Cambiare o non cambiare

// 43 commenti
Gli altri sono a pezzi, ma potrebbero tirare fuori un po' di orgoglio.
I nostri sono come sempre presuntuosi, molti faticano a parlarsi.
Dipenderà molto dal Mister.
Poco si capirà dalla conferenza di oggi.

43 commenti:

  1. Caro CM72, ti rispondo adesso.
    Io già da ora mi auguro il peggio, figurati l'anno prossimo se ci saranno ancora loro a condurre le danze.
    Davvero, più tempo passa più mi convinco che un disastro economico-sportivo può convincerlo ad andarsene. Siamo sulla buona strada, è vero, ma bisogna rimanerci ancora per un po'.
    La Lazio viene a vincere a Milano, tranquillo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, siamo sulla stessa lunghezza d'onda !non avevo dubbi !
      CM72

      Elimina
  2. A me di perdere Bacca per il futuro Milan post-Berlusconi non mi dispiace poi tanto.
    Gli unici due che vorrei trovassero i cinesi sono Donnarumma e Romagnoli, per tutti gli altri non ci sarà il tempo di legare la loro carriera ad un Milan degno di se stesso.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Fininvest smentisce?
    Bene, allora paga, ripiana, svenati....tanto i ristoranti sono pieni, la pubblicità aumenta, mediaset va a gonfie vele.
    Tra un po' gli sarà costato davvero 1 miliardo la presidenza del Milan, ma solo per la sua ostinazione, quindi ben gli sta.

    RispondiElimina
  4. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Anche di Sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi di sabato è mejo. poi è subito domenica, si va tutti in chiesa, quant'erno boni, quant'erno belli. là, un mazzo di flauars per uno e via, a calcinculo fino al cimitero.

      Elimina
  5. gazzabar. titolo: 'difesa a dondolo'. carino, viene dal duccio fiorentino. ti pareva. dal solo sito dove qualche drappello di plebe residua e contadiname tipico fa un po' di lingua, agonizzando davanti alla dea divù una eddrina.

    miha ti rendi conto, a roma parli di calcio col tare. avrei già preso la rincorsa.

    la maggioranza (leggi gajani) non si discute? ma tienitela. ma goditela fin dentro il mausoleo. ma chi la vuole la maggioranza di ciofeca milan a. c.azzi tua. ma v'ff'nc'lo vai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito, un altro da farne conto per il nostro futuro libero è tare.
      o pradè o tare, o morte.

      Elimina
  6. Siamo sulla stessa lunghezza d'HONDA ahahahahah...non fa ridere ? scusate....
    CM72

    RispondiElimina
  7. da gazzacom
    LeftyGuns 23:19, 18 Marzo 2016
    ..."ho una nuova esultanza"...e ci credo: nonostante tu sia un truzzo di proporzioni impagabili,tu ti vesta abitualmente al buio e tu fino a dieci anni fa entravi a S.Siro solo scavalcando....fai la nanna con la Satta,sei milionario e giochi nel Milan....cacchio,ce l'avrei anch'io una nuova esultanza....

    RispondiElimina
  8. Puoi prendere x il culo gli italiani che siano elettori o tifosi, non é difficile, mediamente la gente non capisce un cazzo é la puoi fregare con gli ottanta euro. Cosí come puoi rovinare un paese con il suo debito pubblico, cosí puoi rovinare una squadra distruggendola finanziariamente e sportivamente. Popolo italiano di mediocri cosí come i tifosi in curva, gli altri una minoranza ininfluente. Tutto questo perché? Solo sete di potere e di danaro di pochi ai danni di tutti.

    RispondiElimina
  9. Sarà, però ora quello che non capisce un cazzo mi pare lui.
    Si è infilato in un vicolo cieco. Si accompagna con un incapace che gli fa perdere decine di milioni ogni anno.
    Se non spende non ottiene risultati e straperde, se investe spende male, risultati ugualmente insufficienti e perdite garantite.
    Tutto questo per cosa? Per controllare i diritti tv? Quelli che incassa al Milan non lo esimono dal rimetterci col club, mediaset premium si sta svenando per fronteggiare la concorrenza.
    Chiunque al suo posto arretrerebbe su lidi comnerciali meno turbolenti.
    Non è il primo e non sarà l'ultimo nella storia ad essere ROVINATO dalla presunzione e megalomania.
    Con l'Italia come politica ha chiuso, perché mica vero che gli italiani sono in maggioranza coglioni, furbetti si, qualche voto lo comprerà, ma non così tanti da essere più del quarto partito, già il terzo conta poco...figurati ilquarto.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Sono tutti a sbraitare perché il governo Renzi non è stato votato (Santaminchié docet), quando passavano con lui i senatori di Prodi? Stendiamo un velo pietoso sul "perché" passavano.

    RispondiElimina
  11. Cambiare o non cambiare ? Beh si potrebbe passare al Giornale, al Giorno, al Secolo d'Italia, giusto per cambiare un pò le sillabe di quando i soliti noti scandiscono " Mi da Re-pu-bbli-ca..............."
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh baldacassoni se tu leggessi il giornale ti potresti chiamare erudito, ma purtroppo piu in la di topolino non sai andare. Il giornale bah che jentalja....

      Elimina
  12. Share in picchiata, come se i dati finora fatti registrare fossero positivi. Questa la parabola di Mediaset Premium. La televisione a pagamento di proprietà della famiglia Berlusconi non se la passa bene e, forse, nel Consiglio d’Amministrazione dell’azienda di Cologno Monzese in molti rimpiangono la decisione di strappare a tutti i costi l’esclusiva dei diritti tv della Champions League fino al 2018.

    AUDITEL PREMIUM Questi i dati relativi allo share della partita Bayern Monaco-Juventus trasmessa ieri sera sui canali Mediaset Premium: appena un 5.72% per un totale di circa di 1 milione e 571mila spettatori. Numeri che fanno riflettere non poco soprattutto alla luce di quanto registrato lo scorso anno, vigente il duopolio di Sky, quando Juventus-Borussia Dortmund, sempre in occasione degli ottavi di finale, fece registrare un 4.84% (1 milione e 402mila spettatori); così come nei quarti contro il Monaco lo share si attestò intorno al 5.10% ( 1 milione e 438mila spettatori). Cifre alla mano qualcosa sembra non tornare, tant’è che subito il pensiero di molti è volato ai cosiddetti “pirati del web”, ovvero coloro che riescono a intercettare le trasmissioni abusive delle partite online. Un fenomeno che, ad onor del vero, non colpisce solo la Champions League e in particolare Premium, tutt’altro, visto che vengono decriptate anche i campionati e le altre emittenti italiane e non.



    Il giornalista e scrittore Gianfrancesco Turano su espresso.repubblica.it avrebbe anticipato la rappresaglia con conseguente multa di 30mila € nel caso si venisse scoperti a vedere la messa in onda del canale su siti pirata: “Non è chiaro se debba pagare il fornitore di Internet o, come è più probabile, il computer di chi ha guardato la partita in modalità portoghese”. Un vero e proprio problema che sposa in pieno il diritto del mondo del web per il quale non esistono limiti, a differenza di quello che il concetto sostanziale della giurisprudenza per cui esso è legato ai confini materiali dello stato in cui si risiede. Difficile poi spiegare quale potrebbe essere l’atteggiamento riguardo ai sistemi P2P, software utilizzati da utenti (sul medesimo piano) per mettere in comunione dati e, in questo caso, la galassia delle trasmissioni televisive.


    Dai che non ne hanno per molto
    Via i due vecchi farabutti dal Milan
    Vogliamo tornare a essere un club di calcio e non una zoccola da asservire ad altri interessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso share all'andata era stato considerato un grandissimo successo
      http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/juventus-bayern-da-record-con-oltre-1-400-000-spettatori_21538.shtml

      ancora state a leggere quello che dicono i giornali, ma che cazzate

      Elimina
  13. Ma io dico, hai 80 anni, lo vuoi capire che devi farti da parte ? lascia perdere la politica, è durata fino ad un certo punto, adesso sei scoppiato come un petardo tu ed il tuo partito ! ma cosa deve dimostrare e a chi ? Per il Milan lo stesso discorso, doveva venderlo già 4/5 anni fa !! ma che cosa aspetta ! è finito ,lo sa! ma siccome è un megalomane malato di mente, continua imperterrito in un penoso fallimento !!! Che persona spregevole...
    CM72

    RispondiElimina
  14. Triennale a mortovivo
    Ma non c'era l'annuale agli over 30 o la regola vale solo quando deve portare pirlo ai suoi amati gobbi di merda?
    Solo disprezzo per questa società
    Saranno ricordati solo per le magagne visto che la loro falsità e il loro non essere tifosi si è palesato in tutto il loro squallore
    I due vecchi all'ospizio

    RispondiElimina
  15. Merdani e merdusconi credono di fregare milioni di tifosi
    Loro e i loro scribacchini in quel posto devono pigliarla

    RispondiElimina
  16. Inizio campionato : obbiettivo MINIMO qualificazione in Champion's ! Se sei sicuro di avere una rosa competitiva, certe cose non hai bisogno di dirle !
    Con questa rosa, la qualificazione in champion's era evidentissimo che sarebbe stata "quasi" utopia
    Con certe dichiarazioni, metti inutili pressioni ad un NUOVO allenatore...E queste sono le PRIME MINCHIATE DELLA SOCIETA'
    Pressioni al mister sui calciatori da mettere TITOLARI + pressioni di vario genere...SECONDE GRAVI MINCHIATE DELLA SOCIETA'
    Palate di merda su Miha, durante quasi tutta la stagione calcistica, con l'aggravante dei soliti patetici quanto finti complimenti alle squadre avversarie !!!
    Delicato finale di campionato in cui il presidente dichiara che è deluso dai risultati, e che l'allenatore probabilmente verrà esonerato.....salvo dichiarare poi, che bisogna lasciarlo lavorare in pace, e poi si vedrà !!!semplicemente ASSURDO !!!
    Mercato di gennaio : NULLO ! anzi , controproducente, per aver regalato il Faraone ad una "IPOTETICA" concorrente per la corsa alla Champion's (così sostenevano loro)....ENNESIME MINCHIATE SOCIETARIE
    Dichiarazioni di alcuni calciatori (sacrosante, ed era ora) : E' DURA PER IL GRUPPO, RICOMINCIARE DA CAPO, CON UN ALLENATORE NUOVO....messaggio alla società !!! ed io aggiungo : FIGURA DI MERDA COLOSSALE; DA METTERE SULLE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI !!! QUESTO E' IL NANO, QUESTO E' IL PROBLEMA, QUESTO SIAMO DIVENTATI...UNA BARZELLETTA CHE A NOI NON FA RIDERE....
    CM72

    RispondiElimina
  17. parlimo di uno che da un lato diceva che la crisi se la erano inventata i comunisti e che i ristoranti erano pieni però ai tifosi del milan gli raccontava che con la crisi spendere nel calcio era immorale
    che poi uno che lascia la squadra in mano ad un panzone coi tic che racconta sempre le stesse cazzate avendo pure i tic nella lingua è tutto dire
    bugiardoni fuori dai coglioni!
    w la meloni salvini e tutti quelli che lo mandano a cagare
    la sua morte politica equivale alla liberazione visto che già coi diritti tv se la stanno pigliando in quel posto

    RispondiElimina
  18. boateng è l'ennesima vergogna di questa società circense un giocatore STRAFINITO dove lo poteva rimediare un ingaggio?????

    RispondiElimina
  19. i due pezzi di merda fanno gli obiettivi a CHIACCHIERE,convinti di pigliare per il culo i tifosi
    ormai OGNI ANNO la colpa è sempre del mister stranamente colui che la squadra la fa e spende i soldi apparentemente a cazzo di cane non viene mai messo in discussione
    se foraggiamo continuamente il genoa e il pizzaiolo vuol dire che al nano sta bene così perchè se no il panzone demente sarebbe stato mandato via a calci in culo e invece soldi o non soldi si devono muovere in quel modo
    se ambivano al terzo posto non avrebbero fatto un NON MERCATO PATETICO a gennaio
    son due farabutti

    RispondiElimina
  20. Sono due farabutti !! io aggiungo BASTARDI E PEZZI DI MERDA !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  21. Queste le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel, durante la premiazione per le 100 presenze in Rossonero di Mattia De Sciglio:

    "Ecco un nuovo centenario, che si aggiunge al lungo elenco dei giocatori che hanno raggiunto questo prestigioso traguardo. Sapete che ci sono i prodotti di denominazione d'origine controllata e ci sono quelli di denominazione di origine controllata garantita. Mattia è quest'ultimo caso. E' un DOCG. De Sciglio è un classe 1992, arriva nel 2002 da noi, dopo averci provato già nel 2001 e poi è arrivato l'anno dopo come detto. Mi sono andato a vedere la relazione di Bertani, ed eri forte allora quando ci avevano segnalato il tuo nome (ride ndr). Ovviamente stiamo scherzando! Lui esordisce contro il Viktoria Pilzen a Milano, per 5 minuti e poi gioca anche al ritorno. Io sono un tifoso, che di lavoro fa l'amministratore delegato del Milan, ma se potessi dire quale è stata la partita dove hai giocato meglio di queste 100, direi il ritorno contro il PSV nei playoff Champions del 2013/2014, quando Boateng segnò una doppietta e poi ci salutò. In quell'occasione Mattia sembrava Paolo Maldini. Poi ha avuto sfortuna di farsi male e stare fuori 3 mesi. Rientri con la Lazio e poi ancora altre cose. Adesso però non voglio interrompere l'allenamento e sono qui da 30 anni e potrei stare qui raccontandovi qualsiasi cosa. Ricordo bene però quella gara fantastica ed ho due cose da chiederti, visto che vieni premiato e ti premio anche a nome del Presidente Berlusconi. La prima: uno che gioca così, può sempre giocare in quella maniera e poi sei qui dal 2001, un gol. Anche un terzino, in un pallone vagante o qualche cosa può buttare in rete un pallone. Quindi le richieste sono queste due. Giocare come nel ritorno contro il PSV e fare il primo gol in rossonero, senza aspettare la 200esima o 300esima partita. Avanti tutta"


    Ma vi rendete conto? Se la cantano e se la suonano?

    RispondiElimina
  22. Quel gobbani lo dovrebbero far dimagrire i tifosi a calci nel culo

    Paul86

    RispondiElimina
  23. L'anno prossimo chi si abbona è un lurido figlio di puttana

    RispondiElimina
  24. Curva di servi bastardi venduti pezzi di merda. Vi venissero i mali peggiori, infami.

    RispondiElimina
  25. AHAHAHAHAHAH !!!!! LUI E' UN TIFOSO DEI GOBBI CHE DI LAVORO FA L'AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN.

    LUI E' UN GEOMETRA CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO. (dopo 30 anni....)

    DE SCIGLIO PUO' IMITARE MALDINI ...forse lo invitano al prossimo Sanremo.

    AL GIANNINO UNO CHE SI INFORTUNA PER 3 MESI (anche se ha 20 anni) HA FINITO LA SUA CARRIERA (infatti dopo aver ricordato quella partita, cambia discorso perché "adesso però non voglio interrompere l'allenamento" altrimenti avrebbe dovuto dire che ora gli ricorda Mesbah.

    Moccolivo eredità lasciata ai cinesi...gli detrarranno i milioni dalla valutazione del giannino, poi Barbara giroconta con la liquidazione!

    Vale

    RispondiElimina
  26. Franco Agli Ordini scrive:
    "Il bilancio del Milan targato 2015 (meno 90 milioni su cui pesa la mancata Champions e la flessione nei diritti tv e nel botteghino) non rappresenta un'emergenza al pari di quello del 2016 fissato per ora in -40/50 milioni."
    Sarà....
    A botte di meno 90 milioni all'anno si fallisce in breve tempo....

    RispondiElimina
  27. Berlusconi peggio di farina

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  28. Quel panzone in malafede parla di un infortunio durato tre mesi però tre anni dopo roba da matti
    Gli altri.due anni e 9 mesi che cazzo ha fatto?
    Lui non è un tifoso ma un gobbo di merda Che di mestiere fa l'aguzzino del Milan sotto l'egida del nano interista

    RispondiElimina
  29. De sciglio può seguire le orme di Maldini ? si ! quando Paolo cammina sulla neve, lui lo segue per chiedergli un autografo..... ma vaffanculo gobbo panzone, sciacquati la bocca quando parli di Paolino
    CM72

    RispondiElimina
  30. Fissato in -40/50 milioni? Ahahaha, sono passati appena 3 mesi e questo fenomeno fissa già il passivo del 2016?
    Non conosce ancora il piazzamento a fine campionato, il mercato ancora chiuso, non conosce l'affluenza e gli abbonamenti per l'anno prossimo, un altro fattucchione con la palla di cristallo...ahahaha.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mancata champions...come se l'anno prossimo invece si ci vada.

      Elimina
  31. Venticinque anni fa, al Velodrome di Marsiglia, il Milan si rese protagonista di uno degli episodi più bui della sua storia: l'abbandono del campo della squadra rossonera, richiamata negli spogliatoi da Galliani, a causa di una luce dello stadio che aveva smesso di funzionare. Era il 20 marzo e la gara era stata arbitrata da Bo Karlsson, intervistato da L'Equipe per ricordare quanto avvenuto: "Resta una gara impossibile da dimenticare. Non mi era mai capitata una squadra che si rifiutasse di riprendere il gioco, quella sera fummo tutti sorpresi dalla reazione dei milanisti. Ci volevano otto minuti perché la luce tornasse e il rifilettore aveva riacquistato metà della sua intensità, la visibilità era sufficiente per disputare gli ultimi tre minuti. Rimisi la palla nell'area rossonera ma il Milan restò all'ingresso del tunnel. Fischiai per riprendere la gara ma non c'era alcun rossonero per battere la rimessa in gioco, così fischiai la fine".


    Uno dei tanti gesti ANTISPORTIVI del panzone pelatone.

    RispondiElimina
  32. "Lopez via a giugno. Il Milan non può permettersi 2.5 mil per il 3zo portiere!". Ma maledettissimi maledetti! Voi avete fatto il prezzo e sempre voi ne avete definito le gerarchie!!! FORZALAZIO

    RispondiElimina
  33. Poveri illusi curvaioli e affini:
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO
    IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
  34. Ciao ragazzi, mi chiamo Milva e sono una puttana. Per 12 rose vi faccio trapanare il buco del culo, per 10 ve lo ingoio e per 20 vi faccio entrambi. Devo pagare il biglietto di Milan Lazio in curva per mio figlio, capite che dovete aiutarmi ?

    Milva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhhhhhh SIIIIIIIIiiiiiiiiii Sto sfondando sta troia sbarbata, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che goduria, mi canta il coretto per i diffidati mentre le profano il culo !

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari