Se devi ricordare l'importanza della partita...

// 43 commenti
... capisci da solo che non hai giocatori degni di indossare questa maglia.

PS Tutti sperano che sia l'ultimo discorso alla squadra da non-del-tutto-presidente, perché il prossimo deve essere da presidente onorario.

43 commenti:

  1. se per accidente vinciamo, il prossimo potrebbe essere da allenatore

    RispondiElimina
  2. SilvioVendiGallianiMuori19 mag 2016, 13:56:00

    Se n'è accorto adesso ,il nondeltuttopresidente,Critica?

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  4. Solita esibizione del vecchio pazzo, che palle.

    RispondiElimina
  5. Pare che un paio di mesi addietro abbia detto "non vi pago, fatemi causa, tanto in Italia le cause civili durano 8 anni".
    Al di là del modo discutibile di rivolgersi alla squadra che LUI ha messo insieme, se quella dichiarazione è vera, grande esempio di uno statista che infonde fiducia nelle istituzioni e rispettoso delle regole e dei contratti.
    A parte il fatto che le cause di lavoro non durano 8 anni, sarà stata una battuta, comunque fuori luogo.
    Galliani invece continua a pagarlo indipendentemente dalle "figure" che si fanno?
    Sapete che vi dico? Che i fessi siamo noi, sono io che ancora ascolto, riporto, commento. Bene fanno i nostri tanti amici, Bandenere e Bandana che non commentano nemmeno più. Tanto il mondo non cambia, le posizioni e i comportamenti sono cristallizzati nello squallore dominante.
    Si perde la voglia a qualsiasi forma di partecipazione, che si fottano.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Se anche Suma, Ruiu e Critica abbandona Abberluscone... ci rimangono solo Furio Servo Fedele, il SuperPelegattone e Frengo agli Ordini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e Me.
      Menefreghez

      Elimina
    2. Eh, ora sì che gli equilibri cambiano. Un endorsement importante!

      Elimina
  7. Ma secondo me Silvio dopo la vittoria in coppa programmerà un mercato faraonico alla faccia di chi non crede più in lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, sì....mercato faraonico....
      con la paghetta !!!

      Elimina
    2. Come no!!!Anche i suoi figli e parenti e amici vari hanno fatto una colletta per Forza RAGLIA!!!!!E lui mette i soldi nel Milan.....spera spera

      Elimina
  8. Io sogno thiago silva ed Hazard. cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne penso che sogno Sabatini e Simeone (seconda scelta Ausilio e Mou)
      Menefreghez

      Elimina
  9. Se per caso vinciamo la coppa Italia diventerebbe subito una partita da ufficio inchieste. Non è calcisticamente nemmeno pensabile che questo Milan possa non perdere sabato

    RispondiElimina
  10. Non la vinciamo. Tranquilli. Ripeto la nostra coppa si giocherà il 28 maggio

    RispondiElimina
  11. Va a dire in giro che la Coppa Italia darebbe un senso alla stagione !! Ma quale senso?, l'unico senso a stagioni di merda così lo darebbe solo la cessione del club.
    Sarà dura come sempre sentire i gobbi festeggiare, io ne so qualcosa......ma in questo caso, sarà sicuramente meno fastidioso !!!

    RispondiElimina
  12. Fratelli Rossoneri, mi sta frullando in testa una domanda... ma dopo tanti anni di vacche magrissime (in 20 anni si è vinto solamente 3 scudetti o ce lo siamo dimenticati? da 4 anni a questa parte si stanno prendendo scoppole memorabili praticamente da quasi tutti ... Ma che gusto c'è a tenersi ancora il Milan? Se non ha i capitali (o meglio anche avendoli non vuole spenderli più nel Milan..) allora venda anche al primo venuto .. che sia con gli occhi a mandorla che importanza può avere? Che venda a chi viene prima e viaaaaa ... così Lui si leva il pensiero e noi andiamo a festeggiare !!
    TS61

    RispondiElimina
  13. E' difficile capire quale sia realmente il motivo di questa situazione stagnante, bisognerebbe chiedere direttamente a lui. Ormai sono arrivato al punto di non domandarmelo più !! l'importante è che venda....incrociamo le dita, anche quelle dei piedi !

    RispondiElimina
  14. E ' l'unica società che consente smarmellamenti importanti. Uno che ha costruito Milano 2 con o soldi di cosa nostra non si ferma davanti a niente. Il problema per lui è che adesso non prnde più per il filo nessuno, il giochino si sta rompendo. Sogno Berlusconi in galera
    Enricototi

    RispondiElimina
  15. Per il culo non per il filo

    RispondiElimina
  16. e se la coppa fosse ...desci

    RispondiElimina
  17. Ma chi è che gli cura l'immagine adesso? La Pascale? Anche l'ultimo video dove fa finta di minacciare di non pagare gli stipendi coi calciatori che quasi gli ghignano in faccia, lo fa sembrare un vecchio rincoglionito che fa ridere i polli. Dopo il fotomontaggio con la maglia del milan a margine di un discorso sconclusionato sull'arbitraggio di Verona-Milan, questa chicca sugli stipendi.. Non è che puntano sulla pietà degli elettori ("poverino è completamente rincoglionito, diamogli l'ultimo voto prima che schiatti")? Altrimenti se pensano veramente che mostrare quanto sia ridicolo gli porti qualche vantaggio, siamo alle comiche. Mentre il Milan è in coma irreversibile ed il condor pasteggia ed infierisce senza pietà alcuna sulle carni putrefatte di quella che era una squadra simbolo del calcio mondiale. Che tristezza. Dario

    RispondiElimina
  18. La penso esattamente come te, quella della pietà, volente o nolente, sembra l'unica spiegazione a questi buffi teatrini anni 90 !!.......tralaltro mal riusciti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma adesso bastaaaaaaaa
      Ma che gli hanno fatto di male i milanisti per meritarsi la tortura di vedere questo vomito di società?
      Dario

      Elimina
    2. Quello ci ODIA Dario,pensava stessimo tutti zitti ad ammirare questo scempio e continuare a lodarlo nonostante abbia smesso di interessarsi al Milan!!!
      Classico esempio di chi voleva che la sua fama e la gratitudine durassero in eterno e a prescindere.......sbagliava di grosso !!!!

      Elimina
    3. Che delusione avrà quel giorno che passerà all'altro mondo e capirà che non è lui Dio!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  19. calciomercato com, berlusconi carica il milan etc etc.
    evitato il testo, foto sguardata con lo sputo. commenti telegrafici fiacchi, di gobbi fiacchi quasi annoiati, rossoneri annoiati stanchi, indifferenti quasi morenti, rabbia poca, discorsi zero.
    un commento riporta un testo di bellinazzo che parla di sensazioni, di trattativa labirintica(?) che sembra seguire le tracce di quella con bee, ma più seria perchè se ne tace. subito rintuzzato da un commentatore che sa di milan e lo invita a tacere, appunto, se non ha notizie da dare.
    che bisogno c'era di farlo sapere al mondo, rischiando un'altra fine penosa?
    prossimo anno, se non arrivano e non spazzano via tutto, gajani avrà il milan come lo intende lui e gli lascia fare berlusconi, tutto per sè e come piace a lui. senza tifosi, senza commenti nei blog e nei giornali o in tv, senza squadra, senza società, senza. il nulla e una cravatta gialla che ci spenzola dentro facendo la bella.

    RispondiElimina
  20. Il MILAN è dei tifosi, appartiene al POPOLO ROSSONERO.
    Questo è vero solo "idealmente", purtroppo il proprietario del MILAN è
    Silvio Berlusconi.
    In questi 30 anni l'andamento del MILAN, ha rispecchiato l'andamento della vita di S.B.
    Quando lui era ..grande...potente, insomma all'apice...il MILAN era all'apice.
    Ora la sua vita è un troiaio ed il Milan è diventato un troiaio, l'ha trascinato inesorabilmente
    nella sua parabola discendente, questa è l'unica verità. I discorsi su Gobbani, su Mortovivo e compagnia, per carità sono tutti giusti, ma veramente marginali.
    Speriamo soltanto che non lo porti con lui nella tomba.
    Un abbraccio a tutti i Veri Milanisti.
    Carlo

    RispondiElimina
  21. Belluccone, MEMENTO MORI.

    RispondiElimina
  22. dicono di noi, tuttosport.
    Milan, Silvio Berlusconi: «Vincere la Coppa Italia per dare senso a stagione»

    alfajuve
    BERLUSCA, HAI SPARSO VELENO E FANGO SU DI NOI PER VENT'ANNI DALLE TUE ANTENNE, CONTRIBUENDO IN MANIERA DECISIVA ALL'ANTISPORTIVITA' DELLA GENTE E AL SUO DEGRADO MORALE.
    OBIETTIVO E' UMILIARVI.

    Domenico Cutrone
    Berlusca tu eri sei sear ai per sempre un ricco scemo .Tutti I soldi Che ai rubato a gli italiani non ti anno fatto mica diventa really Intelligente ? Sei un arrogance e deficiente e cosi morirai l'asino cambia il peloton ma non il Visio ! Sei la Verona dell' Italia in come te mi vergogneriad andare in giro ma con la tua faccia di p........ Non te ne try hi e ridi sempre pur shape do dov'e il riders abbonda!.non ancora ti sei reso conto Che non ai una squadra siete in finale dopo aver batty to l'Alessandria. Non e' una vergognarsi ? Ora volete batterie la Juve ,non siete stati capaci di batterie il Frosinone e volete vincere la copra Italia ma vai a quel Paese rimbabito vai !

    juveper
    Come e' soggettiva la felicita' x me dare un senso alla mia stagione sarebbe se il viagra mi funzionasse

    5 ore fa
    Juve_senza_Conte
    Ma perché... non ti funziona?

    2 ore fa
    juveper
    no

    RispondiElimina
  23. Banega alle merde
    Noi si rinnova tre anni a mortovivo
    Sì punta ancora su pentolacci giusto perché il gobbo scemo lo ha pagato da top player e si cerca il prestito di kovacic giusto per non cambiare una mazza

    RispondiElimina
  24. Secondo top calcio lunedì annunciano GIAMPAOLO
    brividi
    Ps commento favoloso di un opinionista.."la brutta copia di Sarri"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giampaolo non viene perché è una persona seria ed un bravo tecnico.
      Anche Lippi prima della Juve aveva collezionato un mare di esoneri.
      E quelli che oggi straparlano di Sarri lo scorso anno gli spalavano MERDA
      Purtroppo Giampaolo non verrà. È un allenatore vero non uno yes man come i tre/quattro personaggi che si sono succeduti sulla panca (Acciuga e Miha esclusi)

      Lurido, Nano e Zoccola al rogo

      Elimina
  25. Giampaolo non ha mai concluso niente di che in a
    Il rischio che abbia campato sul lavoro di Sarri giusto un incapace come gobbani non lo può prevedere

    RispondiElimina
  26. Vengo qui tutti i giorni per l'anonimo delle 13:58. Non mollare, sei il mio idolo.
    Il Diffidato

    P.S: In questa situazione, come cazzo fate a parlare di Milan?

    RispondiElimina
  27. Ma la pompinara che cazzo avrà fatto sul treno verso Roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xkė ?
      Borriello non gioca nel Giannino......

      Elimina
    2. Che zoccolona!

      Elimina
  28. Caro fratello, io non vengo qui tutti i giorni x un singolo utente! io vengo qui bx il MIO MILAN!!!
    È proprio in momenti difficili come questo che bisogna essere forti e non mollare !!!
    Per quanto possa essere importante, una goccia rimane semplicemente una goccia.... milioni di goccie ogni giorno, si tramuteranno inesorabilmente in un torrente in piena !!! che travolgerà, prima o poi, coloro che hanno ridotto la nostra felice passione in sofferenza !!!
    Non molliamo adesso.... non molliamo mai !!!!!!!!!
    Forza Milan , a morte il GIANNINO..
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goccie questo non e' un Refuso e' CAPRITUDINE DISTILLATE
      ANDARE AD UN CORSO DI ITALIANO PER EXTRACOMUNITARI no...nevvero
      Partiresti troppo svantaggiato....
      Ahhhhhhhhhbbb ihhhhhbh

      Elimina
    2. E capritudine ?
      Cos'è ? Un neologismo ?
      Ma vaffanculo....
      psyco....

      Elimina
  29. Poiché ritiene che la vittoria della coppa darebbe un senso alla stagione (ma la stagione un senso ce l'ha già ed è che hanno abbondantemente sbroccato), allora bisogna ASSOLUTAMENTE AUGURARSI DI PERDERE E PERDERE POSSIBILMENTE MALE.
    Loro cercano un appiglio qualsiasi come uno che è sotto 3 mt.di macerie cerca un soffio d'aria.
    In modo grottesco stanno trasformando una finale di coppetta Italia in una finale dall'immenso valore.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari