Paolino

// 170 commenti
Arrivata l'intervista.
Sempre milanista.
Vero, non solo per i soldi.


170 commenti:

  1. fa ridere perché quando parla lui parla il Milan, e invece un americano qualsiasi ha pensato bene di cacciarlo e piazzare inadeguati/raccomandati al suo posto e noi non siamo andati a dargli fuoco, anzi.

    RispondiElimina
  2. TIFAVO JUVE - "A me piaceva il calcio, sapevo del passato di mio papà e avevo capito cosa aveva fatto, ma la prima competizione che ho visto da amante del calcio era il Mondiale del '78 che praticamente era la Juventus più Antognoni. Quindi ho seguito la Juventus come se fosse la Nazionale, ma poi ho fatto il provino per il Milan e lì è iniziata la mia storia"

    Per fortuna 😂😂😂😂😂

    Inter, il segreto è la dirigenza....tacci tua! E de chi non te lo dice con la mano alzata!

    RispondiElimina
  3. Paolo...

    COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. Quella di Manchester dopo 9 anni che non vincevamo era quella più ambita da capitano»....

    Altri tempi,
    prima nove anni erano un'eternità,
    adesso con questo Milan credo che aspetteremo 20 o 30 anni..

    Jerry Fankulo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  4. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE!!! MALDINI TORNA

    RispondiElimina
  5. Non parlo più del Maldini dirigente.Fra poco non parlerò più nemmeno di Pioli.Sono tutti e due vittime della proprietà. Ricorderò solo il Maldini calciatore,insieme a diversi altri grandissimi come lui.Anziani sono tutti quelli che parlano ossessivamente solo del passato.Guardiamo avanti..

    RispondiElimina
  6. A proposito di proprietà.Ha già bruciato Pioli da mo',tuttavia oggi dice:"L'ufficialità non c'è ancora perché il club,per 'rispetto e riconoscenza' verso di lui,vuole aspettare il termine della stagione".Ho fatto sforzi sovrumani per farmi piacere questi padroni ma,davanti a tanta presa per il kulo,sto cedendo.Volete cambiare allenatore?Cambiatelo,ma senza prenderci in giro con la storia dell'ufficialità.La verità è che Stiticale non vuole perdere i 4 mln che dovrebbe ancora scucire al parmigiano ma farà incontri estenuanti per raggiungere un accordo.
    Porpy,ti aspetto al varco!Hai risanato il bilancio?Bravooo!👏👏Hai guadagnato?Ribravooo!👏👏Ma ficcati bene in testa che io tifo,sì,per una AZIENDA sana e vincente,ma sopratutto per una SQUADRA di calcio,che ha arricchito la mia vita e che seguo da quando tu non eri nemmeno uno spermatozoo,rosso, naturalmente.Quando perdo 6 derby da una squadra indebitata fino al collo mi stragirano le palle e sentire che però noi siamo "bilanciati e a posto così" non mi sta più bene.Nulla purtroppo cambierà.Invito i 70.000 a disertare lo stadio per qualche partita e i milioni di tifosi nel mondo a non comprare maglie inclusive e gadgets.Solo allora,forse,dico forse,potrà esserci un cambiamento di rotta perché li toccheremo nel portafoglio.Ma gli americani,zero sentimento,solo"my God!my God!my Gooood!!!",ragionano con la plutocrazia e il profitto..profitto.. profitto,quindi non credo cambieranno.
    C'è uno che incarna perfettamente ciò che ho detto,ascoltatelo quando parla,sbrodolandosi,e mi penserete:lo sborroncello Joe Bastianich.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico da anni che bisogna colpire il fatturato della società, ma lo stadio pieno mi fa capire che il tifoso milanista è femmina, ama farsi fottere.

      Elimina
  7. JOE BASTIANICH CUORE ROSSONERO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che Maldini fosse juventino da ragazzino l'aveva mi sembra già detto, così come molte cose di questa intervista le avevo già lette altrove. Sul fatto che lui abbia sempre agito in buonafede e con il Milan nel cuore non ho mai avuto alcun dubbio, dopo di che come lui ha ammesso nell'intervista fare il giocatore ed il dirigente è piuttosto diverso e puoi essere bravo in entrambe le cose, carente in entrambe, bravo in una delle due. Lui è stato uno dei più grandi giocatori della storia mentre come dirigente in cinque anni ha fatto cose buone e meno buone e ottenuto risultati di conseguenza. La mia idea resta che il ruolo adatto a lui sarebbe un qualcosa di similare a quello che Zanetti ha nell'Inter. Per fare il diesse oltre alle capacità squisitamente sportive servono anche predisposizione, carattere, capacità di arrangiarsi che lui secondo me non ha. Per inciso, nemmeno Moncada mi sembra avere queste caratteristiche.

    A noi servirebbe un diesse capace e con due cocomeri al posto degli attributi ma, in primis, servirebbe una proprietà con la volontà di vincere, si torna sempre al solito punto. Nel link che ho postato ieri si evidenzia chiaramente come i conti del Milan siano enormemente migliorati, e di questo va dato atto agli "americani" (comprendendo che c'era prima e c'è ancora), ma anche che il Milan spende nettamente sotto soglia rispetto alle sue possibilità: è come una macchina che va a 80 chilometri orari quando il limite consentito è 130 chilometri orari. Non vuoi andare a 130? Vai almeno a 110-120, se te lo puoi permettere senza prendere sanzioni nè altro. Per me questa cosa oltre che incomprensibile è totalmente ingiustificabile. Una squadra come il Milan, secondo club più titolato al mondo dopo il Real (l'Al Ahli nemmeno lo considero) nonostante ormai anni di digiuno, ha perlomeno il sacrosanto diritto di lottare stabilmente ai vertici in Italia. In Europa lo sappiamo benissimo che il solco con inglesi, spagnole, Bayern, Psg è molto ampio e quindi si può competere eventualmente a targhe alterne (annate sfavorevoli altrui, annate di overperformance nostre, tabelloni favorevoli) ma in Italia possiamo mai accettare di non essere stabilmente in lotta per il titolo? Io non lo accetto più.

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.L'unico errore di Maldini dirigente è aver cannato la scelta degli allenatori (e ti sembra poco....)per il resto lui e il suo team di cui era a capo hanno fatto un eccellente lavoro, ha sbagliato qualche acquisto, ma ci sta che qualche scelta non sia indovinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro? Allenatori ne ha presi due, uno Giampaolo che ha toppato e l’altro Pioli che in quel momento era l’unico disponibile.

      Gli errori primari li ha fatti sugli acquisti, specie nella sessione estiva 2022, nel mancato player trading e nel mancato rinnovo o cessione di coloro che andarono via a zero.

      Elimina
  10. Furlana Cuore Nerazzurro

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Monchiada Cuore Bianconero

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Piolino Cuore Parmigiano

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Scariotide Cuore Giallorosso

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Cardy Cuore a Stelle e Strisce

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Ibra Cuore Rossonero

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. @spinelli
    E si ha cannato gli allenatori, magari più di qualche acquisto, ha perso tanti troppi giocatori a zero, ha perso un sacco di soldi, non era presente di fronte alle telecamere quando le cose andavano male, ma per il resto il tardo è stato eccellente!

    RispondiElimina
  17. @Saso senza Cuore !!!

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  18. Grande è il contributo che porta a questo blog una banda di stupidotti, seguaci di uno sciocco che ha tracciato il solco da urologo e adesso sta prendendo la specialità di cardiologo.Puro divertimento.

    RispondiElimina
  19. Marco Spinelli. Romano ma dove cazzo vivi,se uno può spendere come vuole soldi che non sono suoi, Donnarumma e soci sarebbero rimasti al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Roma!
      Se abitavo a Venezia mi avresti chiamato Veneziano...

      Evidentemente ha preferito buttarli per le varie pippe conclamate, indipendentemente da dove vivi, ti ricordi di laxalt, casty, baka, duarte, cdk, origi, dest, florenzi, messias, gli stessi tomori, lazetic, Pellegri....?

      Credo di no!

      Elimina
  20. Come mai Fabio Pecchia non viene pubblicizzato? Non ha procuratori potenti?

    RispondiElimina
  21. Fabio Pecchia
    Cuore Rossonero

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai voglia. Si chiamasse Fabolous Peck o avesse il look giusto sarebbe già sulla bocca di tutti i giornalai.

      Elimina
  22. Klopp, tuchel, xavi, pioli... vanno di moda gli allenatori per cui la fase difensiva è un optional.
    Tuchel poi la cura come cura il suo aspetto fisico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio Pecchia differenza reti +31. Al netto dell'Inter che ne ha una fuori dal comune (+62) la media del Parma è migliore di tutte quelle delle altre squadre di B e di A. Ma Pecchia è brutto e si presenta male (o magari non gliene frega nulla), quindi nessuno lo caga, in primis i giornalai.

      Elimina
  23. Attenzione ad abatella...
    Un Abate e un cardinale, la preparazione la facciamo al divino Amore!

    RispondiElimina
  24. PISCIOLI LURIDO VERME VATTENE!

    RispondiElimina
  25. Perché no DAVIDE POSSANZINI!

    RispondiElimina
  26. Milan, Maldini: 'I primi 10 mesi da dirigente tornavo a casa e mi sentivo inadeguato. Leonardo se la rideva'

    Anche noi pensavamo la stessa identica cosa.....anche per i successivi 50 mesi! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leonardo rideva ma il più scarso era e resta lui. Da giocatore non è mai stato un grandissimo, da allenatore men che meno, da dirigente ha imbroccato un solo giocatore da dirigente, Thiago Silva, e campa di rendita ancora adesso. Buono solo per la bella faccia che ha e per fare relazioni pubbliche.

      Meno Leonardo e più Fabio Pecchia.

      Elimina
    2. Non a caso l'ho soprannominato Leotardo!😉

      Elimina
  27. guardate, dico questo poi mi cheto forever sull'argomento: piantatela di dare giudizi sommari su Maldini dirigente.
    In primis, lo status di leggenda non è intaccato dal ruolo che si ricopre, quindi sciacquarsi la bocca e ciucciarsi i gomiti che qualcuno potrebbe pure innervosirsi a sentir parlare di Maldini in questa maniera.

    Quando è stato cacciato praticamente tutti quelli che conosco fuori Milano mi hanno chiesto il perché, dato che Maldini aveva lavorato benissimo.

    Per quanto mi riguarda, ha preso il Milan da anni di anonimato e ha fatto un lavoro ottimo SIA sulla parte sportiva sebbene sotto milioni di limitazioni della proprietà (ci ha riportato dalla parte giusta della classifica, abbiamo vinto uno scudetto, siamo arrivati in semifinale ETC), la squadra era sicuramente più equilibrata anche senza le valide alternative mezzeseghe chiamatele come vi pare.

    Ha sempre fatto gli interessi del Milan, è il custode del Milanismo, ci ha ridato un'identità e soprattutto ha riportato la passione per questi colori, per quanto MI riguarda, che oggi è riscesa vertiginosamente ai livelli PRE Maldini, quando altri gentiluomini bivaccavano sulle macerie della squadra rossonera mettendo Bonucci capitano o facendo le loro brave rivoluzioni.

    Scappati di casa eravamo e scappati di casa siamo tornati ad essere.

    Non c'entra ASSOLUTAMENTE un cazzo con la figura di Zanetti, Zanetti è lì a fare la figurina, il nostro capitano è diverso.

    E' stato il miglior diesse che avessimo potuto sperare di avere.
    Tutto questo ovviamente IMO, quindi tenetevi la vostra opinione ma certamente non siete la verità assoluta né indicativi di nessun sentimento popolare.
    Fate un referendum al tifoso medio milanista MILANESE (non i Romani che non capiscono un cazzo già di loro, figurarsi parlare di roba che non gli compete) chiedendo: rivorreste Maldini?
    Vediamo qual è il "sentimento popolare".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo per me: non mi sembra di avere dato dei giudizi sommari nè di volere passare per chi ha la verità assoluta o si erige a interprete del pensiero milanista. Ti do' però una notizia: nemmeno tu lo sei nè lo puoi essere quindi dovresti accettare che se Maldini per tutti è stata un'icona da giocatore non per tutti lo sia stato da dirigente.

      Penso che nessuno sia così intoccabile nè tanto meno onnipotente dall'essere esente da giudizi sereni e frutto di un'osservazione che può essere più o meno corretta o opinabile, come credo modestamente sia la mia. Io non ho nè simpatia nè antipatia per lui e mi sono limitato a giudicare quello che ho visto.

      Elimina
    2. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
      A scena aperta, con standing ovation e richieste di bis!

      Elimina
    3. Bravo Sbruz. Quando ci vuole ci vuole. Bellissima disamina.

      Elimina
    4. Sono qui di passaggio ma vedendo questo messaggio rispondo subito: in Italia c'è 'sta mania da bovari di mettere persone su un piedistallo permanentemente, il tuo maldini era eccellente come terzino ma come dirigente assolutamente no, anzi. Te lo ha già spiegato Fabio i numerosi errori, in primis le scelte degli allenatori (giampaolo lo osannava come "maestro", solo quello doveva bastare per mandarlo affanculo), poi i numerosi rinnovi mancati con conseguenti cessioni a zero (che per un dirigente è come per un giocatore a fare autogoal intenzionali), i numerosi altri giocatori non presi (persino a parametro zero, tra cui DePay e Dybala che a noi servivano come il pane, ma concordo che non sia stata tutta colpa sua), e ovviamente molti acquisti cannati. Aggiungo la totale non gestione degli infortuni (che sono cominciati vi ricordo almeno due anni fa quando c'era ancora lui) così come la totale assenza di difese contro i numerosi errori arbitrali e le manovre di palazzo, e poi mi venite a parlare di bandiera rossonera... Ti ricordo inoltre che lo scudetto del 22 è stato più demerito dell'Inter che merito nostro, e nel nostro merito ci metto sopratutto Pioli e la squadra, mentre maldini da gran cazzone se ne arrogava tutto il merito), e che sempre con il tuo beniamino l'anno scorso non saremmo andati nemmeno in Champions se la juve non fosse stata penalizzata, e che ci avevano comunque buttato fuori dalle coppe.
      Concludo ricordandoti che questa stagione in campionato siamo perlomeno arrivati secondi, quindi meglio dell'anno scorso, ma che le delusioni sono sostanzialmente gli scontri diretti, sia in campionato tra cui i derby, che nelle coppe dove ovviamente se sbagli ti buttano fuori. Queste ripetute sconfitte sono attribuibili in larga parte a Pioli che non ha mai funzionato in quel genere di partite, da SEMPRE, e che sono infine venute al pettine perché ormai il suo ciclo al Milan era finito e non aveva più presa sulla squadra.

      Tutto questo per dirti che io, almeno io ma so che altri la pensano come me, non solo non voglio assolutamente che torni il cosiddetto tardo, ma ero e sono tuttora ben contento che non ci sia più come dirigente, e molto meno contento che gente come te ancora adesso dopo un anno venga ancora a rompere i coglioni con 'sta storia di maldini. Basta, andiamo avanti che cazzo.

      Elimina
  28. Robbe', perché no Rulani Mokwena?

    RispondiElimina
  29. Io Maldini come diesse non lo rivorrei perchè trovo ci sia gente più in gamba di lui in quel mestiere. Come team manager o come presidente invece assolutamente favorevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo
      È una leggenda, e le leggende quando non sanno fare altro, è il caso che facciano gli uomini immagine come Zanetti e Nedved

      Elimina
  30. @strunz
    Non te conoscessi potrei addirittura pensare a velate minacce, e invece conoscendoti so che sono cagate di un bauscia indigeno... quasi aborigeno.

    Mi verrebbe da chiederti cosa accadrebbe se qualcuno si dovesse innervosire....😂😂😂😂

    Ha fatto solo gli interessi del milan non se po' sentì!

    Guarda che veniva pagato, e bene per giunta. Ergo gli interessi erano solo i suoi, e dei vari procuratori amici, come serginho.

    Meno male, che hai chiuso con l'argomento, almeno non dovrò leggere più ste cagate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  31. Non averlo simpatico, ci sta. Non apprezzare quanto ha fatto, ci sta (non è molto onesto ma ci sta).
    Ma l'odio, perché il disprezzo di taluni sconfina nettamente nell'odio. Non disposti a riconoscergli slcun pregio, pronti ad affibbiargli ogni colpa, oltre ogni logica, oltre ogni ragione. Questo è odio e l'odio non è mai obbiettivo.
    Men che meno comprensibile.

    RispondiElimina
  32. @Fabio io ho solo detto che un milanista vero rispetta Maldini a prescindere e non dialoga amorevolmente con chi invece passa le sue giornate a sparlarne/insultarlo. Poi ripeto, ti può essere piaciuto il suo operato o meno (e se meno, ti invito però a vedere l'operato dei concorrenti e i risultati che ne sono conseguiti) ma rispetto per una leggenda sempre.
    Grazie!

    @MarO <3

    @Saso eh non lo so, da remoto niente suppongo, ma ho già detto che potrei reagire malino a sentire un Romano sparlare di Maldini. E tu non hai raccolto, te l'ho proprio spiegato anche per benino, mi son messo lì a dirti guarda, son cose che fan girare i coglioni, paro paro andare a Roma a dare dell'ignorante a Totti. Per inciso, se me lo dici in faccia molto probabilmente ti ritrovi la testa nel culo in 4 secondi, a meno che tu non sia più grosso o più cattivo di me. Se vuoi lo possiamo scoprire, ma preferirei evitare e rimanere su conversazioni civili se ne sei in grado.
    Ne sei in grado?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra di avere mancato di rispetto a Maldini, tutt'altro. Ho espresso dei giudizi molto tranquilli, i quali possono essere certamente opinabili come quelli tuoi e di chiunque altro.

      Una cosa, se mi permetti, dato che appunto siamo in democrazia. Come per te può non essere accettabile dialogare con qualcuno che rompe (più o meno goliardicamente) la "sacralità" di un personaggio che a te sta a cuore per altri come me può invece esserlo. Ognuno di noi arriva da percorsi diversi e ha la sua visione del mondo, io ad esempio vedo alcune cose in modo più "sacro" ed altre in modo più "laico", immagino sarà così anche per te. Non ti conosco di persona ma, dato che mi sei simpatico, ti dico che a volte mi sembri un po' rigido, magari devi smussare qualche angolo. Ovviamente libero di dare suggerimenti a me, attento però che sono un po' permaloso ;) :D

      Elimina
    2. Però è evidente che chi sta facendo il leoncino da tastiera sei tu, non io! Reagire malino se un romano...🤣🤣🤣🤣
      Testa nel culo...🤣🤣🤣🤣🤣, 4 secondi sono troppo pochi.
      Dai facciamo almeno 12/13 secondi va bene? Almeno per riprendere aria, dai, un po' di umanità, so sempre della capitale.

      Diciamo che io scrivo quello che cazzo voglio e ciò che mi aggrada, se vuoi leggermi bene, altrimenti frega na sega.


      Che ne dici?

      Elimina
    3. @Fabio e anche @Saso dato che voglio dire ad entrambi la stessa cosa.

      Volevo solo ricordarvi che siamo in un blog del Milan, a uso e consumo di milanisti.
      Se fossimo in un blog di boh, degli Iron Maiden direste mai che Bruce Dickinson è un ritardato?
      Se sì, come pensate che la gente reagisca?

      In un blog del Milan una leggenda dovrebbe essere sacra e una persona, peraltro manco milanese e voglio capire quanto milanista in OGNI post che scrive ci ficca un
      Tardini
      Tardo
      Ritardato
      Polentonia
      Ritardoman
      Tonto

      Fa ridere la prima volta (fa ridere?) ma alla novecentoseiesima volta di fila.........apporta qualcosa? O forse fa solo che girare il cazzo? In un blog del Milan?
      Chiedo.

      Elimina
    4. Pensavo di essermi spiegato sopra, evidentemente no. Questo è uno spazio aperto, che ci siano solo milanisti è tutto da provare (ho molti dubbi ma poco importa, essendo uno spazio aperto scriva chi vuole), c'è chi è educato chi lo è molto meno chi usa la goliardia e chi no, chi scrive semplice e chi sotto metafora, chi insulta il prossimo e chi no. Personalmente non condivido insulti e dileggi verso Maldini ma trovo più insopportabili altre cose. Punti di vista, almeno per me. Buon pomeriggio.

      Elimina
    5. Ora va già meglio...

      Se vogliamo fare i sofisticati, bene, non so se te ne sei accorto, ma il sito si chiama critica rossonera, e non cecità rossonera.

      Mi diverte dare dei nomignoli, da tonto a tardini, passando per re carlo, Riccardino, e compagnia cantante.

      Ed ogni volta che li chiamo in causa uso il nomignolo che gli ho assegnato.

      Poi star a sentire uno che si scandalizza per un tardi, quando bestemmia, diciamo che fa ridere i polli.

      Ripeto, se non ti piace ciò che scrivo, non leggerlo!

      Ps ho"insultato" il pornonano, uno che davvero ci ha fatto vincere come non ci accadrà mai più, figuriamoci il tardo.....

      Elimina
  33. Saso ma la mia non era una minaccia, o velata minaccia, era un semplice rapporto causa-effetto, e non ci posso fare molto. Hai presente la frase fai quello che vuoi e poi accettane le conseguenze? Ecco, con le dovute proporzioni, visto che C'E' caso che ad un ladro capiti qualcosa di male durante le sue attività, anche il semplice fatto di essere romano e presentarsi su un blog del milan e insultarne le leggende non la vedo proprio un'attività libera da qualsiasi preoccupazione di sorta.

    Live, sarebbe moooolto peggio, ma lo sai, non ti ci vedo a venire a San Siro e dire Tardini, no? E' un po' la stessa cosa del "presentarsi all'Olimpico con la sciarpa del Milan", con la differenza che così facendo non insulto nessuno, semplicemente faccio vedere di essere di un'altra fede, se insultassi anche poi non so.

    Ho provato a spiegartelo con le buone, peraltro. E' normale che se tu vai su un blog del Milan a dire Tardini poi pigli insulti, com'è pur vero che nella vita reale c'è gente un po' fumina (ma non fumina tipo Darwin, che massimo che fà è cagarsi addosso mentre scrive, o fumina tipo i tuoi amici immaginari dell'olimpico) che magari non ragiona tanto, sente un romano che dice tardini e parte, ti ricordi quel ragazzo negli anni 90 no? e io purtroppo ne faccio parte, ma sto cercando di limitarmi e di calmarmi come vedi, dammi una mano no?
    Perché devi tirare sempre la corda, poi si spezza, tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutta la solfa senza capo ne coda, su una cosa siamo d'accordo, sul "fenomeno" causa-effetto o azione -reazione.

      Ecco, un po' come il battito delle ali di una farfalla in italia che può causare uno tsunami in Indonesia, delle chiacchiere di un milanese (va bene così? Almeno non frigni) me ne sbatto le palle a Roma.

      E qui chiudo, ti ho dedicato fin troppo tempo! 😉👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

      Elimina
  34. Marco Spinelli.Il calcio in culo dato a Maldini è uno di quelli che ti si ritorcono contro,il calcio in culo che daranno a Pioli quello se lo porta a casa punto e basta.

    RispondiElimina
  35. Di sicuro dentro questo blog gente che manca di rispetto c'è n'è ma Fabio è proprio l' ultimo di questi. Fabio di cui condivido ogni riga naturalmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non hai nominato anche me? 😡😡😡😡😡😤😤😤😤😤


      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Diciamo che pur condividendo molte cose che dici non posso dire che ti esprimi proprio come Fabio ecco.....🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Ognuno ha il suo modo, Saso di sicuro è più divertente di me e gli va dato atto. Grazie Richi degli apprezzamenti, contraccambiati al 100%.

      Elimina
    4. Invece di studiare a Oxford ho studiato s Oxtia 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Pensavo ad Arva, dottó 😁😉

      Elimina
    6. Uiuuuuuuuuhhhhhhhhhhh 😂😂😂😂

      Elimina
  36. Risposte
    1. Andrè, Pecchia però è una mia idea eh! 😉

      Elimina
  37. Risposte
    1. Meglio di no, già ultimamente dormiamo in campo, con Fazio in panca ci si addormenta negli spogliatoi

      Elimina
  38. Fedez CUORE ROSSONERO!!!

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. RANIERI:" Milan con tanti campioni", AAAAHHHHAAAAHHHAAAHHHH MA CHI SONO QUESTI CAMPIONI? SE AVEVAMO I CAMPIONI NON PERDEVAMO CON LA ROMETTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ranieri cuore rossonero....

      O perculatore rossonero?

      Elimina
  40. Dedico qualche minuto a Sbruz che mi ha stuzzicato.Lo farò senza cagarmi addosso,come lui ipotizza,sarò lucido come l'acciaio.Gli auguro di arrivare ad esserlo come sono io.Si',sono fumino,anche di più,ma con gli individui come lui.A 40 anni ero un gran signore.Poi ho incrociato gli Sbruzs e sono diventato un inflessibile talebano,con lui e coi portatori di effetto Dunning-Kruger.Tutti vittime del web,che uccide logica e ragione impigrendo le capacità psichiche.Stupidi che si credono intelligenti e professionisti nel far infuriare gli altri.
    Sbruz è uno di questi.Sbruz,suono onomatopeitico di una non piacevole scarica diarroica ,è un bestemmiatore👏,sboccato,e vessillifero di un patetico milanismo(il Milan ai milanesi!)ed esempio luminoso del "tifoso MEDIO milanista milanese"(che du' palle!)da prendere con le molle,morto vivente che ogni tanto ritorna,insomma brava persona da prendere ad esempio.I moltissimi milanesi che ho conosciuto non sono come lui,ma ero più giovane e frequentavo altri ambienti.Confesso che sono intimidito,ho persin paura di dire che tifo Milan pur essendo valdostano.Io dovrei tifare solo per le reines,vacche che battagliano a cornate e che producono 28 litri di latte giornalieri,vero?Forse sarebbe meglio così,almeno non leggerei più le stronzate che scrive la coppia di fatto Andrea+3palle.
    Su Maldini non mi pronuncio,posso solo dire che preferisco Baresi a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che in val d'Aosta non c'è un pezzo di prato in pianura per giocarci su!😂😂😂
      Vajelo a spiega' a strunz! Quando te capita la frazione di gioco in salita te vojo vede'....un bucio di culo che manco Cicciolina....😂😂😂

      Elimina
  41. ma non hai di meglio da fare ?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  42. @fabio
    Sto ancora a ride per Arva! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  43. Detto anche???? MAURIZIO PISCIARRI🤣 o PISCIOSARRI?

    RispondiElimina
  44. Prima di andare a gufare la Roma ho letto attentamente l'intervista di Maldini.Non posso dire cio' che penso perche' sono valdostano.Lo diro' personalmente a Paolino,ma solo quando verra' a Courmayeur.
    Buonaserata.

    RispondiElimina
  45. PAULO FONSECA CUORE ROSSONERO!!

    RispondiElimina
  46. Spinazzola è perfetto per l'infermiera di Milanello!

    RispondiElimina
  47. State boni e meditate.


    Ho comprato anche la moto
    Usata, ma tenuta bene
    Ho fatto il pieno e in autostrada
    Prendo l'aria sulla faccia
    Olè, tengo il ritmo, prendo un caffè
    Lo so, questa notte ti troverò
    Son partito da Bologna
    Con le luci della sera
    Forse tu mi stai aspettando
    Mentre io attraverso il mondo
    Olè, questa notte mi porta via
    Alè, questa vita mi porta via
    Mi porta al mare
    Mare, mare, mare
    Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
    Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
    Mare, mare, mare
    Sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore, sì
    E che ogni tanto gli fa sentire l'onda
    Mare, mare, mare
    Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire, sì
    Per stare a galla e non affondare no, no, yeah
    Ma son finito qui sul molo
    A parlare all'infinito
    Le ragazze che sghignazzano
    E mi fan sentire solo
    Sì, ma cosa son venuto a fare
    Ho già un sonno da morire
    Vabbè, cameriere un altro caffè, per piacere
    Alè, tengo il ritmo, ballo con me
    Mare, mare, mare
    Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
    No, non voglio restarci più, no, no, no
    Mare, mare, mare
    Ma cosa son venuto a fare se non ci sei tu
    No, no, non voglio restarci più, no, no, no
    Mare, mare, mare
    Avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
    Ragazze belle del mare, mare
    Mare, mare, mare
    Poi lo so che torno sempre a naufragare qui

    RispondiElimina
  48. Io ho visto Paolo a Campiglio nell’88. Vi assicuro che fisicamente non è la Furlana.

    RispondiElimina
  49. @saso, ti rinnovo l’invito a non parlare di tardi e tonti.
    Risulti giusto un filo fastidioso.
    Ti rinnovo l’invito a startene in borgata o a farti un giro sul grande raccordo anulare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande bande, i rinnovi sono come i giorni per i pesci, dopo il terzo puzzano! 😉

      Elimina
    2. E poi in amicizia, hai rotto un po' il cazzo

      Elimina
    3. C’hai la linguaccia tipica della tua gente. Perdo.

      Elimina
    4. E pure tu l’hai rotto. Avviso per entrambi i naviganti. Non aspettavo altro.

      Elimina
  50. Svilar grande portiere, vendiamo MAIGNAN e prendiamo lui!

    RispondiElimina
  51. SVILAR È FORTE, PIÙ DI PISCIOMAIGNAN!

    RispondiElimina
  52. La dichiarazione de guera è stata inoltrata agli ambasciatori di Sant’Angelo.

    RispondiElimina
  53. Risposte
    1. 😺 @saso sei che scherzo. Mi permetterei fosse altrimenti fra noi due.

      Elimina
  54. Mamma lupa, poveretta, i è svenata con i denti
    Il giornale ha riportato con stupore
    Non poteva sopportare che il suo popolo invasore
    Diventasse una colonia di invadenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah...
      Cmq Grande Atalanta
      QUANDO I. PANCA C'È UNO CON I COGLIONI E CONTROCOGLIONI...

      Elimina
  55. Andreeeeeee 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Andreeee svilar 😂😂😂😂


    Me tajo

    RispondiElimina
  57. Daje Roma un'altro rigore 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  58. Cmq è ufficiale, noi abbiamo la versione di Adli fallata!

    RispondiElimina
  59. l'Europa League è già del Leverkusen,dove vuole andare la Dea!

    RispondiElimina
  60. Ahahahahhhhh almeno una compagine rossonera ha vinto qualcosa e sembra in gran spolvero...

    RispondiElimina
  61. Partita perfetta dei lupacchiotti tranne svilar che è praticamente svenuto 😂😂😂

    La dea in gran spolvero

    RispondiElimina
  62. Secondo me invece il Leverkusen in finale contro l’Atalanta le busca.

    RispondiElimina
  63. E Domenica l'Atalanta dà il colpo di grazia alla Rometta, così DE PISCIOROSSI non manco in Champions!!!!

    RispondiElimina
  64. L' Atalanta nn è la Rometta...

    RispondiElimina
  65. Ancora un gol di quella merda di mancini ma stavolta nella porta sbagliata

    Il karma e’ implacabile

    RispondiElimina
  66. CdK CUORE ROSSONERO!!!
    Torna Please.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  67. Buon dì

    Atalanta, Percassi: 'Se Gasperini vorrà andare via parleremo. De Ketelaete? Lo riscattiamo’

    Due buone notizie.....

    RispondiElimina
  68. Cdk segue Gasp
    tre buone notizie 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. l'unico rossonero che forse vincerà qualcosa...
    Cdk

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  70. Il rossonero s'è svalutato parecchio...
    A sonnifero, sinceramente dona di più il nero blu.....

    RispondiElimina
  71. A Casa Milan tira aria di sorpresa, di annuncio clamoroso che potrebbe spazzare via in un attimo le voci su tutti i tecnici accostati al Diavolo nelle ultime settimane. Furlani e Ibrahimovic agiscono nell’ombra: qualcosa cova sotto la cenere rovente dei rossoneri.

    😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hanno cambiato la disposizione dei divanetti, adesso più a favore di camino.

      Elimina
    2. Abbi fede, ci stupidiranno con effetti speciali!
      Ma che ne vuoi sapere tu....la combo bocconiano e ibra supremacy (è così che lo chiamava qualcuno... vero?) faranno faville

      Elimina
    3. Rimane Pioli? Ormai lecito aspettarsi di tutto. Coup de theatre!

      Elimina
  72. IL NUOVO ALLENATORE È....................MAX ALLEGRI!

    RispondiElimina
  73. Annuncio Clamoroso
    Piolino, Ancora Tu.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  74. Dechetelarr può vincere tutti i titoli che vuole, basta che stia lontano da Milanello. Rossonero? Dopo che ha detto che gli sta bene l'orrenda maglia nerazzurra (che era anche quella del Bruges) è meglio che di cacca rimanga vestito. Auguri per la sua carriera e a mai più rivederci.

    L'Atalanta secondo me batterà il Leverkusen, ha tutte le qualità per farlo. Spero che batta anche i gobbi in finale di Coppa Italia. Non ho simpatia per loro e per Gasperini ma questi trofei sarebbero a mio parere la giusta ricompensa ad un eccellente lavoro che hanno fatto negli ultimi anni.

    La Rometta, avanti grazie a due rigorini semi-ridicoli, se ne torna a casa con un'autorete fantozziana. Patetica e ultra fastidiosa la telecronaca di Caressa. Il buon De Rossi con la storia dell'ultima spiaggia mi sa che si è scavato la fossa da solo, temo che non riuscirà nemmeno ad arrivare quinto. Risultati meritati per una piazza che fa delle polemiche e dei versi il suo modus operandi.

    Tornando a noi, ormai si parla solo dell'allenatore. Ora, non sapendo più chi altro nominare, di Mister X. Così è, giusto per dire poi "in realtà lo sapevamo". Comunque, piuttosto che mettere Fabio Pecchia fra i candidati ci mettono tale Marco Rose del Lipsia. Caro Fabietto, probabilmente devi migliorare un po' il look per essere preso in considerazione, dato che sul nome (per nulla evocativo nè esotico) non puoi fare nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua opinione, che per fortuna conta come il due di picche a
      Casa Milan , come del resto la mia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Per cosa? Dechetelarr? Certo. Una cosa però lui l'ha detta: che sta meglio col nerazzurro addosso. Questa è cronaca.

      Elimina
    3. CDK esatto, per fortuna del Milan non leggono il blog.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Chi lo sa? Magari invece leggono le stronzate che scriviamo. Domanda a te che vorresti indietro Dechetelarr: cosa gli faresti fare? La prima punta?

      Elimina
    5. insieme al Gasp,
      sa lui come schierarlo al meglio.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Io lo lascerei a loro e mi piglierei Carnesecchi in cambio.

      Elimina
  75. ma piuttosto che Fonseca o Conceicao terrei davvero Pioli, la squadra è fatta su misura per lui ed almeno uno tra i primi 4 posti pseudo assicurato e si vivacchia.
    Cosa che peraltro, se non avessimo avuto questo mese orribile, avrebbero tranquillamente fatto col sorriso anche i nostri in dirigenza, si son trovati sta patata bollente e adesso stanno manifestando tutta la loro inadeguatezza. Prova ne sia che se gli si lasciava fare si presentavano col cagòn, a quanto pare.
    Fabio, secondo me CDK mi spiace ma era ingiudicabile: troppo incompatibile con Pioli, allenatore monomodulo e monotattica. Un anno buttato a chiedergli di fare cose non sue, c'è gente adattabile e gente che per sfruttarli devi metterli in condizioni specifiche, vedi Leao da noi che se lo schiodi dal suo angolino a sinistra diventa un Pandev qualsiasi.
    A oggi ha fatto cose egregie col Gasp, quindi davvero dipende da chi lo allena, da come sta, da come si sente etc.
    Con Pioli per l'amor di Dio, che rimanga a Bergamo sia per noi che per lui, ma se venisse Gasperini allora farei carte false per riaverlo, sicuramente ha reso molto più di chiunque comprato quest'anno.

    Ah, il mirabolante mercato del 2023 comparato allo schifosissimo mercato del 2022 xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Pioli neanche a parlarne di un suo ritorno,
      con il Gasp , sicuramente Si.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. e ricordiamoci che come ho già scritto,
      è l'unico dei rossoneri a poter aggiungere un titolo al Palmarès,
      Europa League e Coppa Italia,
      gli altri compreso la campagna acquisti vuvuzuelata
      nada de nada.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ciao ragazzo. Mi sembra che su Dechetelarr, così come sul mercato estivo del 2022 e del 2023, mi pare che abbiamo già discusso a lungo e le posizioni di ognuno si conoscono già a memoria. Non ho quindi voglia di mettermi a discutere su chi ha ragione o chi no, la pensiamo diversamente e si è capito, inutile continuare a menare il torrone. Parlando di cose pratiche, il problema comunque non si pone più dato che l'Atalanta ha un diritto di riscatto sul giocatore che intende esercitare. Al limite si può valutare se farsi dare i soldi previsti oppure intavolare uno scambio: io mi piglierei molto, molto volentieri Carnesecchi, ad esempio.

      Elimina
    4. si ma Carnesecchi se TM te lo quota 15 loro te lo bancano 30/40 milioni...questi si muovono bene e il loro lo san fare, altro che palle. Ci han preso CDK a 26 e lo rivendono comodo a 50-60, non son mica i nostri scappati di casa eh...

      Elimina
    5. Ingiudicabile è chi non gioca, non chi gioca di merda

      Elimina
  76. @Fabio
    Carnesecchi , non lo vedo,
    piuttosto insieme al Gasp
    Cdk, Koopmeiner, Pasalic, Miranchuk, Kosalinac ,
    in pratica tutta la rosa , e tranne Theo e Leao gli darei la nostra fuffa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  77. Gasperini al Milan non viene, mettetevi l'anima in pace.

    RispondiElimina
  78. Mi raccomando dovesse tornare sonnifero muniamoci di un connazionale così si sente a casuccia!

    Azz cone non detto ritornerà pure blisset 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non viene perché al Milan non interessa vincere.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ma partecipare,
      se poi lo vogliamo scrivere in latino Participare
      in inglese Participate o Take Part

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Infatti ha scelto la dea per il palmares 🤣🤣🤣🤣

      Elimina

    4. invece Pulisic per il
      PalmaCess 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  79. Fabio
    Basta che se lo pigliano quel cesso fiammingo, pure con sconto, purché non indossi più la nostra maglia

    RispondiElimina
  80. Non sto giudicando la bravura di uno o dell'altro dirigente, nè parlando di soldi. Sto semplicemente dicendo, dato che c'è un'operazione in ballo e dato che molto probabilmente dovremo cambiare il portiere (che non sta rinnovando e che in tre stagioni ha saltato una marea di partite, quasi quaranta) io almeno proverei ad inserire Carnesecchi nella trattativa. Portiere italiano, bravo, con una lunga carriera davanti.

    RispondiElimina
  81. MARCO ROSE CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  82. Non metto in dubbio le capacità di Gasperini ma perché in 20 anni di carriera ha allenato solo una volta in un top club? E per poco e con risultati pessimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ha vinto Pioli dopo 25 anni di esoneri e squadrette,
      può benissimo fare bene il Gasp.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  83. Che palle! Ci aspetta un Maggio-Giugno in cui si parlerà di 2 argomenti triti e ritriti:
    quale allenatore acquistare (sempre che se ne vada Pioli): la lista sembra una fisarmonica prima era ristretta, poi si è allargata per poi restringersi ancora
    Maldini: per alcuni è bravo, per alcuni bravissimo, per altri una sciagura. Vi do una notizia in ogni caso state parlando del passato, come dei nonni che raccontano ai nipotini delle loro gesta di gioventù

    RispondiElimina
  84. Bellissima la telecronaca di Caressa (nato a Roma) sul secondo rigore per la Roma
    "Vediamo da qui........ Hlozek?????.............EEEEHHHHHH NETTISSIMO Hlozec..........Occhio...........La prende???????(dubbio)......Sì la prende ..............si muovono le DITA.!!!!!!!!!!!!!
    Grande telecronaca seria, puntuale e soprattutto imparziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nella pallavolo quando il giocatore schiaccia, la palla va fuori e l'allenatore chiede l'intervento della moviola per vedere se la palla è stata minimamente toccata dal muro avversario

      Elimina
    2. Telecronaca imbarazzante e vergognosa.

      Elimina
  85. COMUNQUE AI MIEI TEMPI SI FESTEGGIAVA A COPPA VINTA
    QUESTA COSA DI CAROSELLI E ATTESE DEI CALCIATORI PER UNA SEMIFINALE VINTA MI SEMBRA ECCESSIVO E DA PROVINCIALOTTI
    OPPURE SONO SOLO CAMBIATI I TEMPI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Saima non vincendo più, qualcosa bisogna pur festeggiare; l'ingresso in finale per esempio

      Elimina
  86. Dia Libre Manana...

    https://youtube.com/shorts/RQntFeT-vV0?si=N5-IluROMUtQb84L

    Grande Carletto
    Cuore Rossonero!!!

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  87. Mettiamoci comodi perché il nome del prossimo allenatore lo sapremo solo dopo una negoziazione tra la società e Pioli, tutto dipende da lui. Pioli si è promesso al Napoli ma ci andrà solo dopo aver intascato una bella buonuscita. Da parte della società invece si aspettano  che sia lui a levare le tende così da non dovergli sganciare un malloppo. Chi fa la prima mossa rischia di prenderlo esattamente lì.
    Per questo sarà lunga e fastidiosa e come ormai capita da anni non potremo impostare nessuna trattativa seria di mercato fino a quando non la telenovela non sarà chiusa, tempo perso tempo prezioso per chi deve impostatre un nuovo corso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è escluso sia veramente così. Nel caso, questo mostrerebbe quanto conta la parte sportiva per sti signori.

      Elimina
    2. molto probabile,
      e Piolino verrà ricordato anche per questo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari