La pista Zaza

// 91 commenti
La pista è valida,ma solo in prestito.

91 commenti:

  1. a me sa che gobbani dai coglioni non ce lo leviamo più..fa il cazzo che gli pare e nessuno gli dice niente
    dei tifosi se ne sbatte...
    io non vorrei che fosse in comubutta coi nuovi acquirenti ..quella è la fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Il Milan per il proprio centrocampo e per il proprio gruppo cercava esperienza, professionalità e voglia di far bene. In te ha trovato queste componenti che sono quindi alla base del contratto che ci legherà con reciproca soddisfazione fino al 30 giugno 2018. In bocca al lupo con la nostra maglia!


    questo è pigliare per il culo i tifosi

    RispondiElimina
  3. Ormai lo schifo e la nausea per queste MERDE è talmente arrivato al limite che non me ne frega più un cazzo di chi prendono, chi vendono ecc.. Poi secondo me quella dei cinesi o è l'ennesima presa per il culo o questi hanno gli stessi soldi di Manenti, cioè non riescono a garantire un prestito con OBBLIGO di riscatto per nessun giocatore, quindi che cinesi sono? Dove stanno i fantabliardi?? Se davvero esistono quali intenzione hanno? Andassero tutti a fare in culo, intanto la goduria sarà uno stadio ormai desolatamente DESERTO con meno abbonati del Cagliari. E comunque per sabato o domenica, quando cazzo gioca l' Ac Merda, solo un urlo : FORZA TORO! FORZA SINISA! Umilia queste merde.

    RispondiElimina
  4. e domenica si riparte da dove si era finitooo FORZA TOROOOO!!!

    STADIO VUOTO e ovviamente della partita non me ne fotte una minchia me ne andrò al mare!! A vedere pentolacci e mortovivo ci vadano quelle merde!!

    RispondiElimina
  5. Hanno messo la foto di Sosa con la maglia del Bayern e non del Besiktas ma che ci prendono per scemi???

    Ma questi veramente sono arrivati a livelli inimmaginabili..una vergogna invereconda senza fine..TANTO PIPPA ERA E PIPPA E' PURE CON LA MAGLIA DEL BAYERN!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallacia alia aliam trudit

      Elimina
    2. Ho appena letto un'ultima notizia di uno scambio zaza - de sciglio ... spero sia solo l'ultima di quest'estate allucinante .
      Ma Galliani per chi lavora?

      Elimina
    3. Ho appena letto un'ultima notizia di uno scambio zaza - de sciglio ... spero sia solo l'ultima di quest'estate allucinante .
      Ma Galliani per chi lavora?

      Elimina
  6. AHAHAHAHAHAHA la foto di 8 anni fa !!! E pensare che una volta la comunicazione era il loro pezzo forte, oggi tutta Italia e tutta Europa gli ride dietro. E comunque chi critica e si incazza ma resta anche solo abbonato alle pay, contribuisce a finanziare i successi dei gobbi, alle pay tv calcio, solo tifosi gobbi dovrebbero restare

    RispondiElimina
  7. la strafottenza di questa società nei confronti dei tifosi è impressionante

    RispondiElimina
  8. Anche Zaza ci vogliono fare ingoiare ora? Senza vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nihil inimicus quam sibi ipse

      Elimina
    2. Quanto guadagna a skuola
      Profizzù lei sta inguaiato aghhhhhbbb

      Elimina
    3. Ciao psycho

      Elimina
    4. Sono tornati a trovarci contemporaneamente jeps e psycho... solo un caso?

      Elimina
  9. E noi facciamo vedere la strafottenza verso questi parassiti e qui bidonazzi in campo..
    Niente abbonamenti, stadio vuoto, niente pay tv, intanto Premium sta colando a picco con perdite di 150 mln di euro all'anno..
    E l'ac giannino senza coppe? -100 mln quest'anno, cosi come l'anno passato e pure il prossimo anno senza coppe e altri 100 mln da ripianare..
    Dai dai si arriverà al dunque..vedrete questione di tempo e ci faremo grosse risate..

    RispondiElimina
  10. CHI VA ALLO STADIO E' PIù MERDA DEL GOBBO E DEL NANO MESSI INSIEME

    RispondiElimina
  11. quindi vendiamo Bacca e qualcun altro immagino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bacca in prestito alla lazio con stipendio pagato. a meno che da qui alla fine del calciomerk non si rompa manzu. allora, bacca oin prestito ai gobbi, stipendio pagato, più opzione su 20% azioni mediaset al prezzo minimo degli ultimi dieci anni.

      Elimina
    2. ci metterei anche De Sciglio vista la recente rivalutazione

      Elimina
  12. Qualcuno ha il dato ufficiale su quanti abbonamenti siano stati sottoscritti fino ad ora??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ! sono rimasto ai famosi 6000 ! ma non penso siano molti di più (ci mancherebbe)!
      CM72

      Elimina
  13. Non capite proprio niente di calcio, oggi a vomitare veleno su Sosa proprio come per Kucka un anno fa, peccato che Kuco sia poi stato uno dei migliori della squadra, e per quello che è stato speso per averlo una grande operazione!
    Siete solo un branco ci pidocchi di voi tifosi occasionali la squadra non sa che farsene, meglio uno stadio vuoto che la gente a fischiare

    Il Fattucchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto in un post precedente...
      Sed:
      Repetita Juvant..
      Tornatene nel tuo blog di sfigati con relativo nullo cervello all'ammasso,
      E NN ROMPERCI ULTERIORMENTE IL CAZZO !

      Elimina
  14. MONTOLIVO MIGLIOR INTERDITORE SERIE A. NON SCHERZIAMO INTOCCABILE TRA 3 ANNI DIVENTA DIRIGENTE SICURO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra 3 anni, pezzo di merda, sarà come nn fosse mai esistito....
      Mortovivo? Minchiolivo ? Mosciolivo? MerdolivO ???
      KI.......????????

      Elimina
  15. Abbiamo 27 centravanti cosa ci dovremmo fare con Zaza? Il brodo o il macinato?

    RispondiElimina
  16. Il rigorista! :-)))

    RispondiElimina
  17. Branco di disadattati da tastiera leggete bene quello che vi scrivo , la cartina di tornasole di tutta la trattativa con i cinesi e la validità del futuro progetto Milan sta tutta racchiusa in questa trattativa minore. Se e dico se , Diawara sarà acquisito con prestito oneroso con diritto di riscatto vorrà dire che un futuro c'è, che l'operazione sarà concordata di sicuro con i cinesi e che Fassone ha spiegato loro l'importanza di questo acquisto . Era, data la mia esperienza lavorativa , l'operazione che aspettavo perché dove non ci sono informazioni dirette ci si arriva coi riscontri oggettivi non si scappa. Qui c'è riscontro tecnico è quello economico perché con un diciannovenne di ottime potenzialità non ci si rimette quasi mai e se i cinesi esistono realmente è chiaro che preferiscono un Milan in Europa che fuori. Cosa che Berlusconi può anche non gradire se solo in Europa League perché ci sarebbe la scura del Financial Fair Play che potrebbe andare ad ostacolare trattative future per pochi milioni subito edate rottame l'esonero di Mihajlovic va a letto in questo senso ,per la cessione della società era meglio un Milan fuori dall'Europa almeno che non fosse Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO OP49

      Elimina
    2. Ricordate gente che Galliani ha i suoi lati belli, uomo sagace di grande esperienza nel calciomercato, fascino, classe è aplomb fanno del nostro direttore sportivo un monumento vivente al football. Chi fra qualche anno non rimpiangerà i mitici tre giorni del Condor o vedendo una cravatta gialla ho una pelata non penserà all'uomo che ha creato il calcio mercato moderno. Chi è dico chi, tra voi quando uscirà la parola cena di lavoro non gli appariva davanti il non del tutto laureato Adriano. Insomma con l'addio di Adriano Galliani è Silvio Berlusconi si chiude una grande pagina di calcio italiano ma soprattutto quando Condor si eclisserà all'orizzonte a tutti voi che l'avrei criticato so benissimo che una lacrimuccia vi scenderà sul viso.

      La Saggezza

      Elimina
    3. Diawara?! Ahahahahah! Al massimo il panzone prenderà quello che giocava nel Torino vent'anni fa.

      L

      Elimina
    4. Una perla indimenticabile...

      Elimina
  18. Dobbiamo andare su ZAZA vendendo Adriano e Bacca allora potremmo arrivare tra le prime sei in A.

    John78

    RispondiElimina
  19. Attenzione, senza Galliani Berlusconi non sarebbe mai stato il presidente mondiale piu' vincente e avrebbe mollato l'osso molto prima. Adesso comunque, ho la sensazione che tra qualche annetto ci sara' lo sfascio rossonero (spero di sbagliarmi, sinceramente), con danno incalcolabile per il calcio italiano, che in questi tempi di terribile crisi nazionale, e' l'unico prodotto competitivo.

    Nerorosso

    RispondiElimina
  20. I China hanno capito Dell importanza Dell adrianone nazionale e lo vogliono trattenere ad oltranza. Per fortuna non sono stolti come voi. Tre anni e la Champions sarà nostra

    RispondiElimina
  21. Ehi ciao a tutti, sono il coglione che oggi si è fatto il selfie col principito. Domenica vado a incitare i ragazzi del dottor galliani e lascio la moglie a casa, divertitevi pure!

    RispondiElimina
  22. finisce che bisogna rifondare il milan. cioè un altro milan. i tifosi possono darsi un capo con un po' di testa, La Scala e chi sa lui per esempio, ma altri possono uscire. e fondare una nuova società che raccolga l'eredità morale e sportiva del vecchio milan. io, ridete finchè vi pare, non vedo altra soluzione.

    RispondiElimina
  23. Base di intesa trovata tra Napoli e Bologna per Amidou Diawara. Il giocatore, per il quale oggi il Milan ha avuto un incontro con i rossoblu per provare ad accelerare, potrebbe essere destinato agli azzurri secondo Sky Sports. Per la chiusura dell'affare però, al momento mancano l'accordo con il guineano e il suo entourage.


    E figuriamoci
    Dai che il merda ci porta rincon

    RispondiElimina
  24. cari disadattati, che non avete ancora capito il succo di tutta la faccenda.
    il calcio è questo, cioè?
    ma no! eterno disadattato che sei. l'Italia, è questa. e io sono il più italiano di tutti. l'unica differenza è che io lo faccio alla luce del sole e in faccia al mondo italiano, quello che conta, cioè quello adattato, che infatti o tace, o applaude addirittura, mentre voi… Voi? Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!
    Gajani

    RispondiElimina
  25. Benvenuto Sosa...io lascio parlare il campo non come tanti che insultano senza motivo e aprono il becco tanto per dir qualche cazzata! Bravo Galliani...il calciatore se l'ha scelto Montella un motivo ci sarà! Poi mi raccomando se si dovesse rivelare un buon acquisto tutti a esultare eh!

    RispondiElimina
  26. Io mio nome completo è jeps Galliani

    RispondiElimina
  27. Vermaelen alla Roma è in prestito
    Noi rinnoviamo tre anni a zappata e Vergara
    È inutile c'è solo malafede in questo club

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!!! Bravo questo Vermaelen... Eh ma Sabatini guai a toccarlo...

      Elimina
    2. Eh ma gobbani guai a toccarlo.. ..vergognati utente !
      CM72

      Elimina
    3. Buttati sotto il Frecciarossa, fai un favore al mondo e nn dovrai più preoccuparti del Wi Fi

      Elimina
  28. L'unica cosa veramente importante è che finalmente questa putrida dirigenza se ne andrà in ogni caso. Questo mi fa mettere in secondo piano tutte le nefandezze che hanno impunemente e pervicacemente effettuato specialmente negli ultimi 5 anni ai danni di questo nostro derelitto Milan. Quando i cinesi entreranno a pieno titolo nel Milan, questa dirigenza sparirà, e con lei finiranno le bugie di tanti anni con le relative prese per il culo (scusate ma ci vuole ...) ed il pochissimo rispetto della tifoseria del Milan.
    La maglia del Milan pretende e merita rispetto (come i suoi tifosi) !!
    Un saluto a tutti
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo!! è un piacere sentirti!
      CM72

      Elimina
    2. CM72 = Cazzone Merdiano

      Elimina
  29. Chiaro no vendi Bacca copri Zaza ... che stronzi sono questi

    RispondiElimina
  30. Aaaaaahhhhh Una squadra non puo'fare fuori uno dei migliori dirigenti in europa proprio quando non hanno un centesimo da spendere è un azzardo che potrebbe pagare caro per quelli i Cinesi sono aggrappati a Galliani.

    Watson

    RispondiElimina
  31. Speriano arrivino Arbeloa e Caceres per completare la rosa. Pekkato per Matri era prezioso.

    RispondiElimina
  32. Lo ripeto occhio alla stecca finale Balotelli tris, potrebbe essere il regalo di merda di addio dello scrotondor

    RispondiElimina
  33. Milan, blitz per Salah.

    Sa lapadula, condor che mangia e che ciula, bididibodidibu, compra un sosa in Perù, compra un vangioni anche tu

    RispondiElimina
  34. Qua l'unica pista che vedo è quella che si sono pippati i beoti che aspettavano ibra e compagnia cantante.

    Il milan è una barzelletta, una carovana composta da nani, giullari, e ballerine

    Prenderne atto immediatamente

    RispondiElimina
  35. #MAVAACAGHERVANGIONI

    RispondiElimina
  36. #MAVAACAGHERLAPADULA

    RispondiElimina
  37. #MAVAACAGHERVERGARA

    RispondiElimina
  38. #MAVAACAGHERZAPATA

    RispondiElimina
  39. #MAVAACAGHERMONTOLIVO

    RispondiElimina
  40. Mazzabubù quanti analfabeti-terùn-lombrichi ci stan quaggiú?
    ..non lo sapete ?
    Vergogna sono almeno 3 come i cavalieri dell'Apocalipse now
    CM72 cinghialazzi eternamente cannavazzo e ik ristoratore fallito magnatore de merda triestin che la (s)bora?se lo porti agli inferi

    RispondiElimina
  41. Noto con piacere che dopo qualche mese è tornato a commentare quello che scommetteva sulla qualificazione in champions...ti sei dato alla macchia ma non abbiamo dimenticato E SE C'È UNO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO QUESTO SEI TU.
    Se poi Sosa fa bene? La domanda potrebbe anche essere "e se facesse bene Bonera accanto a Romagnoli?" Ahahah...
    Tanto dopo che avrà fatto cagare il tuo Sosa tu SPARIRAI di nuovo come dopo il Sassuolo in E.L. ed il giannino all'asciutto, altro che champions.
    Invece il troll che imperversa facile in un blog allo sbando, il troll cornuto e figlio di puttana che si riconosce dalla prima riga, continua a non contare un cazzo anche se scrive 40 commenti al giorno.
    Quello che passa nell'informazione è che i tifosi milanisti sono il rivolta sul web...continua pure cane bastardo fin quando un colpo (uno solo) non ti raggiungerà.
    Cari fratelli rossoneri, ormai gli aggettivi sono esauriti.
    Con una partecipazione diversa alle azioni societarie l'azione contro gli amministratori per danno procurato potrebbe essere realistica. In questa situazione quello che sarebbe da fare è invece altro, non si fa e ne deduco che tra i veri tifosi sono troppe le persone per bene...buon per loro, ma sperare che CREPINO PRESTO si può. È quello che merita chi provoca scientemente e continuativamente.
    I cinesi? Faranno esperienza, avranno per ora le mani legate, se non è così peggio per loro.
    Mi associo: STADIO VUOTO E NIENTE TV....E IN CULO A LORO!
    Vale

    RispondiElimina
  42. MM = MERDA MOLLE.

    Vale

    RispondiElimina
  43. FARINA MOLTO MEGLIO DI BERLUSCONI.
    Da come sta andando via si qualifica.
    IL CRAVATTARO GIALLO PEGGIOR DIRIGENTE (?) DELLA STORIA DEL CALCIO.
    Secondo me lo fa apposta perché la bile lo divora e vorrebbe vendicarsi. Non fosse così sarebbe semplicemente ridicolo e patetico.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente dovremmo andare sotto il balcone di Galliani a chiedergli di rimanere! Qualche errore l'ha fatto ma: 5 champions, 8 scudi, 6 supercoppe italiane, 5 supercoppe uefa, 3 intercontinentali e un mondiale per club (spero di non dimenticare niente)! Senza dimenticare tutte le finali disputate e tutte le qualificazioni ottenute...

      Carlo Pellegatti

      Elimina
  44. Affonda tu w quella fetida città palenmo da bombardare a tappeto col NAPALM se sai cos' e CAPRAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suca coglione figlio di troia.
      Solo la tua casa è da bombardare...ma basterebbe anche meno...un colpo solo.
      Vale

      Elimina
    2. Io ricordo: Demetrio Albertini Carlo Ancelotti Roberto Baggio Franco Baresi Oliver Bierhoff Zvonimir Boban Alessandro Costacurta Leonardo De Araujo Ronaldo De Assis Moreira Marcel Desailly Nelson Dida Roberto Donadoni Sérgio Cláudio Dos Santos Marcos Evangelista de Morais Alberigo Evani Filippo Galli Giovanni Galli Ruud Gullit Filippo Inzaghi Paolo Maldini Daniele Massaro Alessandro Nesta Andrea Pirlo Frank Rijkaard Sebastiano Rossi Manuel Rui Costa Dejan Savicevic Andriy Shevchenko Marco Simone Jaap Stam Mauro Tassotti Marco Van Basten George Weah + Ibra - Kaka - Balotelli - El Shaarawy - Gattuso - Seedorf - Van Bommell Thiago Silva ecc. Insomma: io Traorè e Taiwo glieli perdono! Il tutto in più buttando 50mln e finendo in mano a Fassone il c....one viziato e senza alcuna esperienza!

      Elimina
  45. Caro CM72 non posso spendere parole rassicuranti.
    Montanelli disse che si augurava quell'individuo anche in Vaticano perché solo così ci si poteva "vaccinare".
    Non me lo auguro, ma saltasse il passaggio di proprietà, ci sarebbe un altro vaccino.
    Che vadano ancora avanti questi individui? Mostrerebbero ancora di più al mondo intero quello CHE SONO.
    Nessuno avrebbe più dubbi (il troll è già nessuno): Berlusconi e Galliani la vergogna della storia del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani in apparenza e' persona viscida e opportunista, ma bisogna riconoscere le sue enormi doti come dirigente, secondo a nessuno (Moggi incluso). Se il Milan è riuscito a sopravvivere negli ultimi anni (da quando SB ha chiuso i rubinetti) è solo ed esclusivamente per merito suo. Capace di fare operazioni impossibili tipo l'acquisto di Ibra o di Balotelli, capace di stare al tavolo con squali come Raiola o Perez e uscirne da vincitore. Il Milan pagherà questa mossa di Fassobe a carissimo prezzo.

      Jackmaldini

      Elimina
  46. Vale dovremmo andare sotto il balcone di Galliani a chiedergli di restare a vita! Qualche errore l'ha fatto ma: 5 champions, 8 scudi, 6 supercoppe italiane, 5 supercoppe uefa, 3 intercontinentali e un mondiale per club (spero di non dimenticare niente)! Senza dimenticare tutte le finali disputate e tutte le qualificazioni ottenute

    Cristiano Ruiu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terza intercontinentale me la sono sognata immaginando il tricheco esultante.
      Sotto il balcone non va bene.
      Meglio dal balcone superiore...si può pisciare giù.
      Pagano Rinchiu

      Elimina
  47. Adriano Galliani e l'unico vero Valore Aggiunto al Milan, soprattutto negli ultimi anni. Se siamo rimasti a galla il merito è tutto suo. La perdita d'immagine che si avrebbe allira sarebbe addirittura peggiore per quelli i cinesi lo fanno Vice Presidente Vicario in Pectore Plenipotenziario.

    Leonardo Sciascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pesce palla e il tricheco non hanno bisogno di restare a galla, vanno anche giù, meglio se con un masso al collo.
      Giuseppe Verga

      Elimina
  48. Spellagatti, Spellagatti...
    Guido ki ??? Cavalcanti...???
    Se fossi foco è l'incipit del celeberrimo sonetto di Cecco Angiolieri......
    KE FIGURA DI MERDA APOTROPAICA!
    KE TARTATIN DI SPUTAZZA !!!!
    Bevi con l'acqua così da nn pigliare abbagli....tipo:
    Ke spettacolo il Lurido a dieta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memorandum:
      Troll, provocatori, rubentini e prescritti sotto mentite spoglie , Psyco ed affini, semplici coglioni, fetecchie e fetenti e varie...:
      ANDATEVENE AFFANCULO !

      Elimina
    2. Ancora nn ti hanno anmazzato ristoradù della verga di tuo nonno
      Pussa in foiba
      ...

      Elimina
    3. Attento coglione...
      lascia stare il discorso foibe...
      Sempre alla polizia postale potrei rivolgermi
      Perché come per gli ebrei e relativi campi è un tema non digeribile...
      Vorrei che al tal Op tu potessi dirglielo in faccia...Mi sa che in breve tempo ne ritroveresti senza...e pure zoppo per il resto dei tuoi miserabili gg.

      Elimina
    4. Rivolgiti pure all OTAN se sai cos' e tanghero da 2 soldi Pŕrrrffff
      Lavoratore Catch me if u can
      Smerdatoooo tu e i tuoi foibini ahhhhhhb

      Elimina
  49. Io penso che l'artefice di tutto questo merdaio sia lo sporcaccione rancoroso e vendicativo con il parrucchino arancione
    il suo sicario deve solo stare attento prrchè ci sono in giro tanti matti e qualcuno tifa milan e se gli mettono le mani addosso
    rimpiangerà di aver ritirato le dimissioni.

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  50. La scala l'ha sparata grossa ... E chi la vota l'azione ?? Per il resto mi pare di capire che la dirigenza punti all'Europa league pensando di avere già il potenziale adatto . Nel caso con qualche aggiustino a gennaio . Una domanda : ma quanto ci hanno dato per matri? Non sono riuscito a trovare la cifra da nessuna parte. Il curioso

    RispondiElimina
  51. Chiaro no vendi Bacca copri Zaza ... che stronzi sono questi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari