Nessun problema

// 58 commenti
La squadra fantasma, che è giunta dietro il Sassuolo, è persino peggiorata nella rosa e da noi non vuole venire nessuno.

58 commenti:

  1. Ahahahhahahahah
    Il preliminare ora a fine luglio
    Però son tutti tranquilli
    Poi ci diranno no ma ad agosto è tutto chiuso se ne riparla a settembre

    RispondiElimina
  2. Via donnarumma per 150 milioni, con quelli fai

    Lloris
    Caceres romagnoli hummels Adriano
    Payet verratti Bonaventura
    Pjaca vardy candreva

    TopMilan, meglio anche della rubentus col pipita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderei Rugani al posto di Hummels, difesa italiana dei prossimi 10 anni

      Elimina
    2. Rugani è una pippa pompata da tuttosbor

      Elimina
  3. Da noi non vuole venire nessuno? Offri degli ingaggi più alti e vedrai quanta gente arriva altro che balle, non vivete nel mondo delle favole se andassimo dal Real Madrid a offrire 250 milioni di euro (veri però non quelli dei vostri giornali), Cristiano Ronaldo e gli offrissimo il doppio di quello che prende ak Real di ingaggio sarebbe dei nostri in 24 Ore Babi, sono professionisti cioè mercenari del football, anche i famosi progetti nel calcio non esistono, sei ai denari , dei denari veri, in 20 giorni fai una delle squadre più forti d'Italia e d'Europa. Prendere i campioni sono capaci tutti basta solo pagarli e magari dare un'occhiata che non siano rotti. Tra l'altro devo dire che l'altra sera ho visto un giocatore che se non fosse da noi sarebbe iper valutato, non vi dico neanche chi è perché sarebbe come parlare al vento. Un centrocampista importante è un centrale destro anche capace di impostare e siamo a posto lasciare i croati in Croazia e i fenomeni mediatici alle altre squadre , con un allenatore come Montella che non ha niente di speciale ma è un vero tecnico vedrete che ci toglieremo delle soddisfazioni state boni.La Saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia, che mutandine indossi?
      Sei Ruiu en travesti?
      Bandenere70

      Elimina
    2. ti riferisci forse a Suso? o a Bojan? a meno che… Elshaa?

      Elimina
  4. Una curiosità sulle prossime mosse di mercato dei rossoneri è stata rivelata ieri da Milan Tv. Il canale tematico rossonero, infatti, ha svelato che la società ha chiesto ai giocatori attualmente in rosa di lasciare liberi quattro numeri. Ovvero il 9, il 15, il 19 e il 33.


    Il 33 arbeloa XD

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda la cessione del club, io rimango ancorato alla mia posizione, che è quella di non avere, e non divulgare CERTEZZE !!!
    Solo una cosa ritengo CERTA !!! qualora , x l'ennesima volta, non dovesse vendere, considererei persa la GUERRA (non la battaglia) nei loro confronti. Perché se mai cederà (e prima o poi lo farà), sarà solo ed esclusivamente x palesi motivi di "VECCHIAIA", ma sicuramente non a causa delle proteste sul web !!!!
    In questo macabro scenario, che certamente non auguro, ognuno sarà libero di vivere e gestire a modo suo la palese sconfitta, perchè di quello si tratterebbe !!! l'importante,è che ognuno abbia l'onestà di AMMETTERLO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  6. Ciao CM72. Non credo che la società sia in guerra coi tifosi, semplicemente se ne fotte. Per quanto mi riguarda se il Milan non viene ceduto, mi allontanerò dall'interesse verso la squadra, senza problemi. Fine.
    Sono d'accordo che per noi sarebbe una sconfitta, ma per loro a che prezzo? La società si troverebbe con la maggior parte del tifo contro, ma soprattutto con passivi di bilancio mostruosi e con umiliazioni sportive a tutto spiano. Una prospettiva crepuscolare per gli ultimi anni dei due infami, non trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! è proprio x questo motivo che ho ancora la "SPERANZA" che finalmente si decida a vendere ! che è anche la teoria dell'avvocato La scala ! però boh ! continuano a rinviare, è il mercato è fermo !vedremo.....
      Comunque, che se ne fottano o no di noi, se non cede, x noi la guerra è FINITA !!! AMEN
      CM72

      Elimina
    2. Non ho certezze, siamo sconfitti, lo dico senza ironia,ma colmo di tristezza. Non ho soluzioni,mi sento solo, come credo tutti voi. Ma ho una perplessità. Abbiamo combattuto? O forse siamo l' unica tifoseria che si è arresa senza colpo ferire ? Dilaniata dal nostro passato, presidente ? Il male più grave fu lo scioglimento della Fossa, l' anima del tifo,, l' anima del vero popolo Milan. Mark Hateley. Un saluto a CM72

      Elimina
    3. Ciao Attila ! ti saluto con enorme piacere !
      Noi dal web più di tanto non possiamo fare, purtroppo la differenza in questa (guerra) la sta facendo la mancanza di una tifoseria organizzata seria, una tifoseria che pensi solo al bene del milan, non come quella attuale, che esprime il proprio dissenso proprio nei confronti di possibili acquirenti cinesi......chissà come mai......
      Purtroppo, e mi ripeto, se non vende, la guerra è persa, e personalmente anche finita.....proprio come il milan !
      Con infinita stima !
      CM72

      Elimina
    4. È amaro. Ma è La Verità. Noi ci intendiamo al volo. Stima ricambiata. Però non arrendiamoci dài. Sarà che sono un ex Fossa. Però che rabbia e che nodo allo stomaco. Ciao. Mark Hateley.

      Elimina
    5. Ciao Attila, vedrò cosa posso fare, ma se continuasse così, sarà dura continuare a lottare !!! ci proverò ,lo giuro !
      Ciao . CM72

      Elimina
  7. Quello del lasciar liberi alcuni numeri di maglia è la classica pagliacciata creata ad arte per gli abbonebeti. Le altre poche chiacchiere e si rinforzano invece questi qui credendosi ancora una grande del calcio vanno avanti con queste pagliacciate ridicole che potevano avere un senso 15 anni fa.

    RispondiElimina
  8. grenier altro rottame dopo sosa, merdarugani e pavomerda. che SCHIFO di nomi.

    RispondiElimina
  9. ahahah credono di strappare abbonamenti con ste cazzate

    RispondiElimina
  10. Ciao CM72, come stai fratello ? Mi trovo sempre d'accordo con te, una cosa è certa: sarà dura la battaglia ... Letto l'editoriale di Tomasello, qualcuno che ha il coraggio di criticare direttamente e ci mette la faccia. Il problema è solamente uno: Berlusconi sta cercando di includere clausule aggiuntive o sta cercando di alzare il prezzo..ovvio che vada per le lunghe e tutto a scapito del Milan. Purtroppo fa la cosa che ha sempre fatto, perseguire i propri interessi. Very simple ... Qui Galliani non c'entra, lui è solamente il braccio.
    Un caro saluto.
    TS72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello, Milan a parte sto bene......
      Eh!, certo che se il nano tira troppo la corda, rischia di spezzarsi ! e nel frattempo la rosa continua ad essere esattamente la stessa : 'na chiavica !!!
      Ti saluto fratello coetaneo !!
      CM72

      Elimina
  11. NO ALL'IINTEGRALISMO, VIA I MUSULMANI DALL'EUROPA. EUROPA LIBERA

    RispondiElimina
  12. Ma cosa aspettano a tirare una nucleare a sti pezzi di merda ? CARNE DI PORCO E BIRRA

    RispondiElimina
  13. Ultimimissima voce che conoscendo il porco lurido, potrebbe rivelarsi veritiera.
    Il Milan fa un pensierino a Hernanes.................e te pareva che non andava a marmellare coi suoi amici gobbi.
    La vittoria di ieri sera può portare solo danni, immaginatevi se dovessimo vincerne qualcun'altra, subito il bastardo direbbe: "visto che siamo competitivi ".
    il Primario

    RispondiElimina
  14. Estirpare il male presidenziale dal nostro Milan. Una preghiera ogni giorno per ciascuno. Credenti e no. E chissà che qualcuno ci ascolti e ce ne liberi. FORZA MILANISTI. FdL

    RispondiElimina
  15. Io lo dico da tempo che Hernan se lo piglia lui

    RispondiElimina
  16. Cena a Zagabria, cena a Ibiza, cena a Valencia, ricena a Ibiza e poi vai con le porcate al Forte.
    Che spettacolo il nostro a.d. al lavoro........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spettacolo siete te, op, stuv, il petomane, il primario, Vale, cm 72 e molti altri che ormai siete diventati le autentiche machiette del blog, zelig in confronto vi fa un baffo.........
      Paul 86

      Elimina
    2. Paul ricordati che sei un imbecille.


      Tyler Durden

      Elimina
    3. povero,povero , povero mentecatto, provocatore rompicoglioni,
      scommetto ke mentre scrivi le lodi del porco lurido gobbo, ti scompisci dalle risate....
      ormai ke dire ? Dopo il totale disprezzo, è subentrata l'indifferenza totale....neppure come concime ti userei....di fior di mascalzoni meglio di te è pieno il mondo....
      Divertiti fin ke puoi.....

      Elimina
    4. Sempre onorato di,essere citato insieme agli amici di cui sopra... Poveretto

      Elimina
  17. Paul, N'CUL A MAMM'T.

    W RIVERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brav' fratè ! ie'l 'si scruccat, 'si fatt bbon !!'ca cullù ye 'nu strunzon ! 'occ vè a fè ngul, ess 'u nanett e 'u gobb trippon !!!! ahahahahahah !!!!!
      CM72

      Elimina
    2. Bella compà

      W RIVERA (nani e luridi in galera)

      Elimina
  18. Meglio le troie minorenni e le merde leccaculo come voi allora. Sparati.

    RispondiElimina
  19. Noto che la discussione sta prendendo una piega un po' volgare, ricordate sempre che state parlando della società più vincenti al mondo, la società che ha un suo stile, lo stile Milan non passiamo da juventini qualsiasi. La saggezza

    RispondiElimina
  20. Lasciando un tantino perdere le frasi volgari e scurrili, parliamo finalmente un pochino anche di calcio.
    Ieri prima uscita e vittoria che infonde un tantino di fiducia. D'accordo, il calcio d'estate lascia il tempo che trova, ma Montella sta cercando di dare un senso logico alla squadra, un pochino smarrito negli ultimi anni.
    A me piace perchè capisce di calcio , ha idee, entusiasmo, e soprattutto lo vedo come una persona molto umile.
    Sperando che questa società un po' disastratina gli metta a disposizione qualche nuovo rinforzo, lasciamolo lavorare in pace, se il buon giorno si vede dal mattino..........
    Un ultima cosa, onde evitare di intasare il blog di volgarità, inviterei op e molti altri a non rispondere ai provocatori, molte volte è un tantino meglio non poregere l'altra guancia.
    beppe

    RispondiElimina
  21. chi di voi ha twitter dite a Campopiano che Galatioto è a Milano, per fininvest è tutto fatto si aspetta solo i cinesi

    RispondiElimina
  22. DOVE CAZZO SONO I 100 MILIONI DEI CINESI MANGIATOPI???
    NEMMENO AI TEMPI DI MORAZZONI,GIANNI NARDI E FARINA ERAVAMO CONCIATI COSI!!!


    RispondiElimina
  23. non è che montella non può fare a meno di suso, o di altri, è che s'arrangia con quello che c'è. suso in spagna era/è considerato un giocatore senza senso. insomma la classica preda del condor. suso deve farne assai di partite buone (vere) per dimostrare il contrario.

    RispondiElimina
  24. Noto che qualcuno ancora spera si prenda Pjaca. Il croato va dai gobbi. Fine delle illusioni:
    Considero Bacca già ceduto, il giocatore per restare vorrebbe una squadra competitiva se non vincente, per tutta risposta loro cercano di chiuderne la cessione.
    Nessuno al mondo è allettato dall'idea di poter prendere Montolivo, Poli, Bertolacci, Honda? Evidentemente no.
    Il punto è che il mercato si fa in base a quelli di cui ci si libera (solo perché a fine contratto) non in base a quello che servirebbe, ma quello che è ridicolo è che si sovraccarica la rosa di altre pippe che resteranno ancorate sino a scadenza.
    Sino a quando ci saranno Berlusconi e Galliani NON CI SARA' MILAN!
    5 anni di nefandezze sono un'eternità. Vorrei vedere uno dei sostenitori di quei due cornificato per 5 anni dalla moglie, potrebbe sempre dire "per 20 anni è stata una moglie esemplare"...il duo in questione lo è stato solo per 10.
    DEL PASSATO REMOTO NON MI FREGA UN CAZZO, CHI GIUSTIFICA IL PRESENTE TRINCERANDOSI DIETRO A QUEL PASSATO NON E' UN TIFOSO DEL MILAN MA UN SERVO DI QUEI DUE E DEL PROGETTO CHE LORO HANNO SEMPRE AVUTO.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Chi parteggia per i due bastardi ha ma madre zoccola e il padre non pervenuto.

    RispondiElimina
  26. Oggi vomitate bile, ieri avevate il poster di suma in camera.
    #iostoconpaul86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi vomito bile, ma okkio che prima o poi ti faccio CAGARE SANGUE........pollo avvisato......!?

      PS vogliate scusarmi x il linguaggio .....colorito !
      CM72

      Elimina
  27. ma il dott. Watson oggi non annuncia il comunicato ufficiale Fininvest di smentita?
    dov'è questo signore, oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre qui. Mi fa piacere che mi pensi sempre :)

      Invece il comunicato di Batman e Robin li?

      Pensi di poterti considerare più tifoso? Aaaah che simpatica canaglia

      Elimina
    2. gente come te, con quello che hai fatto e detto, sarà sempre con me, fin quando non sparirà da qui per la vergogna.
      te l'ho già detto.
      e quello che dico, io faccio.

      Elimina
    3. Interessante!! Credo proprio che non potrò più dormire la notte... Aiaiaiiii come farò.

      Visto che mercato sontuoso? I tuoi amici Silviuccio e Adrianone stanno facendo faville.

      Elimina
    4. Nn mi è chiaro con ki tu ce l'abbia. ....
      Io ho già detto Ke ritengo aria fritta e puzzolente tutto quanto pennivendoli appecorati o pseudo scribacchini accreditati e quindi addentro alle segrete cose strombazzano x ogni dove e ogni santo giorno
      Quando e sopratutto, se, ci sarà l'ufficialità si potrà forse voltare pagina
      ad oggi il rinco puttaniere è rintanato ad Arcore,
      e il Lurido porco Giuda è in vacanza in Spagna meditando come poter al meglio inculare i tifosi, e garantirsi una liquidazione Ke è ad oggi divenuta esponenziale come il prezzo di Pogba.
      Ora osservo lo svolgersi di questa telenovela, un remake dello scorso anno con distaccata curiosità!
      LA VERITÀ È BANALE
      SIAMO IN MANO AD UN VECCHIO AFFETTO DA DEMENZA E AD UN CRAPULA AFFETTO DA BULIMIA PERMANENTE!
      QUESTA È LA TRISTE REALTÀ VI PIACCIA O MENO,
      PRENDETENE ATTO E FATELA FINITA!

      Elimina
    5. Riferito ad ano 20:49

      Elimina
  28. La Proprieta' non vuole regalare il Milan tutto qui. Invece le clausole aggiuntive sono per i tifosi al solo fine di avere campagne acquisti spumeggianti.
    Ovviamente la pletora bliggista da Trieste a Palermo sara' ostile. Fidatevi tutto previsto dal mitico. A breve grandissime novita'.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke barba Ke noia .....
      nn le riferisci le novità ??
      Cazzari pezzi di merda infarinati,
      NN SAPETE UN CAZZO
      NN VALETE UN CAZZO
      NN CAPITE UN CAZZO
      DOVRESTE ELIMINARVI CON L'AUTOCOMBUSTIONE!

      Elimina
    2. Crisalide grande cazzaro dai su dicci la verita'.....
      Da bambino sei stato stuprato vero?

      Elimina
  29. Avete letto il twitter di Maldo sul Tasso?
    Per me e' ripugnante. Quel cazzone di Maldo parla come se fosse il Presidente del Milan. Ottimo che e' fuori dalla Societa'. NONLAMERITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, un coglione come te sa anche leggere?

      Elimina
  30. 20 gg fa...al mister e 'stato comunicato che il budget era 80 mln piu saldo negativo ( e visto che Bacca lo vogliono vendere...un totale di 110)...dopo 20 gg di rinvii...il budget e diventato 50 piu eventuale saldo negativo...il fatto e dovuto all 'accordo che prevede l'utilizzo dolo della meta 'della clausola dei 1000 mln che i cinesi anticiperebbero a garanzia prima del closing...e di sti 50 manco tutti subito...ma 15 a fine luglio...altri 15 a fine mercato..e il resto a fine anno..se non ci saranno altri cambi...questa e la minestra..quindi 30 per questo mercato piu gli eventusli 30 di bacca...ecco quindi musacchio e zelinski sui 42...e fate voi il resto....si puo smadonnare..ma ad oggi questo e '

    RispondiElimina
  31. Su TL peculano il gobbo
    Che si fa le foto in giro per il mondo e tratta gente senza soldi

    RispondiElimina
  32. dal sito il vero milanista.....berlusconi ha rifiutato l'offerta dei cinesi rappresentati da galatioto.....ahahahahahahahah

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari