Sono giapponese!

// 38 commenti
La partita per i giappo significa quattrini per il Milan?
In qualsiasi caso in Via Rossi pensavano di concedergli la fascia di capitano.
Ma che società siamo diventati?

38 commenti:

  1. Intanto si ricomincia con le stecche al pizzaiolo
    Pare che ricompreremo il donnarumna senior

    RispondiElimina
  2. Tutti vogliamo la fascia di capitano al Samurai Honda e' un Grande Uomo e un Grande Campione.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  3. Forza Chievo e andremo lontano! Mi raccomando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lecchiamo il culo ai due vecchi lerci e invece vinceremo scudetti e champions
      ah no già dimenticavo ormai aspirano a essere i nuovi zamparini

      Elimina
  4. Al giappo, proporrei la PASTA del capitano...per un'igiene orale giornaliera sicura, e denti splendenti !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo gli amici Jeps e Franco bisogna vincere ed arrivare piu' in alto possibile poyenziate la squadra in estate e puntare al vertice le basi ci sono. Poi un cambio generazionale e' ovvio.

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  6. UNA BARZELLETTA...

    RispondiElimina
  7. Vorrei una informazione, oggi sarò a Verona a vedere la partita : sapete se il dottor galliani sarà presente in tribuna? Grazie,

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vedi una grossa balena color cacca è lui..

      Elimina
    2. tranquillo che la puzza di merda gobba incompetetente in malafede la avverti a centinaia di chilometri quindi non puoi sbagliare

      Elimina
  8. Il nuovo Camp Nou di Barcellona sarà di 105 mila posti, questi avevano progettato un posacenere da 40 mila..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non solo il nano di merda ci viene a raccontare che non glielo hanno fatto costruire perchè dava fastidio(strano non abbia messo in mezzo i giudici di sinistra)quando loro ad ora di fare i fatti sono scappati tant'è che gli faranno causa

      Elimina
    2. Mi pare che già una decina di milioni li dovranno sborsare.

      Elimina
    3. Il Comune di Milano vedeva anche di buon grado il progetto.

      Elimina
  9. In effetti, caro CM72, lo scenario che descrivi è accostabile alla situazione, sembra una guerra tra una società infame supportata da personaggi degni loro scudieri, contro la stragrande maggioranza del vero tifo non mosso da interessi personali.
    Poiché non possiamo riempire le colline come indiani o legioni armate fino ai denti, la battaglia si combatte con una più attuale strategia, quella della guerra fredda. Sanzioni economiche ed isolamento per i farabutti, che restino a crogiolarsi nella loro solitudine. Nessuna sconfitta è più cocente di quella che hanno dovuto subire ieri sera i merdazzurri, festeggiare il compleanno della costola putrefatta del vecchio Milan nella desolazione di UNO STADIO DESERTO. Le inquadrature dall'alto esprimevano più di mille parole, telecronisti si affannavano a nascondere la realtà "in effetti i tifosi PER ORA non hanno risposto come si sperava", vecchie glorie (poche e annoiate) al centro del campo e un abbozzo di coreografia con palloncini gonfiati di aria. Un cartello recitava "108 anni e non ricordo B", troppo giovane chi lo esponeva per ricordare il 1922, troppo faziosi i più grandi per insegnarglielo.
    Comunque la vita scorre nell'attualità, mai un passato glorioso ma lontano potrà stravolgerla.
    Guerra? Ma chi se ne frega. Sputino pure tutte le cazzate che le loro menti dementi son capaci di mettere insieme. Il consenso non c'è. Poiché quasi tutti sono in grado di constatare i fatti, finché questi resteranno niente gloria per i farabutti.
    Parla pure di arroganza di Renzi e del PD, da che pulpito, un uomo finito e sputtanato che resta in sella (o vorrebbe) solo in virtù della SUA ARROGANZA, cosa vuoi che raccolga, niente scimitarra (anche se una decina di teste meriterebbero di essere tranciate), solo disprezzo e indifferenza. Sai che desolazione quella di chi cerca gloria fittizia? Lui sa che ha la tifoseria contro, che non ha nessun consenso libero (l'unico che abbia valore), ma solo quello "comprato". Lo ha anche dichiarato "non posso lasciare da perdente". Che ormai è un perdente lo sa bene anche lui e sa anche che lo resterà, più tempo passa e più lo diventerà.
    Che stupido, pensa se dopo 20 anni avesse lasciato nel 2007, invece di continuare da bacucco rimbambito, rendendosi ridicolo.
    Cosa crede, di toglierci il Milan? Indifferenti a lui, mai al MIlan quando tornerà ad essere nostro a tutti gli effetti come sempre lo è nell'anima. Ne abbiamo viste tante nella nostra storia, un Berlusconi in più o in meno, un Galliani in meno o in più, cosa vuoi che cambi....Rossonero semper e FORZA SASSUOLO, perché trionfi lo sport e il merito.
    A proposito dei neroverdi in molti dopo Torino si sono accorti che hanno mentalità da grande, se il giannino oggi non vince OCCHIO alle prossime due giornate di campionato. Ricordo solo che a Torino hanno giocato con mezza squadra fuori. Il sesto posto è assolutamente alla loro portata, molto più che il 5° posto alla portata del signor sbruffoni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi con Renzi è tutta scena, difatti è stato ospite della sua conduttrice di riferimento domenica scorsa e si è accordato sul fatto che la Rai non faccia concorrenza con programmi similari in determinati orari alle sue Tv di merda.

      Elimina
    2. Ciao Vale, certo, fantasticando un po', lo scenario può essere accostabile !. Ogni tanto mi piace fantasticare, anche se non sono predisposto alla scrittura. Comunque, non sono particolarmente coinvolto , anzi, penso che non vadano presi in considerazione, e che lasciarli totalmente soli, possa essere la cosa migliore...prima o poi molleranno !!
      Infatti la battaglia descritta è combattuta non dai nostri corpi, ma dal nostro spirito.....,non sono degni di una vera battaglia !!!!
      ps Non cito indiani.....non accosto mai il sacro al profano !!!
      Saluti
      CM72

      Elimina
    3. CM72 hai dimenticato di scrivere che nel frattempo che conigliani scappa paul86 lo segue scodinzolando

      Elimina
    4. Ho sempre detto: la cancellazione della cultura degli Indiani d'America, vero scempio dell'umanità.
      Vale

      Elimina
    5. Certo io difenderei il Dottor Galliani in modo non violento. Ah ah ah.

      Paul 86

      Elimina
  10. Grande Salvini che ha mandato a fanculo il nanetto. Solo col suo 5/6% deve restare..UMILIATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cavaliere piscia in testa a Salvini quando e come vuole. FI e' ancora un grande partito aspetta le elezioni nazionali col Cavaliere ricandidato premier e poi vediamo chi rivince.

      Elimina
  11. alle elezioni votiamo galliani visto che il nano ci tiene così tanto al suo tuttofare sarà contento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dottor Galliani dovrebbe fare il ministro dello sport e della cultura farebbe faville con tutto il suo know how.

      Paul 86

      Elimina
    2. Sopratutto della cul......tura...
      Ah ah ah....
      nel Paese più corrotto d'Europa ,
      Sarebbe esilarante !!!
      OP49

      Elimina
  12. Honda è un giocatore mediocre, dopo anni di Milan si può dirlo. Nei momenti migliori utile ma quasi mai determinante, nei peggiori irritante come e più di Balo. Un esterno che non ha corsa fluida e cambio di passo, giocatore con un solo piede come pochi. Classica fisionomia del perdente. Lo sanno anche loro, diversamente non si spiegherebbe il cercare (?) El Ghazi e Ben Arfa (30 anni parametro zero, quindi già esaltato). Uno Squinzi approfitterebbe della delusione di Witzel per l'eliminazione Champions e la sua prossima scadenza di contratto (2017) per portarlo a casa con non più di 20 milioni. Prenderebbe Biglia o avrebbe preso Banega (che pare abbia già firmato per quelli là) sistemando il centrocampo per i prossimi 3 anni. Con quei due più Kucka si potrebbe anche giocare con il trequartista. Operazioni che un d.s. con un minimo di capacità potrebbe finanziare cedendo i Poli, Bertolacci, Honda, De Sciglio. Per El Shaarawy (ormai c'è il diritto di riscatto) non farebbe 1 € di sconto a chi non si è discostato dai 25 per Romagnoli.
    Se uno Squinzi decidesse di giocare con il trequartista, cederebbe Bonaventura per prendere Berardi (stesse valutazioni di mercato).
    Biglia, Kucka, Witzel, Berardi, Ibra, Bacca (Montolivo, Locatelli, Diawara, Menez, Nijang, Pellè, riserve).
    Per prendere Mammana basterebbe cedere Gabriel, Mexes e Paletta.
    Operazioni FATTIBILISSIME, MA CHE UN COGLIONE NON FARA' perché adesso la parola d'ordine è l'ital-Milan di sto' cazzo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli Vale

      I rossoneri hanno bisogno di rinforzare il centrocampo e oltre a Boufal sono ormai due anni che c’è l’interesse per Axel Witsel. La rivista belga SportMagazine ha parlato del lento declino dello Zenit di San Pietroburgo e della delusione del calciatore nato a Liegi. L’avventura di Witsel infatti non è andata come sperato e dopo il suo clamoroso acquisto in accoppiata con Hulk per 100 milioni il club non ha più investito come aveva promesso. Insomma per SportMagazine il sogno di conquistare almeno una Champions League nel giro di dieci anni si è inesorabilmente spento, per questo Witsel non vede l’ora di lasciare la fredda Russia.
      LA CLAUSOLA: Il calciatore Belga ha una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. In queststo caso però sta diventando un arma a doppio taglio, infatti Witsel è in scadenza di contratto e la prossima estate potrà andare via a parametro zero. Il club russo quindi sarebbe costretto a venderlo per una cifra nettamente inferiore per non rischiare di perderlo senza ricevere nulla in cambio.
      IL MILAN: i rossoneri sono sulle tracce del centrocampista dall’estate scorsa quando, offerti 20 milioni, è arrivato il secco no da parte dello Zenit. Quest’estate secondo le notizie che arrivano dal Belgio i rossoneri avranno un peso diverso nella trattativa e per la stessa cifra, se non meno, può arrivare il si del club russo.

      Elimina
  13. Ti sbagli Vale il nostro amatissimo Dottor Galliani sa' cosa serve al Milan non aveva la cassa per fare colpo Witsel&Ibra estate 2015 ma quest'anno il marpione completera' la sua tela come un Picasso. Ah ah ah.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Picasso ????
      Mica stiamo parlando di Guernica.....
      Parliamo di una merda secca alla Teomondo Scrofalo !!
      Certo ke tu coglione ti diverti molto a postare le tue fregnacce ...
      Dovessi incontrare uno di noi dal vivo , ne riusciresti con i moncherini.....
      OP49

      Elimina
    2. Uhhhh che paura!

      Magari incontro un lurido pezzo di merda come te, vecchio rincoglionito, e sarò costretto a pisciarti in bocca.
      Vai a mangiare il brodino che a quest'ora in ogni casa di riposo si pranza. Vai lurido OP del cazzo

      Elimina
    3. EPPURE DOVRESTI !
      IO NN HO BISOGNO DI SPORCARMI LE MANI...
      NN DI CERTO CON UNO COME TE....
      OP49

      Elimina
  14. Per me Squinzi puo' andare ma col Dottor Galliani come AD.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti: coglione,
      tu te ne intendi di aritmetica quanto il tuo sporco gobbo antennista, di prospettiva...
      chi dovrebbe andare con il nano all'ospizio a vuotare le sputacchiere è proprio costui, l'imperatore ultrasettantenne del mercato del pesce.....è là che ti potremmo trovare sui banchi polpo , che non hai di certo le doti divinatorie di un altro illustre predecessore....
      tutti i tuoi tentacoli dovremmo tagliare, e quindi passare alla testa....
      Vic

      Elimina
  15. Pentolacci devastante
    Che intuizioni il diplomato merdani

    RispondiElimina
  16. Ciao stronzoni vome va?
    Male, immagino, visto ciò che scrivete!

    Salutatemi le merde che mi insultavano come il loro nano padrone.

    Il gommonista (quello che vincerà ancora)

    RispondiElimina
  17. Dopo 45' in attesa di essere smentito:

    Andrea Poli, poverino, non gli era mai successo di marcire in panchina, chissà perché ....
    Andrea Bertolacci, poverino, frenato da un infortunio tre mesi fa, l'anno prossimo si riprenderà ....
    Se si stava 2-0 per il Chievo, niente da dire, però le basi per l'anno prossimo ci sono....ahahahahah
    Coraggio, il calcio è ingiusto, vincerà il giannino.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Il dottor gobbani meriterebbe uno stadio di 150000 posti perché gli sputi che merita non sono mai abbastanza


    Paul86

    RispondiElimina
  19. che squadra di merda esatti specchio della società

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari