Stadio vuoto

// 197 commenti

Oltre a non fare niente sul mercato, i due AD non stanno facendo niente per non consegnare uno stadio vuoto ai cinesi.

197 commenti:

  1. l'ultimo TOP PLAYER del milan e probabilmente il più importante di tutti è GALLIANI.Non sono di milano ma sono a 3000 km...altrimenti giuro che sarei sotto la finestra del nostro imperatore adriano a gridare:C'è SOLO UN DIRIGENTE,C'è SOLO UN DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciuf ciuf ciuf ciuf
    Le FFSS comunicano alla gentile clientela:
    dal 1° agosto i passeggeri non saranno più molestata dal rinco triestino,dal cornutazzocannavazzo palermitana e dalla cacca 72; perché alle fecce sopracitate, non è piu' permesso viaggiare.

    Il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai rotto il cazzo a tutti ormai!

      Elimina
  3. Vaffanculo stronzo fatti i cazzo tuoi

    RispondiElimina
  4. Io sono JUVENTINO ma una squadra che fa fuori uno dei migliori dirigenti in europa per fassone noi lo conosciamo proprio quando non hanno un centesimo da spendere è un azzardo che potrebbero pagare caro molto caro.

    Furino69

    RispondiElimina
  5. Ricordate gente che Galliani ha i suoi lati belli, uomo sagace di grande esperienza nel calciomercato, fascino, classe è aplomb fanno del nostro direttore sportivo un monumento vivente al football. Chi fra qualche anno non rimpiangerà i mitici tre giorni del Condor o vedendo una cravatta gialla ho una pelata non penserà all'uomo che ha creato il calcio mercato moderno. Chi è dico chi, tra voi quando uscirà la parola cena di lavoro non gli appariva davanti il non del tutto laureato Adriano. Insomma con l'addio di Adriano Galliani è Silvio Berlusconi si chiude una grande pagina di calcio italiano ma soprattutto quando Condor si eclisserà all'orizzonte a tutti voi che l'avrei criticato so benissimo che una lacrimuccia vi scenderà sul viso.

    La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui mi si riporta , si millanta , si plagia ...Capisco che sia un fondo da Corriere ma perbacco ...

      Elimina
    2. In comune gli adepti del panzone gobbo cravattato, hanno la posizione..... prona e l'ignoranza sui verbi.

      Elimina
  6. Per domenica non cambiare,
    stessa spiaggia, stesso mare

    stadio vuoto

    LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
  7. Prima spendono 7,5 per il pipparito e ora ne cercano uno
    in PRESTITO le strategie di mercato come al solito sono ridicole ma Sappiamo che è solo malafede
    Ps ma lapadula avendo Bacca e Adriano quando deve giocare

    RispondiElimina
  8. Donna
    Vergara
    Zapata
    Ely
    Abate
    Montolivo
    Honda
    Sosa
    Niang
    Balo
    Lapadula

    Montella

    Io la vedo bene

    MM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta, manca il tassello kovaci. kovaci al posto di monto, casomai dovesse restare a casa a allattare i cuccioli o per un attacco di panico, oppure titolare al posto di honda. con fagotto kovaci il mosaico è completo.

      Elimina
  9. Ma smettetela fenomeni vorrei vedere voi al posto di Adriano. Sicuramente ora avremmo in squadra verratti hazard ivanovic etc. Fa quello che può senza un soldo in tasca. Il più grande dirigente e voi a denigrarlo. I cinesi per fortuna hanno capito il suo valore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe eh?
      Pezzo di merda....!!!
      Il suo valore è meno di quello di un soldo bucato....
      I Cinesi !?
      Gli danno una corda lunga alla quale s'impiccherà da solo....

      Elimina
    2. Sicuramente avremmo fatto risparmiare alla società qualche milionata fra cene e pranzi e.....commissioni, chiamiamole così.
      Un vero tifoso del Milan, non può non schifare il gobbo cravattato

      Elimina
  10. Un saluto al fratello Vale, che ringrazio x la risposta di ieri sera !

    Stadio vuoto ? si ! assolutamente ! questa rosa è ancora figlia del giannino, troppe pippe e lecchini presenti......lasciamoli soli (a mio modesto parere) !

    MM= Mangia merda vero? non avevamo dubbi.......

    Psycho & trollazzi vari: ma quando cavolo inizierete a crescere ? il tempo passa, e voi continuate a rimanere gli stessi coglioni di sempre..........x voi voto "0", come la presenza di materia grigia all'interno delle vostre piccole teste di cazzo !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci terun il problema e' che tu non hai nenneno la materia Bianca ..... analfabeta manco sai che esiste vero tutto pippe e bblan

      Elimina
  11. KIA, NON SEI SOLO: ANCHE IL MILAN HA IL SUO ”DS OMBRA”- È una Milano in mano ai poteri forti ed ai nomi più contestati del mercato, quella che è nata negli ultimi mesi: se da un lato l’arrivo di Suning ha portato l’Inter ad essere tra le grinfie del rapace Kia Joorabchian, dall’altro la cessione dei rossoneri al fondo Sino-Europe di Han Li e Yonghong Li (soggetto finito dentro Panama Papers, e noto in Cina per un crac borsistico e l’uso di svariati prestanome negli affari) ha sancito la fine dell’era-Galliani a settembre. Ma, prima di salutare, don Adriano gestirà la sua ultima sessione di mercato, ed ha scelto una maniera abbastanza singolare per chiudere la sua esperienza da amministratore delegato (lo sostituirà Fassone, che cerca un ds): dopo l’acquisto milionario del capocannoniere dell’ultima Serie B Gianluca Lapadula (che potrebbe ritrovarsi a fare da riserva di Bacca, sin qui ancora in rosa nonostante le offerte) e l’arrivo a parametro zero di Vangioni, infatti, il Milan ha effettuato un’insolita svolta sudamericana, più precisamente argentina. Tante trattative di stampo-Albiceleste nell’ultimo mese per i rossoneri, con gli arrivi di Gustavo Gomez e Josè Ernesto Sosa a cifre decisamente ”esagerate” (8mln il primo, 7.5 il secondo), sia per il valore di mercato del difensore classe ’93 proveniente dal San Lorenzo, che per l’età (31 anni) ed i ripetuti fallimenti dell’ex tra le altre di Napoli e Bayern. Nel mezzo i fallimenti per Musacchio (blindato dal Villarreal) e Bentancur, ma soprattutto un minimo comun denominatore nell’ultimo mese: la presenza, appunto di Pablo Cosentino, grande amico di Galliani (spesso ”uccellato” sul mercato dai suoi amici, vedi il caso di Emanuelson tra gli altri), ma ufficialmente impossibilitato a prender parte alle trattative in virtù della squalifica già citata ed uscito dal calcio. Ma in realtà, le sue tracce si trovano in ogni operazione gestita nell’ultimo periodo: è Cosentino a fare da intermediario tra Milan e Villarreal per Musacchio, Cosentino a portare Gomez in rossonero (strappandolo alla concorrenza della Fiorentina) ed intercedere per l’acquisto immediato, e sempre l’argentino a gestire l’operazione-Sosa e proporre Bentancur, che sta cercando (insieme al suo agente Mendes) in ogni modo di approdare in Europa ed era stato vicino nei mesi scorsi a Real e Benfica (oltre ad avere la nota opzione d’acquisto della Juventus, nata nell’affare-Tevez). Nei fatti, possiamo dire che sia Cosentino a gestire e sviluppare ormai il mercato del Milan, con Galliani che si ritrova a gonfiare le tasche di un agente che non potrebbe neppure operare, ma in realtà fa da intermediario e compare alla luce del sole a Ibiza e Formentera durante le trattative ”marittime” dell’ad rossonero.

    Un rapporto, quello tra Galliani e Cosentino, che esiste da anni ed aveva già portato in rossonero Matias Silvestre, ma che ora è esploso in un autentico controllo del mercato in entrata rossonero a suon di operazioni made in Argentina e milioni spesi in modo dubbio: e Cosentino, che stava per far investire al Milan 15mln su Bentancur, giocatore che la Juve può acquistare in ogni momento per 9.4 da contratto, aveva tentato di portare in rossonero (senza riuscirci, c’è stato il veto-Roma) anche Leo Paredes, nel tentativo di ingrandire ulteriormente il suo conto in banca e la sua linea di credito presso il club rossonero.

    Insomma, ci ritroviamo con un Milan ancora squattrinato e made in Galliani, che ha 7.5mln residui per il mercato (e tenterà operazioni in prestito con obbligo) e deve centellinare gli investimenti, ma non lesina operazioni da 15,5 totali per due giocatori ”suggeriti” da un agente ed ex amministratore delegato squalificato, e fa contestualmente partire a zero Matri e Menez: una situazione grottesca, che va ad aggiungersi ai mille problemi rossoneri e ad una stagione che non si preannuncia agevole per Montella & co…

    (di Marco Corradi)AgentiAnonini.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X i vari troll che idolatrano il panzone gobbo cravattato, acculturatevi. Questa è cronaca attuale, svegliatevi dal sogno. Tra poco finiranno anche i bonifici. Fuori i parassiti e i lestofanti dal Milan

      Elimina
    2. Sempre siano lodati i pochi che hanno il coraggio di sputtanare pubblicamente il maiale giallocravattato e i suoi amichetti lestofanti.

      L

      Elimina
  12. Ma io mi chiedo e vi chiedo: non ci sono mezzi LEGALI per far finire questa vergogna? Un AD che palesemente si affida a un personaggio condannato a oltre quattro anni per essersi VENDUTO delle partite?!? Non c'è almeno un danno di immagine o una gestione palesemente in contrasto con i doveri di un dipendente di una società?!
    Concordo con chi scriveva qualche post addietro che - oltre alle proteste e al totale abbandono dello stadio - l'unica arma possibile sia quella legale contro Ticchiani... ma il buon avvocato La Scala si sta muovendo??

    Purtroppo se fossimo in un paese minimamente normale avremmo media mainstream che racconterebbero questo scandalo, e invece dioporco pubblicano solo figa e stronzate, solo figa e stronzate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. media mainstream??????guarda gli articoli roba da martellate alle palle..la stampa che si occupa di milan lo teme manco fosse riina
      NESSUNO osa fare il nome di gobbani
      a Roma lo avrebbero fatto scappare

      Elimina
  13. sosa gomez e e lapadula in totale ESCLUSO COMMISSIONI son costati VENTICINQUEMILIONI
    si spendono 25 pippi per tre comprimari
    questo è gobbani!!!!!!
    e tutti a dire poverino non ha i soldi
    un ds non dico fenomeno ma capace e non corrotto con 25 milioni ti porta ALMENO un top titolare
    per non parlare dei giocatori che stranamente non vende mai ma al massimo li regala

    RispondiElimina
  14. il problema è che penso che sia dovere della proprietà agire con un proprio dirigente che quando dovrebbe lavorare si piazza nelle località turistiche atteggiandosi a sultano e circondandandosi pure di personaggi parecchio discutibili
    ma siamo sempre lì se il nano finge di non vedere vuol dire che ha la sua parte dall'operato palesemente ignobile del suo sottoposto

    RispondiElimina
  15. poi ieri hanno pompato diawara per far scordare sosa
    oggi naturalemte si scopre che il bologna in prestito non lo da
    insieme a gobbani dovrebbero sparire tutti quelli che gli leccano il culo ricamando trattattive inesistenti solo per coprirlo
    tipo che a ibiza ci andava per trattare musacchio quando si è fatto due mesi di bella vita

    RispondiElimina
  16. Comunque io comincio ad avere seri dubbi su sti cinesi. Ci hanno detto che qualunque giocatore arriva, deve essere condiviso tra le due parti, e poi arriva quel pippone di Sosa che si capisce lontano un miglio che è farina del sacco del geometra ragliani. Poi, si legge in giro che c'è la possibilità di prendere giocatori interessanti in prestito ma con la garanzia dell'obbligo di riscatto ma l'obbligo non si può garantire e si vuole solo il diritto. Quindi sti cinesi esistono o no?? Oppure esistono e non hanno un euro? Qui mi sa che si sta passando dalla padella alla brace se mai si passerà, perchè ho come la sensazione che si andrà a rinvii continui sul closing. Per avere un minimo di chiarezza, bisognerebbe che qualcuno intervistasse Galatioto o Gancikoff per capire realmente come sono andate le cose, anche perchè fino quando cerano loro, almeno limitavano i danni di ragliani.

    RispondiElimina
  17. Spendono 10 mln per la Pippa turca e poi vogliono un giovane forte in PRESTITO
    Spiegatemi la logica

    RispondiElimina
  18. Una domanda tifosi ed è matematica: El Shaarawy 12 milioni alla Roma...Verdi 1.5 milioni e fa 13.5 dopo che hanno firmato il preliminare altri 15 dai cinesi per il mercatoe 85 via per penale... poi ci sono 15 milioni di extra ungete dati dal nano e approvati dai cinesi ok...sommato il tutto e fanno 43.5 milioni a disposizione ok......ora vediamo le spese....9 per lapadula 7 per gomez 7.5 per sosa calcolatrice e fanno....23.5....giusto...ne restano...20!!!!!...e non riescono a prendere Diawara???? O facciamo una sottrazione e tiriamo via i 7.5 di sosa fanno 27.5 e non avevano i soldi per Bentancourt o Cuadrado?????? Allora il nostro geometra mago del mercato...li voleva....o dove sono andati a finire visto che tutti i giornali dicono che ne sono rimasti 7.5?????? La mia calcolatrice è da buttare? Aiutatemi...non so più contare....o è in malafede il nostro zio fester?? Un tifoso deluso vi scrive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplice....hanno detto che i 14 per ElSHA son o a bilancio dell'anno scorso quindi quest'anno è come se non ci fossero.
      Quindi ne rimangono solo 6....
      Non c'è un EURO....non c'è un Cinese....NON C'è UN CAZZO DI NIENTE....solo fumo....

      Elimina
  19. Ma lo schifo coi tic lo sa che prima o poi dovrà tornare a Milano? Ieri da quanto è consapevole della malafede con sosa non è neanche venuto a fare le classiche foto di merda a casa Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parliamo di uno che si fa vedere solo quando si vince che ti aspettavi??????

      Elimina
  20. Menez, anni 29, ex Roma, PSG, Milan, ex nazionale francese: GRATIS
    Sosa, anni 29, ha fatto la comparsa o quasi in Europa e giocava in Turchia: 7,5 mln
    Questa è la fotografia dello scandalo, cazzo!!!!
    Ieri vedevo la Roma e porca miseria c'è quel pippone assurdo di Juan Jesus che l'Inter è riuscita a vendere per 10 MILIONI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sosa, tra l'altro in realtà mi pare abbia appena compiuto 31 anni....

      Elimina
    2. sosa ha 31 ANNI!!!!!!!!!

      Elimina
  21. https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.affaritaliani.it%2Fstatic%2Fupl2016%2Fgall%2Fgalliani.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.makemefeed.com%2F2016%2F07%2F30%2Fmilan-su-jose-sosa-incontro-a-ibiza-con-galliani-calciomercato-2191847.html&docid=pRcjgE44HF7V8M&tbnid=JLOtxI8ZaI5v4M%3A&w=800&h=533&itg=1&client=ms-unknown&bih=508&biw=320&ved=0ahUKEwj_l7-bvcrOAhVIvxQKHbjzDwIQMwhMKCEwIQ&iact=mrc&uact=8

    RispondiElimina
  22. Il fatto che NON VENDIAMO un solo giocatore E' SCANDALOSO!!
    Matri e Menez a gratis??? Possibile non aver ricavato manco 1 mln a testa tra questi due???
    Impossibile.....qualcuno deve indagare su queste cose , sono allucinanti.....

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh magari ci sarà un premio per questo benefattore del mondo calcistico
      dove lo trovi uno che ti regala i giocatori quando noi la merda la paghiamo a peso d'oro?

      Elimina
    2. Guarda che sicuramente avrà anche versato laute buonuscite ad entrambi, che ancora vantavano un anno di contratto ben retribuito con il Giannino!

      Elimina
  23. perchè matri regalato e marmotta vende un rottame come isla per 4,5 mln
    negli acquisti e cessioni del milan la puzza di merda è appestante
    gli acquisti ipervalutati
    dalle cessioni non si ricava nulla o quasi...vi ricordo che rami lo ha venduto per 3,5 mln..ed è nazionale francese mica del burundi...prezzi che manco in serie B
    non vi pare assai strano??????

    RispondiElimina
  24. ragazzi è l'ennesima conferma
    è solo malafede non è incapacità rincoglionimento ma solo malafede
    sono anni che fanno così
    evidentemente i due vecchi ne avranno un tornaconto personale
    perchè tenersi un dirigente che opera in questo modo palesemente scandaloso o hai la convenienza in qualche modo o non esiste nè in cielo nè in terra
    cioè questo si svacca due mesi a ibiza coi pennivendoli che favoleggiano mirabolanti trattative e poi piazza il solito bollito iperpagato
    in una piazza seria non lo fanno scendere dall'aereo giornalisti e tifosi e lo rispediscono solo andata a ibiza

    RispondiElimina
  25. a me pure i cinesi cominciano a puzzare
    cioè sino a quando c'era gancikoff il panzone come da lui stesso detto era sotto controllo
    poi stranamente gancikoff e galatioto fatti fuori improvvisamente si firma con un emerito sconosciuto altro che robin li e jack ma e sempre stranamente gobbani riprende con le sue porcate
    mi pare la stessa storia di nelio lucas che fece fuori con le sue zoccole che lo usarono come parafulmine per il fallimento kondogbia per poi fiondarsi su pentolacci e kucka nel solito giro

    RispondiElimina
  26. abbiamo poli kucka mauri e in più il miglior recuperatore di palloni dell'universo che da regista si è riciclato in interditore
    spiegate mi il senso di cercare un centrocampista difensivo come annunciato da mtv....
    mi viene di pensare a rincon del genoa non so perchè

    RispondiElimina
  27. Ragazzi abbiate pazienza mi sto rifacendo il conto alle Bermuda, stecca su stecca mi faccio il villon ehm la pensioncina.
    Saluti

    RispondiElimina
  28. ieri diawara oggi kovacic
    la pippa se la son messi in casa sia mai ce la rubavano ora assisteremo ad una sequela di nomi importanti su cui non esiste nulla messi in mezzo dalle cortigie del farabutto pelato per arrivare al 31..tipo witsel lo scorso anno che ci ha provato sino all'ultimo non facendo mai nessuna offerta allo zenit

    RispondiElimina
  29. Ah....dei Cinesi non se ne parla più. Del nuovo organigramma societario non se ne parla più. Di un progetto futuro serio non se ne parla più....
    I CINESI NON ESISTONO, SONO SCAPPATI ....
    A Gennaio i tifosi CHE ASPETTANO IL MERCATO VERO rimarranno delusi....vi siete fatti fregare l'ennesima volta. Usate il cervello invece di essere un branco di cerebrolesi.

    Iceman

    RispondiElimina
  30. è questione di aspettare qualche mese SE arriva il closing e quel farabutto pelato rimane vuol dire che è l'ennesima truffa del nano..
    in tal caso bisogna munirsi di forconi

    RispondiElimina
  31. Al cravattaro gli sta andando male però, non è riuscito ancora a cazzarci dentro Pavoletti e Rincon...ce la farà il nostro eroe forchettato Michelin?

    RispondiElimina
  32. Ma chi è, quel mona, che batte la porta e che chiude urlando?!

    RispondiElimina
  33. io la penso come iceman
    per me li hanno fatti scappare di nuovo
    spiegatemi perchè gancikoff e galatioto spariscono improvvisamente e gobbani torna a fare le porcate a cui è abituato
    inoltre a gennaio i giocatori costano il triplo e quelli buoni manco li cedono,si poteva andare di prestiti con obblighi concordando gli acquisti anzichè rischiare l'ennesima stagione fallimentare senza coppe e con profondo rosso in bilancio
    indizio numero due sosa per i prossimi due anni lo pagheranno i presunti cinesi
    indizio numero tre perchè accettare di farsi occupare i posti da extra a cazzo e precludersi acquisti a gennaio
    per me sto mercato indica chiaramente che il giannino non è morto tutt'altro

    la risposta la vedremo nei prossimi mesi...mi sa che altro che maldini e pradè..ci ritroveremo il panzone con o senza finti cinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi perfetta.....la penso esattamente come te
      Sto mercato sta dimostrando come i CINESI NON ESISTONO perché le porcate stanno continuando.
      E' troppo evidente

      Iceman

      Elimina
  34. Complimenti ai 10000 imbecilli che hanno già sottoscritto la tessera allo stadio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10000 figli di puttana a cui piace prenderlo in culo.

      Elimina
    2. già 2/3 erano tanti...ma 10.000!! Vuol dire allora che a questi evoluti sta bene così, hanno la società che si meritano!

      Elimina
  35. La Roma fa un tentativo per Borja Valero con 12-13 mln e la Fiore potrebbe cederlo
    Non potevamo prendere lui al posto della merda Sosa??? Non c'era sto benedetto extra budget da 15 mln???
    Noi i giocatori validi li scansiamo...sia mai che ci rafforziamo troppo.....

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma noi ci teniamo ai rapporti con la fiorentina
      i clientelismi di gobbani sono il primo motivo per fare le trattative
      l'aspetto tecnico viene in secondo piano
      parliamo del demente che dopo che ci avevano dato dei ladri per la qualificazione champions gli presta gratis e senza impegno matri pagato 12 mln quattro mesi prima perchè gli si era infortunato gomez

      Elimina
  36. diawara al napoli per 15 mln...lo stesso prezzo di rog(che davano in prestito con obbligo)
    noi per 25 abbiamo comprato sosa gomez e lapadula ..

    RispondiElimina
  37. Ma possibile che NESSUNO si rende conto della MALAFEDE con cui viene condotto da anni il nostro mercato???
    Possibile che una contestazione ad Arcore duri solo 20 minuti??
    Possibile passare un altra estate e di conseguenza un altro campionato in questo stato pietoso??

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non se ne accorgono perchè c'è malafede pure in quello
      la curva è alla mercè del nano..che cazzo contesti gobbani quando al suo posto ce lo tiene quello che difendi???
      la stampa in orbita milan invece è alla totale servitù nei confronti del panzone
      fossimo a roma lo avrebbero massacrato de deriso no qui invece scrivono che va a IBIZA per lavoro..poi ci sta due mesi senza concludere una beata fava ma per loro è normalissimo come è normalissimo che non ne vende uno..poverino non ha i soldi
      dovessere fare quello che fa sabatini e cioè prima vendere e poi comprar che farebbe?fallimento in sei mesi altro che champions

      Elimina
  38. questi son pronti a pigliarci per il culo sino a quando crepano
    se ne esce solo con qualche indagine o il giorno in cui i tifosi li inseguono coi i forconi e li costrigono a non farsi più vedere
    la spocchia di gobbani e il suo irridere i tifosi sta raggiungendo livelli megagalattici

    RispondiElimina
  39. Qui la malafede è evidente, mi chiedo se ci siano i presupposti x verificare un comportamento volutamente deletereo nei confronti del Milan !! Qualcuno dovrebbe chiedere una verifica , spero che i piccoli azionisti la propongano al più presto......
    Galliani è da radiare !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, i piccoli azionisti detengono lo 0,07% del Milan. Il resto è di Fininvest. Apprezzo l'avvocato La Scala e gli strali che lancia contro il maiale giallocravattato, ma la realtà è che l'Assemblea dei Piccoli Azionisti non conta un cazzo. È un bene ed un piacere che La Scala dica pubblicamente ciò che la marmaglia di pennivendoli prezzolati non si azzarda neanche a pensare, però... L'avvocato potrà pure proporre la sacrosanta azione di responsabilità nei confronti di Svaccani, ma chi gliela voterà? Nessuno. Si va a far la guerra ai carri armati con le fionde...

      L

      Elimina
  40. MENO abbonati del Cagliari AHAHAHAHAHAHAHAHA e comunque ancora troppi. Si deve sentire l'eco allo stadio come quando giocano a porte chiuse. Devono restare gobbani i suoi quattro prostituti intelletuali, il figlio e quei 4 della fogna sud. STOP. Devono essere in MINORANZA contro qualsiasi altra tifoseria avversaria. Ac Merda VAFFANCULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí ma a patto che per una volta si disertino anche inter e juve. Deserto ad oltranza

      Elimina
  41. La Roma si è rifatta la difesa NUOVA e forte con tutti prestiti con diritto di riscatto....
    Noi no....spesi 8 mln per uno sconosciuto proveniente dall'Argentina....e che se fa male ci rimane sul groppone per 4 anni...salvo regalarlo al primo che passa e magari pagandoli anche lo stipendio.

    Iceman

    RispondiElimina
  42. Lapadula e Gomez sono acquisti anche sensati, non buttiamo tutto in merda almeno vediamo come reggono all'impatto con la A. Anche Verratti era un ragazzino del Pescara ed è andato subito al PSG, chi ha visto giocare Lapadula sa quanto vale e sa che tipo di giocatore è, ha una pasta che al Milan mancava...
    Parlando seriamente, ciò che mancava invece era proprio Borja Valero: esperienza, tecnica, qualità in mezzo al campo e soprattutto il fatto di prendere un giocatore di alto livello a una rivale diretta come la Fiorentina, era un messaggio chiaro sulle gerarchie della stagione. E invece restiamo con quel centrocampo di merde secche e giocatori falliti e senza palle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo buttato 25 mln nel cesso senza migliorare la qualità di una rosa SCARSA come poche!

      Iceman

      Elimina
    2. Concordo col buon Germano su Lapadula. Questo è uno che ha la garra, ha le palle e muore dalla voglia di mangiarsi l'erba di San Siro. E Gomez l'ho visto bene, per quel poco che ha giocato. Difatti, sono stati proprio questi due acquisti, ad illudermi che qualcosina fosse cambiato. Poi è arrivato il Uallarito, e addio sogni di gloria.

      L

      Elimina
  43. Sono 10 anni che il problema è il centrocampo e ovviamente di proposito si buttano soldi in attaccanti e difensori ma il centrocampo non lo migliorano mai. Nessuno da un giocatore in prestito con diritto a queste MERDE per il semplice fatto che sanno che poi o non lo riscattano o alla fine dell'anno tirano il prezzo ( ricordate il caso Ramì? ). Quindi non essendoci nessun cinese non possono nemmeno garantire l'obbligo. Gli unici cinesi sono il nano e il maiale col collare giallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rami è niente AQUILANI????????????????

      Elimina
  44. Intanto Repubblica ha dato le cifre ufficiali dell'affare Sosa, un €1700000 netti e non 2,2 come veniva riportato dai media e qui ci vedo già la mano sagace del Condor e ora che entriamo nei tre giorni arriverà il colpaccio che ribalterà le sorti di tutto il campionato . La saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul serio ma tu prendi ancora sul serio quello che esce dal milan cioè dal buco del culo di gajani? vedrai, un giorno si saprà, scommetto che tra ingaggio cartellino e provvigioni è costato più o meno come pjanic ai gobbi.

      Elimina
  45. La Roma si è fatta la difesa "nuova", "forte" no. Per carità, senza soldi è il meglio che potevano fare, ma starei attento a considerare i ripieghi della Roma soluzioni migliori dell'acquisto di Gomez.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruno Peres, Vermaelen , Fazio , Mario Rui , Juan Jesus .....credo sia migliore di Gomez , Ely , Vergara , paletta
      Che ne dici tu???

      Iceman

      Elimina
  46. dopo le fatiche di stare due mesi a ibiza per pigliare sosa ora il nostro cetaceo ad può rilassarsi per qualche altro meritato giorno in attesa dei colpi last minute
    sia chiaro possono arrivare kovacic ed el ghazi ma solo negli ultimi giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Ammasso Cariatidi Milan è lieto di annunciare i nuovi cadav ehm le nuove salm bah i nuovi rifiuti da riciclare:
      Vangioni 29 anni già rotto
      Lapadulo 27 anni idem, ci portiamo avanti col lavoro
      Gomez boh chi è?
      E ciliegina sulla monnezza Sosa 31 anni lento come una lumaca ma farà sembrare mortovivo più vivo che morto.

      Avete fatto l'abbonamento teste di cazzo?
      Guardate che all'ultimo minuto vendiamo Bacca e pigliamo zazarone dei gobbi.

      AC Milan

      Ammasso Cariatidi Milan

      Elimina
    2. ...no niente Zaza, c'è già Pavomerda in pole position!

      Elimina
  47. Siete ossessionati da AG...poveretti...0p49 vi ha fatto un bel lavaggio di cervello. Ora dato che sabato AG sarà probabilmente a San Siro, in quanti di voi hanno il coraggio di presentarsi davanti a lui offendendolo o addirittura a dargli schiaffi? Ovviamente nessuno.

    Jackmaldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offese e senza schiaffi, basterebbe fare le domande che fanno tutti qui dentro ...chiare e semplici...visto che nessun giornalista ha la volontà di farle.
      E purtroppo non essendo "raggiungibile" da noi poveri 5 tifosotti se la caverà come sempre.
      Non è Ossessione Jack....è che le porcate che sta facendo stanno diventando troppo evidenti per passare inosservato
      Dai su...fai il bravo...torna a leccare il sedere al tuo Boss

      Iceman

      Elimina
    2. Sabato fesso???!!?? C'è la festa dell'unità fuori da San siro???
      FedeV

      Elimina
    3. toccare il gajani? non se ne parla. c'è solo un modo pulito e sicuro per trattarlo, come disse dante alighieri nel suo poema l'orlando furioso: S'i' fossi merda lo coprirei.

      Elimina
    4. La partita è domenica alle 18, esimia testa di cazzo. Non sei manco buono a trollare. E levati la seconda parte del nick, porco, ché non sei degno neppure di digitarla sulla tastiera del tuo PC di merda.

      L

      Elimina
  48. “S’i’ fosse foco, arderei ’l mondo, s’i’fosse vento lo tempesterei “. Il celebre sonetto di Guido Cavalcanti esprime bene i sentimenti dei tifosi milanisti .

    se il pelle scazza pure con la letteratura non siamo alla frutta ma all'ammazzacaffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai il telecavallino non fa testo, è rimasto rintronato quando da giovane sniffò una dose tagliata col dixan................

      Elimina
    2. ...peccato che il sonetto era di Cecco Angiolieri, ormai anche pelledicazzi ha il cervello in pappa!

      Elimina
    3. a parte che si tratta di una poesia di Cecco Angiolieri e non di Cavalcanti!

      Elimina
  49. intanto su calciomercato.com....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ira del cravattaro si abbatterà su di loro Come avranno osato dire la..verità?

      Elimina
  50. Iacobelli si sa che non capisce nulla di calcio..
    Quando galliani operava nel mondo sportivo lui neanche sapeva cosa fosse un pallone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come? Il gobbo di calcio non capisce un cazzo.
      Mettitelo nella testolina vuota.
      BESTIA

      Elimina
    2. Al calar della sera
      un pensiero mi rallegra
      il nano e il gobbo in galera!
      Se non sarà nel penale la nostra riscossa
      ben venga pure l'ineluttabile fossa!

      Elimina
    3. Stai pur certo che i più contenti sarebbero i figli di quei due mascalzoni.

      Elimina
  51. Bene molto bene letto l'articolo di cm.com
    Quindi dietro lapadula ci sta moggi jr legato sempre a Cosentino e dietro l'offerta per diawara ci sta sempre Cosentino
    Una proprietà seria caccerrbbe
    Immediatamente gobbani è vediamo se si deve fare il mercato con sta gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credibile. altro che gancikof c'era dietro l'affarone lapadula.

      Elimina
  52. Senza andare troppo indietro negli anni, mi limito allo sfacelo degli ultimi 4 anni fatti di niente , figli comunque di una nullità che veniva da lontano, con un bilancio di 9 anni berlusconiani straordinari( dal 1986 al 1996),di altri 14 anni(1996 -2009)ondivaghi,con alti e bassi ma con chiari segni di decadenza societaria e di disimpegno sempre più marcato ; degli ultimi 7 anni con una caduta progressiva verso il precipizio con la famiglia Berlusconi a chiedere al capo di staccare la spina al moribondo Milan e con il capo tenace a farci credere di essere ancora con il portafoglio e con la testa, mentre veniva accusato di tutto( dalla mafia al puttanaio di casa,ad Arcore).
    Di questa assenza, del capo, fisica e mentale ne ha approfittato in un modo spudorato Galliani, con la Barbara che ha cercato di denunciare il tutto e gli inciuci , ma senza ottenere udienza dal padre.Agli occhi di Berlusconi,Galliani da solo e senza l'aiuto( si fa per dire ) di Braida,poteva ancora stare a galla nel mondo del calcio che conta senza pagare dazio e senza sborsare un granchè.
    Tutto questo meccanismo poteva durare se nel frattempo non c'era un seguito di tifosi a pressare ed a chiedere conto ed una squadra che doveva pur scendere in campo e fare i campionati.E' la realtà che li ha inchiodati e che li sta inchiodando alle loro responsabilità fatte di bugie incredibili,di promesse non mantenute,di mercati non fatti e, se fatti, senza capo nè coda.
    La presunta vendita ai cinesi è l'ennesima pantomima di una società che è stata spiazzata dai tempi, profondamente cambiati negli ultimi anni . Anzichè affidarsi ad un uomo mercato sicuro, attento alle esisgenze della squadra e pronto ad inventarsi delle soluzioni,insomma un vecchio Moggi o addirittura un Corvino o un Babatini o un Pradè qualsiasi,si è affidato prima al duo Galliani Braida , con disastri dietro disastri e poi al solo Galliani,calcisticamente parlando,un ebete,un ignorante in termini di esigenze per la squadra .Il Puglisaccio!

    RispondiElimina
  53. Montolivo, Sosa, Kucka, Poli, Honda...il centrocampo più lento del mondo...sarà sovrastato anche da quello delle provinciali che notariamente mettono agonismo e intensità...Neanche ai tempi di Farina c'era una simile indecente campagna acquisti... Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  54. ..."e sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam!"...(Jannacci: rossonero doc)

    RispondiElimina
  55. Ma quei quattro bifolchi della sud perchè domenica non prendono d'assalto la tribuna e prendono a manate nel collo il gobbo?
    Con i cinesi vi attende la deportazione.

    RispondiElimina
  56. Milan non ha mai fatto un'offerta al Bologna per Diawara, fa sapere il club rossonero. Ci sono stati dei contatti con l'agente ma il Milan non ha formulato offerte alla società felsinea per il giovane centrocampista, apprende MilanNews.it. Le uniche operazioni possibili, fa sapere il Milan, saranno sulla base del prestito con diritto di riscatto, e non obbligo di riscatto.

    E figuriamoci
    Vorrei farvi notare come i pennivendoli continuano a inventare mirabolanti offerte e il panzone non smentisce mai
    Però quando lo pizzicano su Cosentino vedi come gli brucia il culo e fa la smentita ufficiale

    RispondiElimina
  57. Un centrocampo, che fa acqua da tutte le parti da almeno cinque anni,viene rinforzato( si fa per dire )con Poli, Traorè,Montolivo,Muntari,Emanuelson ( sempre impiegato davanti, da trequartista con Allegri ),Kucka, Nocerino,DE Jong, Bertolacci ( un signor nessuno pagato 20 milioni ) e compagnia cantante, tutta gente di fatica e di poca corsa salvo casi sporadici, ma soprattutto privi di un senso euclideo del gioco e di un filtrante vincente ( ah , Cassano ,quanto mi manchi in questa valle di lacrime e che errore hai fatto ad andare via dopo lo smantellamento del 2012 dell'intera rosa !):giocatori con i paraocchi, limitatissimi e di scarsa personalità.In difesa non ne parliamo nemmeno : Abate, Antonini,Taiwo,Rami,Paletta,Constant, Mesbha,Silvestre,De Sciglio, Mexes, Zapata e anche qui potrei continuare, senza un punto fermo, un giocatore carismatico che fa da collante ed attorno a cui è possibile la costruzione di un reparto.In attacco stessa solfa : una girandola di nomi ( Balotelli 2 volte ,il ritorno patetico di Kakà per un solo anno,Matri ad arricchire la Juve e basta,Taarabt ed altre scelte discutibili, senza mai pensare allo loro funzionalità all'interno di una squadra).E sulle cessioni? una sola plusvalenza,su El92,dal sapore amaro, poi regali su regali perchè i pipponi nessuno li voleva e poi con quegli stipendi(Traorè con 1.8 milioni all'anno!).Marotta , per la cronaca, sta vendendo una riserva della riserva , Pereira, per 15 milioni,avete capito bene,quindici milioni,ed aveva quasi venduto un'altra riserva,Zaza,per 30 milioni!Noi i titolari li regaliamo o li demotiviamo come,per esempio Bacca, da autolesionisti.Siamo all'oggi: quando questi cinesi o presunti tali acconsentono che un ebete del calcio smantelli la squadra,faccia dei significativi squarci allo scafo della nave Milan,paghi dei prezzi assurdi per giocatori mediocri ( come del resto ha sempre fatto, vedere Flamini e Mexes, costati ogni anno al lordo 16 milioni),riconoscendo,poi,stipendi altrettanto scandalosi,non c'è che una sola spiegazione:questi soldi non dolgono,fanno altre strade,altri giri ,funzionali per altre situazioni,altrimenti bisognerebbe dare del cretino e dell'imbecille a chi questi soldi li mette senza battere ciglio. Come può Berlusconi,mettendoci insieme i presunti o veri cinesi, far continuare a guidare una nave famosa e dal grande passato ad un dirigente che non ha mai fatto mercato in un modo diretto, ma sempre servendosi dei vari "amici degli amici " di turno:da Bronzetti a Raiola, poi appoggiandosi a Preziosi per gli affari della disperazione (per far vedere che qualcosa bolliva in pentola), per finire ora ad un personaggio dal passato dubbio come Cosentino.L'immagine del Milan come ne esce? Noi che abbiamo insegnato al mondo la disciplina dello spogliatoio, il marketing, come procedere con le pubbliche relazioni,come avere un centro sportivo all'avanguardia nel mondo, la lealtà sportiva, il bel gioco,l'eleganza e la cavalleria nei comportamenti.E' vero che siamo sulla sponda, come i cinesi ( si fa per dire !) ad aspettare che il cadavere dei nostri nemici passino, ma bisogna vedere quanto tempo dovrà ancora passare e quanto letame dovremo ingoiare prima che questo finalmente accada . E poi, in che mani cadiamo : per ora in mani anonime , altro che affidare il Milan in mani sicure , in grado di immettere danaro fresco sul mercato! Per ora di fresco c'è il puzzo di merda di un'operazione fatta due giorni fa , ingiustificabile , che ha fatto ridere l'intero mondo calcistico , con la Juve che ci fa marameo per un nostro obiettivo ( Bentancur)andato a finire male, uno che a soli 16 anni era stato opzionato dalla Juve per 9.2 milioni di euro, perdendo,noi, in quel frangente, un giocatore come Tevez per conservare in squadra uno strarotto di nome Pato.Il Pugliesaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consentimi Pugliesaccio, non per fare il maestrino. sono mesi che mi mordo la lingua. scorcia. o metti degli a capo, spezzalo, segalo in due, fai dei capitoletti, spazia, distanzia, dividi et impera, insomma!

      Elimina
    2. come diceva il carducci: S'i' fossi un par di forbici.

      Elimina
    3. Non preoccuparti,semplicemente non scrivo più.Però aspetto che tu dica qualcosa di sensato di calcio e non di letteratura italiana o di grammatica , non dicendo , purtroppo, nemmeno in questi due ambiti niente di interessante e rilevante . Fai un pò come la nostra società:l'importante è far vedere che ci sei a fare una cosa,in pratica la sola presenza.Poi, il resto , concetti sviluppati, contenuti ed altro riportati da altri :chi se ne frega.Non te la prendi di certo con chi scarica tonnellate di volgarità su questo blog. Vai a fare lo specioso ad uno che qualcosa dice, a fronte di tanti altri che non dicono niente.Il Pugliesaccio!

      Elimina
    4. cioè, la giusta e meritata fine di un consiglio non richiesto.

      Elimina
    5. L' e'un ignourant irriducibile !!!!
      Abita a Firenze figurati fossecrimasto in terronia con cm 72 ahhhh

      Elimina
    6. Pugliesaccio, non dirlo neanche x scherzo !!! tu devi continuare a scrivere i tuoi validissimi commenti, avercene utenti come te !!!
      Ti saluto, e ribadisco la mia stima nei tuoi confronti(come il 99% degli utenti di critica)
      CM72

      Elimina
  58. Occhio a de sciglio e conguaglio per zaza

    RispondiElimina
  59. chi critica Galliani non capisce niente di calcio: ha commesso sicuramente degli errori, ma è un appassionato ed un vero tifoso, ha acquistato gente per poco o nulla, facendoli diventare campioni, ha comprato calciatori affermati pagandoli a rate che manco un telefonino, aveva ottimi rapporti con i migliori presidenti d'Europa. Lui era veramente l'unico insostituibile del Milan...raffo85

    RispondiElimina
  60. vorrei vedere se lasciasse domani marotta se i tifosi juventini lo ricordassero x aver portato vidal, pogba, pirlo, tevez, o se lo ricordassero x soerensen, Iaquinta, diego ecc ecc...io sono sicuro che lo ricorderebbero x i campioni, quindi cari colleghi milanisti, rispetto x il numero 1 dei dirigenti. grazie adriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahoo ci hai rotto il cazzo dici sempre le stesse puttanate ..ma nn vi stancate mai di rompere i coglioni qua??

      Elimina
    2. anche perchè questo pervertito marcio e corrotto dal marciume gajanico non si rende conto che i gobbi, come tutti gli altri tifosi normali, dopo due minuti che il marotta se n'è ito se lo scordano bellamente e avanti un altro e chissenefrega. loro tifano la squadra, i giocatori, anche il mister, mica l'ad e ds o dg.
      l'ad o ds o dg non sono le primedonne, nelle società normali. la maggior parte dei tifosi delle squadre normali, diciamo il 98%, dell'identità e della faccia dell'ad o ds o dg se ne sbatte.

      Elimina
  61. Critica ma sto demente che copia incolla sempre gli stessi messaggi lo vuoi far fuori oppure ti fa comodo?

    RispondiElimina
  62. Visto che cercano un centrocampista difensivo a sto punto in sto marasma di zombie Thiago motta ci starebbe benissimo

    RispondiElimina
  63. Sì gioca col 433 e abbiamo speso 9 mln per la terza punta
    In totale in due anni 53 mln di attaccanti


    Che spettacolo Galliani al lavoro

    RispondiElimina
  64. Signori se arriva Kovacic possiamo svoltare Kucka Monto Kovacic mezzala a dare fantasia e davanti Sosa col suo tocco magico Bacca e il devastante Suso
    In EL dovremmo arrivarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se arriva kovaci il gajani fa bingo. montella potràdovrà giocare col 523. 5 difensori (a chi la tocca la tocca), bonaventura e kuka i 2 di centrocampo. attacco, niang bacca luiz. forse ci si salva, non dico dalla serieB, dico dalla serieM(anicomio).

      Elimina
  65. Il maiale continua a gestire il mercato. Acquista soltanto merdacce mezze rotte. Come logica conseguenza di ciò ieri è tornato un COGLIONE di nome jeps.

    RispondiElimina
  66. Ahahahhahahahah jeps cravattina?
    Strano che dopo ci siamo qualificati in champions come aveva predetto sia sparito

    RispondiElimina
  67. Risposte
    1. sai che scoperta. lo so da mesi. kovaci è lo stronzo rosa sul letamaio a.c.gajanese.

      Elimina
  68. Ai tempi di calciopoli mi sembrava un eccessivo accanimento quello verso la nostra squadra.
    Certe cose erano meno evidenti, se già allora si faceva il nero (in più sensi) e le creste, lo si faceva non dando troppo nell'occhio.
    Adesso mi sembra tutto diverso.
    Alla luce degli avvenimenti degli ultimi 10 anni devo riconoscere che quella sanzione fu ridicola.
    Basta vedere con chi si accompagna per capire. Le più lercie figure hanno sempre a che fare con lui.
    Un autentico farabutto. Avrebbe meritato la radiazione a vita, adesso meriterebbe più di un procedimento penale ed amministrativo.
    D'altronde praticando lo zoppo....
    Vale

    RispondiElimina
  69. Ormai il gobbo è andato di cranio fa le porcate alla luce del sole
    Secondo me comincia ad essere troppo ingombrante persino per i Bugiardoni

    RispondiElimina
  70. Stiamo parlando di un ad che regala un mediocre come ely e poi lo ripiglia a parametro zero l'anno dopo pagando OTTO mln di commissioni
    E di una proprietà che finge di non vedere
    Dico ma secondo voi con sta gente parlare ancora di calcio ha senso?
    L'operazione sosa è solo l'ultima di una lunga serie di operazioni di dubbio valore sportivo e molto puzzolenti
    Come scordare l'ingaggio di TRAORE o squadre costruite con parametri zero che a fine anno costavano più di quelle che spendevano fior di milioni per i cartellini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché c'è gente come tal jeps... o come i 10000 dementi che si sono abbonati,il maiale bastardo continuerà a fare quel cazzo che vuole.

      Elimina
  71. Se persino ruiu si chiede dove debba giocare sosa siamo alla frutta

    RispondiElimina
  72. Attenzione amico, i 10.000 non vuol dire molto.
    Intanto metto quelli della curva. Diverse decine di loro avranno profitti maggiori durante la stagione rispetto alla miseria che costa l'abbonamento in curva e non è escluso che ci sia anche lo sconto.
    La proprietà - azienda - partito ha una pletora di dipendenti, collaboratori, fornitori - clienti ai quali regalare l'abbonamento conviene (poi bisogna vedere quanti vanno allo stadio).
    Alla luce di questi fattori 10.000 abbonamenti non sono un fallimento MA UNO SCANDALO EPOCALE.
    Poiché i fischi non sono identificabili questi che vanno a gratis allo stadio, quando si accorgono di essere quasi "costretti" a perdere il loro tempo, fanno partire bordate di fischi.
    I coglioni convinti non saranno più di mille (curva compresa).
    Vale

    RispondiElimina
  73. Pereyra venduto per 15 mln
    Stava al Milan andava via gratis

    RispondiElimina
  74. Uno come El Shaarawy che ha contribuito notevolmente alla qualificazione champions della Roma. Giovane e nazionale italiano, ceduto per la stessa cifra.
    Lo avesse ceduto qualcun altro per il Faraone chiedeva non meno di 30 milioni.
    Ma lo scandalo Sosa è planetario, andate a guardare le cifre dei suoi precedenti trasferimenti...già ma adesso è stato proclamato fenoneno a 31 anni, il migliore del campionato turco, manco in Europa stanno questi e ci si guardi bene dal farli entrare.
    Vale

    RispondiElimina
  75. Il 30 agosto nel tardo pomeriggio torna Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ! Karontes, non tornerà più il mononeurone, sono pronto a scommettere una stecca di sigarette....o altro, scegli tu !
      CM72

      Elimina
    2. Perderai la scommessa
      Meglio per te
      Fumare fa male

      Elimina
    3. Hai ragine, fumare fa male !!!!
      NON FUMATE RAGAZZI !!!!!!

      Comunque la scommessa la perderai tu !
      CM72

      Elimina
    4. RAGIONE (ovviamente)

      Elimina
    5. fumare fa anche schifo, puzza, sporcizia. ma dirlo ai ragazzi non serve. bisogna fargli fare un tiro bello forte da piccoli, anche 6-7anni va bene. idem per i superalcolici, basta uno, due sorsi di uiscaccio porco, di ginnazzo stupido, di cognaccone da 4soldi, e amen.
      ma che ve lo dico a fa'.
      infatti fai ridere, tu, esponente qualunque della tifoseria più inculata d'italia per non dire del mondo, che blateri da sapiente sull'allevamento dei bamby. ma vai, ma vai a scopare gli angoli del tuo cesso preferito, la gajanese a.c.

      Elimina
    6. Scusa , ma dici a me ?
      CM72

      Elimina
    7. Certo Coglione vai a scopare gli angoli del tuo cesso preferito, la gajanese a.c.

      Elimina
  76. Ti credo che per lui è un sogno.
    Tornare nel campionato italiano dopo aver miseramente fallito nel Napoli, guadagnare molto di più e tre anni di contratto fino a 34 anni non glieli avrebbe fatti nessuno.
    Ha tirato anche in ballo la cazzata della sicurezza in Turchia.
    Era più sicuro in Turchia che in Europa...questo poco ma sicuro.
    Vale

    RispondiElimina
  77. A proposito vorrei sottolineare la demenzialità dell'operazione El Shaarawy
    Lo cede in prestito con diritto di riscatto a una cifra ridicola visto che parliamo degli stessi che ti hanno venduto pentolacci per 20 mln
    Della serie se faceva male ce lo rispedivano se faceva bene se lo compravano a prezzo di saldo
    Abbiamo l'unico dirigente che fa sempre gli interessi dell'altra squadra

    RispondiElimina
  78. Non si può chiudere un mercato con quel mentecatto senza raccattare qualcuno dal genoa.
    Io dico
    R
    I
    N
    C
    O
    N
    ...come scrive il nostro amico che ho imitato.
    Vale

    RispondiElimina
  79. Che differenza c'e' tra un cervo e il cornuto palermitano????
    Al cervo le corna le ha messe la natura...al palermitano le ha messe......

    RispondiElimina
  80. Breve storia del Uallarito Sosa. Notare le cifre.

    2010/2011 Dal Bayern Monaco al Napoli per 3 milioni
    2011/2012 Dal Napoli al Metalist per 2,2 milioni
    GEN 2014 Dal Metalist all'Atletico Madrid per 1,5 milioni (prestito)
    GIU 2014 Ritorno al Metalist per fine prestito
    2014/2015 Dal Metalist al Besiktas per 1,4 milioni (prestito)
    GIU 2015 Ritorno al Metalist per fine prestito
    2015/2016 Dal Metalist al Besiktas per 2 milioni
    2016/2017 Dal Besiktas al Milan per 7,5 milioni

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un CASO che appena lo tratta l'imperatore della merda la valutazione schizza alle stelle

      Elimina
    2. Si ma vi scordate che a 30 anni è esploso, miglior giocatore del campionato turco!! Ha un piede sopraffino poi vi ricrederete..

      Elimina
  81. il panzone mafioso dovrebbe spiegare perchè menez vale ZERO e sosa 7,5 mln

    RispondiElimina
  82. 10000 Abbonati = una sola parola EROI mentre voi un branco di femminuccie senza palle.

    Jackmaldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma prendilo nel culo , sicuramente ti piace coglionazzo

      Elimina
  83. Il fatto che Sosa abbia cambiato squadra ogni anno, conferma che è un cesso. D'altra parte andrà a far parte della fiera dei cessi in corso di allestimento anche per quest'anno. E appunto, almeno avessero speso 2 mln come gli altri!... Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  84. Ripeto: devono chiedere spiegazioni su tutto l'operato del Panza ! aprire inchieste, denuncie, multe, contravvenzioni...ma che cazzo ne so io...!!! basta che lo disinneschino !! in galera, ai lavori forzati, per giunta a pane e acqua !! CAZZO !!!! Ma è possibile che sto cazzo di nano, continui imperterrito a lasciargli rovinare i bilanci....?
    BAAAAAAAASTAAAAAAAA !..........RDI.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è possibile infatti
      Lo diventa nel momento in cui dalle porcate del panzone ne entra una fetta pure a lui e sicuramente sarà così
      Perché nessuno è così scemo da vedere distrutto un suo bene e non muovere un dito

      Elimina
    2. Certo che è così !!!
      Cioè, sto cesso nel 2016 era valutato 2 mln, come cavolo può essere valutato 7,5 mln a fine carriera?
      Menez, stessa età circa, lo dai via a zero, Matri uguale ! cioè ma neanche 3 mln in due ! anche un bambino si accorgerebbe che c'è del marcio.......IL MAGO DEGLI IMPRENDITORI NO EH ?
      ANDASSERO TUTTI AFFANCULO, IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE !!
      CM72

      Elimina
    3. Coglione Melmone 72 El Principito Sosa e' regalato a 7.5 milioni un vero affarone. Dopo l'esordio col Toro ti ricrederai Tu e la banda di cannavazzi.

      W RIVERA

      Elimina
  85. A proposito vogliamo parlare di saponara venduto per QUATTRO mln?
    Venghino signori da Adriano il gobbo di ibiza prezzi pazzi

    RispondiElimina
  86. Occhio, il Gormitaro ha appena preso un altro attaccante, il figlio del Cholo Simeone. Questo Provoletti comincia ad essere di troppo. A qualcuno bisognerà pur piazzarlo...

    L

    RispondiElimina
  87. Vergara ho gia' detto al Porco Vale e' stato un grande acquisto in prospettiva. Vedrai Cinghialazzo quando sara' il nostro capitano.

    RispondiElimina
  88. Vale ma sto deviato rancoroso ci hai scopato la ragazza la madre e la sorella?????

    RispondiElimina
  89. Egregio Direttore, rilevo e per quanto necessario ribadisco che:
    1) sia Fininvest, sia i soggetti che lei definisce “i cinesi” sono stati informati e soprattutto hanno approvato in forma scritta il tesseramento di José Sosa; e
    2) i “numeri” da lei riferiti relativi ai precedenti trasferimenti di Sosa sono verosimilmente stati tratti da fonti non ufficiali e perciò inattendibili; e
    3) il signor Pablo Cosentino ha la duplice ventura d’essere in vacanza dove io mi trovo e di avere con me un rapporto di buona conoscenza: non si è interessato né si interesserà del mercato del Milan, del quale mi occupo invece io con il mio staff, che, ripeto ancora una volta, non include il signor Cosentino.

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo comanda ancora altro che cinesi e fassone. E poi con la squadra che ci troviamo ci vorranno anni per ripartire a meno che Bertolacci e Montolivo avessero ragione parlando di motivazioni e grinta. Speriano altrimenti annata buttata.

      Giulio Prandi

      Elimina
  90. Società ridicola e lo dico da milanista. Galliani con Fassone siamo all'assurdo.
    Bè dopotutto in casa Milan è normale trattare così chi ha portato il club nella storia del calcio mondiale.....qualcuno si ricordera come è stato salutato Paolo Maldini nel giorno del sua addio dalla Curva Sud? Era il Maggio del 2009....stile BBilan!

    John78

    RispondiElimina
  91. Dopo l'acquisto di Sosa si prevedono 20.000 abbonati. Speriamo di battere il Toro allenato dal giuda serbo.

    Leo Boniperti

    RispondiElimina
  92. Areoesol aL cianuro ..
    Vi addirmentate e nn scassate mai piú i CABBASISI

    RispondiElimina
  93. Da Juventino con simpatia per il Milan. Solo grazie a Galliani ci avete battuto a Manchester in finale. Lui era lo stratega dell'albero di natale. Io penso ci siamo indeboliti quest'anno vero Pipita e Mira ma siamo meno forti senza Conte.

    Furino 69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VI ABBIAMO BATTUTO PRIMA SUL CAMPO CON UNA RETE DI QUEL SHEVA KE LA MERDA GOBBA MAI AVREBBE PRESO SE BRAIDA NN AVESSE INSISTITO, BATTENDO I PIEDI E POI I PUGNI SUL TAVOLO...
      VI ABBIAMO BATTUTO XKÈ LO STESSO SHEVA VI HA INCULATO A SANGUE SEGNANDO IL RIGORE DECISIVO....
      NOI MILANISTI ABBIAMO ESULTATO
      IL LURIDO PORCO NN CREDO....
      CONCORDO SU CONTE....
      MA IL GOBBO VI HA DATO IL CAPRONE VOMITEVOLE, NO ???
      DI KE TI LAMENTI ???

      Elimina
  94. Ribadisco che il prossimo acquisto del Milan deve essere Bertolacci...può giocare davanti alla difesa...il suo lo scorso anno è stato un problema caratteriale e mentale! Se li supera potrà fare molto bene in quel ruolo che secondo me Montella vorrà cucirgli addosso.

    Mario

    RispondiElimina
  95. Voi avete fischiato Maldini, il dottor galliani ha vinto decine di titoli.

    E avete il coraggio di dire che il gobbo è lui?

    Vergogna sui vostri casati, mi fate vergognare d essere milanista.

    RispondiElimina
  96. Come sapete Adriano Galliano è stato più volte indagato in questi anni dalla magistratura, anche per gli argomenti che noi sottolineamo ormai con puntuale precisione. Purtroppo sono due gli aspetti che incidono su questo argomento: a) Berlusconi e compari sono molto meno attenzionati dalla magistratura da quando il loro peso politico specifico è diminuito e di conseguenza quantità e qualità delle azioni investigative sono scese proporzionalmente b) non esistendo una legislazione efficace nel mondo del calcio il valore delle transazioni per prestazioni e mediazioni risulta totalmente opinabile e per assurdo 50 milioni per acquistare per esempio un vergara o chi per lui, non rappresentano un illecito, come pagarne 10 per l'intermediazione.
    Questo ormai la cricca l'ha capito ed è da un paio d'anni che addirittura l'azione è aumentata di intensità.
    I capitali poi non sono un problema, al quarto\quinto trasferimento internazionale, se ne perdono le tracce o ne è impossibile avere risultanze di troppe rogatorie. La rete di consulenti finanziari e mediatori vari serve proprio a questo. Per questi motivi le indagini finiscono nel nulla. Questa purtroppo è la situazione nel nostro beneamato paese. gigino

    RispondiElimina




  97. Galliani scrive a CM: 'Cosentino non si occupa di Milan'. Ma c'è sempre...
    Galliani scrive a CM: 'Cosentino non si occupa di Milan'. Ma c'è sempre...
    18/08/2016, 20:00


    Da Adriano Galliani, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, in relazione al nostro articolo a firma Stefano Agresti intitolato “Milan, tutti i numeri (e i nomi) della vergogna Sosa: qualcuno fermi Galliani”, riceviamo e pubblichiamo.

    Egregio Direttore, rilevo e per quanto necessario ribadisco che:
    1) sia Fininvest, sia i soggetti che lei definisce “i cinesi” sono stati informati e soprattutto hanno approvato in forma scritta il tesseramento di José Sosa; e
    2) i “numeri” da lei riferiti relativi ai precedenti trasferimenti di Sosa sono verosimilmente stati tratti da fonti non ufficiali e perciò inattendibili; e
    3) il signor Pablo Cosentino ha la duplice ventura d’essere in vacanza dove io mi trovo e di avere con me un rapporto di buona conoscenza: non si è interessato né si interesserà del mercato del Milan, del quale mi occupo invece io con il mio staff, che, ripeto ancora una volta, non include il signor Cosentino.

    Adriano Galliani


    Egregio dottor Galliani, prendo atto di quanto da lei precisato e volentieri pubblico la sua lettera, ma rilevo e per quanto necessario ribadisco che:
    1) ho scritto che stupisce come Fininvest e Berlusconi non si siano opposti all’operazione Sosa, non che non ne sono stati informati o non l’hanno sottoscritta; per quanto riguarda “i cinesi”, devono essere sì a conoscenza delle operazioni portate avanti dal Milan e approvarle, ma fino al closing non si oppongono se queste non sono chiaramente antieconomiche (hanno dato il via libera alla cessione di Matri, ad esempio, così come avevano acconsentito all’acquisto di Bentancur per una cifra inferiore ai 15 milioni); e
    2) mi sorprende che si interessi a quanto Sosa sia stato valutato prima dal Napoli, poi dal Metalist e infine dal Besiktas: immaginavo che si preoccupasse esclusivamente di quanto lo ha pagato il Milan. Ciò detto, le mie fonti in materia sono estremamente attendibili; e
    3) sono contento che il signor Pablo Cosentino possa godere della sua - indubbiamente piacevole - compagnia in vacanza (a Ibizia, a quanto mi risulta), così come ne ha beneficiato a Vila-Real, dove lei si è recato a trattare Musacchio. Una fortuna capitata casualmente anche a José Sosa, fotografato proprio quest’estate a Formentera assieme allo stesso Cosentino. E certamente è altrettanto casuale che l’avvocato Piraino, procuratore di Diawara, per il quale il Milan ha formulato un’offerta proprio ieri, sia legato a doppio, anzi a triplo filo a Fernando Cosentino, che di Pablo è fratello (assieme hanno gestito anche l’ex rossonero Maxi Lopez, poi Vazquez e Spolli). Non ho comunque mai scritto che il suo staff include Pablo Cosentino. Ma soprattutto mi chiedo: perché le dà così fastidio che il suo nome venga associato a quello di un suo “buon conoscente"?


    RispondiElimina
  98. CURVAIOLI B-ABBONATI FIGLI DI PUTTANA

    RispondiElimina
  99. Quel figlio di puttana che firma col mio nick deve morire d'infarto

    W RIVERA

    RispondiElimina
  100. Proprio così gigino, con questa legislazione quelle porcate sono opinabili e difficilmente rintracciabili negli effetti.
    Resta il fatto che sono dei pezzi di merda.
    Invece TU, anonimo delle 20.16 sei un frociazzo INCULATO A SANGUE da una banda di nigeriani. Se ti incoccio io il sangue ti scorrerà altrove...garantito.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il galeotto nn si smentusce Mai..Cinghialazzo mo- atai esagerando...
      ATTENZIONE ALLE CORNA

      Elimina
    2. Stai attento tu cane randagio, prima o poi ti raggiungo, poi piangerai lacrime di sangue.
      Vale

      Elimina
  101. Tristissima fine di un'epoca. Berlusconi non poteva lasciare in maniera peggiore. Aspettiamo solo il sorgere di una nuova era

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nè cerchio magico, nè tanto meno tutti i figli hanno saputo proteggerlo dalla senilità che negli ultimi anni doveva essere gestita meglio. un uomo solo pur in mezzo a tanta gente, rimasto in compagnia solo dei suoi vizzi e delle sue virtù.

      Elimina
    2. Quali virtù?

      Elimina
  102. Bloop!!!..
    .Dissenteria FULMINANTEE così morurai siccome 6 vissuto tra le feci sanguinanti
    SCROFA

    RispondiElimina
  103. Risposte
    1. W RIVERA, che quel commento non era tuo era fin troppo evidente.
      Vale

      Elimina
  104. non ve la prendete troppo coi troll che vanno assolutamente ignorati, gente meschina che deve arrivare a fine mese per un pugno di lenticchie, prendetevela coi mandanti che commissionano ad aziende specializzate di "battere" le piazze virtuali per tentare di indirizzare le opinioni. gigino

    RispondiElimina
  105. il fatto che siano ingordi e spregiudicati in questa fase vuol dire solo che stanno cercando di mungere tutto il mungibile fino all'ultimo centesimo prima del prossimo CDA.

    RispondiElimina
  106. Spero che sabato il Toro ce ne faccia 3 cosi i 10000 coglioni la prendono nel culo! E come godrò quando con questa squadra di seghe andremo in B!!!

    RispondiElimina
  107. Ricordatevi che il nano campa un esercito di zoccole e forza raglia

    RispondiElimina
  108. Siano chiare due cose:
    1. negli ultimi 10 anni hanno ripreso una metà di quanto investito nei primi 20. Quelle operazioni non sono fatte a caso. Con la cifra della cessione vanno in attivo. Dopo avere spremuto i tifosi hanno mollato quando hanno capito che non c'era più trippa per gatti.
    2. La nuova proprietà ha bisogno dei tifosi, della moltitudine dei tifosi rossoneri, non certo solo di 4 sbandati. Quindi farà quello che noi vogliamo. Fuori gli usurai, dentro le grandi bandiere del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto di aggiungerne un terzo:

      3. nuovi proprietari e tifosi dovranno portare molta pazienza perchè le opere di bonifica tecnica e finanziaria necessiteranno di molto impegno, tutto questo a partire non prima del CDA del gennaio prossimo ahimè. gigino

      Elimina
  109. Sarebbe interessante se alla fine quando arriveranno i cinesi, qualcuno di loro o per loro, iniziasse a scavare nelle operazioni di mercato ambigue e senza senso logico, che AG ha condotto in questi ultimi anni, che hanno depauperato sempre di piu' il valore tecnico del Milan, operazioni sempre avallate dalla proprieta' nella figura di Silvio Berlusconi. Sarebbe interessante se davvero si riscontrasse che hanno amministrato con dolo, recando danno e chissa' quante altre belle cosine ...
    A questo punto spero che non si azzardino a vendere anche De Scilio per due soldi, come hanno fatto con El Sha...
    Che assurdita' e quale scempio ...
    Fanno danni su danni ... ovvio che qualcosa di marcio sottotraccia c'è ... chissa' se 'sti cinesi riusciranno a ripulire tutto questo lerciume.
    Ciao caro CM72, fratello rossonero, spero mi facciano ricredere, ma per il momento rimango basito per quello che leggo.. spero che questa situazione prima o poi finisca.
    TS72

    RispondiElimina
  110. sc lapsus freudiano ...
    TS61

    RispondiElimina
  111. Gigino poveraccio hai un pene w visibile solo al microscopio Elettronico
    .6 un temibile VIRUS dove oassi infetti esokoul fuoco puo' rimediare ahhhh chw vitaaaa

    RispondiElimina
  112. Bugiardoni vi annienterà vi distruggerà vivrà ancora una ventina d'anni morirà prima scorreggiani anche per il suo schifoso stile di vita farete la fine di Dresda Ulma Amburgo della polisportiva di AN del PS prendete nota e rassegnatevi i cinesi stanno in Cina in via
    Canonica a China Town.
    PALMIRO

    RispondiElimina
  113. Montella che dice ? Accetta Sosa senza fiatare ? Dicono che ci sia lui dietro Sosa ? Non si capisce niente ormai. Dovevamo prendere Banega non Sosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro Sosa ci sta il gobbo è da maggio che lo trattava, prima che arrivasse Montella il quale farà finta di niente.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari