I pirla

// 34 commenti
Fallimento, distruzione, satanassi.
L'Uefa ha respinto il Voluntary Agreement, ma non ha chiuso la porta in faccia al Milan come speravano i giornalai italioti.
"L'AC Milan continuerà ad essere soggetto all'attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018".

34 commenti:

  1. ahahahahahahahahaha
    Critica ma vattelo a piglia' nel culo va
    chi te li fa i titoli?
    la comare?

    Marcellina

    RispondiElimina
  2. cosa cazzo dovevano scrivere" no il milan è un clunb di merda, di pulciosi e per questo lo mandiamo in serie c??"
    sono queste le soddisfazioni dei milanisti del dopo berlusconi???

    l'uefa se ha bocciato la seconda squadra in europa per titoli e blasone... aveva tutto l'interesse per chiudere un occhietto, visto la portata del nome...se ha fatto na cosa del genere, mi immagino che razza di garanzie abbia avuto da quel somaro patentato di ad, per non parlare di mr LI

    adesso tutti quelli a cui avrei rotto il cazzo mi insultino pure
    prima di farlo pero' dovrebbero avere la decenza morale di chiedere a VALE dove sono le garanzie del GOVERNO/STATO cinese

    marcellina

    RispondiElimina
  3. ora il tifosotto medio, se la prende sui social con Silvio....." in che mani ci ha lasciato berlusconi"
    peccato che chiunque, chiunque abbia provato ad avvisarli che SILVIO li stava fottendo co sta storia dei cinesi, sia stato vesseggiato, insultato, ostacolato, deriso etc etcetc e la piu' tenera delle parole era" nostalgico"

    del tifoso, in quanto lo sono stato per 25 anni, ho un rispetto SACRO
    e per il fatto che poi sono stato dietro la cabina di regia e abbia visto come quasi nessuno ce l'abbia sono venuto qua a dirlo rompendo un patto sacro del professionismo del calcio..."non si parla coi tifosi"

    e quando dico tifosi idioti e imbecilli lo faccio con SACRO RISPETTO nel tentativo di squoterli dalle menzogne che vi sciroppano da giorno a sera

    e non godo mai nel farlo....tranne..e vi prego perdonatemi questa è una debolezza...tranne che con le Comari e il loro branco..con quelle si

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ovvio che volevano garanzie e danè... almeno un deposito, ma sti qua ormai non hanno le cartucce nemmeno vuote... a tutto questo, poi, la proprietà... dov'è???

      Elimina
  4. Scusate, vorrei fare un OT.

    Arrestato nella notte in Spagna Norbert Feher, meglio conosciuto come Igor, il killer di Budrio.

    Ne ha uccisi altri 3.

    SPERO CHE LO PROCESSINO E LO INCARCERINO IN SPAGNA A QUESTO FIGLIO DI UNA LURIDA TROIA. ASSASSINO SCHIFOSO E BASTARDO. TU E QUELLA PUTTANA CHE TI HA CAGATO FUORI DAL CULO.

    Buon natale a tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vorrei mettere sotto processo ed espellere dalla Benemerita quei Carabinieri ke avendolo avvistato da solo e riconosciuto, in aperta campagna con uno spiegamento di forze massiccio e una caccia all'uomo a tappeto nn lo hanno freddato all'istante....
      Questi Carabinieri hanno sulla coscienza anke i 3 morti spagnoli...
      Se l'avessero fatto cmq molto probabilmente sarebbero stati inquisiti dalla solita Magistratura Democratica fra i cori e le lagne del pecorume buonista, finkè nn tocca a loro, di sinistra e dintorni....
      Se ne stia in Spagna x carità e se lo tengano stretto e lo facciano crepare in un buco, xkè se lo rimandano qua, questa "risorsa" ce la ritroviamo in libertà in men ke nn si dica...
      OT l'Italia il Paese più corrotto d'Europa anke in questo caso si è distinta x le sue epocali e plateali figure di merda .....

      Elimina
  5. Quanto a pirlaggine Critica non è seconda a nessuno. Ovvio che il monitoraggio continua, ma non certo in vista di un VA. Al massimo di un SA, e speriamo che non sia più severo di quelli già visti.

    RispondiElimina
  6. Ho scritto "vesseggiato".
    Avrei dovuto scrivere "vessati".
    I farmaci fanno sempre meno effetto. Aiutatemi!

    Marcellina

    RispondiElimina
  7. "e quando dico tifosi idioti e imbecilli lo faccio con SACRO RISPETTO nel tentativo di squoterli dalle menzogne..."

    Anche io quando scrivo CAZZARO DI MERDA lo faccio con SACRO RISPETTO nel tentativo che si curi dalle sue manie di protagonismo, lui e quell'altro che gli và dietro come una ruota di scorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahhaba
      Tu stai male

      Ribadisco che sei UN

      IPOCRITA
      BUGIARDO
      IN MALAFEDE

      Menti .... sapendo di mentire ... terribile ...

      Con me non riesci a millantare che sono l alterego di Marcellina vero ?!?!?!

      Ahahhahahah

      Come hai fatto con sconx e danpi vero ??!?!??!

      Ti brucia il culo eh ?!??!?

      Lo senti il brivido che percorre la spina dorsale fino al cervelletto, ti si insinua il dubbio o l hai sempre saputo che ha sempre detto il vero, ahahhahahaJ??!?!?!?!

      Io anche nel blog ho la foto con la mia faccia, mai messo la faccia di un altro ... e sai perche ?!?!
      Perche Non ho nulla di cui vergognarmi o da nascondere ;)

      Ahahahhahahahhahah

      E lo RIBADISCO

      -IO CONFERMO L IDENTITA DI MARCELLINA CONFERMO IL SUO NOME E CONFERMO IL LAVORO CHE HA SVOLTO AL MILAN.

      E sai perche, perche ci siamo conosciuti !

      Tremi vero ?!??!

      Ti sta crollando il tuo mondo addosso ....

      La notte è vicina ....

      Tu pensa al tuo

      Governo cinese
      Stato cinese
      Huarong
      Colossi
      Cordate interplanetarie
      Congresso comunista
      Uefa
      Puntellamento della rosa a gennaio

      Ai tuoi

      W fassone
      W mirabelli

      E gli incubi che avrai ....

      Io come un bambino nella notte, mi crogiolero ;)

      Notte notte

      Elimina
  8. Fassone: "Garanzie bancarie? La Uefa poteva dirlo prima e non saremmo arrivati fino in fondo”

    ahahahahahahahhaahahha

    Ora ditemi che questo non è un cazzone che parla bene ma senza sostanza!!!
    ma porca di una troia, quella e' la prima cosa che chiedono a chiunque...ma l'ha mai comprata un auto con soldi suoi, er ciliegia?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...chiedo a coloro che credono nei cinesi per quale motivo Huarong, Haixia Capital e il Governo cinese non abbiano fornito le garanzie economiche all'Uefa.???

      Elimina
  9. Diciamo la verità, un VA presuppone che l'azionista attuale sia stabile, come facevano a concederlo senza avere la certezza di una continuità, anzi avendo il netto sentore di un cambio di proprietà a breve. Suvvia, avrebbero messo il timbro su qualcosa di profondamente nebuloso, e senza avere ottenuto nemmeno uno straccio di fideiussione bancaria per le perdite presumibili del prossimo esercizio. Avrebbero dato dimostrazione di scarsa serietà. Un conto è un po' di generosità sulla questione del fair value delle operazioni correlate (anche gli 86 M di ricavi forniti da Suning all'Inter paiono non perfettamente in linea con tale regola), un altro è legittimare una gestione spericolata e priva delle garanzie più elementari. Non dimentichiamo che il modello di business sarebbe, secondo anche le ultime uscite di Fassone sull'argomento, quello del licensing legato alle scuole calcio in Cina. Francamente sembra inverosimile che tale modello possa portare introiti rilevanti nel giro di pochi anni.

    RispondiElimina
  10. Fassone (Fessone) poteva leggere il regolamento. Come ho fatto io quando lo hanno pubblicato nel 2015...Non ditemi che sperava, essendo la richiesta di garanzie discrezionale, che avrebbero evitato di chiederle. Lo avrebbero fatto, forse, solo se avessero avuto di fronte un soggetto forte, non uno che è indebitato con un vulture fund e a quanto consta da documenti pubblici elemosina prestiti al 14% in quel di HK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mesi che si parlano potevano essere chiari da prima dai...

      Elimina
  11. Risposte
    1. Il dottore mi ha infuso una decina di cl. di benzodiazepine.
      Ho violenti conati di vomito.
      Aiutatemi.

      Marcellina

      Elimina
  12. Billo Ballo Marcellino, stranamente non ha risposto all'ultimo messaggio dell'ultimo post in cui Vale LO SPUTTANA ANCORA UNA VOLTA.
    Salto della quaglia come al solito quando messo spalle al muro, come mai coglioncello?

    RispondiElimina
  13. Santo subito quest'essere che rischia il proprio lavoro e rompe un patto professionale per venire (anzi discendere come nostro signor bambino Gesù) a salvare in un blog dei poveri tifosi ignari dei complotti che si consumano alle loro spalle.
    Lui lo fa per il "branco" del quale ha un sacro rispetto come del gestore del blog che poco da apostrofa pesantemente (come nessuno si era permesso prima d'ora pur disapprovando a volte i post).
    Un Salvatore che prima si nasconde perché teme di essere scoperto, ma continua la sua santa missione spericolata nei confronti di una trentina di tifosi.
    Riferisce che tal cugina di tal Maiorino legge il blog, allora cambia nick per non essere riconosciuto, quando lo di riconosce lontano un miglio per arroganza e pretese e presunti riferimenti.
    In decine di commenti dichiarava di essere lui all'interno, ma quello che lo tutelava dal riconoscimento era il cambio di nick o l'anonimato che ha usato per lunghi periodi.
    Poi dice che Mirabelli lo ha mesdo da parte non volendolo incontrare nemmeno, poi che invece lui non è stato allontanato ma viene lautamente retribuito (sempre dal Mirabelli) per stare a casa (E SI VEDE QUEST'ULTIMA COSA!).
    La sua identità la rivela non nel blog del branco che deve salvare ma prima a casa Milan, poi privatamente per telefono con quello che gli tiene la coda da un anno.
    Si è passati da due dirigenze diverse ma essendo in rotta con entrambe si nascondeva prima come si nasconde adesso.
    Rivelerà quando riterrà opportuno, certo...e chi se ne frega !
    Dipo la discesa dal Cielo in effetti segue la rivelazione...ahahah....

    Comunque dopo ore di insulti si deduce che la somma colpa del sottoscritto non sarebbe stata tanto il non credergli, ma contraddire il suo tentativo di salvataggio dalle falsità che il complottismo dei mezzi di informazione mette in atto contro i tifosi.
    Come si permette questo Vale di copia incollare informazioni FALSE dentro al blog? Ahahahah.....Così si vanifica la sua opera pia per la quale ha tanto rischiato e tanto rischia. Quindi è intollerabile che si ostini a sostenere una posizione che non corridponde a quella del dio salvatore.
    Merita quindi di essere insultato, anzi di più ora gli intimo pure di stare mutooooo per non creare un danno ad un "libero blog".
    Perché non vieni a vietarmelo di presenza? Non chiedere l'indirizzo perché è ovvio che non l'avrai.
    Vieni qui, poi troviamo il modo di incontrarci e vediamo come mi costringi a stare muto.....testa di cazzo....ahahahah
    Quello che quando gli fa comodo per infangare attuale società e dirigenza, i mezzi di informazione li elegge al pari della bibbia.
    Non capisce nemmeno la differenza tra "garanzie" bancarie e "versamento" di un deposito vincolato come l'Uefa sembrava aver richiesto per la modica cifra di 150 milioni.
    L'Uefa invece non può che RINVIARE ogni decisione e stare a guardare, perché come ho sottolineato più volte deve attendere chiusura di bilancio ed eventualmente anche mercato estivo e copertura e/o rifinanziamento del debito con Elliott.
    Se solo volesse la società potrebbe coprire gran parte del debito con operazioni di mercato che l'Uefa non potrebbe impedire....anzi....
    La solidità della proprietà e del progetto l'Uefa dovrà verificarla per concedere quello che fino ad ora non è stato concesso a NESSUNO in quanto novità assoluta.
    Cioè il V.A.
    Eventuali multe o limitazioni alla rosa saranno casomai causate da BILANCI PRECEDENTI in rosso che in numero superiore a tre non sono consentiti con quelle entità di perdite.
    Ci sono proprietà di Club attualmente in competizioni europee molto meno ricche ed affidabili della nostra, con fatturati ridicoli e patrimoni delle rose molto inferiori.
    Eppure nessuna esclusione e nessun problema perché non hanno fatto registrare perdite di 80/90 milioni l'anno negli ultimi tre bilanci.
    Caro il nostro cazzaro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e quell'altro psicopatico siete due facce della stessa medaglia

      Elimina
  14. a parte che date tutti contro fassone, ma la realtà dei fatti è che si tratta delle stagioni 2014-2015 2015-2016 2016-2017. proprio dove c'era il nostro onestissimo ad con la cravatta gialla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. behhh...qual il bilancio triennale passato credo non c'entri proprio...“E’ una decisione che avevamo ventilato. Era abbastanza attesa. La UEFA ci aveva richiesto una documentazione finale dove ci chiedeva due cose impossibili da fare. Nella prima ci chiedeva di completare il rifinanziamento del debito con Elliott, previsto per il prossimo ottobre, prima della loro decisione e di fornire garanzie sufficienti sulla capacità della proprietà di finanziare il club. Con un deposito di una cifra molto importante. Cose impossibili per i club nella nostra situazione. Nonostante non siamo in grado di adempiere a queste due richieste, crediamo che tutta la documentazione che abbiamo prodotto e le garanzie, a nostro avviso dovrebbero essere sufficienti se vincolati ad alcuni parametri a stipulare un voluntary. Alla fine la commissione ha deciso di non aderire alla nostra richiesta”...
      Marco Fassone 15/12/2017

      Elimina
    2. I bilanci precedenti c'entrano, perché sono la componente NORMATIVA che l'Uefa deve prendere in esame per sanzionare o limitare. Altro che se c'entrano.

      Elimina
    3. ma Fassone non ha detto questo, mi limito ad analizzare queste parole, è evidente che le cose che DOPO le han chiesto erano altre, quello dove lui parla "2 cose"... che erano impossibili... erano coperture finanziarie che erano impossibili di di potere eseguire.

      Elimina
    4. Ok concordo. Se ad una proprietà che ha sostenuto di recente quegli investimenti chiedi dei depositi cauzionali per 150 milioni, per me è chiaro che fai richieste impossibili a molti.
      Intendo dire che la "pratica Milan" nasce dai bilanci precedenti nel momento in cui partecipi ad una competizione europea.
      Pensi che società cipriote o maltesi che partecipano alle competizioni europee siano più solide e ricche della nostra in assoluto? Non hanno fatto registrare le perdite che abbiamo avuto noi.

      Elimina
    5. Lui parla di due cose richieste:
      Rifinanziamento immediato del debito con Elliott
      Garanzie con un "deposito" molto importante.

      Elimina
    6. infatti, questi vogliono garanzie del danè, per dirla franca, poi vogliono sapere chi è la proprietà...

      Elimina
  15. SENTI TONTOLONE ... NO, TU E' EVIDENTE CHE SEI VERO, UN VERO CRETINO!
    Tu dovresti solo vergognarti di esistere, solo quello, per il resto vai in giro con la tua bella faccia, come il tuo amichetto che non ha niente da nascondere.
    TU PUOI CONFERMARE CHE CAZZO VUOI, MI INTERESSA UNA SEGA!
    Ma come... prima dice che non è un "personaggio pubblico" e poi lo hai incontrato? Quello che hai incontrato è sicuramente un ARROGANTE PRESUNTUOSO come te. Il resto non importa.
    Pensa alle tue cazzate su Montolivo che impedisce l'acquisto, la visione di Milanello indispensabile all'acquisto, la mancanza della clausola che COSTRINGE a svendere e potrei continuare per ore.
    Incubi? Ce ne sono anche per te, quando vuoi, stai sereno.
    Dormi bambinetto, dormi nel tuo lettino e prima fatti il bidè.

    RispondiElimina
  16. standing ovation alla comare!!

    oltre al profilo alla Sherlok Holmes e al comunicato di regime...ce lo dira' come mai il Governo Cinese non ha fatto da garante?...ah....saperlo!!

    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Il Foggia la riprende al 95esimo: col Venezia è 2-2. Pugni e spintoni tra i due presidenti

    tifare contro pippalecca oltre che portare soldi porta benessere fisico.

    1000 euro scommessi 3,2 guadagnati. Grazie pippa

    RispondiElimina
  18. Dovremmo essere onorati e grati di avere nel blog l'alter ego di personalità di spicco alla Bianchessi...ed invece...tifosi ingrati.

    Questo addirittura ribaltava i tavolini in faccia al condor e voi lo disconoscete nella sua totale autorità a rappresentare la verità rivelata.
    Dovreste anche essere cortesi con una femmina, invece...ingrati!

    RispondiElimina
  19. Pensate che ha avuto l'autorevolezza per convincere a trattenere Bacca (bella scelta...ahahahah), tanto autorevole da cercare sponda con Barbara per cercare di arginare Maiorino...che ne capite voi.
    Di queste cose ha mostrato il video a quello che lo ha incontrato...cosa ne sapete...per ora si riposa stando a scruvere sul blog 20 h. al giorno.
    In fondo non è difficile, basta stare sul tastierino con le ditina pittate mentre interloquisce tra una personalità e l'altra.

    RispondiElimina
  20. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: prouvost816@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari