Siamo da Champions

// 93 commenti

Eravamo a -1, ora -6 da quelli là.
Basta questo per dire cos'è il Milan.

93 commenti:

  1. Pareggio giusto e sacrosanto... PUNTO! Per la vostra felicità! Galliani andrà via??? NO! Berlusconi venderà??? NO! Andremo in Champions??? NO! Buon per voi scervellati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tempo passa la morte si avvicina....

      Elimina
  2. Purtroppo assenza di Riccardo Cuor di Leone pesa tantissimo...pesa come Rivera in mezzo al campo...

    Marco CSM

    RispondiElimina
  3. Condivido amico Jeps dobbiamo tifare a favore sempre. Io non riesco a tifare contro.

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  4. Invece per la tua felicità, mezza testa, grandi prospettive. Non andranno via grazie a quelli come te, dicci di nuovo che si andrà in champions, non aspettavi fine campionato per dirmelo?
    Adesso invece nemmeno Europa L. dev'essere, non devono avere nessun appiglio per difendersi dall'ennesimo fallimento, che è ANCHE IL VOSTRO, di quelli che ancora blaterano di riporre fiducia in questa società di MERDA !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maglia si tifa sempre. Non sono d'accordo solo vincendo ne usciamo insieme.

      Lucio Bari

      Elimina
  5. Grazie che non vanno via i sudditi non contestano e quelli si fanno i loro porci comodi

    RispondiElimina
  6. L 'Italmilan di Berlusconi ridotta come una provinciale qualsiasi. Altro anno fallimentare 1 scudetto in 12 anni. NESSUNO PEGGIO di lui.

    RispondiElimina
  7. FORZA LAZIO...ROMPIGLI IL CULO A STI' FROCETTI.

    RispondiElimina
  8. E' propio vero, non esistono più le mezze stagioni. Fino a una settimana fà faceva freddo, poi è arrivato un pò di clima mite, oggi ancora un freddo della madonna, a Milano addirittura -6 !!!!
    ahhahahahhahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahhhahahahahahhahahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai rifiatato, vero ????
      Dal momento ke ti azzardi a far sentire la voce.... !
      Canta, canta, prescritto....
      DOMENICA PROSSIMA BALLERAI !
      OP49

      Elimina
  9. Ragazzi meglio non andare in EL per fare preliminare e subire Fair Play Uefa...meglio comprare Mammana Witsel e Ibra con Donadoni per puntare al 19 Scudetto subito...

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  10. La colpa e' di Miha che non ha coglioni se ci fosse Donadoni saremmo 3 sicuro anche con questa squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone era meglio Pippo di Miha lecca lecca come lecca il serbo nemmeno le macchine professionali autopulenti lo fanno. Lecchino Servo non Serbo.

      Elimina
  11. Ma chi se ne frega se vendono o no, tanto arriverà al punto che o fallirà in un aula di tribunale o lo dovrà regalare. Il fatturato in 2 anni è sceso ( e scenderà ancora ) da 268 milioni a 199 milioni ( è la squadra in Europa ha diminuito maggiormente ), allo stadio non ci va più nessuno, gli sponsor senza prospettive di Champions League faranno a gara ad andarsene. Merdaset Premium la stanno pigliando i francesi, il suo parirtino è ridotto ad una macchietta, tutti se ne vanno, nessuno vuole più stringere alleanze con lui. Il nano è FINITO. Basta avere pazienza ancora un paio d'anni..per ora godetevi il calcio straniero, tanto in Italia, tutti lavorano per i gobbi (galliani e il nano compresi).

    RispondiElimina
  12. E da provinciale dovranno avere anche il fatturato. La finale di coppa la perdono al 99,99%, altra disfatta nell'epopea di sta' minchia, poi 7.000 abbonamenti regalati, incassi ridicoli, sponsor in fuga, diritti tv in netto calo in base ai piazzamenti, Uefa che blocca il mercato (che tanto non ci sarebbe lo stesso). Offerte per le quote societarie ridotte a massimo 600 milioni. Devi straperdere in questa epopea, uscire da sconfitto o da fallito.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1986-2016 Epopea Berlusconiana. Ci sara' un rilancio non puo' finire cosi'. Se citiamo tutto quello che abbiamo vinto finiamo domani mattina. Aspettiamo il rilancio.

      Fabio 72

      Elimina
    2. guarda che burlusca per età è prossimo al loculo, di tempo non c'è ne più

      Elimina
  13. mediocri i giocatori, mediocre la dirigenza, la proprietà invece è anche peggio

    RispondiElimina
  14. il milan non merita questa proprietà e questa dirigenza, fossimo a Roma si ritroverebbero con la sede bruciata

    RispondiElimina
  15. Condivido assenza Montolivo ha il suo peso come regista e interditore e' il numero 1 in Serie A. Meglio di Pirlo.

    RispondiElimina
  16. mai visto un centrocampo più RIDICOLO di quello dell' italmilan. Probabilmente in lega pro ce ne sono di più forti e completi. Ora anche Bonaventura che da quando ha cambiato procuratore, si crede il fenomeno della seria a con elastici, doppi passi, un Ronaldinho dei poveri in pratica.

    RispondiElimina
  17. Pippominchia disoccupato, vergogna della categoria, forse potrà prenderlo Zamparini per dargli un calcio in culo dopo due mesi....AH AH AH
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo Inzaghi e' meglio del serbo almeno motivava la brigada e tutti sudavano non come oggi che a fine partita sembrano delle ballerine.

      Mario

      Elimina
    2. Stringi, cambia nickname.
      Mario

      Elimina
  18. La Societa' e' competitiva ha speso 150 milioni estate 2015 ma vogliamo mica criticarla ??? Il colpevole e' MIHA deve andarsene anche con Tassotti in panca avremmo fatto molto meglio. Poi e' sempre che lecca non del tutto presidente e AD. ma vergognati e vai via.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miseria umana essere pagato per sputare merda

      Elimina
  19. 1986 LA MERDA ENTRA NEL CALCIO, CI METTE UN PO' PER USCIRE DAL CULO, MA POI DIVENTA DIARREA.

    RispondiElimina
  20. In ottica EL è un punticino che si rivelerà preziosissimo, tanto anche se avessimo vinto non cambiava niente, siamo una squadra scarsina che di più non può fare. Non è un caso che appena si è mollato un tantino lo spirito di umiltà che avevamo acquisito, in due partite si è fatto un misero punticino. Punticino che ripeto è utile solo in orbita EL.
    Se non si ritrova l'umiltà e la politica dei piccoli passettini, non si andrà da nessuna parte.
    beppe

    RispondiElimina
  21. EVOLUTI IN DIS-ORDINE L'HANNO PRESO NEL CULO !!! DAI CHE GODETE...AH AH AH

    RispondiElimina
  22. Quel nano merdoso aveva venduto la maggioranza, era tutto fatto poi, ha avuto un ripensamento , probabilmente perchè ha pensato che chi avrebbe comprato il milan spendendo quelle cifre, avrebbe costruito una squadra che avrebbe annientato e cancellato la sua epopea. A quel punto quando a cambiato le carte in tavola ( andatevi a rivedere la faccia di Bee fuori dall 'Hotel quella mattina in cui il nano diceva che poteva tensersi la maggioranza ) Ads Security ha tolto il disturbo lasciandolo con un cerino in mano..Lui vuole lasciare da vincente con i soldi degli altri. Lui non vincerà più nulla (in tutti i contesti) e l'italmilan e le sue umiliazioni, sarà il ricordo che lascreà nei tifosi.

    RispondiElimina
  23. 150 milioni o poco più di ricavi per l'anno prossimo quando le grandi in Europa stanno tra i 500 e i 600 milioni.

    RispondiElimina
  24. Ragazzi dobbiamo tornare allo spirito del 1986 non se ne esce...ci vuole un new deal un rilancio della societa' che dovra' rilanciare con altri 100 milioni tra pochi mesi servono almeno 4 grandi giocatori oppure sara' De Profundis...

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  25. Com'è che diceva il direttore di merda channel durante le telecronache lo scorso anno a chi lo sentiva mogio per le sconfitte?? Vedrete il prossimo anno.. Forse sta ancora aspettando che arriva quello fortissimo al posto di kakà e che quelli là vendono handanovic...

    RispondiElimina
  26. Il Cav non deludera' la sua pletora lui mantiene sempre le promesse. Torneremo a vincere presto. Forza Milan e Forza Italia.

    Fabio 72

    RispondiElimina
  27. Magari tornasse l'incapace leccaculo in panchina, finirà come a Zamparini, dopo 1000 cambi di allenatori non c'è più nessuno che non abbia capito che chi rovina la squadra è solo lui. Non avete scampo forzaitalioti fottuti. Ormai considerati i soli coglioni in giro per il paese.
    Figurarsi se Ibra e Witsel adesso verranno in una squadra di merda fuori dalla champions da tre anni consecutivi.
    Se M. Bee non è un complice del nano adesso deve offrirgli la metà e la maggioranza...oppure buon fallimento, uno Squinzi che vada a prenderlo in tribunale quando le banche chiederanno il rientro della montagna di debiti che hanno...altro che Farina !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah. Il Dottore rilancera' mettendo sul piatto del mercato estivo prossimo venturo ben 100 milioni e poi vediamo se Witsel ippure Ibra non correranno qui da noi. Vinciamo la CI cosi salviamo la stagione.

      Franco Ordine

      Elimina
    2. Franco Ordine devi morire

      Elimina
  28. non è Cav da un pezzo il titolo gli è stato tolto per ignominia

    RispondiElimina
  29. Ragazzi ripeto la societa' e' sana ha investito fior di milioni il problema e' il mister. Purtroppo Miha deve allenard squadrette come Catania non e' all'altezza. Non ha in mano lo spogliatoio. Miha fuori subito.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  30. Il marchio milan se fosse stato amministrato in modo intelligente e da idee innovative, sarebbe tra i primi al mondo, forse solo alle spalle di Real, Barca e Manchester utd. Ma qui cè una proprietà ferma agli anni 90.

    RispondiElimina
  31. Supportiamo Ital Milan. Siate buoni non girate le spalle al diavolo rossonero.

    Marco

    RispondiElimina
  32. IL TIFO CONTRO NON PERDONA. EVULUTI, ABBONATIELLI, FILISOCIETARI, FINTI EVOLUTI, SUMARI, CURVAIOLI : CON SOMMO PIACERE VI GRIDO " INCULOOOOOO FIGLI DI UNA GRANDISSIMA PUTTANA. IN CULOOO !

    RispondiElimina
  33. Milan Milan solo con te
    Milan Mila sempre con te
    Eh camminiamo noi accanto ai nostri eroi sopra un campo verde e sotto ad un cielo blu


    Marco

    RispondiElimina
  34. Mamma mia ragazzi, che gioco di merda !!! dopo 7/8 partite decenti, siamo ritornati ad un gioco da lega pro !!! è proprio vero le bugie hanno le gambe corte....ma ndove cazzo dobbiamo annà ?.Ovviamente per alcuni, la colpa è di noi tifosi poco FIDUCIOSI !!! ma andatevela a pija nder culo !!!!!
    ps Arriveremo settimi !!! e sinceramente me ne frego
    CM72

    RispondiElimina
  35. Pentolacci che grande intuizione del diplomato merdani

    RispondiElimina
  36. Le basi le abbiamo buttate Donnarumma Romagnoli Bonaventura se ci rinforziamo bene a giugno-luglio potremmo risalire la china per tornare grandi bastano 3 grandi colpi che Galliani puo' fare.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gallinai ormai giusto i colpi di collo può fare

      Elimina
    2. Il nano cretinetti è tornato a Milanello e da quando lo ha fatto la squadra ha tirato i remi in barca.
      Che sfigato!

      Elimina
  37. Si può anche ammettere un calo fisico a questo punto della stagione, ma essere dominati dal Sassuolo (bellissima squadra) e farci mettere sotto per metà gara dal Chievo, è VERAMENTE TROPPO !!! ed è VERAMENTE STRANO.....
    La società più subdola e mafiosa del globo !!!!
    FUORI DAI COGLIONI !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai due sudici gioca bene il Milan fuori dalla e,l.

      Elimina
  38. E ancora una volta nessuno si degna di dire che c'era un rigore su Bacca grosso come una casa. Sono due partite che gli arbitri ci vengono contro e ovviamente sono due partite che non vinciamo. Altre squadre più forti le vincono lo stesso le partite, noi non abbiamo proprio bisogno di avere anche gli arbitri conto.
    SArà un caso ma quando Berlusconi è in campagna elettorale, vengono sempre fuori questi misteri tipicamente ITAGLIANI.
    DAi che adesso arrivano i saputoni a dirmi come si scrive ITALIANI..................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL TIFO CONTRO NON PERDONA, EVOLUTO FIGLIO DI TROIA

      Elimina
  39. Ciao, sono Giuseppe, un abbonato che va in curva. Mia madre succhia valanghe di cazzi.

    RispondiElimina
  40. Ammetto che l'altra volta ho sbagliato sulla scrittura della parola ITALIA .....Però tu non ammetterai mai che la colpa dei fallimenti sono da attribuire unicamente alla società !!! gli arbitri in questo caso non contano, la squadra è meno che mediocre, e rispecchia in pieno il suo/vostro presidente.......quindi a mio avviso FUORI DAI COGLIONI !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  41. Io voto per Renzi

    Paul86

    RispondiElimina
  42. Io annullo la scheda scrivendo Silvio bastardo puttaniere.

    Franco Dis-Ordine

    RispondiElimina
  43. ZERO PUNTI COL SASSUOLO, 1 COL CHIEVO. ADESSO IL TIFO CONTRO E' TUTTO PER LA FINALE DI COPPIA ITALIA, E LI SARA' GODIMENTO ALLO STATO PURO.

    EVOLUTO HAI LA MADRE CHE SCOPA.

    RispondiElimina
  44. Conosco decine e decine di milanisti che voteranno contro il pregiudicato evasore per il piacere di vederlo piangere e schiattare di rabbia.

    RispondiElimina
  45. Adesso Bacca vale massimo 20 milioni....-10
    Bertolacci non più di 10.....-10
    Per Menez possono offrire un busto anatomico.
    Moccolivo, che oltre ad essere una merda di giocatore, ora si rompe di continuo, non lo vogliono nemmeno in Cina.
    La Roma se vorrà vendere il Faraone ricaverà 30 milioni.....+17
    Poli non lo vogliono neanche in B.
    Balotelli ingaggio regalato.

    Witsel andrà alla Juve che ha perso Gundogan.
    Ibra andrà al Napoli (come più volte ha fatto capire)
    Mammana lo seguirà (nettamente in vantaggio sul giannino per il giocatore)

    Anno prossimo Juve, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Sassuolo + una sorpresa chiuderanno davanti al giannino. Accadrà qualcosa di eclatante, il fegato gli scoppierà, ai due bastardi ed ai porci loro sodali. Si arriverà al punto che il primo che li nomina senza esprimere odio, rischierà un paio di ceffoni.
    Dovrete nascondervi nelle fogne, ratti di merda.

    RispondiElimina
  46. Abissale distanza fra le prime tre e il giannino, e settimana prossima Sassuolo a -1.
    Il fato vuole che da qui alle elezioni le perda tutte.
    Gli deve scoppiare il fegato.

    RispondiElimina
  47. MA LA ROMETTA CHE ERA SULLE GINOCCHIA NE HA VINTE OTTO DI FILA...JEPS?
    MI SA CHE DI CALCIO NON NE MASTICHI PROPRIO....

    RispondiElimina
  48. Secondo il prossimo sacrificato in panchina sull'altare della malafede dei due vecchi balordi chi sarà?
    Organico indecente e hanno speso pure 90 mln
    In una società normale l'ad verrebbe giustiziato e invece da noi si fa bellamente i cazzo suoi conscio che per il padrone gode di credito illimitato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo gode di credito, ma in ogni scelta chiede prima l'autorizzazione a procedere al tuttologo ex allenatore dell'Edilnord.
      Quindi se si azzardasse a criticarlo potrebbe assistere a dichiarazioni del tipo "ogni scelta al giannino è concordata col presidente"...poi sarebbe una doppia figura di merda..e l'infallibile nano non se lo può permettere.
      Vale

      Elimina
  49. "Mi avete fatto più domande sul rapporto tra me e Berlusconi che sugli aspetti tecnico tattici della partita.
    È stato così anche con Allegri, Seedorf ed Inzaghi...sono nel calcio da 30 anni ad alti livelli ED UNA COSA DI QUESTO TIPO ESISTE SOLO QUI".
    Che stilettata!!! Solo al Giannino l'allenatore entra in discussione continuamente in rapporto alle "voglie" di un rinco prima che per i risultati o per le scelte tecniche che competono solo a lui...ovunque tranne che al giannino.
    Vale

    RispondiElimina
  50. Senza aspettare che giunga l'ennesima estate di false illusioni mercatifere ho già in mente quale sarà il prossimo mercato del lurido porco schifoso crapulone.
    Solito sbandieramento di qualche nome importante tipo Witsel, che poi andrà regolarmente altrove.
    Solito prestito di qualche mezzapunta di merda che non farà un cazzo.
    Solito magna magna con Preziosi, che ci rifilerà De Maio e Dzemaili.
    Solito nuovo allenatore con lingua già pronta per leccare il padrone, sicuramente sarà Brocchi........
    Andiamo al mare tranquilli e prepariamoci all'ennesima stagione da 7/8 posto, per la gioia di evoluti e sfattucchiati a cui questa situazione piace tantissimo.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  51. Il rincoglionito non si rende conto che si deve togliere dagli zibidei.
    QUANDO UNA ROBUSTA CONTESTAZIONE?

    RispondiElimina
  52. La squadra quando si è avuta la percezione che balotonto dovesse giocare per forza, ha mollato.
    O mi sbaglio?

    RispondiElimina
  53. Occhio che il pizzaiolo per tenere Donnarumma ci fa riscattare il baluba

    RispondiElimina
  54. La prossima estate ci sono anzitutto LE USCITE: Bacca, L.Adriano, De Sciglio i maggiori indiziati, oltre a Balotelli, J.Mauri, Mexes, Boateng.
    Tutti sostituiti da pippe a parametro zero o presi con quattro soldi (perché questo valgono).
    Anche volessero ormai nessun gran giocatore accetta di venire al giannino come non accetta di andare in un Genoa o in un Torino.
    Vale

    RispondiElimina
  55. Certo, perchè in una società di pagliacci,la gente seria non ci vuole andare.....
    CM72

    RispondiElimina
  56. Il Dottor Galliani sta gia' preparando il mercato estivo entrate e uscite 2016 lui non sbaglia mai i colpi estivi.

    Paul 86

    RispondiElimina
  57. Ragazzi ribadisco meglio non andare in Europa League come 6 posto per non dover fare il preliminare a luglio e soprattutto subire la scure Fair Play Finanziario...meglio comprare subito Mammana Witsel e Ibra con Donadoni in panca per puntare al 19 Scudetto subito...la rosa attuale con pochi campioni e' super...

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  58. Il berluska a forza di rompere i coglioni con le sue esternazione da cabarettista tragicomico e' riuscito nell'impresa di deleggittimare l'allenatore proprio nella fase cruciale della stagione e proprio quando il lavoro stava iniziando a dare qualche frutto
    Ergo l'allenatore si e' rotto le palle del nano visionario e l'ha mandato giustamente a cagare
    Ora la squadra entra in campo senza mordente e senza stimoli tanto che un Chievo Verona qualsiasi pressa e corre piu dei rossoneri pur non avendo nulla da chiedere alla classifica mentre squadre appena piu' attrezzate ci spaccano il culo (come ha fatto il Sassuolo e come prossimamente faranno Lazio Atalanta e Sampdoria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma calma saranno 9 punti il diavolo pungolato nell'orgoglio divora queste partite come e' nel suo DNA che si e' rivisto prima del Sassuolo.

      Lucio Bari

      Elimina
    2. Infatti si è visto prima del Sassuolo con Genoa, Carpi, Bologna, Verona e la stessa Atalanta.

      Elimina
  59. Ovviamente c'e' la finale di CI che si svolgera' all'Olimpico di Roma a Maggio prossimo con la Juventus che invece andrebbe preparata ad hoc con i giocatori al massimo della condizione psicofisica per vincerla in modo da salvare la stagione ed anche per spulciare un trofeo in piu'...chissa'...

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  60. Che poi la decadenza del Milan non è iniziata con Allegri e tutti quelli che lo hanno seguito, è iniziata prima, Allegri è venuto dopo un altro periodo buio con l'ultimo Ancelotti e Leonardo, c'era ancora Carlo quando vidi l'ultima partita (e bastonate a Palermo) del triste Milan di Dinho. Unica parentesi grazie ad Ibra (oggi campione di Francia con 4 reti e 9-0) in mezzo a 10 anni prima deludenti, poi orribili. Loro parlano come se avessero smesso di essere protagonisti l'altro ieri.
    I grandi Club reagiscono ad appena una o due stagioni deludenti, qui parliamo di dieci con quell'unico scatto nato quasi casualmente a fine mercato con gli arrivi di Ibra e Robinho.
    Sinisa se ne andrà perché non dovranno più pagare Seedorf ed Inzaghi, a Brocchi daranno poco più di quello che gli danno adesso.
    Quando un dirigente come Barbara dichiara malinconicamente "spero che mio padre e Galliani riportino in alto il Milan", sancisce lo scetticismo sul fatto che accada realmente.
    Ce ne faremo una ragione, ma dovranno farsela anche loro quando pagheranno per questo.
    Vale

    RispondiElimina
  61. Potremmo prendere Dzeko come lo vedete ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio Matri.

      Elimina
    2. Dzeko era in mano al Milan prima del City...magari arrivasse ci vorrebbe un'ariete dopo Oliver Bieroff...

      Elimina
  62. Bastasse l'assenza di Bonucci per competere in finale....

    RispondiElimina
  63. Ci sara' Bayern Juve che peccato non vivere piu' queste partite ultima Champions vinta nel 2007 ben 9 anni fa' che chissa' quando la prossima.

    RispondiElimina
  64. La decadenza non è di oggi e nemmeno di ieri . Non ci fosse stata l'impennata di quel mercato del 2010, in ultimo con l'arrivo di ibra e Robinho, con l'Inter del triplete che ci aveva ulteriormente umiliati e che si apprestava a vincere l'ennesimo scudetto,con la Juve oltretutto in completa confusione societaria,ed ancora , non ci fosse stata quella prova di orgolgio e quello scatto del 2007 che ci portò a vibncere la Champion dopo che in campionato avevamo fallito miseramente, oggi staremmo a dire che questa squadra da almeno 12 anni è in una crisi perenne , fatta di fiammate , ma mai con quella necessaria continuità di risultati .
    Con Ancelotti, pur facendo dei buoni piazzamenti abbiamo vinto , in 7 anni, un solo scudetto, uno scandalo per una squadra che all'epoca contava su di una rosa di tutto riguardo , ma se vieni cacciato ,poi, dal Chelsea,vai via dal PSG ,vieni ancora caccito in malo modo dal Real, una ragione ci sarà o no ? E' stato buono per l'Europa , scadente per l'Italia, dove non dato ai propri giocatori una mentalità vincente fatta di rabbia, di detrminazione , a giocarsela dappertutto su tutti i campi .In qualche modo ci risparmiavamo o quasi in campionato per andare avanti in Europa, cosa che nessuna grande squadra europea fa e questa è stata la vergogna di Ancelotti nelle su numerose stagioni al Milan .
    Dopo di lui , si è improvvisato a più non posso con Leonardo, con Allegri che ha dato un qualche spiraglio di riscossa e qualche risultato, ma che ,nella gestione degli uomini ed in alcune scelte tecniche, ha lasciato molto a desiderare.Oltretutto non si è fatto nemmeno rispettare perchè quando nel 2012, vendendogli 14 giocatori, in pratica smembrando la squadra ed andando avanti con Mesbha , Constant, Emanuelson, Traore ed altre amenità del genere , doveva avere un sussulto di orgoglio e di coraggio : dimettersi .
    I mali, quelli più gravi , che hanno ridotto il Milan ad una squadra di provincia, non della sana provincia ma di quella fanfarona e presuntuosa,scaturiscono da quella scelta scellerata ( smembrata un'intera squadra con nessun giocatore carismatico all'interno ). Inzaghi e Sisnisa sono stati gli ultimi certificatori di una squadra ormai in declino, moribonda , senza più niente al suo interno , svuotata e venduta di fatto da tempo . Si aspetta l'ufficialità da qualche parte , ma questi personaggi , in una casa ormai scientemente svuotata per rientrare il più possibile degli esborsi fatti e dei debiti accumulati,non mettono più un euro, ne potete stare certi.Forse fra qualche tempo ci ricorderemo che in data 13 marzo 2016 abbiamo giocato a centrocampo avendoo centralmente Poli e Bertolacci ed ai lati Honda e Bonaventura ,quattro giocatori inadeguati per il ruolo che dovrebbe essere richiesto in quella precisa zona del campo, fatto sta che questi abbiamo e questi ci dobbiamo ciucciare fino a che non si arriverà ad un trapasso .Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
  65. Io ricomprei Pato invece di Dzeko: "Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano" a me me gusta Pato sarebbe un gran colpo.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto per Barbara...io invece prenderei Peto e lo girerei in tribuna.

      Elimina
  66. Milanmania: Berlusconi allenatore!

    Andrea Distaso

    13 marzo alle 18:00
    L'ultimo tentativo di salvare l'ennesima stagione terminata con largo anticipo, con la sola differenza che rispetto alle annate precedenti c'è una finale di Coppa Italia da giocare con la Juventus. L'ultimo disperato appiglio a cui aggrapparsi per rimotivare un gruppo che, persa la partita col Sassuolo e vista scappare la Roma in classifica, ha pensato bene di staccare la spina e scendere in campo a Verona solo per un tempo, il secondo. Oppure, l'unica cosa che resta da fare allo stato attuale delle cose e provare a vedere che effetto farebbe ritrovarsi tra le mani un gruppo di giocatori di rara mediocrità e senza un briciolo di amor proprio e di attaccamento per la maglia del Milan. Presidente Berlusconi, ora tocca a Lei: la vogliamo in panchina!

    Siccome Sinisa Mihajlovic, come Zaccheroni, Leonardo, Allegri e Seedorf prima di lui, hanno osato ribellarsi al "padrone", siccome tutti gli allenatori avvicendatisi negli ultimi anni sono giudicati incapaci di fare il loro lavoro (sempre secondo il Presidente), quale migliore occasioni in queste ultime 9 partite di campionato e nella finale di coppa di dimostrare a tutti come si possa trasformare una compagine di giocatori non all'altezza di questo club di poter diventare improvvisamente una squadra di fenomeni? Attaccare, attaccare, attaccare! I tifosi rossoneri non vedono l'ora di tornare a vedere un Milan padrone del "giuoco", protagonista in Italia, in Europa e nel mondo... Dopo l'Edilnord un'altra grande "mission" per Silvio Berlusconi. E allora via subito Mihajlovic e dentro il Presidente! Non vediamo l'ora...

    Più che giusto, facci vedere fenomeno, tu che tutto sai fare e trasformi in color marrone tendente al giallino tutto quello che tocchi, facci vedere, esonera subito Sinisa, fatti affiancare da Brocchi che potrebbe occuparsi dell'aspetto atletico (fooorse quello non ti compete), ma fai tu il tecnico, in panchina alla domenica puoi andare, andiamo incontro alla primavera e non hai bisogno della borsa calda sulle ginocchia, ruoli istituzionali non ne hai, fai il tecnico cazzo! Ti è bastato parlare con Boban e delegittimare Zaccheroni per vincere uno scudetto, facci sognare presidente, vediamo se hai le palle!
    Vale

    RispondiElimina
  67. Ragazzi Il Dottor Berlusconi mette lui i soldi di tasca propria 1 miliardo € in 30 anni di presidenza avendo
    il diritto di ispirare una Vision "il bel giuoco attaccare vincere e convincere".
    il diritto di influecing i suoi Team Workers dando consigli suggerimenti critiche sempre costruttive a tutti i suoi collaboratori.
    Il diritto di leading by example lui che ha conquistato 10 milioni di voti alle nazionali oppure che ha costruito una compagnia assicurativa da zero lui vuole soltanto supportate il Milan con i suoi hip hip hurra' hip hip hurra'.

    Franco Ordine

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari