Rivera

// 54 commenti
Gira voce che alla presentazione del libro di Gianni Rivera ci fosse un veto da parte dell'AD ex dimissionario.

54 commenti:

  1. Rivera deve stare lontano dalla Societa' come dirigente era pessimo ricordo a Tutti che nel Febbraio 1986 eravamo falliti con i libri in tribunale se non fosse stato per il Cavaliere del Lavoro Silvio Berlusconi non esisteremmo piu' e poi bisogna dare grande merito al Dottore Adriano Galliani che e' riuscito tenacemente ad allestire piu' e piu' cicli vincenti negli ultimi 30 anni. Basta guardare l'ossatura del Milan attuale con Donnarumma Abate Romagnoli Desciglio Bonaventura Montolivo Bertolacci Balotelli con innesto di tre campioni uno per reparto si torna a dominare il mondo ancora una volta.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pensiero che di certo avrà già visitato e torturato il cervello di altri, ulteriore cosa desolante nella nostra tanta e costosa miseria. il milan in mano cinese (citic) poteva finanziarsi anche, con una certa direi quasi facilità, eleganza, piazzando qualche giocatore in cina, giusto, fornito dei requisiti, contento d'andarci eccetera.
      povero milan (cit confalonieri).

      Elimina
  2. PER NON DIMENTICARE:

    Mercoledì 24 maggio 1989
    Il Milan vince strameritatamente la sua terza Coppa dei Campioni, la prima dell'EPOPEA Berlusconi, il ciclo iniziato l'anno prima con la conquista dello scudetto continua; è proprio un grande Milan.
    Una vittoria della società, dei giocatori e soprattutto dei tifosi alla fine premiati per la loro immensa fede rossonera. I giornali sportivi e non elogiano la straordinaria impresa del Milan; la “Gazzetta dello Sport” intitola “Milan, siii! Sei campione dei campioni”, mentre all'interno si può leggere “Così si gioca soltanto in paradiso, Gullit – Van Basten, Steaua distrutta”; l’Equipe apre con “Milan dans l'histoire”, il ”Corriere dello Sport” intitola “EuroMilan”. Al termine della gara i commenti non possono che essere di gioia ma anche consapevoli della propria forza; Arrigo Sacchi si sbilancia affermando “I più forti del mondo”, il presidente dichiara che si è ufficialmente aperto un ciclo rossonero, Franco Baresi dichiara che la notte di Barcellona è il momento più bello della sua vita.

    MILAN – STEAUA BUCAREST 4 - 0 Reti: 18′ Gullit, 27′ Van Basten, 39′ Gullit, 46' Van Basten
    MILAN: G. Galli, Tassotti, P. Maldini, Colombo, Costacurta (74' F. Galli), Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit (60’ Virdis), Ancelotti. All. Arrigo Sacchi.
    STEAUA BUCAREST: Lung, Petrescu, Ungureanu, Stoica, Bumbescu, Iovan, Lacatus, Minea, Piturca, Hagi, Rotariu (46' Balint). All. Iordanescu. Arbitro: Tritschler (Germania) Note: spettatori 97.000 circa.

    RispondiElimina
  3. Rivera: stia calmo, senza le idee, lavoro e i soldi di Berlusconi e invece con la sua politica il Milan non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto. Intercontinentali e champions. Poi possiamo giragli intorno tutta la vita, ma la sostanza è questa.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  4. Robertone sono d’accordo con te, qualcun altro dovrebbe ricordare che Vittorio Duina aveva più cambiali e assegni a vuoto che soldi. che Felice Colombo per 20 milioni ci ha marchiato per sempre con la serie B e Giusy Farina è arrivato a portare i libri al Tribunale Fallimentare:
    tutte scelte dell’ormai ex Golden Boy.

    Flavio Mittica

    RispondiElimina
  5. I soldi non fanno una squadra vincente pensate al PSG oppure al City spendono centinaia di milioni in ogni sessione di mercato per far cuse' ???

    Io preferisco avere un Dirigente che in tutte le condizioni economiche al contorno riesca sempre a fare una squadra straripante di 11 cannibali c'e' solo un Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Ma quante merde in afflato corale !!!
      ANDATE AFFANCULO !
      RIVERA nn aveva i requisiti x fare il dirigente.... è vero ...
      Ma se il rinco nano verrà ricordato nella Storia del club, ed è da vedersi come,
      e il suo scherano crapulone insieme a lui visto il binomio mafioso a cui hanno dato vita ,
      RIVERA è stato e resterà sempre la ns LEGGENDA !
      In quanto al veto supposto in questione, il fatto ke un pecorame ignorante e pavido abbia acconsentito a rispettarlo , nihil admirari...Sono degli ignavi ....prendiamo nota e passiamo oltre fregandocene...
      OP49



      Elimina
    2. Scusa OP, ma penso che l'idiota sia uno solo perchè mi sembra statisticamente improbabile che tanti idioti si diano da fare, tutti insieme, per difendere l'indifendibile; il fatto che GIANNI RIVERA sia osteggiato da un ominicchio, anzi un quaquaraquà come quello lo osteggi è un vanto.
      Mario

      Elimina
    3. A me fanno scompisciare. Non privatemi di questi trolloni, vi prego. Ad esempio non dite loro che Galliani non è Dottore e Silvio non è Cavaliere, potrebbero suicidarsi per la delusione. E, come dicevo, ne soffrirei.

      Elimina
  6. GallianiVattene!!! Ma di cosa stiamo parlando? Gianni Rivera è la BANDIERA DEL MILAN, come giocatore chiaramente. Come Dirigente effettivamente sbagliò molte scelte ma anche l'ex AD Dimissionario fu un "grande" nella famosa notte (quasi oscura) di Marsiglia. GallianiVattene e sparisci e....siamo a posto così!!!!! FdL Forever (quello autentico).

    RispondiElimina
  7. AHAAHAHA
    ma vogliamo parlare dell'astuta mossa del dirigente più incapace al mondo che con una furbissima mossa ha contribuito in maniera DECISIVA al terzo posto di una diretta concorrente??????
    quelli gli hanno fatto pagare pentolacci 20 milioni e lui glielo presta..che incapace
    in un altra società che non sia quella laida del falsissimo bugiardoni a calci in culo lo avrebbero preso altro che 30 anni

    Paul Robertone Mattacola Baldassoni 86 Bari 72 detto il cobra

    RispondiElimina
  8. Sulla vicenda Faraone, se ci atteniamo ai fatti, bisogna ammettere l'ennesimo errore valutativo ! Non dovevamo privarcene così frettolosamente ! in chiave Champions effettivamente sta facendo la differenza...probabilmente anche nei nostri confronti, visto che molti reputano il Milan capace di qualificarsi in quella competizione. Invece puntualmente regaliamo un ipotetico calciatore determinante proprio ad una nostra concorrente !. Non faccio nessuna fatica (anzi) ad ammettere che il mio amico Vale su questa vicenda aveva ragione sin dall'inizio !!!!
    Anche la vicenda Balotelli è assolutamente VERGOGNOSA, vediamo come Miha riuscirà a gestirla !!! intanto domani gioca lui......primo schiaffo morale al gruppo, e tifosi, pessimo segnale per il futuro.....
    CM72

    RispondiElimina
  9. gioca balotelli che è in PRESTITO e non si capisce perchè siamo COSTRETTI a rilanciarlo mentre luiz adriano per il quale sono stati spesi 8 mln quando dopo tre mesi lo pigliavi gratis eche ha un contratto di altri quattro anni e mezzo a TRE milioni NETTI(cioè SEI) viene messo al macero
    misteri della società più in malafede al mondo col dirigente più incapace al mondo protetto da proprietario più falso al mondo

    RispondiElimina
  10. Matri alla lazio gratis! El Shaarawy alla Roma, gratis!
    Guarda caso a Roma ci sono le elezioni, era tutto studiato,
    anche che El Shaarawy a Monaco facesse ridere e poi fosse dirotato alla Roma.
    Il nano cerca di attirare i voti dei romani per il suo partito di troie e delinquenti.
    LURIDO PEZZO DI MERDA SEI SGAMATO.

    RispondiElimina
  11. HA ROTTO I COGLIONI STO' NANO, LUI E LA SUA POLITICA !!!! SI TOGLIESSE DALLE PALLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  12. Per strada in questi giorni tutti mi gridano duncan, duncan. Mi sono chiesto ma da dove son sbucati tutti sti veneti che mi danno del "fiol duncan " (figlio di un cane) ? Poi ho fatto mente locale e ho pensato, io sono un figlio di troia non un figlio d'un can e allora dopo ho capito tutto.
    Mia madre è una settimana che mi dice che vuol venire a Sassuolo con me, ma non a vedere la partita. Dice che deve andare a vedere delle piastrelle perchè vuol ristrutturare casa e guarda caso il piastrellista che l'accompagnerà è il fratello del centrocampista dei neroverdi, Duncan. Io subito ne ho approfittato per proporre piastrelle arancioni in bagno, cosi quando mi faccio la doccia mi trastullo col doccino e sborro sulle piastrelle arancioni, immaginando di sborrare sul bomber del barone.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  13. Vorrei farvi notare 'imbecillità di gobbani
    Matri che non vale una mazza essendo finito lo da in prestito secco
    El Shaarawy gli fissa un riscatto basso agli stessi che gli hanno chiesto 20 Pippi per pentolacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riscatto basso per elshaa? non ti permettere sai. anzi la roma ha chiesto uno sconto notevole, e pagamento ultradilazionato annonissimo. il petomane baltimorense consulente di sabatini per i rapporti con la gajanese?

      Elimina
  14. El Shaarawy è un saponara bis
    L'imbecille continua a far danni per non parlare del fatto che essendo culo e camicia col pizzaiolo ha mandato pogba ai gobbi

    RispondiElimina
  15. Trasferta un tantino insidiosa quella di domani, certo se faremo tre punti vorrebbe dire tenere ancora accesa una fiammellina in ambito terzo posto, anche se bisogna ammettere che attualmente questa Roma pare irraggiungibile.
    Pazienza, vorrà dire che ci faremo umilmente la nostra europa league e l'anno prossimo con qualche ritocchino potremo puntare seriamente ad arrivare nelle prime tre.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curioso microfenomeno mediatico. ogni volta che elshaa fa un partitone condito da gol e assist ecco apparire subito una foto magnum di donnarumma, invenzione purissima di miha, sulla gazzarosa (e altrove) con post inneggiante al fiuto gajanesco eccetera.
      c'è qualcuno in milanello che sta inghiottendo tanta di quella merda faraonica, ma tanta.

      Elimina
  16. La rosa igienica è notoriamente feudo di gobbani
    Ricordiamo opus magnum come BUM BUM stocazzo
    Un'intera primapagina di nulla

    RispondiElimina
  17. Il Faraone sta consumando la sua vendetta.
    Quale migliore rivalsa che impedire l'accesso in champions a chi non ha creduto in lui, rilanciando per altro una squadra che era in difficoltà prima del suo arrivo?
    Il Faraone ti costerà 40 milioni di euro, poi ti faranno l'elemosina di 13.
    Secondo me è anche alternativo a Bonaventura per l'europeo, così la prende nel culo anche il pizzaiolo mafioso suo compare.
    Vorrò vedere la faccia del lurido se El Shaarawy segnerà anche nell'ultima psrtita a S.Siro. Deve andare ad esultare solo sotto la tribuna e tutto lo stadio a maledire e sputare al giuda gobbo.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Chissà cone mai le altre squadre portano avanti progetti per rinforzare la rosa COMUNQUE!
    Il giannino attende invece di sapere quali coppe potrà palpeggiare: diciottenni, ventenni o trentaduesimi di finale.
    Con Rivera se la sono legata al dito, perché da persona senza peli sulla lingua, quale è sempre stato, nel 1986 gli disse che se volevano il Milan dovevano tirar fuori la grana, considerando lo stato patrimoniale della società ed il blasone, non solo i ridicoli debiti ai quali Farina non poteva far fronte.
    L'avvoltoio ha rischiato invece di far fallire il Milan, dopo aver fatto terra bruciata attorno agli altri pretendenti (che c'erano!).
    Quando tornerà in società Paolo Maldini dovrà porre il veto per non far entrare allo stadio quelli che la Signora in nero non avrà ancora FALCIATO.
    Se non fa proclami di acquisti mirabolanti in campagna elettorale, figurarsi cosa accadrà dopo...
    Se esiste una giustizia dovrà essere COSTRETTO a vendere alle condizioni degli acquirenti e se non lo farà lui nei POCHI anni che gli rimangono, dovranno farlo i suoi figli nel bel mezzo di una guerra fratricida.
    Vale

    RispondiElimina
  19. Intanto Barbara è costretta a correre alla commissione Uefa per blaterare di un piano di sostenibilità dei costi dopo il terzo anno consecutivo fuori dalla champions.
    E l'anno prossimo sarà il quarto.
    Figurarsi se l'epopea l'avesse vissuta ai tempi del grande Gianni, quando per giocare la Coppa Campioni bisognava vincere lo scudetto.
    A quest'ora si sarebbe già SUICIDATO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene, la quaglia spiccherà il volo x tentare di marginare i fatti e i misfatti compiuti dal lurido con la connivenza del lurido porco....
      Cmq io ho una mia idea peraltro condivisa mi sembra anke da alcuni ,
      armiamoci di pazienza xkè nn succederà niente sino al 2018, a meno ke nn accada qualcosa di eclatante x cui i figli Marina la nanina e Piersilvino il nanino nn si rendano conto di correre vs il baratro e nn si decidano ad interdire il rinco questa volta x sempre e sul serio....
      OP49

      Elimina
  20. Intanto l'Uefa la metterà in culo a tutti quelli che tentano di farle le scarpe con la super-legala del cazzo....(giannino compreso).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e poi fa una Champions con fenerbache,malmoe e simili...sai che seguito e ascolti avrebbe.. queste sono le cazzate come quelle delle multe al Psg sul fair play finanziario..

      Elimina
  21. Per rispondere a Berlusconi sulla presunta incompatibilità tra SuperMario e Bacca, l'allenatore rossonero cita Luigi Garzya: "Sono pienamente d'accordo a metà con lui". Poi, sulla corsa al terzo posto, ammette: "Per come la vedo io, purtroppo non siamo in grado di fare 8-9 vittorie di fila. Ma vorrei essere smentito..."

    Altri sassolini dalle scarpe....rosicate lurido gobbo e nano rincoglionito.

    RispondiElimina
  22. Che pena che domani giochi ancora uno che del calcio, della partita e del risultato non gliene frega nulla e, non gli è mai fregato nulla. Uno come Raiotelli, l'antiprofessionismo fatta persona. Invito chiunque segua ancora il milan (o quel che ne rimane) ad evitare di guardare le partite in cui viene impiegato questo personaggio.
    P.S. forse a sto punto era vera la voce che girava a Milano e cioè che era solo in prestito al Liverpool. 2016 - ha 26 anni e ancora si parla del giovane Raiotelli uno che negli ultimi 2 anni solari ha segnato 5 gol di cui 2 su rigore.

    RispondiElimina
  23. Cosa succederà nel 2018 OP?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scadranno i diritti televisivi della lega calcio con Rai Mediaset e Sky
      Scadrà il contratto dei diritti televisivi in esclusiva della Champion League con Mediaset
      e tutto sarà rimesso in discussione....
      ed infine scadrà il mandato del Lurido gobbo di merda....
      e mi sembra pure scadranno le cariche elettive di FGC e Lega....
      ti sembra nn ci siano sufficenti indizi x un ribaltone ?
      Saluti OP49

      Saluti

      Elimina
    2. ERA ORA.
      DUX
      (ma noi ci saremo ancora?)

      Elimina
    3. Noi ci saremo...
      ma se il Dio delle cernie ci assiste forse il lurido crapula gobbo, no !
      OP49

      Elimina
  24. Invece una competizione NON RICONOSCIUTA come la supercazzola, che sarebbe un torneo amichevole oltre che arbitrario, sai che seguito....8 squadre in tutto oltre alle inglesi.
    Milan
    Juve
    Inter
    Roma
    Psg
    Monaco
    Real Madrid
    Barcellona
    Atletico Madrid
    Zenit
    Valencia
    Celtic G.
    Aiax
    quegli incassi ultramilionari si fanno perché le partite sono seguite in tutta Europa. Le coppe sono gestite dall'Uefa da molti decenni, anche i campionati nazionali ne risentirebbero perché i "piazzamenti" sarebbero ininfluenti, sai che palle quando a gennaio si sa già chi vince lo scudetto e le altre partite non contano un cazzo se non per la retrocessione.
    I club "minori" farebbero un altro campionato (e un'altra lega nazionale) lasciando il giannino ad incontrare 15 volte il Real ogni anno. Proprio una furbata degna del nano.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benfica, Porto, Bayern M., Werdwr B. Borussia.....

      Elimina
    2. GIANNI RIVERA STELLA ROSSONERA !!!!!

      Gli ominicchi che oggi gravitano intorno al milan non sono nemmeno degni di pulirgli il culo con la lingua

      "Finche' la juventus continuera' a comprare gli arbitri noi del milan non vinceremo mai il campionato"

      Pago' con una lunga squalifica per quella dichiarazione rilasciata ai giornalisti dopo l'ennesima svista arbitrale a favore dei gobbi"

      Correvano gli anni 70 dello scorso secolo

      Karontes

      Elimina
    3. nel book il gianni vecchione fa la storia di tutte le donzelle che gli s'infilavano su da ogni dove? sarebbe interessante. tutta roba di qualità mi dicono. tanta roba e tutta buona. lui gliela contava su molto sciccosamente intanto che come en passant le riempiva di seme fuoriclasse. quelle ogni volta uscivano beate: che artista, che pensatore, che uomo, che poeta. (così mi dicono, che io mica c'ero là). grande gianni.
      vuoi mettere le donzelle d'oggi poverelle, si devono contentare di un borriello. da rivera a borriello, e lo chiamano le magnifiche sorti e progressiste. ma va là!

      Elimina
  25. Gobbani gobbo di merda


    Paul86

    RispondiElimina
  26. RIVERA = IL MILAN. SOLO LEGGERE IL NOME RIEMPIE D'ORGOGLIO.

    CON LUI MILAN PRIMA SQUADRA ITALIANA CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO.
    PRIMO PALLONE D'ORO ITALIANO.
    SUO IL MAGICO 4-3 ALLA GERMANIA IN UNA PARTITA CHE RIMARRA' NELLA STORIA.
    HA VINTO DI TUTTO E DI PIU' SENZA PETROLIO E PRESIDENTI MAGNATE.
    CLASSE INFINITA E UOMO TUTTO D'UN PEZZO.

    Vale

    RispondiElimina
  27. Be più che altro dottor galliani = Milan, ma va bè sorvoliamo..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentitamente
      Vaffanculo te il lurido e il Giannino K&F

      Elimina
  28. Totalmente d'accordo !!!
    PS Ho sentito che merdasek ha rivenduto a sky i diritti per la Champions, però non ne sono certo !. Qualcuno ne sa di più ?
    CM72

    RispondiElimina
  29. paul certo che sei proprio un comico.... sei spassoso a leggere quello che riesci a dire.
    leon

    RispondiElimina
  30. pirlo alla juve, il massacro di seedorf, pippo in panca, adesso questo caso molto curioso elshaa, che potrebbe crescere a dismisura, non crede d'abusare un po' troppo della pazienza dei tifosi?

    domanda sbajata. baci in gola e abbracci a tutti.
    gajani

    RispondiElimina
  31. il ritorno di kaka, il ritorno del boa novello gullit, il ritorno del balo, l'eterno ritorno del matri novello inzaghi, l'affare luiz, questi conti che non tornano mai, rajola che torna sempre…

    domanda sbajata, baci in gola e abbracci a tutti.
    gajani

    RispondiElimina
  32. ?

    domanda sbajata, baci in gola e abbracci a tutti.
    gajani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo, dott gajani, ma si rende conto che se noi si fa una domanda vera al renzi, al putin, al barak, una domanda di quelle toste brucianti dolorose che interessano alla gente, quelli rispondono come meglio possono ma rispondono eccome, invece lei no mai ma si rende conto. ma lo sa, e lo sa il suo capo berlusca, che c'è un'opinione pubblica che infine qualcosa conta anche in questa disgraziata italia? ci dica, da dove viene lei, di cos'è fatto, da quale mondo è sceso tra noi umani, chi è lei, cosa cerca qui, eh?

      domanda sbajata. baci in gola e abbracci a tutti.
      gajani

      Elimina
  33. Diplomato ragliani =gobbo di merda ma va be un caso

    Paul 86

    RispondiElimina
  34. Sinisa ha detto la verità. Questa squadra non ha la capacità di fare un filotto di vittorie, non 8/9, come nelle corde di juve, Roma e Napoli, ma nemmeno 5/6. Difesa e attacco hanno delle potenzialità, ma con quel centrocampo non si può avere continuità di rendimento.
    Si potrà arrivare sopra la fiorentina che dimostra di non avere attaccanti e vanifica il lavora della squadra, si potrà arrivare sopra i merdazzurri ai quali risolveva tutto Jovetic ad inizio campionato, adesso con lui ed Icardi ai margini sono spuntati anche loro. La partita con i gobbi è un episodio di rabbia, ma anche loro saranno discontinui.
    Le prime tre sono squadre COMPLETE e andranno in Champions.
    Al MIlan servono DUE centrocampisti di alto livello, il miglior Menez e il ritorno di El Shaarawy per competere con loro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace dissentire amico mio ma il faraone non imbocchera' l'autostrada A1 direzione Milano
      Restera' a Roma perche' verra' fatto valere il diritto di riscatto
      Per il resto tutto giusto

      Karontes

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari