, è ritornato disponibile per il match di domani contro il Genoa. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe risentire dell'imminente scadenza del contratto nel 2018, senza il rinnovo alle porte. Il presidente Lotito vuol trattenerlo, raddoppiando l'ingaggio attuale di 1,4 milioni di euro a stagione, ma il Real Madrid preme per averlo, insieme all'Inter di Pioli."
BIGLIA scadeva nel 2018 ossia a giugno di quest anno... Te lo ripeto, se lo abbiamo preso a luglio del 2017 , a scadenza x te che significa ??!?!?
Kalinic scadeva nel 2019 ..con clausola da 50 sembrerebbe pure x l.italia ...
Milanista72 Si Kalinic vero ho sbagliato fa 30 anni quest anni e Biglia 32 quest anno quando lo abbiamo preso ne aveva 31 ... E Bonucci quando lo abbiamo preso 30 e ceduto a 31
Ma il sunto è che erano tutti giocatori sui 30 anni e quando li passi il cartellino scende ... inesorabilmente.
Minkia oh, sei un ragazzino... Magari li avessi io 39 anni. Cioa Saso, buona serata.. Buona serata a tutti, ovviamente anche a Ce La ( ricordo sempre volentieri i bei tempi in cui si scherzava sempre)..... Buona serata a Leo e Marcellina ;)
Già...ognuno vede il calcio a modo suo, forse anche giusto sia così. Anche i numeri si leggono in modo diverso. Io ad esempio dico che il Milan di Montella prima e Gattuso poi hanno quasi sempre giocato ad una punta alternandone tre. Quindi in campionato 6 Kalinic, 2 Silva, 10 Cutrone, fanno 18 reti (non molte) per il ruolo di centravanti, ognuno con caratteristiche diverse e minutaggio differente (in particolare da titolari quindi da inizio partita). Come ha affermato il suo connazionale Silva non è un centravanti alla Inzaghi (come invece Cutrone). Secondo me più adatto a giocare accanto ad un'altra punta.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Caldara è stato strapagato, che poi in un futuro (speriamo prossimo) faccia vedere di valerli quei soldi va bene, per ora è una riserva di mmm Musacchio.
RispondiEliminaIl Pipita poi è solo in prestito onerosissimo e per comprarlo servono 50m e lui avrà quasi 32 anni a luglio 2019. Io rimango dell'idea che l'affare lo han fatto i gobbi.
Rino per questa stagione merita la fiducia dei milanisti, se non andasse da giugno si cambia, ma non la merda capelluta.
Intanto non sono "i miei miti" e mai li ho appellati come tali. Forse per te scrivere "W" a fronte di critiche esagerate ed a senso unico, senza riconoscere (faziosamente) nulla di buono in quanto hanno fatto, equivale ad innalzarli a miti.
RispondiEliminaComunque sei fuori tema.
Ho scritto che siete "in pochini" a credere che Berlusconi sia il proprietario occulto del Milan....vuoi chiedere a Filippo Galli cosa ne pensa o ne sa?
Sempre stimato Galli, in ogni caso la sua è pur sempre una campana.
Su Mirabelli sai cosa ne pensa Abbiati? Anche lui è una campana, come Gattuso, etc....aahhh ma quelli sono "di parte" vero?
Infame omertoso hai scritto per 2 anni circa W FASSONE W MIRABELLI e ora con il culo al posto della faccia non è vero una minkia.
EliminaSei un sacco di merda figghiu buttana omm i merd. Muto devi stare muto e sottomesso crepa.
Contento del buon inizio di Musacchio (che l'anno scorso non mi ha convinto e che ho criticato come acquisto insieme a Kalinic e....basta!).
RispondiEliminaAdesso ha giocato tre buone partite, due ufficiali e quella col Real.
Presto per dire che stia "surclassando" Caldara (che ancora deve iniziare).
Però, al netto di alcuni errori difensivi sull'uomo, Musacchio sempre sostenuto abbia personalità anche per avviare l'azione dalle retrovie.
Caldara è il futuro, insieme a Romagnoli, Conti e...chissà Donnarumma.
Per Rodriguez ieri un bel 7 nelle pagelle.
Guardate tutti come il maiale di brancaccio difende gli acquisti del sasizza nduja cacciato a calci in culo. Caldara è altra roba ovvio che hanno mangiato col cieligia per musa. Mentre RR è onesto mestierante senza gamba. Crepa cane rognoso devi crepare male.
Elimina@b52
RispondiEliminaConcordo che caldara è stato strapagato, se confrontato ai 38 per Silva o i 40 per Bonucci è roba da brividi. Cmq non metterei in discussione le qualità di caldara, magari non nell'immediato ma sicuramente a breve giro tornerà utile.
Cmq lo sapevamo Leo ha gusti sublimi ma non così attento ai numeri. Il riscatto di higua se non ricordo male è per 36 m e venti già dati.
Anche baka a 40 non è poco, per uno che cmq l'anno scorso ha fallito. Ma solo i nostri si svalutano se fanno male?
Se prendi ultratrentenni si'.
EliminaIl prezzo se non lo avete ancora capito, lo fa l età il potenziale e il ruolo.
Altrimenti la sfinter, Niango lo pagava 60 mil non 35.
E soprattutto la Rube il giocatore più forte del mondo, lo pagava 500 mil, non 105.
Bonucci è arrivato a 31 anni e se consideri che voleva andare via dai Gobbi, 42 mil non é poco, ma parliamo di un top in difesa.
Kalinic a 31 pagato 25 è tanto a scadenza
Biglia a 32 non ne parliamo pure lui a scadenza.
Un giocatore giovane con potenziale e di prospettiva costa come un Silva... 40 o giù di li.
È se guardate le statistiche dei giocatori ultratrentenni pagati tanto,vi accorgerete che questi scambi son fatti sempre dalle italiane ... di cui il Milan in un solo anno ne ha comprati 3.
Nota a parte x Higuain che a 29 anni la Rube ha pagato 100 mil, ma parliamo di uno dei Top centravanti di allora e lo è ancora.
Per me 40 per un top in difesa sono pochi. Sono invece molti per me i 35 di caldara che viene da Bergamo. Un giocatore giovane dalle ottime prospettive costa molto lo capisco, é pur vero che gli attaccanti hanno valutazioni solitamente molto superiori ai difensori, e nello specifico silva era titolare del Portogallo, e del porto, per me le cose sono due o mirabelli ha fatto un numero favoloso, oppure caldara è costato troppo.
RispondiEliminaPs il contratto di biglia era in scadenza nel 2018 l'ho appena visto su internet.
EliminaKalinic da violanews aveva un contratto in scadenza nel 2019 e leggo (e come dice la mia amica spagnola, allucino) aveva una clausola di 50 m
Infatti con "contratto in scadenza" voleva dire all'ultimo anno di contratto.
EliminaBiglia alla Lazio aveva un solo anno ancora .
Ha scritto bene l'utente Ce La.
Non sono sicuro invece che Kalinic avesse un solo anno restante di contratto con la Fiorentina .
Non mi risulta .
Higuain è il primo GIOCATORE VERO che veste la maglia rossonera dal 2012 in poi (cessione di Thiago,Ibra ecc.). Ma se vogliamo criticare il suo acquisto..beh...si può fare, certo che Kalinic, Silva (lui si strapagato) e Bacca erano meglio...per non parlare di Zaza che coi due ex interisti sarebbe arrivato (probabilmente)....E vabbè, facciamo buon viso a cattivo gioco, e accontentiamoci del Pipita....
RispondiElimina@leo
EliminaStai fraintendo, per me Leo ha preso il meglio possibile con higua. Non scherziamo, poi se ti riferisci a B52 taccio
Si mi riferivo a B52
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminae chi critica Higuain?
Eliminaio critico l'operazione fatta con i gobbi il Pipita grandissimo per noi in questo momento ci costa 18 di prestito, 36 di riscatto e 9,5m (ne prendeva 7,5 alla juve) il primo anno destinato a salire nelle stagioni successive, per cui tra lui e Caldara paghiamo 72 milioni e il Pipita se ne puo andare a fine stagione.
Magari ne arrivassero nuovi Pipita, ma affari coi gobbi li fanno solo a vantaggio loro.
Dimentichi che Caldara é gratis scambio con il 32 enne Bonucci, alla pari ... che il prestito di Higuain lo paghi con la cessione di Kalinic e che l'ingaggio di higuain è lo stesso di Bonucci, ha un anno in meno e per me 10 mil, è meglio darli a un attaccante che ad un difensore centrale pur forte che sia, che ha chiesto la.cessione x tornare a casa sua.
EliminaCiao Saso.
RispondiEliminaE che dire della valutazione di Baka (40) a confronto con Kessie (28), ruolo simile.
L'ex Chelsea viene da una stagione deludente ma la cifra di riscatto è altissima.
Se Jorginho vale 60 perché più giovane, Biglia i suoi 20 (1/3) li vale tutti, altrimenti si potrebbe far giocare al suo posto Bertolacci (sempre 20) che nel Genoa a volte ricopriva quel ruolo anche se in un sistema tattico diverso.
Considerando l'eta' poi...Donnarumma non dovrebbe valere meno di 60/70
Concordo su tutto tranne bertolacci che 20 li poteva spendere giusto il condor. Li credo abbiano magnato in tanti. Su paperumma non mi esprimo, il mio sogno che rimarrà tale è tenerlo a vita, una lunga vita, in tribuna... ma non solo a sei netti gli farei un contratto a vita con aumenti automatici, e lo farei crepare in tribuna al fianco del porco del procuratore.
EliminaSi sapeva che il calcio Italiano.............mai avrebbe potuto, restare senza le gesta, la competenza, l'esperienza, la grandiosità, l'immensità, del Dott. Galliani.
RispondiEliminaTempo 3 annetti e il glorioso Monza Brianza, sarà in serie A a rompere le uova nel paniere di molte grandi, statene certi !!!!!
Paul 86
Ora si che ci siamo....capiti.
EliminaEcco bravo folpone, paulone,
EliminaVai a tifare Monza e nn romperci i coglioni...
Nn mettiamo limiti alla Provvidenza, in 3 anni nano e lurido possono anke schiattare ...
Amen.
EliminaLe valutazioni dei giocatori poi...dipendono da molte cose, non ultimo quanto serve un profilo a chi acquista, che necessità economiche ha chi vende, quante pretendenti sullo stesso giocatore, etc.
RispondiEliminaAhahahah....caro Saso, infatti la mia su Bertolacci era una battuta ironica.
RispondiEliminaComunque le valutazioni dei vari giocatori le fa il mercato, difficile a tavolino, stabilire il valore di questo o quel giocatore, è poco sensato fare il giochino, se tizio vale X, allora Caio vale Y, e Sempronio vale X+Y ecc.ecc.. Anche di Romagnoli si diceva fosse stato strapagato ,oggi probabilmente vale il triplo, Bertolacci invece, pagato anche lui più del suo valore di allora, oggi non te ne liberi manco se lo regali...quindi di cosa parliamo ? A tavolino non si fa mercato.
RispondiEliminaBhe noi da tifosi possiamo fare il mercato da tavolino e basta. A me diverte confrontarmi....
EliminaCertamente da tifosi possiamo farlo a tavolino, ma non possiamo giudicare fino in fondo ogni singola trattativa è relative cifre spese o incassate, perché ci sono tanti fattori che non conosciamo ,anche per questo è molto interessante leggere certe dinamiche raccontate da chi ne sa, ed ha vissuto da vicino queste vicende, ma pare che in questo blog interessi a poche persone....ma tant'è.
EliminaDiciamo Leo, che ognuno è libero di poter scegliere di ignorare , e continuare a fare Fantacalcio e quant altro... poi però, non si devono offendere, se qualcuno, fa notare loro, che han detto panzane.
EliminaÈ il famoso discorso di chi non vuol sapere di essere cornuto.
Bene, opinabile, ma poi, non puoi pretendere che gli altri non sappiano.
Ahahahah si è rimaterializzato il mitico Paul86 .
RispondiEliminaIl cui sogno era essere posseduto dal dottor galliani
Era quello di "che spettacolo galliani al lavoro" ?
EliminaSi mi pare di sì 😂😂😂
EliminaUn personaggio.
Uhm forse però quella frase era di Pellegatti
EliminaNon so se era di pellegatti, cmq c'era un tipo che riportava continuamente quella frase, ma non ricordo chi era.... Paul 86 confessa eri tu? :)
Eliminaera l'amico del crisalide84?
EliminaÈ quello che da del figlio di mignotta a Mauri e me...ahahah..lo stesso che una volta ha copia incollato il commento di un altro....firma compresa...
RispondiEliminaBeh, adesso dovrebbe toccare a Clitoride84.... ahahahah
RispondiEliminaUn saluto agli amici.
PS e Beppino ( la vittima prediletta di OP)?
“Quello che abbiamo fatto insieme rimane e la storia sarà meglio della cronaca.
RispondiEliminaÈ un grande orgoglio tutto ciò che abbiamo vinto in questi trent’anni, abbiamo fatto tanto, tanto, tanto. Abbiamo 28 primi posti, 16 secondi e uno in arrivo di questi due nella prossima Supercoppa”.
Uomo di numeri, di conti e bilanci. Adriano Galliani è una delle figure più misteriose del Milan di Silvio Berlusconi. Ed è anche grazie ai suoi colpi last-minute che il Diavolo è riuscito a salire sul tetto d’Europa e del Mondo. Abilissimo nel chiudere trattative a tempo scaduto, lo storico numero due milanista si è guadagnato il soprannome di Condor del calciomercato. Come il rapace, infatti, Galliani fiuta l’affare come pochi e vi si butta in picchiata fino a che non lo porta a casa.
Eppure, nonostante le critiche degli ultimi tempi da parte del tifo milanista bisogna riconoscergli che se sul prato di San Siro abbiamo visto giocare Gullit, Van Basten, Weah, Savicevic, Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Ronaldinho e Ibrahimovic lo si deve proprio al Condor.
No Condor perché era solito ravanare i cadaveri nelle discariche dei top club.
Eliminaquotone a milanista86, il condor si lancia solo sui cadaveri.
EliminaMarcellina in sciopero?
RispondiEliminaAntiche provocazioni pro condor....bei tempi eheheheh
RispondiEliminaForse è il caso di dire che "si stava meglio quando si stava peggio" ( non mi riferisco al Milan)....a buon intenditor...
Forse solo Ibra è stato unsuo vero "colpo".
RispondiEliminaGli olandesi, i Boban, Savicevic sono merito di Berlusconi, molti altri merito di Braida.
D'altronde scegliere i giocatori non è compito specifico di un AD.
Quando si è messo in proprio accordano su di sé più di una figura ha fatto ridere gli altri e piangere i milanisti.
Dal punto di vista amministrativo ha fatto disastri con bilanci in forte perdita pur proponendo rose che dir scarse è poco.
Riusciva a chiudere a -90 anche senza fare mercato, o cioè con mercati che se non avesse fatto niente sarebbe stato meglio.
Siamo nel 2018 e dal 2012 gli ultimi top sono stati Bonucci ed Higuain, cioè da quando non c'è più lui.
Le prese per il culo nei confronti dei tifosi le ometto perché sono solo la ciliegina sulla torta.
Hai detto bene Leo.
A me non interessa IN UN BLOG avere opinioni e giudizi "filtrate" da chi sa o dice di sapere.
Valuto secondo la mia testa e non consegno le mie opinoni a nessuno.
@Saso
RispondiEliminaBIGLIA lo abbiamo preso a luglio 2017 e quando doveva andare in scadenza secondo te ?!?!!
A giugno 2017 !??!?!
Stessa cosa x Kalinic e la clausola non era x l estero ?!?!?
Stile quando si parlava di Cina?!?!
Poi, su Mirabelli che abbia speso 40 mil x 2 gol in campionato ... giocando si e no titolare 5 partite definirlo un "lavoro favoloso"
Mi sembra al solito pretestuoso....
X me un Flop clamoroso considerando che è stato preso x fare il.titolare e a cui ha dato il numero 9 ....
Venire da Bergamo e conoscere il campionato italiano, è sicuramente meglio, che venire dal campionato portoghese che che è in tutto e per tutto simile a quello brasiliano ... Non allenante.
Poi vedremo se anche lui non scenderà mai in campo.
E se sarà un flop
L'augurio che non sia un flop c'è l'ho anch'io, e credo che cmq i ragazzi giovani devono essere aspettati (leggasi Silva e Locatelli) per le scadenze di biglia e Kalinic ti posto due link
Eliminahttps://www.google.it/amp/www.gazzetta.it/Calciomercato/28-01-2017/lazio-biglia-fumata-bianca-tare-rinnovo-si-ora-ci-siamo-180599660519_amp.html
https://www.google.it/amp/www.violanews.com/stampa/la-gazzetta-kalinic-e-lingaggio-ritoccato-ecco-la-cifra-da-top-player/amp/
Con sto presuntuoso in ogni riga, ti dimostri poco intelligente.
Ciao,intervengo solo per rettificare una cosa che hai scritto in precedenza.
EliminaKalinic lo abbiamo acquistato quando aveva 29 anni,non 31 , e il contratto che lo legava alla Fiorentina era un quadriennale (quindi aveva ancora 2 anni con i viola).
Scusa per l'intrusione.
Ps Tutto quello che hai riportato su su Biglia invece.
EliminaDa calciomercato
"Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, è ritornato disponibile per il match di domani contro il Genoa. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe risentire dell'imminente scadenza del contratto nel 2018, senza il rinnovo alle porte. Il presidente Lotito vuol trattenerlo, raddoppiando l'ingaggio attuale di 1,4 milioni di euro a stagione, ma il Real Madrid preme per averlo, insieme all'Inter di Pioli."
BIGLIA scadeva nel 2018 ossia a giugno di quest anno...
Te lo ripeto, se lo abbiamo preso a luglio del 2017 , a scadenza x te che significa ??!?!?
Kalinic scadeva nel 2019 ..con clausola da 50 sembrerebbe pure x l.italia ...
Ps.non ho capito l.ultima frase
"Con sto presuntuoso in ogni riga"
????????????????????????
Milanista72
EliminaSi Kalinic vero ho sbagliato fa 30 anni quest anni
e Biglia 32 quest anno quando lo abbiamo preso ne aveva 31 ...
E Bonucci quando lo abbiamo preso 30 e ceduto a 31
Ma il sunto è che erano tutti giocatori sui 30 anni e quando li passi il cartellino scende ... inesorabilmente.
Io ho sbagliato con biglia tu con Kalinic. Grazie milanista 72
EliminaNoooooo !!!!! ma dai ;)
RispondiEliminaPoco intelligente é una frase da educati! E dai mauri.... A 39 anni so diventato un bravo ragazzo ;)
EliminaMinkia oh, sei un ragazzino...
RispondiEliminaMagari li avessi io 39 anni.
Cioa Saso, buona serata..
Buona serata a tutti, ovviamente anche a Ce La ( ricordo sempre volentieri i bei tempi in cui si scherzava sempre).....
Buona serata a Leo e Marcellina ;)
Ma chi sei babbo natale? :)
EliminaBuona serata a te ed a tutti.... Gli educati
Sono offeso Mauri....non mi hai salutato...ahahah...
RispondiEliminaSono un disegnatore di cavalli
(oltre che amare montarli) ti piacciono?
Buona serata a te.
Mancini dice che la Polonia ha fatto due tiri...io ne ho contato qualcuno in più.
Tipico esempio di obiettività di qualcuno "che sa".
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaTipo Rino che aveva dominato a Napoli per 60 minuti..... So strani sti allenatori ...
EliminaGià...ognuno vede il calcio a modo suo, forse anche giusto sia così.
RispondiEliminaAnche i numeri si leggono in modo diverso.
Io ad esempio dico che il Milan di Montella prima e Gattuso poi hanno quasi sempre giocato ad una punta alternandone tre.
Quindi in campionato 6 Kalinic, 2 Silva, 10 Cutrone, fanno 18 reti (non molte) per il ruolo di centravanti, ognuno con caratteristiche diverse e minutaggio differente (in particolare da titolari quindi da inizio partita).
Come ha affermato il suo connazionale Silva non è un centravanti alla Inzaghi (come invece Cutrone).
Secondo me più adatto a giocare accanto ad un'altra punta.