Peccato

// 38 commenti

Il miglior Milan di stagione prende un gol alla prima azione avversaria.

38 commenti:

  1. Si sta integrando. Aveva qualche spigolo all’inizio, ma è bravissimo

    Gobbani su Mihajlovic
    Cosa avrà voluto dire?

    RispondiElimina
  2. De Sciglio capitano è da vomito

    RispondiElimina
  3. bisogno da atto al sassuolo ed ammettere che è stato un gol molto bello. il problema è l'atteggiamento della squadra che si è smollata molto e nonha più incisività in avanti ed anche in difesa mi sembra meno sicuro del solito. per me balotelli inguardabile.
    leon

    RispondiElimina
  4. Se continuano così, divorandosi gol con il cazzone giapponese e con Bacca che riesce solo a perder palla, lo accontentano a Jeps...niente preliminari e niente Europa. Vedremo il secondo tempo. Dovesse finire così spererà il Sassuolo a -3, non certo noi a -9 dalla....rometta di Jeps.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Balotelli...la Cina si avvicina.

    RispondiElimina
  6. prende un gol alla prima azione avversaria....e poi rischia di prenderne altri tre.

    RispondiElimina
  7. Dopo il gol siamo spariti...é possibile che alla prima circostanza negativa di squagliano?....dovrebbero mangiarseli a quelli del Sassuolo invece la sensazione è. Che ce ne faranno altri...vedi vome in difesa abbiamo ripreso a far ridere....ogni volta che accelerano noi arranchiamo ( Alex) o gli regaliamo la palla (Zapata). Davanti siamo uno in meno ....dperiamo bene

    RispondiElimina
  8. I have a dream.....uno dei tanti....
    Stam ke in spogliatoio prende il baluba x il collo, e si esibisce in un lancio del peso degno di Guinness dei primati....
    A Proposito dell'insetto sottosviluppato e alla sua feccia sfattucchiata, nn è ke porterà sfiga ?
    Ed infine, Jeps....complimenti x difendere sempre il lurido gobbo ed il rinco nano...dopo il gol, quello ke pareva x 20 minuti essere il Milan, si è dissolto, e il Giannino K&F è subentrato in gran spolvero....
    OP49

    RispondiElimina
  9. E questi parlano di riscattare il balena roba da neuro

    RispondiElimina
  10. Come volevasi dimostrare....che vomito

    RispondiElimina
  11. non ce la facciamo proprio non c'è niente da fare... oggi mi sembra una di quelle giornate che vedi la partita e dici ma che cazzo sto a guardare? de sciglio capitano.. .balotelli in campo come titolare... zapata che ha finito l'influsso della bacchetta magica ed è tornato quel rincoglionito che è sempre stato.. e quest esono tutte scelte dell'allenatore.. adesso ci manca solo boateng in campo e siamo a posto.

    RispondiElimina
  12. IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN E MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
  13. Mi sembra che ci sia un vistoso calo di condizione atletica. Cmq la squadra è questa inutile aspettarsi miracoli.
    Mario

    RispondiElimina
  14. IL TIFO CONTRO NON DA SCAMPO.

    IN CULO ALLA SOCIETA' E AGLI EVOLUTI CORNUTI COMPLICI DELLO SCEMPIO.


    2 GODO 0

    2 GODO 0

    2 GODO 0

    RispondiElimina
  15. ADDIO CHAMPIONS EVOLUTI CORNUTAZZI, E OCCHIO ALLA E.L. CHE IL TIFO CONTRO NON PERDONA, NON DA SCAMPO.

    L'ESTATE PROSSIMA A SALTELLARE DAVANTI ALLA SEDE PER LUCA TONI, CURVA DI COGLIONI IMBECILLI ROTTI NEL CULO

    RispondiElimina
  16. Far giocare quel coglione di francesez è follia pura

    RispondiElimina
  17. Shhhhhhhhhhhhhhhhhh che silenzio, si sentono i ragli in curva, qualche scoreggia evoluta e nient'altro.

    RispondiElimina
  18. Ma merdani il coniglio ora non si presenta per sparare le sue solite cazzate?

    RispondiElimina
  19. Ehi evoluto curvaiolo, mentre saltellavi al Mapei, tua moglie mi lustrava la leva del cambio.

    RispondiElimina
  20. Non avremo molte altre occasioni, vero Jeps? Infatti è vero, finché rimarrà questa società non ci sarà occasione di sperare in un club marcio fino al midollo, dai parlaci della Champions e il sumaro ci parli della risposta Menez ad El Shaarawy.
    Non un tiro in porta nel secondo tempo, ha giocato solo il Sassuolo, anche con un uomo in meno per 20'.
    Bertolacci un brocco.
    De Sciglio due brocchi.
    Balotelli tre brocchi.
    Bacca un asinello.
    Kucka tornato un torello.
    Bonaventura diventato un cammello.
    Menez con il busto.
    Il porco gobbo invece è sempre un pezzo di merda. Già straparla di 30 trofei in 30 anni come se già avesse vinto coppa Italia (già ha dimenticato come è arrivato in finale) e supercoppetta di lega. Il Sassuolo visto a Roma contro la lazio ed oggi merita il 6° posto e non è detto che non lo raggiunga.
    Mi rode che i gobbi incontreranno un Sassuolo falcidiato da infortuni e squalifiche e Buffon che strappa a Rossi il record di imbattibilità, ma prima o poi tutti i primati saranno battuti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico " Primate " che non viene battuto è la scimmia evoluta. Non vedo, non sento, non parlo.

      MA LO PRENDO NEL CULO

      L'evoluto

      Elimina
  21. Ciao, mi chiamo Emanuela e sono la mogliettina biricchina di un evoluto finto contestatore della società. Dopodomani ho il test di gravidanza, questo mese non mi sono venute ma con mio marito non ho fatto niente. Ho scritto a Don Mazzi perchè credo sia opera dello spirito Santo.

    Pace e bene a tutti

    RispondiElimina
  22. Juventus + 17
    Napoli + 14
    Roma + 9
    Fiorentina + 6
    Inter + 4
    Sassuolo - 3

    .....evoluti spariti nelle fogne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno tornando da Sassuolo mentre mogli e fidanzate si rivestono a Milano.

      Elimina
    2. Non è così vicino, c'è tempo per qualche altra botta!

      Elimina
  23. Il Sassuolo , che da due mesi non faceva che perdere o pareggiare, essendo incappato in una condizione psico-fisica ai limiti della decenza, da due settimane sta volando e , naturalmente , non siamo fortunati noi ad incontrarlo : la solita fortuna o sfortuna di incontrare squadre in palla o meno lungo l'arco di un campionato, il solito inconveniente o scigura di chi non ha un suo gioco e cerca di trovare scampo nella buona sorte di regalarti un avversario fuori forma .I primi venti minuti straordinari da parte nostra , con il Sassuolo a subire soltanto : poca precisione e determinazione da parte nostra, con Balotelli a fare da addobbo natalizio e Bacca a non prenderla mai, ma proprio mai . Poi il loro goal e la fine della partita con noi che non l'abbiamo più vista in ogni angolo di campo . Siamo stati pressati e strapressati come mai avevo visto quest'anno, con una superiorità fisica e soprattutto tattica impressionante : una brillantezza fisica ritrovata straordinaria da parte del Sassuolo, con un fuoriclasse aasoluto , Sansone , sottovalutato da tutti i benpensanti e non solo del calcio che conta che vanno verso i personaggi anziché verso giocatori che danno del tu al pallone ( se Bertoacci è stato valutato 20 milioni, Sansone non può essere venduto a meno di 80 - 100 milioni di euro , per coerenza ! ) ed un Berardi ,che, quando incontra noi, ha le sue libertà che altri avversari non gli concedono, altrimenti parleremmo di un redivivo C. Ronaldo. Dal goal del Sassuolo non c'è stata praticamente più partita. Il nostro centrocampo si è trasformato in una voragine, mentre nei primi minuti tutte le seconde palle erano nostre . Quelli del Sassuolo l'hanno fatta da padrone . Di Francesco sapeva che noi in quel settore eravamo poca cosa ed è lì che ha vinto la partita ,infilandoci di tutto e raddoppiando e triplicando su ogni nostra palla giocata ( si fa per dire !), con una condizione atletica ai limiti del sospetto !
    Kucka non pervenuto : un giocatore solo fisico ma inesistente sia da un punto di vista tecnico che tattico , con dei piedi di marmo . Idem , per ragioni diverse, Bertolacci, di cui ormai non dobbiamo vedere più niente di quanto visto : un giocatore limitato in tutto quello che fa ,a giocare sempre sottoritmo, in un modo compassato e non in grado di prendere in mano il centrocampo. Colpa di chi lo fa giocare , naturalmente . Un Bonaventura evanescente ed irritante nei ritardi delle giocate ed un Honda che ha fatto il suo ma sempre , per la posizione che occupa, risulta emarginato, completamente fuori dal dal gioco . Una linea a 4 di centrocampo fragile come la carta velina . Io in un altro intervento della mattinata ( sul titolo Vincere ! ) avevo invocato di giocare serrati , accorti, di fare noi la provinciale, giocando di rimessa, l'unico gioco che sappiamo fare o che siamo in grado0 di fare ; invece abbiamo finito, per un evidente deficit fisico per fare il gioco del Sassuolo che ci ha infilati come ha voluto e dove ha voluto . Una gigantesca umiliazione da parte di una squadra nettamente superiore a noi e non da oggi e noi che ci affidiamo a due non giocatori come Balotelli e Menez per risolvere i nostri problemi. Poi il De sciglio che per la cinquantesima volta si fa infilare ed anticipare , il Menez indolente e fuori condizione, lo Zapata che torna a fare disastri quando deve giocare la palla con i piedi , oggi quasi sempre con il sinistro no0n il suo piede e potrei continuare : insomma, una squadra inadeguata , sbagliata, velleitaria, che ci aveva illusi perché era veramente in grande condizione atletica , ma esaurita quella , sotto il vestito non è rimasto niente di niente e non possiamo recriminare su nessun episodio perché il Sassuolo è apparso di un altro pianeta .Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
  24. Emanuela, magari hai fatto il bidet ancora sporco dopo che tuo marito si è fatto una sega...potevi far finta di godere col suo cazzo moscio, non avresti in grembo il figlio di un coglione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mio marito scopre che l'ho tradito poi fa la contestazione col volantino al portello, e vien fuori un bordello.

      Elimina
    2. Tranquilla, il portello è già un bordello.
      Vale

      Elimina
  25. Mi piacerebbe riascoltare dagli evoluti cosa manca a questa squadra per essere competitiva...ma forse per dirlo devono affrontare un'altra squadra di Lega-Pro.

    RispondiElimina
  26. GallianiVattene!!!! Game Over Adriano, squadra di "caucciù" per il terzo anno consecutivo. Non capisci nulla di calcio, conosci solo le "stecche"!!!!! Galliani Vattene e Sparisci!!!!!! Sei un "ominicchio" SENZA VERGONA!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  27. Ora si parla solo di Nijang, come fosse il salvatore della patria mancato per "sfortuna" (eeehhhh...queste strade bagnate quando vai a 100 km. h.), del centrocampo di merda non parlano, come di quello che merita 10 per il comportamento tenuto fino ad ora....e poi è tornato ad avere un gran tiro, peccato non ne abbia fatto nemmeno uno.
    Vale

    RispondiElimina
  28. Ops! Le colpe tornano ad esser di Sinisa che non ha schierato Cutrone e Locatelli.
    Ops! Abbiamo perso perché non c'era mosciolivo, con una saetta come lui Duncan non avrebbe tirato.
    Ops! Il soldatino Honda è tornato ad essere un soldatino di piombo.
    Ops! Il rendimento di Bertuccia è condizionato dall'infortunio che lo ha frenato sul più bello (tre mesi fa).
    Ops! Il giovine italiano De Scivolo sembra la copia del meno giovine Bonera.
    Ops! Non mi prende l'Wi-Fi

    RispondiElimina
  29. Forza Vecchio Cuore Rossonero !!! (il NOSTRO)....Adda passà 'a nuttata!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non tiri le vecchie cuoia prima..
      Sperem

      Elimina
  30. IL TIFO CONTRO VI ANNIENTA, EVOLUTI INFAMI

    RispondiElimina
  31. ot culturale calcistico taurino
    su tmw domenica scorsa un giornalista, non ricordo il nome ma la faccia m'ha lasciato l'impressione di un fotogramma del pianeta delle scimmie, parlando dei sorteggi coppa fuffa tra le altre dice questa: Di qua (siviglia,villareal) c'è la cultura sportiva, di là c'è il napoli.
    La cultura sportiva di spagna? lui vaneggia, lui era uno dei milioni che si sbrodolavano ogni volta che il ciclista armstrong alzava le chiappe dal sellino fin sulla luna, scommetto.
    poi ci propina la storia dell'ex giocatore senna del villareal, un fenomeno, che poteva finire alla juve e tanti soldoni in più ma preferì restare nella sua cara squadrettina di spagna eccetera. Ma che bella favola etica e gentile. ma non c'è favola nessuna. il calciatore senna se passava i pirenei finiva sputtanato tal quale fenomeno mendieta dal valencia alla lazio e tutti quanti.
    il bello che in spagna lo sanno tutti come funziona. si salva il real, forse.
    una nazione così caballera, vertical imperial y total, così fiera y honrada orgugliosa y eccetera, ma che pena. ma come può essere?

    può essere che la cultura sportiva di spagna è formata sul macello rituale del toro. da lì viene, lì sta. il toro, un erbivoro, il marito della mucca, contro l'omino ballerino sacerdotale impagliacciato. il toro, benchè erbivoro, nel suo bagno di sangue e terrore, all'omino impagliacciato lo squarta in un amen e lo capisce anche uno spagnolo vertical y tonto. perciò prima di tutto il resto lo dopano, ma da rimbecillirlo. siccome non si può dopare così un toro in forma d'avversario umano calcistico, allora che ti fa da sempre l'hombre total imperial vertical?
    dopa se stesso, per sistema o ogni volta che gli serve, all'incontrario e in modo che tra lui e l'avversario ci sia lo stesso rapporto vertical y total che tra l'omino e la belva.
    la corrida, loro si credono d'averla semiabolita e sepolta in un passato oscuro e remoto, ma col cavolo. il tuo sangue culturale non l'abolisci mai.
    il macello drogato e danzante del toro, rito molto culturale ancestrale mitologico, si rinnova ogni volta che il giocatore d'una squadra spagnola entra in campo, secondo lui (… cada vez yo me salgo a morir, parole di un giocatore del barca. che a sentirle, tanti anni fa, non sapevo se mettermi a ridere o piangere). sportivo stocazzo.

    *ai tempi (povero fesso) adoravo il giocatore mendieta, tanto che l'avrei voluto nel milan.
    **anche l'omino ammazzatori sarà allegramente dopato, suppongo. ma questa è pura supposizione mia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari