Nessuna spaccatura

// 90 commenti
Non c'è spaccatura nel gruppo, come qualcuno sta dicendo, c'è del malumore da parte della vecchia guardia.
Briciola smette, Abate potrebbe andarsene e il problema finisce lì.
Questa è il succo della gestione da parte dell'AD ex dimissionario.

90 commenti:

  1. Abbiamo cinque portieri sotto contratto e parlano di prenderne un altro, precisamente un raiola's boy, il fratello di gigio.
    Beh io mi chiedo che cazzo c'entra questa mossa con i problemi della squadra?
    Si vede che cinque portieri sono pochi.......................................................................
    ANDATE AFFANCULO VECCHI BACUCCHI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W GALLIANI E BERLUSCONI DUE MONUMENTI DELLA STORIA DEL MILAN

      #siamo-nati-nel-1986

      Elimina
    2. Ravir frocio di merda.

      Elimina
    3. E morirete nel 2016

      Elimina
  2. La stecca al pizzaiolo ci sta sempre

    RispondiElimina
  3. Su queste scelte di mercato (evidentemente faziose) dovrebbe indagare la giustizia sportiva !!! altrimenti questi fanno il cazzo che vogliono, poi noi, dobbiamo chiarire su tutto quello che spendiamo !! che paese di merda !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  4. Ottima mossa prendere il fratello di Gigio, buon sangue non mente, inoltre Abbiati smettera' a fine stagione mentre Abate deve restare merita la maglia da titolare per Euro 2016 in Francia, di solito Abbiati e Abate sono schivi (non parlano) per farlo vuol dire che il gruppo e' spaccato in piu' fronti ma cio' significa che erano tutte balle quelle che del gruppo unito e compatto come una falange macedone (Miha Docet) purtroppo Miha ha fallito: Lui e' il principale responsabile della disfatta rossonera 2015-2016 non puoi accusare la societa' dopo che ha speso tanto sul mercato inoltre un po' di semi sono stati piantati (Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, ...) bisogna comprare altri 3-4 giocatori da Milan che possano subito riportarci ai livelli che meritiamo.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io concordo con la tesi degli altri..tu stai qui per far aumentare l'odio verso falliani e bugiardoni
      continua la tua mission che stai facendo benissimo
      poi il nome è tutto dire
      MESSIER

      Elimina
  5. d'altronde oltre abbiati e diego lopez abbiamo sotto contratto agazzi e gabriel
    prendere il TERZO portiere del genoa per giunta RICOMPRANDOLO è una mossa che farebbero tutti i direttori sportivi talmente è logica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano degli scambi legati ad Agazzi e Gabriel che poi per veti del Cavaliere sono saltatilo so' da fonti certe in Via Turati prima ed ora in Via Aldo Rossi

      Fausto il Banchiere

      Elimina
    2. Infaustinsider man !
      OP49

      Elimina
  6. ma voi vi immaginate un altra annata in balia dei due vecchi stronzi??
    con siamo a posto così e non entra nessuno se non esce nessuno??un altra estate bermuda e infradito??
    un altro allenatore da bruciare alla demenza del nano e all'incapacità del gobbo
    con magari la conferma di boateng e balotelli che col nuovo mister diverranno top player???
    VOMITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERIAMO RESTI TUTTO COSI' IL PIU' A LUNGO POSSIBILE

      Fabio 72

      Elimina
    2. Ravir frocio del nano.

      Elimina
    3. Anche Fabio 72.

      Elimina
    4. Lunghi anni dal sesto al decimo posto e preliminari di Europa League... Che gioia!!

      Elimina
  7. Silvio Berlusconi è intervenuto oggi a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1 e sul futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan ha dichiarato: "È prematuro parlarne ora. La permanenza al Milan di Sinisa Mihajlovic dipenderà da come andrà la stagione”.

    ma al nuovo zamparini perchè nessuno gli chiede perchè l'operato del suo sgherro ad non è mai sotto discussione?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Dottor Galliani non e' in discussione non capisco perche' su questo blog c'e' tutto questo accanimento che invece in curva ed allo stadio intero non e' manifesto. il Dottor Galliani e' inamovobile fortunatamente rimarra' fino a fine 2018. gia' pianificano nuovo mercato ne vedremo delle belle.

      Paul 86

      Elimina
    2. galliani pezzo di merda vedi che lo canta la curva del milan allocco!!!

      Elimina
    3. Paul 86 non capisce ...chissà perché!
      Poldino

      Elimina
    4. ma e Chissenefrega, di quello che pensa e dice berlusca del mister, del milan, della stagione, del futuro mister e del futuro di questo milan, nessuno glielo dice? glielo dico io: Chissenefrega.

      Elimina
  8. furio fedele


    Da quando Silvio Berlusconi ha ribadito a Sinisa Mihajlovic l’obbligo di vincere tutte le partite (dopo Milan-Genoa 2-1 del 14 febbraio) i rossoneri hanno vinto solo una gara (1-0 al Torino), ne hanno pareggiate 2 (Napoli e Chievo) e persa una (Sassuolo). Evidentemente il messaggio, forte e chiaro, non è stato recepito, come dimostrano i recenti risultati. Quindi Abbiati e Abate hanno fatto bene a sottolineare il malcostume dilagante a Milanello. Puntando l’indice su chi dei loro compagni non ha gli stimoli giusti. In particolare l’accusa di Abbiati riguardo evidenti incomprensioni in campo a proposito di consigli e suggerimenti ha smentito quello che Mihajlovic ha sempre sostenuto per giustificare la sua caparbietà e le sue convinzioni. Ma come? Il gruppo non era coeso, tutti non remavano dalla stessa parte? E poi: ma Mihajlovic, sempre attento e spietato, non è riuscito a sradicare questo «virus» in tempo utile per evitare che i «panni sporchi» fossero messi in piazza davanti a tutti? Per costringere Abbiati e Abate, poco inclini alle luci di qualsiasi ribalta, a un simile sfogo vuol dire che la situazione è ormai, da tempo, fuori controllo. E dire che, ascoltando periodicamente i diktat di Mihajlovic, il terzo posto sembrava legittimato proprio dal «sacro fuoco» che animava un gruppo determinato a conquistare il risultato minimo imposto dalla società.

    ILLUSIONE. C’è chi, fra l’altro, si è sentito addirittura gratificato dalla irresistibile galoppata che ha trascinato il Milan alla finale di Coppa Italia. Un’emozione indescrivibile, evidentemente, che ha appagato i sogni di giocatori fieri per aver eliminato Carpi e Alessandria nei quarti di finale e in semifinale... La verità è che adesso è a rischio anche il sesto posto. La verità è che, purtroppo, questo risultato accontenta più di uno strapagato milanista. La verità è che a qualcun altro, invece, interessa poco o nulla di quanto accade in campo. Ma come: il sergente di ferro Mihajlovic non avrebbe dovuto fare di questo Milan un gruppo forte e coeso, determinato come non mai? In realtà, ma non è un atteggiamento che si limita a quest’anno, nel Milan c’è chi ha sempre e comunque pochi stimoli. Nonostante una busta-paga da nababbo e benefit principeschi.

    CHE FARE? La domanda è sempre la stessa. Nelle prossime 9 giornate il Milan dovrà difendere il...sesto posto. Che, per carità, sarebbe già un successo se raffrontato all’ottavo e al decimo che hanno caratterizzato le ultime due stagioni. La «caccia» al nuovo allenatore è già partita, da tempo, come se bastasse per risolvere problemi che hanno radici profonde. Ha ragione Mihajlovic quando dice che il vero esempio è la Juventus. Sì, ma non solo in campo. A Vinovo, nello spogliatoio dello Stadium, in ogni angolo della città non vola una mosca bianconera. E se vola viene abbattuta, schiacciata... Chi sbaglia paga di tasca sua. Il «fuori rosa» è la sanzione più immediata, non certo la meno dolorosa e umiliante. Il cosiddetto codice interno etico e di disciplina va rivisto e corretto. Niang si è addirittura infastidito dal clamore scatenato da suo incidente stradale che ha privato il Milan di uno dei due attaccanti abili e arruolabili fino a quel momento (Milan-Torino 1-0). Ma il vero problema era la sua «privacy», non le conseguenze per il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il Collega Furio Fedele, sempre graffiante !!!
      Ci vuole un nuovo allenatore da subito altrimenti va a remengo anche la Coppa Italia a Maggio Prossimo vicinissimo che andrebbe preparata ad hoc ma Miha non ci arriva. io metterei subito dentro Tasso per fare da traghettatore per poi fare la coppia Donadoni-Tassotti come ai bei tempi da sempre voluta da Galliani ma segata da Barbara Berlusconi.
      il fallimento della stagione 2015-2016 e' tutto nelle mani di Miha lui e' il prinicpale e solo responsabile.

      Messier Franco Ordine

      Elimina
    2. Io invece metterei dentro te....
      e farei usare la tua testa al posto del pallone !
      OP49

      Elimina
    3. il fatto è, cari fedele e ordine, che Chissenefrega. Chisseneffotte. Chisse chisse chissene strafotte.

      Elimina
  9. la cosa bella di questi articoli è che si accusa il mister i giocatori berlusconi ma guai a nominare galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eila' a tutti, certamente si !!! ci vorrebbe una nuova proprieta' ma chi l'ha vista ??? non ci sono tante Famiglie in Italia capaci di rilevare il Milan, inoltre la burocrazia italiana non invoglia molti investitori stranieri quasi impossibile fare stadio nuovo (al Portello hanno messo i bastoni tra le ruote per cui Fininvest si e' defilata) inoltre Berlusconi ci ha provato a tirar dentro la Cina (venendo al solito deriso da Tutti ma non era cosi' peregrina come idea) per 3-4 anni ancora rimmarra' Fininvest con il timone saldo al comando di Berlusconi ed il suo Braccio Destro Galliani con buona pace di tutti.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. galliano è un deficiente e non conta una sega, quello che muove tutto è il rimbambito, pensate come siamo messi.

      Elimina
    3. gajani è un furbo incompetente. rajola un furbo competente. berlusca imprenditore di successo pieno di grana e di figa. questo è quanto. di tutto il resto, alias milan, Chissenefrega.

      Elimina
  10. abate potrebbe andarsene?????????
    ahahahaha col contratto che gli ha fatto merdani col kaiser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guai se Abate andasse via e' il miglior terzino destro italiano , tra i migliori in Europa, manca un pelo in fase offensiva ma e' inamovibile

      Elimina
    2. Ma chi vuoi che acquisti un corridore senza tecnica?
      Forse al galoppatoio.

      Elimina
    3. state ancora a parlare di un abate? io sotto un livello minimo tassotti non ci scendo. sono Milanista io. l'unico di cui posso degnarmi di parlare può essere Abbiati. ciao briciolone, grazie di tutto, anche dei capricci. che un portierone senza capricci che portierone è?

      Elimina
  11. Su queste scelte di mercato (evidentemente faziose) dovrebbe indagare la giustizia sportiva !!! altrimenti questi fanno il cazzo che vogliono, poi noi, dobbiamo chiarire su tutto quello che spendiamo !! che paese di merda !!!!
    CM72

    RISPOSTA:
    VERGOGNA AC MILAN RICEVE DUE VOLTE ANNO AUDITS FINANZIARI AI BILANCI DA PARTE DI PWC E KPMG, I BILANCI AC MILAN SONO CANDIDI COME ROSE

    Fabio 72

    RispondiElimina
  12. Non devi permetterti di copiare quello che scrivo ! OK ?
    Sei fazioso come gli acquisti del Giannino !!! lurido vermiciattolo strisciante.....e anche puzzolente !!
    CM72

    RispondiElimina
  13. Ravir frocio del gobbo

    RispondiElimina
  14. gobbani gobbo di merda

    Paul86

    RispondiElimina
  15. Non capisco una mazza ma provo a scrivere qualche frase.

    Robertone coglione Serra

    RispondiElimina
  16. Il nano è bollito.

    Franco disordine

    RispondiElimina
  17. Cos'è nessuna spaccatura sul plexigas del tetto dell'edicola ?
    Ma certe notizie escono da Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Quotidiano ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  18. Il nano forse non è del tutto bollito

    Franzo contrOrdine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema, dopo le prossime elezioni, sarà proprio al dente.

      Elimina
  19. Sono all'edicola ma non mi ricordo che giornale devo acquistare.

    Dario rinco Baldassoni

    RispondiElimina
  20. Sono all'edicola, ho appena letto su Libero che Dario Baldassoni è un coglione.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  21. Si prega di compattare bene il nano e il gobbo e di inserirli rispettivamente nel bidone della plastica e in quello dell'umido.

    RispondiElimina
  22. Il nano è rincoglionito, fester è un incapace.

    Buonanotte Milan.

    RispondiElimina
  23. Oh mi raccomando, a luglio tutti davanti a casa Milan a canticchiare per Adriano galliani. Con brocchi alla guida del italmerda dei campionissimi Montolivo, balo e boa, i nuovi acquisti al posto di bacca, Bonaventura e romagnoli. Ah senza dimenticare l'indispensabile fratello di donnarumma. Tanto abbiano solo 5 portieri a libro paga, ci serve un altro panchinaro del Genoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A luglio certamente davanti a Casa Milan per acclamare Ibra Ghazi Witsel. Sara' Grande Milan ed Epopea Berlusconiana senza fine.

      Fabio 72

      Elimina
  24. fester è un gobbo di merda

    Paul 86

    RispondiElimina
  25. Ma c'è ancora gente che vota un rincoglionito ottantenne che va appresso le ventenni usa i tacchi e si disegna i capelli???


    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre mejo che votare il vostro tojattigrad. che si disegnava l'anima col sudore dei piedi dello stalin.

      Elimina
    2. 10 milioni di Italiani credono obbediscono combattono per il Cavaliere Silvio Berlusconi.
      Vi siete gia' dimenticati 1 milione di posti lavoro e meno tasse per tutti: siete ingrati.
      Graxie alla rivoluzione liberale del Cav oggi siamo un paese moderno e competitivo.

      Forza Italia

      Fabio 72

      Elimina
  26. Pentolacci VENTI MILIONI
    Che spettacolo Galliani al lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pentolacci ha subito tanti infortuni non e' giudicabile bisogna dargli tempo...e' un nazionale inoltre

      Elimina
    2. ahahah siamo ad aprile il tempo di sto cazzo
      non mi pare abbia avuto tutti sti gravi infortuni...
      è un matri bis

      Elimina
    3. E' un campione diamo tempo al tempo anche il grande Sinisa lo ha difeso. Esplodera' ripagando la fiducia del Milan.

      Elimina
  27. http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/11/29/Interni/Foto%20Interni/CAL05VIOLET2_4428079F1_3194_MGzoom.jpg?v=20131130181310

    mamma mia quanto è bello altro che maldini

    Fabio72

    RispondiElimina
  28. “Berlusconi (Leggi qui le dichiarazioni) ha come ultimo obiettivo quello di cedere il Milan, la sua storia e quella del Milan sono concomitanti. Poi ci sono le questioni economiche. Ad oggi altri imprenditori cinesi hanno superato Bee che ha difficoltà nel mettere insieme la cordata e raccogliere i 480 milioni chiesti da Berlusconi. C’è stata un’altra manifestazione di interesse di un’altra cordata. Bee anche grazie alla quotazione in borsa avrebbe speso meno di un miliardo per il controllo del Milan. I nuovi soci invece valutano il Milan 600/650 milioni di euro. La nuova cordata anche senza la maggioranza societaria avrebbe alcune richieste circa la governance del club che Berlusconi non accetta. Silvio preferisce Bee ma alla fine saranno sempre i soldi a decidere. Il mercato cinese, proprio per volontà del governo di Pechino che investe sempre di più nel calcio, è fondamentale. Le nostre società sono comunque in ritardo rispetto a società estere”
    Marco Bellinazzo
    Sole 24 ore

    RispondiElimina
  29. La sua storia è concomitante con un becero anti-comunismo e tutto ciò che è "regole", la sua storia è concomitante con l'anti-legalità. Arbitrario il successo delle sue tv, poco o per niente trasparente la sua scalata al potere politico.
    Ha pure la faccia di dire che non è un politico di professione, mentre ne ha tutte le caratteristiche, dall'anzianità in politica all'attaccamento alle poltrone. Le promesse da marinaio, l'opportunismo, tutto quello che contraddistingue il classico politico italiano è riassunto nella sua persona.
    Imprenditore una volta, in un tempo lontano. Il Milan è per lui prima un affare, poi un hobby, ormai da tempo non più un impegno e tanto meno una responsabilità.
    Li deve al Milan ed ai milanisti molto più di quanto questi devono a lui.
    Come chi ha lavorato 15 anni e poi ha goduto a vita di una dorata pensione. Questo è il suo debito ed il suo arbitrio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan deve tutto al Cavaliere nel Febbraio 1986 era una societa' fallita avevano gia' portato i libri in tribunale.
      Il Cavaliere e' arrivato col suo cavallo bianca salvando la principessa AC Milan.
      1986-2016 abbiamo vinto 29 trofei diventando il club piu' titolato al mondo ed abbiamo accresciuto il valore del club ad 1 miliardo con 400 milioni di tifosi nel mondo. Un risultato senza eguali nella storia del calcio mondiale.

      Fabio 72

      Elimina
    2. Vale, il mio metodo è meglio. una carezza, un calcio. una carezza, un calcio.
      se tiri solo calci finisci nel monotono prevedibile e alla lunga poco credibile. fai anche un po' la figura del vizioso con i più delicatini.

      Elimina
  30. tradotto sino a quando quel nano di merda (riferito a bugiardoni e non alla categoria) non molla l'osso non entra nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bugiardoni ??? Ma come ti permetti parliamo dell'uomo piu' onesto che esiste. Lui paga le tasse fino all'ultima lira/centesimo. Lui soccorre sempre chi e' in difficolta'. Stanno cercando un acquirente che pero' rimanga minoranza come quote azionarie. Bee era l'ideale affascinato dal carisma del Cavaliere.

      Elimina
  31. non esiste alcun presidente che mi può portare via kakà
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eila' a tutti , Kaka' fu' un'affarone incassati 66 milioni cedendolo al Real Madrid - Florentino Perez grande amico di Galliani pago' Kaka' a peso d'oro; mai trasferimento fu' piu' consono vincemmo tutto sfruttando la parabola ascendente di Kaka' per venderlo e salvare la Fininvest in difficolta' appena passato al Real Kaka' soffri di pubalgia non tornando piu' ai suoi livelli precedenti che gli valsero il pallone d'oro. Tra l'altro Kaka' fu scoperto da Galliani e voluto fortemente da Lui imponendolo a Rui Costa che volpine Galliani.

      Robertone Serra

      Elimina
  32. il nano bugiardo ci stava facendo fare la fine della grecia,meno male che il grande Renzi ci ha salvato.con quale faccia(di plastica) si ricandida???
    gli italiani col cazzo che lo votano


    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio Berlusconi ci ha regalato anni e anni di prosperita' crescita sviluppo occupazione benessere. Magari fosse Premier oggi gli Italiani in maggioranza lo voterebbero ancora e ancora. La sua ascesa politica viene studiata in tutte le Universita' del Mondo in pochi mesi ha fondato partito col quale ha vinto elezioni e creato blocco maggioritario in Italia.

      Fabio 72

      Elimina
  33. Il vero problema del Milan, non solo tecnico tattico, ma strutturale, societario ed esistenziale, è la carenza di portieri....a mio avviso, bisognerebbe acquistarne 5/6, senza contare i pochi già in rosa !!! IL PROBLEMA E'RISOLTO...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sopratutto se PARENTE di un altro portiere col procuratore amico e giocano in una società amica
      un insieme di circostanze che un tacchino del mercato come il cogliondor non si può far sfuggire


      Paul86

      Elimina
  34. mistero nero zero, se non per intelligenza mancante ad libitum come in altri, ma se non altro perchè hai rinnovato il team, almeno una tantum cioè stavolta non andare a perderti in giro per il globo con quelle ?partite? accattaspicci che poi a fine stagione te ne fanno perdere dieci volte tanti senza contare il resto.
    la supercoppinkia di staminkia. it? ma fottitene! se ti casca in mano bene e se no, fottitene.
    sentire un max che alla vigilia di una Coppa dice eh ma poi noi gobbiccidi ci abbiamo la coppuzzula. it mi dà il voltastomaco. stile juve, dimensione juve. it, chiaro.
    la rincorsa si paga eccome, che la paghino col napoli mi sta ok e ci conto, si chiama debellare la noia. col bayern no.
    che2maroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se penso che stavo per giocarmi una bottiglia di sciampagna di quelle ma di quelle con un compare di tifo. su max che buttava fuori peppo dalla Coppa. brrrrrrr!
      il poverino, ridotto quasi sul lastrico da precedenti esperienze meco, per mia fortuna ha declinato.
      il Duca della Blatta

      Elimina
  35. Tutti i 28 trofei vinti da Berlusconi con il Milan

    8 scudetti (1987-88, 1991-92, 1992-93, 1993-94, 1995-96, 1998-99, 2003-04, 2010-11)

    6 Supercoppe italiane (1988, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011)

    1 Coppa Italia (2002-2003)

    5 Coppe dei Campioni-Champions League (1988-89, 1989-90, 1993-94, 2002-03, 2006-07)

    5 Supercoppe europee (1989, 1990, 1994, 2003, 2007)

    3 Coppe Intercontinentali-Coppa del mondo per club (1989, 1990, 2007)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la supercoppinkia di staminkia. it più bella però è quella persa a nuova york con i gobbi.
      poi venne lo sberlone epocale in Coppa.
      il povero moggi ne uscì così suonato che andò avanti un anno a ripetere Eppure ma però noi abbiamo vinto la supercoppinkia di staminkia.it di nuova york.

      Elimina
    2. nota bene. moggi lo ripeteva a ogni pie' sospinto, fosse o non fosse il caso, se ne parlasse o non se ne parlasse.
      che qui sta il meglio del buffo e del commovente.

      Elimina
    3. Moggi pulisce e lucida le scarpe al Condor.

      Elimina
    4. convinto te, beato te.

      Elimina
  36. un interistiorgo m'ha messo una pulce nell'orecchia riguardo al leiceste, speriamo bene mah.

    RispondiElimina
  37. Io rinnoverei il contratto ad Abbiati x le due paratuncole contro il Chievo !! un bel BIENNALE a 2 milioni netti a stagione....
    CM72
    ps Rinnoverei ulteriori anni ad Abatella x le dichiarazioni di domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonera dovrebbe tornare per chiudere la carriera a Milanello. Grande Uomo e Grande Campione. Che errore cederlo al Villareal talvolta guardo il Yellow Submarine solo per rivedere Lui giocare. Potrebbe fare da chioccia a tutti i giovani Romagnoli Ely eccetera.

      Antonino

      Elimina
    2. Allora forse nn ci vedi bene xke li quel cesso che tu chiamo campione nn gioca mai

      Elimina
  38. Amico delle 19.29, mi spiace ma io carezze ad un tipetto come il Berlusca....MAI.
    Ognuno avrà le sue idee ovviamente, la mia è che lui è diventato qualcuno beneficiando della protezione della politica e dei politici che dice di schifare.
    Prima la protezione di Craxi, poi ha beneficiato della strizza che sempre hanno avuto gli italiani del "mostro" comunista, ci ha messo dentro molto al pentolone molta ex-dc (nell'elettorato certamente compreso qualche ambientino che te lo raccomando...).
    Poi lui e le sue aziende hanno beneficiato dell'immunità di cui gode la "casta" (quella per eccellenza perché ce ne sono anche altre).
    Potrei risultare monotono, poco credibile non credo, in ogni caso ci si interfaccia con gli interlocutori che hai.
    Se leggi i vari Paul, Franco, Robertone, Dario, Fabio e nick vari (ma una sola persona 20 h. al giorno su questo blog), altro che noia e credibilità, si legge quello che NESSUNO può scrivere se non per cercare i irritare, lui non se ne accorge ma fa il gioco di chi vorrebbe contrastare, quelli che li conoscono possono solo farsi una risata, chi passa occasionalmente può solo compiangerlo.
    Bastasse blaterare per cambiare la realtà....la realtà Milan, che tutti vedono, è una realtà penosa nell'oggi, ieri, domani e dopodomani finché sarà in mano a Berlusconi. Non sa nemmeno che i libri in tribunale non significa fallimento, tant'è che non è fallito, perché non c'erano le condizioni per fallire. Un proprietario con liquidità si è sostituito ad un altro senza, tutto lì, non fosse stato lui, il berlusca, sarebbe stato un altro. Questo lo capiscono tutti, come tutti sanno che nel 1986, in un mondo non ancora così globalizzato, il Milan aveva già un bacino d'utenza tra il secondo/terzo in Italia, come adesso.
    A livello internazionale il Milan oggi fa ridere. Club che nel 1986 non erano nessuno o quasi (tranne il Real Madrid) oggi sono avanti anni luce rispetto al Milan, non pochi: Manchester U., Bayern Monaco, Barcellona, etc. con una solidità societaria che non dipende dalla contingenza presidenziale. Basti pensare che solo con gli incassi da stadio (certamente non la voce più significativa) fatturano la metà del Milan, basti pensare che lo sponsor tecnico offre a loro quanto il Milan incassa dai diritti Tv. Distanza abissale, creatasi proprio nel periodo dell'epopea di sto' cazzo.
    Quindi che carezza vuoi dare? Se devo rassegnarmi ad un Milan decaduto lo farò senza sperare nessuna soddisfazione per chi ne è la causa.
    Poi tra tifosi ci sono delle differenze, ci sono quelli che restano fedeli anche vomitando su questa proprietà, ci sono quelli che abbandonano l'interesse per il calcio delusi nella loro passione, gli ex simpatizzanti che passano ad altre sponde e le nuove generazioni che non scelgono il Milan perché non ha niente di affascinante. Ogni settimana quanti tifosi (vecchi e potenziali futuri) perde il Milan? Molti....fidati.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi mette i dineros nel Milan ed ha il diritto dovere di criticare l'allenatore ed anche di sostituirlo vista la palese incompetenza.
      Berlusconi non e' criticabile dopo aver messo sul piatto 90 milioni estate scorsa ed 1 miliardo negli ultimi 30 anni facendo del Milan il Club piu' Titolato al Mondo.

      Franco Ordine

      Elimina
    2. Berlusconi prende i dineros dal Milan, qualcosa come 5 miliardi in 30 anni per ridurlo al livello del Sassuolo grazie alla sua palese incompetenza e quella del suo fido scudiero.
      Berlusconi vorrebbe vincere con i soldi di Bee, che non glieli darà mai perché gli investitori lo sopporterebbero per massimo due anni prima di buttarlo fuori, altro che lasciargli la maggioranza.
      Berlusconi ha reso il Milan il club più ridicolo al mondo.

      Franco in subOrdine

      Elimina
  39. Berlusconi peggio di farina

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  40. Galliani doveva sparire con moggi

    Antonino

    RispondiElimina
  41. Questo blog è diventato un cesso da quando è frequentato da una MERDA dai tanti nomi. Bravo Critica, hai un futuro.

    RispondiElimina
  42. so che non te ne frega nulla ma se non elimini l'anonimato, cara Critica, io chiudo con la stagione 2015-2016

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari