Ma Miramira che dice?

// 6 commenti
Lo scorso anno non abbiamo perso i derby.
Cosa dice il nostro DS?

6 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.
    Ieri il primo tempo è stata la solita squadra di Montella molla e senza idee, nel secondo tempo si è visto un milan più aggressivo ma comunque anche in occasione dei 2 gol non si sono viste azione imbastite con un'idea ben chiara.
    Ergo siamo sempre la solita squadra.
    E' ancora presto per condannare allenatore e società ma io continuo a ritenere montella inadeguato per il progetto.
    Buona giornata a tutti e ritorno nel mio silenzio stampa.

    RispondiElimina
  2. con paletta o zapata al posto di bonny si sarebbe vinto

    RispondiElimina
  3. Finche negli scontri diretti , affroterai squadre che intelligentemente hanno in rosa VERI ATTACCANTI o presunti top players questi sono i risultati ...
    DZEKO NINAGOLLAN, x la ROMA
    ICARDI CANDREVA, x l inter
    IMMOBILE x la Lazio

    Noi chi abbiamo ?

    I nostri presunti top sono
    Il portiere , che fino ad oggi non ha fatto parate eccezzionali
    Un dinfesore Centrale che non difende ...

    Gli.altri purtroppo hanno investito davanti , ossia prima l importante è fare gol(giusto) poi si penserà a Non prenderle, noi cosa facciamo schieriamo Bonucci e Donnarumma in attacco ?!??!?!

    Ora a chi mi diceva che non conta la provenienza dei giocatori , voglio dire, ed Anch io mi ci metto in mezzo perché mi avevano illsuo,

    Silva è pronto , per me NO, Portogallo

    Rodriguez nei preliminari di EL mi aveva illuso,invece è macchinoso lento e stupido , watford che ha rischiato la.retrocessione

    Kessie .... Non. Volevamo.più "crestati" ebbene eccocelo, lo abbiamo trovato , sempre stato.diffidente , 6 mesi discreti l.anNo scorso in un atalanta che volava pagato 28 mil, provenienza AFRICA NERA

    Questi siamo, uno dei.Migliori di ieri è stato BORINI, avevate ragione voi, ad oggi l.aquisto più IMPORTANTE

    RispondiElimina
  4. Il top Player Icardi su otto partite ne ha giocate solo due: contro la Roma e ieri.
    Perché se non segna è inutile quasi quanto Bacca.
    Gli riconosco il merito di saper segnare gol pesanti in partite difficili e momenti decisivi (cosa che mai riusciva al colombiano).
    Io ho visto una partita un po' differente.
    Intanto l'inter si è dimostrata complessivamente inferiore a noi. Il loro gioco consiste tutto in "palla sugli esterni Candreva e Perisic che hanno gamba e tecnica per andare in progressione e far male. Però Spalletti è un motivatore, un tecnico di esperienza che sa mettere in campo la squadra valorizzando quel POCO che ha. Poi sarà forse la squadra in serie A che ha subito più pali ed ha più culo, caratteristica che difficilmente è infinita.
    Lui stesso ha ammesso che il risultato adeguato a quello che si è visto sarebbe stato un altro. Non ha detto che meritavano di perdere....questo lo dico io.
    Primo tempo noi attendisti e molta confusione...ma anche loro. Hanno fatto il gol, poi una traversa ALTA su tiro non irresistibile e non ricordo parate di Donnarumma. Noi un tiro insidiosissimo di Borini (che sta mostrando ottime qualità per le aspettative che si avevano), sulla respinta se piuttosto che cercare di ribadire in rete, appoggia al centro di testa verso Silva...è pareggio già nei primi 45'.
    Nella ripresa stavolta si cambia subito un uomo.
    I prescritti per 20' non ci capiscono niente e vengono surclassati (come mai loro sono stati capaci in tuyta la partita).
    Disperazione fino ad un certo punto perché c'è tutto il secondo tempo e siamo sotto di uno non di tre gol.
    Giochiamo alla grande schiacciandoli nella loro metà campo con cambi di gioco, ritmo, agonismo, precisione, giocate in verticale.
    1. Un gran tiro di Suso da fuori e paratona di Handa.
    2. Tiro ravvicinato di Jack parato di piede.
    3. Palo (INTERNO) di Silva.
    4. Girata da buona posizione di Cutrone sull'esterno della rete.
    5. Tiro angolatissimo di Borini ed altra parata.
    Poi il gol del pareggio con tiro chirurgico alla Suso.

    Loro subivano soltanto sino al pallone perso banalmente da Biglia sui 30 mt. che ha innescato il raddoppio.
    Icardi si produce il una grande girata ma Bonucci Romagnoli e Biglia sono in tre e lo lasciano solo.

    Poi non ci siamo arresi e siamo tornati a macinare gioco e situazioni pericolose sino al pareggio che ero convinto sarebbe arrivato.

    Complessivamente se una squadra meritava di vincere questa era il Milan, non certo loro che si sono dimostrati inferiori.
    Quando vinciamo con difficoltà lo si rimarca (Cagliari e....basta!), quando perdiamo senza meritarlo invece il risultato è sacro per le valutazioni.

    Trattenute in area con mani sulla spalla e sul collo se ne vedono TANTE in ogni partita.
    Spero che i nostri in occasioni simili stramazzino a terra come quello là.
    Come cascatori sono tutti fuoriclasse i merdazzurri.
    Però un altro arbitro a noi quei rigori non li darà, come è rimasto unico il gol annullato a Kalinic per un millimetro oltre il piede del difensore.

    Perdere così come abbuamo perso con roma e inter ci sta.
    Non ci stanno per modalità le prime due sconfitte.

    Adesso quasi impossibile recuperare anche se ho avuto conferma che i nostri sono più forti degli interisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che da uno ipercritico come te non mi aspettavo questa difesa ad oltranza con una ricostruzione della partita alquanto faziosa, visto che nel citare gli episodi hai dimenticato :
      - L'occasione colossale sprecata da Vecino con un rigore in movimento finito fuori di un niente con Donnarumma spiazzato
      - Un tiro dello stesso Vecino nel primo tempo, smarcato da solo in aerea, più per il solito errore di posizione di Romagnoli, che fortunatamente per noi è finito in bocca a Donnarumma
      - Un colpo di testa di Perisic che sovrastando in elevazione Rodriguez a soli 2 metri anche questa volta tira in bocca a Donnarumma
      - Il salvataggio dello stesso Rodriguez, poco prima del rigore, che in extremis salva su EDER.
      - Più ovviamente le azioni dei goal subiti. Non mi pare che noi abbiamo dominato in lungo e in largo o avuto molte più occasioni.
      Queste, comunque, sono azioni che abbiamo subito e che tu per raccontare la tua versione assolutista e buonista, dimentichi o fingi di dimenticare di citare.
      Io se mi consenti, ho visto un buon Milan per circa 20/25 del secondo tempo, probabilmente più per nervi che per effettive qualità, per il resto stenderei un velo pietoso.
      Sono d'accordo con te che il risultato alla fine ha premiato oltre i propri meriti i prescritti, ma affermare che meritavamo la vittoria mi sembra ragionare da tifoso invasato.
      Per quanto riguarda il rigore, non so a quale regolamento ti appelli. Il fallo era solare, a nulla vale se la palla era o meno nella disponibilità del giocatore interista. In questo caso bisognerebbe fare il calcolo delle probabilità, non è previsto. L'unica pregoudiziale rimane : è in gioco pertanto ancora giocabile ? Danno procurato, rigore, Tutto il resto è fuffa che serve solo a farsi il fegato amaro. Piuttosto valutiamo la prestazione del terzino svizzero che Mirabelli si pregiava di aver strappato proprio ai prescritti. Candreva finché ne ha avuto lo ha ridicolizzato. Vogliamo parlare di Bonucci, Biglia e Slva ? Altri acquisti strombazzati dal duo delle meraviglie, pagati un'enormità e ad oggi certamente fallimentari.
      Un allenatore che ogni giorno di più mostra i suoi limiti tattici, tecnici e di personalità che non meritava assolutamente il fresco rinnovo, altra perla del duo delle meraviglie.
      Ribadendo che io ero tra i più strenui accusatori della passata gestione, tant'è che ribadisco ho apprezzato tutte le tue passate analisi che evidenziavano le malefatte dei due ex malefici, ( manco li voglio nominare ), non capisco questa tua reiterata giustificazione della situazione attuale.
      Dire che gli altri fanno schifo quanto noi, che meritavamo di vincere noi ( !!!!! ), non aiuta certo a risolvere i problemi, che ci sono e sono tanti.
      P.S. Ti preferivo all'opposizione, per quel che vale 😀








      Elimina
  5. Alle volte assemblare una squadra di nuovi giocatori necessita di un'alchimia non sempre facile da trovare. Un po' come la ricerca della mitica "pietra filosofale". Quindi nonostante il mio proverbiale pessimismo sono stato indotto all'ATTESA.
    Dopo 230 milioni, infatti,............... ATTENDO.
    Ora siccome non abbiamo in squadra dei top player e siccome Montella è una pippa e siccome quelli che credevamo forti sono pippe ( dovunque li si metta ) e basti dire che quello che ci salva un po' è BORINI ( un nome un programma ), concludo:
    Io ATTENDO, di buon grado che si raggiunga il 6° posto, magari dopo un girone d'andata pessimo e quello di ritorno migliore
    Insomma il contrario dell'anno scorso.
    Beh, non c'è che dire: il cambio si vede e porta frutti, di novità e di CREPACUORE.
    Forza MIlan, sempre!!!
    Quando tornerà quello vincente?
    Mah con un po' di pazienza............vedrete, uomini di poca fede, attendete e vedrete.
    E dite anche a quel perdi giorno di Ugo che la smetta di essere pessimista perché i risultati non sono tutto nella vita, incominciamo con il bel gioco, che si vede a folate ..........fuori dallo stadio però.
    Ieri abbiamo illuso l'Inter nel primo tempo con una partita rinunciataria ma poi gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi, a momenti .....................
    Bravi ragazzi, vi voglio tanto bene.
    Però ora andate a fan culo...............solo per un po', sino alla prossima partita

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari