Bene?

// 32 commenti
Ma non benissimo.
Belle trasferte comunque.

32 commenti:

  1. Bene? Sticazzi. Girone di EL non facile, soprattutto con gottuso che si stringerà le chiappe in grecia e spagna, vedo partite molto difficili lì, mentre noi avremmo dovuto poter arrivare primi senza problemi per evitare i mostri sacri tipo Chelsea al turno successivo.

    La formazione di stasera invece è da schiaffi, fotocopia di sabato scorso eccetto Chalanoglu, ma soprattutto ZERO coraggio a inserire quelli nuovi e ZERO strategia: hanno Florenzi infortunato, approfittane e metti Laxalt al posto di Rodríguez no? NO, avanti a chiappe strette come al solito.

    RispondiElimina
  2. Secondo me gattuso fosse per lui schiererebbe cutrone al posto di higuain.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, ho sentito che Rino ha rivisto le sue dichiarazioni a caldo, che mi senta per davvero?
    Sul primo goal del Napoli davvero non capisco come si sia potuta dare la colpa a Biglia che ha cercato di mettere una pezza alla follia di Musacchio, a proposito rischierarlo titolare contro Dzeko che già ai tempi del Villareal lo aveva ridicolizzato sarebbe una follia.

    Donnarumma capisco non stia facendo nulla di che ma dargli le colpe per napoli lo trovo senza senso, ripeto ha colpa sul secondo goal per non aver chiamato palla a kessie che da solo ha comunque respinto la palla centralmente, cosa che non si fa neanche nei dilettanti e il terzo goal, chi ha visto la partita non può non vedere la scandalosa posizione e i movimenti di Rodriguez che esce completamente dalla linea per andare a prendere callejon sulla linea laterale lasciando un buco enorme fra lui e Romagnoli dove si inserisce Allan e costringe Romagnoli a cercare di coprire lasciando scoperta la sua marcatura e a seguire tutte le mancate marcature in scalata con Calabria che si scorda di Mertens.
    Questo vi direbbe chi ha visto, non le panzanate da bar che si leggono sui giornali e altrove.
    Per quanto riguarda Biglia ripeto a me come sapete non è mai piaciuto ma in questo Milan per intelligenza tattica gioca anche con una gamba sola viste le sue alternative a meno che non ci si provi Chalanoglu.
    Il problema di un regista a 3 sono gli spazi, chi è stato in campo forse concorda, giocando a 3 e facendo il regista o sei veloce nel girare palla e fartela dare altrimenti fai fatica a trovare gli spazi per giocare fronte porta e sei costretto sempre a giocare in appoggio sul compagno vicino perché le due mezzali ti chiudono gli spazi e ti portano gli avversari addosso.
    Giocando a due in fase di possesso invece hai più spazi, hai più possibilità di spaziare in più campo e hai la possibilità di avere un'altra e più ampia visione di campp e per me Biglia ne trarrebbe grosso vantaggio.
    Così è come la vedo io, poi ognuno ha la sua idea

    Sempre Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni presente che in un centrocampo a 2 o hai le ali che hanno grande gamba e ti aiutano rientrando oppure sei spesso in inferiorità numerica. Pjanic, che è considerato il miglior play del campionato, nel centrocampo a 2 della juve contro il Real venne triturato in finale da Casemiro, Modric e Kroos.
      Biglia ha l'unico problema che funziona solo quando è al 100% fisicamente, e come tutti i reduci dal mondiale è in ritardo di condizione. Vale anche per le altre squadre.
      Oltretutto a Napoli mancava Chala che dà una grossa mano nel giro palla tornando a centrocampo, mentre Suso dal lato opposto si fa i cazzi suoi e non aiuta nè in costruzione nè in fase difensiva (e tutti si dimenticano che Kessie fa un doppio lavoro in copertura dovrendo colmare le lacune fisiche e tattiche di Suso).
      Poi qui sento sentenze terrificanti su Gattuso, mentre su Conte nessuno dice che sta preferendo pigliare i soldi dal Chelsea piuttosto che allenare. Ammesso che abbiano davvero contattato Conte, lui non vuole liberarsi. Oltre ad essere una merda come uomo. Secondo me il pugliese ha già iniziato la parabola mouriniana... si crede Dio e si mette contro i giocatori... Dopo Diego Costa anche Willian ha detto che se fosse rimasto Conte, avrebbe chiesto la cessione.
      E Diego Costa e Willian non sono certo degli sfaticati, visto che sono andati alla grande con Simeone e Lucescu che non sono allenatori teneri.
      Comunque speriamo di vedere un atteggiamento più coraggioso stasera dai ragazzi.
      La questione allenatore tanto ci farà compagnia dopo ogni partita.

      Elimina
  4. #breakingbet
    Ore 17.43
    Bet365 X2 vittoria Roma 40%
    Il resto dei book vanno tutti di 1 secco
    Nostro previsione
    Primo tempo a noi secondo tempo a loro
    #pareggio
    Risultati probabili
    1-1 2-1
    🔚
    #1X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se partiamo rinunciatari ne prendiamo una sporta..

      Elimina
  5. Per quello che si è visto fin'ora Biglia è lento anche nel dare la palla, degli assist che faceva nella Lazio nemmeno l'ombra, se viene attaccato col pressing nove su dieci la perde..chiaro che è l'unico giocatore di ordine e per forza lo devi impiegare, ma se vogliamo giocatori da Milan..al momento è una gran delusione..

    RispondiElimina
  6. Io oggi avrei giocato alberello.
    Donnarumma
    Calabria Caldara romagnoli laxalt
    Kessie biglia bakajoko
    Chala Bonaventura
    Higuain

    RispondiElimina
  7. Anche io.
    Bakayoko mezzala oggi l'avrei visto bene.
    Vedremo Suso quante ne prende con Kolarov.

    RispondiElimina
  8. Contano testa e palle servono 3 punti forza Milan ... ma Caldarela cazzo mettilo !!!

    RispondiElimina
  9. Bunkerato...la mia memoria è migliore della tua.
    Intanto le perplessità su Gattuso a campionato inoltrato forse le avevi tu e...pochi altri.
    Memoria corta perché nel tuo commento ricordi solo gli aspetti negativi toppandone alla grande alcuni, come la finale di Coppa Italia.
    Intanto OMETTI che c'è arrivato eliminando Lazio ed Inter (mica Cosenza ed Alessandria), poi l'andamento di quella finale con le papere inguardabili di Gigio e l'autorete di Kalinic...dice tutto.
    Silva dicevate che non era "pronto" ora è colpa di Gattuso?
    Lui ha trovato un giocatore che era terza scelta di Montella, sfiduciato e che non si sentiva preso in considerazione già da prima.
    Con le piccole ci sta qualche passo falso quando si vince o si pareggia con le grandi.

    Sull'attacco con Gattuso...7 reti nelle ultime due di campionato.
    Milan - Fiorentina 5
    Napoli - Milan 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passato di qui per leggere i commenti in tempo reale alla partita e trovo te che me la meni per un post precedente: ma che cazzo sei, un attaccabriga? Tra l'altro ti rivolgi sempre in maniera arrogante, mi sa che sei meridionale.

      Giusto perché mi sta sui coglioni quando la verità viene distorta:
      - vatti a rileggere un po' di post della scorsa stagione e vedrai che le perplessità su Gattuso c'erano già da Natale e non eravamo così pochi, e sono aumentate tra aprile e maggio quando abbiamo bruciato un sacco di punti;
      - appunto la finale di coppa italia l'abbiamo persa proprio male, quindi aspetto negativo, al di là dei singoli errori;
      - io sono stato tra i più fervidi sostenitori di Andrè Silva proprio contro quelli che dicevano che non era "pronto per il calcio italiano" e le sue frequenti esclusioni da parte di Gattuso (diventato terza scelta SUA, non di montella che almeno lo faceva giocare in EL) sono uno dei motivi per cui non lo condivido, anche qui vatti a fare qualche ricerca, anche nei miei post più recenti;
      - i punti persi, e soprattutto il relativo modo, con le piccole, in particolare le due vergognose partite con il Benevento, sono quelli che ci hanno fatto mancare la CL proprio perché con le dirette concorrenti le avevamo già perse tutte anche per colpa di montella, altro che vincere o pareggiare;
      - prendere solo due partite su circa trenta per fare della statistica sulle reti è proprio da dilettanti.

      Non venirmi più a cercare per fare polemica perché non me ne frega proprio un cazzo, la prossima volta non sto neanche a risponderti.

      Elimina
  10. Questa sera avrei giocato con il 4-3-3.....
    avrei lasciato fuori Suso, spostato Jack e Chala sugli esterni...Biglia al centro con Kessie e Baka, ai lati...
    Laxalt è jolly ke mi sarei tenuto pronto a giocare in corso d'opera...
    Cmq ho notato ke in molti la pensano come il sottoscritto, Gattuso se avesse potuto avrebbe giocato con Cutrone preferendolo ad Higuain....
    Dobbiamo constatare ke esiste al mondo. gente, diabolicamente poco intelligente, peccato ke uno di questi esemplari segga sulla ns panchina !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP perchè continui a scrivere che Gattuso avrebbe schierato Cutrone? Di solito pragmatico, sono già un paio di volte che esprimi questa discutibile supposizione.

      Elimina
    2. Xkè a naso, ne sono convinto...e nn sono il solo a pensarlo...
      Al momento siamo in vantaggio...speriamo !!!

      Elimina
    3. Hai ragione, ha fatto entrare Cutrone ma... non per Higuain.

      Elimina
  11. Bene, col temporale via il segnale di Sky. Ma vaffanculo

    RispondiElimina
  12. Bene, col temporale via il segnale di Sky. Ma vaffanculo

    RispondiElimina
  13. Particolare inquietante nelle magliette: nel posteriore vicino al colletto c'è il diavolo stilizzato, lo stesso stemma che avevamo ad inizio anni 80 in B..

    RispondiElimina
  14. Stemma bellissimo ... squadra corta e ben disposta, concentrata, ma poco predisposta a tirare ... comunque rispetto allo scorso anno due gradini sopra

    RispondiElimina
  15. Se avessero avuto la maglia rossonera in questo blog molti avrebbero scritto: "PRESI A PALLATE PER TUTTO IL PRIMO TEMPO".
    Gattuso difensivista.

    Sono scramantico. Vediamo il secondo poi parliamo.

    ...ma Rodriguez è troppo scarso....ahahah

    RispondiElimina
  16. Fino ad ora piuttosto bene direi, solita difficoltà a vedere la porta..fischierei la fine adesso..speriamo nel non calo del secondo tempo..

    RispondiElimina
  17. Molto più Milan che Roma direi...loro la porta non l'hanno vista proprio fin'ora.
    Dopo vediamo.

    RispondiElimina
  18. Bel primo tempo ,ma la Roma ha fatto da comparsa, meglio così visto che è una diretta concorrente per i primi 4 posti.Bene RR e Kessie stasera. Vediamo se nel secondo tempo riusciamo a dare continuità.

    RispondiElimina
  19. Infarto nel secondo tempo lo quoto a 1/2

    RispondiElimina
  20. Donnarumma sul goal della Roma dormiva?
    É reattivo come un sacco di patate

    RispondiElimina
  21. Possibile essere così fragili appena gli altri accelerano un minimo ( ma proprio un minimo)?? Higuain troppo spesso in fuori gioco, deve essere più attento a rientrare!

    RispondiElimina
  22. Gooooooooool
    Uomini di poca fede...sucate !!!!!

    RispondiElimina
  23. ùùùùùùùùùùùùù...seghe a due mani Cutrinho su assist dell 'Iguana....:-D
    (minkia che fatica, però..:-P)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari