La prima

// 18 commenti
Tutti a parlare di sabato.
Abbiamo problemi dietro, in mezzo e davanti. Dalla nostra c'è la sorpresa del modulo.
E il permalosetto ha un conto in sospeso.

18 commenti:

  1. Sembra che l'operazione di Kroenke di rilevare tutto l'Arsenal sia ormai in porto dopo che Usmanov ha accettato l'offerta all'inizio del mese. Kroenke sembra intenzionato ad esercitare l'opzione, cui ha diritto, di rilevare anche il rimanente 10% delle azioni in mano ai piccoli azionisti (sostanzialmente tifosi) inoltre pare voglia ricostituire la società come societa privata interamente di sua properità controllandola tramite una holding con sede in Delaware.. finita questa introduzione da quanto dicono qui quando finirà questa operazione Gazidis dovrebbe muoversi in direzione Milan (inizio/metà settembre) avendo ricevuto forti rassicurazioni da Elliott sul progetto a medio termine... questa la notizia... una mia considerazione: occhio a Usmanov che ha venduto le sue quote nell'Arsenal per 600 milioni e qui dicono essere interessato a re investire di nuovo nel calcio. Gazidis ha portato in porto l'opearzione tra Usmanov e Kroenke dopo anni di litigi, chissà che non faccia da apripista per il Usmanov a Milano...

    RispondiElimina
  2. Napoli 1 Milan 3

    Higuain - Bonaventura - Higuain - Milik

    RispondiElimina
  3. Sto usmanov me lo ricordo dai tempi di fabregas 😂😂😂

    RispondiElimina
  4. La sorpresa del modulo?
    AHahaaha, uno ne abbiamo!

    RispondiElimina
  5. La sorpresa del modulo?
    AHahaaha, uno ne abbiamo!

    RispondiElimina
  6. Usmanov é tanta roba.... Da come si muove a porto cervo.... Di un'altro pianeta, poca apparenza (sempre che yacht in porto sopra i 70 Mt lo possano essere) e tanti fatti.... In sarda e il magnate preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli yachts in porto sono 3....poi altri natanti da appoggio, giusto per esser preciso

      Elimina
  7. Consiglio Gattuso di appllicare il vecchio modulo del Paron 1 in porta sperando non sia Donnaruma e 10 fuori e tanto impegno e aapplicazione.

    RispondiElimina
  8. "Kakà: Questo Milan vincerà". Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport di questa mattina che riporta le parole dell'ex Pallone d'Oro rossonero: "Leo l'esperienza, Maldini la storia, Gattuso la grinta. Un mix perfetto. E a settembre arrivo anch'io. Lo Scudetto? Mai porsi limiti. Ma va bene anche l'Europa League".

    Quindi obiettivo dal 1 al 7ttimo posto? Un po' vago no? Se sei da primo posto come puoi arrivare 7 o viceversa? Un po' alla cdr su Lu dici tutti uno lo pigli! Scherzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che si riferisca alla vittoria dell'Europa Legue, e non al piazzamento in campionato.

      Elimina
  9. Letto post di ieri, a parte i mille post autocitazioni di mr simpatia, la campagna elettorale pensavo fosse finita.

    Ribadisco, potete dire tutte le fregnacce che volete, il serbo non è mai stato vicino e negli ultimi due giorni le possibilità di vederlo in rossonero erano zero, il resto è aria fritta, non torneró sull’argomento.

    Situazione attuale c’è un bel clima e paura per una prima che sappiamo di poter perdere, si profilano barricate e ripartenze. Io mi trovo nella brutta situazione di volere che caccino sparagnrino (in tanti ora lo definiscono cosi eh?) e allo stesso tempo non voglio ci siano cattivi risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu avevi detto che sms non era mai stato possibile, avevi anche detto che avevamo chiuso per un altro top o ricordo male?

      Elimina
    2. Per l'allenatore a parte i risultati sen on pensano che sia l'uomo giusto con cui andare avanti che lo cacciassero subito … ma secondo me chi vorremm che venisse non si sporca la mani con questa rosa

      Elimina
  10. SMS o non SMS, è un giocatore che deve giocare a ridosso delle punte o come trequartista atipico. nulla di che se lo releghi a centrocampo come successo in nazionale. è un colosso con enorme tecnica, ma è sempre un giocatore offensivo.

    per come la vedo io, possiamo tranquillamente fare a meno del regista se abbiamo due esterni come dio comanda. Quando sono venuto a conoscenza del piano B mi son chiesto perchè perdessero ancora tempo sul serbo.. ma ci sono dinamiche che noi tifosi non conosciamo. io avrei puntato su rabiot e kovacic per la capacità di verticalizzare, visto che bakayoko ti permette di giocare con un 4231. Ricordo l'ultimo milan arsenal, quei tre dietro la punta non ci hanno fatto capire un cazzo..

    in merito al capitolo castillejo, siamo tutti qui a storcere il naso ma questo il passaggio in verticale lo ha nelle sue corde. ammetto che non si valuta un giocatore da youtube,questo spesso punta ma con la coda dell'occhio tiene sempre traccia dei compagni. Staremo a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in realtà non abbiamo avuto nemmeno un piano b siamo rimasti al piano g siamo ultracompetitivi …

      Elimina
  11. Sabato, albero di natale e via pedalare, l'importante è rifornire Higuain decentemente

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari