Ritiro

// 16 commenti
Il Mister ha chiesto di portare in ritiro la squadra.

16 commenti:

  1. A Lourdes?A Fatima?Perché credo serva andare li oramai....scusate il sarcasmo e l'ironia feroce anche contro ne stesso oramai...

    RispondiElimina
  2. Ho la sensazione che facciano di testa loro !!!!PAROLE DI GATTUSO..
    Cioe, Gattuso ha praticamente detto che non fanno esattamente quello che gli dice di fare !!gravissimo.....

    Lo dissi circa un mese fa, adesso il dito andrebbe puntato su chi scende in campo, ci vorrebbe un faccia a faccia con i tifosi....ma non noi.......

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre pensato che sti calciatori, oltre a essere scarsi fossero anche delle teste di....bip...veramente servirebbe il confronto con parte della tifoseria!!!

    RispondiElimina
  4. Rispedire immediatamente Rino sulla panca della Primavera per non giocarcelo come Pippo e Seedorf.
    Chiamare Guidolin per cercare di salvare il salvabile.
    Vedere a gennaio a costo di svendere un po' di cianfrusaglia compreso Bonucci che sposta meno equilibri di De Sciglio!

    RispondiElimina
  5. visto che il Vate R del blog mi da del gossipparo
    ecco un bel gossip:

    la povera barbarella è adombrata assai per non poter sfoggiare il suo bel vestitino natalizio
    alla cena ufficiale natalizia del milan
    CHE E' STATA AL MOMENTO ANNULLATA

    forse per il ritiro di Rino
    o per altro?
    ah saperlo

    Marcellina

    RispondiElimina
  6. Criscitiello: "Il nuovo Milan ha sbagliato troppo"


    eccoli gli eroi scribacchini idoli dei cerebrolesi
    guardate che belle curva paraboliche fanno, sempre pronti a mollare il carro per tempo

    Marcellina

    RispondiElimina
  7. L'unica cosa buona delle trasmissioni di Criscitello,erano e sono le fighe stratosferiche coscialunga che l'accompagnano...Monica Somma(che purtroppo tifa i gobbi) e tutte le altre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la IOLAndona La numero uno ..... mmmmmmmmh che "male" le farei ;)

      Elimina
    2. Iolanda De Rienzo merita certamente...ma lí c'é l'imbarazzo della scelta...Senza gnocche scosciate sarei curioso di sapere quanti guarderebbero Criscitello...

      Elimina
  8. Non mi preoccupo per questa stagione. Mi sembra di rivedere il Milan che schierava Venturi in sostituzione dell'indisponibile Baresi e che perdeva 3-0 a Catanzaro,ma non credo che l'esito finale sarà lo stesso. Arriveremo settimi/ottavi (fuori dalle coppe altrimenti la Uefa ci bastona). Il problema è che non vedo come uscirne nel medio periodo, mi sembra di rivedere Pardi, Duina e Calloni. Ma soprattutto mi sconcerta che qualunque nato dopo il 2000 abbia visto vincere lo scudetto solo Inter e Juve (tranne nostro episodico tricolore con Ibra). I bambini ci assimilano a Toro, Fiorentina, Roma e Napoli. Se un bambino sente che non sei della Juve ormai crede che tu non possa che essere dell'Inter. Ovviamente non tutti, ma la tendenza è questa. Soluzioni lontane mentre gli altri conquistano sempre più seguito.

    RispondiElimina
  9. Quando avevo 12/13 anni io noi venivamo assimilati ai più grandi club del mondo e Inter e Juve erano delle emerite nullità...ci sono i cicli nella vita e nello sport...ora tocca a noi essere in basso.Mi correggo...Sfinter e Rube sono tutt'ora delle emerite nullità a livello di blasone europeo.

    RispondiElimina
  10. No, no, non è la prima volta che Criscitiello ( che non seguo mai..) critica un nuovo dirigente del Milan

    Te lo dico, e ne sono certo, perchè la cosa riguarda anche il sottoscritto...

    Riguarda le dichiarazioni di Mirabelli dopo una delle ultime clamorose sconfitte dello scorso fine campionato ( molti ricorderanno, dovresti anche tu, visto che commentavi già su critica)

    Dopo una sconfitta casalinga credo ( forse empoli, ma non son sicuro) disse che sono cose che capitano, che la rosa era competitiva, che loro ( i nuovi) avrebbero apportato solo pochi cambi, ecc. ecc.
    Io il giorno stesso, quindi pochissime ore dopo le dichiarazioni di Mirabelli, dissi che quello era il primo vaffa...che uno dei nuovi dirigenti prendeva da parte mia ! Quella fu anche la reazione di Criscitiello dopo le parole di Mirabelli, infatti disse che dopo una sconfitta del genere, quel tipo di dichiarazioni sembravano inadatte, e che se quelli erano i presupposti dei nuovi, allora non si partiva col piede giusto, sostanzialmente la stessa mia reazione.....

    Venni immediatamente ( giustamente ) bacchettato da 2/3 utenti ( amici) cercarono di farmi capire che in quelle circostanze Mirabelli non poteva dire diversamente.......
    Poiché non sono permaloso, il giorno dopo ammisi che forse avevo esagerato e che loro ( chi mi tirò le orecchie ) avevano ragione. Uno di questi era probabilmente Dario, che non leggo da un po', che stimo moltissimo e approfitto per mandargli un saluto ed augurargli buone feste :-)
    Quindi nessun carro, Criscitiello aveva già criticato Mirabelli per quelle dichiarazioni.

    RispondiElimina
  11. Ma infatti Mauri, questi anatema con poche basi perché?

    Comunque se hanno annullato la cena natalizia hanno fatti bene. Non tanto per la spesa, ma perché non la meritano.
    Pensino ad allenarsi piuttosto.
    Non so per quale data era prevista.
    Il 23 pomeriggio si gioca una partita importante, molto importante.
    La Samp gioca a Napoli ed è sopra rispetto a noi di 3 punti, l'Atalanta con la quale giochiamo ha i nostri stessi punti..fate un po' voi i calcoli.
    Potrebbero andare Suso e Romagnoli con relative signore.
    Suso salta l'uomo.
    A me pare che ne salti uno, poi tenti di saltare il secondo, poi eventualmente il terzo.
    È una mia opinione, ma se ti prendi la responsabilità (o la briga) di concludere il 60% delle azioni della squadra, forse qualcosa di più determinante dovresti fare.
    Che ieri sua stato fumoso ed inconcludente non l'ho scritto solo io. Lo hanno affermato in tanti.

    RispondiElimina
  12. come capisco Gattuso..questi giocatori non hanno dignità, mi rifiuto di pensare che siano più scarsi della squadra della scorsa stagione ma purtroppo si sento "arrivati" poverini..e poi basta..arrivati alla tre quarti mi sembra di vedere una partita di pallamano..troppi palloni in orrizzontale..nessuno che tenti una smarcatura in verticale, nessuno che abbia i coglioni per incunearsi e troppe palle sbagliate..scusate se vomito..

    RispondiElimina
  13. in ritiro e a pane ed acqua, altro che panettone..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari