Gira voce

// 119 commenti

Gira voce che in Fininvest vogliono addebitare la sanzione per Mediaset Premium all'AD ex dimissionario (ma ovviamente non è possibile).
E che sapesse della sanzione (ma non la cifra) da una decima di giorni.

119 commenti:

  1. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  2. Ahahahah minchia svaccani fa più danni della grandine.. e meno male che serviva per i diritti TV. A sto punto veramente non capisco come fa a non essere licenziato istantaneamente

    RispondiElimina
  3. Certo che ne hai di fantasia, Criticuzza. Dove le partorisci queste cazzate, assiso sul water?

    RispondiElimina
  4. Gira voce che questa sia l'ennesima minchiata di Critica che ancora non ha capito che il pelato e il Silvietto sono una cosa sola.

    RispondiElimina
  5. La verità è una solaa: IL NANO È SULL'ORLO DEL BARATRO IN TUTTI I CAMPI!!!!!!!POLITICO,ECONOMICO,SPORTIVO!!!!!!NONOSTANTE PELLECAZZI NEL SUO ULTIMO EDITORIALE LO DIFENDA A SPADA TRATTA!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  6. Gira voce che l'insider di critica sia meno attendibile del cinese di Prato amico del Fattucchione. Ma come fai a postare cazzate simili? Senza contare che qualsiasi cosa abbia fatto Galliani per far avere i diritti TV a Mediaset, di certo l'ha fatto col consenso e su indicazione di Berlusconi.

    RispondiElimina
  7. Continua pure!
    Te lo concediamo Pellecazzi...continua pure a rompere i coglioni con le tue minchiate da servo...chissenefrega.
    Servo coglione eri e tale rimani.
    Ovviamente rigirano la frittata. Adesso il "teorema" non è dei giudici comunisti ma dell'antitrust che promuoverebbe il trust.
    Per chi vuole riscrivere le regole a proprio piacimento funziona così...si partecipa ad una gara...poi si cestina l'esito e ci si mette d'accordo....ahahahah....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vale, scusa ma stavolta dissento. Non si può continuare a concedere tregua ad un coglione del genere, non possiamo far finta di nulla. L'editoriale in oggetto, è un delirio farneticante, che manco il peggior Emilio Fede sarebbe stato capace d' immaginare. Adesso basta, grida lo smidollato, invertebrato e lecchino ? Pusillanime, riferito al Pelecazzi, ADESSO BASTA, LO GRIDIAMO NOI !
      Quando il nano maledetto passerà a " miglior vita ", è nell'ordine naturale delle cose che ciò accada, cosa farà la pletora di lecchini e ballerine ??????
      Baldracconi, vuoi illuminaci tu ?
      Tornando a cose " serie "............ sempre che, si possa considerare serio parlare del Milan, in questo momento......, certo Brocco Brocchi, è un hombre vertical, uno che ragiona, ( sich ), con la sua testa.
      Pronti via, Balosceno, ma pure Baloscemo rende l'idea, titolare e inizio di grancassa cartacea prezzolata ad elogiarne la prestazione......... bisogna pur preparare l'opinione pubblica al rinnovo del prestito, o all'acquisto....... in caso contrario chi lo sente il pizzaiolo ?
      Altro giro, altra giostra : Melissa va ad Arcore a solleticare...... gli umori del laidonano, ( perdonate il neologismo, ma raffigura e rappresenta meglio il personaggio ), e il Troiateng viene subito promosso titolare.
      Ora il quesito che m'arrovella è : ma Brocco Brocchi è un servo utile, o un idiota inutile ??????
      Buona serata ai veri milanisti.

      Elimina
  8. Strano che all'ad non gli addebitino pure gli 8 mln per rodrigo Ely
    Ormai è chiaro l'incapace gobbo è solo un manichino nelle mani del nano e famiglia che il Milan lo usa per altro vedi interessi merdani
    Persino i suoi colleghi di partito se ne sono accorti che assoggettata tutto ai suoi interessi

    RispondiElimina
  9. Menti contorte o disprezzo dell'altrui intelligenza.
    Secondo lei premium ha avuto il merito di rompere un monopolio...invece mondadori il monopolio lo ha creato e si lamentano pure per l'imposizione di cedere Bompiani e Marsilio, il che non esclude il monopolio in quel settore dell'editoria...
    Dinastia da abbattere !!!
    Vale

    RispondiElimina
  10. Ovvio che il pelato sia un passacarte, uno che deve mettere la sua faccia (da culo) per non fare esporre l'altro. Ma lui stesso si mostra solo quando conviene.
    A questo gli serviva il potere in politica, contasse ancora qualcosa nel palazzo quella sanzione avrebbe vita breve.
    Ma ora non conti più un cazzo. ...quarto partito...staccato di almeno 18 punti %.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere che sia stato proprio lui a fare la cazzata e farsi fregare da sky. la cosa che più mi stupirebbe in tal caso è che in mediaset se ne siano fidati e ne abbiano fatto dipendere le sorti di premium eccetera. Non l'avrei giammai creduto (cit. da ponte)
      DUX

      Elimina
  11. Gira voce che se cambia il governo non usciranno più Repubblica, Unità, Espresso,Stampa e Fatto/u Quotidiano.....
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira voce, che se si viene a sapere dove sei, non esci più di casa.

      Elimina
    2. gira voce che se crolla forza italia baldissoni verra' ricoverato per "coccolone".

      MASTROYODA

      Elimina
    3. gira voce che stanno attrezzando Piazzale Loreto per festeggiare Baldastronzo....il 25 Aprile ....sei pronto per le vertigini Baldastronzo ???

      Elimina
    4. chissenefrega, l'importante qui è che esca critica.

      Elimina
  12. Sono il classico forzista, un imbecille.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  13. Se sono loro ad aggiudicarsi l'esclusiva...è un grande successo e dimostrazione di crescita (diritti champions), se invece l'esclusiva se l'aggiudica qualcun altro (Sky per il campionato)...è monopolio.
    Al muro Baldastronzo...meritate di essere messi al muro...poi una raffica sorda, senza nemmeno mirare più di tanto.
    Vale

    RispondiElimina
  14. brocco brocchi è all'opera dopo balotonto e troiateng, il prossimo sarà merdex
    ammasso cariatidi Milan in piena attività.
    Il nano testa di cazzo non voleva un Milan giovane e italiano?
    I bugiardi devono avere la memoria di ferro, lui però ha l'l'Alzheimer..........................................

    RispondiElimina
  15. Google rischia una una multa da 7 miliardi per comportamenti anti-concorrenziali, Galliani e` un dilettante in questo campo. Si conferma la subordinazione del club agli interessi di Mediaset. Come membro della Lega, il Milan aveva interesse a massimizzare i ricavi TV attraverso una aspra contesa concorrenziale tra piattaforme. Invece Mediaset, per portare avanti la nota politica commerciale di Premium, indirizzata a un target "povero" rispetto a Sky, aveva esigenza di tenere i costi bassi per praticare prezzi altrettanto bassi. Sto parlando di serie A naturalmente, per la CL hanno fatto una scelta diversa, che non ha pagato. Questo settore e` uno dei pochi dove il massimo della concorrenza non favorisce i consumatori, ma i detentori dei diritti. Basta poi non lamentarsi se i prezzi sono alti: piu`le televisioni si scannano piu` i club guadagnano, ma poi le TV devono ribaltare i costi sugli spettaatori.

    RispondiElimina
  16. Stasera se vogliamo bene al Milan, STADIO VUOTO.
    Poi non vi lamentate se il nano non vende.

    RispondiElimina
  17. Lerciani un fallimento su tutta la linea...

    Si misero d’accordo, alterando l’esito dell’asta per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A. E per questo pagheranno 66 milioni di euro. Lo ha deciso l’Antitrust al termine del procedimento avviato lo scorso 13 maggio. La sanzione più pesante è per Rti-Mediaset Premium: dovrà sborsare 51.4 milioni di euro che dovrebbero essere pagati dal gruppo della famiglia Berlusconi poiché l’istruttoria era già aperta prima della vendita di Premium a Vivendi. Nove, invece, sono in capo all’advisor Infront Italy, Sky ne pagherà 4 e la Lega Calcio 1.9.

    RispondiElimina
  18. Bella pubblicità quella dello stadio vuoto, il vero tifoso si vede nei momenti difficili, tropppo facile fare gli splendidi quando si vincono scudetti e coppe...........
    Il Fattu dice che è come per gli amici, che quando tutto va bene e gli conviene tutti ti ronzano intorno, appena uno ha problemi viene regolarmente mollato da tutti, ed è qui che si vedono i veri amici, quelli che non ti mollano e cercano di aiutarti e il Fattu ne ha aiutati tanti, un pò come Berlusconi che sapeste quanti ne ha tirati fuori dalla merda, ma voi tutto ciò lo ignorate.
    Lezioni di vita Signori...........lezioni di vita !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero tifoso non regala i propri soldi e la propria fede ad una societa' di stronzi.....

      Elimina
    2. Dare denaro a chi fa il male del Milan è da vermi!
      stadio vuoto, lasciamoli soli.
      vendete e toglietevi dai coglioni.

      Elimina
    3. Si è mai visto una merda tirare altri fuori dalla merda ? Sarebbe un ossimoro, Sifilide 84 !!!
      In quanto a lezioni di vita, hai ragione :
      La nipote di Mubarak, l'avvocato Mills, Previti, Dell'Utri, Scilipoti, Razzi, Nicole Minetti, Emlio Fede, Carfagna, Carlucci, Ghedini, Lavitola, Tarantini, le zoccole ( decidi tu quali ), il falso in bilancio, la corruzione, la compra vendita di onorevoli e senatori, i nani, le ballerine, l'evasione fiscale, la pedofilia, il priapismo indotto, le leggi ad personam, lo spostamento dei voti in Sicila dalla DC a Forza Italia....... immaginiamo come, l'inquinamento dei testimoni, la Santache', Sallusti, Belpietro, Ferrara, le figure di merda ( a proposito della sostanza da cui avrebbe tirato fuori i su citati ) nel mondo in qualità di presidente del consiglio, il Kapò dato a Martin Schultz all'Europarlamento, gli sguardi sardonici di Sarkozy e Merckel rivolti a Lui, la macchina del fango ordita ed attuata dai suoi sgherri scribacchini nei confronti di avversari politici e non, l'editto bulgaro..... e per finire, ( ma volendo, potrei continuare all'infinito ), l'idiosincrasia manifesta e dichiarata, nei suoi confronti, dai più grandi giornalisti e/o letterati contemporanei : Montanelli, Biagi, Bocca, Eco, Severgnini, Colombo, Mieli, Zucconi.........
      Che dici, Sifilide 84, possono bastare come lezioni di vita ???????
      Acciret tu e chillu nan pervertit, pregiudicat e mbruglion !!!!

      Elimina
  19. Pellegatti, FANCULO !
    Ryan

    RispondiElimina
  20. Che SPETTACOLO gobbani al lavoro. Ma chi ha facebook vada a irridere quel poveretto di pellegatto, ma come si permette uno che è pagato da merdaset e dall' ac merda 1986 fare la morale a tifosi che pagano (pagavano) per assistere a prese in giro da parte dei suoi padroni?? Ma si vergogni, un personaggio del genere andrebbe cancellato dall'albo dei giornalisti. Se non lo anno loro, bisognerebbe fare una petizione. Speriamo solo siano segnali della caduta dell'impero.

    RispondiElimina
  21. 476 d.c. fine dell'Impero

    RispondiElimina
  22. Leggo spesso anche su queste pagine critiche, addirittura dileggi nei confronti di Silvio Berlusconi. Proprio nei giorni nei quali sta meditando su quale futuro offrire al “Suo” Milan, incerto se studiare, pur soffrendo, una complicata soluzione straniera che possa garantire la continuità sul piano delle vittorie, dei trionfi, delle soddisfazioni, raccolte in questi ultimi meravigliosi e straordinari 30 anni. Oppure lasciare che prevalga la tentazione di rimanere Presidente di un Milan più giovane, più italiano e forte, anche a costo di ulteriori sacrifici economici. Sacrifici che comunque difficilmente potranno eguagliare gli sforzi del passato, quando il Club non dominava in campo ma anche sul mercato. Immagino già il pensiero, troppo facile, troppo superficiale, di coloro che non hanno dubbi sulla decisione che dovrebbe prendere per Silvio Berlusconi. ”Grazie, ma venda, per favore!”. Facile e superficiale perché trovare un compratore che possa offrire garanzie certe di amore, di attaccamento ai colori, di strategie chiare, di forza economica non sembra così facile. Leggo su “Il Sole 24 Ore” di società che anticipano la vendita degli introiti di abbonamenti e biglietti per la prossima stagione con lo scopo di far fronte alle esigenze di cassa. Altre che devono sperare di andare in Europa per poter pagare giocatori acquistati nella scorsa estate, senza cedere i gioielli in rosa. Società anche molto vicine, a livello di distanza, dalla società di Via Aldo Rossi. Là, però, si vive serenamente, senza critiche, senza dileggi, senza attacchi. Nel Milan, per fortuna, esiste una figura che garantisce il ripianamento delle perdite di bilancio, quest’anno 89 milioni di euro, come sempre è successo dal 1986 fino a oggi. Certo piacerebbe anche a me che il Milan approfittasse dei presunti malumori di Cristiano Ronaldo per tentare il solito blitz vincente delle estati precedenti, ma mi rendo conto che oggi sia impossibile. Vivacchiare dunque radarless? Non è nello spirito e nel temperamento di Silvio Berlusconi, che o ….acquista un grande e fidato compratore, come ultimo e supremo atto d’amore oppure cercherà di stupire tutti con la forza delle idee. Esiste anche una terza ipotesi, la più terrificante. Vedere alla guida del Milan un nuovo Presidente che debba ricorrere a operazioni finanziarie certo lecite e normalmente utilizzate, ma lontane dalla tradizione di un Club che ha avuto grandi dirigenti come Edwards, Pirelli, Trabattoni, Rizzoli, Carraro, Buticchi e infine proprio Berlusconi, ricchi, ambiziosi e soprattutto sicuri. Io intanto mi gusto questa Presidenza, per il passato glorioso, per il presente magari non indimenticabile sul piano dei risultati, ma sempre vincente come sicurezza economica. Chissà che la scelta di Cristian Brocchi sia l’ennesimo Coupe du Theatre del dirigente mondiale più illuminato e invidiato di fine secondo e inizio terzo millennio. Non resta che aspettare un mese, poi magari sarà più bello applaudire il Caro Milan di Silvio Berlusconi.

    QUANTO SONO LONTANI I TEMPI DI RADIO PETER FLOWERS ....SEI DIVENTATO UN LURIDO SERVO VOMITEVOLE !!!

    RispondiElimina
  23. Che poi parliamo di uno che ha usato il Milan prima per entrare in politica e poi per i diritti tv riducendolo a una squadretta derisa e ancora sti talebani la menano col presidente tifoso e le scelte di cuore
    Un farabutto che annuncia urbi et orbi che nessuno gli può comprare kakà e poi lo vende qualche mese dopo

    RispondiElimina
  24. Critica perchè non cambi il nome al blog ? Questi si svegliano alla mattina e non fanno altro che lamentarsi, piagnucolare, rantolare, mamma mia che pizza................
    Ecco il nome giusto sarebbe RANTOLO ROSSONERO !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama CRITICA qui si CRITICA .....

      Elimina
    2. Rantolo...quello che sentiremo quando esalerai il tuo ultimo respiro...

      Il boia di Canegrate

      Elimina
    3. MAVAFFANCULO 84 VOLTE.

      Elimina
    4. Quanto ai ragione farfallina mia… piangono si lamentano…e perche? Perche’ con 170 milioni di buffi in 2 anni c abbiamo una squadra di seghe? Perche’ son 3 anni che facciamo pena?o forse perche’ sono anni e anni due soggetti ci stanno prendendo per il culo?

      Embe? Vi lamentate di questo? Farfallina 84 viene continuamente preso per il culo, butta regolarmente soldi dalla finestra…ma mica si lamenta..semmai chiede ad un beoata che si fa chiamare fattu come finira’!

      MASTROYODA

      Elimina
    5. Fatto il pieno di insulti anche oggi eh, Clitoride 84?

      Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come godi... porcellina....

      Elimina
    6. a Canegrate hanno ancora il boia? beati loro. bei tempi quando il boia lavorava a pieno regime per mandato del Re, quella sì era giustizia.
      DUX

      Elimina
    7. No, Marcel, manca ancora l'insulto di Mp e quello devastante di Op...
      V

      Elimina
  25. Stasera chi va a vedere mortovivo, balotonto e troiateng?
    Ci vuole uno stomaco forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirige broccoletto, lo scendiletto.

      Elimina
  26. 84 neuroni nel cervello dei quali 83 inattivi? 84 anni portati male? 84 la data di nascita, quindi del vero Milan non sa un cazzo?
    84 milioni di volte coglione?

    A voi la scelta

    RispondiElimina
  27. Sono contro il nano, fester e brocco brocchi.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle elezioni rompiamogli le corna.

      Dario Baldassoni

      Elimina
  28. italia tafazza. seguo poco le faccende tv. il vago ricordo che ho della prima impressione, dall'ascolto distratto e a mezz'orecchio della vicenda, quando fu.
    cioè che - come usa - ci fosse un accordo tra le due società più lega, sull'offerta da fare, che avrebbe assegnato il pacchettino a mediaset. sky invece offrì qualcosa di più fregando mediaset, che sbagliò a fidarsi del mardokeo (nessuno al mondo se ne fida mai, chi lo fa finisce stritolato, macinato, digerito, governi inclusi) e doveva a sua volta offrire abbastanza di più del concordato. da qui sarebbe nato il casino, voluto e ottenuto da sky.
    così la pensai allora, nelle nebbie del mio disinteresse distratto indifferente, e così m'è rimasta e nessuno me la toglie.
    poi si sono 'risistemati', lega infront e operatori tra privati in una gara privata, senza morti ammazzati senza corruzioni mi pare, evitando anche quello che sarebbe stato un monopolio (trust?) di sky.
    in attesa che gli esponenti della santa inquisizione comunistica e non, i primi fuorilegge d'italia, dicano allegramente la loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastonarci le palle a più non posso è il nostro sport preferito e uno come il mardokeo ci si diverte. di palle ci restano i brandelli illividiti ma ci salverà la magistratura, ci salveranno le autorità garanti, ci salverà la papessa di report (che aspetta? i decenni passano in fretta), ci salveranno i vigili e le vigilesse urbane che per fortuna si moltiplicano meglio delle zanzare nell'acqua ferma.
      quello che mi fa più senso è il simpatismo ebete dei comunistici per un mardokeo, il campione mondiale non plus ultra del capitalismo più feroce integralista.

      i continui puntuali sistematici colpi a berlusconi sono solo la punta dell'iceberg.
      metto la battuta pronunciata da un imprenditore torinese a chiusura di un notevole discorsino sull'inferno, dire ostilità sarebbe dire niente, in cui opera l'impresa in italia e sul parassitismo pubblico che invece prospera e s'ingrassa a tutti i livelli. in un ristorantino sul po estate scorsa, tizio che era all'ultimo atto del trasloco della sua azienda (80 dipendenti) oltreconfine, battuta preceduta dalla lista di società torino e provincia in procinto di fare altrettanto:
      Imprenditori d'Italia, la Messa è finita, andate in pace.

      Elimina
    2. così dicendo, con un gran gesto teatrale verso il suo fiume, faceva il duro ma aveva gli occhi lucidi.

      Elimina
  29. il Drone spione, da interistiorg
    afarina15 20/04/2016 alle 10:34 pm
    è finita. .. banda di smidollati senza un goccio di sangue nelle vene… tutta la squadra e quel finto finocchio che li dirige.
    davide meloni 20/04/2016 alle 10:55 pm
    Mancini è come la figa: ti svuota il portafoglio, te la fa annusare, ma non te la dà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quizz? buzz… senti mister, gli dico, qui tutti hanno certe fagiane, certe papere, certe lombrichesse sottomano. la primavera qua la sentiamo tutti, anche noi droni cosa credi. cioè una dronina per me la non ci sarebbe, dal serraglio di milanello, una drona, una dronicella, fai un po' te buzz… quizz!
      il Drone 'nnammurato

      Elimina
  30. raga, ho l'anteprima delle imprese del boa regista. ho ripreso tutto dall'alto e subito sono cascato giù in picchiata che quasi falcio tutte le creste rossonere a colpi d'elica. ragazzi che roba i movimenti del boa regista combinati coi vagabondaggi da migrante sbalordito del balo. se i carpigiani ci capiscono qualcosa meritano di giocarsi la finale di cèmpion xih! xih! xih!
    il Drone zuzzurellone
    pozt skript. da quassù si vedono tutti i pensieri del balo, ma proprio tutti tutti. avete presente un pizzino del mancio? quello.

    RispondiElimina
  31. ADESSO BASTA!

    quello è scoppiato e di brutto!
    Pelacazzi meglio chiamarlo Ciucciacazzi, come lecca lui non lecca nessuno.

    ffanculo IDIOTA

    RispondiElimina
  32. Lo stadio era pieno in serie B...Clisteride...ma cosa ne sa uno sbarbatello sfattucchiato...che poi amici chi? Previti e dell'Utri sono loro amici, NON NOI.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Il rinconano nn sarà presente a S.Siro, x applaudire al Milan di Brocchi, pipponi, baluba, sfaticati, crestati, ed affini....!!!!!!
    Sai ke novità !!!!!
    Paura eh ????!!!!!
    In compenso ci aspettiamo il lurido con il suo ceffo ingrugnito e i suoi colpi di collo a raffica....!!!
    A quelli ke dicono ke neppure la maximulta potrà incrinare il rapporto rinco/lurido, in quanto il secondo avrebbe seguito i dettami del primo,replico, ke
    IL NANO MENTITORE NN SBAGLIA MAI...DOGMA DI MATRICE FORZAIDIOTA E BERLUSCONIANA...
    Xciò se tertium nn datur, immaginatevi ki sarà costretto a farne le spese ?!
    Velocemente l'escremento giallocravattato sta esaurendo la sua funzione storica in seno all'Azienda e con essa speriamo esaurisca pure quella fisiologica ke sortisce presso i veri tifosi dell'AC Milan 1899.....
    OP49

    RispondiElimina
  34. Ma siamo sicuri che i cinesi farebbero meglio del mitico duo Galliani - Berlusconi ? Siamo sicuri che ci farebbero vincere tutto quello che ci ha fatto vincere il nostro Presidente ? Il Milan agli Italiani ! In campo e negli uffici ! Non passi lo straniero.
    Forza Silvio ! Non mollare !
    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero idiota forzista ke hai portato il cervello all'ammasso,
      i cinesi leverebbero di torno, in velocità , il baluba disadattato, il ghanese pantagonnato, ed il biondo mechato....e già x questo avrei di ke essere riconoscente....
      OP49

      Elimina
    2. Enricone, vedo che hai un sacco di insicurezze. Hai sorpreso i tuoi mentre copulavano quando eri bambino? Se si, il caso è complicatissimo, ma spero per loro che in quel frangente abbiano concepito anche un figlio normale.

      Elimina
    3. Ma siamo sicuri che sei normale?

      Elimina
  35. Evviva evviva il Presidente, forza Silvio !

    RispondiElimina
  36. Notare come sulla vicenda facciano parlare la Marina, loro no....non sono parye in causa...ahahah...il nano non ne parla in coda a qualche comizio elettorale? Il lurido "totalmente estraneo alla tresca" (cosa c'entra lui con merdaset, lega, infront e diritti tv?) vedremo se questa sera nel pre partita sarà chiamato a rispondere a qualche domanda in merito...nel caso si apprestera' a rispondere che in lega lui conta per uno, la domanda andrebbe quindi posta ad Agnelli, Lotito o Squinzi, perché proprio a lui? Ahahahah.
    Vale

    RispondiElimina
  37. FORZA ITALIA
    FORZA SILVIO
    FORZA VIAGRA
    FORZA TROIE
    FORZA TOTÒ...

    RispondiElimina
  38. Il partitucolo de noartri deve prendere una tranvata memorabile. 41bis.

    RispondiElimina
  39. strano che merdusconi non vada ad ammirare dal vivo il bel giuoco del suo cocco brocco

    RispondiElimina
  40. Abbiamo il nano dal culo sporco, il nano che glielo lecca e il nano col bomber arancione che lo prende nel culo da entrambi.

    FORZA CARPI

    RispondiElimina
  41. Anke Sky-fo ha finito di abusare della mia pazienza....sul canale 200, rigorosamente gratuito,una nn meglio identificata donnina ke viene accreditata come giornalista, ohibò,la Fallaci dovrebbe tarantolarsi nel suo loculo,esaltava la superba prova del baluba vs la Samp....
    TUTTO QUESTO XKE' MAGUA HA RINCORSO X UNA VOLTA NELLA SUA VITA UN AVVERSARIO ?????
    Ora, io detesto i gobbi, ma a Djabala ke questo normalissimo atto ha compiuto, finalizzandolo con 2 gol, nn mi sembra abbia avuto questa sorta di beatificazione....
    ANDASSE AFFANCULO SKY, MERDASET, E TUTTI I PENNIVENDOLI APPECORATI A SEGUIRE !
    OP49

    RispondiElimina
  42. Quel gobbani è senza vergogna
    Con quale faccia parla ancora di matri

    RispondiElimina
  43. Ma che bel giuoco

    RispondiElimina
  44. Curvaccia di luride merdine senza dinità, persino la presa per il culo dell'haka gli fanno e non dicono niente. Merde prendinculo vendute, curva di parassiti sociali pezzi di merda.

    RispondiElimina
  45. Gira voce che la noia di questa partita è mortale.
    Vale

    RispondiElimina
  46. Ma come faceva Mihajlovic a lasciare fuori l'inguardabile pantagonnato? Menomale che ora c'è serenità nello spogliatoio

    RispondiElimina
  47. Dopo un'ora di gioco dalla Curva Sud si sono alzati due cori di contestazione ad Adriano Galliani: "Galliani vattene" e "Galliani uomo di m..."

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  48. Effettivamente è un altro milan questo di Brocchi....

    RispondiElimina
  49. Bacca sostituito
    Il baluba raccomandato di gobbani casualmente rimane in campo
    Schifo profondo

    RispondiElimina
  50. Io mi chiedo il senso di poli
    Ps Montolivo sempre sul vivo del gioco

    RispondiElimina
  51. Brocchi si nasce ! ...e paraculi si diventa ?

    RispondiElimina
  52. che servo indegno broccoletto, è riuscito a far diventare primo attaccante lo scarto degli scarti , quel cretino di raiotelli.. comunque ancora troppa gente allo stadio..più VUOTO deve essere.

    RispondiElimina
  53. Ahahahhahahahah meno male che.brocco che fa giocare i raccomandati ha riportato la serenità infatti Bacca che si vede scavalcato da un indegno lo manda a quel paese
    La melassa era meglio che non parlava visto che il suo interessato fa vomitare e blatera di essere al 110%

    RispondiElimina
  54. Montolivo è scandaloso

    RispondiElimina
  55. La partita più merdosa degli ultimi 10 anni...il bel giuuuoco di questa minchia.
    Locatelli in pochi minuti ha giocato tre palloni alla Mosciolivo.
    Una banda di pippe orizzontaloidi, arano il campo in orizzontale.
    90' col Carpi a S.Siro e la migliore occasione è loro.
    W CARPI - GRANDE CARPI - ONORE AL CARPI.
    Crisantemo ti brucia troppo il culo ora? Ahahahah....
    Vale

    RispondiElimina
  56. Penosi, nemmeno un po' di cattiveria_ È un pubto guadagnato dal portierino!

    RispondiElimina
  57. che spettacolo brocchi al lavoro! grazie presidente! grazie vie presidente vicario plenipotenziario! grazie addetta al truccabimbi! ora si che l'ital milan si puo' compiere! viva l'italia!

    RispondiElimina
  58. Nano assente
    Lurido contestato
    Gioco nn pervenuto
    Baluba e Troiateng
    Affanculo nn stop
    Brocchi alla primavera..
    Montolivo al macero !
    Melissa con in bocca la melassa....
    W la serenità
    I droni
    L'haka....
    ANDATEVENE MALEDETTI !
    OP49

    RispondiElimina
  59. Scommetto che anche il retrocesso Verona può mettere sotto questa squadra di merda.
    Il 21 maggio che ci vanno a fare?

    RispondiElimina
  60. #BerlusconiVendi

    Il Fattucchiere

    RispondiElimina
  61. come godo per le merdaccie che ancora sostengono questa società strafinita . Una massa di pippe, guidate da un servo. ora spero in una sconfitta contro l'hellas già retrocesso. una squadra dove giocano titolari montomerda, il compagno della velina e il negretto deve solo subire UMILIAZIONI. FANCULO ac merda 1986.

    RispondiElimina
  62. FISCHI FISCHI FISCHI FISCHI.

    RispondiElimina
  63. Josè Mauri nettamente più forte di mortovivo e bidonacci.

    RispondiElimina
  64. broccoletto è un cretino.

    RispondiElimina
  65. dormolivo e raiotelli nel Carpi farebbero panchina/tribuna.

    RispondiElimina
  66. Merdani uomo di merda


    Paul86

    RispondiElimina
  67. EVOLUTI DI MERDA, CULO ARROSSATO?

    RispondiElimina
  68. Nn dovessi mai dimenticare l'ineffabile ridicolo duo
    Crisalide/Sfattu....
    AFFANCULO PURE VOI MERDACCE FETECCHIONE INSIEME ALL'ABORTO PRESIDENZIALE :
    L'ITALMILAN !!!
    OP49

    RispondiElimina
  69. Sinisa se li sarebbe masticati, quel broccolo coglione non ha nemmeno le palle per gridargli dietro...e poiché come pippolecca è un signor nessuno già il primo (Bacca) lo ha mandato affanculo.
    Vale

    RispondiElimina
  70. Ma che spettacolo questo milan di brocchi!!!!

    RispondiElimina
  71. e poi ci tocca leggere LEZIONI di tifo da gente STIPENDIATA da merdaset e ac merda. sono proprio un tutt'uno senza vergogna questa gente.

    RispondiElimina
  72. Berlusconi all'AGI: "Vendo il Milan ma deve finire in mani sicure"

    RispondiElimina
  73. Gira voce che i gobbi stiano pensando di schierare la Primavera per non umiliarli troppo.
    Vale

    RispondiElimina
  74. Dio Santo che vergogna
    Mai visto un allenatore cannare scandalosamente formazione cosi' come e' riuscito a fare Brocchi

    RispondiElimina
  75. La Radaelli aveva appena ricordato che Bugiardoni nella sua autobiografia da imperatore delle bufale aveva detto che il testamento era: "tutto si vende tranne la maggioranza del Milan e la villa di Arcore".
    Ma Jeps si è trasferito definitivamente all'estero?

    RispondiElimina
  76. Un buon punto tutto sommato. Sassuolo e Lazio tenute a distanza. Europa League comunque molto vicina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah....un buon punto....ahahahah...ma la dignità a voi proprio sconosciuta, eh?
      Vale

      Elimina
    2. Ma Jeps non era quello che parlava di Champions????

      Elimina
    3. Witsel, Ibra e anche CR7 non vedono l'ora di giocare l'Europa League con l'A.C. Merda 1986.

      Elimina
  77. Appunto...lo vendo ma solo in mani sicure...ragazzi...se e' vero direi che.. forse..

    Ps: hanno fatto piu mauri e locatelli in 16 minuti che quei cadaveri di montolivo poli e boateng

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  78. Questa volta voglio dare i voti:

    Donnarumma 7
    Alex 5,5
    Romagnoli 5,5
    Abate 6
    Antonelli 5,5
    Montolivo 4
    Poli 4
    Bonaventura 6
    Boateng 3
    Bacca 5
    Balotelli 4
    J. Mauri 6
    Menez 4
    Locatelli n.p.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti corregerei:
      Romagnoli 6 (non ha perso mai l'attaccante dalle sue parti)
      Bonaventura 5 (è cotto e da mazzala non tiene campo nè ritmo)
      Montolivo 3 (è un insulto alla storia del Milan dargli la fascia da capitano)
      Menez 3 (ma chi si crede di essere?)
      Locatelli 6 (solo a vederlo in campo è meglio di Montolivo)

      SCHIAFFINO

      Elimina
    2. Bonaventura 3,5 è scoppiato da un mese, dategli un polmone d' acciaio...poveretto, ha tirato la carretta per 5 mesi da solo!!!

      Elimina
  79. Nel pre-partita di Milan-Carpi, gara che chiuderà la 34.a giornata di Serie A, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Adriano Galliani, sulla rosa attuale del Milan: “Sono stato definito un sindacalista degli anni 70, Balotelli deve lottare fino al 21 maggio per confermare la sua permanenza qui. Noi gli vogliamo bene, ma Mario sa bene che deve conquistarsi questa permanenza al Milan. Quando l’ho visto rincorrere Dodò a Genova, mi sono quasi commosso. E’ una roba nuova la rincorsa di 40-50 metri. Mi ricordo l’europeo del 2012, era si un bronzo di Riace. Deve ritornare ad esserlo”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muori figlio di puttana, pelato di merda, portatelo a casa 'sto cazzo di idiota e scopaci tutta notte!!! Levatevi dalle palle pezzi di merda!!!

      Elimina
    2. Come ho prima postato ,la beatificazione del baluba nasce dal fatto ke x una volta ha rincorso l'avversario ed il lurido si è commosso .....
      CAZZO SI È COMMOSSO!!!
      NN SO PIÙ COME MALEDIRLI...
      IL BALUBA LO FONDEREI IN UNA COLATA BRONZO X AGGIUNGERLO A QUELLI DI RIACE, IL SECONDO LO BUTTEREI IN UNA COLATA DI CEMENTO X REGGERE LA VOLTA DI UN CAVALCAVIA....
      OP49

      Elimina
  80. Gira la voce che alcuni componenti della curva stiano cercando Rossonerosemper
    Dategli il nome

    RispondiElimina
  81. Io invece mi commuoverò, quando non ci saranno più lerci ( nano e colpo di colpo ) e parassiti ( Mosciolovo, Baloscemo, Troiateng, Merdez, Broccolacci, O zappator, Pollo, ).
    Vogliamo parlare poi di Brocco Brocchi ? Un genio, un uomo tutto d'un pezzo, hombre vertical, uno che non si fa condizionare, un innovatore, maestro di tattica e bel giuoco. Ma dico, avevamo questo fuoriclasse e abbiamo perso tutto sto tempo con i vari : Allegri, Seedorf, Pippolecca, Sinisa.
    Ha portato serenità ...... vero Melissa ?.......... chiedere a Bacca, please. Ordine, idee, bel giuoco, garra e concretezza............ MA ANDATE A CAGARE TUTTI.
    Dal presidente, ormai rincoglionito, all' AD ex dimissionario, Barbarella, Marina, ( vero deus ex machina della Fininvest ), Piersilvio, dirigenti vari, allenatori, squadra, Milan Lab e visto che ci siamo, ci metto pure i giardinieri e i magazzinieri. Tabula rasa !

    RispondiElimina
  82. Dov'è ?
    Dov'è ?
    Dov'è quel sfantocciato, subornato, disgraziatissimo aborto d'insetto ????
    Non viene ad esaltare il bel giuoco , la spumeggiante prestazione dei nostri giocatori invidiati da tutte le big del calcio mondiale?
    NAPALM !
    MP

    RispondiElimina
  83. Figlioditroiasemper

    RispondiElimina
  84. Rossonerosemper e fattucchio sono rimasti soli a colloquiare st tw

    RispondiElimina
  85. Dopo Luiz Adriano adesso Bacca, entrambi sacrificati per far posto a super raglio balotelli.
    Il Milan è una realtà assurda e incomprensibile.
    VENDETE BESTIE!!!

    RispondiElimina
  86. Gira voce che il nano sia così rimbambito che non si rende nemmeno conto dei gravi problemi che crea alla squadra.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari