Confusione?

// 27 commenti
Continuano a dire che la confusione regna nel Milan.
Ma dov'è la confusione? In campo? in società? nella proprietà?
In campo non ci sembra.
La società è tranquilla e tutto verte sull'AD.
La proprietà sta versando quanto pattuito.
Da altre parti di Milano, invece... ma non se ne parla vero?

27 commenti:

  1. Tutto sommato se n’è parlato ieri. L’intervista di Sabatini è girata ovunque. Mi sa che suning si è accorta che il calcio è un bagno di sangue, è visti i debiti, sta dicendo ai vari manager che devono arrangiarsi. Lautaro Martinez non lo conosco,se prendono de vrji fanno un bel colpo. Ma mi sa che anche loro prima di comprare devono vendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il prescelto x me è Maurito ... se non vanno in Champions...

      Cmq ha ragione Marcellina ....
      Alla fine capisco più la nostra situazione .... di quella di avere i soldi e non volerli spendere ...
      Forse fa ancora più incazzare della nostra ....

      Via sti cinesi da Milano!

      Elimina
    2. La responsabilita' non è di sti cinesi
      ma dell'italiota che ancora dal 45 e li con le bandiere a dare le figlie in braccio al "liberatore"

      devo dire che la difesa ai cinesi del tifoso è commovente
      ancor piu' grande sara' il contraccolpo

      Marcellina

      Elimina
  2. La vicenda Inter-Suning va letta insieme alla nostra. E' una storia diversa ma altrettanto losca, solo che l'occupazione militare delle redazioni da parte dei bauscia interisti gli permette sempre di godere di buona stampa e un occhio favorevole dalla giustizia a prescindere dal contesto. E' la squadra dell'estabilishment e la stampa la accarezza anche in caso di porcate.

    Partiamo dal fatto che Thoir sta a Moratti come Li a Berlusconi. Anche peggio: perché sono noti i rapporti di lavoro tra le aziende di famiglia e gli interessi strategici di Saras in Indonesia. Dunque, secondo me i soldi con cui Thoir compra l'Inter sono soldi di rientro di Moratti e infatti hanno fatto anche questi giri immensi (che poi ritornano) tra paradisi fiscali e società schermate. Che ne dice la procura di Milano?

    Subentra Suning: ricordiamoci che quando ci comprano Louis Adriano, Galliani prova ad offrigli il Milan. Non so quanto sia andata avanti questa trattativa, ma dalle parole di Ruiu sembra che Galliani ci credesse molto. Per fortuna l'affare non va in porto. Non va in porto perché Suning sono dei bandidos. Ricordiamoci che quando salta la vendita di Louis Adriano, il procuratore dice "certe cose noi non le facciamo".

    Qual'è l'interesse di Suning nel calcio? Semplice: portare fuori valuta cinese e scambiarla con valuta buona. Non mi dilungo su analisi geopolitiche che vanno aldilà delle mie conoscenze. Diciamo che il boom degli investimenti esteri cinesi è legato in buona sostanza a questo interesse. Lo stato cinese pone un freno all'emorragia e Suning si trova con l'Inter in mano senza sapere più cosa farne. Prova a utilizzarlo come veicolo pubblicitario abbassando radicalmente gli investimenti ma non funziona. Avete visto in Italia qualcuno con la lavatrice di Suning? Assume Sabatini per fare player trading e guadagnare così ma lo fa male e con confusione mettendo Sabatini in contrasto con Ausilio.

    In sostanza: secondo me noi siamo messi maluccio ma abbiamo delle vie d'uscita. Dirò di più: gli ultimi 10 milioni messi da Li secondo me sono sempre soldi di Silvio. E Li è comunque un cittadino di HK e non è sottoposto all'autorità cinese. E cmq ha lasciato più margine di manovra a Fassone e Mirabelli nel bene e nel male.

    L'Inter è nella merda.

    RispondiElimina
  3. a proposito del commento che ho messo ieri e che di certo tutti qui avranno mandato a mente, di un Nic blunero da bauscia.
    da notare, inter ha appena piazzato 300m di bond, eppure ha spedito in fretta e furia il buon nagatomo, per un piccolo risparmio, ingaggio, e in cambio di 1,5m se ricordo bene per il prestito.
    lo stesso si preparava a fare per il brozo, anche lì 1,5m d'elemosina per il prestito. fu spalletti a fermare brozo e l'aveva anticipato: Ma quali rinforzi a gennaio, adesso vado là per impedire che mi mandino via quelli che ci sono.
    e infatti.
    anche la cessione di banega in estate, per 8m miserabili, mi stupì molto e lo dissi qui.
    il tutto in presenza di 300m di superfinanziamento di cui 100 o 120m non ricordo bene, destinati alle casse dell'inter.
    sono forse all'elemosina? e si mettono a fare i ganzi bombardoni per il rimborso biglietti ai loro superGonzi.
    (sarà che spendono troppo all'edicola sia cartacea che virtuale)

    c'era stato a un certo punto un guizzare di lingue maligne, uno sbruffo di fango su loro dalla stampa, ma niente di micidiale nè paragonabile a quello che fanno a noi. poi dicolpo tutto s'è taciuto. sarà stato per la minaccia di fare scendere in campo gli avvocaticchi, o sarà stato altro?
    secondo me, altro.
    e chissà, che un certo modo di fare stampa e tv e web questo voglia dire anche, in certi casi e per alcuni soggetti. con i suoi attacchi in apparenza anche abbastanza stupidi a volte seguiti da un subito silenzio e poi ripensamento che finisce in coccole e baci, a volte no e gli attacchi insensati e carogna continuano, s'incattiviscono e fanno la solita pandemia e linciaggio del branco.
    una specie di ricatto, perchè no. mafia e camorra giornalistica, perchè no.

    RispondiElimina
  4. attenzione: rujuRajola è totalmente inaffidabile, qualsiasi cosa dica di buono o cattivo.
    lo so bene io, che non lo leggo MAI.

    RispondiElimina
  5. notare la gazzaBar oggi. titolone: Rivoluzione Inter. (cioè capisci…)
    angolino a destra, un rettangolino dove si spiega che YongongoLi eccetera eccetera.

    il solito sistema della stampa, paginate a valanga per creare il mostro, poche righe di smentita per dire: non era vero niente.

    RispondiElimina
  6. a me dispiace, in fondo al cuore, che il granBerlusca sia uscito dal Milan, anche se so bene che non si poteva fare altrimenti: soldi, età, galliani eccetera. lo confesso e non me ne vergogno.
    ho un'idea che lancio nell'iperspazioWeb. berlusca potrebbe assumere un certo sabatini come superconsulente calcistico personale e come tale imprestarlo (aggratis) al Milan.
    il ds resterebbe sempre mirabelli. se po' fa'?
    in cambio, berlusca avrebbe il diritto di sparare le sue cazzatelle fantasiose sulla formazione, mister, schemi e giocatori eccetera, ma si badi, un numero di volte ben preciso ogni anno, da concordare con la società. quel tanto di volte fissato e non una di più.

    concludo con le parole del nostro Presidente YongongoLi : FoRRRRRRRRzaMilan!
    (e un saluto caro alle Yongonghine e alla Yongonga)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. padroni tutti di non credermi, il mio primo pensiero ogni volta che sento certe porcherie non va al milan ma alle donne di yongongo, le yongonghine e la yongonga.

      Elimina
    2. Ecco dove butto via i soldi: mi bevi, e ti te ciapet la ciucca...ostia!!
      Vampiro!

      Elimina
  7. Pare che il BIDONE portasfiga dai piedi storti a fine stagione SI LEVA DAI COGLIONI. SCARSO IMMONDO

    RispondiElimina
  8. Ed insieme al bidone croato fuori dai coglioni Donnarumma e tutti il clan Raiola..... non mi stancherò mai di dirlo non lo voglio più vedere. Per quanto riguarda i cinesi Inutile negare che anch'io Preferirei un presidente che fosse una un un punto di riferimento per la squadra e cioè una persona molto più presente. Certo che la cosa ridicola e' che tutti stanno bombardando il Milan cinese.... ma tutti sono stati sempre pagati ed i soldi sono sempre arrivati..... giornalisti di merda da strapazzo.

    RispondiElimina
  9. certo che designare Mazzoleni ..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Massa (mani di De Sciglio al 97') al Var...

      Elimina
    2. Indipendemente dai contenuti, che non condivido, meno male che qualcuno si ricorda che ci sarà febbre sabato sera...
      Nel misero stadietto dei corderos....

      Elimina
  10. il Circolo dei Pagliacci

    Repubblica: “Milan, vertice a Londra per smarcarsi dai guai di Li”

    Di Enrico Curró per la Repubblica

    Dopo il prestito di 303 milioni, il fondo Elliott ne garantirà altri 35 per l’aumento di capitale. Il club sarà messo in vendita e dopo la pausa della Nazionale si decideranno le sorti sportive del Milan. Il dittico che in quattro giorni vedrà i rossoneri affrontare Juventus ( 31 marzo) e Inter ( 4 aprile) dirà molto delle possibilità dei rossoneri di qualificarsi per la prossima Champions. Per il suo proprietario, invece, il destino sembra già segnato e se ne avrà evidenza - emblematicamente nella settimana che anticipa la Pasqua - quando la “passione” finanziaria che ha accompagnato fin qui l’avventura di Yonghong Li, uomo d’affari cinese ma con passaporto di Hong Kong, si arricchirà di una nuova stazione: la settimana prossima è previsto un consiglio di amministrazione nel quale verrà deliberato un nuovo aumento di capitale per l’Ac Milan. Ma a garantire i 35 milioni necessari per gestire nei prossimi mesi il club non arriveranno dai conti correnti di mister Li.

    A versarli sarà ancora una volta il fondo di investimento americano Elliott, lo stesso che con il suo prestito da 303 milioni ha già consentito al finanziere asiatico di chiudere l’acquisizione del Milan dalle mani della Fininvest di Silvio Berlusoni. Tecnicamente, si tratta di un altro prestito: il debito di Yonghong Li nei confronti del fondo americano è così destinato a salire oltre i 400 milioni (interessi e spese comprese).

    …………Anche se formalmente Li rimarrà il proprietario del Milan, quanto accadrà nei prossimi giorni ha un solo significato e una sola lettura possibile: di fatto, il club è già sotto la “ tutela” di Elliott.

    Il fondo americano, potrebbe già rivendicare il diritto sulle azioni del Milan. Le ha ricevute in pegno come garanzie per il prestito da 303 milioni concesso nella primavera scorsa.

    Così stando le cose perché allora non le reclama? Una spiegazione possibile è di natura per così dire politica. …………..

    Ma non è detto che Elliot diventi mai, nominalmente, il proprietario del Milan. Non avendo intenzione di gestire a lungo il club, è più che probabile che la società verrà presto messa in vendita, lanciando una sorta di asta. Del resto, lo stesso Yonghong Li – con l’inizio dell’anno – aveva dato mandato per cercare un socio che lo sostenesse nell’investimento finanziario.

    Per cui, come si dice negli ambienti finanziari, il dosser Milan è già finito sul molti tavoli: come Repubblica ha già anticipato nelle ultime settimane alcuni investitori arabi in particolare, ma anche americani e russi hanno chiesto notizie. Le voci sulle difficoltà economiche di Li hanno rallentato le possibili trattative. Ma ora che è uscita allo scoperto la tutela di Elliott tutto potrebbe essere accelerato. L’ad Fassone, guarda caso, sarà nei prossimi giorni a Londra: ufficialmente per incontrarsi con la banca americana Merrill Lynch incaricata di rifinanziare i debiti del Milan e di Li. Ma non è detto che si parli anche di altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sole24
      Lettera del Milan a Li: il club chiede l’anticipo di 10 milioni entro domani
      22 marzo 2018 Carlo Festa Senza categoria
      L’azionista cinese del Milan, Yonghong Li, è di fronte a un bivio: il suo default sul prestito concesso dal fondo Elliott non è mai stato così vicino. La situazione inoltre si complica proprio nel giorno in cui emerge che la Procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo senza indagati (modello 45) su alcune operazioni sospette relative ai bonifici offshore necessari per acquistare il Milan nell’aprile scorso.
Ma il fatto più rilevante delle ultime ore sarebbe un altro. Ieri infatti, secondo le indiscrezioni, sarebbe partita da parte del Milan una lettera con destinatario proprio la Rossoneri Sport, la cassaforte di Mr Li, con la quale nell’aprile scorso ha rilevato il club da Fininvest. Nella lettera verrebbe richiesto a Yonghong Li di procedere entro il prossimo 23 marzo, cioè domani, ad un aumento di capitale da circa 10 milioni di euro, parte dei 35 milioni da iniettare entro giugno per far sì che il club abbia la liquidità necessaria alla gestione.
Ora resta da capire cosa farà Yonghong Li. Da una parte potrebbe accettare l’aiuto del fondo americano Elliott che si è offerto di finanziare la Rossoneri Sport per altri 35 milioni di euro, che si andrebbero ad aggiungere ai 180 milioni già prestati alla stessa holding lussemburghese e ai 123 milioni prestati al Milan. Ma in questo caso Mr Li dimostrerebbe la sua debolezza e darebbe di fatto il via al “commissariamento” di Elliott sul club.
      Se invece rifiutasse, passata la scadenza del 23 marzo, Elliott avrebbe di fatto la possibilità di sostituire Mr Li, in questo caso inadempiente, e iniettare i 10 milioni necessari per il club. La situazione potrebbe a questo punto complicarsi con risvolti legali: Rossoneri Sport potrebbe venire considerata in default, nel caso Mr Li non restituisse la somma entro una certa scadenza temporale. E Elliott sarebbe totale padrone della situazione.

      Elimina
    2. Mr. Li cerca capitali a Hong Kong, Elliott offre un altro prestito: lo scenario

      del 24 marzo 2018 alle 23:00
      Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, nel suo blog analizza la situazione dei rossoneri, sottolineando come a rischiare il default tecnico non sia la società di via Aldo Rossi, quanto più la sua controllante Rossoneri Sport e il presidente Yonghong Li.

      Festa spiega: "Cosa sta succedendo sotto il cielo milanista? Succede che Yonghong Li sembra prendere tempo sul Milan. Alla scadenza di ieri, formalmente indicata come dead-line per versare al Milan l’anticipo di dieci milioni richiesto dal club come parte della ricapitalizzazione da 38 milioni, non ci sarebbero state iniezioni di denaro tramite bonifici verso l’Italia o il Lussemburgo. Anche qui bisogna precisare. I 10 milioni sono stati richiesti dal Milan in una lettera inviata personalmente alla Rossoneri Sport. Per quale motivo? Il Milan ha bisogno di soldi per le sue esigenze di cassa (stipendi etc) e ha quindi chiesto un anticipo al suo azionista. Cosa diversa è la scadenza del 4 aprile, che era risaputa ed è quella per avviare l’aumento di capitale da circa 38 milioni, parte del secondo aumento da 60 milioni già deliberato dal Cda.

      Ora cosa succederà? Nel contratto di finanziamento sottoscritto con Elliott ci sono alcune clausole che, se non rispettate, fanno scattare prima l’escussione del pegno. Fra queste c’è la clausola che l’azionista non fornisca alla società le risorse per la sua gestione ordinaria. Ovviamente non è che un minuto dopo la mezzanotte del 23 marzo la clausola scatta. Sono necessarie violazioni di un certo rilievo. Tanto che Elliott, nel caso Mr Li non facesse arrivare neanche nei prossimi giorni i 10 milioni, potrebbe sostituirsi a lui, prestando i 10 milioni al Milan. Ora per contratto nel caso Mr Li non restituisse questa somma entro 5 giorni, Elliott potrebbe avviare l’escussione del pegno.

      Insomma, la vicenda è assai complessa dal punto di vista legale. Al di là degli aspetti tecnici cosa potrebbe dunque succedere? Le diplomazie sarebbero al lavoro e probabilmente l’uomo d’affari cinese potrebbe optare per accettare ad inizio settimana prossima il prestito offerto da Elliott per circa 35-38 milioni di euro, necessari proprio a coprire l’aumento di capitale richiesto all’azionista.

      Mr Li in questa momento secondo i rumors sarebbe alla disperata ricerca di capitali ad Hong Kong. Se accettasse il prestito di Elliott, riuscirebbe a restare in sella momentaneamente al club, ma aumentando il peso del suo indebitamento verso Elliott: da 303 a 340 milioni circa. Sembra questa la soluzione più probabile alla vicenda, in quanto in questo modo l’uomo d’affari cinese potrebbe evitare di impegnarsi ulteriormente in Cina e ad Hong Kong in un’avventura, come quella milanista, dove ormai la sua proprietà sembra giunta al termine.

      Elimina
    3. Yonghong Li: prestiti a interessi folli per pagare il Milan. Fallisce in Cina la sua 'cassaforte'. Ora tocca a Elliott

      del 21 marzo 2018 alle 08:10
      Dopo l'inchiesta avviata più di un mese fa arriva una nuova puntata dell'indagine avviata dal Corriere della Sera e a firma di Milena Gabanelli sullo stato patrimoniale del numero 1 del del Milan, Yonghong Li. La credibilità economica del presidente cinese é stata infatti minata dalla decisione presa in Cina di dichiarare fallita la società Jie Ande che Mr. Li aveva presentato nel suo patrimonio come "cassaforte" al momento dell'acquisto del club. ……..la sua credibilità, a pochi mesi dal rimborso del prestito ottenuto da Elliot sembra ora troppo minata. Secondo Repubblica, in un articolo a firma Enrico Currò, il fondo americano sta spingendo sempre più Yonghong Li verso l'addio anticipato e garantirà un ulteriore prestito da 35/40 milioni affinché il club rossonero possa rispettare i parametri di iscrizione alle prossime competizioni nazionali e non solo. Ecco di seguito le due mini-inchieste.

      Di Milena Gabanelli e Mario Gerevini per il Corriere della Sera.

      Arriva il commissariamento da Pechino per la cassaforte di Yonghong Li, 48 anni, proprietario e presidente del Milan. Il tribunale del popolo di Shenzhen ha infatti ufficialmente dichiarato fallita la Jie Ande sulla quale fino a ieri pendeva una richiesta di liquidazione per bancarotta da parte della Banca di Canton. La sentenza, secondo quanto emerso nelle ultime ore, ha spazzato via la gestione targata mister Li, responsabile del dissesto, e nominato con pieni poteri un avvocato dello studio legale Jindu di Pechino. «La situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana», diceva appena un mese fa l’uomo d’affari. ……….All’epoca la Jie Ande era già insolvente ma nessuno, tra banche, consulenti e controparte, lo verificò.

      SOLIDITÀ PATRIMONIALE - Dal commissariamento non ci sono effetti diretti sul club rossonero ma solidità patrimoniale e credibilità del suo presidente, già traballanti, subiscono un ulteriore colpo. ……. è evidente che con un crac sulle spalle, la sentenza di un tribunale e altre banche «inchiodate» che pretendono risarcimenti, anche il più spregiudicato uomo d’affari faticherebbe ad accreditarsi su quel mercato.

      Eppure per il club è fondamentale fare business in Cina e farlo presto. Essenziale, in particolare, per chiudere il bilancio al 30 giugno e dare continuità all’azienda Milan. ……Le misure tampone possono arrivare dallo stesso fondo americano che non avrebbe problemi a prestare altri 30-40 milioni destinati al club se servissero a garantire tra un mese l’Uefa e un futuro nelle coppe al Milan. …….Yonghong Li mantiene gli impegni, sostengono al Milan elencando i bonifici per gli aumenti di capitale.

      RITARDI E TASSI - Ma è un continuo arrancare tra ritardi e tassi che sembrano una condanna di inaffidabilità: …….Insomma se la squadra con Rino Gattuso è riemersa e viaggia a buon ritmo, la società vive alla giornata e da mesi è alla caccia di un rifinanziamento che sia accettabile in termini di tassi e di commissioni. L’intera operazione Milan-Li, oggi che i nodi del passato vengono al pettine, appare dunque come un enorme azzardo (se non messinscena) finanziario con scarsissimi contenuti e visione imprenditoriali.

      (segue col solito ruscello di fango made in gabanelli e cazzate assortite)

      Elimina
    4. SportMediaset

      Milan, Elliott cala il sipario sull'era cinese
      In arrivo altri 35 milioni dal fondo americano. Ma Mr. Li (fallito in Cina) sarà accompagnato all'uscita

      Dalle chiacchiere si sta passando ai fatti e sono fatti inequivocabili che vanno tutti nella stessa direzione. Il Milan cinese è ai titoli di coda. Sarà un passaggio lento e non banale, ma quello che sta accadendo, e che accadrà settimana prossima quando è in agenda il prossimo consiglio di amministrazione del club di via Aldo Rossi, fornisce un quadro già sufficientemente chiaro sul futuro dei rossoneri e del loro attuale proprietario. 

Ma di fatti parlavamo, eccoli quindi: l'aumento di capitale da 35 milioni che permetterà al Milan di chiudere la stagione sarà garantito dal fondo Elliott (anche se, ufficialmente, Li non ha ancora chiesto l'aiuto del fondo, ndr) che, quindi, non solo di fatto concederà un nuovo prestito ma assumerà in qualche modo un ruolo da tutore del club. Oltre al rifinanziamento, Elliott affiancherà Fassone in occasione dell'incontro (decisivo) con l'Uefa per il settlement agreement, passo fondamentale per evitare sanzioni e la conseguente svalutazione del Milan. Questo secondo aspetto non è affatto trascurabile, perché facendo leva - ma non è nemmeno necessario - sul potere dei soldi prestati e sul diritto sulle azioni ottenute in pegno, Elliott inviterà Yonghong Li a farsi progressivamente da parte e muoverà i primi concreti passi verso la cessione della società.
      Elliott da una parte, quindi, pronta ad assumere la "gestione ad interim", e Mr. Li dall'altra. Scrive il Corriere della Sera, a firma di Milena Gabanelli e Mario Gerevini, che mentre in Italia si è appena cominciato a giocare la partita Milan, in Cina è già bella che finito il "match Yonghong Li". Il tribunale del popolo di Shenzhen ha infatti ufficialmente dichiarata fallita la Jie Ande sulla quale pendeva una richiesta di liquidazione per bancarotta da parte della Banca di Canton. Niente che possa apparentemente interessare il popolo milanista, se non fosse che la Jie Ande altro non era che la società più importante e liquida tra quelle indicate nel curriculum di Mr. Li. In altre parole: se alla domanda su quali fossero le garanzie finaziarie della proprietà cinese del Milan, la risposta poteva (bastava?) essere la Jie Ande, queste garanzie oggi non esistono più al punto che, ipoteticamente, gli eventuali creditori potrebbero rivalersi sulle proprietà di Li e, quindi, anche sul Milan. 

In questo clima e con il quadro "apocalittico" che va delineandosi, è evidente che in casa Milan la voce del padrone non è più quella, appunto, del padrone, ma quella di chi mette i soldi, vale a dire Elliott. Non a caso, scrive Repubblica, il dossier Milan sta già circolando da qualche tempo su tavoli economicamente importanti. Si è parlato, una settimana fa, dell'interesse di un emiro arabo, Saeed Al-Falasi, dell'uzbeko Alisher Usmanov e di un non meglio specificato fondo statunitense. Tutta carne al fuoco sopra un incendio che è appena scoppiato e attorno al quale sta facendo da scudo Elliott. Sia chiaro: Li non lascerà domani e l'eventuale nuovo proprietario non arriverà dopodomani. Ma la strada sembra segnata. E sull'era cinese del Milan sta calando, lento ma inesorabile, il sipario.

      L'Emirates e gli Emirati
Offerta per il Milan
da un acquirente arabo
      Saeed Al-Falasi, uomo d'affari membro di una famiglia nobile degli Emirati, avrebbe fatto un'offerta per acquistare il club. Anche un fondo Usa e il miliardario uzbeko Usmanov interessati all'acquisto.

      Elimina
    5. nella canagliata di sportmediaset leggi questo, così tra parentesi come lo riprendo:
      (anche se, ufficialmente, Li non ha ancora chiesto l'aiuto del fondo, ndr)

      eccola la verità dov'era. a volerla leggere c'era.
      stava buttata in 2 righi, tra parentesi. la verità come ce la porge, se mai le pare, la stampa italica. come un cencio vecchio e marcio nel cassetto in fondo, che non puzzi troppo.

      Elimina
  11. NAZIST HOMOSEXUAL PEDOPHILE PAUL SINGER FROM VERY CRIMINAL ELLIOTT MANAGEMENT! "IT" LAUNDERS KILLING MAFIA'S $ SINCE A LIFE TIME! TOGETHER AT THE WORST CRIMINAL OF ALL WORLD AND ALL TIMES "WHILE WEARING A TIE"! A PEDOPHILE LIKE HIM BUT ALSO MEGA..... PRINCIPAL OF MURDERS AND SLAUGHTERS: ASSASSIN SILVIO BERLUSCONI!!!
    WHY DO I SAY THIS?
    1
    COME ON, LET'S START FROM HERE, NOW, PLEASE.
    NAZIST, FASCIST, ALSO DEPRAVED PEDOPHILE DONALD TRUMP
    https://www.snopes.com/news/2016/06/23/donald-trump-rape-lawsuit/
    TOGETHER AT FASCIST KILLER VLADIMIR PUTIN
    https://www.rferl.org/a/browder-putin-russia/29385305.htmlN
    USES CORRUPT, PROTECTOR OF CAMORRA, NDRANGHETA & COSA NOSTRA, AS WELL AS RACIST, KUKLUKLANIST, SCAMMERS, LIARS, THIEFTS, MAFIA MONEY LAUNDERERS, PRINCIPAL OF HUNDREDS OF (MASKED) HOMICIDES AND DOZENS OF SLAUGHTERS, MEGA CRIMINAL DICTATORS AND ASSASSIN MATTEO SALVINI AND SILVIO BERLUSCONI, TO DESTABILIZE, THEN DESTROY, THEN DISINTEGRATE EUROPE!!!
    HI, I'M SIMONA PREMOLI. FOR 13 YEARS MARINA BERLUSCONI'S NUMBER ONE LESBIAN LOVER ( BETWEEN HUNDREDS AND HUNDREDS).
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://plus.google.com/115986687335585757334
    https://plus.google.com/116623248459204832762
    https://plus.google.com/111758080075778412781
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
    EX CIA AGENT IN MANY COUNTRIES OF THE WORLD ( IN MY CITY OF MILAN, IN ROME, IN LONDON, IN ZURICH, IN BERLIN, IN DOMINICAN REPUBLIC, IN PUERTO RICO, IN WASHINGTON DC). VERY WELL KNOWN PORNSTAR.
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb
    FEMALE FREEMASON OF VERY HIGH DEGREE. INTEPRETER ( ITALIAN, ENGISH, SPANISH). EXTREMELY DIRTY MONEY LAUNDERER FOR NAZIST ASSASSIN MATTEO SALVINI FROM LEGA NORD ( BETTER KNOWN AS LEGA LADRONA) AND FOR MEGA PRINCIPAL OF MURDERS AND SLAUGHTERS, SLIMY PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  12. 2
    SONO SIMONA PREMOLI DI MILANO. PER 13 ANNI, NUMERO UNO, FRA CENTINAIA E CENTINAIA DI AMANTI LESBICHE DI MEGA COCAINOMANE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI.
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://twitter.com/premolisimona/status/876056110033235969
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
    EX AGENTE CIA IN MIA CITTA' DI MILANO, COME IN ROMA, BERLINO, ZURIGO, LONDRA, REPUBBLICA DOMINICANA, PORTORICO, WASHINGTON DC. SCATENATA PORNOSTAR DA VARI ANNI.
    https://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb
    GRAN MAESTRO MASSONICO. INTERPRETE ( IN TANTI DICONO, CHE PIU' CHE INTERPRETE, CHE SONO " ESPERTISSIMA NELL'USO DELLA LINGUA" E NON HAN NEANCHE TUTTI I TORTI). RICICLATRICE DI SOLDI CRIMINALISSIMI PER CONTO DI LEGA LADRONA ( FAMOSI 49 MILIONI RUBATI, MA NON SOLO) E DI PEDOFILO, SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI.
    ECCO IL MIO TESTO, DICENTE, VE LO ASSICURO, ASSOLUTISSIME E DIMOSTABILISSIME VERITA'.
    IL FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO MATTEO SALVINI (I CUI FIGLI NAZISTI FIGLI MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, FIGLI PURE DI NOTE "FASCISTROIE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO), INSIEME ALLA SCOPATA IN CULO DA MILLE MASSONI FILO MAFIOSI, NOTA PUTTANA ELISA ISOARDI ( MEGA COCAINOMANE TROIA ELISA ISOARDI, PURE SU INSTAGRAM), STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA! SI, OMICIDA!
    HA FATTO CREPARE 2000 PERSONE IN MARE, STO HITLERIANO KILLER DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/
    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/
    E TUTTE LE UCCISIONI E VIOLENZE FISICHE A MIGRANTI DEGLI ULTIMI MESI, SON DOVUTE, VOLUTE, INCITATE ED ORGANIZZATE DA LUI: E DI QUESTO NON NE PARLO CHISSA' QUANTO, IO, NE PARLA IL PER BENE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, NON PER NIENTE, DI AMMIRABILE, NON "BERLUSCORROTTO" TIPO DI CENTRO SINISTRA
    https://www.corriere.it/politica/18_luglio_25/mattarella-il-veleno-razzismo-continua-creare-barriere-societa-b1f70e9e-8fee-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml

    RispondiElimina
  13. 3
    OGNI TANTO, QUESTO FIGLIO MEGA COCAINOMANE E BASTARDO FIGLIO DI NAZISTROIA MATTEO SALVINI (TWITTER, FACEBOOK, INSTAGRAM, WIKIPEDIA) FA FOTO CON VENDITORI DI COLORE O FA ELEGGERE SUOI SCHIFOSI, CORROTTISSIMI, LECCA CULO DI COLORE, MA E' TUTTO PURO DEPISTAGGIO, CONOSCO PERSONALISSIMAMENTE STO TOPO DI FOGNA DI MATTEO SALVINI DA 20 ANNI, SO' CHE E' DA SEMPRE RAZZISTISSIMO, BASTA VEDERE QUI, COME UMILIAVA A MORTE I GRANDI UOMINI E DONNE EI NAPULE
    https://www.politicaeattualita.it/2018/02/26/quando-matteo-salvini-cantava-senti-che-puzza-scappano-anche-i-cani-stanno-arrivando-i-napoletani-video/ )!
    PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE OMICIDI DA LUI ORDINATI, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006, COME FRA IL 2008 ED IL 2011. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI, NDRANGHETISTI E NAZISTI ASSASSINI DI LEGA LADRONA, ORDINO' DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO, MA CHE OMICIDIO STRA ERA, CHIUNQUE NON LECCASSE IL DI DIETRO DELLE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE, CHE ALTRO, TUTTI QUESTI, NON SONO ( PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI IN PRIMIS)!
    COME QUANDO GLI ASSASSINI MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI ED UMBERTO BOSSI ORDINARONO E DAVANTI AI MIEI OCCHI, DI " SBULLONARE A MORTE" GLI ELICOTTERI DI GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, FACENDO SFRACELLARE MORTALMENTE I DUE AL SUOLO. PER FAR LORO AGARE L' ESSERE PASSATI CON OTTIMO ROMANO PRODI, NEL 2006!!!
    IL TUTTO LO RISCONTRATE PRESSO QUESTI VINCENTISSIMI LINKS
    http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/17/cucchi-aldrovandi-e-gli-altri-assassinati-chiamiamo-le-cose-con-il-loro-nome/3322193/
    http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
    http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352

    RispondiElimina
  14. 4
    ED ANCORA
    http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
    http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/17/cucchi-aldrovandi-e-gli-altri-assassinati-chiamiamo-le-cose-con-il-loro-nome/3322193/
    http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
    http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm


    RispondiElimina
  15. 5
    ALTRE DUE COSE, PLEASE.
    PRIMA. GLI ATTENTATI DI VARIO TIPO A CREMONA, TREVISO E BERGAMO, LEGA LADRONA, NAZISTA ED ASSASSINA, SE LI FA DA SOLI. PER FAR PASSARE IL NUOVO BASTARDO ADOLPH HITLER, CHE E' E STRA E' MATTEO SALVINI, PER VITTIMA. QUANDO E' SOLO UN BAS.ARDO, ASSASSINO CARNEFICE. AFFINCHE' POSSA ESSERE OMICIDA PAZZO CARNEFICE ANCORA DI PIU'. CLASSICA TATTICA DEL LUPO CHE SI METTE LA TESTA DI AGNELLO, PER, DI NOTTE, POTER SBRANARTI MEGLIO.
    http://studiovanelli.com/wp-content/uploads/2017/03/Eliseu-Antonio-Gomes_E.A.G._UBE-Blogs_UniC3A3o-de-Blogueiros-EvangC3A9licos_falso-pastor-pastor-joio.jpg
    SECONDA IMPORTANTISSIMA COSA. E' DA SEMPRE UNA SATANISTA E NAZISTA, OSSIA, UNA SATANAZISTA PUTTANA: ELISA ISOARDI (FIGLI - INSTAGRAM). I CUI GENITORI, NON PER NIENTE, SONO UN MASSONE PLURI OMICIDA DI CUNEO, CHE, NEGLI ANNI 80 E 90, HA AMMAZZATO E SOTTERRATO NEI BOSCHI LOCALI, ALMENO 60 PERSONE. COME DA COTANTO DI SEGUENTI LINKS
    http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    ED UNA NOTA TROIA SEMPRE SCOPATA DENTRO AL CULO: IRMA ISOARDI ( TROIONA COME ELISA ISOARDI: SANGUE MARCIO MAI MENTE). CHE NEGLI ANNI 80 E 90, SI CHIAVAVANO TUTTI, SIA NELLA FIGA CHE NEL DI DIETRO, NEI CLUB PRIVE' DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA. COME IN TANTE SETTE SATANICHE E LOGGE MASSONICHE, SEMPRE DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA.
    DOPO QUESTO DOVUTISSIMO ANTIPASTINO, ORA I PIATTI FORTI.
    PRIMA, PERO', IF YOU DON'T MIND, MI PRESENTO.
    SONO SIMONA PREMOLI. NOTISSIMA PORNOSTAR INTERNAZIONALE. LAUREATA IN SCIENZE POLITICHE ALLA CATTOLICA DI MILANO. "ASSOLUTA ESPERTA NELL'USO DELLA LINGUA" INTESO NEL SENSO CHE SONO INTERPRETE ( MA ANCHE INTESO IN "ALTRI SENSI").
    E SPECIALMENTE: EX AGENTE CIA. A MILANO, IN TANTE ALTRE VARIE CITTA' DI BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA-RENZUSCONIA-DIMAIOUSCONIA, COME A WASHINGTON DC, IN PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT. MA ANCOR PIU' DI TUTTO CIO', SONO NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE PER ESSERE STATA L'EX AMANTE LESBICA DELLA DEPRAVATA NAZIMAFIOSA MARINA BERLUSCONI. E PER BEN 13 ANNI.
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://twitter.com/premolisimona/status/876056110033235969
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
    MA SI, MI LASCIO ANDARE.. " MI SPOGLIO DI TUTTO"... HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORN MOVIE, DAL TITOLO LUNGO, MA ELOQUENTISSIMO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST " . IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA VINCENTISSIMA FOTO DEL FILM
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb
    AL PUNTO CHE DAVVERO CONTA, ORA. MENTRE ERO AGENTE CIA ( PARTE PIU' DI ESTREMA DESTRA DELLA CIA), HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE ( NOTI 49 MILIONI FREGATISSIMI E DI CERTO NON SOLO), PER LEGA LADRONA ( CHE CON QUESTA ULTIMA MANOVRA CON 40 MILIARDI DI DEBITO INTENDE RUBARE E PRENDERE MAZZETTE PER ALTRI 490 MILIONI DI EURO, NON "SOLO" 49).


    RispondiElimina
  16. 6
    E PER IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI. TUTTE IMMENSE FRODI, TRUFFE E MEGA TANGENTI CHE I PEZZI DI MERDA, HITLERIANI, COCAINOMANI, CORROTTI, NDRANGHETISTI, LADRI ED ASSASSINI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, SILVIO BERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI, HAN BECCATO NEGLI ULTIMI ANNI DAI LORO ...
    - KAMERADEN NAZISTEN, BLOODTHIRSTY ASSASSIN VLADIMIR PUTIN ( THAT SCARE US LESS THAN ZERO, WHEN "IT" SEND US HIS NAZIST MEGA SON OF FASCIST BITCHES FROM HIS RUSSIAN GESTAPOS, AS IT HAPPENES YESTERDAY, TO TRY TO INTIMIDATE US, WHILE WE SCRIEAM AND SHOUT PURE TRUTHS, VIA COMPUTER: WE ALWAYS TELL THEM, AT LEAST, ENORMOUS "FUCK OFF", TO SHOW THEM BELOW ZERO FEARS, EXACTLY AS IT HAPPENED IN 24 HOURS AGO, MAKING THEM RUN AWAY). AND HIS FASCIST COCK SUCKERS, MEGA RUSSIAN MAFIA MONEY LAUNDERES SILVIO BERLUSCONI, DONALD TRUMP AND VIKTOR ORBAN
    https://torino.corriere.it/sport/18_maggio_06/de-benedetti-salvini-antisemita-finanziato-putin-leghista-querelo-8b0a05bc-5140-11e8-b393-1dfa8344f8a7.shtml
    OLTRE CHE DA BASTARD, CORRUPT, NAZIFASCIST WORM LEWIS EISENBERG, HITLERIAN KAPO' OF PINOCHETTIAN US EMBASSY IN NAZIMAFIOSA TIRANNY OF BERLUSCONIA...... TO NOT TALK BOUT BEFORE MENTIONES DONALD "STINKY PEDOPHILE" TRUMP
    https://www.huffingtonpost.com/entry/donald-trump-rape-case_us_581a31a5e4b0c43e6c1d9834
    https://www.snopes.com/fact-check/are-we-not-going-to-talk-about-trump/
    YES, MEGA COCAINE TAKER DONALD TRUMP (NAZIST KAPO' OF THE WHITE "POWDER" HOUSE, FOR WHO, I WD REPEAT SAME SPEECH DONE BEFORE FOR NAZIST ASSASSIN VLADIMIR PUTIN, IN CASE WD BE MEGA HITLERIAN EXCREMENT DONALD TRUMP TO SEND US SEWER RATS FROM HIS FASCIST PRESENT KIND OF CIA TO TRY TO INTIMIDATE US). MACCARTIST, MAFIOSO, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, MEGA COCAINE TAKER, DEPRAVED, PERVERT, PEDOPHILE DONALD TRUMP ( WHO IS ALSO THREATENING WITH THE STYLE OF HIS BASTARD IDOL AL CAPONE, VIOLENCE, IF HE'LL LOOSE, AS HE ABSOLUTELY SHOULD, NEXT US MID TERM ELECTIONS
    https://www.theguardian.com/us-news/2018/aug/28/donald-trump-midterms-private-meeting-church-antifa ), SINCE ALWAYS, FINANCIAL WASHING MACHINE FOR RUSSIAN MAFIA, CHINESE MAFIA CALLED TRIADE, SICILIAN MAFIA, NAPULITAN MAFIA, CALABRESIEDDA MAFIA, COLOMBIAN MAFIA
    http://www.newsweek.com/trump-russian-italian-mafia-fusion-785524
    https://www.theaustralian.com.au/news/investigations/donald-trump-the-deals-and-the-mafia-dons/news-story/40c61d98c72c3ba10064357c047ee8ce?nk=07c2382e7c9003d0828e92d735514bac-1532970957
    https://www.vice.com/en_us/article/ppx7b9/a-brief-history-of-donald-trump-and-the-mafia
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-3716125/How-Trump-Mob-offer-not-refuse-killing-building-skyscraper-Donald-s-shrewdest-investment-MAFIA.html
    EXACTLY THE SAME .... REGARDING
    - NAZIFASCIST, RACIST, KUKLUKLANIST, AS MUCH AS STINKY MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO IS A SLIMY, COWARD, HIDDEN, PEDERAST KIND OF HOMOSEXUAL, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT )
    http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html
    ME, PERSONALLY, SIMONA PREMOLI, I HAVE BEEN FOR 13 YEARS, MARINA BERLUSCONI'S HOTTEST LESBIAN LOVER, SO, IF THERE IS A LGBT FELLA, THAT'S ME.... BUT SLIMY, COWARD, HIDDEN, SATANIC, NAZIST, MAFIOSI, PEDOPHILE KIND OF HOMOSEXUALS LIKE PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND, I DON'T LIKE THEM... SO I WILL SCREAM AND SHOUT THIS, IN MILLIONS OF SITES OF ALL THIS PLANET .. FROM NOW ON... AND BY THE WAY... "THE REAL POINT OF MY IMMENSE ANGER, EVEN MORE THAN IS KILLING PEDERASTY", IS THE FOLLOWING: SHAME ON YOU, NAZIST MAFIA MONEY LAUNDERER AND WELL KNOWN PEDOPHILE HOMOSEXUAL PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND TO SUPPORT ANOTHER PEDOPHILE LIKE YOU, FURTHERMORE ASSASSIN, MEGA PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND VERY BLOODTHIRSTY SLAUGHTERS LIKE HOMICIDE DICTATOR SILVIO BERLUSCONI: SHAME ON YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ )

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari