Salutiamo Ibra

// 48 commenti
Ci siamo.
Ibra ha già deciso dove giocare il prossimo anno e anche noi lo sappiamo.
Non verrà al Milan, il motivo: la Champions.
"Io non perdo tempo".
Game over caro AD ex dimissionario, game over anche per tutto il circolo di giornalai che lo sostiene e alimenta le speranze.
I nostri rispetti, campione.

48 commenti:

  1. EVOLUTI FIGLI DI PUTTANA SIETE AL CAPOLINEA, MERDE.

    RETTILINEO SUDDITI COVO DI INFAMI

    RispondiElimina
  2. L'ex milanista Alessandro Costacurta, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato del Milan dopo il pari contro il Chievo. "Il Milan soffre di questi continui cali di concentrazione da inizio stagione, ormai è un dato di fatto. Abate ha ragione ad arrabbiarsi in quanto capitano, ma il Milan è da sesto posto ed è giusto che soffra anche in campi come quello del Chievo"

    RispondiElimina
  3. Ma è normalissimo, quale campione verrebbe in un milan ridotto così ?A fare cosa ? quale competizione ?
    Chi verrebbe in una società il cui presidente, fa collezione di allenatori e figure di merda ?Per colpa del nano bastardo siamo finiti !!! F I N I T I !!!!!!! HA ragione Vale, lo allenasse lui questo STRATOSFERICO MILAN !!!!!
    La parola d'ordine é ICTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  4. Lo avevo scritto poco fa, prima di leggere le dichiarazioni di Henry, chiaro che Ibra non viene a giocare l'Europa L. o solo il campionato, ma non sarà il solo, tanti altri come lui.
    SOLO UN CAMBIO DI PROPRIETA' ED UN GRANDE PROGETTO DI PROSPETTIVA POTRA' FAR TORNARE DEI CAMPIONI AL MILAN...ma non ditelo a Jeps e compagnia, lui crede che il cambio di proprietà ci sarà quando per virtù dello Spirito Santo si tornerà a vincere. Certo se il nano si accontenta della coppetta potrebbe vendere a giugno....ahahahah
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile Vale, quelle merde ci asfalteranno. Da una parte mi fa piacere, un'altra pietra sulla tomba di B,ma dall'altra mi faccio il sangue acqua a perdere con quei ladri.
      Mario

      Elimina
  5. il sogno del rossonero stanco.
    un vulcano dimenticato spunta da sotto i labbroni di una mucca svizzera e fuma, fuma. tanta fifa per tutte le mucche d'europa ma unico danno collaterale: max vince la Coppa.
    peppo ricostruisce il city e vince la Coppa.
    mou ricostruisce ilmanu e vince la Coppa.
    carletto, che nel frattempo ha scoperto che in crucconia si mangia troppo grasso, s'è da tempo trasferito all'arsenal dove vince la Coppa più fighetta e cuuuul della storia del fuuuut(boll).
    a quel punto il milan, cinesizzato dal capo alle piante, riparte e non ce n'è più per nessuno mai più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. m'ero scordato il conte. anche lui ricostruisce il chelse, ma non vince un cazzo di niente.

      Elimina
    2. sapete perchè? perchè gobbo com'è si fece tutte le finali di Coppa suddette, e tutte le perdette.

      Elimina
    3. Conte e' stato un passo dal Milan.
      Galliani lo aveva bloccato ma la Juve stoppo' tutto. Purtroppo le intuizioni ci sono tutte bisogna aver pazienza "Papa' e Galliani riporteranno il Milan dove merita" come disse BB.

      Fabio 72

      Elimina
  6. Ma il Re del mercato ci regalerà Pavoletti, ah ah ah ah...........
    La demenza senile è una brutta cosa, finchè questi due infami non schietteranno non se ne uscirà.
    il Primario

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, Ibra arriva la moglie sta cercando casa a Milano...Galliani ha in pugno il campione di Malmoe su cui rifondera' il Milan...basta Ibra per portare la compagine attuale tra le prime 3 in Italia...smettetela di lamentarvi come delle comari di Windsor...

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone Ibra ha dichiarato che sara' decisione legata alla famiglia non personale.

      Elimina
    2. Tu invece continua a scrivere, che sempre testa di cazzo rimani.
      Vale

      Elimina
  8. Al Khelafi vuole bloccare Ibra in quel caso non c'e' ne' per nessuno. Solo Galliani grazie all'amicizia con Raiola potrebbe strapparlo al PSG. Vedremo che succedera'.

    RispondiElimina
  9. Quoto anche io ...Ibra verrà, se non il prossimo anno, nel giro di 3-4 anni verrà e sarà tridente con Balo e Boa....sarà il GRANDIOSO IBB !!!!
    Poldino

    RispondiElimina
  10. Questo nano, non è folle, è solamente ottuso e antipaticamente ignorante. Invece di tranquillizzare e caricare la squadra in questo momento delicato del campionato, in cui a detta loro si poteva arrivare terzi, lui continua imperterrito nella sia missione preferita : spalare merda sul mister di turno !!!
    Crede forse di essere una persona brillante ? non lo è
    Pensa che la gente lo reputi una persona buona e giusta ? mang 'pu cazzz !!!. È solo uno pseudo umanoide mezzo nano, ricco per motivi che sappiamo, privo di ogni tipo di stile, infantile e poco di buono.....hai rotto, togliti dai piedi, scendi dal tuo tacco 12 e fai il bravo vecchietto !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e' il proprietario de AC Milan ha versato 1 miliardo di Euro nelle due casse in 30 anni rendendolo la squadra piu' titolata al mondo. Avra' un proprietario il diritto di criticare se vede dopo 8.5 mesi una squadra senza giuoco grinta mitivazioni e preparazione psicofisica ??? Dopo aver speso 150 milioni estate scorsa non bruscolini

      Elimina
  11. TU ABBONATO AL GIANNINO, IO ABBONATO A TUA MOGLIE QUANDO NON CI SEI.

    EVOLUTO CORNUTO MARITO DI UNA TROIA

    RispondiElimina
  12. Berlusconi manco i figli lo sopportano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e' stato votato da 10 milioni di Italiens. Uno degli uomini piu' amati e rispettati in circolazione che ha subito persecuzione giudizaria e condannato ingiustamente.

      Elimina
  13. Risposte
    1. Aridatece Superpippo senza squadra fece molto di piu' di Miha-lecca lecca

      Elimina
  14. Per quanto mi riguarda il caso è chiuso e risolto.......se a 80 anni. cammini si tacco 12 , ti colori i capelli, dando tanto, troppo peso all'estetica, sei una persona senza saggezza, se a 80 anni non hai saggezza, vuol dire che sei rimasto un ragazzino di 15 anni !!! il caso è chiuso : abbiamo un presidente quindicenne !!!!.....speriamo ci lasci per sempre .....prematuramente !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo Te a 80 anni coglione come sarai ammesso che ci arrivi !!!

      Elimina
  15. La colpa e' di Miha inadeguato alla panchina che fu' di Sacchi. Non ha visione e' un Mister da piccole compagini quali Catania, Samp, ..., Miha non e' capace di dare grinta alla squadra ne' tattica. Un fallimento su tutta la linea. Ho dubbi anche sulla preparazione atletica troppi infortuni muscolari. Mi viene da rimpiangere tutti i Mister precedenti.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  16. BERLUSCONIANO SERVO CON L'ANELLO AL NASO...SEI PEGGIO DEGLI SCHIAVI IN CATENA.
    STRISCIA VERME...NEMMENO SERPENTE RIESCI AD ESSERE MA UNO SCHIFOSO VERME SEI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e' il proprietario de AC Milan ha versato 1 miliardo di Euro nelle due casse in 30 anni rendendolo la squadra piu' titolata al mondo. Avra' un proprietario il diritto di criticare se vede dopo 8.5 mesi una squadra senza giuoco grinta mitivazioni e preparazione psicofisica ??? Dopo aver speso 150 milioni estate scorsa non bruscolini

      Elimina
  17. Berlusconi, intervenuto al gazebo in piazza del Pantheon, ha votato per l'ex numero uno della Protezione civile. E ha aggiunto: "Non è un politico, non è un professionista del 'bla bla bla' e i romani dovrebbero fare salti di gioia perché abbiamo la possibilità di avere questo protagonista del fare". Sempre Berlusconi: "Il mio mestiere è sempre stato unire, con i professionisti integrali della politica non ho mai avuto grande intesa. Loro pensano alle carriere e agli interessi egoistici dei propri partiti. Io ho sempre pensato all'Italia".

    RispondiElimina
  18. Io ho sempre pensato che sei un mafioso, che ti devono sbattere in galera e buttare la chiave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il bene dell'Italia ha bevuto l'amaro calice ed e' sceso in campo sacrificando la sua indole imprenditoriale nel lontano 93 da allora e' sempre sulla cresta dell'onda. Chapeu Messieur Berlusconi l'Italia tutta ti adora.

      Elimina
  19. LA COLPA E' DI MIHA-LECCALECCA INCOMPETENTE INADEGUATO SENZA COGLIONI. UN FALLITO INCAPACE DI ARRIVARE 3 CON UN SUPERORGANICO. SE PIPPO AVESSE AVUTO TALE SQUADRA AVREBBE VINTO LO SCUDETTO.

    VERGOGNA MIHA

    DIMETTITI SE HAI UN BRICIOLO DI DIGNITA'

    RispondiElimina
  20. Troll di merda, provocatore del cazzo, hai rotto i coglioni, te li strappo e te li ficco in bocca, CORNUTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere... Le risposte ai troll alimentano altri troll...indifferenza ci vuole!
      Poldino

      Elimina
  21. Ancora Berlusconi: "Quando arriverà un politico e mi dirà voglio andare al posto di Bertolaso, io gli riderò in faccia e gli dirò 'dove vuoi andare che non sei neanche capace di amministrare un'edicola".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando arriverà una puttana e mi dirà voglio prendere il posto di quella che hai per ora, le risponderò si accomodi se è moglie di un mio estimatore.

      Elimina
  22. BERLUSCONI E GALLIANI LA VERGOGNA DELLA STORIA DEL MILAN, CHI LI SOSTIENE E' UN PEZZENTE SENZA DIGNITA'. MIHA VI PISCIA IN BOCCA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se siamo nati nel 1986 con Berlusconi e Galliani...qui ormai si bestemmia dopo essere diventati il club piu' titolato al mondo.
      Io sto sempre con la societa'.

      Fabio 72

      Elimina
  23. Il Dottor Berlusconi e' proprietario milan ed ha diritto dovere di pungolare la parte tecnica se palesemente non funziona, purtroppo Miha ha sbagliato anche oggi sia tatticamente che psicologicamente. Prendiamone atto.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  24. Prendiamo atto che le tue corna sono ramificate.

    RispondiElimina
  25. Buona parte del popolo rossonero e' con la Societa' perche' capiscono che il lecchinismo disgustoso di Miha non lo salvera'. Un interista di merda incapace di dare giuoco e cattiveria ad un gruppo ma vada via e ciapp.

    RispondiElimina
  26. Bastardo anonimo di non so che ora...io a 80 anni non ci arrivo, non ho neanche i soldi per curarmi i denti , brutto rotto in culo....ma prego il creatore che tu non arrivi a 50 !!!!
    CCM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM72 non dimenticare kukident per la tua dentiera prima di andare a dormire non vorrei che la ingoiassi per sbaglio.
      Visto andrai al cesso sciacquati pure la bocca con la candeggina prima di nominare gli Illustrissimi Presidente e AD del Milan (appena incassato 80 milioni per i diritti tv).

      Antonino

      Elimina
    2. Pio....pio...pio...
      finké nn ti prenderemo in mezzo all'aia e ti tireremo il collo..
      OP49

      Elimina
  27. IL 20 FEBBRAIO 1986 IL MILAN ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO FININVEST E INIZIA L’ERA DI SILVIO BERLUSCONI, ELETTO PRESIDENTE IL 24 MARZO. È LO SBOCCO FINALE DI UNA TRATTATIVA LUNGA E COMPLESSA CHE PORTERÀ AL RILANCIO DEFINITIVO DI UN CLUB FINITO SULL’ORLO DEL FALLIMENTO. IL RESTO E' STORIA. FESTEGGIAMO OGNI GIORNO IL 30NNALE CHE CHIUDERA' IL 24 MARZO PROSSIMO VICINO LA SANTA PASQUA.

    RispondiElimina
  28. Il giorno che crepa mi faccio una sega. Se a crepare fosse il pelato me ne faccio due. Se crepano gli evoluti che li sostengono GODO COME UN PORCO. Loro e tutti i loro famigliari ovviamente.

    RispondiElimina
  29. Uno spettacolo ributtante !
    Una prestazione indecente !
    Una dirigenza che delinque,
    Una proprietà che è connivente e latitante !
    Qualche topo di fogna che sui resti di un passato glorioso banchetta ed esulta
    farneticando riesumazioni restaurazioni con sperticate lodi al duo infame !
    A tutti costoro auguro solo quello che si meritano e se un Dio giusto ci fosse pure misericordioso la nostra agonia dovrebbe far finire al più presto e far cominciare la loro !
    Un caro saluto a tutti i fratelli milanisti !
    Dr.K

    RispondiElimina
  30. La cosa piu divertente di questo blog e'che gli autori fanno finta di sapere cose di cui non hanno ovviamente idea e che qualche babbeo ci crede anche. Ibra non ha ancora deciso assolutamente dove andare e ve lo dice uno che le cose le sa veramente, se va via da Parigi e'solo per vincere la premier.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari