Un solo risultato

// 54 commenti
Nel caso non vincesse, cosa improbabile, non ci può essere altro che l'esonero.
Col sorriso.

54 commenti:

  1. Cosa improbabile ? Cioè critica, tu ritieni improbabile una sconfitta o magari un pareggio ? Vorrei avere la metà delle tue certezze, si da vivere con più serenità le partite.
    Per quanto riguarda l'esonero, io ritengo grave che lo stesso debba essere legato al singolo risultato, costringendo tutto l'ambiente a vivere costantemente sulle " montagne russe ".
    Una società che si rispetti, decide in maniera seria e oculata : organigramma, programmazione e obiettivi, e li persegue, con tenacia e abnegazione. Se si ritiene che Montella sia inadeguato, e a parer mio lo è, rimane tale a prescindere dal risultato della partita in esame. Così dimostriamo di navigare a vista, che unito al casino/mistero che circondano i fatti riguardanti proprietà e relativa solidità economica, rende tutti noi che amiamo il Milan, giustamente preoccupati.
    Sono d'accordo con chi ritiene che l'attuale management meriti più tempo e che ci voglia un minimo di pazienza prima di buttare il bambino con l'acqua sporca, ma negare che ad oggi la situazione sia alquanto deficitaria, riferita e ai risultati che alle vicende societarie, vorrebbe dire essere orbi.
    Io ho duramente criticato il duo malefico che ci ha condotto ad essere venduti. I miei post passati, con attacchi ed improperi rivolti al nano malefico e al panzone cravattato, ne sono testimonianza innegabile. Ho sperato e gioito quando si sono tolti dai coglioni, ho sperato che la nuova proprietà, desse iniziò a un nuovo corso, ma ahimè mi duole ammettere, pur non rimpiangendo il passato, giammai, che navighiamo in acque perigliose e sopratutto senza aver nessun timoniere capace.
    Ritengo responsabili maggiori di quanto ci stia capitando, il su citato duo malefico, per come hanno depauperato e avvilito una società che era arrivata ad essere ammirata e invidiata da tutti. Non perdono al nano pregiudicato di aver preteso un prezzo fuori da ogni logica per la cessione, con l'aggravante di averci perculati fino alla fine con la storia dei sentimenti e della sua assoluta ricerca di soggetti solidi e seri a cui affidare il futuro del Milan. Li schiferò ad imperitura memoria.
    Detto ciò, non possiamo non dire che ad oggi, poco o nulla vada bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio,
      le tue ragioni e le tue spiegazioni sono anche le mie, non credere.
      Sul duo infame sfondi una porta aperta perchè , se siamo scaduti come una scatola di Simmenthal qualsiasi, lo dobbiamo a loro ed alle loro decisioni di svuotare la cassaforte Milan , portarsi via il bottino, vendendolo al migliore offerente e poi ricevere dai cinesi, non si sa con quali valutazioni e con quale criterio logico, una montagna di euro per una squadra che valeva poco o niente e che continua a non valere ancora niente dopo che sono stati spesi 237 milioni di euro, non una bazzecola.
      Detto questo , ci sono, ora, precise responsabilità da parte della nuova società . Il saliscendi nei risultati,l'inadeguatezza del Tecnico, la non preparazione atletica fatta fare in estate ai calciatori, allontando in un modo vergognoso un suo collaboratore quando il primo a saltare doveva essere lui, erano già chiari questa estate , con un girone di ritorno allucinante,insipido , con i soliti errori di formazione e di atteggiamento che poi sono stati ripetuti ed ingigantiti negli ultimi due mesi.
      C'è stata una presa d'atto degli errori commessi, una presa di coscienza che si doveva giocare in un altro modo? Niente di niente . Siamo davanti ad un muro, con Mirabelli che viene spiazzato ogni domenica da giri di valzer con le formazioni degne della migliore corte viennese dei tempi che fuoono .
      La decisione più giusta da prendere, a mio parere, era quella di esonerarlo subito dopo la partita con la Lazio, o a volere ancora dare un minimo di credito al Tecnico , dopo la partita vergognosa giocata ( si fa per dire ) a Marassi con la Samp. In tal modo avremmo evitato il precipizio in cui siamo caduti,toppando tutte e sei le partite che contano in questo campionato ( mai successo nella nostra storia centenaria), dove ancora oggi pomeriggio propone una formazione sbagliata , bocciata in più occasioni senza se e senza ma, e dove i difetti che tutti noi, non adetti ai lavori ma più che attenti ed esperti di cose riguardante il Milan , abbiamo più volte segnalato e che Montella continua ad ignorare andando per la sua strada.Bisognava mandarlo a ripetizione da Conte e farsi raccontare il suo 3-5-2 e non vedere lo scempio di un modulo straordinario, per me meraviglioso, dato in mano ad un fattucchiere, ad un rabdomante del calcio, ad uno che sperimenta in continuazione senza trovare mai una soluzione a niente, anzi ritornanado sui suoi passi ed incartandosi in scelte capotoche , senza senso.Tenerlo in panchina ha voluto significare una inutile perdita di tempo, una svalutazione verticale della nostra intera rosa, salvo pochissime eccezioni , con il risultato che in campionato siamo fuori da tutto, avendo una speranzella per la sola coppa Uefa. Ma ti sembra che questo tecnico abbia il profilo giusto per sollevare al cielo la Coppa Uefa? E poi, che facciamo da qui a Giugno, quando, è chiaro a tutti,sarà allontanato senza esitazioni.Il destino di questo Tecnico o presunto tale ( non so più come chiamarlo o come definirlo, tanto mi è scaduto come considerazione e stima, essendo stato sempre scettico sulla sua riconferma non avendolo mai considerato come un Tecnico vincente : persino Ferlaino, vecchio presidente del Napoli ai tempi di Maradona , ad una domanda su Montella , nei giorni scorsi, ha risposto dicendo che è una persona amabile, cortese, signorile, disponibile ed amabile, ma come tecnico è poco determinato e con questo ha detto tutto centrando , a mio parere , il personaggio).

      Elimina
    2. Vi quoto entrambi
      " un prezzo fuori da ogni logica "
      " non si sa con quali valutazioni e con quale criterio logico, una montagna di euro "

      Musica x le mie orecchie..
      Avete centrato il nocciolo della questione..

      Tutto nasce da questo il PREZZO

      Elimina
  2. Non lo esonerano, tanto ormai non ci sono più obiettivi e se è vera la clausola che se non arriva almeno quarto ci sarebbe la rescissione consensuale per quale motivo dovrebbero rimetterci soldi? Pagare per un altro anno uno che senz'altro resterà senza squadra perché chi è quel pazzo che chiamerebbe uno come montella ad allenare la propria squadra e soprattutto nessuno li garantirebbe lo stipendio che prende oggi. Quindi avendo ormai buttato e finito la stagione a novembre non ha senso esonerato, tanto vale che le figure di cacca le faccia fino ad in fondo in modo da concludere con largo anticipo la sua carriera da allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Staremo a vedere se il " cantero " lo vorranno buttarevia subito, oppure trascinarselo fino a Giugno facendo impuzzolire l'intero ambiente Milan , con San Siro di nuovo deserto, come succederà sin dalla prossima partita casalinga se si avvera quello che temo fortemente oggi, senza augurarmelo mai, sia beninteso!

      Elimina
  3. Per il bene del Milan gli auguro, come al solito, di perdere. Non pareggiare, proprio perdere.
    Magari con doppietta di Belotti e rigore di Niang. Un bel 1-3 in casa sarebbe manna dal cielo.

    Questo campionato è già finito per noi, grazie a quelli che aspettavano la scintilla del pulcinella.

    RispondiElimina
  4. Ma perche' siete tutti innamorati del 352, non capisco, solo perche' Conte ne ha costruito un modello vincente con dei giocatori tra l' altro adatti,
    Ma chi gioca oggi con due punte....

    E poi. chi dietro le due punte....
    Suso? abbiamo capito ...che non e' il suo ruolo..
    Chala? Mon mi pare...almeno per adesso sia cosa...
    Scusate....aiutatemi a capire....
    Questo miracoloso 352...con quale trequartista....

    RispondiElimina
  5. Se Montella si sente piu sicuro,
    Dovrebbe riproporre il suo 4 3 3 ...
    Invece del 3421 ...
    Ed anche a me il 352 è un modulo che non piace, troppo difensivista...

    Se fosse x me riproporrei il classico 442 ...
    Il Modulo per me piu equilibrato e bilanciato dove i giocatori hanno dei ruoli ben definiti ...
    Non ibridi come oggi di difficile collocazione tattica ...

    RispondiElimina
  6. Ma contro l'Austria Vienna ad un certo punto Zapata ha detto a Mustacchio che in fase difensiva si giocava a quattro. Cioè, questi non sapevano nemmeno come schierarsi, ma l'allenatore cosa ci sta a fare? Comunque secondo me ognuno fa quello che vuole e nello spogliatoio non esiste una guida, tantomeno quella dell'allenatore che come personalità è praticamente zero. Basta vedere alle domande in conferenza stampa dove praticamente dice di far giocare questo o quello per non scontentare nessuno...nemmeno nei primi calci si usa questa mentalità, tu non devi far giocare per non scontentare nessuno ma devi far giocare i più forti per vincere, ma Montella di vittorie cosa vogliamo che ne sappia, uno che cambia 25 formazioni da inizio stagione nemmeno in lega pro lo vorrebbero.

    RispondiElimina
  7. Scusate ma non credo dopo Lazio o Sampdoria. Se hai coraggio, e questo è mancato a Fassone e Mira, appena insediato fai sapere che il tecnico per il nuovo progetto non è il Sig. Montella.
    Se invece inizi con lui non concordo con voi sulle tempistiche di un esonero.
    Inizia la stagione rifilando 4 pappine al Bayern M. Manita agli austriaci (scarsi ma comunque in Europa in trasferta, non è che il Real ne avrebbe fatti 8 necessariamente), in campionato vince 4 partite su 5, poi perde di nuovo a Genova e lo esoneri?
    Sapete cosa avrebbero detto tutti? Ma come....gli cambi 9 titolari e pensi che da subito faccia sfracelli?
    Dobbiamo discutere secondo me "del dopo" quando in rapida successione perde tutte le altre e soprattutto quando dopo 13 partite dimostra di essere alla ricerca non si capisce di cosa, dimostrando una testardaggine in esperimenti fallimentari.
    La partita di oggi difficilmente potrà dire qualcosa di diverso, quindi dell'esonero "si parlerà" se andrà male (sconfitta che reputo improbabile), non se ne parlerà nemmeno con un pareggio (più probabile), tanto meno (purtroppo) con una vittoria (difficile ma non impossibile).
    Hanno sbagliato a mettere nelle sue mani il progetto di ricostruzione. Dovevano pensarci quando ancora in fase di trattative per l'acquisto della Società, avrebbero dovuto fare l'impossibile per arrivare a Spalletti, a Gasperini o avere la lungimiranza di prendere Di Francesco o Giampaolo.
    Hanno fatto una scelta conservativa ed hanno fallito (in questo).
    Non sono i primi e non saranno gli ultimi a sbagliare la scelta di un tecnico.
    Però guardate che la Samp ha perso 3-0 CON IL BOLOGNA giocando in superiorità numerica per 45'.
    Solo le grandi squadre non fanno queste cazzate...e noi non lo siamo ancora.
    Difficile per tutti esserlo dopo pochi mesi partendo da una demolizione.
    Kucka? Pur essendo nazionale (non della Germania) era riserva al Genoa, stava per andare in una squadra che nemmeno ricordo per la cifra di 3 milioni! E' venuto da noi mostrando ALLA LUNGA quello che è ed è sempre stato.
    Kessié? E' giovanissimo, scusa Pugliesaccio...ma mai stato lui giocatore d'ordine, giocatore di quantità, fisico, anno scorso arrembante ed incursore, quest'anno fin qui solo nell'inizio di stagione. La QUANTITA' di palloni che gioca in partita (alcuni male, altri bene) non sono paragonabili a quelli che giocava Bertolacci, o Pasalic, o Poli, e nemmeno a quelli che giocava Kucka al quale si perdonava tutto, tranne gli ooohhhh....quando ne azzeccava qualcuno, proprio perché era uno stupore in rapporto al giocatore CHE SI CONOSCEVA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modulo? Ma giochi con il cazzo di modulo che vuole, ma gli chiedo di non farmi vedere una squadra che nell'area avversaria arriva quando va bene con la presenza massima di due giocatori ad occuparla...ma spesso c'è il solo Kalinic.
      E come vorrebbe segnare? Col suicidio di tutti i difensori avversari? Certo che sparacchiamo in tribuna da fuori (quando tentiamo), tirando dai 20/25 metri è il risultato più probabile.
      Biglia ha una varietà di giocate nettamente superiore a Montolivo (quando l'argentino sta bene), maggiore visione di gioco, maggiore precisione nei passaggi e nei lanci. Questo in carriera, poi quello visto in 3/4 partite ne è la brutta copia.
      Caro Pugliesaccio, Rodriguez non ha le caratteriste di Cafu, però ti invito a contare QUANTI palloni perde in una partita, quante volte lo saltano netto come accadeva a De Sciglio, quante volte lo sovrastano nel gioco aereo (qualità che avevo intravisto da subito quando si parlava di difesa scarsa di testa). Lui non ha bisogno dell'accelerata e di dare 3 mt. all'avversario per arrivare al cross, i suoi palloni arrivano a giro nel centro dell'area anche non partendo dalla linea di fondo.
      Il terzino con più gamba e più veloce avrebbe dovuto essere quello sull'altra fascia, quello che spero torni a gennaio/febbraio al posto di Abate che avrà segnato 3 gol in 10 anni, o di Borini che si sbatte ma per un motivo o l'altro in fase offensiva fa poco male agli avversari.
      Musacchio non è una roccia, ha piedi più educati rispetto a Gomez, preferisco OTTANTAMILA VOLTE ZAPATA, perché Musacchio non è uomo di fascia, non è centrale insuperabile, è un mezzo regista difensivo del quale non abbiamo bisogno avendo Bonucci (e non Romagnoli che non avvia un bel niente e si esprime al meglio in marcatura quando è in giornata).
      Quindi Musacchio una discreta riserva, a 18 milioni ci può stare oppure un "non titolare" si prende solo a 5 milioni? Con i prezzi di oggi? Perché proprio Musacchio già trattato dal Condor? Come mai il PRIMO acquisto in assoluto? Può darsi che in quanto Milan si fosse in parola con lui e l'agente? Può essere che si sia puntato su di lui non sapendo ancora di Bonucci? Può essere che se Gomez lo volevano per 10 milioni (e Montella si oppose) Musacchio ne valga 18?
      Il problema è un altro ed io, per il nulla che vale, lo dissi subito: Kalinic non sarà mai un Icardi, come potrebbe diventare a 30 anni quello che mai è stato?
      Attendo in futuro di sapere tutta la verità sulla questione Aubameyang/Kalinic, forse con il primo il montellino avrebbe dovuto giocare in modo diverso, lo sapeva, ma il canovaccio doveva essere l'unico che lui conosce, infatti non è che non sia pronto Silva, E' LUI che non è pronto per far giocare uno con le caratteristiche del portoghese.

      Elimina
  8. Confermo, io sono quello delle precisazioni sul negativo utilizzo della provenienza geografica e/o razza.
    Sono altresì quello che nei giorni in cui discutevamo del closing, che a giorni alterni si palesava per poi scomparire, si augurava in primis l'oblio per il duo malefico.
    Comunque nessun dualismo, siamo accomunati dal nome e dal tifo, pertanto non potrei mai essere tuo rivale, anzi colgo l'occasione per salutarti.

    RispondiElimina
  9. Ciao Sergio, ma quale rivale, io ho grande stima di te!

    Ahahahah....ma vedete che idea di calcio ha questo qui?
    Si fa male Borini e lo sostituisce con Silva? Cioè per lui, per come ha preparato la partita, Silva può sostituire Borini?
    Indipendentemente da come finirà questa è la prova provata che non sa che pesci pigliare.

    RispondiElimina
  10. Quoto Vale. È in totale confusione ...... ammesso che sia mai stato lucido. La cosa che mi deprime di più e accingermi a guadare la partita, ben sapendo che comunque vada, sarà una sofferenza.
    Io comunque a tifare contro, proprio non ci riesco. Non l'ho fatto neanche ai tempi dei 2 malefici, pur desiderando con tutto me stesso la loro uscita.
    P.S. Stima ricambiata Vale

    RispondiElimina
  11. Ma e' chiaro che Silva non sostituisce Borini.....sara' 3412....

    RispondiElimina
  12. Si ma lo ha deciso dopo il problema fisico di Borini....cioè ADESSO! Se hai preparato la parita convinto in un certo modo non metti Silva al posto di Borini....è questo che voglio dire.

    RispondiElimina
  13. AHAHAHAHAHAHHAHA KALINIC, IL CAMPIONE VOLUTO DA PULCINELLA BAHAHUAHUAHUAHUAHUA

    AhHhHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  14. Sbaglia davanti al portiere e viene UMILIATO da SIRIGU che lo mette a terra con un dribbling .... 0 a 0 ...

    MA DIMETTITI, IMBECILLE

    RispondiElimina
  15. DUE GOL GIÀ FATTI E FALLITI GRAZIE AL CROATO.
    Bravo! La differenza sta tutta lì.

    RispondiElimina
  16. AHAHAHAHAHAAH ANCORA IL CROATO PULCINELLATO CHE SBAGLIA IL CONTROPIEDE TRE CONTRO UNO.

    E C'E' CHI A INIZIO ANNO SOSTENEVA CHE SAREBBE STATO MANNA DAL CIELO !!!!!!

    AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  17. Che schifo. Zero gioco zero ritmo.. ogni partita sempre peggio. Società ridicola a non mandare via sto inadeguato totale. Spero che montella a sto punto venga umiliato dal Benevento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va, bisogna dargli tempo, deve trovare la scintilla, l'abito e tutto il necessario. Servono almeno altri 3 anni.

      Invece il tifo contro non darà scampo a questa merdaccia indegna, il tifo contro farà perdere al Milan tutte le partite per far si che si abbia la certezza della cacciata di questo incompetente paraculo ridarello.


      FORZA TORINO E FORZA BENEVENTO

      Elimina
  18. Ahahahah ma è più esperto e funzionale.. ma la vedete la faccia di quando lo inquadrano in piedi a bordo campo? Sembra li per caso.. cioè ma questo a Milanello tutta settimana che cazzo fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahahah con quel nasino all'insù da coglionazzo convinto.

      Elimina
  19. Creato molto, sprecato di più....e queste partite si perdono. Perché quando NON VUOI metterla dentro le partite è facile che le perdi.
    Il passaggio più semplice di questo mondo con Silva libero a pochi metri da lui e gli dà palla dietro fuori misura.
    DA SOLO a centro area dopo 3' la svirgola sul palo esterno. Sarebbe meglio Cutrone a questo punto insieme con Silva che fa un grande movimento, perde qualche pallone, subisce molti falli, ma ha le giocate e gli inserimenti che Kalinic non ha.
    Fosse capitato a lui quel pallone in avvio non credo lo avrebbe sbagliato in quel modo.

    RispondiElimina
  20. Comunque sin qui il Torino non ha fatto un tiro in porta. Contro l'Inter mi pare fosse andata diversamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ma non si segna e non si vince....quando iniziano a vincere?La prossima stagione?

      Elimina
  21. Dai ragazzi, mi dite che il Torino ha giocato alla pari con noi? Abbiamo avuto almeno 5 occasioni nitide, poi il montellino dice che dobbiamo essere più cattivi sotto porta, lo dica al suo pupillo...quello che ha esperienza....

    RispondiElimina
  22. Se non si riscatta con una doppietta nel secondo tempo, Kalinic è da 3 in pagella.

    RispondiElimina
  23. Il Torino se alza il ritmo, così come lo farà qualsiasi piccola, ci fa vedere i sorci verdi. Ma oggi secondo Perdella non iniziavano le partite abbordabili? Comunque uno schifo del genere dopo 230 milioni spesi non lo si è mai visto nella storia del calcio. È un nulla cosmico. È il fatto che la società sia così passiva è un'aggravante, segno si mentalità provinciale. Perdella ci ha trasformato in un Catania qualsiasi.

    RispondiElimina
  24. In ogni caso con tutti i limiti realizzativi, giocando con due punte si crea molto di più senza necessariamente sbracare in difesa.

    RispondiElimina
  25. Il Torino i sorci verdi li ha fatti vedere all'Inter a S. Siro, che ha RECUPERATO lo svantaggio nel finale.

    RispondiElimina
  26. Scena eloquente :

    Inquadrati gli allenatori : Sinisa incazzato nero perchè quelli del toro non spingono per vincere mentre MERDELLA passeggia a sguardo basso.

    VERGOGNA LUI E CHI LO TIENE IN PANCA

    RispondiElimina
  27. Mi pare che ora Kalinic sia il capro espiatorio. Anche A.Silva fa cagare....movimento un cazzo, perde sempre la palla e i suoi marcatori hanno sempre la meglio. Se oggi Suso non è in giornata ( almeni fino al primo tempo e inizio secondo...), non si combina niente...Cosi siamo messi...

    RispondiElimina
  28. Hahahahahah ho tirato una gufata a kalinic che la metà basta. Tifocontropower

    RispondiElimina
  29. AHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA

    HO MALEDETTO KALINICCCCCC AHAHAHAHAHAHHAAH

    CHE GODURIA IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE GLI URLATO "SBAGLIALA MERDAAAAAA"

    AHAAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  30. Vabbe' ragazzi, mi sembrate un po troppo pessimisti oggi. Stiamo facendo cose,che manco sommando tutte le precedenti partite abbiamo fatto. Soprattutto per numero di tiri in porta e delle occasioni. Poi se Kalinic e Silva si divorano due goal fatti. ... È una mia impressione, o fino alla sostituzione Jack / Hakan , abbiamo giocato con 442 ?

    RispondiElimina
  31. Bordate di fischi al cambio della pippa croata, lo stadio fischia, lui si gira a 360 ed applaude hahahaha con montella che gli dice BRAVO.

    ahhahahahah

    RispondiElimina
  32. Qua ognuno vede il suo orticello..allenatore inadeguato o giocatori mediocri....la verità é allenatore inadeguato + giocatori nediocri=stagione di MERDA....l'ennesima...appena si incontra una squadra media del non eccelso campionato italiano di serie A...non si vince.Questa stagione sarà il revival delle orribili 1996/97 1997/98 e 2014/15....decimo posto o giù di li...sarà miracoloso se rimaniamo nella colonna di sinistra.Kalinic in questo periodo non centrerebbe neanche la porta di casa sua...come si possa fare entrare un giocatore insulso come Chala,non me lo spiego...

    RispondiElimina
  33. Bene Per quanto non gliene possa fottere un cazzo a nessuno io non commenterò mai più su nessun blog compreso questo finché non esonerano quella merda di allenatore.... mi sono stra rotto il cazzo è per favore nessuno abbia il fegato di parlare di sfortuna

    RispondiElimina
  34. Non avrebbero fatto gol nemmeno giocando fino a domani sera

    L'ingresso del turco con il numero 10 sulle spalle è un vero e proprio insulto alla nostra storia

    Esonero subito non c'è altra strada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, perchè il sette dietro quelle di kalinic ahahahahahahahah

      Elimina
    2. Mi riferivo a ben altri numeri 10 (Gianni Rivera? Ruud Gullit?)

      e aggiungo che Honda in confonto al turco sembra Schiaffino

      Elimina
  35. Sila ha fatto cagare? Anche quando di tacco ha servito il Croato che non guarda mai la linea dl fuorigioco altrimenti lo metteva in porta da solo? Il movimento e la velocità, oltre alla tecnica del portoghese che ha contribuito a creare quello che il croato ha sprecato li vuoi mettere a paragone?
    Ognuno la vede come vuole, per me quel ragazzo ne vale dieci di Kalinic, che poi che significa "kalinic e Silva si mangiano il contropiede"? Silva era dove doveva essere, il passaggio decisivo non lo ha sbagliato lui.
    In quanto alla partita 15 OCCASIONI DA RETE per il Milan, solo UNA per il Torino.
    Stagione maledetta, io tifo Milan, non tifo contro chi ha fatto quello che ha saputo e potuto per riportarci a livelli accettabili.
    Tempo fa si parlava di CULO. Il Milan avrebbe avuto CULO....come no...in una partita su 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io tifo contro...ma non riesco a capire questo strenuo difendere una tesi che é evidente che é parziale ed ha alcune lacune...Una stagione cosi deludente é frutto di gravi errori da parte di tutte le componenti....allenatore non adeguato nella gestione della squadra,giocatori solo discreti nonostante una spesa elevata,dirigenti che hanno palesemente sbagliato nella valutazione dei giocatori e nel loro acquisto....

      Elimina
  36. Secondo me il giudizio su bonucci è sbagliato , anzi è un pregiudizio. La difesa ha fatto bene con nota di merito per zapata che non era nemmeno al meglio. Il centrocampo ragazzi ... che pena . A parte montolivo che la svanga secondo me gli altri sono da prendere a botte . Bonaventura penoso, kessie no comment, Suso poteva anche non giocare che era meglio. Il Torino ci dominava sul piano fisico. Nessuna colpa silva e neppure kalinic, salvo su una delle azioni da gol. Chalanoglu è da rivendere con i saldi. Ciao e forza Milan. Ps Come beneventano e già con il biglietto in tasca per domenica spero proprio che non vengano a fare i galletti qui. Quindi tiferò contro ho già deciso. Se non fanno risultato Montella non può non essere esonerato e io godrò perché questo allenatore è da squadra di provincia (perciò l'anno scorso faceva bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, uno che tifa contro in più, fai bene.

      Adesso godiamoci le risatine di montella.

      Elimina
  37. A tutti quelli che dicono che questo é un buon organico,dico che al netto della insulsa pirlaggine dell'allenatore,dopo 4 mesi, buoni giocatori come vengono definiti, devono riuscire a vincere e segnare contro squadre medie...ed invece vinciamo solo con le squadrette di Europa League e Udinese,Cagliari, Crotone,Chievo in campionato...se si alza di un pelo il livello non vinciamo più e se si alza ancora...prendiamo legnate.Che esoniro Montella che non se ne può più di lui....ma non pensiate che con un altra guida tecnica, una modesta utilitaria si trasformi in una formula uno....rimane sempre una modesta utilitaria...Puó arrivare Conte,Ancelotti Mourinho,Diabolik,Topo Gigio o il mago Zurli...rimarremo sempre modesti sia chiaro!

    RispondiElimina
  38. Silva vale 10 Kakinic..Silva vale 29 Kakinic e 50 Bacca...Silva vale 100 Bacca e 1000 Luiz Adriano....ma non segna,non segna,non segna..esattamente come Kalinic...un attaccante che fa le rabone,le finte i colpi di tacco,ma non segna mai é utile come un culo senza buco....

    RispondiElimina
  39. Gran bella azione però, Sergio, per essere UN DIFENSORE! Kalinic non ha sbagliato solo il contropiede, ha iniziato mangiandosi un gol fatto, un altro se l'è mangiato non sapendo ancora di essere in fuorigioco. E' l'attaccante che ha giocato di più fino ad ora.
    Silva in Europa L. 8 reti, contro scarsi? Vuol dire fino ad un certo punto perché quando sei davanti alla porta se non segni mai non sono scarsi scarsi gli altri, ma tu, sei invece la metti dentro anche con l'Austria Vienna vuol dire che il pallone sai colpirlo e indirizzarlo dove devi.
    Silva deve crescere in alcune cose, imprevedibile lo è già ed ha anche molte altre qualità evidenti. Somma i minuti che ha giocato in serie A e poi vedi mister 100 milioni Belotti se non è da più tempo a digiuno di gol.
    Bonucci ha giocato male? Bonucci ha fatto decine di chiusure senza sbagliare nulla. Se devo discutere la partita abbiamo sovrastato nettamente il Torino che non è il Benevento, se devo guardare la maledetta classifica (che non sempre ed in qualsiasi momento della stagione dice tutto) vedo anch'io tutto nero. Però cerco di guardare il tutto.
    Il Faraone non segnava mai? Ma non era quello che non la metteva mai dentro e sapeva fare solo una cosa? Ma com'è che adesso segna sempre? Com'è che anche oggi fa gol DA POSIZIONE CENTRALE?

    RispondiElimina
  40. I risultati dipendono anche da episodi, come la Roma oggi pareggia col Genoa e non in inferiorità numerica.
    Se la palla di Kalinic cadeva sul piede di Silva secondo me 9 volte su 10 saremmo stati sull' 1-0 dopo 5'.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari