Tempi brevi?

// 104 commenti
Qualcuno, parlava di tempi brevi per la cessione della società, già questa settimana e chiusura a giugno.
Non è lampante che chi dice questo non sa niente, ma non è a conoscenza nemmeno dei passi necessario per un passaggio di proprietà così oneroso.
Non si tratta di prelevare i diritti sportivi in tribunale, ma di cessioni di quote e partecipazioni e anche se ci fosse già un accordo, il tutto diventerebbe operativo comunque tra qualche mese.
Più facile l'ingresso del "fondo" proprietario passando attraverso un prestito alla società per la gestione corrente e chiusura tra qualche mese.

104 commenti:

  1. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  2. Sarete pure esperti di bilancio ma con l'italiano fate veramente schifo. Critica... ti invito a rileggere questo post a livello di punteggiatura e sintassi. Giuro che ci sono temi della prima elementare scritti meglio. Io mi vergognerei.

    RispondiElimina
  3. Disse il professore.Fatti li cazzi tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Critica: complimenti per "Qualcuno, parlava di tempi brevi". Roba che nemmeno un virtuoso come Celine potrebbe orchestrare.

      PS: Io non me li faccio i cazzi miei visto che il blog è pubblico e basta avere letto due libri in croce per dire che sto post è scritto a cazzo di cane (hai presente i libri, quelle cose con le parole stampate dentro senza immagini da colorare).

      Elimina
    2. in questo caso la virgola può essere letta come una stilettata in corpo o una rasoiata in faccia a questo Qualcuno. magari critica ha una vecchia ruggine con Qualcuno, oppure in generale con tutti quelli che parlano a vanvera secondo lei critica.
      Dux

      Elimina
    3. le virgole possono anche essere usate per fare scena, per fargli fare la mossa a certe parole eccetera. un tempo lontano manco le mettevano e forse era meglio.

      Elimina
  4. "Dei passi necessario"?
    "Non è lampante che chi dice questo non sa niente"?
    Quindi se NON è lampante che non sa, cosa è.....allampanato?
    Ma che lingua è ???????
    Ucci...ucci...sento puzza di analfabetucci forzaidiotucci...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente e fanno pure i permalosi. Roba che a leggere sto post perdi 5 punti di IQ e vai sotto a Rossonerosemper :).

      Elimina
    2. rossonerosemper è il miglior blog che esista, se hai il coraggio valli a criticare a casa loro

      Elimina
    3. e allora cosa fai qua imbecille ?
      Stattene in quel blog di merda e nn scassare il cazzo...

      Elimina
  5. Ma chi l'ha scritto questo post, topo gigio?

    RispondiElimina
  6. l'ha scritto Raiola

    RispondiElimina
  7. critica te prego: non fare come molti siti e blog che fanno finta di essere gli unici a sapere le cose!

    per il resto..

    a) il nano e' tormentato tanto tanto tanto... pero' non concede l esclusiva se non vede i soldi!..mbe questo e' amore purissimo!
    b) stupendo siparietto ieri a telelobardia.
    Franco agli Ordini " galliani si dovrebbe dimettere? nooo! primo perche' se ha la fiducia del proprietario non si deve dimettere e poi e' indicato da marina"...e vaiiiiiiiii!
    ancora..franco agli ordini"..anche la juve e' arrivata due volte settima. Come? si ma poi la juve ha cambiato dirigenza e speso 120 milioni?..e allora? lo fara' anche il milan"

    il bello che ste frasi sono state pronunciate a distanza di 2 minuti
    Quindi ..galliani non se ne andra’ ma il milan fara come la juve: cambia dirigenza e spende 120 milioni ( con 90 di passivo)

    A CASA MIA SI CHIAMA….PRENDERE PER IL CULOOOOOOOOOOOO!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che mi sono perso questa perla....

      Elimina
  8. Frengo agli ordini non conosce la vergogna ! il sumaro idem......che schifo !
    CM72

    RispondiElimina
  9. Frengo agli ordini e sumaro, coppia di coglioni spaiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo in pieno. Splendido quadretto per i due coglioni.

      Elimina
  10. Io non finirò mai di ringraziare Berlusconi e Galliani. Grazie a loro sto risparmiando un bel po' di soldini. Infatti non ho dovuto acquistare ( e penso che continuerò non so per quanto ancora) i pacchetti tv per la visione di Champions League ed Europa League. Inoltre ho anche disdetto il pacchetto CALCIO....perché se non cambia DAVVERO qualcosa questa estate..............non pagherò neppure quello.

    RispondiElimina
  11. al di la di tutto... non so come finira' sta pantomima. Ma una curiosita' la ho.
    Nano dice no. Rimane al milan . Bene. Ha tre problemi : squadra scarsa, bilancio di merda e tifosi che ( a voler essere buoni ) lo odiano.
    Come fa? come fa ad abbassare il buco di bilancio ed a fare una squadra..tie' da 4°/5° posto tranquillo e ad evitare che i prossimi abbonati del milan siano si e no 8000. Sopratutto come fa matenendo quell incapace di galliani?

    son proprio curioso perche' so che nel suo cervello bacato magari pensa che questo milan e' da 2/3 posto...ma un altro anno cosi ...mbe si dovrebbe chiudere nel cesso di arcore e non uscire piu!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la ho
      torna a scuola
      COGLIONE!

      Elimina
    2. ecco un altro leccaulo di berlusconi! non parlano avendo la lingua attaccato al culo di qualcuno . Non so pero' come fai a scrivere vivendo perennemente a 90° posizione che adori e non solo perche' ti piace riverire e ti e' piu facile tenere la lingua attaccata.
      Una cosa e' certa! fai parte di una sempre piu sparuta truppa di disadattati che vivono di riflesso che hanno bisogno di un padrone da servire e da cui ...essere serviti
      Solo che forse stavolta il padrone te lo sei scelto male. Ma riprova...un altro culo da leccare un tipo come te lo trova.Senno' muore
      MASTROYODA

      Elimina
    3. "Ma una curiosita' la ho"= e' scritto in corretto italiano. Forse suonava meglio "Ma una curiosita' l' ho", ricorrendo all'apostrofo. Ma sono scelte del redattore, de gustibus_ Di certo non e' ortograficamente sbagliato_ Giacche' su qui tutti si sforzano di scrivere in modo almeno dignitoso, appare arrogante chi si erge a maestrino che corregge; sbagliando clamorosamente, peraltro_ Spesso gli errori sono refusi, per erronea digitazione materiale o problemi con il display dei telefonini/tablet_ Se poi proprio mancano le basi, si capisce leggendo_ Coglione è chi lo dice agli altri_

      Elimina
    4. Esatto, la ho, in teoria è corretto ! quasi nessuno l scrive così, ma non è un errore...
      Coglione è chi fa notare il minimo errore, comportamento assolutamente infantile

      Elimina
  12. Non si sa se venderà, ma.............,
    di una cosa il nano può essere certo, otto milioni di milanisti alle prossime elezioni, gli romperanno il culo.
    HAI ROTTO IL CAZZO!!!

    RispondiElimina
  13. psycho si erge a maestro d'italiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. psycho non rompere i coglioni, prendi la pasticca e vai a nanna.

      Elimina
  14. Noto una certa
    somiglianza tra l'italiano di critica e di mastronicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'avete rotto er cazzo.

      Elimina
    2. DICI ?
      aaa ma questo non e' un blog di calcio ! e' un blog di membri dell'accademia della crusca..e allora dimmi amico mio ..dammi lezioni di italiano, correggi gli errori , ti prego

      MASTROYODA

      Elimina
    3. Si ! è un vizio che hanno in molti in codesto BLOGGGO !! non capiscono che la vera intelligenza consiste nel non rimarcare errori altrui.....trattasi di blog di calcio!!! oltretutto frequentati da disadattati come quella caccola che viene chiamata psycho......ahahahaha un nome una garanzia !!! ciao caccola : VAI TOMAR NO CUR.....intiende ?
      CM72

      Elimina
    4. Leggessi poi concetti profondi espressi in un italiano aulico…

      Elimina
    5. ..no cul ..x essere esatti (non è polemico)

      Elimina
  15. a critica ma come cazzo scrivi

    ERMINIO OTTONE

    RispondiElimina
  16. Che peste vi colga
    Puzzolenti bblanisti ribelli
    ..Barricate mettete a ferro e fuoco Palermafia Sporca Trieste w mil'ano

    RispondiElimina
  17. Ancelotti ha dichiatato che stava per accettare il Milan estate 2015...continuate a tirare pietre al Dottor Galliani

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei un troll non sei poi questo gran che, se non sei un troll sei veramente messo male, mamma mia

      Elimina
  18. L'infame Vale va' appeso ai cancelli del Barbera. Mentre per il mona OP solo un bel saltino. Palermafia Sporca Trieste

    Guai a voi anime prave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatte vede'...ma da uno bravo bravo bravo...!

      Elimina
    2. E' psycho... inutile si faccia vedere, troppo tardi ormai...

      Elimina
    3. Ho in mente io da dove farti fare un bel saltino...dopo averti fatto saltare ogni dentino .....
      TrT

      Elimina
  19. passato il momento del leccaculo e augurandomi che il mio italiano vi piaccia faccio a voi la domanda: come pensate che il nanetto ( il cui culo e' evidente sempre occupato da qualcuno) abbia in mente di superare i tre problemi che sono la squadra , il bilancio e il rapporto con i tifosi?
    oppure secondo voi , causalmente, nel momento della firma dell esclusiva riaffiorano i dubbi del nanetto? un caso pero' ehh!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo oramai (e da un po') il berlusca è completamente scollegato dalla realtà...non fosse Berlusconi starebbe in un ospizio e la decisione più complessa che gli farebbero prendere sarebbe (forse) cosa mangiare per cena.Pertanto ogni ragionamento basato sulla logica che noi possiamo fare credo sia del tutto inapplicabile al Berlusconi attuale: i tifosi lo odierebbero? lo odiano già, ma lui non se ne rende conto e la sua ristretta corte di buffoni gli fa credere ciò che non è; la squadra è scarsa? vedi sopra, gli fanno credere le peggio panzane, e lui se ne esce con minchiate tipo "2 Champions nei prossimi 5 anni"...c'è il bilancio: vero, pesa sui conti Fininvest: vero ma fino ad certo punto, e nulla impedisce al berlusca di tenersi un costoso giocattolo personale, i soldi non gli mancano e la "fine" è vicina..

      io soprattutto continuo a dubitare che ci sia qualcuno realmente interessato a comprare l'attuale azienda Milan (il sole24ore e affini sono autorevoli a volte si altre no), Critica francamente mi sembra sparare a caso e da quel che scrive tanto esperta di bilanci e acquisizioni non è,...io sono pessimista

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  20. Psycho, ti consiglio di usufruire della CORDATA cinese.....uno come te, cosa campa a fare ? se non vuoi farlo per la società di cui sei un peso, fallo almeno per i tuoi cari.......ahahahahahah AMMAZZATI PARASSITA DEL CAZZO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  21. Stesso copione dell'anno scorso: squadra da vomito, classifica da suicidio (il loro ben inteso), vendita maggioranza, poi forse...poi ni...poi più in là, adesso di nuovo anche Ibra...e se lo dice lo sciacallo....ahahahah STESSO IDENTICO COPIONE...NEMMENO UN PO' DI FANTASIA....il tutto comincia a diventare divertente.
    Vale

    RispondiElimina
  22. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Fatevi due calcoli e pensate a quanto tempo rimane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un grande, io per oggi lo farei così:
      Berlusconi e Galliani ricordatevi che dovete morire, fate presto che devo andare a pranzo.
      Saluti milanisti.

      Elimina
  23. cari amici di Critica, vi spiego una cosa. Quando fate marketing per lavoro, la prima cosa che salta all'occhio su questa cosa di berlusconi è un sistema di notizie, buzz, frottole, rumors, atte a far credere che ci sia qualcosa in atto. E' la prima regola della propaganda. Si chiama NARRAZIONE. Creare una storia, riempirla di cose con una sequenza temporale, e creare un immaginario.
    E' quello che sta succedendo nella comunicazione di Fininvest sul milan. Succede da una vita col berlusca. Quindi mi raccomando a voi e alla vostra intelligenza: NON FATEVI INTORTARE. E' già successo 5 anni fa, 4 anni fa, 3 anni fa, 2 anni fa, l'anno scorso.
    Cinesi, cordate, Ibra, allenatori, tentennamenti, bilanci. Fa tutto parte della NARRAZIONE. Leggete ogni notizia in questa chiave e vivrete piu' sereni.
    Morte ai traditori del Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io sono convinto che non ci sia nessun compratore, aspetto le elezioni per levarmi la soddisfazione di andare in culo al nano, a raiola, al gobbo alla zoccola a mortovivo a troiateng a balotonto ecc ecc.
      VOTATE PER CHIUNQUE MA NON PER IL NANO.

      Elimina
  24. da calciomercato com

    Fdl+forever• 09:41 - 05/05/20161110
    vendi vattene vergognati e sbrigati!

    e pesante attacco a barbara. gajani sarebbe l'uomo di marinaB, e perciò rimasto al milan, per distruggere barbara distruggendo il milan. di perdere 90mioni anno a loro non gliene frega una beata perchè fininvest ha in cassa 1,4 miardi dilly dilly dong.
    berlusconi&gajani innocenti, strumenti e pupazzi nelle unghie delle due gatte. tutte le altre femmine di casa berlusca sono nominate. insomma siamo in mano alle signore quindi zitti galanti e lasciamole lavorare.

    ieri notte il superesperto di mercato di sportitalia a proposito della trattativa come unico commento s'è fatto una risatina o due, non di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra parentesi l'esperto di sportitalia, di cui ora ovvio mi sfugge il nome orcaccia miseria, è un po' sprecato nel calcio secondo me. per il calcio d'oggi bastano e avanzano i suma, crudeli, ordine, laurisa e così, a volere strafare ci metto un gajani, appena reduce dai trionfi di madrid.
      che strano mondo è il mondo gajano. dove i valori sono invertiti, le parole impazziscono e anche il telefonino di gajani, perchè tutti i tifosi del milan lo chiamano per chiedergli scusa.

      Elimina
    2. Si era Montanari di Milano finanza, che una settimana fa diceva che al 60 % il Milan finiva in mano cinese.
      Annamobbene

      Elimina
    3. l'esperto di mercato CALCISTICO, compravenfita giocatori, mister eccetera, di Sportitalia, di cui continuo a non ricordare il nome, molto famoso. le sue erano risatine ironiche. cioè se ho capito bene lui ci crede poco, alla vendita.

      Elimina
    4. 1,4 miardi dilly dilly dong nelle casse di berlusca? attaccareeeeeeee!
      debenedetti

      Elimina
  25. Vilhena a parametro zero....e 18 milioni di commissioni.
    Vale
    P.s. Troll bastardone come preferisci essere sbudellato?

    RispondiElimina
  26. Berlusconi prima di trattare vuole sapere chi sono i cinesi.
    Ahahahahahhahaahahhaahahahhaah!

    RispondiElimina
  27. e pensare che in tanti ti hanno voluto bene. Grande Capo pensaci tu
    https://www.youtube.com/watch?v=NLWzSGQAnSg

    RispondiElimina
  28. Domani chiederà cosa dovrebbe vendere ai cinesi.
    E' colpa dell'Alzheimer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahhahahahaahah!
      Zelig ci fa una sega.

      Elimina
  29. C'è una grossa possibilità che Ibra ritorni al Milan!!!!.........Raiolone smettila, non ti sbilanciavi neanche quando lo svedese era in sede a firmare, adesso azzardi così ? ahahahahaah ! panzone, non ti crede più nessuno !

    RispondiElimina
  30. A chi dice che non deve vendere, e che può permettersi di perdere 100 milioni all'anno senza battere ciglio, ricordo che la Barbarella è andata in Uefa ad implorare di non applicare il fair play finanziario e quelli le hanno detto di presentarsi con un piano industriale credibile e non si sono voluti pronunciare. Quindi oltre a ripianare le perdite, se non vende deve tagliare stipendi e prebende di almeno il 50%, oppure beccarsi sanzione pecuniaria e inibizione alle coppe finchè non mette a posto i conti. La situazione è precipitata notevolmente, non è per nulla semplice. Il Berlusca se ne sbatte di qualsiasi regola, ma in famiglia sono sicuro che stanno facendo carte false per convincerlo. O vende o ridimensiona e parte da 0, oppure tira fuori un mega aumento di capitale da 300 milioni ma se avesse voluto immettere liquidità non avrebbe aspettato lo sfascio attuale. Ormai il gap con roma e juve è abissale, ma anche napoli e inter sono messe molto ma molto meglio (napoli per conti e rosa di giocatori, inter come rosa, può permettersi delle cessioni per rifinanziarsi). Diciamo la verità, in teoria non ha scelta, a meno che decida di far fallire il gianni Dariono, ma a quel punto i figli glielo impedirebbero perché sarebbe un bagno di sangue per tutta la famigghia. Dario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * .."far fallire il giannino, ma a quel punto...." Fanculo alla tastiera :)

      Elimina
    2. Il nano sembra, sempre più, un matto fuori controllo.

      Elimina
    3. il richiamo e poi la trattativa con la UEFA (diversi incontri da marzo fino ad aprile) guarda caso coincidono con l'interruzione dei risultati positivi della squadra e subito dopo l'arrivo di Brocchi, ma naturalmente sono solo coincidenze. gigino

      Elimina
  31. Dai dai dai che è la fotocopia dello scorso anno, ieri i cinesi, oggi ibra, domani witsel...e il circo ac merda 1986 continua...

    RispondiElimina
  32. veramente l'avvocato La Scala ha detto che non ci sono andati alla UEFA, e aveva invitato i giornalisti a controllare se ci fossero andati in seguito, perchè al momento non c'erano voli prenotati e concludeva che anche questo era un indizio della vendita milan, anche perchè in caso di vendita i nuovi proprietari dovrebbero fare un piano di rientro a loro consono

    RispondiElimina
  33. "voli prenotati" potrebbe essere rispetto al momento in cui parlava, non esclude che non ce ne siano stati...

    RispondiElimina
  34. Il Milan a Nyon per il Fair Play Uefa

    08 marzo alle 09:00
    Il Milan si appresta a tornare in Europa. Difficilmente sarà Champions League, data la marcia spedita della Roma e la rincorsa lanciata da Fiorentina e Inter, ma il club di via Aldo Rossi avrà comunque due possibilità di centrare l'Europa League o attraverso la Coppa Italia, oppure (in caso di sconfitta con la Juve) con il sesto posto in campionato.

    OCCHIO AL FAIR PLAY UEFA - Il rientro nelle competizioni europee, però, vuol dire anche l'opportunità da parte della Uefa di dare un occhio più approfondito ai conti del club in ottica Fair Play Finanziario. I conti del club rossonero al momento non sorridono e, così come fatto dall'Inter nella passata stagione, il Milan sta iniziando a trattare con l'organismo di controllo della federazione europea per alleggerire le possibili sanzioni.

    BARBARA A NYON - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri Barbara Berlusconi è volata a Nyon accompagnta dal direttore organizzativo Gandini. Scopo dell’incontro era presentare e spiegare nei dettagli il piano di sostenibilità finanziaria messo a punto dalla dirigenza rossonera. Un piano triennale, che l’Uefa richiede obbligatoriamente. Il Milan ha così chiesto il «voluntary agreement», ovvero una richiesta preventiva, a certe condizioni, attraverso la quale i club possono concordare un piano di rientro nei parametri del fair play finanziario. In pratica il Milan scommette su se stesso, perché nel caso i parametri triennali non vengano rispettati, finirà sotto processo senza possibilità di patteggiare. Le parti si aggiorneranno entro un mese circa, la Uefa dovrebbe pronunciarsi a maggio.

    RispondiElimina
  35. secondo voi se la uefa volesse approfondire il bilancio, cosa chiesta da APA e non ottenuta, cosa troverebbe? sempre secondo voi un giocatore
    (con i relativi procuratori) coinvolto in inciuci vari e finanze creative, incomincia a correre per arrivare in uefa o piuttosto si inbrocchisce? gigino p.s. sempre che non siano arrivate direttive esplicite

    RispondiElimina
  36. La Scala lo ha detto dopo il cda, e aveva anche aggiunto che al momento non erano programmato nessun viaggio, andate a leggerlo

    RispondiElimina
  37. “Oggi alla domanda se il Milan avesse un piano industriale per invertire il trend negativo, Galliani ci ha raccontato, senza scendere in dettagli, che hanno formulato un piano per rispettare il fair play finanziario da presentare all’Uefa. Questo è parzialmente vero. Non è esatto, infatti, dire che il Milan abbia già concordato il piano, perché la società sarebbe dovuta andare a Ginevra poche settimane fa, ma ha rinviato l’incontro a causa della vicenda dell’esonero di Mihajlovic. Mi risulta che il nuovo appuntamento sia stato fissato per i prossimi giorni, ma nessuno ha ancora fatto i biglietti per Ginevra. Questo perché pare che non sia più l’attuale società a occuparsi del fair paly”, ha continuato l’avvocato La Scala, approfondendo la situazione riguardante il fair play finanziario dell’Uefa da rispettare.

    Lo stesso azionista ha, quindi, concluso: “Invito i giornalisti a fare le dovute verifiche, perché credo che la trattativa sia in uno stato avanzato. Qual è la valutazione reale del Milan? 700 milioni per il 70% credo sia una valutazione giusta, la stessa di quando il Milan fu valutato da un operatore indipendente. E’ ovvio che Mr. Bee non avrebbe mai investito 480 milioni per godere della ‘compagnia’ di Galliani e Berlusconi e non contare nulla nel Milan. Questa, invece, sembrerebbe essere una trattativa seria”.

    http://www.pianetamilan.it/ultimissime/cessione-milan-avv-la-scala-qualcosa-si-sta-muovendo-e-fininvest/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piano non lo hanno presentato (e chi sa mai se lo presenteranno visto che non ci potrebbe essere più bisogno) ma alla uefa ci sono stati eccome convocati proprio per ricevere la comunicazione che in caso di qualificazione ci sarebbe stata la necessità di un audit finanziario

      Elimina
  38. Ma non erano circa 500 milioni per il 70%? francamente 700 mi sembrano troppi

    RispondiElimina
  39. Mi sa che anche stavolta rimarrete delusi. Da fonti sicure pare che il Presidente non voglia vendere, ama troppo il Milan e se ne farà carico personalmente, tempo tre anni e si ritorna grandi !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a cazzaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

      Elimina
    2. La fonte sicura ovviamente è il Fattu, vero lurida farfalla inetta ?
      Io so solo, da fonte sicura ovviamente, che presto molto presto, qualche losco figuro farà una capatina in terra di Toscana a stanare i sorci come te e lo SfattuSimon......
      il Primario

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah!
      Tutta Farina avariata del mulino sfattiano di Simon mago.....
      Datti fuoco merdaccia !!!
      OP49

      Elimina
  40. Ultime notizie. Sono arrivati i 159 milioni a garanzia dell'operazione ora si aspetta solo l'accordo con Berlusconi sul problema Galliani. Se i cinesi lo tengono con qualsiasi incarico, non sarà AD dove ci metteranno un loro uomo di fiducia che poi vi farò sapere, la trattativa si chiude

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berloniiiiiiiiìiii SUCAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    2. tmw de luca
      I cinesi (ancora non meglio identificati perché vorrebbero non fare brutte figure, come invece è successo a Mr Bee che da un giorno all'altro si è visto cambiare le carte in tavola) stanno aspettando il primo di sì di Berlusconi. Che arriverà, ma non significa che il Milan sarà cinese. …… Allo scadere dei 40 giorni i compratori dovranno fare offrta congrua e alla fine soltanto Berlusconi deciderà se vendere o meno. Quello sarà il parere (e la firma) definitivo. …… Se consiglieri Fininvest spingono per la cessione (anche i figli soprattutto a quanto pare Marina e Piersilvio) ancora Silvio non sarebbe affatto convinto. Ambienti imprenditoriali addirittura raccontano di un Berlusconi più convinto che mai a tenersi la squadra e niente preoccupato per i suoi figli.

      Elimina
  41. Un incarico ci sarebbe: andare in curva dopo ogni sconfitta.
    Vale

    RispondiElimina
  42. Vi farò sapere ? vuoi anche che ti ringraziamo x queste notizie da RE dei cazzari ?.......questo è completamente pazzo !

    RispondiElimina
  43. Dopo il Corsaro Nero......il CAZZARO NERO......si ! di botte....

    RispondiElimina
  44. Certo che la vita di chi millanta chissà quali conoscenze dei bassifondi (Arcore sono bassifondi maleodoranti, un po' come Mordor per il signore degli anelli) deve essere veramente triste. Oppure di chi scrive solo per accendere qualche discussione e cercare reazioni... Paul, crisalide, berloni, baldassoni, quanti poveracci in questo blog. Dario

    RispondiElimina
  45. dicono di noi.
    tuttosport
    Milan, Galliani a Madrid per Pellegrini e Kovacic
    (testo)

    commento:
    Domenico Cutrone
    Gallina ma non ti sei stancato di fare bid Onset?Ancora non ti Del reso conto Che oggi al Milan non vuole Venice nessuno ?tu vuoi vuoi questo quel lo ma con I soldi di chi ,I tuoi? Ne ai rubato tanti di soldi al Milan perche non metti la Mano al tuo portafoglio? Eancora non ai Capitol Che Jon sono gli allenatori a fare vincere I campionati ? Sono I giocatori Che scendono in campo senna di question non Vinci niente e quando tie I un buon gruppo Che Vinci ma I giocatori vincono non gli allenatori metti Guardiola al Licester e vediamo se Vince quel rimbabito dell' allenatore Del Barca cacciato dalla Roma e dal Liverpool ha vinto col Barca ,ma vedi il par on giocatori Che anno ! E posso continuance fino a Domani con I vari Capello ,Ancelotti, Mancini, Pellegrini Il portoghese messo fuori dal Chelsea Mahurjno a lotto preuntuoso scemo .Non ti dicono niente ? Simeon's si' Che E un Allenaore Ranieri ! Ok svegliati !

    RispondiElimina
  46. allora sarebbe così, berlusconi tratta con chi viene a rompergli il cazzo con le sue offerte per il milan, siano mr.bee ieri oggi chissà e domani pure, ma solo per assecondare i capricci di marina&pier, in realtà preparandosi a fare in modo che l'affare salti e tutto continui come prima.
    vedrai che stavolta l'azzecco.
    se l'azzecco i criticoni benestanti del blog si quotano e mi donano una bottiglia di dom perignon rosè come dico me.
    DUX LUX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema di berlusca non siamo noi tifosi, nè la stampa italiana o estera di cui si frega altamente, e neanche la magistratura e nessuno al mondo tranne i figli, dei quali non può fregarsi proprio del tutto, o almeno deve fingere, almeno un pochino, di non fregarsi del tutto.
      secondo me l'unica creatura al mondo di cui gli frega e pure assai, ma in negativo, è debenedetti.

      Elimina
    2. è come se tutti noi e tanti altri altrove, e milioni di tifosi milanisti o non milanisti, stessimo a criticare il DNA di un tale chiamato silvio berlusca.
      Critica del DNA di Silvio Berlusca. dovrebbe chiamarsi il blog.

      Elimina
  47. mi sono rotto le palle dei giornali cazzari. Mi sono rotto le palle di sentire che sto individuo e' innamorato del milan quando nel 2013 ha dato mandato a lazard di vendere , nell 2015 l aveva praticamente venduta e adesso sta rompendo i coglioni costi cinesi.Poi lui e' dispiaciuto della reazione dei tifosi , poverinoooo!
    Moratti che considera REALMENTE l inter una sua figlia..bum...l ha data viaaaa!
    Mi sono rotto le palle delle balle che tutta la famiglia berlusconi ci ha propinato , ci propina e ci propinera'. Mi sono rotto le palle della lotta tra marina e barbara, pier piero e eodardo o come cazzo si chiama. Affari loro a noi del milan che ce frega?
    Mi sono rotto le palle degli ordine ruiu pelegatti che non si fermano davanti a nulla pur di servire il padrone..
    VOGLIO UNA SQUADRA E UNA SOCIETA'...NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    PS: mi stanno letteralmente sul cazzo quelli che tifano per berlusconi e galliani ma si travestono da milanisti...che cazzo centrate con noi ? un pifferooooo!

    RispondiElimina
  48. Palle-Cazzo quella grandissima troia di tua madre brucia all'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segui il senso della mano

      Elimina
    2. Lo so', anche Fica-lessa è na zoccola ! Ahummmmmm

      Elimina
  49. Si va avanti col dottor galliani, in ogni caso

    Paul 86

    RispondiElimina
  50. Si va avanti col geometra Galliani perciò siamo rovinati.
    Paul 86

    RispondiElimina
  51. Da notare che il pizzaiolo ci piglia per il culo con Ibra e i giornalai che scrivono che senza ragliani donnarumna e Bonaventura potrebbero andarsene
    Ahahahhahahahah però abatella non se ne va visto che il procuratore è lo stesso
    Prima ci sbarazziamo di sto fetido panzone che infesta la stampa meglio è per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il rinconano dovesse decidere di vendere , la fine del Lurido e del suo ciccione maleodorante sodale sarebbe segnata....xké lo sceicco del PSG ai cinesi fa un baffo....e se si incazzano il duo obeso mafioso farebbe senza se e senza ma , la fine ke si merita....
      OP49

      Elimina
  52. Dopo la presa per il culo della scorsa estate stanno ripassando lo stesso copione
    Ibrahimovic investitori che no. Si sa mai chi siano
    Quando i tifosi imbracceranno i forconi e daranno la caccia ai due vecchi farabutti il Milan sarà libero

    RispondiElimina
  53. Balotelli nei guai: denunciato da una ex per violenze»

    Ahahahhahahahah Ma merdani ci racconta che è cambiato

    RispondiElimina
  54. Anche quest'anno il rinconano usa il Milan a fini elettorali, lo spreme in tutti i versi, giornali e tv parlano del gruppo cinese che vuole acquistare il glorioso club, però, che strano, non si conosce un nome, niente di niente.
    Film già visto e rivisto, ma c'è sempre chi ha la memoria corta.
    Nano ci vediamo alle elezioni.
    Saranno cazzi tuoi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari