Vincere?

// 31 commenti
Il terzo posto sta diventando irraggiungibile grazie alla genialata di cedergli il Faraone.
Vincere non ci darà il 5 posto assicurato, ma di allungare definitivamente sul Sassuolo e garantire un posto in Europa League, nel girone dei preliminari, da giocare senza i giocatori degli europei...

31 commenti:

  1. Leggo di Ganz, ennesimo sabotaggio al Milan e ai suoi tifosi dei due vecchi maiali.

    RispondiElimina
  2. Giorgio da Lambrate6 mar 2016, 08:38:00

    In più la Roma non vuole neanche riconoscerci i 13 mln concordati. Ce ne vuole dare solo 11 ... Quel fesso del condor poteva almeno venderlo in Inghilterra

    RispondiElimina
  3. Gobbani ha regalato il terzo posto alla Roma solo in una società lercia tutto ciò passa impunito per non parlare dei pennivendoli sempre pronti a puntare il dito sul mister ma bravissimi a tacere sull'ignobile operato del demente gobbo
    Non solo grazie a lui pigliano il terzo posto ma se lo portano via al prezzo di saldo
    Il cogliondor va valutazioni ridicole parliamo di uno che ha valutato pentolacci 20 mln
    Un El Shaarawy anche se in appanno perché dovrebbe valere quasi la metà?

    RispondiElimina
  4. Qualcuno lo scrisse ieri il nano avalla sta merda Convinto che Piglia i voti a Roma
    Qualsiasi altro proprietario a gobbani lo piglia a calci in culo dopo quello che sta succedendo

    RispondiElimina
  5. Giorgio da Lambrate6 mar 2016, 09:15:00

    Occhio, che la Roma non si accontenta del terzo posto. Se i gobbi vanno avanti in champions sono capaci di vincere il campionato.

    RispondiElimina
  6. E sibito il sumaro deficiente corre in aiuto del giuda gobbo contrapponendo ai 5 gol del Faraone in campionato una doppietta di Menez in coppa Italia ad una squadra di C.
    Che merda di personaggio, fazioso come nessuno, sempre pronto a rigirare la frittata in ossequio ad una dirigenza di merda.
    E c'è ancora qualcuno che gli fa l'elemosina degli 8€ al mese.
    La faziosità del tifoso è sopportabile perché deriva almeno da una passione, ma la faziosità pro-dirigenza in culo alla squadra ed ai tifosi meriterebbe di essere presa a sganascioni.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Vincere ? E VNCEREMO !!!!
    Siamo in partenza per Reggio E. dove ci aspetta il Fattu con la sua cricca toscanaccia.
    Noi saremo in curva a sostenere i ragazzi, non sulle fetide e maleodoranti poltrone a fare i tifosi da salotto......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  8. Clitoride, ma vaffanculo !! se il nano and co. continuano così, dalla fetida e maleodorante poltrona , partiranno solo sontuose GUFATE !!! non solo per il Milan......OCCHIO !!!
    CM72

    RispondiElimina
  9. Dell'editoriale di tomasello
    Così ci siamo, il timore che fino alla scorsa settimana poteva apparire solo come un lugubre incubo, si sta materializzando in tutta la sua fastidiosa ed ingombrante pesantezza: il primo e più pericoloso rivale nella rincorsa del Milan ad un posto Champions, già di per sé piuttosto complicata, è uno dei nostri, Stephan El Shaarawy. Avete presente quando si parla di attenzione al fuoco amico? Cinque gol più due assist in sei partite giocate da quando indossa la maglia della Roma rappresentano un bottino che non può non inquietare i tifosi rossoneri, soprattutto perché quei gol e quegli assist sono stati fondamentali per la sfilza di vittorie consecutive messe a segno dai giallorossi di Spalletti. Successi che oggi, malgrado una grande rimonta di Bacca & friends, ci tengono ancora così distanti dalla zona Champions.
    Al Milan si sa, la riconoscenza per chi indossa la maglia rossonera è infinita. Altrimenti non si spiegherebbe la risposta di Galliani alla legittima domanda sul perché della cessione di El Shaarawy ad una diretta concorrente: «Il ragazzo mi ha detto che non era felice. L’unica squadra importante che lo voleva era la Roma e quindi credo sia stata una buona operazione per tutti. Sarà contento anche Conte per la Nazionale».
    Tutti felici e sorridenti insomma, tranne i tifosi del Milan che rischiano di vedere sfumare il sogno Champions per una leggerezza imperdonabile. Che poi, tanto per mettere il dito nella piaga, di cosa si dovrebbe preoccupare Galliani, dell’umore di El Shaarawy (per carità, un bravissimo ragazzo a cui auguriamo ogni bene) o della crescita e lo sviluppo dell’azienda di cui è amministratore delegato? Ripensiamo ad esempio alle trattative estive, quando Bertolacci e Romagnoli “non erano felici” e volevano a tutti i costi vestire la maglia del Milan. Non mi risulta che qualcuno dalle parti di Trigoria si sia commosso o impietosito. Della serie, o 45 milioni o i ragazzi restano qui.

    Come non quotare

    RispondiElimina
  10. Gobbani con ste storielle da libro cuore ha rotto i Marconi
    Vi ricordate la torta certi amori?
    Il pezzo di merda però non diceva che senza champions il prete mercenario ci mandava a quel paese
    Amore di sto cazzo

    RispondiElimina
  11. Società marcia, non merita alcun sostegno, sopratutto di tipo economico da parte di noi tifosi.
    Ciò nonostante oggi spero che vinca il Milan.
    Nano e gobbo merde.

    RispondiElimina
  12. il problema è ormai che tutti(mi riferisco ai veri tifosi e non a quelli di forza raglia o ai cani da riporto di gobbani) abbiamo capito che tra motivi politici e di diritti tv il milan viene usato come zoccola per accontentare le altre squadre,le mosse palesemente stupide di gallinai solo in una società lercia vengono taciute perchè in realtà fanno gli interessi del padrone
    gli presta el shaaraei a quelli che gli hanno fatto pagare onesti giocatori come top player e gli fa la differenza sul terzo posto con un danno che si aggira sui 50 mln e il proprietario non storce il naso tutto preso dalla sua campagna che sfiora il limite dell'idiozia contro il mister reo di non fare bel giuoco con sti centrocampisti di merda che gli fa avere?con quello che dovrebbe essere il regista il faro l'uomo di qualità che gli fanno le classifiche sui palloni recuperati per non dire che come regista è una merda???ma chi sono gli altri centrocampisti di livello in quelle classifiche ridicole?c'è forse un fabregas?un iniesta?un biglia??
    se è convinto con ste moss ridicole come quella del milan italiano sappia che contribuisce solo all'odio dei tifosi altro che voti
    vogliamo parlare di boateng che ci hanno SPACCIATO COME RINFORZO quando non si regge in piedi??
    se non si trattava di un piacere a chissà chi un proprietario onesto pigliava gobbani e gli diceva ma prima di metterlo sotto contratto i test atletici glieli avete fatti?????
    mihajlovic che comunque ha capito che per dover lavorare tranquillo deve scendere a compromessi schierando i giocatori di merdani se non gli scatena contro i pennivendoli è l'unica parvenza di serietà rimasta in questa società e per questo probabilmente pagherà a fine anno

    max power

    RispondiElimina
  13. Esser contro la società ma sperare che vinca è come dichiararsi contro il nazismo ma non contrario ai campi.


    IO TIFO CONTRO PERCHE' DEVONO SPROFONDARE NEI DEBITI, DEVONO PERDERLE TUTTE STI LURIDI GUAPPI DI CARTONE E PER FARLI ANDARE VIA LE NON VITTORIE SONO ESSENZIALI.

    Oltretutto voglio vedere i coglioni molli e a penzoloni di quel bastardo bomberato afflossciarsi sempre di piu'.

    RispondiElimina
  14. Volevo solo dire ad un noto direttore (di cui non faro' mai il nome per questioni di privacy) che HA LA MOGLIE ESTREMAMENTE PUTTANA e che spesso è volontieri, quando lui non c'è, mi diverto a farmelo succhiare da codesta ZOCCOLA.

    RispondiElimina
  15. Ora El92, il faraone, è diventato un fenomeno dimenticando i 3 anni di nulla avuti nel Milan , salvo il primo periodo, quello dei 16 goasl fatti a darci urlare che avevamo trovato il nuovo Rooney, un fenomeno sopèrannaturale, con la Juve a sbiancare dalla meravigklia e dalla rabbia per avere mancato un colpo da novanta . La sua morte calcistica da noi è stata motivata dalla presenza di un centrocampo non più all'altezza e non in grado di lanciarlo come lui gradiva e dalla presenza , nel giorne di ritorno dello stesso anno di un non giocatore come Balotelli a fargli da spalla, lui che non è buono nemmeno per sè !
    Nella Roma , al momento, va a mille perchè al gioco di Spalletti nessuno , al momento ha preso le dovute contromisure , ma state certi, che a difese serrate ,nè Salah , nè El92 combineranno granchè . Se la Fiorentina lunedi gli ha fornito le autostrade su cui scorazzare ,risulta chiaro che due giocatori veloci come El92 e Salah , assistiti oltretutto da un centrocampo con giocatori discontinui ma di talento tipo Pianic o Nainggolan,questi sono andati a nozze perchè esclusivamente velocisti e contropiedisti , non altro.
    Il faraone non è stato trattenuto da noi per altre questioni oscure , mai chiarite,perchè Gallini aveva bisogno di soldi con il Monaco e perchè lo stesso AD è un incomtetente a valutare i giocatori se è vero, come è vero che in 30 anni, insieme all'altro suo sodale Braida, ha sbagliato la valutazione di circa 150 giocatori, con una media di 5 all'anno , con Berlusconi felicemente a pagare . Chi sceglie Traorè, Mesbah , Birsa o in porta Dida per quasi otto anni non ha bisogno di alcun commento: è inadeguato.
    In quanto alla partita di questo pomeriggio , c'è poco da stare allegri . Va presa per le molle giocando una partita accorta , di contenimento, evitando le loro scorribande ed i loro contropiedi perchè contro di noi Sansone e Berardi valgono Cristiano Ronaldo e Messi, tanto sono bravi negli spazi e a non essere seguiti nei loro movimenti. Giocassero sempre contro dio noi, arriverebbero al pallone d'oro.Spero nel nostrop contropiede e basta , non nel nostro gioco che non possiamo fare con il centrocampo infame che ci ritroviamo . Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e aggiungiamo che valuta un onesto pedatore come broccolacci 20 mln roba che naingollan lo dovevano pagare allo 100

      Elimina
    2. L'operazione ElSha ha un senso logico alla Roma: Galliani si è tutelato, se la Roma va in Champions automaticamente ha i soldi per pagare il riscatto del giocatore. Galliani riuscirebbe così ad evitare un Monaco bis. E se dovesse servire... c'è anche l'ultima di campionato.

      Elimina
  16. Buon supermerda baloscemo, evoluti del cazzo

    RispondiElimina
  17. Ma i famosi 3 acquisti di gennaio che svaccani imperterrito ci proponeva? Nessuno fa notare che per un motivo o per l'altro questi non possono giocare? Di El shaarawy non me ne frega un cazzo però godo che stia facendo bene, gli si rivolta tutto contro a sto panzone disgustoso.

    RispondiElimina
  18. Già con il quinto posto eviteremmo i preliminari. La Roma vincerà per sempre. Noi li ringraziamo per Romagnoli. Buon tifo per il Sassuolo a tutti voi comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hang yourself, looser

      Elimina
    2. Non sapevo che evitare i preliminari fosse un altro obiettivo sostanziale, anzi credevo volessero fare anche quegli incassi in una competizione che ne offre "pochini". La Roma che non vince, da quanti anni chiude il campionato sopra al giannino? Se non sbaglio sin dai tempi in cui vincevano sempre i prescritti che le hanno RUBATO INDECOROSAMENTE almeno due titoli (ma forse lo hai già dimenticato). Aspetta che finiscano lo stadio di proprietà (che loro fanno con annessa cittadella dello sport), aspetta che si avvicinino ai fatturati del giannino, poi vedi chi vince fra i due.
      Buon tifo per il condor e per il Milan italiano, tranne El Shaarawy (che è egiziano). O si rimangia quello che ha detto (e non sarebbe una novità) oppure vedrai i giocatori italici alzare supercoppette a ripetizione.
      Vale

      Elimina
    3. Forse dimentichi tu che la Rometta è arrivata dietro a noi nel 2011, 2012 e 2013, senza nemmeno arrivare in Europa, per 3 anni di fila!!! Uno ci può stare (2008), ma quale sarebbe il secondo titolo rubato? In quegli anni per altro ci hanno scippato un bel titolo, quello sì INDECOROSO!!! Lo stadio lo stanno già costruendo? Non lo sapevo. Sapevo di due eminenti presentazioni, gonfiate da conferenze stampa enormi e pompose, una a tempi dei Sensi, la seconda con Pallotta??? O l'hai dimenticato????
      Comunque oggi la trasferta è difficile, l'avversario duro. Potrebbe essere la vostra domenica di gloria. In caso approfittatene, perchè in futuro non ce ne saranno più molte...

      Elimina
    4. Facciamo un calcolo dei piazzamenti di Roma e giannino negli ultimi 10 anni? No...perché credo che hai citato gli unici tre che servono per portare acqua ad un mulino senza pale.
      Non ti ricordo la differenza di fatturati, ma forse tu pensi che anche questo sia merito del duo infame e non di chi quei fatturati li permette.
      Se Pallotta fa lo stadio, cosa fai? Dici che con il petrolio non si compete?
      Vale

      Elimina
  19. Pugliesaccio, di solito condivido in pieno i tuoi interventi, questa volta...meno.
    El Shaarawy al Milan ha avuto una media di 1 gol ogni 4 partite (molte non giocate per intero). per uno che faceva il suo lavoro anche all'indietro e che non è una prima punta, non poco. Quali sono i tre anni di nulla? Altrimenti dovremmo parlare del nulla di Inzaghi e di altri quando non giocavano per infortunio (a meno che non si voglia dar credito alle cazzate sulla bamba).
    Il Faraone non sarà Robben, ma ha fatto bene (quando ha giocato) sia al Milan che in nazionale ed adesso alla Roma, un giocatore giovane che come tutti potrà anche avere avuto dei momenti non esaltanti. Vedremo la sua media gol a fine stagione con un allenatore che ha fiducia in lui e lo schiera con continuità (non come pippolecca che a parole lo stimava e poi lo sostituiva sempre o lo lasciava in panchina).
    Tutti gli attaccanti soffrono a difese schierate, ed ognuno ha le sue caratteristiche, un ariete non è, come non lo è Bonaventura o Honda e nemmeno Nijang.
    Come ho detto più volte ha solo bisogno di accentrarsi di più nel gioco e di sganciarsi da quella linea laterale.
    Lo faceva al Milan quando giocava da seconda punta con Pazzini, lo fa a volte adesso alla Roma come vuole Spalletti che spesso gioca senza una punta centrale.
    Se uno come lui non è da Milan ce ne sono pochini in rosa. Poi il futuro potrà darmi torto, ma per quello che ha fatto alla sua età sino ad ora e per le qualità che HA MOSTRATO di avere, parlare di NULLA mi sembra inappropriato.
    Se poi penso che la Roma potrebbe riscattarlo per la miseria di 11 milioni....tanti quanto ce ne vogliono per un signor "fuoriclasse" come El Ghazi....ahahahah.
    Con rinnovata stima. (a te non solo al Faraone).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      ho esagerato probabilmente usando il termine nulla , ma nel Milan non ci sono stati soltanto infortuni : ha giocato con Balotelli un intero girone di ritorno non toccando più palla e soprattutto non segnando . L'anno dopo non ha praticamente giocato quasi mai con illazioni sul suo conto di varia natura .
      L'anno succesivo qualche apparizione ma sempre deludente , sempre precario . La cessione al Monaco è parsa come una liberazione per tutti noi ed anche lì è fallito miseramente . Ora fa bene alla Roma, con il nostro modesto livello di gioco avrebbe fatto bene anche da noi , ma il giocatore che si pensava io non l'ho più visto, se non con Spalletti. va da sé che Boteng e Balotelli sono stati ritenuti funzionali al gioco del Milan . El92 poteva tranquillamente starci in questo mare di mediocrità che è il Milan attuale . Il Pugliesaccio !

      Elimina
  20. Infatti, incassarne 11/13 (a fronte della cessione di un giocatore che per quella miseria c'è la fila) e perderne 40 per aver rinforzato una concorrente, è un'operazione di alta finanza...degna di uno che non conosce la prospettiva e non sa scorgere prospettive.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Coraggio Jeps, questa sera il Palermo vincerà a S.Siro e poiché noi ci accingiamo ad asfaltare il Sassuolo, sarà sorpasso già da stasera, in realtà basterebbe un pareggio degli isolani perché negli scontri diretti siamo avanti noi. Non ti resta che tifare Palermo, vedi com'è la vita, io non l'ho mai fatto da palermitano, tu da nordico (penso) tiferai per Gilardino.
    Ora scusa, sto ascoltando il gobbo e i conati di vomito prendono il sopravvento.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non tiferò nè Palermo, nè qualunque squadra contro le dirette concorrenti. Se il Milan continua a vincere il resto verrà da sè. I napoletani oggi tifano atalanta... come sono ridotti male poveracci....

      Elimina
  22. Oggi lo scemo si è palesato in anticipo rispetto alle sue cagate post vittoria... piccole cravattine crescono...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari