Puma

// 28 commenti
Meno soldi.
Niente dalla Cina.

28 commenti:

  1. Divertente.
    Quando i passivi di bilancio, perenni, pesanti, nell'ultimo decennio in gran parte anche ingiustificati li creava lui, era il cavaliere impavido che si vantava facendo al contempo la vittima, di rimetterci 50 milioni ogni anno.
    Dimentica pure che Li ha dovuto ripianare gli ultimi 80 milioni di perdita della SUA sciagurata gestione.
    Si avvicina un'altra tornata elettorale e torna a sparare MINCHIATE sul Milan.
    Moratti anche dopo la cessione lo si vedeva allo stadio, lui mai.
    Quando parla del silenzio di Li mi rincuora, vuol dire che con lui non si fa sentire e forse OP...nemmeno per interposta persona.
    Un sepolcro imbiancato che ancora straparla come se la stragrande degli italiani non avessero capito che è un barzellettiere.
    Non sa nemmeno che Elliott non può subentrare in primavera perché la scadenza del suo credito non è in quella data.
    Non capisce nemmeno, il poverino, che Fassone ci metterebbe una settimana (ma non credo proprio lo farà) a far ritornare la qualità ed il valore patrimoniale della rosa A QUELLO CHE HA LASCIATO LUI.

    Anche SVENDENDO potrebbe fare:
    Donnarumma 70
    Bonucci 30
    Musacchio 15
    Rodriguez 15
    Conti 20
    Biglia 10
    Kessie 20
    Chala 10
    Silva 30
    Kalinic 20
    Borini 5
    .....e ti saluto a 2/3 del debito Elliott.
    Pou da mandare in campo ci sarebbero sempre i suoi Abate, Calabria, Paletta, Zapata, Gomez, Montolivo, Locatelli, J.Mauri, Jack, Suso, Cutrone, magari un Bacca e Bertolacci di ritorno per mancato riscatto e poi 4/5 tra prestiti e parametri zero.
    Presto fatto imprenditore dei miei ........
    Tutto tornerebbe in fretta nella normalità per la tranquillità dei tiki takisti dagli occhi cerulei che ancora ricordano il galliani e sue pippe con valore complessivo della rosa inferiore a quello della Spal.

    Questi soloni salottieri dei quali si apprezzano tuttal più un paio di belle cosce in bella vista....
    Se si fossero presi solo un paio di big già me li vedo sprofondati nei loro divani a sentenziare: "l'errore è stato pensare di poter risolvere tutto con soli due elementi nuovi in una squadra che aveva bisogno di una rifondazione"....mi ci giocherei le palle.
    Ma mi fotte niente delle loro cazzate, scrivo solo per deriderli.

    RispondiElimina
  2. Il.mancato rinnovo, anzi la rescissione anticipata del contratto da parte di Adidas, cara critichella, se ragioni un attimo, ti accorgi che è dovuta alla vecchia gestione.
    Bisogna essere proprio degli zombie per non capire che uno sponsor di quel livello era stanco dopo anni di mediocrità e non vedeva l'ora di scappare ascoltando progetti di "giuovani italiani del settore giovanile", non sono certo andati via per 2 mesi di risultati deludenti.
    Ed i 5 milioni di differenza tra Adidas e Puma sono più o meno l'incasso di sabato o la cessione di un Gomez.
    Quindi non una tragedia.
    Mi fa piacere che tieni i "corrispettivi" di cassa del Milan così da essere aggiornato ogni settimana su quello che arriva e non.
    Ahahahahsh

    RispondiElimina
  3. Se il rendimento della rosa è quello attuale, hai voglia di Svendere, con quegli ingaggi nessuno se li filera', meglio pensare che ci sia gia un compratore, vala'.

    Ora vendiamo.se il.nostro Supermega presidente "muto", ribattera' alle.parole al vetriolo di Berlusconi...

    Domanda come fa Berlusconi a sapere che ci sono problemi finanziari??!?!?!

    Che ci siano uomini suoi nel cda ?!?!??!

    Ahahhahahaha

    Gli altarini anche prima del previsto si stanno sgretola do come il "finto" curriculum di Li.

    RispondiElimina
  4. Guarda che non sono tutti scemi gli operatori di mercato. l giocatori del Milan si vendono tranquillamente. E mi fa specie che ci sia qualcuno che ancora crede a Berlusconi e a quello che dice. Dopo i Brocchi gli Inzaghi e dopo tutte le cose dette: lascio il Milan in mani sicure... ma ancora gli credete usa il Milan e basta a suo comodo. All'inizio ci metteva almeno la passione adesso nemmeno. Poi va beh a chi rilascia le sue dichiarazioni: a TeleLombardia e proprio in un momento in cui il Milan non sta andando bene, proprio una persona che vuole bene al Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi? cosa centra azaze',
      Ha messo.in dubbio la.solidità del "nuovo" Milan , che poi lui ne è il.primo artefice, avendoci venduto al.primo pirla è altro discorso .

      Attendo risposta di Li .

      "A ma lui è cinese ,
      _Sono riservati
      _Vengono da marte
      _Vengono da un altro pianeta
      _Ma.infatti quando si fanno affari coi cinesi , bisogna chiedere prima a Galvatron e Mazinga se ci danno il permesso.
      _Poi cosa vuoi che stiamo a rispondere sono "lontani" loro ??!?!?!"

      "Il fuso orario ...."

      Intanto da uomo di potere, perché purtroppo ancora lo è, è una dichiarazione , forte e maliziosa,ed ha una Valenza ben maggiore di alcuni addetti ai lavori come possono essere Pallotta sign Buffon e compagnia cantante.

      Elimina
    2. Caro a Ce La a volte, non ti capisco. Non è un altro discorso. La società la venduta lui e ha detto che la lasciava in buone mani, adesso dopo tre mesi non può dire che teme la crisi finanziaria della società. Lo puoi dire tu, lo posso dire io, lo può dire il primo che passa per la strada ma Silvio no, perchè la venduta lui, quindi lo sapeva anche prima, no? Tu non puoi dirmi che è un altro discorso che lui ne sia il primo artefice, mi spiace ma è sempre lo stesso discorso di coerenza. Non posso dire ogni giorno tutto e il contrario di tutto perchè se no, non risulto credibile. Che poi quelle domande si possano fare ok, ma non che sia un altro discorso. Fassone ad un personaggio così piccolo pronto a speculare sul Milan solo per un po' di visibilità non dovrebbe nemmeno rispondere. Per me quello che dice lui non vale nulla e se per te va bene, me ne farò una ragione, ma io un essere così viscido ad oggi non lo voglio più associato al Milan, a cui lui ha dato tanto, ma anche il Milan gli ha dato tanta visibilità che non avrebbe mai avuto in altro modo.

      Elimina
    3. Per.te non vale nulla, ma.in quegli ambienti vale.eccome ...
      Che sia stato.lui l'artefice è.indubbio , gia l ho scritto a Leo sotto, tu dici visibilità , non tanto positiva, cmq visto le elezioni e il.fatto.che lui ci ha venduto a Li.

      Ma quello.che la.gente si deve domandare è :
      Se fosse vero

      COME E RIBADISCO COME , FA A SAPERE CHE IL MILAN HA PROBLEMI FINANZIARI???


      Posso capire avere dubbi ma lui dice altro.

      Dai Rispondi.....su

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Come fa a saperlo, io non lo so, lo saprà perchè conoscerà i conti di quelli a cui ha venduto il Milan, non pensi? Tu dirai lo sa perchè è lui stesso il compratore. Io ti dico che se, se lo fosse venduto a se stesso sarebbe finanziariamente un pazzo perchè ci perderebbe un sacco di soldi. E' lui stesso quello che ha dichiarato alla vendita di lasciare il Milan in buone mani o no? E adesso non sono più buone? Perchè a lui non fa comodo? O perchè lui ha bisogna di visibilità? Io la penso così spiegami tu che se i addentro in quegli ambienti immagino perchè vale.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti.

    Certo che quando i buchi di bilancio li faceva lui, pur giocando la champions e acquistando (si fa per dire) parametri zero e vecchi bacucchi a due euro non partiva nessuna campagna elett....... ...pardon mediatica. Le sue dichiarazioni, forse, non saranno molto lontane dalla realtà, comunque lui è l'ultimo ad avere il diritto di parlare : non era lui l'innamorato del Milan, e lo avrebbe ceduto SOLO a chi avesse avuto la possibilità di riportarlo ai vertici del calcio mondiale ? Se le cose andranno come da lui paventato, la colpa sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sua. Comunque meglio finire in mano ad Elliot ,che di certo non investirà fantastilioni di euro per rinforzare la squadra, ma non la sembrerà , in attesa di un compratore serio ed al giusto prezzo, cosa che avrebbe dovuto fare (vendere al giusto prezzo) l'innamorato del Milan, come segno d'amore verso il club, come lui stesso andava ripetendo ai quattro venti, ma forse il suo amore per il Milan era solo una delle tante cazzate proferite da quell'uomo piccolo, piccolo (e non solo perla statura).

    RispondiElimina
  6. Elliot è un fondo di investimento che vuole guadagnare...Smembrerà di sicuro la squadra al fine di guadagnarci il più possibile. Quello è il suo unico scopo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con sta storia dello smembrare la squadra, se fosse vero il tuo ragionamento la Roma, dovrebbe aver già venduto tutti dato che ha più debiti di noi. Ma se vendi tutti i giocatori cosa vuoi che valga il Milan? Incassi i soldi di Milanello? Una squadra vale coi suoi giocatori.

      Elimina
    2. Fiato ....e polpastrelli sprecati Azazello, capiscono solo quello che vogliono capire

      Elimina
  7. Sembra che ci tengano a fallire, peraltro tutte le squadre sono piene di debiti, sembra che noi falliamo domani. Stare vicini al Milan per significa appoggiare la squadra non criticare ogni cosa. Per carità abbiamo fatto sicuramente degli errori ma non mi sembra che siamo messi così male come ci vogliono far apparire i nostri stessi tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero pero chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie , come fai tu se permetti è uguale a chi critica ...
      Guarda che se ti tappi pure il naso rischi di soffocare ;)

      Elimina
    2. Infatti, male che vada Elliot, in caso di mancato rimborso del prestito, venderà il Milan ,ma non credo abbia interesse a svalutare la sua "garanzia" vendendo quello che c'è dentro. Il problema potrebbe essere il periodo che passerà fra "l'acquisizione" da parte di Elliot ,fino alla vendita, in quel periodo (speriamo breve ) non potremo fare certo voli pindarici.

      Elimina
    3. Ma nessuno dice di non criticare. Se tu mi dici che non ti paice il gioco di Montella o che per te Biglia è scarso ci può stare ma ste scenate da fine del mondo mi sembrano esagerate. Ma da qualunque tipo di tifoso non necessariamente del Milan.

      Ah, Guarda che c'è anche la bocca per respirare ma tu forse la usi così tanto per criticare che ti sei dimenticato di averla :)

      Elimina
    4. Lo sapevo che rispondevi "che si può respisrare con la bocxa"
      Lo sapevo ..

      Sei tremendo ...
      A me azaze piace scrivere più di queste cose è molto più interessante, e capire come la.pensa la.gente , sul Milan, Montella ha fatto quello che gli ho chiesto magari non esattamente come volevo , ma l ha fatto , e i risultati sono questi quindi ?!??!
      Mi scaglio sui giocatori

      Pero il.dubbio.ce l hai vero ?~?!
      Dai dillo scrivilo , come fa a sapere certe cose private ?!?!??!

      Elimina
  8. Ce La Faremo qua si sminimizza tutto...come se stessimo andando a gonfie vele...Non è pessimismo ma realismo...Ieri Vale scriveva che con Chievo / Juve / Sassuolo e Napoli fiori fioccheranno i punti in classifica...

    RispondiElimina
  9. Beh ma stiamo parlando di calcio, sarà mica un dramma. I drammi nella vita sono altri. Io amo il Milan ma non m'impicco se perde, parliamoci chiaro è una passione e come una passione va trattata. Poi se uno la fa diventare la sua ragione di vita allora sono problemi.

    RispondiElimina
  10. Caro Vale ..... semplifico ... non capisci davvero un cazzo ma meno di un Cazzo .... fassone con 230 milioni non ha saputo fare una fava ... il cavaliere come lo chiami tu quando spendeva vinceva ..... non mischiare la tua fede politica da due soldi con il calcio.... che se anche di politica ne capisci così poco hai fatto tombola .... come dicono a Milano .... te sei propi nuius.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari