Smentita

// 142 commenti
La notizia delle dimissioni di Gattuso è stata smentita.
L'aveva confidato un dirigente rossonero.
Curioso, non vi pare, che ci sia sempre dietro Sky e un certo giornalista.

142 commenti:

  1. Grazie TS61
    faremo una cenetta con Aldo, Ariedo e qualche vecchio nei prossimi gg e non manchero' di certo
    grazie!!

    caro Sconx, come stai? ti ripeto che mi farebbe piacere fa na mangiatina cun ti! a mangi no cum'è un purscel, a sunt diventa na fighetta, ma mapias anca mo....fas senti
    Certo che lo so che il padrino del tamarro è il grembiulato, che giustamente avra' un premio nelle partecipate....l'ex guardialinee er ciliegia, una garanzia....di fallimento!!

    Caro Op, le voci che ho, riguardano questi arabi( mi avevan detto qatarioti, ma credo siano arabi dell'arabia saudita) che si sono incontrati gia 2 volte in gran segreto a milano( fessone al westin in tutte le altre circostanze di mercato è entrato normalmente, in questi due meeting è entrato da entrate secondarie e han fatto bloccare tutto un piano)
    non ho altre news...rispetto a galliani e silvio se questo intendevi

    marcellina

    RispondiElimina
  2. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-repubblica-gruppo-arabo-pronto-ad-affiancare-li-_1185613-201702a.shtml

    Notizia del 4 Dicembre.

    Come sei insider tu nessuno eh? AAHHHAAHAHAHAHAAHAHAHAAAHAAHAAHAAHAHA

    PS Il teatrino in cui scrivi con Billo e rispondi con Sconx è davvero da schizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dice DRN, un troll conclamato, che dal del troll ad altri è fantastico!!
      in piu' unisce il mio nick ad altri utenti storici.
      mi ricorda qualcuno che aveva gia' fatto questo esercizio, ma quel qualcuno è Master nelle figure di merda!

      repubblica diceva pure che si sono ritrovati per ben 2 volte in due settimane al westin a milano?
      prova a muovere quel culo lardoso e verificalo!!

      marcellina

      Elimina
    2. Ma secondo te quelli che gli danno ragione sono tutti suoi alter ego? E' messo così male il ragazzo? Ma chi è volpish che scriveva su ISCM?

      Elimina
    3. Federico ho risposto giu'.

      Elimina
  3. Scusa, però se qualsiasi persona interloquisca con te, usando qualsiasi nick, e discordando dalle tue discutibili opinioni, viene accusata di essere sempre la medesima persona... allora vinci facile.
    Tra l'altro sei uno che usa il nick di un altro, perciò in errore di default...

    RispondiElimina
  4. Cara critica curioso che queste voci siano uscite ....

    E dopo le parole di ringhio "non sono padre Pio" o inerenti ai giocatori "rodriguez che marca chi gli va" infatti poi sostituito...

    Bhe mi fan pensare che un fondo si verita ci sia eccome.

    Fassone, che lascia Mirabelli parlare, facendo danni a dx e sx, non avendo neanche l umilta di dire , forse qualcosa ho sbagliato.... ma anzi diabolicamente dopo figure di merda continue "rifarei tutto dall inizio" ... deresponsabilizzando sempre ste checche strapagate salvo poi andare in ritiro a tempo indeterminato.... bhe siamo nella posizione che meritiamo ... senza umilta non si va da nessuna parte... senza presidente idem ... neanche x spiegare come mai nessuna cena , si fa vedere, una dichiarazione oppure sto "sfregiato" come mai non fa nessuna conferenza ?!?!?
    Almeno lui la faccia seppur sfregiata non puo mettercela?!??!


    Speriamo in sto gruppo di arabi ..... che ci liberi dei 2 incompetenti che abbiamo nei ruoli cardine societari,

    RispondiElimina
  5. Bene
    Vi vorrei però riportare sul problema principale:
    I nostri eroi sono reclusi a Milanello!
    Non ho idea quando il giudice per le indagini preliminari li interrogherà.
    I delitti a loro ascritti sono molteplici e quindi le prove da raccogliere per l'incidente probatorio sono tantissime.
    Credo che rimarranno in gabbia per un po', almeno fino a che un'anima buona non paghi la cauzione....magari per la prossima partita.
    Ma.....
    non saranno allenati, non lo possono fare con solo 1 ora di aria al giorno....e pensare che incominciavano a correre per la prima volta da agosto.
    Biglia pare già avere i crampi per lo sforzo di stare sdraiato per tutto il giorno.
    Kalinic invece cerca di "centrare" il bugliolo da distanza di 30 cm, visto che in campo la porta non la centra mai.
    Il turco ha finalmente tempo per studiare l'italiano visto che in campo non capiva dove andare e che cosa fare.
    Bonucci, ha tempo per togliersi dagli occhi le fette di salame Juve che obnubilavano la vista, tanto che l'avversario era una biscia d'acqua velocissima e imprendibile.
    Donnarumma ha tempo per studiare il contratto, non capisce infatti dove ha sbagliato a firmare per una cifra così irrisoria.
    Il buon Gattuso fa la spola tra il mercatone rionale e Milanello per fornire di arance i reclusi....sono pieni di vitamina C...fa bene alla salute.
    Se il PM non chiederà per loro l'ergastolo forse se la cavano nel campionato della Macedonia, di frutta ovviamente.
    Noi tutti li salutiamo con una lacrimuccia sul viso.
    Era bellissimo vederli sgambettare sul prato erboso come angelici pargoli innamorati della propria palletta regalata a Natale dal duo Falsone-Mirabrutti e perdere con la penultima in classifica.
    Erano bei tempi.......ora per il futuro non so.
    Comunque
    se arrivano gli arabi una preghierina a culo all'aria di venerdì per riprenderci questi sfortunati impiegati del pallone che non ne vogliono sapere di fare gli straordinari non pagati potremmo sempre farla, o no?

    RispondiElimina
  6. Billo Ballo quando è alle strette tira fuori tutti i nick possibili per darsi credibilità, specie i due Danpi e Sconx, quelli con cui ha costruito la finzione di essersi incontrato, difatti oggi con Sconx ha scritto "incontriamoci", per rendersi "reale". Non è difficile signori, basta cercare i post dei sopra menzionati, noterete un pattern abbastanza banale che vede ricomparire il duo di nick, dal nulla, solo in caso di sputtanamento irrimediabile come ieri sul discorso hopresoiltfraottobre2016 - aottobre2016scrivevacomefosseluistessoilmilan, argomento chiaramente sviato di gran corsa e al quale chiaramente non potrà mai dare risposte, il nostro cazzaro billo.

    Come in altri forum, la fine è sempre la stessa schizzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ho capito... cmq il web in mano a certi individui disturbati è veramente pericoloso. Ciao volpish, salutaci l'Ariedo. Dicci un po' che ne pensa dell'indipendenza catalana.

      Elimina
    2. nella maggior parte dei casi non sono pericolosi ma è una vera e propria malattia, sono assuefatti da piccoli momenti di gratificazione virtuale, per questo, tutte le volte che scriveva addio, puntualmente vi avvisavo sarebbe tornato, in ogni caso, la serialità lo farebbe passare alla prossima preda: non mi stupirei si spacciasse in qualche forum di finanza per insider esperto di finanza utilizzando gli argomenti di Rob.

      Saluti

      Elimina
    3. Ma tu sai parlare solo di questo?????Billo Ballo ecc ecc...tutte cose di cui non frega un cazzo a nessuno....parli ogni tanto del Milan?Giusto per sapere...

      Elimina
  7. A me invece sembra puerile il portare la squadra in ritiro.
    Mi è sempre apparsa come una bambinata che può arrecare più danni che benefici.
    Quando un ambiente è depresso chiuso in se stesso non può che rimuginare ed autoalimentare malumori, paure, dissidi.
    Invece li farei lavorare il doppio, anche il triplo, tra aspetti atletici e tattici.
    Ma soprattutto gli farei rivedere decine di volte le immagini su quello che fanno o non fanno in campo.

    POI OGNUNO A CASA SUA....questi sequestri quando non si è in trasferta sono ridicoli e secondo me dovrebbero anche ESSERE VIETATI. Lavorare per 3 volte, il sequestro è una minchiata dannosa.

    Diverso annullare la cena di Natale. È un obbligo? Non credo. Sarebbe un premio? Non lo meritano. È una cosa graziosa che tutti fanno sotto le feste?
    Intanto non mi risulta che tutti i Club abbiano fatto sfoggio di queste lussuose tavolate natalizie come il Milan di Silvio, altra ostentazione pubblicitaria, con l'uccellaccio che si aggirava per i tavolini cercando avanzi e facendo il padrone di casa...quella casa che si stava spolpando.
    Poi vorrei vedere che cazzo di coerenza ci sarebbe tra il vietare ai giocatori di rientrare a casa la sera in famiglia e poi invitarli con signore ad una cena.
    "Ciao cara, ora ci facciamo questa cenetta poi ci vediamo settimana prossima se si batte l'Atalanta...altrimenti non so".

    La verità è che questo mondo del calcio con molti suoi protagonisti, con le sue "regole" ed usanze del cazzo che diventano sacre, è un mondo per bambini mai cresciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, Vale
      Io l'avevo messa sul ridere, vedo che invece si preferisce la parte "seriosa" e aggiungo tremenda nella sua realtà con i se e i distinguo.
      Ovvio che sembra di essere all'asilo Mariuccia, ovvio che è un ipocrisia tutta italiana e che non serve a nulla un ritiro siffatto............
      Però........
      cazzo
      cena o non cena, che non si riesca a responsabilizzare giocatori ripieni di soldi a cui non puoi nemmeno fare delle multe o delle decurtazioni dallo stipendio per scarsa professionalità (qui c'è anche questo). Non è solo questione di schemi, di preparazione atletica e degli allenatori che non capiscono o sono "acerbi", o soprattutto di una campagna acquisti demenziale e ora lo possiamo urlare ai 4 venti..............qui c'è anche tanta malafede e menefreghismo.
      Io non credo che lavorare il triplo in questa fase serva a farli correre di più, a far più gol o a prenderne di meno. Le gambe se lavori troppo da subito si imballano e ci vuole tanto tempo prima che la "cura" dia i suoi frutti sul campo.
      Ti/vi faccio un esempio con Paltrinieri, il nuotatore, campione olimpico e mondiale dei 1500 stile libero.
      Agli ultimi europei in vasca corta ( 25 m.) è arrivato secondo perché non ha scaricato negli allenamenti ( non ha ridotto i km,circa 16 al giorno, facendo un lavoro più leggero)e quindi non ha vinto perché l'europeo in vasca corta non era un obiettivo a cui LUI mirava. Quando serve, scarica qualche settimana prima e poi va come una spia!!! e Vince i trofei che contano.
      In conclusione, io li prenderei i nostri giocatori tutti a frustate, ma non potendo..................ridicolmente li umilio con una cazzata, tanto o di qui o di lì le cose non cambieranno fino alla fine della stagione.

      Elimina
  8. Leggete cosa sostiene Umberto Lago riguardo al no Uefa al Milan sul VA........

    Se qualche "esperto" avesse qualcosa da aggiungere.....

    RispondiElimina
  9. immediatamente ce l'ho
    il tal Lago, è stato consulente Milan/fassone nell'approccio al VA
    cosa ti aspettavi dicesse?

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. le dichiarazioni di Lago vanno al pari con quelle di Mirabelli"rifarei tutto"
    scontato come gli 0 gradi a milano a natale

    marcellina

    RispondiElimina
  11. Ciao Mauri. Avevo salutato te e tutti i tifosi rossoneri del blog ma il mio commento è sparito.... ci riprovo 🙂

    RispondiElimina
  12. Ciao Dario, è successo anche a me, ieri è sparito un mio commento, e non è la prima volta ! vabbè, capita.

    Ti rinnovo saluto e auguri di buone feste :-)

    RispondiElimina
  13. Lago, tal Lago, non è un coglione qualsiasi e non si limita a sostenere che il piano poteva essere accettato, ne da anche le motivazioni......

    Quindi, se non sei d'accordo dovresti smentirlo tecnicamente, non basta dire cosa ti aspettavi dicesse.

    RispondiElimina
  14. Ognuno se la prende con chi vuole ed esprime l'avversità, in qualche caso traspare odio viscerale, nei confronti di chi vuole.
    Quindi anche io non mi sottraggo a questa ginnastica.
    Ed i paragoni LI FACCIO...una, dieci cento volte.

    Ci sono due signori che davvero hanno indebitato il Milan, hanno preteso che si coprisse anche l'ultima perdita di bilancio, quella di una stagione che vedeva ancora loro seduti sulla poltroncina in riva al mare al Forte.
    Gente che ha prodotto, non per un anno, ma per ben 5, perdite di 90 milioni annui per un totale di 300 e più impiegati non si capisce come.
    Gente della quale in molti "vociferano" abbia avuto interessi messi in campo sui diritti tv della lega e che ci abbia giocato su con le proprie tv.
    Gente che faceva "preferibilmente" affari con determinati personaggi e invece gli atteggiamenti mafiosi sarebbero di questi di oggi perché hanno un accento metidionale (quelli di prima li si liquida con un "anche loro hanno fatto porcherie", come se fossero sullo stesso livello).

    Qui prima di parlare degli errori sul mercato bisognerebbe parlare delle posizioni che si assumono.
    Facile dire "operava senza soldi"...anzitutto il suo padrone era ad Arcore e non in Cina, quindi senza soldi perché? Con quel patrimonio? E se il capo è senza soldi si danno 6 lordi ad Essien per giocare (di merda) 4 partite l'anno?

    Questo Milan è figlio appena nato DEL LORO e lo sarà ancora per un po'.
    Peggio per chi non si mette l'anima in pace. Non li cacceranno continui per me (PER ME....PER ME...PER ME...così forse è chiaro) immotivati e continui insulti.

    Ripeto un concetto.
    In una situazione di maggiore equilibrio generale fai un investimento importante ed anche in un anno o due raggiungi la vetta.
    In una situazione nella quale dominano delle potenze consolidate non ti basta far quello e ci vuole più tempo.

    Vediamo un po'...l'Atalanta:
    Caldara 30 milioni
    Gagliardini 28 milioni
    Kessie 28 milioni (anche se fra 2 anni sono SICURI)
    Conti 24 milioni

    Solo queste operazioni al mio paese fanno 110 milioni e tutte plusvalenze...ha costruito con quei soldi una squadra da scudetto o da quarto posto?
    La verità per me (PER ME...PER ME...PER ME...) è che il Milan dell'anno scorso era peggio dell'Atalanta senza quelli che ho citato.

    Se è sensato scrivere
    FESSONE E MIRACESSI

    è PER ME più sensato scrivere e li scrivo e lo riscrivo e lo motivo e lo rimotivo....

    W FASSONE - W MIRABELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu peró continui a focalizzarti sui danni del passato fatti dalla gestione precedente, e non su quelli del presente,che sono esclusivamente responsabilità di chi gestisce oggi.Di avere allestito una squadra non competitiva...meno competitiva di quella dell'anno prima,nonostante un budget di mercato importante é responsabilità di chi gestisce il Milan oggi,non ieri...secondo me.

      Elimina
    2. Bravo max. ..
      Si sposta sempre il problema. ....

      Ma non si vuol capire che qui nessuno ha 15 anni

      Elimina
  15. mai pensato ne' scritto che Lago sia un coglione qualsiasi!!

    dico che non è pertinente nella sua presunta' oggettivita' di giudizio

    hai mai visto un avvocato all'uscita di un tribunale dopo che il suo cliente si è beccato la pena dichiarare" ha ragione il giudice, il mio assistito ha sbagliato!!"

    ma di cosa stiamo parlando??
    dovra' pur giustificare la parcella o no?

    marcellina

    RispondiElimina
  16. Citando il buon Vale

    BILLO BALLO MARCELLINO
    CAZZARO
    TROLL
    PROVOCATORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei sentirti dire qualcosa sul Milan invece dei soliti insulti a Marcellina,sei capace???

      Elimina
    2. Attento, ora dice che sei lui...

      Elimina
  17. w fassone w mirabelli
    statua di fassone a milanello

    frasi da incorniuciare per i tempi che verranno

    marcellina

    RispondiElimina
  18. Lago (ex Uefa): «Il piano del Milan per il voluntary agreement poteva passare»
    Di Gabriele Anello - 19 dicembre 2017

    © foto www.imagephotoagency.it
    Il prof. Umberto Lago, in passato membro Uefa e sostenitore del FPF, è tranquillo sul Milan: «Richieste difficili da soddisfare, ma…»

    Nubi dense e strascichi di domande. Il no della Uefa alla richiesta del Milan di accedere al voluntary agreement ha lasciato dietro di sé una scia di incertezze e i tifosi si domandano cosa succederà dalla primavera in avanti, quando il Milan dovrebbe passare sotto lo stretto regime del settlement. Lo abbiamo chiesto al professor Umberto Lago, che in passato è stato presidente ad interim e vicepresidente della Camera investigativa del Club Financial Control Body, l’organo che in questi mesi ha esaminato e bocciato il faldone rossonero. Lago, 53 anni, è uno dei padri fondatori del Financial Fair Play e ha seguito come consulente la pratica milanista.

    RICHIESTE – Il Milan sostiene che le richieste della Uefa fossero impossibili da mettere in pratica, mentre dalla Uefa spiegano che il regolamento è molto chiaro: «In effetti mi ha colpito che al club rossonero sia stato chiesto il rifinanziamento del debito prima di emettere il verdetto. Anche perché erano tempistiche impossibili da rispettare: porlo come paletto imprescindibile equivale a renderlo impossibile. Eppure una soluzione esisteva». Sarebbe a dire? «Si poteva porlo come condizione risolutiva. Io ti concedo il voluntary e intanto predispongo il settlement: se in primavera non sei in grado di rispettare le mie condizioni e non sei riuscito a rifinanziare, allora passi al settlement. Stesso discorso per le garanzie: la Uefa può chiederne alcune, ma se chiedono l’intera cifra diventa una cosa impraticabile». Lei ha lavorato in quella commissione di controllo: com’è possibile che prevedano parametri non realizzabili? «Mi verrebbe da dire che il voluntary, per la piega che ha preso, è stato ammazzato nella culla. Per come l’ho visto io, il piano del Milan poteva passare. Va detto che sull’acquisizione del club c’è stata diffidenza da parte di diversi soggetti fin da subito, cosa che può aver pesato sulla decisione».

    POSSIBILI SANZIONI – Anche le scarne informazioni su Li Yonghong non hanno giovato. «La linea guida è giudicare il business plan, non chi c’è dietro. E se il piano è credibile, dovrebbe bastare. Anche perché se il rifinanziamento non andasse in porto, il Milan non fallirebbe: passerebbe a Elliott e la continuità aziendale verrebbe mantenuta. Il rischio default è inesistente. Tornando a Li: o siamo in un caso di conclamata pazzia, o sa di poter contare su ricavi cinesi derivanti dallo sfruttamento dal marchio. Fino a ora mi risulta che abbia regolarmente fatto gli aumenti di capitale. Forse agli occhi della Uefa ha influito la campagna acquisti molto aggressiva: non è stata vista positivamente. D’altronde, per tornare grande il Milan deve osare». Corre voce che il Milan potrebbe avere problemi anche ad accedere al settlement. «Non credo perché impone paletti molto rigidi, fra cui i famosi 30 milioni a bilancio da non sforare nel triennio. Ci si arriva in due modi: incrementando i ricavi, soprattutto in Cina, o riducendo i costi, ovvero ridimensionando la rosa e rallentando il ritorno alla competitività. Il problema del Milan comunque non sono i costi eccessivi, ma i ricavi troppo bassi». In quali sanzioni potrebbe incorrere? «Una multa tra 5-10 milioni, più altri 15 condizionati al raggiungimento dei risultati. Limiti al mercato. Tetto agli stipendi. E rosa ristretta in Europa».

    RispondiElimina
  19. Il ritiro punitivo dopo il ko di Verona e le nubi sulla società dopo il no dell'Uefa alla richiesta di accedere al voluntary agreement: non è un sereno Natale per il Milan, ma una voce fuori dal coro scende in campo per difendere i rossoneri, almeno per quanto riguarda le questioni finanziarie. Intervistato da La Gazzetta dello Sport Umberto Lago, ex presidente ad interim e vice-presidente della Camera investigativa del Club Financial Control Body (l'organo che ha esaminato e bocciato la pratica Milan), nonché uno dei padri fondatori del Financial Fair Play e uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,


    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,
    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,
    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,
    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,
    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,



    uno dei consulenti che ha seguito la vicenda rossonera,

    RispondiElimina
  20. Al di là di chi sia Lago e di quale "presunta posizione" debba assumere....mi SEMBRA che gli ARGOMENTI posti da questo signore siano GLI STESSI IDENTICI che si erano scritti su questo blog.
    A ME non interessa fare l'apologia del "l'avevo detto" però, caro Max, io mi focalizzo su tutto:
    1. Sui vecchi che hanno consolidato un danno che ha ovbie ripercussioni nel presente.
    2. Sui tentativi e le difficoltà che devono affrontare i nuovi.

    Credo di sapere cosa significa gestire ed amministrare.
    Non so tu, io sono convinto che se prendo una realtà già in essere con decine di implicazioni passate, so bene che quelle avranno un.peso INEVITABILE sul mio primo periodo.

    QUINDI io mi focalizzo sul TEMPO per giudicare i nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio una domanda molto semplice Vale,il Milan di quest'anno sta facendo figuracce indegne in campionato a ripetizione,é riuscito a far fare al Benevento il primo punto in serie A,e a farsi fare una goleada da una squadra, che aveva vinto solo due partite fino a quel momento...di chi é la colpa?Di Berlusconi e Galliani?

      Elimina
  21. CONSULENTE DI CHI ??????

    Davvero, la mia non è una domsnda provocatoria....
    Perché se appuro che è stato in questa pratica CONSULENTE della Commissione.....

    RispondiElimina
  22. Non è un esempio azzeccatissimo, perché il mondo è pieno di cause perse ingiustamente !
    Sarebbe meglio dare un giudizio tecnico ( la mia non vuole essere una polemica ).

    Tornando all'inesperienza di Mirabelli, e premettendo che quando lavori puoi commettere errori. Ma io vi chiedo, se Maldini avesse accettato di far parte del progetto ( lasciamo perdere per un attimo il motivo per cui non ha accettato, questo non c'entra con quello a cui voglio arrivare, premettendo che personalmente ne sarei stato entusiasta, perché lo considero una bandiera del Milan ) con quale esperienze sarebbe arrivato ?

    E' ovvio che eventuali errori vanno sottolineati, ma l'esperienza te la fai iniziando a lavorare, nessuno nasce con l'esperienza....io, voi, chiunque !

    RispondiElimina
  23. In ogni caso per il ruolo che ha ricoperto in.passato presso l'Uefa ed in particolare in relazione al Fpf è sicuramente persona che ha pieno titolo di parlare.
    Mi fa morire dal ridere quando dice che li "hanno soffocato nella culla".

    RispondiElimina
  24. E TUTTO STO' CASINO PER 5-10 MILIONI....magari da pagare a rate in più anni ???

    AHAHAHAHAH.....Ma di cosa stiamo parlando? A parte tutte le considerazioni più che sensate cge ha fatto...5-10 milioni.

    PER ME....per me...per me...per me....è tutta una campagna anti-Milan montata ad arte...e non da ora.

    RispondiElimina
  25. Max io rispondo.

    Io valuto la situazione ovviamente complessiva della quale anche le psrtite di cui parli sono cobseguenza.

    Quindi se tu mi dici guardiamo solo a quelle due ti rispondo anche:
    c'è molta differenza tra Inter-Pordenone 0-0
    Inter- Udinese 1-3

    Benevento-Milan 2-2
    Verona -Milan 3-0

    Io non credo.
    Poi tu puoi dirmi che nel complesso della stagione mokto meglio loro.
    Quindi non parliamo più di 2 partite ma di una situazione complessiva.

    RispondiElimina
  26. Il Milan di Allegri ha chiuso il girone d'andata con 22 punti?
    Ricordo male o è andata così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Allegri fu cacciato per quel girone di andata penoso...tu però vai indietro di un po' di stagioni per trovare un Milan conciato così...il paragone coi due risultati dell'Inter non regge e lo sai anche tu...La nostra sconfitta di Verona é "solo" la settima/ottava...ho perso il conto ormai...la loro é la prima....anche il modo in cui é avvenuta é molto diverso.Perché non ammettere che questa stagione é una débâcle colossale?Ne soffriamo tutti come tifosi,ma é la verità.

      Elimina
  27. tattica vecchissima :
    quando ci si è resi conti da mesi di sostenere una buffonata, una causa persa, una situzaione che sprofonda
    si deviano i discorsi
    allora si tenta di parlare di inter, del tfr del sottoscritto, dei vecchi etc et
    yawnnnnnnnnnnnnnnnn che noia...cosi' prevedibili

    a proposito di tal Lago, il signore è stato consulente del milan e di fassone in questa causa persa
    ribadisco ...cosa volevate che dicesse??? si il Milan mi ha dato 500k euri( esempio...non conosco la cifra) ho convinto io fassone a perseguire la strada del VA e l'uefa ha fatto benissimo a bocciare il milan!!!
    questo ci si aspettava dicesse?????

    ancora vedo quassu' la follia di paragonare i cugini col doppio dei punti pazzesco

    ma l'importante è

    W FASSONE W MIRABELLI

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  28. Max scrivo di Milan ma con altro nick, tranquillo so che non sei Marcellina, invece DRN..... :))))))))))))
    BILLO BALLO CAZZARO SCHIZZATO TROLL E COGLIONCELLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so benissimo di non essere Marcellina, ergo so benissimo che tu sei un cazzone

      Elimina
    2. grazie DRN( anche se non ne hai bisogno in quanto stai "rivendicando" te stesso)
      ma questo pagliaccio che m'ha costantemente craccato i nick
      ha detto le stesse cose per Danpi e Sconx
      e ora , dopo che Ce La Faremo ha confermato, lo ha detto pure di lui

      questo Troll sostiene la causa sua e del branco

      Marcellina

      Elimina
  29. cmq ultimo commento fa ridere, si chiama proiezione:

    tattica vecchissima :
    quando ci si è resi conti da mesi di sostenere una buffonata, una causa persa, una situzaione che sprofonda
    si deviano i discorsi

    ESATTAMENTE QUELLO CHE FAI DA IERI, DEVIARE I DISCORSI.

    RispondiElimina
  30. Ma che significa che è stato un consulente...? lui spiega "tecnicamente" perché poteva essere accettato !!!!!!

    E c'è scritto chiaramente il motivo della bocciatura, che non riguarda il piano in se ! ma altro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che significa che è stato un consulente...?
      ma tu lo fai apposta o ti viene naturale di tuo?

      non è stato un consulente cosi' generico
      è stato consulente di fassone per la presntazione del VA!!

      cioè dico, ma realmente ci credi a quello che dici?

      Marcellina

      Elimina
  31. A bocce un po' più ferme direi che ci sarebbe da fare un bel discorsetto sull'atteggiamento dei giocatori, fermo restando che perdere in quel modo contro la penultima in classifica è veramente fuori da ogni logica e ci ha spiazzato un po' tutti. Sono i giocatori che vanno in campo e dai nostri giocatori vorrei sempre vedere impegno e attaccamento alla maglia, cosa che non si vede. Pare, come letto su qualche post precedente (mi scuso con chi ha postato, ma mi sfugge il nome ..) dell'impossibilità di bloccare gli stipendi dei giocatori. Non si può toccarli sull'unico punto sensibile ? Cenetta di Natale ? Dopo i risultati ottenuti ? Stiamo cercando tutte le possibili cause per la mancanza di gioco senza focalizzarci abbastanza sui giocatori. Sono loro che vanno in campo ! Che se ne stiano un po' in ritiro a riflettere! Almeno questo, forse sarà uno sprone per dargli una svegliata, tanto i bonifici bancari a fine mese dei loro lauti ingaggi li prenderanno comunque ...

    RispondiElimina
  32. Ma scusa eh! ma se perdi una causa, il tuo legale avrà il diritto di esprimere ( entrando tecnicamente nel merito ) il suo disappunto, o deve tacere solo perchè è il tuo legale ?

    Se credi che Lago abbia torto, fallo esprimendo un giudizio tecnico su ciò che afferma !

    RispondiElimina
  33. proprio non ci siamo

    questa è come quella di ieri dove scrivevo" paragonare la situaz del milan dell'anno con quella dell'anno scorso non si puo' fare"
    e un utente l'ha messa sul fatto che impedisco i commenti altrui

    cioè, penso che qui ci sia una difficolta' a comprendere l'italiano, o un intento che sta dietro ad un discorso

    NON STO DICENDO CHE NON ABBIA DIRITTO A PARLARE, A DARE SPIEGAZIONI,NON HO DETTO CHE SIA UN NESSUNO ETC ETC

    STO SOLO DICENDO CHE NON E' UNA PARTE NEUTRALE
    E UN ARTEFICE ATTIVO DI UNA STRATEGIA CHE E' STATA BOCCIATA

    QUINDI CHE LUI SPIEGHI CHE SECONDO LA SUA OPINIONE IL GIUDIZIO FINALE SIA SBAGLIATO
    E' LEGITTIMO
    MA ANCHE ININFLUENTE POICHE' LUI PARTE IN CAUSA
    LUI NON NEUTRALE
    COMPRENDI???????

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK. E' parte in causa. OK
      Ma tecnicamente se hai un debito in scadenza ad ottobre 2018 e ti chiedono la copertura oggi, la richiesta è impossibile.
      Proprio dal punto di vista finanziario la richiesta uefa è impossibile.
      Se avessero avuto la copertura oggi non avrebbero chiesto il prestito, come dice l'avvocato... mettimi alla prova accettando il V.A. Sub judice al rifinanziamento del debito entro tale data.
      Oppure fai una regola per cui le società non possono mettere in pegno presso istituti finanziari le proprie azioni e non possono richiedere prestiti oltre un tot. Se fai richieste impossibili come dice l'avvocato ammazzi nella culla il V.A.
      Magari Rob ci può chiarire se l'avvocato ha detto una cazzata oppure no.

      Elimina
    2. La copertura uno come suning (per fare paragoni) l avrebbe messa senza problemi... o la fideussione ...

      La differenza è tutta li', nella solvibilita che non siamo , noi Milan, in grado di dimostrare ...


      Elimina
    3. Ma che differenza fa all'UEFA dire, ok il piano mi sta bene a patto che entro aprile mi dimostri che hai rifinanziato il debito ho lo hai coperto... piuttosto che bocciare subito. Le sanzioni comunque arriverebbero nelle stagioni successive. Quello che stona è la bocciatura a priori.
      Anche a me questa cessione lascia dei dubbi come a tutti, ma l'UEFA non dovrebbe schierarsi pro o contro ma usare un crietrio oggettivo: se rifinanzi o garantisci, ok, altrimenti sanzioni.

      Elimina
    4. Dario Li o chi per lui, ha messo a pegno di eliot le quote del Milan tutte..
      Quindi temono un passaggio di societa imminente da qui le richieste di garanzie ...
      Quali altre societa han messo a pegno la societa stessa ?!?!.

      Elimina
    5. Certo, ma il pegno è già una garanzia per l'EUFA. Perchè il Fondo Elliot se Li non rimborsa il prestito, si prende tutto il Milan, coi debiti azzerati da Li, per 300 milioni. E può rivenderlo con un patrimonio calciatori che vale il triplo di quello lasciato in eredità da Berlusconi. Il Milan non ha debiti enormi con le banche, ha il capitale in pegno.... La Roma presa da Pallotta aveva debiti enormi verso l'erario, le banche, i calciatori. Quella si che era una situazione critica e infatti UNICREDIT ha fatto molta fatica a sistemare le cose.
      SPIEGAMI UN MOTIVO SERIO, in assenza di scadenze immediate per emettere le sanzioni, per cui non hanno potuto aspettare febbraio o marzo per vedere se il debito veniva rifinanziatO e HANNO AVUTO FRETTA di bocciare il VA.

      Elimina
    6. ahahahahahahahahahahahah
      ma guarda cosa mi tocca sentire
      se non te ne fossi accorto i 200 milioni spesi per la campagna acquisti
      oggi se se bravo e fortunato ne valgono la meta'
      cosi' tanto per essere chiari e non dare i numeri del lotto
      Marcellina

      Elimina
  34. E CHI SAREBBE UNA PARTE NEUTRALE NEI GIUDIZI....PER CASO TU ?
    GLI ALTRI SVIANO? DAVVERO? INVECE TU COSA FAI?
    AMMESSO CHE TU SIA P.B. TANTO PER NON SVIARE.....visto che eri così influente da ribaltare tavolini...dov'eri quando Essien a 6 lordi di ingaggio?
    Ti sei preoccupato di venire a salvare i tifosi solo da Monaco e Cosentino? Solo da Sosa, Gomez, Vangioni?
    E dai 167 precedenti?
    Sei stato al Milan dal 2010?
    Bel periodo ma sino ad un certo punto non sei venuto qui a dure che merda di dirigenza e proprietà....te ne sei guardato allora? Potevi continuare a farlo...ognuno cone vuole....ivviamente anche io...SE IO SVIO...TU ALL'ENNESIMA POTENZA....SE IO NON HO INTERESSI PERSONALI....TU NON CREDO POSSA DIRE LO STESSO VISTO CGE "CI SARESTI" DENTRO QUINDI FORTEMENTE "INDIZIATO".

    E mi collego a te Max (con altri toni ovviamente).
    Se tu mi fai una domanda secca su due partite mentre io parlo di una situazione complessiva che risente della precedente....Non posso che risponderti con altre due partite secche.
    Vado troppo indietro nel tempo?
    Quello recente qual'è?
    Due anni fa va bene?
    L'anno scorso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paragone piú corretto sarebbe con il Milan della stagione passata,a mio avviso...squadra tutt'altro che eccelsa,costruita coi soliti scarti raccattati nell'immondizia, da quel morto di fame di Galliani...questo Milan con non pochi soldi a disposizione quest'estate, é riuscito ad essere di molto peggiore,nel gioco e nei risultati di quello dell'anno passato.Abbiamo detto tutto....

      Elimina
    2. IO NON SONO NEUTRALE E NON COMMENTO
      LAGO NON E' NEUTRALE PUNTO
      LA UEFA E' STATA CHIARISSIMA
      CHI FINGE DI NON VOLER COMPRENDERE FACCIA PURE

      PER QUANTO MI RIGUARDA, INTANTO MI DEVI TROVARE 1 , 1 DEL CALCIO CHE HA RINUNCIATO ALLA SUA CARRIERA E A SOLDI PER METTERSI CONTRO A DELLE RUBERIE

      PER QUANTO RIGUARDA OVVIAMENTE LE TUE INFAMANTI ACCUSE DEL CAZZO
      E' FACILE RISPONDERTI CHE IN PRECEDENZA NON AVEVO IL RULO CHE AVEVO NEGLI ULTIMI ANNI

      SE INVECE DI FARE QUELLO CHE HAI FATTO QUA DENTRO, AVESSI ACCETTATO PROVE....TI AVREI E VI AVREI PORTATO QUA DENTRO LE TESTIMONINANZE DI QUEL PERIODO DISGRAZIATO.
      NON E' UNA COLPA DEL SOTOSCRITTO DI ESSERE STATO AL MILAN NEL SUO PERIODO DI DECADENZA.MA UNA GRANDE SFIGA

      MA TU SEI UN DISONESTO PER NATURA, NELL'ANIMO
      PER CUI CHE DIRE

      W FASSONE E W MIRABELLI


      MARCELLINA

      Elimina
  35. Ma io non ho mica detto che potrà influire con il giudizio della Uefa, ormai hanno detto no !
    Dovrebbe far riflettere sul vero motivo che li ha spinti alla bocciatura, che non riguarda il piano che Fassone ha presentato.....
    Che ormai abbiano già deciso e che il giudizio di Lago sia per la Uefa ininfluente, è ovvio.....
    Hai capito cosa intendo dire ? il loro giudizio è condizionato da "altro" ! ma il piano di Fassone era credibile, e Lago lo ha spiegato benissimo.....

    RispondiElimina
  36. Intanto NEUTRALE o meno ha confermato quali erano le pretese assurde dell'Uefa e non semplici generiche garanzie per le quali molti....bbuuuuuuuuu....scarsiiii....Non sapete dare uno straccio di garanzia....buuuuu....non si pagano gli stipendi.....le pezze nel culo.....buuuuuu....falliamo poveri noi.....buuuuu.

    RIDICOLIZZARE LE POSIZIONI E LE CONVINZIONI DEGLI ALTRI TI REBDE RIDICOLO PERCHÉ EVIDENZIA LA TUA PRESUNZIONE ANCHE NELL'IGNORANZA DEI FATTI....CHIUNQUE TU SIA.
    COMINCIO AD AVERE IL SOSPETTO CHE UN CERTO P.B. PASSI TROPPO TEMPO ALLA TASTIERA E SI DIVERTA A CHIAMARSI IN TANTI MODI.

    RispondiElimina
  37. E IO TI ATTACCO E SEMPRE LO FARÒ QUANDO NE AVRÒ VOGLIA PERCHÉ TU SEMPRE DIMOSTRI DI ESSERE ARROGANTE NEL DNA.....CHIUNQUE TU SIA.

    SE SEI P.B. MOOOOOOLTO PEGGIO.
    TI CONVERREBBE ESSERE UN TROLL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE POVERACCIO TRISTE

      W FASSONE W MIRABELLI

      Elimina
  38. E guarda che non ho pagato nessuno per sapere.

    RispondiElimina
  39. Mabbasta con sti paragoni che poi, non ci azzecxano un cazzo...

    Cercare conforto nelle disgrazie altrui è ridicolo.

    Pensiamo alla nostra situazione che è VERGOGNOSA , senza precedenti.

    Ci rendiamo conto che saremo perculati x l eternita ??!??!?!

    Siamo a dicembre e siamo gia all ultima spiaggia , siamo al ritiro PUNITIVO ma vi rendete conto ?!??!

    Abbiamo un direttore sportivo... che prima fa un intervista su un trono, dove mancava il baciamano, poi si inventa "passiamo alle cose formali", poi delegittima Montella una domenica si e anche l altra, sta dietro la panchina come un avvoltoio, obbliga Montella il cambio modulo, e lui da buon lecchino lo fa , esonera Montella con 2 mesi di ritardo dichiarando, mettiamo gattuso x dare una scossa ...... una SCOSSA ?!?!??!, ma cosa siamo nel medioevo, dichiara pubblicamnete "che rifarebbe tutte le scelte" salvo poi il giorno dopo spedire tutti in ritiro PunITIVO , quindi delegittimando le sue stesse parole, altro che medio evo qui siamo all inquisizione...

    Gattuso che sembra qua dentro passato in secondo piano, che dichiara praticamente che in campo i giocatori , vedi il fenomeno. Rodriguez, fanno quello che vogliono mandando il nano Calabria contro Caracciolo ma la verita vogliamo vederla o no ??!?!?!

    Se i giocatori fanno quello che vogliono di chi è la colpa?!??!


    Della SOCIETA INESISTENTE di un PReSIDENTE LATITAnTE e di 2 INCOMPETENTI nei ruoli cardine.

    La squadra è la rappresentazione di una SOCIETA debole e di scelte di mercato TUTTE sbagliate....
    Fatta di gregari e coprimari primedonne, nessuno spunto, nessuna responsabilita, nessuna responsabilita, sempre e solo il compitino.

    RispondiElimina
  40. Rispondo a Max.
    Tu dici "infatti Allegri è stato cacciato" per quel girone molto più penoso di questo.
    Ed io ti rispondo che infatti Montella è stato cacciato anche lui.
    Non mi pare che abbiano cacciato i due che quel girone lo hanno PROVOCATO come tutte le ultime CINQUE STAGIONI.

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutti.

    Il ritiro "punitivo" ,perché di questo si tratta (annullata anche la cena natalizia) , serve a poco. I calciatori non sono bambini dell'asilo che li metti dietro la lavagna perché hanno litigato col compagno di banco. Sono dei PROFESSIONISTI lautamente pagati per fare il loro lavoro (lavoro per modo di dire ..). Piuttosto io mi chiedo, quando i giocatori mostrano scarso impegno o poco attaccamento alla maglia, non c'è da prendere in considerazione il fatto che potrebbe non essere SOLO una questione di personalità o di confusione tattica ? Non ci voglio neanche pensare a quello che potrebbe essere un motivo al di fuori di questi.

    Il VA non è stato accettato dall'Uefa, avete riportato le dichiarazioni di Lago, e sembra che ci potevano stare anche decisioni meno drastiche, ma vi siete posti il dubbio che l'Uefa ci ha trattato a pesci in faccia perché , in questo momento non abbiamo un peso politico (calcisticamente parlando eh) come società ?

    PS Una domanda per Bill/Marcellina : Per caso tu, anche su Twitter esprimi gli stessi concetti che scrivi qui ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Leo, ma loro dovrebbero tener conto SOLO del business plan, non da chi c'è dietro !

      Elimina
    2. Ciao Mauri, hai ragione, ma anche la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti. .....ma a volte chi può permettersi l'avvocato più bravo........

      Elimina
    3. Ciao Leo, io non me la prendo con la Uefa,capisco che la situazione societaria non è delle più chiare. Tengo solo a precisare che il piano di fassone non è da sprovveduti, se non avessero tenuto conto di altro.....il piano potevano anche accettarlo.

      Elimina
    4. Leo, Mauri...
      Rob lo aveva spiegato molto bene...
      La.uefa fa le pulci, perche qualcuno ha avuto la brillante idea di dare a garanzia di un prestito personale le quote della societa Milan...
      Che quindi potrebbe nel 2018 passare in mano a Eliot.

      Da qui la richiesta di garanzie e fideussioni x scongiurare il passaggio ....
      Naturalmente non sono in grado di fornirle.

      Sia l inter che la roma non hanno dato a garanzia le loro quote, ecco la differenza.

      E se foste la.uefa avreste fatto uguale anxhe voi..
      È la vendita del Milan che non è uguale a nessun altra vendita di squadre di calcio.

      Elimina
    5. Si! ho capito! il problema è che è stato criticato il piano di Fassone, che invece non c'entra niente con il no della Uefa ! questo sto dicendo. Che la uefa abbia considerato altro (non so quanto sia giusto ) lo avevo capito già!

      Elimina
  42. post che mi cade a fagiolo cara critica.

    passo solo per dire di quei vigliacchi che scrivono di milan, in particolare su tmw-milan e altrove, e quindi presumo sedicenti rossoneri o simpatizzanti, anche ex-giocatori rossoneri o no del cazzo, che hanno coperto e taciuto per anni le porcate dell'infame (e del suo padrone), anzi che hanno ancora le lingue grasse della feccia dell'infame, come già da settimane corrono a sputare le loro sentenze di vigliacchi compunti e perbene sul milan e la nuova proprietà la gestione della società i giocatori la squadra eccetera, e soffiando sulle braci e seminando venti di scorreggia.
    come se non avessero mai visto una società di calcio in crisi. il ritiro? inaudito! la cena di natale! la cena di natale? la cena! di natale! è l'inferno! (chi non fa la cena di natale va all'inferno, si sa).
    e sono i più carogna di tutti, fateci caso.
    BASTARDI&VIGLIACCHI.
    stavo archiviando tutto, ceffi e nomi, e testi. ma basta, mi sono stufato di leggere quella merda vigliacca. uno SPUTO in faccia a tutti loro, anche troppo.
    (se si riesce a trovarla, la faccia. forse l'hanno ancora incollata sotto il culo dell'infame?)

    RispondiElimina
  43. Il peso "politico" è un tema interessante.

    Chi è abbonato a Mediaset (come purtroppo me) SA che c'è un signore conduttore che DA MESI peggio di Ruiu riporta tabelle e tabelline confrontando il primo Milan di Montella (con Galliani e Maiorino) da questo con Fassone e Mirabelli.

    Peccato che in studio ci siano persone scelte (evidentemente) da lui in trasmissione ed altrettanto (evidentemente) retribuite da Meduaset.

    Invitasse me glieli farei io un paio di paragoni.
    Sui risultati e non.

    Questo è lo stesso che afferma che la diffetenza è che adesso non c'è un dirigente cone Galliani che SAPEVA scendere negli spogliatoi durante l'intervallo per mettere a posto le cose.

    AHAHAHAHAHAHAHAH....

    OTTAVI
    DECIMI
    SESTI......

    e scendeva negli spogliatoi...in quel caso non stava col fiato sul collo del tecnico delegittimandolo.

    I confronti li fanno in tanti, solo che io non prendo soldi per farli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi hanno preso in mano una società cadavere. il padrone morto da un pezzo, il suo faccendiere a banchettare scarafaggiando sui miseri resti, mica facile soffiarle in corpo un alito di vita.

      Elimina
    2. Pero hanno speso 230 mil..
      Quindi ?!?!?!
      Dovevamo e potevamo rinascere xche con 230 mil un cadavere puoi rianimarlo.

      Elimina
  44. siccome tutti dicono la loro.
    hai fatto giocare kalinic unica punta, e ne hai presi 3 dal verona. sai? lo sapevo che finiva così, appena vista la formazione.
    perso per perso, fai giocare silva e cutrone INSIEME. fallo! porca putt…
    ma non una partita sola o venti minuti.
    se il milan dipende sempre da fenomeni come suso e bona, dove vuoi andare, sesto? settimo? mica di più. e allora che differenza fa se con silva e cutrone alla fine arrivi decimo. (aspettando anche kalinic eccetera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza la fa che allora non c era bisogno di spendere 230 mil...
      Indebitandoci x i prossimi 3 anni.

      A me non sembrano bazzecole ... considerando la nostra situazione debitoria.

      Elimina
  45. Esatto Dao, soprattutto se ti accorgi che quelli a cui ti affidi ti danno retta quando vogliono loro ( tradotto: quando giocano in casa...chissà perché...).

    RispondiElimina
  46. per l'AD.Galantuomo ogni giorno dell'anno era: la Cena di Natale.

    RispondiElimina
  47. Dao, da parte mia un grande applauso per quello che hai scritto.

    Leo, io non sono sui social perché mi disturba esserci.
    Quindi non so a cosa ti riferisci.
    Però poiché qui è diventata una questione di STATO (Cinese) le reale identità, mi è bastato fare una riflessione appena approfondita ed assolutamente LEGITTIMA per capire quella che RIMANE una possibilità.
    Per primo ho messo delle iniziali, solo iniziali per rispetto della persona. Poi qualcuno che lo ha incontrato, oggi si è spinto oltre.

    RispondiElimina
  48. Ma pensate che i calciatori li regalino ? che differenza c'è tra un debito da 200/220 milioni con uno da 160/180 ? cosa sarebbe cambiato ???? o pensate che per acquistare 4 top player bastino 100 milioni ?

    RispondiElimina
  49. Ma scusate....i 230 milioni (se vogliamo mettere quella cifra) chi li ha spesi?
    Berlusconi?
    Elliott?
    Lo Stato Cinese?
    Chi?
    Fatemi capire CHI ha messo 230 milioni nelle mani di due incapaci che hanno avuto il torto inconcepibile di "passare alle cose formali", cioè firmare contratti con i soldi di..........?
    Così almeno dopo abbiamo un quadro completo delle responsabilità per sapere CHI dobbiamo lapidare.

    RispondiElimina
  50. Il Sole 24 Ore
    Un prestito soci da 180 milioni che costa all'Inter interessi annui del 7,7%. Scorrendo il bilancio del club nerazzurro, approvato oggi dall'assemblea dei soci e che vede una perdita netta vicina a 60 milioni, si scopre che anche i nuovi proprietari cinesi di Suning - come già fatto da Erick Thohir - non disdegnano certo di chiedere interessi alla controllata. E neppure tanto bassi, se si pensa che sul maxi prestito da 208 milioni concesso da Goldman Sachs l'Inter paga circa il 5,5%. Già lo stesso Thohir, come detto, aveva concesso cospicui e salati prestiti al club quando ne era azionista di controllo: al 30 giugno 2015 erano circa 108 milioni con tassi di interesse variabili tra l'8% e il 9,5%.

    INTER THOHIR SUNING PRESTITO CON INTERESSI / MILANO – Come Thohir anche Suning ‘presta’ soldi all’Inter. Nel bilancio 2015-2016, approvato stamattina con un passivo di 59,6 milioni, si legge che l’azionista di maggioranza del club attraverso la holding lussemburghese ‘Great Horizon Sarl’ ha erogato un finanziamento soci di 180 milioni di euro “con interessi del 7,7% e prevedono la liquidazione degli interessi maturati il 31 dicembre di ogni esercizio relativamente alla prima tranche di finanziamento per complessivi 100 milioni e un rimborso unico entro il 28 giugno 2019 per le rimanenti tranche di 80 milioni”.

    Allora: CHI presta soldi, poiché non lo fa a fondo perduto, lo fa INDEBITANDO colui al quale i soldi vengono prestati.
    POICHE' normalmente i soldi non vengono prestati ad un clochard PER STRADA, ma CHI li presta normalmente lo fa SOLO a fronte di garanzie, al di là di ogni tecnicismo finanziario, la fine della fiera è:
    l'Inter ha DI FATTO fornito le proprie garanzie patrimoniali a CHI ha prestato le somme.

    ALTRIMENTI PARLIAMO DI FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO......che sono un'altraaaaaa cosa.

    Suning come Elliott...Thoir come Elliott.

    SE Li non paga Elliott si prende la Società ed il suo patrimonio che ha in pegno. Cioè il Milan. Li paga (nel tempo col rifinanziamento o ad ottobre con altri Soci) se i ricavi del Milan NEL TEMPO gli permetteranno di pagare.

    L'Inter "paga" o copre il debito con Suning se il suo fatturato NEL TEMPO glielo consente, altrimenti prima o poi quello che gli ha "prestato" i soldi se la spolpa viva e la lascia peggio che Farina il Milan.

    A volte le cose meglio esprimerle con concetti semplici.

    RispondiElimina
  51. Suning ha messo la grana, a fronte di che? A fondo perduto?

    Li non ha messo la grana (secondo qualcuno) e l'ha messa al suo posto tutta Elliott, a fronte di che? Della stessa cosa.

    RispondiElimina
  52. No! ma, poiché sono duro di capoccia, vorrei che qualcuno mi spiegasse come funzione questa falsa vendita !

    I nuovi agirebbero autonomamente ? quindi, sarebbero di fatto loro a prendere le decisioni, oppure qualcuno li sta lasciando giocare con le sorti del Milan ? cioè, vorrei che qualcuno mi spiegasse come stanno le cose ! non voglio polemizzare, sto chiedendo delucidazioni....

    RispondiElimina
  53. Se un presidente vuole mettere soldi PROPRI a fondo perduto, non li presta.

    Ma anche qui ci sarebbe da obiettare.

    Fininvest ha messo la grana, a fondo perduto? E i soldi poi chi li ha presi, mio nonno?

    FORSE ne ha presi meno di quanto investiti....FORSE....ma il Milan è servito anche ad altro che non ad una mera operazione finanziaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine più consono da mettere sopra è "proprietario" non "presidente".
      Presidente può essere chiunque, come adesso Thoir che non ha la maggioranza delle quote.

      Elimina
  54. ma sul serio c'e' gente che dice di lavorare nel milan, professionisti che sanno blablabla....e hanno tempo da buttare in un blog mezzo abbandonato, tra l'altro arrabbiandosi come bimbi di 10 anni?

    robe brutte

    RispondiElimina
  55. Tra l'altro Mauri, stiamo dicendo banalità che sono pacifiche.
    Come ad esempio:
    se voglio comprarmi (se voglio perché nessuno mi costringe a farlo) una villa a mare, verso la caparra e faccio un mutuo. Dando in garanzia il valore complessivo della casa a mare (che è superiore al mutuo interessi compresi perché ho versato la caparra).
    Se tutto procede mi godo l'immobile e se ai miei figli non piace lo venderanno guadagnandoci anche (dipende dal mercato immobiliare).
    Se invece cado in "disgrazia" tanto da non poter pagare il mutuo, se non sono fesso lo capisco prima che non potrò onorare quell'impegno, quindi prima che la banca metta all'asta l'immobile o qualcuno mi prenda per il collo sapendo che sono costretto a vendere, lo cedo anche al prezzo d'acquisto, non ci perdo niente e qualche bagno me lo sono fatto.

    Ovviamente nella vita non funziona sempre così, intanto perché ci sono fessi e filibustieri che gli immobili se li fanno anche pignorare, o semplicemente delle persone sfortunate alle quali capita tra capo e collo l'imprevedibile (?).
    Ma da questo a dire che se ho un debito con la banca sono un pezzente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, purtroppo negli ultimi anni c'è tanta gente che ha avuto questi problemi.....quelli si che sono drammi !

      PS Mi riferisco ai mutui ed alla crisi !

      Elimina
  56. Ha scritto yaaawnn, tipica espressione usata da volpish di ISCM.

    RispondiElimina
  57. mancava l'ultimo dei pirla

    leo, tu quando ti rivolgi al sottoscrito è solo per fare il notarino
    ho cercato di parlarti serenamente su un tema a te caldo, giorni fa, e ti sei posto veramente male
    e continui...scrivo su twitter???
    NO scrivo nei cessi in autogrill

    le iniziali??
    SUPSLDF

    SONO UN POVERO STRONZO LECCACULO DI FASSONE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno mi risponde su come funziona la finta vendita.......

      Chi avrebbe potere decisionale su ogni cosa ?

      Elimina
  58. colui che ha messo la firma alle garanzie che non è Mr li
    e probabilmente colui che ha licenziato montella, che non è Mr li, ma sempre la stessa persona

    Marcellina

    RispondiElimina
  59. Quindi che ha acconsentito alla campagna acquisti ? quindi l'unico ad avere voce in capitolo in ogni ambito decisionale ?

    Punto di vista recepito, però "quando" porrò una domanda ben precisa dovremmo tener conto "soprattutto di questo"....

    RispondiElimina
  60. Milanista da piu di cinquant'anni per vedere non risultati scarsi, quello è gia successo in passato, ma una società che affida la fascia di capitano ad un juventino che dopo la partita di Verona pensa bene di gozzovigliare con i suoi amici gobbi (chissa le risate sul Milan) é da questa estate che la cosa non mi va giu....anzi è uno schifo.....eppure i tifosi osannano. Ma avete dimenticato chi indossava quella fascia? Maldini Cesare, Rivera, Baresi (il piu grande), Maldini....oppure Tassotti Filippo Galli...

    RispondiElimina
  61. Il problema sono i risultati,classifica e le prestazioni vergognose come Verona...mica la fascia a Bonucci!!...Prima avevamo come capitano Montolivo e a volte Abate...dei veri grandi capitani...da sbellicarsi dalle risate.Rispetto ai nomi che hai fatto dei grandi capitani del passato...Abate e Montolivo valgono memo di due scorregge!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda hai ragione le prestazioni sono vergognose, volevo dire solo che in passato è gia successo, serie B, campionati finiti all'undicesimo posto ecc.. Personalmente la cosa della fascia mi fa incazzare tremendamente (ripeto personalmente) La vedo come una provocazione della societa, gia da questa estate, oggi poi gira questa foto.... Montolivo e Abate non si possono certo paragonare ai capitani del passato ma almeno sono.....milanisti

      Elimina
    2. Ti faccio una domanda provocatoria.Se la squadra andasse bene ti interesserebbe qualcosa la storia della fascia?A me personalmente no...

      Elimina
    3. MaxL, rispetto la tua opinione, anche perchè non mi interessa minimamente fare polemica con un milanista in questo momento. Come ti dico, la cosa mi ha fatto imbestialire fin dall'inizio...e molto perche la vedo come una provocazione. Rispondo quindi alla tua domanda provocatoria con un ....SI, mi interesserebbe anche se la squadra andasse bene. Poi certo la priorità è la classifica, ma leggo tante critiche alla società, campagna acquisti, gestione allenatori, comunicazione errata...di tutto. Puoi considerla incapacità, errori in buona fede, sfortuna, ognuno ha la sua opinione, quella della fascia invece è un errore...provocatorio (ripeto mia opinione)

      Elimina
  62. Evidentemente non visualizzo tutti i post, Vale le inizia P.B. stanno per? Ci mettiamo due nano secondi a sputtanarlo definitivamente, perchè vedo che ancora qualcuno dubita....
    Federico dove hai visto lo yaaawnn?io in questa pagina non lo trovo.

    Billo Ballo chiaramente risponde a QUALSIASI COSA tranne.....ALLE COSE CHE LO INCHIODANO.

    Ribadisco, hai dichiarato di aver comprato bitcoin con il "tfr, hai portato come prova documentale una mail datata 10.2016 (che tra l'altro era un recupero password...) peccato che in quello stesso periodo facevi il gradasso, questa volta la prova documentale è la mia HO INCOLLATO TUE AFFERMAZIONI. Da sta roba qua non ne potevi uscire e non puoi uscire e quindi salti a piè pari ve? Rispondi, commenta, dai una spiegazione plausibile e SPARISCO, resto in attesa :-)

    Non ho mai detto che Ce la Faremo sia Billo Ballo, è semplicemente un lecchino di Billo Ballo.
    I nick di Billo Ballo sono molteplici, i più evidenti ribadisco siano Sconx e Danpi, personaggi creati ad hoc per dare credibilità al personaggio, c'è stato un incontro tra loro.

    Se ancora credete ad una sola parola di questo impostore siete davvero dei Babbei e neanche l'evidenza vi aiuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta veramente!!!Cambiate disco che non se ne può più!!!

      Elimina
  63. il troll che collabora con chi vorrebbe sputtanarmi??
    che meraviglia
    che alleanza
    avanti prego
    c'è posto

    Marcellina

    RispondiElimina
  64. Ma al posto di dire le cose a metà dite quello che dovete dire e basta, che con sta diatriba non si capisce più un cazzo, perdonatemi ma davvero non si riesce a seguire un discorso in modo normale... vuotate il sacco altrimenti zittitevi zio fa

    RispondiElimina
  65. OP
    scusa se ti tiro in ballo
    cosa mi avevi consigliato a riguardo del troll che cracca i nick e confonde il blog da piu' di un anno??

    cioè questo adesso sta collaborando con utenti storici per sputtanarmi???

    a parte che voglio vedere chi adesso collabora col troll e me li segno 1 a 1
    cosa dovrei dire?

    Tyler non c'è molto da dire...c'è questo fottutto bastardo che ha il mio vecchio nick craccato (hicks) e che m'ha craccato pure il nuovo (BILL) che sta creando confusione, e si sta alleando con gente a cui sto sul cazzo
    questo è

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è assurdo è peggio quasi di quando si poteva scrivere senza registrazione

      Elimina
  66. Io ho detto che sarei sparito in caso di risposte plausibili ma Billo continua a saltare a piè pari, forse perchè quello che non riesce a trovare su google non lo puo'giustificare?

    Ho chiesto a Vale di questo S.B. per chiudere definitivamente la partita.

    RispondiElimina
  67. Te lo richiedo:
    hai dichiarato di aver comprato bitcoin con il "tfr, hai portato come prova documentale una mail datata 10.2016 (che tra l'altro era un recupero password...) peccato che in quello stesso periodo facevi il gradasso, questa volta la prova documentale è la mia HO INCOLLATO TUE AFFERMAZIONI in cui ti spacciavi per uomo milan. Dai una spiegazione plausibile e SPARISCO, resto in attesa :-)

    Ps sparirebbe solo il nick Hicks, non ho idea di chi sia ad usare altri tuoi nick anche se come ha già dimostrato Vale tu scrivi con 2 Bill, non uno. Sappiamo comunque entrambi che non sparirei io perchè tu salterai nuovamente a piè pari PERCHE'SEI UN CAZZARO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non chiedi un cazzo!!
      tu nn esisti!!
      tu sei un mariuolo!
      a te ti avevo dato persino la mail per profilarmi...te lo sei scordato coglione!!!

      Marcellina

      Elimina
  68. Io dico solo che mi sembra roba d'asilo Mariuccia...degna di quindicenni.

    RispondiElimina
  69. A me non interessa sputtanare nessuno. Ho detto più volte che interessa che ognuno possa esprimere le proprie opinioni senza essere preso per babbeo, utile idiota o talebano. Tanto più che oggi credo di aver fatto dei ragionamenti su garanzie, indebitamento, futuro fallimento, impossibilità di pagare gli stipendi, confronto e paragone con l'altra sponda di Milano, etc. espressi in modo "potabile" ma che credo possano essere contraddetti con altri argomenti e ragionamenti, il che non sono un'affermazione perentoria e sintetica quanto vaga come "quello che ha firmato...che non è Li".
    Che altri abbiano garantito per lui è anche molto probabile e nessuno qui lo ha mai negato, MAI. Che abbia messo anche del suo è altamente probabile, come invece certo che dal notaio abbia firmato lui.
    Se si allude ad un "leccaculo di Fassone" dopo aver fatto della propria identità una questione di stato e di pretesa egemonia nel blog, incontrastabile nelle opinioni proprio perché si è......bisogna solo apprezzare che si indichino delle iniziali su quella che è stata posta come IPOTESI - POSSIBILITA' ed è già diventata una certezza o un tentativo di screditare.
    Indicare una possibilità non è screditare perché quelle iniziali non stanno per Povero Bullo e nemmeno per Paolo Brosio, noto juventino che si occupa di altro.

    Di possibilità ce n'è poi un'altra e poiché si continua a provocare la dico così qualcuno che voleva farmi passare "i brividi per la schiena" si mette il cuore in pace:
    Mettiamo che io, io Vale, per fare passare il mio credo ed il mio teorema in più ambiti possibili, INCARICHI qualcuno di stare 20 h. al giorno davanti alla tastiera con un crescendo rossiniano. Io detto solo le linee guida ed eventualmente i toni, qualche informazione per me di nessun peso e valenza se non per accreditarmi, agli incontri vado IO, a domande su affermazioni nel blog a qualcuna rispondo perché ho letto, altre "non le ricordo bene".
    Quindi?
    Quindi si torna al fatto che questo è un blog, lo è ogni giorno ed a tutte le ore, un posto nel quale non vedi con CHI interloquisci perché l'importante sarebbe confrontarsi non chi sono io e chi tu.

    Sabato partita IMPORTANTE, anzi fondamentale per non restare impantanati nel centro classifica, come troppe volte successo nel recente passato.
    Gattuso se la giocherà come crede. Le scelte di formazione diranno molto già prima di scendere in campo.
    Vedremo se preferirà Zapata o Musacchio, Abate o Calabria (o peggio Borini terzino destro), Rodriguez o Antonelli, o se addirittura tornerà alla difesa a 3 stravolgendo di nuovo tutto, vedremo se preferirà Biglia a Montolivo o addirittura se si inventerà un Locatelli con Borini ala destra e Kalinic una punta vera.
    In un momento particolare vedremo le scelte di Rino.

    RispondiElimina
  70. Ciao Mauri, io ho fatto l'esempio della casa a mare. Che era un riferimento elementare alle questioni di indebitamento e garanzie.

    Per la prima casa sarebbe un dramma sul quale non mi piace fare paradigmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, no, no, ma la mia era una riflessione personale sul dramma che purtroppo ha colpito molte famiglie negli ultimi anni....
      Vale, so benissimo che sei una persona seria, sicuramente sensibile nei confronti di chi ha questi problemi.....non era mia intenzione fartelo notare, ti conosco dai !
      Buona serata fratello !

      Elimina
  71. tu puoi fare il cazzo che vuoi
    mi fa solo ridere che cerchi di profilarmi, quando la possibilita' l'ho offerta io in prima persona da sempre

    a te e ad altri

    quello che ho scritto è verificare se ci sia una collaborazione col TROLL CONCLAMATO
    che sai benissimo che oltra ad aver craccato hicks e Bill ha pure craccato VALE...e lo sai

    quindi al di la del fatto che di te apprezzi un beato cazzo e tu di me....ed è palese

    ho scritto che sono proprio curioso di vedere chi offre collaborazione al troll
    chiaro mi pare

    Marcellina

    RispondiElimina
  72. Si sta alleando con gente a cui sto sul cazzo ? ma di che caxxo stiamo parlando oh? ma è uno scherzo ?

    Ma chi credi di essere, tu ti dai un po' troppa importanza.....scendi dai gradini sui quali sei salito senza motivo....

    Ma soprattutto, chi sarebbero le persone a cui stai sul cazzo ? se ti riferisci al sottoscritto ti sbagli di grosso !
    Guarda che quello che dici mi interessa fino ad un certo punto eh ! e non giudico senza conoscere personalmente, ma nel tuo caso non ci tengo per niente !
    Il troll ti infastidisce ? ok ti capisco......ma ti ha promesso che se chiarisci quello che ti chiede sparirà ! niente di più semplice no ? così finisce per sempre questa fastidiosa bambinata !

    E occhio a quello risponderai, perché c'è più di un post in cui sostengo che non ho motivo di non credere che tu sia quello che sostieni di essere, ma le nostre discussioni si basano su altro......quindi stoppo in anticipo ogni possibile fraintendimento.......
    Ma non permetterti mai più di parlare di alleanze o minchiate varie, io scrivo su critica per parlare di Milan, non vengo qui a fare la guerra a nessuno.

    RispondiElimina
  73. non capisci mai un cazzo di quello che dico
    veramente mai
    non ho sospettato di te manco un secondo
    se segui i passaggi capisci che federico gli sta offrendo una spalla( ammesso che non sia sempre lui)
    e che il troll cerchi la collaborazione del vale( non il contrario)

    quindi ma chi mi crdo di essere è fuori luogo
    grazieeeee
    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fai i nomi delle persone a cui ti riferisci....così semplifichiamo il tutto ( non ci va niente a scrivere un nome)
      E comunque se te ne vuoi liberare definitivamente fallo adesso, è un attimo, e ti liberi del troll per sempre.

      Se dopo la tua risposta, invece di sparire ritorna a postare con il tuo nick, allora ti assicuro che gliene dirò quattro anch'io......

      Elimina
    2. come scusa? come faccio aliberarmene adesso?
      sentiamo
      Marcellina

      Elimina
  74. Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport 24 per parlare del complicato momento del Milan, si è soffermato sui tanti cambiamenti rossoneri in questi ultimi 10 anni: "Cos'è successo al Milan da 10 anni a questa parte? Berlusconi ha ridotto il flusso di finanziamenti, e il Milan ha smesso di acquistare grandi giocatori. Pato e Thiago Silva sono stati gli ultimi grandi investimenti diventati grandi giocatori, il Milan era abituato a prendere i migliori giocatori giovani sul mercato destinati a diventare grandi, italiani compresi. Chiudendo quel rubinetto, la dirigenza ha dovuto mettersi sul mercato dei parametri zero: o puoi approfittare di una svista del club che svincola o puoi andare da questo giocatore che vale 10 e dire 'Ti pago come se valessi 15, a patto che non rinnovi con il tuo club e io ti prenda a 0'. Fatto su scala industriale, è venuto fuori che il Milan aveva una rosa che valeva 10 ma veniva pagata, per molti stipendi, 15: questa è stata una specie di pietra al collo che ha portato a fondo il club. Chiamandosi Milan non c'è mai stato il coraggio di dire "qui si riparte dal settore giovanile", che aveva portato ai grandi risultati precedenti. C'era un monte stipendi enorme rispetto al valore che non ha mai permesso neppure vendite".

    RispondiElimina
  75. Dopo aver chiuso i rubinetti per 10 anni ha deciso di riaprirli quest'estate.

    RispondiElimina
  76. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, nello statuto, su richiesta di Elliott che ha prestato 303 milioni di euro a Yonghong Li per chiudere l’acquisto del Milan, è stato scritto che l’ad Marco Fassone, finito nel mirino delle critiche negli ultimi giorni insieme anche al ds Mirabelli, non è licenziabile fino a quando è in corso il finanziamento.

    Un fesso che si fida di Fessone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh gia'
      a chi avrei sempre dato la responsabilita' in primis? sentiamo?

      Marcellina

      Elimina
  77. Cari Vale, Mauri, Op ecc., ho la sensazione che Bill-Marcellina finisca per mettere tutti contro tutti.
    Occhio, fratelli!
    Io i suoi chilometrici post non li riesco a leggere anche perché non ho tempo da perdere.
    Marcellì, W RIVERA. Cioè dico.....RIVERA. Non se tu sai chi è!

    RispondiElimina
  78. Comunque piacerebbe anche a me capire chi è il VERO proprietario, chi ha "dato" le garanzie ad Elliot. La situazione è nebulosa ,la proprietà incerta e i dirigenti scarsi, tutto vero, ma chi CAZZO È IL RESPONSABILE ? E si , adesso lo.voglio sapere, da voi che avete capito tutto da settimane, mesi , anni e forse secoli. Se Li è un prestanome chi è il vero presidente ?
    Se Li non c'ha manco gli occhi per piagne chi cazzo li ha messi i soldi ? E non ditemi Elliot, perché ne ha messi solo 300, e il resto ? I 230 milioni tanto sbandierati per il mercato , chi li ha messi ? Sti due dirigenti diversamente competenti chi li ha scelti ? Mica lo voglio sapere per mettere un difficoltà quelli che sostengono la tesi di scorpori vari, riciclaggi, capitali di rientro ecc.ecc. lo voglio sapere solo per non rischiare di mandare a fanculo la persona sbagliata.

    Come al solito Marcellina,sei sempre "simpatico "nelle risposte" , sarò più diretto : conosci Morganrio ?

    RispondiElimina
  79. Infatti Leo, il mio dire era evidentemente ironico.
    Elliott si fida di Fassone tanto da far mettere quella clausola nello statuto.
    Ma le centinaia di milioni di differenza chi li avrebbe messi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliott ha scelto Fassone...questo lo si sa
      il problema è che si è fatto sapere che Fassone ha concluso lui la genialata di portare in porto l'operazione appellando lui Eliott....e qui casca l'asino..perche' è vero il contrario

      sempre il garante dell'operazione c'abbiamo da trua'!

      Marcellina

      Elimina
    2. A merceli'...

      Non potrebbe essere sempre "Lui" ??!?!
      Chi ha trovato Eliot ?!?!?

      Elimina
    3. Oppure secondo me bisognerebbe scoprire che forse facciamo prima ,i debiti con le banche che aveva il Milan e che ora non ha piu... sono stati pagati (da chi?) O sono stati semplicemente spostati ?!??!?!

      Di quei debiti si sa solo che il Milan ne è pulito, ma come ha fatto non si sa.?!?!

      Elimina
    4. Ce La ...guarda il cda, gli advisor, eliott....

      Marcellina

      Elimina
  80. Allora Leo
    io c'ho il mio carattere...e mi pare palese...tu ed io mai presi
    manco ci siamo insultati piu' di tanto...ma tant'è
    la settimana scorsa mi è realmente spiaciuto
    sentire il tuo coinvolgimento personale per certe frasi o idee espresse qua dentro anche da me
    e al di la dei contenuti o delle mie idee che possono essere non condivise in toto
    se sei onesto...sai che t'ho parlato con apertura e di cuore

    il tuo modo di porti, al di la delle tue idee opinabili quanto le mie, in risposta ad un certa "onda"
    è stato acido e tagliente ....opinioni a parte...il sentir non inganna...mai

    a quel punto te c'ho mannato a modo mio
    perche' non son un cazzo di buon cristiano
    ma se ci metto onesta' e mi torna merda
    vado in acido muriatico al volo
    questo è il mio limite( la reattivita'non filtrata...quella che il saggio OP appella "elefante in cristalleria"

    poi tu hai rincarato con le tue domande e precisazioni da notaio...e lo sai

    morale..per me morta qua

    MOrganrio...cos'è? Un luogo o persona?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente non sai chi è Morganrio? Beh. ..siamo al plagio bello e buono, allora. C'è qualcuno che si diverte a scrivere su Twitter le stesse identiche cose, concetti e soprattutto VOCABOLI e APPELLATIVI di un altro su di un blog, o viceversa.

      Elimina
  81. Vedo che ad un'altra risposta aperta, continui a fare il notarino col sottoscritto!

    Marcellina

    RispondiElimina
  82. Beh. .vai su Twitter e cerca Morganrio e ....leggi...tutto, tutto tutto. .Anche se non riesco a credere che non siate la stessa persona, e non ci sarebbe niente di male ,anzi, per me era la prova provata che eri quello che dicevi di essere.

    RispondiElimina
  83. sono su portatile e ho ancora memorizzato di qua il mio vecchio nick Hicks.
    lo leggero'
    detto cio' tu leggi me per favore, e semmai ogni tanto rispondimi se ti riesce.
    specie quando si mettono da parte realmente muri che potrebbero non esserci

    marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari