Situazione surreale

// 74 commenti

Sabatini sembrava vicino al Milan, poi una telefinata...
Oggi onsi vince o salta tutto.

74 commenti:

  1. E' vero la situazione è un tantino intricata, sia a livello societario che di squadra. E' qui che si deve stare uniti e cercare di risolvere i problemini con la massima umiltà, è Pasqua e questo dev'essere un tantino un monito per non massacrarci l'uno con l'altro se no non se ne esce più.
    Stasera basterebbe anche un punticino per tenere a debita distanza il Sassuolo che oggi non penso vinca. Se i punti fossero poi tre sarebbe un pochino meglio, ma la politica dei piccoli passettini non va assolutamente abbandonata, cosi come quella dell'umiltà, cosa essenziale anche nella vita.
    beppe

    RispondiElimina
  2. telefinata ? onsi?......
    Criptico (come al solito) e sgrammaticato.
    Un tempo questo blog era profeta sull'andamento del club ed ospitava soggetti che era un piacere leggere. Una volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece adesso pensano solo a leggere Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Quotidiano......
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. ..e intanto guarda un po da quando è uscito l'articolo sull'Espresso su mr Bee il suddetto si è magicamente eclissato..

      Elimina
    3. Il Gruppo Espresso si deve comprare Mondadori, Sky deve comprare Premium. mentre SIlvio è di nuovo nella stanza dei balocchi (la politica) Marina e gli altri fanno gli affari. E ancora qualcuno crede alle favole

      Elimina
    4. Il Gruppo Espresso si deve comprare Mondadori, Sky deve comprare Premium. mentre SIlvio è di nuovo nella stanza dei balocchi (la politica) Marina e gli altri fanno gli affari. E ancora qualcuno crede alle favole

      Elimina
    5. se espresso prende Mondadori la libreria italica è fottuta.

      Elimina
  3. è inutile che ci pigliamo per il culo sino a quando i due lerci vecchi staranno al milan non avremo nessun dirigente SERIO
    ps oggi è l'anniversario dei lampioni di marsiglia il nostro ODIATO amministratore delegato ad allestire squadre di merda non si premia con una targa ricordo??

    RispondiElimina
  4. "C’è stato un inconscio appagamento dopo la serie di risultati utili". Nel corso della conferenza stampa di ieri, il capitano rossonero, Riccardo Montolivo (che stasera rientrerà contro la Lazio), ha parlato del momento della squadra. Come riporta il Corriere della Sera, però, non è ben chiaro da cosa il gruppo si sia sentito appagato, visto che ha sempre veleggiato attorno al sesto posto. Posizione che, fra l’altro, non soddisfa il tecnico Sinisa Mihajlovic.

    E questo avrebbe MAI potuto essere il Capitano del fu Milan?? Può essere giusto il capitano dell' ac merda 1986. Uno che parla così sembra giuochi nell' Empoli e nel Sassuolo...Ma d'altronde se è arrivato a 31 anni senza vincere nemmeno l'intertoto un motivo ci sarà..Dormolivo il simbolo della DECADENZA di questa (ex) società.

    LASCIATELI SOLI nella loro Merda.

    RispondiElimina
  5. http://video.repubblica.it/edizione/palermo/palermo-berlusconi-serve-al-bancone-della-pasticceria/232910?video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dimenticato i cannoli. Una merda vicino a casa mia, dovrò disinfestare la zona.

      Elimina
  6. Qualcuno poi nella merda ci sguazza. Ad esempio, come sempre, non trova di meglio da fare che confrontare la puzza della propria con quella del vicino (in classifica veramente molto lontano). Così vediamo.... come si può difendere chi rinforza un'altra aspirante al terzo posto? Dopo aver fallito miseramente il tentativo di spacciare Menez come risposta alla cessione di El Shaarawy, si cimenta in altro paragone (che come si dice da noi "fa ridere 'i siddiati"): Coman ha demolito i gobbi, nessuno critica la sua cessione ad una concorrente?
    Ahahahah.....anzitutto Coman è stato ceduto con una clausola di riscatto di 38 milioni e non di appena 12, in secundis il Bayern NON era una diretta concorrente dei gobbi che non sapevano certo lo avrebbero affrontato in champions, altrimenti dovremmo parlare di come le cessioni di Kakà, Thiago, e Ibra abbiano rischiato di rinforzare "ipotetiche" avversarie.
    Ma la perla del Puma è che Coman ha vinto da solo contro i gobbi (quindi colpa grave), mentre il Faraone ha dato un contributo modesto, la Roma si è ripresa grazie a Spalletti, Perotti, il ritrovato Salah, l'ex-milanista (anche ieri tra i migliori) con i suoi 5 gol (decisivi) e prestazioni tutte sopra la sufficienza, per lui non è stato decisivo come Coman. Quindi perché criticare una "normale" operazione di mercato quando si cede un giocatore ININFLUENTE a fronte dell'acquisizione di uno DETERMINANTE COME BOJATENG?
    Noi avevamo già Bacca, Nijang, Menez, Balotelli, L.Adriano; come si faceva a prevedere che uno non è lontano parente della controfigura di Sheva, che un altro si schiantasse in auto, che due di loro fanno anche incazzare i carbonari e che il quinto hanno dovuto "reintegrarlo" per emergenza?
    Se penso che per qualche anno gli ho pure versato l'obolo di €8 al mese...mi darei martellate sui coglioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo un poveraccio al soldo ,solita propaganda al quale ormai nessuno crede, il numero degli abbonati a quel canale ridicolo rimane misterioso. Poi come può uno sano di mente oggi, paragonare i gobbi che vinceranno il quinto scudetto in cinque anni con l'ac merda 1986 che per il terzo anno consecutivo non andrà in Champions (arriva da ottavi posti) e rischia di stare ancora fuori da qualsiasi coppa europea? Perchè non fa un bel paragone sulla distribuzione degli scudetti negli ultimi 12 anni dove la società(?) gestita dai suoi idoli, nonstante fatturati e monte ingaggi monstre in Italia, ha vinto la miseria di 1 scudetto?? Sono proprio alla canna de gas e il bello è che scrivendo boiate del genere, si rendono ancora più RIDICOLI.

      Elimina
    2. AH! AH! AH!
      Pure quell'obolo hai elargito a quegli stronzi !!!!
      VERGOGNA !!
      ONTA INDELEBILE !
      Suvvia amico mio,conosco tante persone perbene ke a suo tempo hanno votato il rinconano e oggi nn vogliono incontrare il mio sguardo x paura di leggervi disprezzo e derisione...
      Invece penso ke dagli errori e financo dalle leggerezze si possa imparare qualcosa...
      x esempio il diagramma di Venn..
      Un saluto fraterno
      OP49
      Ps forse la Lazio è una delle compagini con cui mi secca di meno perdere...
      dal momento ke nn riesco a tifare contro....
      EPPURE SO KE DOVREI!
      OP49

      Elimina
    3. Fascista di merda prolazio il solito fetuso

      Elimina
  7. Ragazzi "lasciamo lavorare Mihajlovic in pace poi a fine campionato si tirano le somme" detto cosi' dal Cav significa che hanno gia' scelto il successore Brocchi oppure Di Francesco. Galliani e Sabatini stanno sistemando il mercato per colmare il gap che portera' tanti giovani. Mentre Barbara Berlusconi sta prendendosi il Chinese Market grazie a Mr Bee. Le cose si muovono nella direzione giusta.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. frango, me ghiedere biagerino bissy bissy dù. nisciuno indergeddare noi, seguro? bon.
      me ghiedere dù multo amigo broguradore rajola si lui bermeddere me dare bigolisimo morzigo lui belisimi gludei gurmè. lui bermeddere me dù gredi, dù?
      grudo, zì zì, gludeo grudo esere dob gurmè leggornia zedere idaligo evoludo, sabere dù?

      Elimina
  8. Buffon gran portiere, Zoff anche. ma i grandi portieri gobbi li vorrei vedere, come tutti penso, con altre difese, anche altri arbitraggi mi tocca dire, ma più che altro con difese meno corazzate testudinate, e più allegre, tipo british, germania, spagna.
    buffon con una difesa debole o male orchestrata ha preso abbastanza gol da portiere buono normale.

    il record, mondiale, di Seba&Rossi è lui, Seba&Rossi. unico e irripetibile. a buon intenditor paucas palabras.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disprezzo Buffon sotto tutti i profili....compresi quelli di quando si guarda di anni i lati allo specchio ke detto x inciso se nn fosse quello ke è dovrebbe avere il coraggio di riempire di sputi !
      OP49
      Ps pensi ad alzare la gonna alla Damico ke ad alzare la coppa ci penserà di certo uno più degno di lui....
      OP49

      Elimina
    2. D'entrambi i lati ...
      se nn fosse comodo, avrei già da tempo tolto il correttore
      OP49

      Elimina
    3. non c'entra ma sempre un onore e un piacere postare un comment appiccicato a te OP:

      sabatini al milan ci viene a fare che? a roma s'è abituato a fare il bello il brutto, e con qualche soldone. ma possibile che i due arnesi trovano sempre un qualche minchione che gli va dietro?
      scusa miha, non mi riferivo a te, scusa (scusa).

      Elimina
  9. Caro Op, sino alla cessione di Kakà sembrava il Milan, quindi canale tematico (ma il puzzo di faziosità si annusava anche prima), rivista ufficiale, gadget, quando possibile stadio...il voto no, una sola volta in tempi lontanissimi, per intenderci molto prima che la moglie lo sputtanasse nei giornali che ama citare il lecchino paranoico, più per la LONTANA idea che richiamava la coalizione che per lui, comunque per dire che sto ai fatti e non ai preconcetti. Ieri ho visto Report su Verdini & C., c'era pure uno che durante l'intervista dice al giornalista "non deve rompere i coglioni" (testuale), forma simile a "lei ha sbagliato domanda"...sono fatti con lo stampino? Bella la risposta in studio: "gli manca un libro (tra i tanti che ha), quello del galateo".
    Quella pasticceria cancellata per sempre tra le possibili.
    Saluti.
    Vale

    RispondiElimina
  10. MILAN-UJANA 2-2

    Io Brocco
    tu Brocchi
    egli Brocca
    noi Brocchiamo
    voi Broccate
    essi Broccano

    l'ital-milan sbrocca.

    RispondiElimina
  11. Questa sera Alessandro Matri sfida il suo passato e forse anche il suo futuro. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero la Lazio non ha nessuna intenzione di riscattare il cartellino dell'attaccante, che a giugno tornerà al Milan. Matri potrebbe anche restare in rossonero, qualora Berlusconi decidesse di affidare la panchina del Milan a Brocchi, da sempre grande amico-estimatore di Matri.


    AHAHAHHAHAHAHAH
    Che spettacolo Galliani al lavoro!

    RispondiElimina
  12. Nel corso della conferenza stampa di ieri, Sinisa Mihajlovic ha chiarito che il secondo portiere ora è Christian Abbiati. Da primissima scelta, dunque, Diego Lopez è finito in coda alla lista. Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo (che a giugno lascerà il Milan) è il “terzo” più pagato d’Europa, con 2.5 milioni di euro a stagione. Dietro di lui Nicolas Douchez del Paris Saint-Germain (1.2 milioni), Jordi Masip del Barcellona (1 mln), Tom Starke del Bayern e Richard Ian Wright del City (300mila euro) e Rubén Yáñez del Real Madrid (200mila).


    Che spettacolo Galliani al lavoro

    RispondiElimina
  13. Sabatini alla Roma i soldoni se li crea da solo con le sue capacita` di fare plusvalenze, se venisse al Milan al posto del suino, avrebbe maggiori margini di manovra sul piano economico e farebbe ancora meglio, altroche`. Ma non verra` mai finche` non cambia la proprieta` dato che quella attuale, a quanto pare, ritiene il suino inamovibile.

    RispondiElimina
  14. Mia madre non finisce mai di stupire e prendendo spunto da Berlusconi che serviva cannoli (lei invece i cannoli li fa) ha deciso che stasera sarà al baretto vicino a S.Siro a servire panini e birrette, con minigonna e reggicalze rigorosamente arancioni. Ha conosciuto il barone e continua a dirmi : " che pezzo d'uomo, che sex appeal, che fisicaccio, che dentiera.......".
    Ovviamente non sarà al baretto per caso, aspetterà la fine della partita per incontrare F.Anderson, Keita e notizia dell'ultima ora, pure Konko.
    Ormai viaggia a tre alla volta, ma che ci volete fare, questa è la dura vita del curvaiolo.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazzi, sono Milva, la madre troia di un curvaiolo tossico che da 27 anni mi rovina la vita. Maledetto il giorno in cui quell'evoluto sudicio del padre mi ha messo incinta. E pensare che con tutti gli altri prendevo precauzioni. Quello stronzo di mio figlio stasera ha voluto che gli procurassi le golia activ plus perchè deve gridare a squarciagola i coretti per quei cazzimosci dei diffidati. Ole diffidato ole fa il coretto .... È proprio un figlio di puttana.

    Milva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza sti commenti, d'altronde si commentano da soli, su fmcr mai sarebbe permesso questo schifo.
      Volevo solo sottolineare a qualche genialoide un giocatore che volevano a tutti i costi un po' di tempo fa in malia rossonera. Parlo di Dzeko, cazzo che giocatore, che fenomeno, era meglio Calloni !!!!!
      Giusto per evidenziaare la competenza calcistica di qualcuno qua dentro e parlo del fenomeno siculo, del rimba del nordest e vecchi stuv e scoreggioni vari.......
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Testa di cazzo, riportami un solo commento dove ho scritto di desiderare quel palo. Razza di parassita, raccontaci delle prossime due finali di champions col giannino che ne perde una con i prescritti e ne vince un'altra. Al NIGHT come qui prendi solo peti.
      Vale

      Elimina
    3. Ma quanto è coglione questo ?????!
      ma vai ad imbozzolarti nella merda del tuo blog gestito dal deficente che non tollera opinioni difformi alla sua.....
      sarebbe ora che il gestore scalcinatissimo e sgrammaticato si degnasse per una volta e per sempre di bannare i tuoi demenziali commenti, ricordando tutte le cazzate che hai sparato nel tempo e che hanno sempre trovato conferma di essere quelle che erano, cazzate , appunto !!!!
      Non fosse per Vale, per OP e per anche altri , questo blog non sarebbe degno neppure di esistere !
      Vic

      Elimina
    4. tua madre si chiama Milva....????

      Elimina
  16. Billy Costacurta ha confermato (non avevo dubbi) che la decisione di ritirare la squadra a Marsiglia per scarsa visibilità del campo, fu di Berlusconi !!! Il gobbo non muove un dito senza che il nano lo sappia....penso sia giunto il momento di prendercela solo con il vero colpevole !!! il burattino del nano va criticato, ma con le giuste proporzioni, altrimenti facciamo il gioco della SUDDITI E DEL NANETTO ARRAPATO !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' più scimmia la scimmia o chi gli tiene la coda? Questo è il dilemma amlètico.
      Vale

      Elimina
    2. Io ho detto la mia, ognuno è libero di valutare chi è più scimmia.....
      CM72 (versione Tarzan)

      Elimina
    3. Che poi quello per telefono, senza rendersi conto di persona della luminosità in campo, decide di ritirare la squadra.
      Proprio una bella coppia, che poi il nano si nasconda sempre è tipico del personaggio.
      Ovviamente nella sua autobiografia non ne parla.
      Vale

      Elimina
  17. Allora ragazzi, ve lo dico per l'ultima volta, dovete venire in curva a cantare i coretti per i diffamati.

    Il Suddito

    RispondiElimina
  18. Giusto che Buffon abbia interrotto l'imbattibilita' su rigore.
    Non ha mai saputo pararli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVIVA MANCHESTER 2003..........
      OP49

      Elimina
  19. Non sono certo un fan di Montolivo, anzi, ma vedo che per criminalizzarlo ci si attacca a tutto, e non si esita a riportare frammenti di dichiarazioni, convenientemente manipolate. Infatti ha aggiunto che "l'inconscio appagamento dopo la serie di risultati utili" era una cosa intollerabile in un club come il Milan. Si facciano le giuste critiche al giocatore, ma si evitino queste cose da Minculpop dei poveri, per favore...

    RispondiElimina
  20. I gobbi rubano sempre, la smetteranno mai di rubare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno eseguito
      LA TAUROMACHIA.....
      accontentati ke nell'unico posto doveve volevano inculare siano alla grande stati inculati....
      LA COPPA CAMPIONI, NN AVENDO IN ESSI IL DNA DEI CAMPIONI MA DEI LADRONI, NN E' E NN SARA' MAI COSA LORO
      OP49

      Elimina
  21. Contento per il record di Buffon, orgoglio italiano nel mondo nonché grande amico del dottor galliani. Massimo rispetto da avversario

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CALDAMENTE TI DEDICO UN
      VAFFANCULO
      DAL PROFONDO !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Ricordo che molti anni orsono Seba appese Galliani in spogliatoio prendendolo per il gargarozzo,e quindi per un ovvio motivo che il fan del lurido gobbo, lo detesti ed incensi Buffon...
      Avresti coraggio imbecille di ripetere quanto hai detto e di esternare la tua soddisfazione in presenza del nostro ottimo ex portiere....
      iio ne dubito, penso che con uno sganassone per parte a te ed al tuo idolo escrementizio vi farebbe tornare entrambi te nella fogna e l'antennista sul tetto, da dove sarebbe facile buttarlo giù.....

      Elimina
    3. NO, ALEXIS, E' SOLO UN GOBBO DI MERDA, FORSE LO STESSO LURIDO IN INCOGNITO, O IL SUO FIGLIO, O UN SUO PARENTE...

      Elimina
  22. Anonimo delle 16:16, rispetto il tuo punto di vista sulle critiche a prescindere, che si tratti di Montolivo o altri !Però devi tenere presente le dichiarazioni prò Montolivo da parte della società, del procuratore e dei quotidiani sportivi, che hanno fatto di tutto per valutarlo al meglio, spesso snaturando la realtà da noi ampiamente visibile, e addirittura attribuendogli ruoli ridicoli e non veritieri, come miglior incontrista del campionato !Direi quindi che il ragazzo è assolutamente in buona compagnia !!!
    Ragazzi, sia ben chiaro nessuna polemica, ma se il Blog fa così tanto cagare, perchè ripeterlo sempre ? basterebbe non commentare! se sputtano ripetutamente un Blog, "inconsciamente", ma soprattutto indirettamente biasimo coloro che vi commentano !! penso ci siano blog migliori (sicuramente), ma anche peggiori !!!! posti in cui per scrivere che il blog fa cagare, devi prima registrarti !!! Sinceramente, senza alcuna polemica, trovo questo un po' fastidioso !
    CM72

    RispondiElimina
  23. Uno pseudo milanista contento che Seba Rossi abbia perso il suo record, a beneficio di quello che fece finta di aver respinto il tiro di Muntari.
    Orgoglio dei ladroni gobbi.
    Oggi al Torino annullato un gol regolare che avrebbe riaperto la partita.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo.
      Sul rigore netto dato al Toro, si sono dimenticati il secondo giallo sacrosanto per Alex Sandro.
      Merde senza dignità.

      Elimina
  24. Vale nn riapriva un bel niente
    ...era il gol del 2 2....espulsione e pareggio...come si metteva la partita? ? Da sempre ladri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata l'ovvia quanto prevista remunerazione x quanto hanno dovuto subire in coppa, giusto x ribadire il concetto ke nel Paese più corrotto d'Europa a costoro nn si può nè si deve fare uno sgarbo....
      OP49

      Elimina
  25. Bravi GOBBI, complimenti per questa sofferta e come sempre meritata, LIMPIDA vittoria !!! complimenti anche per l'ennesimo scudetto vinto senza pretendenti validi !!! BRAVI..però REMEMBER MANCHESTER 2003 !!!!come era bello e divertente osservarvi sorridente e godurioso, mentre abbandonavate piangenti e mazzulati il maxischermo in centro a Torino !! ahahahahah INDIMENTICABILE !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Mancata espulsione di Bonucci gia ammonito per ripetuti falli da giallo forse episodio piu` vergognoso di tutti.
    Ventura ha elencato i furti negli ultimi derby spesso arbitrati da Rizzoli: rigori netti non dati, goal in fuorigioco per i gobbi e poi questa ultima perla. Come dice OP, chi nasce campione, chi nasce ladrone.

    RispondiElimina
  27. Mio figlio, lo sfattone, prodotto di una colata di sborra tra le natiche deve ciucciare i cazzi per pagarsi l'abbonamento.

    RispondiElimina
  28. Aspettando Jepscoso, che si presenterà questa sera per dire la sua, voglio sottolineare l'ennesima ignobile ruberia dei soliti gobbi .....il lurido è il loro emblema, e per quanto io detesti forsennatamente il nano di plastica, primo responsabile del dissesto, continuo a ribadire che se il crapulone fosse stato solo passabilmente onesto e non in malafede screziata d'incompetenza, ad oggi saremmo in una posizione di classifica un po' più consona.....Traorè docet !
    Vic

    RispondiElimina
  29. Si presenta al microfono di Pellegatti a braccetto con il candidato sindaco per Milano, Parisi.
    Parla solo di politica evadendo le domande sulla partita e sul Milan.
    Poi vista l'insistenza l'insistenza dell'altro, senza nemmeno celare un chiaro senso di fastidio risponde sul gioco di Sinisa: "da quanto segui il calcio? ....dai tempi di Schiaffino? Quindi che domande mi fai..."
    Certo il poeta lirico con il microfono in mano, in delirio di adorazione non osserva niente.
    EPPURE ERA FACILE CHIEDERE CHI FOSSE LO SCHIAFFINO IN CAMPO STASERA.

    INDEGNI, LA FALSITA' E LA PRESUNZIONE CE L'AVETE STAMPATA IN FACCIA.

    FORZA LAZIO!!! SPERO CON TUTTO ME STESSO VE NE FACCIANO TRE!!!
    Vale

    RispondiElimina
  30. In quale altra società un dirigente che essendo culo e camicia col pizzaiolo che gli piazza la quello che vuole fa andare pogba ai gobbi a parametro non verrebbe mandato via a calci nel sedere?

    RispondiElimina
  31. E VAÀAAIIII !!!! E UNO...
    ADESSO CI PENSA SCHIAFFINO A PAREGGIARE....
    AHAHAHAH....
    Vale

    RispondiElimina
  32. Tranquilli che a fine anno torna matri

    RispondiElimina
  33. Purtroppo la Lazio gioca con una difesa ridicola per le assenze. Una difesa che ne ha presi tre dallo Sparta.
    Ma il giannino è più ridicolo di loro.
    Vale

    RispondiElimina
  34. noto con piacere ke nn abbiamo perso il ns tocco taumaturgico di far resuscitare i morti in stile simil lazzaro.....questa squadra ha finito di scoglionarmi....
    OP49

    RispondiElimina
  35. Contenuti tecnici zero.
    Partita di merda.
    Squadra di brocchi.
    Società vomitevole.
    Mortovivo e bertuccia la vergogna dei colori che indossano.
    L'odio che suscitate per quello che di amava deve ritorcersi contro di voi.
    Dovete crepare fra mille tormenti.

    RispondiElimina
  36. Pentolacci grande INTUIZIONE del cogliondor

    RispondiElimina
  37. Curva di figli di troia.

    RispondiElimina
  38. AAHAHAHAHAH PALI, GOAL MANGIATI, IL TIFO CONTRO NON PERDONA. EHI, EVOLUTO ABBONATO FIGLIO DELLA MERDA, I SOLDI CHE HAI SPESO TE LI STO MANDANDO IN FUMO COL TIFO CONTRO, PEZZO DI MERDA.

    RispondiElimina
  39. Certo che quando inquadrano gli spalti i presenti han tutti la faccia da coglioni prendinculo, oh, ma tutti eh

    RispondiElimina
  40. Ragazzi, sono Manuela, la fidanzata del bossettino che fa il ganzo al secondo. Stasera sono a casa con due somali, mentre lui è li, a sostenere lo schifo.

    Orma mi prendo 60 cm di piacere, abdul e Mohamed sono pronti. a dopo.

    RispondiElimina
  41. Al palo di Bonaventura il gobbo schizza in piedi e in modo plateale si mette le mani in faccia...haooo!!! buffone...non si gioca per lo scudetto ma per un sesto posto di merda!!!

    RispondiElimina
  42. Pazienza, la Lazio non ha vinto, ma il Sassuolo è sempre lì.
    La finale di coppa Italia sarà un massacro.
    Fare un solo gol contro una difesa come quella della lazio di stasera...ma li avete visti?
    Ma da dove venivano questi?
    Li hanno ingaggiati per strada in viaggio per lo stadio?
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari