Mancavano i gol di Bacca

// 34 commenti

A scuse non ci batte nessuno.
Per tutto il resto...

34 commenti:

  1. EVOLUTI FIGLI DI TROIA, FINANZIATORI DELLA MERDA, SIETE I COMPLICI DI QUESTO SCHIFO.

    CONTINUATE A SOSTENERE QUESTA SOCIETA' CON ABBONAMENTI E BIGLIETTI, VI AUGURO IL RITORNO DI MATRI E LA SERIE B, INFAMI.

    MALDINI AVEVA RAGIONE


    PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  2. Che SPETTACOLO...Come ho letto le parole dei due vecchi nel prepartita, ho sperato in una sonora sconfitta,ogni volta che aprono quella fogna che hanno al posto della bocca, li odio sempre di più, comunque bene così, 86 milioni per fare la corsa sul SASSUOLO. Ma io spero che queste merde non vadano nemmeno in Europa League e poi, via al progetto Italmilan e brocchi allenatore...berlusconi VATTENE

    RispondiElimina
  3. Temo che sia ormai inutile incazzarsi con questa ex società, tanto chi comanda non solo non legge i nostri post, ma anche se li leggesse se ne fregherebbe. Pertanto freghiamocene anche noi, questo non è più il nostro Milan e non tornerà ad esserlo finchè rimarrà il nano e di conseguenza il suo fido esecutore. Non spreco più tempo per questi qui, che si fottano, quando il Milan tornerà una società seria, tornerò a seguirlo e a tifare.
    Antonio D

    RispondiElimina
  4. Però chi comanda si prende i cancri e i tumori che insieme possiamo augurargli. Io da solo non riesco, SONO 5 ANNI CHE GLI AUGURO DI MORIRE. Dobbiamo unirci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, sono anziani, ne avranno per poco, non facciamoci il sangue amaro per loro, io mi sono rassegnato dal 2012. Coltivo altri interessi perchè vedere giocare questi brocchi con quella maglia fa davvero male. Verrano tempi migliori, dove non pretenderò di vincere ma per lo meno di giocarcela.
      Antonio D

      Elimina
  5. dovè la cravattina che oggi pomeriggio nell'altro post, criticava chi ha criticato le parole di Dormolivo??? Lo hai visto stasera il TUO indegno capitano?? Ahahahahaha semplicemente RIDICOLO uno che non vale Federico Giunti, Jimmy Maini o Pablo Garcia. E pensa che il tuo mentore in cravatta, gli ha già fatto firmare un bel TRIENNALE milionario quando, alla stessa età, con l'assenso del nano, REGALAVANO il miglior regista d'Europa alla juventus... Questa si chiama PROGRAMMAZIONE vero??

    RispondiElimina
  6. Dove sei Jeps ???
    Sto diventando stitico !
    MP

    RispondiElimina
  7. 20 MILIONI bertolacci AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  8. Siamo ridicoli non lo metto in dubbio
    Pero' aggiungo pure che una societa' seria e con un briciolo di amor proprio avrebbe ricusato da anni il sig. Tagliavento da Terni

    RispondiElimina
  9. Due punticini in tre partitine, il nano che fa campagna elettorale anche nel parcheggio dello stadio.
    Il Milan di Farina sul campo era un dio rispetto a questo.
    Forse è meglio staccare la spina. Vorrei non perdere la voglia di seguire calcio quando creperanno quei due.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti tornerà, come tornerà a me, dato che avremo un Milan competitivo. Ricordiamoci che il tanto vituperato Milan di Farina aveva la difesa che avrebbe portato alle future vittorie (Baresi, Maldini, Tassotti, Galli) e ottimi giocatori quali Di Bartolomei, Wilkins, Hateley e Virdis. Con questa squadra oggi vinceremmo il campionato a mani basse!
      Antonio D.

      Elimina
    2. Memento mori
      Non si conosce la data di morte
      Attenzione iettatori all' effetto Boomerang ahhhhhh

      Elimina
    3. Memento te, ano delle 00:11, che morirai disidratato da diarrea fulminante.
      Bandenere70

      Elimina
  10. Boban IDOLO Dormolivo Lammerda.

    RispondiElimina
  11. Numeri alla mano, dichiarazioni varie e mancanza di progettualità e raggiungimento risultati sportivi, silvio berlusconi oggi è senza dubbio il PEGGIOR presidente d'Europa. E' riuscito a cancellare persino i primi 10 anni di successi con gli ultimi 10 di vergogna.

    RispondiElimina
  12. Domenica bestiale. Spero che la notte porti l'esonero. Squadra inesistente che ha subito un pareggio da una Lazio inguardabile. Voglia di vincere zero; stimoli zero; grinta zero; gioco zero questa è la pagella della serata. Peggiore in campo Bertolacci, venti milioni di nulla.

    RispondiElimina
  13. Il mister, intervistato all D.S. , si ritiene soddisfatto da quanto espresso dalla squadra. Siamo a posto così.

    RispondiElimina
  14. Dimmi a cosa porterebbe un esonero....?
    La colpa e le responsabilità sono di altri...
    BASTA PARAVENTI !
    OP49

    RispondiElimina
  15. Il mister parla così perchè delegittimato dal nano e sa già che a fine anno se ne va, tanto una squadra la trova ( Lazio ). invece sulla panchina dell'ac merda ci sarà broccolo e lancerà uno di 18 anni locatelli per preparare il campionato di serie b tra un paio d'anni. Ma dove si vuole andare con uno che stasera è andato nel deserto di san siro per fare campagna elettorale??? Che SCHIFO e non capisco davvero chi su altri lidi, tifa e sostiene questa schifezza immane. Capisco quelle pagati ma il semplice tifoso che sostiene questi qui è un po' autolesionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempo spero di vedere in campo Locatelli, definito l'astro nascente del centrocampo. Con la pochezza dei nostri centrocampisti non potrà sicuramente fare una brutta figura. Il mister lancia i giovani. Infatti a parte Donnarumma, di De Sciglio si sono perse le traccie ( e la convocazione in Nazionale) e Calabria, con prestazioni di tutto rispetto, non ha più visto il campo. Si, li lancia, dalla finestra....

      Elimina
  16. L'esonero, chiamando Brocchi fino a fine stagione, servirebbe a dare nuovi stimoli ad una squadra che non ha più voglia di vincere e a cambiare un allenatore che è più preoccupato del suo futuro che di quello del Milan. Se continuiamo con i pareggi il Sassuolo và in europa e noi ancora al cineforum.
    Bear

    RispondiElimina
  17. l'ennesima partita di quello che una volta era il milan. fino a qualche domenica avevo un minimo di speranza che quest'anno avremmo potuto fare un campionato almeno con un po' d'onore. onore dato dall'impegno dalla voglia di emergere, dalla serietà, non certo dalle qualità tecniche. niente non c'è niente da fare. lo sfascio è ormai totale. stasera negli ultimi minuti, rivedendo in campo balotelli e menez, e dopo la partita che hanno giocato, mi sono quasi augurato il gol della lazio almeno quei due bastardi non hanno altri argomenti da mettere in campo dopo ogni vittoria.
    leon

    RispondiElimina
  18. Malati BASTARDI
    PERCHE' NON VI AMMAZZATE A VICENDA
    QUANTO SORRIDEREBBE IL PIANETA
    Con questo fausto evento
    Bbbbb bb lanisti del MENGA

    RispondiElimina
  19. Zorro for president

    RispondiElimina
  20. Con la Lazio in dieci bisognava giocare con il sangue agli occhi e invece .... Davvero l'obiettivo è il 6 posto? Ma il 6 posto e' un obiettivo? Vincere la coppa Italia??? Ahahahahah , più facile rivendere Bertolacci a 20 mln !!!!

    RispondiElimina
  21. Ma per arrivare sesti e perdere la Coppa Italia, ci serve davvero questo allenatore?
    e allora accorciamo l'agonia e diamo la squadra in mano a qualcuno che i giovani li conosce e li voglia lanciare.
    Bear

    RispondiElimina
  22. l'unica squadra che fa giocare menez che non vuole entrare perchè mancano 15 minuti (manco fosse maradona)... balotelli che è uno schifoso egoista indolente... l'unica squadra che ha speso 20 milioni per una pippa indecente.. e almeno stasera ci hanno risparmiato boateng.. da muntari e essien a balotelli e menez..
    leon

    RispondiElimina
  23. Mi piace la GALLERIA DEGLI ORRORI che hai descritto. In questo momento rappresenta efficacemente il perchè l autore di questo scempio dovrebbe andarsene.

    RispondiElimina
  24. COGLIONI??????????TIFATE ANCORA QUESTA ACCOZZAGLIA DI PIPPE!!!!!!!E MI RACCOMANDO VOTATE FORZA RAGLIA!!!!!!!!!A MILANO A ROMA E N QUALSIASI COMUNE IL NANO DEVE SPROFONDARE! !!!!!!ALMENO IN QUESTO, E MI RIVOLGO AI VERI TIFOSI, IL NANO POSSIAMO COLPIRLO E AFFONDARLO!!!!!

    RispondiElimina
  25. EVOLUTO ABBONATO CRETINO E COGLIONE

    RispondiElimina
  26. NANO BAVOSO SCHIFOSO SATIRO PLASTICATO
    VENDI E SPARISCI O MEGLIO ANCORA CREPA !!
    MP

    RispondiElimina
  27. Tutti avevano il terrore del ritorno di balo e boa e i due vecchi rimbambiti li hanno ripresi.
    è tutta una presa per il culo-

    RispondiElimina
  28. Nelle chiappe a tutti sti porci, ribelli o fedele











    . sempre di rifiuti umani trattasi Puahhhhhh

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari