Punta

// 11 commenti
Rino ha fatto una richiesta, e anche sulla cessione è stato preciso.

11 commenti:

  1. Gazzetta - Milan, Leonardo nuovo dt: a breve verrà scelto anche il ds. Spunta l’idea di un doppio ad

    Marcellina :))

    RispondiElimina
  2. Se veramente fossimo in trattativa per il Pipitone sarebbe un gran colpo.
    Sono stato sempre un suo estimatore e secondo me sarebbe un gran colpo in attacco.
    Non so fino a che punto sia fattibile un'operazione del genere ma se arrivasse sarei più che contento...
    Qualcuno conosce qualche rumors in merito?

    RispondiElimina
  3. Doppio ad … doppi costi ma perché? che senso ha? voi che siete persone acculturate me lo spiegate per piacere?
    Per altro continuo a sentire parlare di punte, dimenticando che la juve vinse il primo scudetto con un attacco di scappati di casa ma soprattutto grazie ad un gran centrocampo impreziosita da pirlo ecco noi dovremmo costruire un gran centrocampo e liberarci di mezzi giocatori che sanno solo correre con la palla tra i piedi per spacciarsi da fenomeni perché una volta ogni tanto fanno goal

    RispondiElimina
  4. Boh ho letto gandini dovrebbe occuparsi della parte politica (Figc UEFA ), l'altro della parte economica manageriale.
    Sul perché entrambi ad anche a me sembra una stortura, infatti ho chiesto lumi a Marcella quando ieri ha anticipato la notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che leggi tardi. La notizia del doppio ad con compiti separati, gira da molto prima di ieri.

      Elimina
  5. Non sovvenziono i gobbi per l’acquisto di CR7. non compro higuain e non compro morata che consentirebbe al chelsea di prendere higuain.

    RispondiElimina
  6. Per me arriva higuain, già si parla di proposte di contratto, contatti Marotta Leonardo.

    RispondiElimina
  7. Da un punto di vista logico manageriale potrebbe avere un senso, la domanda è all'arsenal chi si occupa dei rapporti con l'UEFA?
    Per quanto riguarda la punta quindi chi comprare? a furia di veti incrociati rimaniamo con lo strapagare immobile alla Lazio

    RispondiElimina
  8. Marco Spinelli.Se prendi Higuain parti già con il piede sbagliato,ma la nostra storia sportiva non insegna niente,quando fai affari con la Juve l'annata successiva non è certa foriera di risultati lusinghieri.Higuain è l'ennesimo pacco che la Juve tira al malcapitato di turno,ma perché dobbiamo essere noi i fessi che si fanno carico di questo scarto della Vecchia Signora.Il signor Higuain è un attaccante che non ti farà mai fare il salto di qualità, se con le squadre precedenti non c'è riuscito perché dovrebbe riuscirci adesso che ha passato la trentina.Il problema del Milan non è l'attacco ma il centrocampo è li che bisogna intervenire facendo piazza pulita dei mezzi giocatori come Suso,Bonaventura,Chalhanoglu,se non metti sul mercato questi tre giocatori non andiamo da nessuna parte neanche quest'anno.Altra cosa l'allenatore va cambiato,altrimanti si ripeterà la stessa storia di Liedhom e Montella,con una nuova proprietà devono anche cambiare gli equilibri all'interno dello spogliatoio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari