Un martello

// 137 commenti
Li prende uno per uno.
Uno alla volta e tutti insieme a tavola e negli spogliatoi.
Ma la parola d'ordine è: ci vuole tempo.

137 commenti:

  1. Mah Critica,io sono del parere che dal 2012, a Milanello, ci sia un alone di negatività ,fancazzismo e menefreghismo,se le 2 mezzeseghe miracolate solo dal fatto ch'eravamo in mano ad un intrallazzatore come galliani si sono permessi di sputare su un certo Clarence Seedorf,come possiamo pensare che siano in grado di riportare lo stile Milan ai nuovi arrivati?E il raiolaboy col 5 si è adattato a quei 2 la ,quindi,prima si farà piazza pulita di tutta la merda rimasta dalla gestione precedente ,prima si ripartirà.Forza Rino ,pensaci tu.#FVCR

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi,mi piacerebbe capire cosa è successo fra Vale e Marcellina perché vi avevo lasciato ricordo tranquilli e ora invece leggo continui scambi poco amichevoli.
    Marcellina, purtroppo non ci conosciamo, l'altro giorno ho lasciato un commento e ho letto che hai risposto dicendo che in passato mi avevi dato del non evoluto e invece ora ti eri ricreduto per quello che avevo scritto.
    Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci quando dici di avermi dato del non evoluto, credo però mi confonda con qualcunaltro.
    Qua dentro credo di essere rimasto l'unico dei vecchi che partecipava a questo blog e non penso proprio che uno che mi conosca possa dirmi di essere un non evoluto nel senso negativo della parola.
    Il mio nick d non evoluto è palesemente un modo di esprimere il mio dissenso per la precedente scellerata gestione di una società allo sbando.
    Per il resto non capisco a cosa ti riferisca.
    Comunque chiuso l'argomento, per quanto riguarda la gara di Verona credo sia stato un risultato assurdo, in passato abbiamo giocato spesso male ed eravamo degli zombie, domenica invece vedevo una squadra viva che aveva gamba e avevo la sensazione che avremmo fatto una goleada da un momento ad un altro.
    Secondo me siamo stati sfortunati perchè meritavamo di vincere 4/5 a zero poi però il solito episodio sfavorevole e subiamo il goal.
    Nel secondo tempo Rino ha commesso un errore madornale spostando Borini terzino sinistro che ci ha fatto prendere due goal per mancanza di chiusure che un difensore di ruolo avrebbe sicuramente fatto.
    Purtroppo come sostengo da tempo Rodriguez secondo me non è adeguato e urge un terzino sinistro fisico e rapido che sappia difendere.
    Kalinic che continuo a ritenere un ottimo giocatore,non mi fate troppo addosso ;) contro il Verona era irriconoscibile,lento,molle,poco convinto, urge recuperarlo perché deve e può darci tanto.
    Un saluto a tutti e sempre e comunque FORZA MILAN

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  3. Seedorf e Pirlo venivano dall'inter pur non avendone fatta la storia, Inzaghi e Capello dai gobbi.
    Molti sono poi stati trascinanti da noi.
    È probabile che lo diventerà anche Bonucci.
    Uno che arriva dalla viola, società che in quel periodo sputava fango sul Milan di continuo, che non aveva nessuna anzianità per prendere la fascia di capitano.
    In quel caso non ci sono stati salti tripli e mancanza di rispetto per i più anziani nello spogliatoio? O erano tutti al primo anno?
    La fascia negli ultimi tempi sul braccio di Mexes, Muntari, da rabbrividire.
    È questo che non condivido (pur rispettando i sentimenti di tutti), che ciò che prima accadeva senza che lo di rimarcasse più di tanto, adesso diventa uno scandalo inaccettabile o ancor più la causa dei mali.
    Molti scandalizzati per quello che già da sabato POTREBBE essere un sesto posto e tutto un girone di ritorno da giocare. Molti a sparare sul Milan come se si venisse da tre titoli consecutivi e solo ora risultati pessimi.
    Dal 2012 era tutto normale per GLI STESSI che adesso si scandalizzano. Quando il coro doveva accelerare certi processi storici, tutti muti, i vari Cerruti & C.
    Era la normale ciclicità del calcio.

    Poi anzitutto lo scetticismo per una presunta incapacità economica di investire sul mercato (sarà bene non dimenticarlo), poi lo sbigottimento perché questi i soldi li hanno messi.
    Poi la pretesa di risultati immediati sul campo, che potevano certamente essere migliori, in una stagione nella quale le più grandi volano e non ce n'è nemmeno una che abbia tradito le attese.
    Invece è toccato a noi.
    Fosse toccato ad altri non si parlerebbe di proprietari pezzenti e dirigenti incapaci, sicuramente non ad ottobre, qui si è iniziato a farlo a settembre.

    Forza Milan...spero un buon risultato sabato, spero che Silva di sblocchi giochi con continuità e non si fermi più, spero che Conti recuperi bene e presto, spero che si recuperi il vero Biglia, spero che Kessie e Romagnoli facciano il salto di qualità, spero che Jack e Suso imparino a giocare con la squadra, spero che Cutrone diventi meglio di Belotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a parte la prima che hai detto impacchetterei tutte le altre speranzuole con la dovizia del caso e le metterei in composizione sotto l'albero sopra un bel mantello di prato sintetico e poi vedremo se qsa di buono nascerà con l'anno nuovo..mi sbaglierò ma ho come la vaga sensazione che se sarem fortunati nasceranno simpatici funghetti di quel tipo che si trovano ad Amsterdam

      Elimina
  4. Ciao Stefano
    in passato si avevo espreso un commento acido nei tuoi confronti, in risposta ad un tuo commento.
    Puo' darsi che mi sia confuso con dei nick.C'è un altro qua dentro nonevoluto?
    bu
    il motivo del nick lo avevo compreso
    non credo sia il caso che tti racconti del perche' tra vale eil sottoscritto non corre buon sangue
    sarebbe come per tal LAGO spiegare perche' la Uefa non ha accettato il VA

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ci sono, il commento era per me, ma come per ogni commento che abbia voglia di inzigarmi/fare polemica, passo e vado avanti

      come ho sempre detto per me qui ci sono dei nick quindi qualunque insulto/puntura/ecc risulta assolutamente irrilevante

      come ha scritto più volte Max in sti gg, non siamo all'asilo Mariuccia e ho più di 15 anni, per cui le polemiche mi scivolano addosso

      Elimina
  5. "Non c'erano le condizioni per festeggiare....umiliati a Verona".

    Continuo a vedere uno che ci mette sempre la faccia, che non si sottrae quando perde e spiega le cose cone deve fare chi ha rispetto dei tifosi.
    Chi invece li considerava una componente "accessoria" alla quale non bisogna rendere conto di nulla, li irrideva con il colore delle cravatte.
    Una frase di "quel tipo" in bocca a Fassone oggi e sarebbe il finimondo.
    L'intervista è milto più lunga, dice tanto altro, io condivido TUTTO.
    Accenna anche alla riservatezza dei cinesi e diversa cultura.
    Non accetto come plausibile PER ME questa acredine nei suoi confronti.
    Per me non ha senso, non ha motivazioni, costruita sul nulla (la mancanza di risultati immediati dopo 230 partendo da quel che eravamo non lo è...comunque in campo non va lui e le sue scelte vanno contestualizzare. In estate erano ottimi giocatori che tutti apprezzavano), perseguita con scientificità attribuendogli cose non dette ed atteggiamenti non assunti.
    Uno di questi che si farebbe pubblicità con i tifosi.
    Si voleva uno che parlava solo quando si vinceva?
    Si voleva uno arrogante del "lei ha sbagliato domanda?", bene eccovi il contrario.
    Uno che si fa pubblicità anche quando si perde e dichiara:
    "SIAMO STATI UMILIATI NON DEVE PIÙ ACCADERE".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo..........................W FASSONE.

      Elimina
    2. Ma possibile che tutto debba sempre e solo ridursi ad un confronto galliani/fassone? Possibile che tutto e dico TUTTO sia nella scelta/confronto tra qst due soggetti? Il servo del kapo lo abbiamo conosciuto ed inutile e pleonastico dilungarsi, il tizio attuale ad, al MOMENTO e x qnt concerne la parte sportiva, ha SBAGLIATO, sostanzialmente, tutto il possibile! E ke kazzo siamo il Milano, credo e penso abbiamo il DIRITTO a PRETENDERE meglio e di più rispetto a sti farabutti (il primo) E minkioni (il secondo) E su!!!
      Lehane

      Elimina
    3. scusami lehane, consentimi una precisazione
      Fassone è tutto fuorche' un minkione
      Fassone mente sapendo di farlo...è chirurgico
      lo ha sempre fatto, e continua dal primo giorno di milan

      Marcellina

      Elimina
  6. Ahah... io collaboro per sputtanarlo.

    Come se non fosse autosputtanante pretendere di fare l'insider da ex dipendente di medio-alto livello del Milan, da tiratore di scrivanie, da mediatore per Mutu, da osservatore di disperazioni gallianesche... e poi passare tutte le giornate a scrivere su un blog sfigato come Critica Rossonera come l'ultimo dei Napalm51... tra l'altro con lo stesso genere di argomentazione da basement dweller su tutta una serie di argomenti non appena gli parte la dritta della politica (bitcohohohin, complottohohoh della finanza ebraicahahahah, superioritàahahahaha della razza arianahahahaahah).

    Scegliere tra tutti i luoghi virtuali del web rossonero, proprio Critica che da sempre è la piazza virtuale più infiltrabile nel web rossonero per via a) della bassa partecipazione e b) della non moderazione. Se uno fosse un "vero" insider sceglierebbe un luogo con un pochino più di risalto, un social network come twitter o il Milan Night dove i contatti sono altissimi (è un blog un po' scaduto ma è quello più vivo a livello di numeri).

    Senza considerare che chi lo conosce potrebbe tranquillamente risalire alla persona se fosse davvero un insider e fargli passare qualche brutto momento con le cose che si è permesso di dire per esempio sui giri del settore giovanile del Milan tra Galliani e Bianchessi (dove invece poco ma sicuro chi ci lavora avrà firmato un contratto di riservatezza).

    Ragazzi, io non so come fate a dare credito a sto cazzaro mitomane. Ma non vedete che passa il giorno a bisticciare come un bimbo di 6 anni con tutti quelli che ci si mettono in relazione? Tu mi hai detto, io ti ho detto, tu mi hai provocato? Via... ha ragione il mito che gli ha craccato l'account, è uno che ha bisogno di riconoscimento e usa il web inventandosi personalità e rimasticando aneddoti letti a destra e sinistra per avere i suoi 5 minuti di gloria (su Critica Rossonerahahahahahah)... poi fate come vi pare. Mamba out (drop mick).

    RispondiElimina
  7. quindi ai tuoi occhi sono un farabutto perche' ho scelto un blog di sfigat per raccontare della malefatte riguardo truffe conclamate a danni del settore giovanile con uomini del cravatta gialla?
    certo il patto di riservatezza....

    quali sono i tuoi valori sentiamo?

    dire assolute menzogne come "la superiorita' ariana" di cui mai mi sono sognato di scrivere o pensare?

    o ti rode il culo perche' ti ho smentito in ogni dove?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Bill o Marcellina, io scrivo col mio vero nome e profilo xkè non ho capito xkè sto robo non mi fa mettere il mio vecchio nick che era casciavìt, ma uno come te a Milan Night sarebbe perfetto xkè ogni volta che uno vuol dire come stanno le cose ti saltano addosso difendendo il duo dinamico Cessone-Mirabilandia... ormai è una battaglia persa...

      Elimina
    2. al night???
      eheheheheheheheh
      guarda l'ho letto per mesi
      senza mai commentare
      quando ho voluto sono entrato dopo un pezzo vergognoso di quel bulletto che ha come foto clint eastwood
      e gli ho scritto
      " non ti vergogni a mettere la foto di clint? pensi di essere graffiante e cattivo? sei solo una mammoletta leccaculo...fai pena"

      bannato ovviamente
      è un cesso di blog , pieno di tifosi rincoglioniti
      una vera chiesa

      Marcellina

      Elimina
  8. Umberto Lago

    Professore di Economia e Gestione delle imprese presso l'Università di Bologna e
    PRESIDENTE della Camera investigativa della Uefa sul Fair Play Finanziario.
    Dottore commercialista e revisore dei conti.
    .....anche altro....

    Le persone serie non si espongono in concetti falsi e risibili solo per "difendere" un proprio incarico come consulente, che tra l'altro pochi conoscevano (l'incarico) prima della sua intervista.
    Non era nemmeno un processo penale con pena di morte come conseguenza.
    Non tutti parlano solo perché devono difendere un ruolo.
    Se ha anche accettato dopo aver ricoperto quella carica in Uefa....proprio quella poi....evidentemente ha avuto le sue ragioni nel farlo.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno

    Rispondo al mio amico ( compà) Il Provocatore ( w Ri....:-) )

    Amico caro, ho letto il tuo commento di ieri sera.......ti ringrazio per il saggio consiglio, il fatto che tu tenga a queste cose mi rende felice. No ! tranquillo, da parte mia non mi metterò contro nessuno, figuriamoci. Sai che non amo i litigi, al massimo, in questo caso, mi hanno fatto aprire gli occhi nei confronti di qualcuno.......ma me lo tengo per me, come si dice: prendi l'arte .......ahahahahahaha la verità che persino un politico mi farebbe una pugnetta :-)


    Compà, se uno di noi non dovesse avere tempo per augurarci buone feste, approfitto adesso:

    Buone feste ed un abbraccio a te ed i tuoi cari

    PS Salutami la splendida Pescara, e se ti capita di andare ad Urton e passi davanti al castello, goditi il panorama dall'alto dell'orientale ! se hai voglia,porgi lo sguardo dalla parte opposta, l'edificio a due piani accanto alla scuola : Li HO TRASCORSO LE MIGLIORI VACANZE !!!!

    RispondiElimina
  10. nessuno ha mai detto e 3
    che Lago sia un impostore o un mr nessuno
    Lago non è neutrale ma parte in causa
    questo è evidente, negarlo a mio avviso una bugia

    comunque si continui di sto passo:
    so no tutti contro il povero Milan
    dalla uefa, alla tv, agli arbitri, al palazzo, tutti
    questo povero diavolo acquisito trasparentemente
    con due manager di altissimo livello alla conduzione
    una squadra straordinaria
    e tutti sono eroi perche' ci hanno liberato dalla tirannia

    w fassone w mirabelli

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. OK, però è anche vero che se ci assicuri di essere neutrale ed imparziale nei nel giudicare chi non ha puntato su te ed altri ( lo hai detto tu, giusto ? ), non vedo perché non lo possa essere anche Lago, a cui hanno bocciato ( teoricamente anche a lui ) il piano per il VA !!!!

    RispondiElimina
  12. giustissimo
    allora date a Lago la stessa neutralita' che avete concesso al sottoscritto

    vero????
    eheheheheheheheh
    se cosi' fosse per cortesia fate 456789 post dove la cosa piu' serena che scrivete è
    "lago cazzaro parli cosi' perche' l'uefa t'ha inculato e cacciato a pedate"

    n'evvero???

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. Certo, ma solo se ne fai tu 45678910, in cui ammetti che tutto quello che hai detto non è credibile perché non sei neutrale ed imparziale..... prego si accomodi pure....

    Lago ha spiegato che stando ai normali paramenti di giudizio adottati dalla Uefa, il piano poteva essere accettato, hanno tenuto conto di altro ( e lo capisco ).....tutto scritto, verificabile, come i parametri per giudicare, che non sono tramandati oralmente.......ed è ben diverso !

    RispondiElimina
  14. accomodati prima tu

    benissimo Lago ha spiegato, la Uefa ha tenuto conto di altro
    quindi?
    che conclusioni te ne fai? che la uefa è contro il milan?
    che in uefa comanda Galliani?
    galliani comanda anche il NYT?
    dimmi son curioso

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, che c'entra Galliani, ma che domande sono ?
      Ho detto che hanno tenuto conto di altro. La loro è una decisione politica, ha inciso molto lo scarso potenziale economico ( patrimonio ) di mr LI, la spericolatezza ( comunque legittima ) del progetto.......forse anche scoop, in stile 007 fatto dal NT !

      PS E a quanto pare anche la gestione precedente........

      Elimina
  15. Come ampiamente pronosticato il mio assist con la promessa di SPARIRE non è stato colto, perchè purtroppo dove finiscono gli artifizi a cui puo'aggrapparsi e le googlate, non puo'far altro che sviare, messo alle strette si aggrappa ai suoi alter ego cercando di utilizzarmi come nemico comune per avere sponda con gli altri.
    Chi sarebbe il troll?
    Questo mio nick che già di base definire craccato è ridicolo, basta impostare il nome su blogger e fine, è L'UNICO nick da me utilizzato per scopi antibilloballo, personaggio già noto in altri forum e il fatto che ancora siate qui a dubitare sia reale fa di voi dei decerebrati, c'è poco da inventare, altro che parlare di Milan, qui non riuscite a fare due più due.

    Io... non ho bisogno di alcuna sponda, questo giochino esiste finchè voglio che esista, mi basterebbe inviare una mail ad Agata ed pubblicare qui la risposta e la presa per il culo che da ormai troppo tempo uno schizzato che ha bisogno di gratificazioni virtuali inventandosi ogni cazzata possibile, finirebbe ma finirebbe anche il divertimento. Ho chiesto per cosa stavano le iniziali giusto perchè avrei tolto un ulteriore dubbio al buon Vale, dico buon perchè capisci le persone dal modo in cui si relazionano agli altri, altro motivo per comprendere già ante che tu a certi livelli non potresti mai stare ciccio bello.
    Perchè questa crociata? Nessuno in particolare, per il momento ho tempo disponibile e tra i miei passatempi c'è quello di farti uscire pazzo, perchè lo so che quando ti metto alle strette esci pazzo, quindi ogni tanto salto fuori e ti castigo, finchè un bel giorno sarai costretto per l'ennesima volta a fare le valigie virtuali e passare al prossimo blog/forum, chiaramente con i tuoi milioni di bitcoin e il tuo tfr of course.

    Con immutata stima,
    ciao pollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua l'asilo qui...penso proprio che alcune persone siano irrecuperabili.

      Elimina
    2. Penso ke possa essere riferito sopratutto a te, ke vieni qua solo x fare le pulci agli altri e nn parli mai dell'unico argomento ke ci interessa...
      Milan e dintorni...
      Sarebbe ora di finirla !

      Elimina
  16. Buongiorno a tutti, per carità siamo in un mondo libero però devo dire che è diventato un po' noioso leggere solo di bisticci tra utenti del blog. Non avete di meglio da fare? Siamo tutti ugualmente credibili, o più facilmente non credibili, dietro la tastiera...Cosa pensate di concludere scambiandovi accuse che nessuno potrà mai verificare...boh non vi capisco.
    Parlare di calcio sarebbe più interessante per chi legge secondo me.

    Ciao,
    Frankie Machine

    RispondiElimina
  17. Non solo a te caro Mauri.
    Anche a me adesso è sparito un commento di circa 40 righe su Fassone che partiva da una risposta a Lehame.
    Non mi sogno nemmeno di riscriverlo.
    Ritornano i problemini sul blog.

    RispondiElimina
  18. Ciao caro, è successo anche a Dario !

    Criticaaaaaa, se ci sei batti un colpo...

    Ma li vogliamo risolvere sti problemi ?!?!

    RispondiElimina
  19. In effetti storia che sta stancando.

    Però mi chiami in causa e ti rispondo.

    Fammi capire chi sei attuale Hicks.
    Il primo Hicks non puoi essere perché quello affermava pure di lavorare al Milan, cosa che neghi sia possibile all'attuale Bill (per me molto improbabile ma non mi importa essenzialmente).
    Poi c'è stato un Hicks (che non era l'attuale Bill) che diceva ci fosse un altro Hicks che gli aveva usurpato il nick.
    Dicevate tutti e due la stessa cosa, uno interveniva molto di più. Poi ho verificato incongruenze sui profili e certezza che ci siano due Bill oltre ad esserci prima più Hicks.

    Allora chi sei?
    Il primo Hicks non puoi essere,
    Hicks Marcellina nemmeno.
    Hicks /Bill Marcellina neanche.

    Hai fatto di recente nick Hicks per provocazione verso lui?
    Ma quanti ne sono passati...dieci?

    Fammi capire chi sei in modo credibile e poi ti rispondo.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti.

    Vogliamo finirla con sta pagliacciata dell'identità di Marcellina ? E bada bene, Marcellina, è un assist per te ,non contro di te. A tutti quelli che danno del cazzaro a Marcellina (credendo che millanti la sua identità) dico che Marcellina è , al 99,9% chi dice di essere, son giunto a questa conclusione tramite alcuni "twitt" scritti con un Nick riconducibile a P.T. , che erano INCONFONDIBILMENTE scritto dalla stessa mano che scrive qui come Marcellina. Anche se lo stesso Marcellina non mi ha confermato di essere lui quel Nick su Twitter, ho fondati motivi per credere che sa benissimo chi è quel Nick. Chiaro che esiste la possibilità che uno dei due (Nick Twitter o Marcellina) "copi" l'altro ,e quindi uno dei due sia un troll discretamente "disturbato" nel cervello, ma io escludo che ci sia gente così "malata" in giro.

    Se , come credo, sei il "tizio" che penso io ,hai tutto il mio rispetto per il lavoro fatto al Milan, anche se non condivido proprio tutto di quello che pensi sulle vicende attuali, anche se hai dimostrato di saperne molto più di noi ,(fatti verificatisi da te preannunciati). Quindi smettiamola di insultarlo per il suo presunto "stato " di troll.

    E adesso ....insultami pure :-) e so benissimo che non hai bisogno di un "notaio" , sfigato, che scrive su di un blog ancor più "sfigato".

    PS Se ho preso un "granchio clamoroso" ...beh...tanto è un blog sfigato..:-) e ora basta parlare di queste cavolate. ..dedichiamoci solo al Milan, siamo (dovremmo essere) qui, SOLO per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora twitter non ce l ho ...

      Ma almeno a te crederanno..

      VISTO CHE A ME NON CREDETE MAI, TE COMPRESO ;)

      Elimina
  21. LEO non insulto a gratis
    non ti confermo,e non ti smentisco
    rispetto il parlar con rispetto

    tra l'altro mi sono sempre messo a disposizione di chiunque
    mandami un mail provvisoria e mi metto in contatto anche con te e ti fornisco le prove che vuoi

    non si crede a Ce La? a sconx? a danpi? magari a Leo credono!!!!

    mi fa specie Vale che comprendo gli possa stare sul cazzo
    ma che fa finta di non capire chi sia io
    non in termini di ruolo o cosa
    ma almeno di utente

    sono Hicks da sempre, craccato e lo SAI, giallo, bianco ricordi??????
    poi dopo esser stato craccato e lo sai
    son passato a la cugine e la sorella e marcellina per un po'...in bianchetto

    poi riregistrato come bill e me lo ha craccato di nuovo
    ma sto continuando ad usare BIll firmandomi marcellina

    perche' fingi e dialoghi col troll?????

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ti sbagli sulle date, ma forse si, mi sono bevuto il cervello,ma almeno la facciamo finita con questa storia, che francamente ha rotto un po le scatole, per non dire peggio.
      C'è anche la possibilità che si sia "impossessato"della mente tizio ,ma visto che il profilo Twitter è attendibile. ....vediamo le prove che fornisce. ..e la finiamo una volta per tutte. Mi "sacrifico" al pubblico martirio :-)



      Elimina
    2. Bhe Leo, quale martirio io l ho gia fatto ;)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Certo CeLa, Stavo rispondendo ad Hicks e mi è finita qui la risposta ....boh!

      Elimina
  22. L’Avv. Capello a #CalcioeMercato: “Mio padre resta in Cina. Nessun contatto tra lui e #Berlusconi” https://t.co/7M6ZS3BcIg


    PREGO? COME?

    http://www.corriere.it/economia/leconomia/17_dicembre_20/milan-fumo-londra-yonghong-li-caccia-capitali-4ef4e540-e56d-11e7-bb03-a8143f47e27e.shtml

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  23. A me interessano :

    Le idee
    Le considerazioni
    Le riflessioni
    I ragionamenti
    Le valutazioni
    I giudizi
    etc. etc. etc.

    A me non frega un cazzo:

    delle carte di identità.
    delle professioni degli utenti
    degli inviti personali.

    Questo è un BLOG.

    C'era anche uno che prima di parlare di Milan parlava drl suo essere ricco banchiere (non bancario).
    Non mi fotte un cazzo!
    Già uno che si presenta per quello che fa sono predisposto a non credergli, se si vanta a maggior ragione e per principio. Se insulta per me è un cazzaro, troll, provocatore.

    Punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei irrecuperabile....:(

      Pazzesco basta inutile ...
      Tempo perso..

      Perche da cio che scrivi ti dai da solo del troll,cazzaro, provocatore...

      PERCHE SEI SEMPRE TU IL PRIMO AD INSULTARE.

      Devo ammettere che nella tua ipocrisia e malafede sei veramente coerente ...

      Ma lasci basiti e perplessi...


      Elimina
  24. QUESTA RISPOSTA PIENA DI MENZOGNE SPIEGA TUTTO
    ANCHE X CHI AVESSE DEI DUBBI

    mARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubbi ?!?!?!

      Ormai Vale l han conosciuto tutti ...

      E' IRRECUPERABILE

      Elimina
  25. A PROPOSITO DI INTERESSE PER IDEE E CONCETTI:

    PROCLAMI A NASTRO
    TABELLINE DI MARCIA
    E SLOGAN W FASSONE E W MIRABELLI

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E TU MILLANTI DI MAFIE ED INCAPACI CON AFFERMAZIONI DA CODICE PENALE CHE SONO SOLO TUE CONDIDERAZIONI....PER ME CONDIDERAZIONI DEL CAZZO!!!
      CHIARO ?

      Elimina
    2. non c'è bisogno ch' io millanti

      incapaci lo stanno vedendo tutti tranne te
      l'ho solo anticipato
      parlare di metodi mafiosi...bu..forse potrebbe essere da codice penale...ma non ne sarei cosi' certo

      Marcellina

      Elimina
    3. W FASSONE
      W MIRABELLI

      W FASSONE
      W MIRABELLI

      Avevo scritto un commento per motivare ed è sparito.
      Nel tempo lo riscrivero'

      GRANDE FASSONE
      BUON MIRABELLI

      W FASSONE
      W MIRABELLI

      Elimina
  26. Pazzesco, Leo ma ti sei bevuto il cervello? Paolo Tremolada a parte che ha lasciato il Milan a Giugno 2016 mentre Billo Ballo faceva il gradasso parlando da insider per tutto 2016 e oltre, ti pare davvero possibile che scriva su critica rossonera? Mamma mia come state ragazzi....bell'assist a billo comunque e chiaramente non smentisce e non conferma ma nel frattempo continua a non darmi le risposte che basterebbero per farmi sparire, ti sei chiesto perchè? perchè non puo'darle.

    Vale la domanda era rivolta a me immagino, io sono il primo Hicks, quello che ha dato l'impostare a Marcellina, scrivo random perchè a volte per lavoro non ho il tempo e io si che sono "molto" vicino agli ambienti Milan. Ad esempio ti posso dire che ieri c'è stata una riunione di Fassone con il board, motivazionale per cosi dire, in cui ha detto che tutto va meglio del previsto tranne la squadra , nel frattempo Stefano Mazzocchi faceva battute sul fatto che equitalia sia preoccupata per il Milan. Che facciamo Billo scriviamo una letterina alla Frigerio e poi mettiamo screenshot qui per chiudere la partita? Povero, ti senti di nuovo alle strette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto sopra. ...a volte con Critica non si capisce un cazzo, scrivi qua e pubblica là ..boh

      Elimina
  27. Certo che era rivolta a te.
    Tu mi hai chiamato in causa ed io ho risposto.
    Quindi tu sei il primissimo Hicks poi assentatosi per lungo periodo, ma che fin dall'inizio hai dichiarato di lavorare al Milan e di non poter rivelare la tua identità per non rischiare?
    Perché il primo Hicks questo diceva.
    Adesso sei ancora al Milan?
    Non puoi ancora rivelare chi sei?
    Non vuoi?
    Per me non importa molto, i tuoi toni sono comunque accettabili nei miei confronti.
    Il resto non mi è molto chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i suoi toni sono buoni nei tuoi confronti perche' è il TROLLLLLLLLL
      il primo hicks...ahahahahahahahahahahahahah


      mammai mia ora comprendo perche' Vale le canni tutte
      ma tutte tutte tutte

      Marcellina

      Elimina
    2. Certo...infatti un furbastro come te non sa leggere tra le righe.
      Vai a prendete il latte bamboccio

      Elimina
  28. basta ci rinuncio

    marcellina

    RispondiElimina
  29. CE LA FAREMO

    IRRECUPERABILE SEI SOLO TU ED È DI UNA EVIDENZA CHE NON TI IMMAGINI NEMMENO.

    TONTO FINO ALLO SFINIMENTO.

    MI SPIACE SE ANCORA QUALCUNO NON SE N'È ACCORTO

    FALSO COME NESSUNO TANTO DA INIZIARE TU OGGI AD INSULTARE DOPO IL TUO AMICHETTO ED AFFERMARE L'ESATTO COBTRARIO.

    TU SEI PIÙ CAZZARO DI LUI.

    CHIARO ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Leo è un cazzaro ????
      Dai rispondi????

      Ipocrita in malafede ...

      Dai rispondi

      Mentitore seriale.

      Anche Leo è un cazzaro??

      ;)

      Elimina
  30. OK ragazzi, adesso non si capisce veramente niente.....

    La cosa è diventata ridicola !

    Non voglio offendere nessuno, ma penso sia ora che uno dei due ( soprattutto l'hicks che sostiene che potrebbe sputtanare l'altro in un attimo ! o viceversa ) dimostri inequivocabilmente che ha ragione !

    Vedetevela voi, vi chiedo cortesemente di farlo il più velocemente possibile, perché così è impossibile commentare in modo chiaro e sereno !

    Altrimenti che intervenga il gestore del blog, perché è diventato veramente un blog ridicolo.....
    Finché non saprò con assoluta certezza a chi mi rivolgo, io non commento più ! dispiace ma la situazione è diventata penosa, grottesca !

    Buone feste a tutti !

    RispondiElimina
  31. Caro vale, quando la situazione sarà chiara, quando queste cazzate cesseranno e si ritornerà a discutere ( anche animatamente) di calcio, ci rivedremo !

    Buone feste fratello a te e famiglia :-)

    RispondiElimina
  32. Il Nano Mafioso parla ancora.
    Dovrebbe solo schiattare come una merda.
    Lui responsabile (grazie al fidato Lurido e alla troietta) del fango in cui ancora sguazziamo!
    È un figlio di puttana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento sensato
      ke mi sento di sottoscrivere in toto....
      Il rinco si sente ancora il padrone, fa trapelare i suoi desiderata i suoi consigli come se nulla fosse cambiato...
      Una volta fu colpito da una statuetta ora godrei se un pittale pieno di escrementi gli fosse lanciato sul crapugno !
      Nn vorrei danni fisici x questi suoi drammi psichici ma solo umiliazioni cocenti .....e puzzolenti.
      Del Lurido nn parlo...devo ancora cenare...

      Elimina
  33. Ciao Mauri.
    Buon Natale a te ed ai tuoi cari.
    Fai la cosa migliore.
    Andare dietro a uno che scrive "basito e perplesso" due significati completamente diversi, apra il dizionario e impari.
    Non dovevo tornare ad abbassarmi al suo livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bla bla bla ...

      Non vedi che ormai sei rimasto solo ,ma non lo capisci che per un anno te e Mauri avete infamato discriminato una persona che HA SEMPRE DETTO IL VERO, siete rimasti tu e il troll ... a farvi compagnia... troll.che vive ancora perche tu gli dai corda ... tu hai bisogno di stare a contatto con gente vera fidati ...

      E la cosa che mi fa piu ridere è che lo fai perche ti brucia troppo il culo nell ammettere di aver sbagliato ;)

      Ma non ora, dall inizio, su tutto ma tutto ...
      Li fassone mirabelli niang kessie tutto

      Hai combattuto una crociata personale contro tutto e tutti x niente ahahhahaha

      E sarei io il Tonto

      Ahahhahahaba

      Vedi a differenze tua, io non discrimino a prescindere perche uno non la pensa uguale a me.
      Anzi a me dibattere piace assai.

      Non lo vuoi ammettete ma tu sei qua dentro il piu RAZZISTA di tutti ed io mi sbellico dal ridere ...per questo

      Ormai a raccogliere i denti ti verra mal di schiena ahahahhahah

      Abbi almeno l accortezza di smettere , fallo almeno x te stesso ... un po di amor personale no eh?!?!?

      Povero diavolo ;)

      Elimina
  34. alziamo il livello

    w fassone e w mirabelli

    RispondiElimina
  35. Mi è stato ancora bannato un post in cui spiegavo chi era la Frigerio di cui scriveva HICKS (NON MARCELLINA)

    RispondiElimina
  36. su tuttosport ieri hanno psicanalizzato zinzid. uno spasso. uno poi ha estratto dal bidone del marciume marcuse. marcuse un professorino che ha passato la vita a riscrivere in tutte le salse la stessa tesi di laurea fallita. ma nella merica. in un'europa un marcuse finiva a scrivere i discorsi a un grillo, a un renzi a farla troppa. i mericani li sanno pompare bene i loro eroi.
    come quel simpaticone (secondo me) salinger che scrisse il giovane holden. libercolo che il nostro solmi liquidò in 10 righe e gli pareva d'avere scialato.
    uno che un capolavoro l'aveva fatto, vivo e vero: essere dimenticato e lasciato in pace.
    uno che se un ruju gli s'avvicinava troppo alla cancellata o al citofono, lui: Pam! Pam!
    a fucilate.
    adesso che la morte l'ha disarmato tutte quelle scamorze petulanti che in vita lui vomitò gli entrano dappertutto e lo gonfiano di chiacchiere.
    uno che aveva capito tutto dell'umanità e della società, e non a chiacchiere.
    (i mericani, bisogna che qualcuno glielo dica una volta per tutte, non sono lì per pensare, sono lì per bombardare: Bum! Bum!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come gli inglesi, di cui i mericani sono il derivato bombardiere bombardone, qual'era la specialità degli inglesi, quella in cui erano i primi al mondo? l'impiccagione. nessuno impiccava tanto, alla svelta, allegramente e bene come loro.
      adesso infatti non sanno più che farne di sè. giocano al pallone, ma ne sono incapaci. fanno i referendum, ma ne sono incapaci. poi fanno le regole agli altri, ma in questo non sono inetti, in questo ci mettono la loro impareggiabile cattiveria ipocrisia e falsità. isolotti da rubare in giro per gli oceani non ce ne sono più. impiccare non è più trendy e smart. che s'affoghino nella loro birra puzzolente.

      Elimina
    2. tempo fa ho visto un documentario storico in tv (te li raccomando). il saputonzolo, o la saputonzola non ricordo, faceva una testa così al malcapitato me sulla gloriosa civiltà britannica paleo-progressista che aveva abolito la schiavitù e gnagnagna e gnegnegne.
      la gloriosa civiltà britannica, che di progressista aveva sto cazzobabbeo, abolì la schiavitù per alzare il prezzo dello zucchero che era troppo basso e non mostrava la benchè minima voglia di risalire, bestia.
      (a quelli che: il fuffa-play l'hanno fatto per non mandare all'elemosina il buon abramovic)

      Elimina
  37. lo so lo so, è un blog di calcio e di milan. allora ecco qua: Berlusca, fottiti.

    RispondiElimina
  38. Una incontro di tennis siffatto quasi di pugilato che si perpetra da giorni e giorni e occlude ogni altro tipo di discorso suscita una profonda ammirazione.
    Peccato che rompa i coglioni a tutti quelli che non vi partecipano.
    Nel farvi gli auguri di Natale e di un felicissimo 2018, anche per il nostro glorioso Milan
    mi scappa da ridere nel leggere che i nostri giocatori sono incazzati per il ritiro, che potrebbe far saltare loro tra l'altro anche il Natale!!!
    Ora mi resta un dubbio:
    ce la metteranno tutta contro l'Atalanta e la schianteranno per farci un bello sberleffo della befana o...........
    le prenderanno di santa ragione per dimostrare che il ritiro era ingiusto e che loro, se vogliono, sanno anche perdere senza dignità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritiro è una roba da deficienti. La vera punizione sarebbe semplicemente un doppio allenamento quotidiano, da qui alla fine dell'anno. Si dorme ognuno a casa propria e il ritrovo è alle ore 7 a Milanello. Ogni stramaledetta mattina dell'anno. Compresi i lunedì post partita. Ogni 10 minuti di ritardo al ritrovo, 50.000 euro di multa. Quindi se dormi in un attico in centro a milano, alle 6 sali in macchina e vai al lavoro. Ogni stracazzo di mattina. Troppo comodo dormire a Milanello e scendere alle 9 a fare colazione e poi una sgambatina su un bel prato verde.
      Nei giorni post e pre partita non potendo fare due sedute intense, si fa video tattica degli avversari e analisi della partita precedente. Ma il ritrovo alle 7 in punto ogni stracazzo di mattina.

      Elimina
    2. Temo che devono mettere la gamba , è piu facile il contrario

      Elimina
  39. Mauri come tu possa dubitare dove sia la ragione lo giustifico solo con la bontà d'animo che ti si vede lontana un miglio, ripeto basterebbe mettere insieme le date e i suoi post, come sul tfr e i bitcoin negli ultimi giorni per capire che è un cazzaro, tra l'altro gli era stato anche detto che sarei sparito se avesse giustificato le contraddizioni, vuoi che uno che ha ragione non sfrutti l'occasione?ma va da sè, il giochino si fa interessante....

    Se non ho capito male Billo ha chiesto una mail a Leo per inviargli delle prove inconfutabili, Leo ha fornito la mail quindi siamo tutti in trepidante attesa di questa conferma...

    Adesso ti diro'come andrà, il buon Billo manderà mail testuali senza alcuna prova a Leo, proverà a circuirlo con le sue tattiche dialettiche che sono comunque una sua dote e magari riuscirà anche a convincerlo dei suoi argomenti, avete visto "i soliti sospetti"? Leo non perdere di vista la palla (le prove inconfutabili) e vedrai che è solo un impostore.

    Billo e mo che fai?

    RispondiElimina
  40. Leo ho visto la tua risposta di sopra:
    L'account twitter sarebbe quello che hai nominato ieri? Avevo dimenticato di buttare un occhio.
    Sulle date fidati, non mi sbaglio, tremolada non ha lavorato 11 anni al milan ed è fuori da giugno dell'anno scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, scrivete entrambi alla Frigerio e postate qui la sua risposta, così salta subito fuori chi è dell'ambiente Milan e chi millanta.
      Per tutti: la Frigerio è la responsabile delle risorse umane dell'AC Milan.

      Elimina
    2. dammi una mail che ti invio una cosina, non c'è bisogno di scomodarsi troppo, bastano le immagini di archivio..
      povero billo ballo, è la fine?

      Elimina
    3. Te la scrivo qui davvero, ma cosa vuol dire che bastano le immagini?

      Elimina
  41. Compà oggi a Pescara nevica.
    Mannaggia la Maiella.

    W RIVERA

    RispondiElimina
  42. Ma questo è proprio UN COGLIONE ALL'ENNESIMA POTENZA.

    AHAHAHAH

    HAI ROTTO IL CAZZO FALSARIO DI CONCETTI ED AVVENIMENTI...

    Sei patetico e razzista di merda.

    Paladino di uno del quale mi frega un cazzo chi è, fosse anche Trump rimarrebbe un presuntuoso in questo certamente come te che vorrebbe imporre il suo pensiero.

    Ma tu non puoi imporre niente perché a te solo una pernacchia si può fare.

    E Leo sa bene di non aver dimostrato niente e se anche fosse come dice questo non cambia il mocciolo della questione.

    Cosa ti regalano per Natale, bambinetto idiota che spunti come un fungo velenoso anche quando non sei in mezzo ai discorsi?

    Ehhh....testa di cazzo....e ora ti insulto per mesi....cosa ti regalano "il curiosone" oppure il "mongolino d'oro"?

    Ahahahahah

    I G N O R A N T E

    RispondiElimina
  43. Uno che scrive che avrei discriminato un utente, dopo che lo stesso utente ha dato decine di volte ai tifosi (anche del blog) dei beoti, utili idioti e talebani...e già qua dimostra quanto è in malafede...uno che prima HA AFFERMATO "essere razzisti non è un reato" lo ricordo bene ipocrita del cazzo che ora neghi perché ti mandano affanculo RAZZISTA !!!
    Poi per dar forza al suo discorso. .. (discorso ne sarà mai capace?) parla di Niang e Kessie....che cazzo c'entra imbecille? Tu hai sparato minchiate illogiche come Montolivo/no vera vendita, no clausola= svendita obbligata....che dolo per queste dovresti nasconderti e non uscire più di casa.
    Ce ne sono a migliaia delle tue cazzate in questo blog cge solo per compassione gli altri non evidenziano.
    Non sono previsioni o pensieri discutili...Sono demenze allo stato puro.

    Ed ha l'arroganza di venire a dire a me...
    Nevho conosciuti di ignoranti presuntuosi ma come te davvero troppo difficile.

    RispondiElimina
  44. Dario dipende dal contenuto dell'immagine.
    Vale non ti fare provocare dal leccaculo, ha tirato in mezzo Leo ma mi devo essere perso il post in cui Leo scrive che Marcellino esiste e che ha visto le prove inconfutabili...
    Ce la faremo, secondo me tu non ce la fai proprio, chissà perchè ;)

    RispondiElimina
  45. E intanto Billo Ballo è sparito, strano anche questo, generalmente vive sul blog...mmmmm
    AHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vi leggo da sempre, ma intervengo poco, ma posso dirvi che Ce la faremo è uno che è dentro al calcio, mi ha risposto su Mirabelli a Terni in maniera perfetta, solo uno che è dentro sa queste cose, lo dico xkè a me Paolucci mi dice le stesse cose (ora resp del settore giovanile) ex calciatore della Civitanovese e Ternana, ci siam conosciuti quando ero alla Maceratese.

      Elimina
  46. Io se uno è secondo me cretino non glielo dico.
    Maxse questo cretino vuol fare il sapientone e dà del cretino a me...glielo dico quel che è...e glielo dico tre volte.

    RispondiElimina
  47. Infatti questo blog sta diventando un organo ufficiale del Milan.

    RispondiElimina
  48. 1. Se il Fondo Elliott (notoriamente non composto da sprovveduti) ha cercato Fassone e non viceversa, vuol dire che di questo Professionista si è fidato per fargli gestire il suo prestito pur con le altre garanzie del caso.
    Se viceversa è Fassone che ha cercato il Fondo riuscendo nell'obiettivo di portare a conclusione la trattativa, ha uguali meriti.
    Se poi, come pare, il Fondo ha addirittura preteso una clausola di non licenziamento per Fassone, facendola inserire nello STATUTO, fin quando sarà in essere il prestito, significa che si fida anche tanto, di lui come di pochi altri.
    W FASSONE

    2. Fassone ha lavorato per il Milan anche prima del closing, senza la certezza che ci sarebbe stato e forse ancora senza remunerazione (forse). In ogni caso ha già prima intrattenuto contatti, cercato giocatori insieme a Mirabelli, preparato una campagna acquisti, contattato Maldini e non è stato con le mani in mano in attesa degli eventi.
    W FASSONE

    3. In forza anche di questo ha potuto anticipare altri strappando Kessié alla Roma, Conti e Rodriguez all'Inter (che poi ha ripiegato su altri terzini che il campo lo vedono col Pordenone).
    W FASSONE - W MIRABELLI

    4. Hanno secondo me sbagliato a confermare Montella che comunque era già sotto contratto. Ci voleva più coraggio.
    MALE FASSONE E MIRABELLI

    5. Hanno secondo condotto in modo esemplare la vicenda Donnarumma, senza cedere a ricatti e preservando un patrimonio della Società, patrimonio economico e non più affettivo (per i tifosi) senza clausole rescissorie e mega/compensi per l'agente.
    Se Donnarumma frutterà una maxi-plusvalenza sarà più merito loro che non chi lo ha lasciato in eredità a scadenza di contratto vicina.
    W FASSONE E W MIRABELLI

    6. Hanno portato a termine una campagna acquisti/cessioni che è giusto contestualizzare e che il 99% dei commentatori ed addetti ai lavori: "oooohhhhhhhh....ma questi stanno facendo un grande Milan, non si fermano mai. Hanno operato moltissime cessioni SENZA svendere malgrado fosse tutt'altro che facile con il materiale umano che c'era.
    Hanno speso una cifra congrua per creare una base buona in una rosa che faceva ridere, secondo me molto meglio che cercare (invano come i bluneri) un paio di fuoriclasse che non sarebbero venuti e venendo in 2/3 avrebbero esaurito il budget che a saldo delle cessioni (che avrebbero dovuto fare in quantità minore) è stato di circa 170 milioni.
    W FASSONE - W MIRABELLI

    7. Hanno sempre parlato ai tifosi che altri prima ritenevano una componente secondaria e mettono sempre la loro faccia nel bene e nel male. Hanno cercato di ridare entusiasmo ad un ambiente depresso ed uno slogan "passiamo alle cose formali" che rimanda al lavoro concreto, io lo preferisco agli elicotteri (che qualcuno allora disse "gli serviranno per fuggire").
    W FASSONE

    8. Ha posto degli obiettivi come qualunque capitano d'azienda DEVE fare, senza mai dichiarare fretta, ineluttabilità, essenzialità immediata, condizione per sopravvivere, nel raggiungerli al primo colpo.

    9. Di fronte ai primi risultati negativi non ha avuto l'isteria di licenziare subito Montella. Un dirigente non deve ragionar di pancia. Non lo ha delegittimato dopo Genova (come qualcuno vuol far credere) ma ha espresso la giusta preoccupazione per i risultati...e delusione sempre confermando che quelle difficoltà iniziali potevano essere preventivate.
    Tutti i dirigenti giudicano i risultati del campo, quando non hanno peli sulla lingua, altri si attaccavano a statistiche consunte.
    Quando si è individuato un problema nella preparazione atletica in modo inequivocabile si è intervenuti, poi anche nella conduzione tecnica, come era inevitabile che fosse. Come si è sempre fatto e sempre si farà.
    W FASSONE - W MIRABELLI

    RispondiElimina
  49. Secondo me spariscono i commenti, adesso vedo 2 post di Vale in fila come ultimi, in cui sembra che parla da solo.

    RispondiElimina
  50. Hicks, io ti ho postato la mia mail e il commento è sparito.

    RispondiElimina
  51. 10. Fassone ha lavorato ad una novità assoluta come il V.A. cercando di porre rimedio a precedenti bilanci in forte perdita. L'Uefa non è rimasta indifferente alla campagna di sospetti e denigratoria (anche immotivata) nei confronti del proprietario che sin qui non è MAI venuto meno agli impegni, se non per ritardi iniziali su un'acquisizione complessa e molto onerosa, malgrado tutti gli avvenimenti che l'hanno accompagnata in Cina.
    W FASSONE

    Persona che dimostra dedizione ed attaccamento al nuovo progetto e man mano ai colori ed alla storia del Milan, che spiega quanto è nelle sue possibilità spiegare, sempre misurata e mai arrogante, rispettosa delle altre proprietà anche quando loro non lo sono con noi.
    Persona che non risponde "lei ha sbagliato domanda" anche quando queste sembrerebbero scomode o insinuanti. Persona che ammette di poter sbagliare e che in alcuni frangenti probabilmente lo ha già fatto, senza escluderlo a priori come altri facevano.

    QUESTO E' FASSONE PER ME SINO AD ORA.
    W FASSONE.

    RispondiElimina
  52. Vale, visto che anche tu mastichi una cosa, nella valutazione di Fassone e mirabelli ti chiedo obiettivamente un parere su due cose che forse hai dimenticato: stante il debito contratto e l'incertezza sul rifinanziamento e per ammissione sua, il fatto di essere costretti probabilmente a vendere un paio di big se non si fosse arrivati in Champions, non è che Fassone ha rischiato troppo facendo all-in?
    Fino ad un certo punto io stavo seguendo il filo logico della campagna acquisti, giocatori di buon valore in tutti i reparti per un miglioramento globale della squadra, senza ingaggi faraonici. Poi ad un certo punto gli affari Bonucci e Donnarumma: che costano alla società complessivamente 40 milioni lordi all'anno.
    Quando si inizia un progetto nuovo, il progetto è per forza pluriennale, ma se tu ti indebiti follemente da subito e non hai alcuna certezza sul piano finanziario circa l'aumento dei ricavi e dei risultati sportivi, e dopo un solo hanno ti trovi costretto a vendere i pezzi migliori (quindi peggiorando il valore della rosa) non ti suona folle?
    Capitolo Mirabelli: non voglio entrare nel merito del valore dei giocatori presi, perché io sono ancora convinto che non siano bidoni, anzi... compresi il turco e Silva, ma ci voglia tempo e voglia di puntare su di loro. Però non è sembrato che abbia preso i giocatori che voleva Montella. Quindi se hai rinnovato Montella, perché poi prendere giocatori che lui non vuole? Infatti proprio il turco e Silva in campionato son sempre stati riserve.
    Io non sono prevenuto nei loro confronti e fino ad un certo punto ero entusiasta anche io dell'aria nuova che si respirava, però queste condotte tu come le motivi? A me sembrano incomprensibili. Soprattutto gli ingaggi faraonici ai due giocatori senza avere certezze sul futuro finanziario.
    Nessun progetto di grande livello deve partire con l'idea: o ci azzecco quest'anno o l'hanno prossimo vendo i pezzi migliori. Sembra una roba veramente da gambler. Sapendo di avere prestiti al 14% di interesse. Se aspettavano altri finanziatori che poi non sono arrivati, dovevano fare buon viso a cattivo gioco e rinunciare a certe spese. O no?

    RispondiElimina
  53. Volevo scrivere che anche tu mastichi di gestione aziendale (come me).

    RispondiElimina
  54. no, non l'avevo ancora vista questa merda sopraffina, Berlusconi in versione sciacallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi troppo di galliani ferisce, di galliani marcisce.

      Elimina
  55. storico:
    Brlusconi torna a interessarsi del milan? povero Allegri.
    cit. Ancelotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e bonaventura trequartista. ma non gli avevano sfondato il culo a questo fasullo? de benedetti, dove sei! e d'alema? finite il vostro lavoro una volta per sempre, e che sia fottuta con questo pagliaccio. lo voglio vedere a mangiare scarafaggi sotto i ponti.
      'le fogne sono vuote', vai silvio vai.

      Elimina
    2. berlusconi può nuocere ai tuoi figli, alla tua famiglia e ai tuoi amici.
      berlusconi causa attacchi cardiaci.
      berlusconi aumenta il rischio d'impotenza.
      berlusconi aumenta il rischio di cecità.
      berlusconi ostruisce le tue arterie.
      berlusconi causa ictus e disabilità.
      berlusconi causa il cancro.
      berlusconi uccide.
      digli di smettere.

      Elimina
  56. Vale sei un cujun come fai a difendere cessone aaaaahhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro democratico rispettoso delle opinioni altrui. Complimenti.

      Elimina
  57. Chissà se i giornalai della cacchetta dello sporc lo twitteranno o ci faranno il titulo a 200 colonne..

    RispondiElimina
  58. Come riporta Calcio e Finanza, che ha consultato documenti ufficiali, il bond obbligazionario pari a 300M (che servirà all'Inter per rifinanziare il debito pari a 208M e supportare anche la gestione ordinaria) è corredato da una serie di pegni.
    In particolare, le obbligazioni emesse da Inter Media and Communication (controllata dalla capogruppo FC Internazionale Milano e da Inter Brand srl) sono assistite da garanzie reali prestate ai sottoscrittori delle obbligazioni da parte della stessa società emittente e dai suoi due azionisti.
    - Pegno di primo grado sulle azioni di Inter Media and Communication da costituirsi da parte di FC Internazionale Milano e Inter Brand;
    - Pegno sui diritti di proprietà industriale di titolarità della stessa Inter Media and Communciation, tra cui il marchio Inter e FC Internazionale Milano, nelle sue varie declinazioni;
    - Taluni crediti di titolarità di Inter Media and Communication e della capogruppo FC Internazionale Milano derivanti, tra l’altro, da taluni contratti infragruppo, contratti di licenza, finanziamenti infragruppo, playing and staging agreement, nonché dei crediti derivanti dal contratto di consolidato fiscale.
    - Taluni crediti di titolarità di Inter Media and Communication (cui fanno capo le attività di sponsorizzazione e gestione delle attività media del club nerazzurro) derivanti da taluni “sponsorship agreement” e “media contract” sottoscritti dalla stessa Inter Media and Communication.
    - Pegno di primo grado su taluni conti correnti bancari sui quali verranno di volta in volta corrisposti, tra gli altri, i proventi dei diritti UEFA derivanti dall’assegnazione alla stessa Inter Media and Communications da parte della stessa UEFA di taluni diritti televisivi di proprietà di FC Internazionale Milano.

    RispondiElimina
  59. mah, visto su bloomberg (vedi web). gli investitori a cui l'avevano presentato non ci potevano credere. lo giudicavano un affare assurdo e senza senso. 2gg dopo gli stessi ne avrebbero chiesto per il doppio cioè 600m? BALLE.
    secondo me era tutto pronto per piazzarlo a chi sapevano loro, considerando che la reazione negativa del mercato era del tutto prevedibile.
    un pippa-bond come ce n'è tanti in giro. nel frattempo chi li tiene su è sempre il finanziamento goldman. se il bond non riescono a seminarlo in giro s'inventeranno altro.

    RispondiElimina
  60. oggi laurisa ha superato se stesso. vedi romanzo contorto e morboso per bambini gobbi e telenovela d'appendice. dove in sostanza la gobba del suo dybala se ne lava mani e piedi. sottotilo della porcheria: 'noi gobba nel caso buffo dybala non c'entriamo un fico, hanno fatto tutto loro'
    anche lavativi e vigliacchi. prima la pompa (270 articoli su tuttosport in un anno) e poi il calcio in culo.
    (tuttosport per chi non lo sapesse è il giornalino sportivo di proprietà della famiglia dybala)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa commovente. i tifosi gobbi commentanti. che alle solite bevono a garganella dal pitale agnellesco.

      Elimina
    2. da italiano. che per cercare di mettere una pezza ai conti la più importante oggi società calcistica italiana sia ridotta così, vedi caso buffo e pidocchioso che si trascina da mesi e mesi, umiliante, dybala, m'è triste.
      (firmato: un coglione patriottardo frignone)

      Elimina
  61. Ti rispondo Dao. Lo faccio con piacere. E senza la presunzione di essere nel giusto.

    Dici che hanno azzardato con gli ingaggi di Donnarumma e Bonucci.

    Prima considerazione: Per Donnarumma senza quell'ingaggio si profilava la perdita per pochi milioni di un giocatore che ha valore molto superiore e che per età lo avrà a lungo.
    Cioè: Donnarumma via subito risparmi 14 milioni lordi d'ingaggio (compreso il fratello). Raiola parlava di un indennizzo di 10 milioni. Quindi 24 in tutto. Poi un portiere lo devi comprare (anche un terzo di riserva, ma costa poco), anche a questo devi corrispondere l'ingaggio, non credo puoi prendere uno scarso. Non spendi 24 ma quasi. Però non hai più un potenziale patrimonio di 70, forse uno di 15. Io preferisco al medesimo costo (- 24 considerata la eventuale cessione a scadenza contratto) tenerlo per un anno e vedere SE riesco a rifinanziare il debito. Se non ci riesco ne ho spesi 14 e ne incasso 70.

    Bonucci cartellino 40 milioni, Rudiger 39 ed ho detto già tutto. Ingaggio molto alto altrimenti non lo prendi. Si volevano i campioni affermati, anzi se ne volevano di più.

    Ma per entrambi: tra il non prenderli affatto e perderli dopo un anno avendo tentato di avviare un progetto, vedi grandi differenze?

    Non sono affatto convinto che li perderemo. Se non rifinanzia può cedere altri meno significativi per il futuro. Io ho la sensazione che i migliori resteranno. Tu sai bene comunque che quando hai un patrimonio a fronte di un investimento (in questo caso giocatori) l'azzardo è molto relativo o inesistente.
    Gli ingaggi sono un costo senza ritorno se non ottieni risultati. Bonucci 8? (non ricordo in questo momento), Donnarumma 7, al lordo 30 milioni, però ho detto sopra.

    Capitolo Montella. Un progetto non può basarsi SOLO su quello che vede l'allenatore. Montella gongolava complessivamente per la campagna acquisti che ha influenzato forse anche troppo (Kalinic, Suso e Bonucci in positivo)). Silva un investimento per età e qualità. Quando lo hanno preso forse Montella non sapeva nemmeno che non lo avrebbe fatto giocare. Quando hanno preso Kalinic (vero errore) e con il suo modulo ha scelto di sacrificarlo. Il turco ha insistito (se ricordi) nello schierarlo anche fuori forma, non so se non lo volesse da principio.
    I finanziatori non sono arrivati (non quanti ne presupponevano) prima del closing. In futuro dipenderà da tante cose.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tu da AD del Milan, non sapendo se riesci a rifinanziare un debito così pesante, ti esponi così tanto a livello di ingaggi e cartellini? Su Donnarumma posso essere d'accordo perché comunque sarà una plusvalenza sicura, a qualsiasi cifra, su Bonucci molto meno. Ma poi perché insistere con Kalinic a 30 milioni? Cioè un manager dovrebbe far conto su delle certezze. Non capisco cosa vuol dire, se arriviamo quarti ok, altrimenti vendiamo un paio di giocatori. Perché se devi vendere per ripianare i debiti, poi non hai altri soldi da investire. Un progetto dovrebbe prevedere una crescita tenica e societaria, non essere in balia del risultato sportivo del primo anno.
      Sul fatto tecnico mi spiace ma è evidente che Montella non ha avuto le palle di dire che la campagna acquisti non gli piaceva. A livello di dichiarazioni è sempre stato aziendalista. Il turco non lo ha mai fatto giocare da esterno d'attacco o trequartista, sempre e solo da interno di centrocampo. Con le due punte non ha mai voluto giocare se non nelle scampagnate in europa League. La squadra era concepita per giocare col 4312 o 3412 e lui ha iniziato col 433 e poi con un 352 con tutti giocatori fuori ruolo. Tra Mirabelli e Montella c'è stata una guerra che ha rovinato la stagione. Una cosa gravissima. Poi siamo stati anche molto sfortunati perché l'infortunio di Conti e le condizioni fisiche penose in cui si sono presentati Biglia e Kalinic hanno rovinato tutto. Ma che non ci fosse sintonia tecnica in società è diventato palese da subito.
      Ognuno resta della sua opinione ma i risultati parlano chiaro. Quindi anche il duo ha delle colpe enormi. Quando le cose vanno male la colpa è di tutti.
      La cosa più difficile secondo me sarà riuscire a capire da chi ricominciare l'anno prossimo, a prescindere dalla situazione finanziaria. Perché quando va tutto a puttane, sembra scarso anche chi non lo è. E sarebbe un errore enorme rifondare tutto da capo.

      Elimina
    2. Condivido in pieno, Dario. Personalmente mi auguro un "nuovo giro", ovvero una nuova vendita della società con relativo allontanamento IMMEDIATO del duo Fassone Mirabelli TOTALMENTE inadeguati a gestire la parte sportiva ( e non mi pronuncio su quella finanziaria, intanto perchè non ho competenze specifiche - e qui, a parte Rob, credo NON ce l abbia nessuno - ed in secondo luogo perchè sono e resto UN TIFOSO e di fare i conti da ragioniere non mi frega nulla).
      Lehane

      Elimina
    3. Guarda che io ho risposto a Dao, non a te al quale non interessa l'argomento.

      Elimina
  62. Dao ti propongo questo, ci sono spunti interessanti:

    CALCIOMERCATO MILAN, RIFLETTORI SU BONUCCI: POSSIBILI OFFERTE IN ARRIVO A GENNAIO
    Romeo Agresti

    RispondiElimina
  63. Nella sua intervista a Premium Sport, l'ex patron del Milan, Silvio Berlusconi, commenta quelli che secondo lui sono i tre fuoriclasse dell'attuale rosa rossonera: "Il sistema che ci ha portato a tanti successi non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti. Una di queste dovrebbe essere Suso, mentre Bonaventura dovrebbe giocare alla Kakà dietro le punte, e non è nemmeno troppo inferiore a Ricardo. Con il modulo attuale invece, i nostri due fuoriclasse Suso e Jack, a cui va aggiunto un terzo fuoriclasse che abbiamo, cioè Donnarumma, sono destinati a fare le ali, praticamente esiliati, e sono troppo lontani dalla porta".

    Condivido SOLO il giocare con 2 punte, ma Suso tra queste non si può sentire. Come non si può leggere quelli che indica come "fuoriclasse".
    Ovviamente sono tre che c'erano con lui, figurarsi.....

    RispondiElimina
  64. Paragona Boneventura a Kakà.
    Per me una bestemmia.

    RispondiElimina
  65. "Mi piacerebbe, come mi piacerebbero tante altre cose. Un esempio? Vedere al Milan giocatori da Milan, non quelli di oggi che non sono all'altezza di quelli che c'erano prima".

    Giusto presidente, gli ultimi nel 2012. Ah scusi...ce ne sono ancora 3.

    RispondiElimina
  66. Berlusconi non merita commenti

    RispondiElimina
  67. Il nano Mafioso dovrebbe marcire nelle patrie galere e invece manda in giro la sua mummia con dentiera nuova

    RispondiElimina
  68. Quindi tu da AD del Milan, non sapendo se riesci a rifinanziare un debito così pesante, ti esponi così tanto a livello di ingaggi e cartellini?

    Dario, io se devo investire lo faccio il prima possibile perché questo mi dà più possibilità di riuscita.
    Tu cosa fai, trattieni per poi investire eventualmente quando? Quando ti sei precluso le possibilità iniziali?
    Non ricordo la tua posizione in merito agli acquisti che si sarebbero dovuti fare. Prendi 3/4 campioni e per loro non investi anche di più?
    Su Kalinic sono d'accordo con te, sempre detto. Ho ipotizzato cessione di Suso e NON acquisto di Kalinic per prendere una grande punta da affiancare a Silva.
    Sopra ho dimenticato questo punto a sfavore della nuova dirigenza.
    I dissidi tra società ed allenatore guarda caso nascono SEMPRE quando i risultati non arrivano, prima sono tutte rose e fiori.
    Da un investimento sbagliato puoi tornare sempre indietro, a volte senza danni, un NON investimento è già una certezza, come eri sei rimasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che sbagliato in questo caso "precoce", più attinente all'argomento in particolare.

      Elimina
    2. No, io ero d'accordo col cambiare la rosa e ho sempre contestato chi ipotizzava l'acquisto di 3 campioni tenendo tutto il resto. A prescindere che la Roma con Salah e Rudiger aveva messo a posto i conti e non avrebbe mai venduto Nainngo e Manolas ( a meno di offerte assurde) e Aubameyang costava 80 di cartellino e chiedeva 12 di ingaggio netti. Belotti a 100 era una bestemmia.
      Però alla fine dovevano prendere Sanches e Jankto e sono finiti i soldi e il centrocampo non è stato adeguato. Adesso ci troviamo con soli 4 centrocampisti di ruolo, di cui 3 centrali e un solo interno che è Kessie. Poi da terzo centrale prima han provato il turco e ora bonaventura... Evidentemente qualche calcolo è stato sbagliato.
      Se si rompe Kessie a centrocampo giochiamo da fermo (Locatelli,Biglia, Montolivo) come al subbuteo.

      Elimina
  69. Il debito del Milan non è pesante, non più di altri.
    E' solo lo scetticismo sul proprietario che lo "renderebbe" tale, ma su questo attendo per pronunciarmi.
    Io parto dal presupposto che Li detiene il 99% delle quote del Milan, quindi un patrimonio malgrado lo si voglia svilire.

    RispondiElimina
  70. Perché se devi vendere per ripianare i debiti, poi non hai altri soldi da investire.

    Se non vuoi investire per non fare debiti non li avrai comunque nemmeno dopo....i soldi. Non capisco cosa cambia se i debiti li fai prima o dopo per investire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che se investi, devi avere la forza di mantenere l'investimento. Non puoi investire e fare progetti a 12 mesi nel calcio. E' come giocare alla roulette. Ci voleva culo e non l'hanno avuto. Ma non mi sembra un gran progetto.
      Spendi 230 e non va bene? Devi avere la forza di cambiare quello che hai sbagliato ed investire ancora. Questo è un progetto. Non, se non va bene subito, vendo.

      Elimina
  71. Le mangiatine non si rifiutano mai, specie se non sono del tipo Gallianino-Maiorani, ma oneste e gagliarde smascellate a tavola che non coinvolgono bonifici o mazzette sottobanco.
    Se tu sei divantato fighetta, io sono sempre più randa e pirlata.
    Oddio, cerco di contenermi perchè la presenza e l'immagine dicono contino...
    Mah..
    Stammi bene, e fatti leggere senza dar troppo peso ai maiorinidi che deliberatamente scrivono pirlate: i teruni sun fa inscì.

    RispondiElimina
  72. Certo Dario, tornare indietro sui propri passi non è un gran progetto.
    Su questo concordo.
    Ma non so se accadrà.
    Ma anche investire 740 e poi fermarsi senza completate con potenziamento (teorico) della rosa non sarebbe stata una grande scelta.
    Ritardare l'investimento prettamente sportivo avrebbe anche complicato a prescindere la solidità di un progetto.
    Si possono però fare dei correttivi non profondi sulla rosa attuale utilizzando parte del patrimonio giocatori che si ha.
    Se cedi Musacchio, Chala, Kalinic, Suso e Donnarumma ricavi le somme per fare un mercato correttivo senza incrementare il debito.

    RispondiElimina
  73. Paragonare Bonaventura a Kaka una bestemmia che sotto Natale vale poppio a meno che non si riferisse al Signor Bonaventura di Sergio Tofano del corrierino dei picccoli
    Nano sei proprio rimbambito chiudi il becco e vai a cagare.

    RispondiElimina
  74. offerta di prestito tra particolare
    Sei pronto per la ricerca di un prestito per aumentare le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca chiede le condizioni in cui si è in grado, io sono più preoccupazione j offerta speciale prestiti che vanno 5.000-25.000.000 euro affatto persona seria e onesta, in grado di soddisfare le mie condizioni, a beneficio e anche per garantire il mio ritiro. Il tasso di interesse è del 3% all’anno. o se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi. E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    grazie

    RispondiElimina
  75. Accessibile prestito per tutti in 24 ore ( marin.odilleservice@gmail.com )
    Assistenza finanziaria

    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un’automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni. E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  76. Prestiti di Credito di Denaro Veloce e urgente
    Io sono un particolare finanziario. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. le mie condizioni di prestito sono semplici e ben definiti. Offro un prestito di 5.000€ a 25.000.000€ con una percentuale del 3% di interesse. se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via e-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  77. Buongiorno signora e signore
    Privati Irlanda, Svizzera, Canada, Belgio, Francia, Italia, Guadalupa, Guiana, Martinica, riunione Mayotte, ovunque nel mondo vi offro un prestito di 50.000€ a 20.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con interesse al tasso d’interesse è pari al 3% per ogni importo chiesto. Lo faccio questo nel dominio
    – prestito finanziario
    – Prestito immobiliare
    – Prestito all’investimento
    – Prestito automobile
    – Debito di consolidamento
    – Riacquisto di credito
    – Prestito personale
    sono schedati
    Se siete realmente nella necessità di un prestito provare a contattarlo.
    sono a vostra disposizione per tutti i vostri problemi finanziario.
    Per ulteriori informazioni volete contattarle sul nostro indirizzo e-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  78. Hai tutti i tipi di problemi finanziari? Avete bisogno di un prestito per pagare
    debiti fuori? siete in una crisi finanziaria? fiducia in noi per il trattamento di tutti i tipi
    di prestiti, vedere di seguito. Siamo registrati e
    società autorizzata ad emettere un prestito al 2%, con una durata minima di
    6 mesi e una durata massima di 30 anni.
    Diamo prestiti a un minimo di 2000 a un massimo di 50 milioni.
    offrire servizi diversi sotto *
    Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * prestiti auto
    * Il matrimonio Mutuo
    * Salute Prestito, ecc
    Quindi .. se siete interessati, si prega di tornare a noi attraverso il nostro e-mail
    marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567
    con Dio tutte le cose sono possibili

    RispondiElimina
  79. Fornisce il prestito più veloce in 24 ore
    Il termine dei prestiti è da 1 anno a 30 anni. Gli importi di prestito sono compresi tra 5.000 e 12.000.000.
    I vantaggi in fila:
    - denaro diretto in mano o nel tuo conto bancario entro 24 ore
    - Non è necessario presentare rapporti annuali e finanziari
    - La maturità è flessibile, puoi riscattare quando ti viene
    Whatsapp: +33644664567
    Email: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Ciao signore e signora,
    Sei speciale e hai bisogno di soldi. Hai avuto progetti
    e finisci gli investimenti, la tua azienda deve essere sviluppata finanziariamente. Sei un politico e hai sete di finanziamenti. La nostra legittima ambizione è investire nei vostri vari settori di attività e intervenire nella crisi economica di alcune aziende e in alcuni paesi politicamente stabili e le cui leggi e regolamenti proteggono e proteggono Investitori stranieri, è per tutte queste considerazioni che abbiamo rispettosamente sollecitato la vostra collaborazione schietta e sincera nel quadro di tutte le attività redditizie del settore pubblico e privato. Siamo disposti a finanziare qualsiasi società privata o chiunque abbia un progetto o una necessità di investimento. Sarai un privato, un uomo d'affari, un uomo politico o un uomo di buona fortuna, saremo lieti di conoscere la tua decisione senza indugio. Informazioni relative al tuo settore di attività, alle tue esperienze professionali, in tutti i casi relativi al business.
    NB: Il nostro budget di investimento è da 20 00,00 euro a 580.000.000,00 euro e la discrezione di fare dall'eccellente piattaforma al servizio dei nostri investimenti esperti e riconosciuto.

    La tua richiesta di credito è registrata al seguente indirizzo:

    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp: +33644664567

    Riceviamo clienti nel nostro ufficio in Europa e in Africa se l'importo richiesto è superiore a 500.000 euro.

    RispondiElimina
  81. Ciao, sei un dirigente d'azienda, o un fondatore di società, vuoi un'iniezione di capitale nella tua azienda. Si prega di contattare questo uomo, egli è un consulente finanziario e potrebbe aiutarti a trovare un istituto finanziario che può prestarti denaro o investire in vari progetti affidabili. Mi ha aiutato a trovare un prestito di 150.000 € senza complicare il compito a livello di documenti che le banche richiedono per richieste di prestito. Offrono crediti a breve, medio e lungo termine con interessi al tasso del 3% su un periodo da 1 a 20 anni a seconda dell'importo richiesto. Le loro condizioni sono molto alleggerite. Lui era il mio salvatore e io davvero non so cosa fargli e così ho deciso oggi di testimoniare in suo favore che puoi contattarlo via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarai soddisfatto. L'obiettivo della sua offerta è, tra gli altri, lavoratori autonomi, impiegati in pensione, imprenditori nel settore privato o parapubico, agricoltori e allevatori (professionisti e non professionisti), commercianti e leader di progetto. Quindi tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti, ecco la sua mail:
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp: +33644664567

    RispondiElimina
  82. Offerta di prestito tra persona grave in 72 ore (E-mail: marin.odilleservice@gmail.com)
    Buongiorno
    Sono un privato francese che offre prestiti all'estero. con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 500 a 5.000.000 di euro a tutte le persone serie che sono nel bisogno reale:

    - Io do prestiti finanziari
    - Mutuo
    - Prestito di investimento
    - Prestito auto
    - Prestito personale

    Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 48 ore dal ricevimento del modulo di richiesta finanziaria.
    Whatsapp: +33644664567
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina

  83. Niente più preoccupazioni per te ora perché sono qui per aiutarti. Sai che molte persone in tutto il mondo vogliono fare molti progetti che possono creare migliaia di posti di lavoro ma non hanno i mezzi finanziari per iniziare i loro progetti. Sto pensando di aiutarti con finanziamenti veloci e affidabili. Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5.000 a 2.000.000? a tutte le persone serie che vogliono questo prestito. Con un interesse del 3% a seconda dell'importo prestato perché sono una signora francese che vive in Francia, quindi essendo particolare, non voglio violare la legge sull'usura. È possibile rimborsare fino a 6 a 20 anni a seconda dell'importo prestato. Sta a te vedere i pagamenti mensili. Richiedo solo un riconoscimento del debito scritto a mano e anche alcune parti da fornire Contattami solo da: Whatsapp: +33644664567
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Stai cercando finanziamenti per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento ma purtroppo la banca ti sta chiedendo condizioni che non sei in grado di soddisfare. Non mi preoccupa più Sono un individuo concedo prestiti che vanno da 1000 a 5 000 000 € a tutte le persone in grado di rispettare i suoi impegni. Inoltre, il tasso di interesse è del 3% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Net: offre denaro prestito gratuito sito web d prestito denaro soprattutto in offerta di prestito di registrazione per studi seri privati ​​francese facendo soldi prestiti gratuiti annunci di prestito tra siti web di prestito di denaro e siti di prestito di denaro prestito di denaro gratuito annunci offerta di prestito tra privati ​​credito tra particolare prestito di ricerca di denaro tra i siti dell'offerta di prestito tra la particolare offerta di prestito parigi nuovo sito di annunci prestito denaro senza registrazione particolare prestito di denaro prestito serio tra offerta di prestito particolare tra il sito web particolare Francia e il prestito di denaro francese prestito al particolare e questo serio nuovo sito gratuito di offerta di prestito al sito particolare d prestito di denaro 1 offerta di prestito di denaro tra individui seri e onesti . :
    Whatsapp: +33644664567
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Ciao, sei un dirigente d'azienda, o un fondatore di società, vuoi un'iniezione di capitale nella tua azienda. Si prega di contattare questo uomo, egli è un consulente finanziario e potrebbe aiutarti a trovare un istituto finanziario che può prestarti denaro o investire in vari progetti affidabili. Mi ha aiutato a trovare un prestito di 150.000 € senza complicare il compito a livello di documenti che le banche richiedono per richieste di prestito. Offrono crediti a breve, medio e lungo termine con interessi al tasso del 3% su un periodo da 1 a 20 anni a seconda dell'importo richiesto. Le loro condizioni sono molto alleggerite. Lui era il mio salvatore e io davvero non so cosa fargli e così ho deciso oggi di testimoniare in suo favore che puoi contattarlo via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarai soddisfatto. L'obiettivo della sua offerta è, tra gli altri, lavoratori autonomi, impiegati in pensione, imprenditori nel settore privato o parapubico, agricoltori e allevatori (professionisti e non professionisti), commercianti e leader di progetto. Quindi tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti, ecco la sua mail:
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp: +33644664567

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari