Sempre in vendita

// 139 commenti
Abbiamo un virgolettato di un personaggio rilevante per il mondo rossonero.
"Premesso che il Milan è sempre in vendita, c'è qualcuno che non sa un bel cazzo che racconta che la trattativa con Bee è saltata per colpa del governo cinese, peccato che gli investimenti cinesi fossero il 12% del totale! Il crollo delle borse asiatiche è l'unico problema vero".
Oggi quotarsi a Hong Kong è rischioso e probabilmente Bee avrebbe pagato parte del 48% con quella quotazione, almeno per dare qualcosa in cambio agli investitori.
Il Milan è in vendita, ma ancora fuori dalla Champions non vale granché.
Non finiremo mai di ringraziare l'AD ex dimissionario e soprattutto il sontuoso mercato in entrata e uscita di gennaio.

139 commenti:

  1. L'ad merdani sta lì SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché merdusconi ce lo tiene

    RispondiElimina
  2. Il Dottor Galliani e' il number one a livello globale non c'e' nessuno piu'esperto e piu' furbo di Lui.

    Paul 86

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, sono Marco e vado spesso in curva. diamo una possibilità al progetto Ital-Milan di Berlusconi. Bisogna abbonarsi e sostenere il nostro Presidente, in curva non lo contestano mai perchè sanno persegue sempre il bene del Milan. Vi prego non arrabiatevi con me e diamo una sola possibilita' vinceremo di nuovo insieme.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non vai a prenderlo nel culo?

      Elimina
    2. Il trollazzo coglionazzo inizia di prima mattina !
      In culo in bocca nelle orecchie.....
      purké si levi di torno

      Elimina
    3. la curva ? perche c'è ancora ? quella che chiami curva e complice invece di stare li a fare da sentinella va tutti i mesi a riscuotere ad Arcore

      Elimina
  4. Il Dottor Galliani è un essere spregevole, uno che di calcio non capisce niente. buono solo a rilasciare interviste preconfezionate ad uso e consumo dei soliti beoti, l'unico suo pregio è che lui è un cane fedele del nano, più fedele di Dudù.

    Paul 86

    RispondiElimina
  5. Ragazzi non andate allo stadio a farvi prendere per il culo dal nano e dal gobbo.
    I vostri soldi servono per pagare le troie del nano, balotonto, troiateng e merdex.

    Marco

    RispondiElimina
  6. Critica... il tuo servilismo a Berlusconi è secondo a nessuno. Sembri quasi un editoriale di Furio Cane Fedele. Come al solito riesci a dare colpa a Galliani pure delle piogge acide senza menzionare il nano, anche per il mercato di Gennaio: Boateng l'ho voluto io. Il gruppo l'ho sminchiato io con le dichiarazioni su Sinisa. Che dire... goditi Brocchi l'anno prossimo (immagino già i giochi di parole e le matte risate sui Brocchi in campo e in panchina...).

    Cmq secondo me quella che scrivi è una cazzata per elementari motivi logici. Le borse sono sempre instabili: crollano, si riprendono, ricrollano. Che vendere la società ad un broker senza una lira per quotare la società a Hong Kong puntando a una plusvalenza legata all'ingresso in Champions fosse una operazione spericolata non ci vuole di essere the wolf of wall street per capirlo. E' autoevidente.

    Secondo me lo Zio Sivviu ha un sacco di eurini black off shore e voleva farli rientrare esentasse via borsa di Honk Kong con l'aiuto dell'amico Ape. Così si teneva il Milan, faceva una bella plusvalenza per pagare il lodo mondadori e con quello che avanzava rilanciava il Milan.

    Tutto bene, tutto bello. Poi Repubblica pubblica la notizia che la procura potrebbe indagare sull'operazione e il closing slitta. Poi slitta di nuovo. Poi slitta ancora. E ora la trattativa è di fatto "saltata".

    La verità è che finché SB è il padrone del Milan siamo nella merda (anche se sostituissimo Galliani con Alex Ferguson) e che SB non venderà il Milan finché sarà in vita e finché il circolo magico intorno a lui continuerà a fargli credere di poter avere ancora una rilevanza politica.

    L'unica speranza è chiedere a Lavinia di convincere il Papi a vendere il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: L'unico modo di vendere il Milan è quotarlo per quello che vale attualmente. 0 al netto dei debiti.

      Elimina
    2. non solo ma,
      a maggio 2014 hang seng 22000
      a dicembre 14 hang seng 23000

      oggi hang seng 20000

      io, con riferimento alle tempistiche dell'affare bee-milan, crolli non ne vedo.

      Elimina
    3. il crollo c'è stato quando berlusca dopo avere attirato i compratori con la promessa di cedere il 52pc o comunque la maggioranza, avendoli fatti abboccare gli ha sparato la sua vera volontà, 48pc e tutto come prima.

      Elimina
  7. A maggio dell'anno scorso avrebbe potuto chiudere con Bee ed invece è voluto restare con la maggioranza a dispetto dei santi.

    RispondiElimina
  8. È tipo la protesta della sud contro Galliani
    Quando chi potrebbe cacciarlo non lo fa

    RispondiElimina
  9. Infatti. La feroce (a parole) contestazione della curva al lurido gobbo diplomato è una farsa. Tutti sanno che l'incompetenza del gobbo non viene sostituita dalla proprietà perché gli interessi sportivi sono secondari ai ritorni televisivi, in quel campo invece il giuda ha creato un sistema di clientele difficilmente sostituibile da chiunque arrivi al suo posto.
    Il problema quindi è il nanetto plastificato e le sue "larvinie" che lo fanno ancora sentire vivo.
    Non capisco come qualcuno possa lodarlo anche solo come imprenditore. Per lui il Milan è un'azienda, eppure non ha saputo consolidarla nel momento di splendore divenendo la Cenerentola d'Europa.
    Non venite a parlarmi della crisi, come se in Spagna e nel resto d'Europa non ci fosse stata.
    Decenni al governo senza riuscire a dotare i club italiani di impianti moderni, che non doveva certo pagare il governo. Bisognava solo snellire le procedure, guarda caso via lui dalla maggioranza gli impianti si fanno, lo fa l'Udinese, progetti avanzati per Roma e Fiorentina, lui incapace, uomo del "non fare" (se non difendersi dai giudici contrapponendo i due poteri) si è tirato indietro per uno stadio in miniatura (in rapporto al Milan che non è la Fiirentina) e dovrà pure pagare una penale che equivale all'ingaggio di Ibra per un anno.
    Lui ormai dovrebbe solo stare in poltrona con copertina di flanella sulle gambe e cappelletto di lana in testa a coprire calvizie e canizie.
    Patetico alla sua età volersi mostrare immortale, superuomo che non soffre l'età.
    Dicono a Totti che dovrebbe ritirarsi? Ahahahah....il nano invece dovrebbe internarsi?
    Chi gli sta accanto tutti profittatori, consci del suo decadimento fisiologico cercano di approfittarne (dalle ventenni ai settantenni).
    Non ha consolidato l'azienda Milan e non lo avrebbe fatto nemmeno con Bee o con i capitali che attraverso lui dovevano "ri-entrare" (?).
    Il tutto serviva solo ad un fugace ed isolato tentativo di tornare a vincere UNA volta.
    Ibra a questo sarebbe servito e a nient'altro.
    Ma gli è andata buca al BACUCCO tardo pensionato.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voleva consolidare l'azienda Fininvest...precisiamo....

      Elimina
  10. Quotone a Vale e FedericoV !!!
    CM72

    RispondiElimina
  11. Altra precisazione: Il Milan è sempre in vendita....ad un miliardo di Euro ...poi ci vengono a dire che non capiamo un cazzo....SPERO SOLO CHE PREMIUM VENGA VENDUTO AL PIU' PRESTO A BOLLORE'.....A QUEL PUNTO NE' IL MILAN NE' GALLIANI SERVIRANNO PIU' AD UNA MAZZA..

    RispondiElimina
  12. Nano alla Baggina, sempre che gli altri ospiti lo vogliano sopportare.

    RispondiElimina
  13. AmorteSilvioeAdriano16 mar 2016, 10:51:00

    Critica,prima Marina e PierDudi convinceranno il babbo a smollare la maggioranza azzerando pure il potere del "faccendierepelatogobbo",prima il Milan rinascerà'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima vendono Mediaset Premium prima ce li leviamo dalle palle..

      Elimina
  14. Il Corriere della Sera riporta che anche il bilancio 2015 del Milan , come è già successo per il 2014, sarà in forte perdita.
    Ora mi chiedo era proprio indispensabile accollarsi anche gli stipendi, non inutili ma dannosi, di baloscemo, troiateng e mexes?
    L'acquisto de bidonacci? Luiz Adriano? Cinque portieri a libro paga? Ecc ecc.
    Questi rimbambiti sono capacissimi di vendersi i pochi giocatori buoni che sono rimasti.
    A quel punto allo stadio faranno bene a sospendere la vendita dei biglietti, chi è quel pazzo che va a vedere
    il fu Milan?

    RispondiElimina
  15. Non diciamo cazzate, la trattativa è saltata perchè quel Nano merdoso, ha cambiato le carte in tavola passando dal cedere la maggioranza a cedere solo la minoranza. A quel punto Ads Security non ci ha messo nemmeno un secondo, ha capito con quale personaggio aveva a che fare e ha tolto il disturbo.C omunque ora arriva il bello, dopo i 91 milioni di passivo dello sorso anno, si va verso un altro RECORD negativo. Sono FINITI. Con questa proprietà, il prossimo anno lo stadio sarà ancora più vuoto, fattiurato in calo e inoltre spero che in Champions anche il prossimo anno ci siano le stesse italiane di quaest'anno in modo che non attiri nessun nuovo abbonato. Il Nano,è finito in tutti i campi, anche in politica dove ormai lo evitano come la peste.

    RispondiElimina
  16. Ma io credo ancora nel progetto Milan di Silvio
    Ravir il piglia in culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non sei il vero Ravir, finiscila.

      Elimina
  17. spiegate al personaggio rilevante... che nonostante la caduta della borsa cinese in questi mesi societa' cinesi hanno investito in europa per circa 12 miliardi.
    Da che il problema della borsa di shangai...e' una cazzata del "personaggio rilevante"...
    Qui il primo che si alza spara na cazzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un rilevante cazzaro....e se fosse pure dirigente ci sarebbe da preoccuparsi.....magari lìha detto la Ronzulli...

      Elimina
    2. L'unico personaggio rilevante che conosce Critica è l'abissino che porta Dudù a fare la cacchetta.

      Elimina
  18. Se non ricordo male la gallianese, al contrario di altre società calcistiche, chiude il bilancio di esercizio al 31/12.
    Quindi i dati del 2015 si conoscono da tempo, ma le tempistiche per renderli di pubblico dominio sono importanti.
    Non adesso, in campagna elettorale potrebbe essere letto come incapacità ad amministrare (cioè quel che è), invece in prossimità del mercato estivo, come elemento "NUOVO" che impedisce di spendere, anzi costringe a risistemare il bilancio con rientri "dolorosi ma necessari".

    L'ANNO PROSSIMO LO STADIO SARÀ PEGGIO DEL DESERTO DEI TARTARI. (Chi conosce il romanzo sa che il riferimento è pertinente).
    Vale

    RispondiElimina
  19. FORTISSIMO !!!!
    Salvini lo ha mandato a fare in culo ed ha anche preannunciato che al ballottaggio la Lega voterà per il M5S !!!
    SEI FINITO....FINITOOOOOO !!!!

    RispondiElimina
  20. Quando il Milan ( quello vero ) non sarà più dei berlusconi, torneremo a riempire lo stadio ( almeno 70000 ) non il posacenere da 40 mila posti progettato da quella la.

    RispondiElimina
  21. Bertosfaso vai a cacare....maschilista di MERDA.

    RispondiElimina
  22. Zlatan Ibrahimovic: tutti lo vogliono, ma in pochi possono permetterselo. Non il Milan, almeno secondo La Repubblica. Fininvest avrebbe infatti bocciato la richiesta di Galliani per offrire un ricco contratto all'attaccante svedese, in scadenza a giugno con il Paris Saint-Germain.


    Ahahahhahahahah
    Ci siamo accollati due anni di stecche al pizzaiolo per nulla
    Che spettacolo ragliani al lavoro
    Ah dimenticavo vedrete che tenere Donnarumma ci costerà quanto neur al Bayern

    RispondiElimina
  23. Andamento incassi Milan Stadio S.Siro:
    2014/15: 18,995 milioni di euro
    2013/14: 28,7 milioni di euro
    2012/13: 26, 4 milioni di euro
    2011/12: 33,8 milioni di euro
    2010/11: 35,6 milioni di euro
    Senza contare i mancati proventi per esclusione dalle coppe negli ultimi 2 anni, oltre ai ridotti ricavi dai diritti televisivi, oltre ai ridotti introiti dagli sponsor, oltre alla perdita di appeal nei confronti di top manager, top allenatori, top calciatori.... Ci dobbiamo sempre accontentare .... È una morte lenta e lunga
    Poldino

    RispondiElimina
  24. ot romanzesco
    va bene sarò ingenuo, romanzesco appendicolare, gnurante delle segrete molle di questo mondo. per me la moviola in campo per esempio, spuntata come per germinazione spontanea, contro tutto e tutti i soliti poteri palesi e occulti storici è un segno.
    tipo stella cometa infausta o fausta a seconda di chi la guarda. che porta a betlemme di nuova york.
    non ci credo che chi mette quella montagna di soldi sul piatto li lascerà poi godere ai soliti intrallazzatori tortuosi costosi parassiti e complicati europei, ai mercanti di angioletti raga colorati e poveri, ai toreri drogati che ridicolizzano i poveri tori, inglesi o altri.
    anche perchè, per esempio, loro di raga colorati sia ispanici che africani ne hanno un vasto e robusto bacino proprio.
    loro pensano in modo semplice o semplificatore diretto e rapido, economico, cioè o si viagrano tutti (e ogni partita sarà delirio di follia superumana aliena), e vinca il meno peggio. o non si viagra nessuno e vinca il meno peggio. loro pensano, la vita è dura e complicata già, il bisnis multo dinero deve andare avanti per la strada sua propria, meno complicata arabescata ghirigora bizantineggiante che si può.
    detta alla romanzesca appendicolare, bisanzio deve cadere e cadrà.
    certo i bizantini i mercanti d'angioletti poveri e i toreri potrebbero levare le mani dalla merda un po' prima, ma difficile.

    RispondiElimina
  25. Appena se ne va Berlusconi si torna a 50 milioni da incassi stadio, riprende la vendita di gadget e prodotti ufficiali, sponsor in fila, etc.

    RispondiElimina
  26. Minchia è allucinante che ragliani anche quest'anno non riesca a inventarsi altro che ripiglliarsi ibra dandogli un ingaggio folle, meno male che fininvest lo blocca

    RispondiElimina
  27. ot romanzesco bis
    secondo me il milan è ancora in tempo a riaprire una trattativa seria con i cinesi e bee. basta che berlusca ceda subito le sue quote di milan, tutte fino all'ultimo millesimo, ai figli barbara, marina, piersilvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi chissenefrega.

      Elimina
    2. ot outing

      ebbene sì, critica, sono un robot.

      Elimina
  28. sapete solo .... criticare... cessoidi, senza la puppu perche' quella siete voi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei bagnato poarin, te l'han fatta in testa? è il destino degli evoluti essere presi a piscio e merda in faccia. Mentre la dirigenza te lo pone delicatamente come la carta vetrata nel dedrè.

      Elimina
    2. Sapete solo offendere senza rispettare opinione della maggioranza rispetto per Cav e Condor

      Elimina
    3. rispetto solo la loro bara perchè li devono contenere

      Elimina
  29. siete .... nella merda

    RispondiElimina
  30. Sì la crisi delle borse
    I cinesi che hanno rispedito indietro Luiz Adriano
    Hanno sganciato 50 Pippi per texeira
    Il gobbo non ne vende uno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma e gesso ci sono hidden strategies legate alla vendita del Milan

      Fausto il banchiere

      Elimina
  31. La cessione di Luiz Adriano puzza casualmente poi gliela hanno fatta pagare

    RispondiElimina
  32. Ma secondo voi uno brutto arrogante e incompetente come gobbani oltre al giannino di Bugiardoni potrebbe dirigere qualche altro orinatoio?

    Paul86

    RispondiElimina
  33. io voto la meloni
    Il nano se ne andasse alla bagina
    Che i Milanisti lo schifano


    Fabio 72

    RispondiElimina
  34. Se il nano mentecatto si azzarderà a mettere broccoletto sulla panchina del Milan, per vedere i tifosi dovranno andare dalla Sciarelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante partite hai visto della primavera? Sentiamo.

      Elimina
    2. uuuh il nuovo guardiola abbiamo

      Elimina
  35. A pensare un altro anno coi due vecchi con arteriosclerosi viene la depressione
    Speriamo che perde le elezioni e se ne va affanculo portandosi il suino gobbo


    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  36. Berlusconi peggio di farina

    Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se consideri le potenzialità sue e del calcio moderno...peggio di Farina per distacco.

      Elimina
    2. Non scherziamo con Farina siamo falliti mentre con Berlusconi abbiamo vinto 8 scudi e 5 champions anche se fallissimo per assurdo non ci sarebbe paragone.

      Antonino

      Elimina
    3. un millennio fa. ora è colui che ci porta al fallimento, dopo averci ricoperti di ridicolo in tutto il mondo

      Elimina
  37. Ehh si Farina ha vinto 8 scudetti, 4 champions e mi fermo qui se no facciamo notte......
    Ma ci faccia il piacere.....................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma VAFFANFATTU !!!!!

      Elimina
    2. Farina non è stato presidente per 30 anni, non era tra i più ricchi in Italia, però ha preservato al Milan campioni che hanno fatto la fortuna del miglior ciclo berlusconiano, quindi considerando potenzialità personali e ricavi del calcio moderno per i club che hanno grandi bacini d'utenza...Farina meglio di Berlusconi...insetto.
      Vale

      Elimina
    3. Ma VAFFANVALE !!!!!

      Elimina
  38. ma guardatelo il nonnetto coi capelli disegnati e il sorriso di plastica,è ridicolo
    io voto per la meloni


    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amico Crix 84 vota per FI come il sottoscritto

      Fabio 72

      Elimina
  39. Berlusconi lo piscia in testa quando vuole a Salvini capira' presto chi comanda il Leghista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi si piscia ma addosso.

      Elimina
    2. Paghera' il figlio quel porco di Salvini si e' messo contro l'Imperatore.
      Lui e la nanetta vogliono affondare l'Imperatore ma falliranno. Votiamo tutti FI mi raccomando.

      Fabio 72

      Elimina
  40. Siete d'accordo se vi CHIEDO : uniamo le nostre menti , i nostri pensieri in una gufata apocalittica ? e gridiamo tutti insieme FORZA BAYERN ? ho scommesso 2 settimane di caffè !! volete mica vedere un vostro fratello milanista pagare 14 caffè ad un GOBBO?.....dai gufiamoli alla grande !!!
    Grazie !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi repubblica espresso unita stampa e secolo XIX vi obnubilano il cervello suvvia le squadre italiane in Europa si tifano sempre.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. ciao Dario, mi spiace che il tuo bonifico sia sempre piu' basso, ma la tua fede nel capo supremo della tua esistenza è encomiabile

      Elimina
  41. Baldanzone, da te cosa potevo aspettarmi ?
    CM72

    RispondiElimina
  42. Berlusconi non deludera' vuole consolidare e rilanciare il Milan per l'ultima volta per poi lasciare a testa alta. La sua strategia e' evidente 48% da vendere per consolidate e gestire Lui il nuovo ciclo vincente. La curva e tutto S.Siro hanno capito del testo mai una sola voce contro il Presidente autore di centinaia di vittorie. Oggi il nuovo progetto e' Ital-Milan sosteniamolo siamo uniti solo vincendo ne usciamo tutti insieme.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu pensi che esista ancora qualcuno che crede a queste cose? ahahahahahahahahah

      Elimina
    2. Venite tutti in curva a S.Siro il Milan ha bisogno del vostro sostegno. E sosteniamo il Presidente di mille vittorie. i VERI tifosi del Milan sostengono la maglia sempre e vanno 8n curva a gridare FORZA MILAN.

      Marco

      Elimina
    3. ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO.....TU SEI UNO DI LORO...L'APPELLATIVO SEGUENTE DATO DAL GRANDE PAOLO DEVO RICORDARTELO?
      Vale

      Elimina
  43. Ragazzi una sola riflessione se il Polpo Pogba costa almeno 80 milioni mi sembra giusto che il Milan col suo blasone e 400 milioni di tifosi nel mondo valga 1 miliardo. Aggiungo che Bee aveva accettato la quotazione perche' verosimile. Sulla borsa cinese e' vero in parte. Mentre ci sono altre due cordate una cinese ed una americana che stanno trattando in separata sede. Il Milan e' destinato a cambiare proprieta' entro fine 2016. Ma Berlusconi e Galliani rimarranno altri due anni.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il polpo Pogba vale 80 milioni, tutta la rosa del Giannino ne vale 150 (come dimostrano le operazioni in uscita del condorasino).
      Se la juve, con stadio di proprietà, il doppio dei tifosi del giannino in Italia e con un fatturato che ormai il berlusca si sogna, vale 700 milioni, berlusconi non beccherà più di 500/600 milioni per il 100% delle quote. Bee (se non è una creatura del nano) sta aspettando solo che si rassegni a quella cifra...PRENDERE O LASCIARE....E SVENDERE A MENO PER NON FALLIRE.
      Vale

      Elimina
  44. stasera anche se sono milanista il mio affetto andrà alla juventus, sarebbe importante per tutto il movimento calcistico italiano e sopratutto per non perdere terreno nel ranking una vittoria bianconera. inoltre la squadra torinese è per stile e mentalità vincente da sempre nelle simpatie del dottor galliani, e quindi mi farebbe piacere che il dottore passasse una serata serena finalmente, dopo le troppe ed esagerate critiche nei suoi confronti. saluti,

    Paul 86

    RispondiElimina
  45. Intanto la Lega e Fratelli d'Italia insieme a livello nazionale sono IL DOPPIO dei voti del rincoglionito, che ti piaccia o no.
    Loro non devono difendersi dalla magistratura e sanno stare anche all'opposizione. Lui se vuole avere qualche possibilità alle prossime politiche può solo entrare come SUBALTERNO nella coalizione. Il centro di una volta non esiste più e lui non ha nessuna credibilità, gli ambienti cattolici lo schifano, la destra è ben lontana da lui.
    Forza Raglia NON SI VOTA MAI....LE SQUADRE ITALIANE (SOPRATTUTTO RUBENTINE) IL TIFO DOVREBBERO CONTRARLO COME MALATTIA!!!
    Mai una sola voce contro Berlusconi a S. Siro? Ahahahahihihiheheheh....dimentichi che a S. Siro si guarda bene dall'andare perché leggere di nuovo "Berlusconi fuori dai coglioni" gli fa male al fegato...alla sua età può essere pericoloso.
    Vale

    RispondiElimina
  46. Ma con quale faccia si ricandida il vecchio plastificato dopo che ci stava facendo fallire e ci ha salvato renzi


    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava poco che ci fossero le file ai bancomat per salvare il salvabile, Italia accostata alla Grecia, disoccupazione ai massimi storici, chiudeva 1 azienda su 3...lui a parlare ed occuparsi della Magistratura...grillini ringraziano sentitamente.
      Vale

      Elimina
  47. IO VOTO MELONI....meglio meloni che cetrioli.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  48. Rottamiamolo...con la targa!

    RispondiElimina
  49. Salvini da buon milanista si ricorderà di Muntari e Balotelli, la vendetta dei milanisti al potere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muntari te lo mette nel culo
      E ti sfonda

      Elimina
  50. Salvini sputa nel piatto dove mangia la Lega e' stata sdoganata dal Cav portandola al governo nel 1994 poi si fecero comprare dalla sinistra e Scalfaro cambiando schieramento ma perdendo poi elettorato ma tornarono sui loro passi rialleandosi col Cav finche' morte non ci separi.
    Salvini deve tornare all'ovile il Cav e' magnanimo perdonera' il figliuol prodigo.
    Meloni invece sbaglia perche' il 1 cittadino deve stare sempre in giro in particolare a Roma ma se ne stia a casa a fare la mamma Meloni.

    RispondiElimina
  51. Salvini si ricorderà che il rinconano Bugiardo è il protettore dell'incapace arrogante gobbani


    Marco

    RispondiElimina
  52. Non ci posso credere, milanisti che simpatizzano per i gobbi !! Baldanzoni, polpo e clitoride, se prima non vi stimavo, adesso è peggio !! Siete la vergogna dei milanisti....MILANISTI GOBBI !!!!!!
    CM72
    PS. Ragazzi, Ragliani è gobbo, un motivo in più per GUFARLI

    RispondiElimina
  53. Come si fa a votare un nonnetto che a 80 anni suonati va appresso alle ventenni usa i tacchi si disegna i capelli e si trucca con la cazzuola???



    Lucio Bari

    RispondiElimina
  54. Quel lercio nano la deve pagare per aver lasciato il Milan nelle luride mani del gobbo
    Vota meloni


    Axel kniel

    RispondiElimina
  55. Qui in Inghilterra dicono Galliani and Berlusconi? Shit!!!


    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  56. Grandi i gobbi....2 0

    RispondiElimina
  57. E paghiamo i caffè.... pazienza
    CM72

    RispondiElimina
  58. Solo 3 coglioni sono stati in grado di dire che "El capiss un cass":
    Un ricco nano mafioso e due poveri morti di fame, OP49 e Vale. 3 fascistelli di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato il porco che grugnisce in milanese.
      Vale

      Elimina
    2. Sarà uno che sbava per la sua vacca...pardon Bacca.

      Elimina
    3. Firmati almeno anonimo bastardo.....
      Ho poco da spartire con la blanda destra a cui ti riferisci, e con il nano mafioso e rinco...a Vale invece tutto il mio rispetto !
      Nn sarà un risultato fortunoso a farmi cambiare idea, su Allegri....
      OP49

      Elimina
    4. Come se la partita la stesse vincendo Allegri, quello che ha fatto diventare Berardi il nuovo Pelè.
      Certo con i petrolieri torinesi non si può competere.
      Saluti OP49, a questo che mi accosta al nano mafioso lo manderei a fare il trans ad Arcore.
      Vale

      Elimina
    5. Ciao Vale....
      mi auguro davvero ke Allegri vada in Inghilterra, e poi vedremo quando dovrà metterci del suo senza poter sfruttare il lavoro pregresso di altri ,
      e senza la rete di sicurezza rappresentata dall'indiscusso potere di una società come la Rube nel Paese piú corrotto d'Europa ..
      Io lo voglio proprio vedere...
      X me è un men ke mediocre miracolato
      di questo marcio sistema di questo calcio di merda !
      OP49

      Elimina
    6. Siete due poveracci, Vale e OP, due stronzetti fascistelli ripieni di merda
      Rificcatevi nella fogna
      Pezzi di merda

      Vuoi la firma? Eccola.

      Vale e OP49 SONO DUE LURIDI PEZZI DI MERDA

      Elimina
    7. Sempre un ano bastardo rimani !!
      Vic

      Elimina
    8. Deve essere un parente del caprone o quello che gli ha venduto il gommone...o la D'Urso in incognito

      Elimina
    9. Vale, Op di questa feccia non vi curate...passate e pisciate...
      prototipo di inetti bastardi senza pudore è senza onore!

      Elimina
    10. TU SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA TROIA BASTARDA OLTRE CHE UN PEZZENTE EROINOMANE DA CENTRO SOCIALE.
      Vale

      Elimina
  59. Ma a Svendola non glielo dicono di andare a fare la mamma?

    RispondiElimina
  60. Gobbani pezzo di merda


    Paul86

    RispondiElimina
  61. Bugiardoni all'ospizio


    Crisalide 84

    RispondiElimina
  62. Qui si perde di vista TUTTO !!!
    Un vero peccato..... una volta eravamo tifsi di calcio..
    CM72

    RispondiElimina
  63. Comunque la farmacia delle merde rubentini deve essere gestita da chimici di primordine...
    ci dovrebbe riprendere da dove Guariniello ha lasciato...!
    TrT

    RispondiElimina
  64. Il grande stratega ha fatto uscire Morata e Cuadrado, li ha messi tutti davanti l'area di rigore...E NE HA BECCATI DUE IN 15'
    Vale

    RispondiElimina
  65. GOBBO PELATO, CIAPA IN DER CUL!!!!!

    RispondiElimina
  66. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHADA 0-2 A 4-2
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAL L A D R I D I M E R D A

    RispondiElimina
  67. grande max, piccolo peppo. mezza juve mette sotto il bayern. poi entrano le riserve delle riserve e buonasera.
    a guru peppo gli levi certi vizietti catalani e messi o robben, tiki taka stocazzo.

    RispondiElimina
  68. DISFATTA EPICA DA 2-0 A 2-4

    GRAZIE CAPRA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male anche nella sua ultima partita nella panchina della gallianese...0-2..4-2.

      Elimina
  69. stesse minchiate che faceva al milan

    RispondiElimina
  70. Andrò controcorrente...
    ma x come si sono portati i giocatori del Bayern, con una supponenza discutibile specialmente nella partita in casa Gobbentus , nonké con l'ultima caduta di stile a cui sono seguite scuse penose , avrebbero meritato di perdere...
    Dopodiché sono lieto di constatare ke nn è successo.....
    E x l'estimatore di Allegri....
    Il suo gommone si è inabissato in gurgite vasto dell'Alleanza Arena....auf wiedersehen
    OP49

    RispondiElimina
  71. Peccato che Coman giocava coi gobbi, certo quando acciuga lo faceva giocare e questa sera li ha castigati.
    La differenza tra il Bayern e i gobbi è che a Torino sul 2-2 erano loro a cercare il terzo gol. Stasera rimontati i gobbi cercavano i rigori.
    Mezza squadra fuori la juve?
    I tedeschi giocavano senza difendori centrali, sia a Torino che stasera...e si è visto.
    Vale

    RispondiElimina
  72. Stasera mi sento vicino a Ravir,
    ho un gran bruciore di culo.
    forza juve

    Le Roi Michel

    Platini torna !

    RispondiElimina
  73. IL nano sta portando In malora tutto ciò di cui si interessa.Politicamente finito!!!!!!!VENDI IL MILAN! !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  74. Stasera capra e fester lo hanno preso in culo.

    RispondiElimina
  75. Gobbani stasera l'ha presa in quel posto

    Paul86

    RispondiElimina
  76. JUVE MERDA SEMPRE!!!!! Gobbo vattene a casa!
    Berlusconi & Gallioni FUORI DAI COGLIONI

    ilTerzo

    RispondiElimina
  77. El capiss un cass ...
    anche meno....
    e stasera si è. visto...
    eccome.....se si è visto!!!
    Ahahahahahhahhhaaahh!
    Merdaset inculata
    Gobbentus eliminata...
    CHE BELLA SERATA !
    MP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdaset inculata forse è la parte più bella della serata

      o forse NO
      o FORSE SI

      in ogni caso serata MEMORABILE

      Elimina
  78. GOBBANI: TUTTO QUELLO CHE TOCCA DIVENTA MERDA

    RispondiElimina
  79. Alzala Gigi, alzala!

    RispondiElimina
  80. INCULO A MERDASER PREMIUM, COL CAZZO CHE RIMPIANATE DALLE CASSE DELLA TV FIGLI DI TROIA, DOVETE CACARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO, PROPRIETA' DI BASTARDI.

    N CULO AGLI EVOLUTI PRO DIRIGENZA, FIGLI DI TROIA

    RispondiElimina
  81. In CL le partite durano 89'? Eh no!!! Dai Gigi alzalaaaaaa

    RispondiElimina
  82. Come brucia il culo quando i ladroni si sentono a torto o a ragione derubati.....
    Il loro terzo gol sarebbe stato regolare , FIGLI DI PUTTANA ANCHE IL GOL DI MUNTARI ERA REGOLARE....
    VERO BUFFON ???
    ALZALA GIGI ALZALA ....
    AH, NO, SCUSA....
    VAFFANCULO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre ritenuto Allegri uno degli allenatori più scarsi che si siano seduti sulla nostra gloriosa panchina !
      L'unico a perdere lo scudetto con Ibra in campo!
      Questa serata ho confermato la bontà delle mie opinioni ....
      Però.....ha ridimensionato in tutto anche Guardiola, con quel suo gioco tichettante ed inconcludente....
      La Rube si rassegni , comanda in Italia ma non in Europa, e i suoi tifosi a questo non sono abituati
      Saluti a Op è a Vale,
      del primo ho apprezzato la fredda e onesta disamina , nel secondo la critica lucida e la grande passione....
      Mi onoro di essere milanista al pari loro....
      Dr.K

      Elimina
  83. Il milanista Salvini sta inculando a più riprese il nano arrogante dal cervello spento.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari