Non sarà una formalità

// 59 commenti
Arrivati a questo punto, sesto posto consolidato, l'Europa League è praticamente certa, anche se si venisse eliminati dalla Coppa Italia.
Ma questo non deve avvenire, il sogno è vincerla e lottare per il terzo posto.
E' un sogno, ma dobbiamo tornare a sognare.

59 commenti:

  1. A seguito dei fantasmagorici 9RISULTATIUTILICONSUCUTIVI ho letto commenti da parte di fratelli nonevoluti di leggerissimo appagamento.... Bene. A questo punto credo di viaggiare borderline... Tra le linee... Fra i nonevo(che sono sempre stato) e chi tifa contro(che spero di nn diventare)... Saluti
    Il non nonevoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mass, non si tratta certo di appagamento, a parte i soliti noti......
      Si tratta semplicemente di prendere atto che con questa rosa a disposizione, Miha, sta facendo il massimo,e nonostante i limiti, la squadra lotta, corre ed è giusto dargliene atto !!!!
      Io, appagato dal gioco espresso e dai risultati non lo sono, quelle mie e di tanti fratelli, sono solo constatazioni riguardanti allenatore e squadra, per il resto non cambio di una virgola, infatti credo proprio che il prossimo anno, se deluso dalla campagna acquisti, mi troverò a fare proprio quello che tu non auspichi!!!!!
      Caro mio, a pecora con la vaselina ci lascio altri....ma sono abituato a ragionare con la mia testa, non mi faccio influenzare da nessuno !!!
      Saluti
      CM72

      Elimina
    2. Bene. Fratello! Perché è davvero ancora uno schifo e niente più! !!! Saluti

      Elimina
    3. Poi sti post del cazzo di criticuzza. Cioè, come quei poveracci che vanno nei porti a guardare le barche degli altri.... Non sono mai andato per vetrine...

      Elimina
    4. Torniamo a sognare di rivincere con l'Alessandria.... Evviva. Dai.

      Elimina
    5. La cosa di x se è chiaramente penosa ma condivido quello testé espresso da CM 72 !
      A volte fatico a postare x nn ripetermi tanto ne ho pieni i coglioni di rabbia e frustrazione .....
      La presa x il culo con Bee, il ghigno del porco pelato , i deliri del rinco nano , un satiro nonnastro plasticato ottantenne ke sbava x una ventenne, e ke parla di gol estemporanei confondendo protagonisti e vittorie ....
      uno ke ripropone il baluba e fa favori alla Melissa fottendosene delle giuste aspettative di ml di tifosi...
      Ma di cosa si vuole dissertare ??
      Prendere atto di qualke minimo risultato sportivo è la giusta contrapposizione all'ennesimo sfregio alla ns intelligenza,:
      tentare di scaricare
      colpe e tensioni sul malcapitato Mr.di turno....
      Poi già il fatto ke Miha nn piaccia al rinco recidivo puttaniere in love , è sufficiente xké costui piaccia a me e ke sia sufficentemente x riconoscergli almeno il minimo sindacale di sforzi e di meriti !
      OP49

      Elimina
  2. platinimuorimale29 feb 2016, 08:11:00

    Critica,sognare non costa nulla,certo è che dobbiam sbagliare poco o nulla a cominciar da domani sera:pochi cambi di formazione e cercar di chiuderla nel primo tempo eventualmente le riserve le metti dopo,nel frattempo speriamo che stasera konko o chi x esso sfasci la merdina sassuolese berardi.

    RispondiElimina
  3. Vedetela come vi pare.
    Io sino a prova contraria resto convinto che terminare in crescendo la stagione servirà a consolidare solo l'immobilismo, nei vertici societari come nella qualità complessiva della rosa.
    Sarebbe un sogno tornare in champions? C'eravamo con Allegri e Seedorf, per fare cosa? Forse lo sognerà il cassiere del nano.
    Sembra che tornare in Europa equivalga a tornare protagonisti. Vogliamo elencare una quindicina di squadrette che fanno la champions?
    Io preferirei un Milan competitivo almeno in Italia, magari pronto a sfruttare una stagione non esaltante di chi ormai ci sovrasta di gran lunga.
    Forse avete già dimenticato che quello che ci attende è il Milan dei "giovani italiani", almeno questa volta hanno parlato chiaramente...poi se qualcuno non vuole capire, libero di farlo, vorrà dire che gli sta bene così.

    Attento troll, ti vengo a trovare.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, tu sai meglio di me che in qualsiasi posizione arriveremo, non cambierà niente !!!
    Se arriveremo quarti, diranno che la squadra è competitiva, e non la rinforzeranno abbastanza (o addirittura per niente), se arriveremo sesti o settimi, non cambierebbe ugualmente, perche, innanzitutto darebbe la colpa al mister,e poi, con la scusa del mancato piazzamento chissà in quale competizione, lancerebbe (per non spendere) un progetto di giovani italiani !!!!
    Sappiamo quindi benissimo, che a prescindere, dalla posizione, nulla cambierà !!!
    L'unica, sola e vera speranza di rinascita, sarebbe la cessione del club, ad investitori seri...ma lui non vuole farlo !!!
    Forse purtroppo alcuni non hanno capito, che gli unici che fantasticano ancora, sono quelli che sperano in chissà cosa....
    Ormai io li odio, non potrò mai perdonare la società !!!
    Ormai sono freddo nei confronti di tutto...tutto !!!
    La squadra, corre e lotta ? bene bravi, è giusto che sia così !! onorate la maglia !!
    Giocheremo in E.L ? bene, mi terrò i giovedì liberi !!!
    Non giocheremo in E.L ? OK VAFFANCULO !!!!
    Per quanto mi riguarda, un Milan in queste condizioni (e mi duole dirlo) mi serve solo ed esclusivamente a trascorrere due ore, guardando una partita di calcio ! finchè non mi stuferò ! mi dispiace ma è così !
    Quando e se meriterà veramente, allora tornerò ad avere la solita passione nei confronti della mia squadra del cuore !
    Ma ribadisco, il piazzamento è ininfluente in ogni caso !!! le cose sono due o si tifa contro (per molto tempo) oppure ci guardiamo il nostro milan in E.L....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io così, perchè così è.

      Elimina
    2. Concordo pienamente con CM72.
      Magari ci fosse il Milan a darmi soddisfazioni....
      GH

      Elimina
  5. ripeto quello che dissi qualche giorno fa..champions o non champions parliamo di una società MORTA
    ma veramente nel 2016 dobbiamo vedere la squadra in mano a gobbani che si fa fare le domande telecomandate?o col nano merdoso che ad ora di elezioni si fa il giro delle tv per blaterare cazzate sul milan italiano e sul bel giuoco????con la fila di cinesi che vogliono cacciare 480 mln per poter vendere le magliette??????e lo stadio che non glielo hanno fatto fare perchè "DAVA FASTIDIO" quando si son ritirati loro?????
    le loro intenzioni si son viste CHIARAMENTE nel non mercato di gennaio,zero spese e favori alle solite squadre
    il milan sportivamente è morto è solo una baracca tenuta su per controllare i diritti tv e fare qualche piacere di qua e di là
    quale proprietà sana di mente parlerebbe di conferma di balotelli??????
    a fine elezioni quello si venderà il vendibile come ha fatto negli ultimi anni
    se scorsa estate si è speso questa si incassa

    RispondiElimina
  6. ps se andiamo per puro miracolo in champions cominceranno con la solfa de "non si fa mercato perchè non c'è certezza di qualificarci in champions" poi gli ultimi giorni magari vendono bacca per ricomprarsi balotelli e il resto metterselo in saccoccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo !! Ragazzi, augurarsi un ottavo posto, un crollo dei risultati, adesso o il prossimo anno, vorrebbe dire una cosa molto semplice : TIFARE CONTRO, probabilmente molti di voi già lo fanno !!! io sono d'accordo, vi capisco, fate bene...ma lo dico in modo convinto !!! perchè come dici tu, loro ci dimostrano una sola cosa, la società è MORTA !
      Io mi sono dato una sorta di scadenza, che è la prossima campagna acquisti !!! se andrà come penso, allora sarò "purtroppo" inequivocabilmente certo che non c'è la VOLONTA' di migliorare la squadra , e di tornare ad essere competitivi !!!!. A quel punto, tiferò veramente contro !!! ma non lo farò in nessun blog !! lo farò in silenzio ed in solitudine, lo farò dal profondo della mia anima di Milanista ferito...e sarà triste ed orrendo farlo !!!
      CM72

      Elimina
    2. Segnatevi qs nomi per la prossima estate: Donnarumma, Bacca, Romagnoli e forse Jack....la contestazione sabato sera è finita....peccato che il bersaglio continui ad essere quello sbagliato....

      Elimina
  7. ma merdusconi perchè l'ultimatum sulla champions non lo da mai a quello che gli compra i calciatori????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello non deve rispondere del suo operato mai a nessuno
      i pennivendoli preferiscono criticare il nano ma non lui
      un giorno scopriremo il perchè

      Elimina
  8. Occhio alla condizione fisica...occhio...sabato sera nel secondo tempo lingua a penzoloni.....speriamo che la benza non sia gia' finita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io Sabato sera ho notato il crollo fisico del secondo tempo. Ricordiamo pero' che Lunedì sera avevamo giocato a Napoli, che non è stata proprio una passeggiata.

      Elimina
  9. Nessuno che parla piu' del pantagonnato di stocazzo ? Ah gia' è vero è stato un affarone perchè non è costato un euto (teoria del mononeurone evoluto...) ...peccato che lo stipendio lo prenda lo stesso...un cesso di giocatore ripreso per fare un favore alla Satta...

    E' NON E' UNA SOCIETA' DI MERDA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la genialata di aver ripreso balotelli in prestito??chissà quanta parte di stipendio paghiamo..
      e pentolacci venti milioni??ma a che serve????è l'ennesimo jolly che non eccelle in nulla
      insomma bacca imbeccata di ancelotti
      romagnoli di mihajlovic
      quando sceglie lui i risultati(non) si vedono

      Elimina
    2. Quoto !!! purtroppo anche sulla condizione fisica.....per sopperire alle lacune del cc, molti sono costretti a fare due fasi: quella offensiva e quella difensiva, questo non può durare ancora per molto !!! Miha "dovrebbe" inventarsi qualcosa, ma con i calciatori a sua disposizione non è facile ! anzi....
      Questo è il frutto di una rosa incompleta, e costruita a CAPOCCHIA !!! GRAZIE SILVIO BERLUSCONI E GRAZIE ANCHE A TE' ADRIANO GALLIANI......ma il lavoro di copertura del MEDIOCRE NIANG, possono farlo tranquillamente il GENEROSISSIMO ED INFATICABILE BALOTELLI, O IL FISICAMENTE STRARIPANTE BOATENG....BIRRA E SIGARETTE PERMETTENDO !!!!!
      CM72

      Elimina
    3. Ahhhhh come gioca Kondogbia

      Elimina
    4. Ahhhhh come giuoca bertolacci

      Elimina
    5. inter ha sbagliato su kondo. a parte il prezzo, inter aveva bisogno di un centrocampista maturo e pronto. investiti male i soldi dell'affarone kovacic. e sbagliato vendere hernane. ma in kondo qualcosa intravedo, chissà. in bertolacci intravedo poco, poco.

      Elimina
    6. vai a scrivere sul blog dei prescritti.....
      mi spieghi cosa ce ne fotte a noi dei problemi e delle necessità di Sfinter e di come abbia mal investito i soldi ke nn ha !!!?????
      Saranno felici di sapere ke tu possa intravedere qualcosa di positivo in Kondogbia , da parte mia vedo niente in nessuno dei 2....
      OP49

      Elimina
    7. Un coglione che vede qualcosa in Kondgo è solo uno sporco fascio interista.

      Elimina
  10. Fateci caso. Da quando Honda si spacca il culo tra copertura ed appoggio il caro Abate dorme tra due guanciali. Se il mediocre Niang lo spompi per coprire arrivi a fine corsa con la squadra bollita. Ordine è gia' in agguato per sparare a zero sulla preparazione fisica del serbo. Accetto scommesse ....

    RispondiElimina
  11. Incidente stradale a Niang....ma Balo è prontissimo!!
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh no! menez, mette menez. per fortuna che c'è menez. voglio menez! miha non se le merita certe sfighe.

      Elimina
    2. veramente ci sarebbe anche luiz, vediamo.

      Elimina
  12. Vale sei un pezzo di merda azzurro e nero.
    Dai, vienimi a trovare.
    Anzi ti do un consiglio: rientra dentro la fogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti nome ed indirizzo mi raccomando leone da tastiera....

      Elimina
    2. Fatti trovare domattina ore 7.00 a Piazzale Gorini.
      Sarò vestito da frocio come la vostra isterica Roberta.
      E ti incularò.
      Vale pezzo di merda

      Elimina
  13. Terzo incidente per niang, se l'è cavata.


    Purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rode il culo.
      Interista a te Niang lo ha infilato nel culo.

      Elimina
  14. Ragazzi non mi è chiara una cosa: da più parti leggo che è cambiato il regolamento e si qualificano per EL la 4.a e la 5.a più la vincitrice della CI (non la finalista).
    Quindi niente Europa per la 6.a?
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di avere capito. Se vinciamo la coppa ci andiamo altrimenti bisogna arrivare sesti.
      Poldino

      Elimina
  15. Anonimo delle 13:46 speravi che Niang morisse ? no ! fammi capire che cazzo ti balena nel cervello !!!!
    Ma vai affanculo e vergognati !!! se fosse capitato a Bacca, ti saresti preoccupato ?
    Bravo continua così, devi essere proprio una personcina coi FIOCCHI !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  16. Poldino in europa league vanno la quarta e la quinta classificata piu' la vincitrice della coppa italia.
    Dato pero' che l'altra finalista è già fra le prime 5 classificate allora in caso il Milan dovesse andare in finale e perdere andrà in europa league la sesta in classifica.
    Se ad esempio la finale fosse stata Milan Lazio e la classifica fosse rimasta questa a fine anno, essendo Milan e lazio attualmente fuori dai primi 5 posti sarebbe andato in europa league il vincitore della coppa italia.

    RispondiElimina
  17. CL? Ancora si parla di CL? E, ditemi un po', al posto di chi? Ma, soprattutto, a fare cosa? Figure di merda? No. No no!!! Preferisco rimanere nascosto dietro la lavagna! Altro che far figure di cacca alla cattedra!!!! Come disse Op in un post di ieri o ieri l'altro: solo il tempo, che e´ dalla nostra parte, ci salverà. Anche perché, aggiungo io, il tempo sa essere tiranno e galantuomo.... Mietitriceeee..... Dai, daiiiii.....

    RispondiElimina
  18. 14.22 IL COMUNICATO - AC Milan comunica che M'Baye Niang ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale. Il progetto terapeutico verrà approdofondito nei prossimi giorni.

    il progetto terapeutico, approfondito, del reparto ortopedico milan? ohi, ohi.
    1 maggio 2016. comunicato ac milan. slitta di due mesi il rientro in campo di niang.
    2 settembre. comunicato ac milan. niang non si trova ma siamo certi che esiste.
    2 ottobre. comunicato ac milan. ma questo cosiddetto mumbaye nianga esiste poi per davvero?
    2 gennaio 2017. comunicato ac milan. ritrovato niang. sua discesa in campo prevista per 2 marzo.
    2 marzo. niang scende in campo.
    3 marzo. comunicato milan. niang non era pronto, scatta progetto recupero fase b.
    2 ottobre. comunicato milan. amputata gamba destra niang. tutto procede per il meglio.
    2 dicembre. comunicato milan. dopo approfonditi accertamenti riscontrato errore gamba.
    2 gennaio 2018. comunicato milan. amputata gamba sinistra niang. il repuchero piò cominchiare.
    3 marzo. insorti problemi nel recupero niang. amputato braccio destro.
    4 marzo. amputato braccio sinistro.
    5 marzo 2018. gajani rinnova contratto niang e dichiara: trattativa durissima, sono esausto ma felice. con che cosa ha firmato il ragazzo? con la palpebra sinistra, la destra non si sa dove sia finita.

    RispondiElimina
  19. minchia che simpaticone...ci hai anche perso tempo, porca troia

    RispondiElimina
  20. Concordo con chi lo ha già scritto. Il terzo posto è il sogno solo dei due vecchi maiali che si pigliano i soldi della Champions e con la scusa del buon piazzamento "siamo a posto così".
    I sogni dei milanisti veri sono di rivedere una società ambiziosa e moderna, lontana anni luce dallo schifo di stampo mafioso a cui assistiamo oggi.
    Purtroppo non possiamo spossessare il Berlusca e quindi accontentiamoci.
    Intanto Niang ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un idiota disadattato che andrebbe buttato al macero insieme a qualche altro compagnuccio rossonero. Un altro sogno è vedere vestire la maglia rossonera da uomini veri che combattono in campo (anche se non per la maglia che è una stupida utopia, semplicemente per senso di responsabilità verso chi paga per guardarli: alla Mandzukic per intenderci). Sti bimbi minkia che si schiantano ogni 2x3 con la ferrari è meglio perderli che trovarli.

    RispondiElimina
  21. nn penso di accontentarmi.....almeno finkè nn abbia esperito ogni strada ed ogni mezzo x danneggiare il rinco infoiato nano puttaniere....
    avendo disdettato tutto nn ho sotto questo punto di vista nulla da rimproverarmi....ma sul fronte politico, in qualcosa posso ancora prodigarmi e lo farò nn lesinando alcun sforzo....
    x il resto apetto ke viagra, baccanali, e cene burlesque, facciano il resto.....
    x il lurido basterebbe una lisca di cernia.....
    OP49

    RispondiElimina
  22. Eh, maledetto acquaplaning!!!! In Italia si sa, quando piove e si formano le pozzanghere ci schiantiamo un po' tutti.... Ma dategli un monopattino a st idiota... Ma per quale razza di squadra mi sono ritrovato a tifare!!!! Puttane cravattari ricotte pizzaioli nani scemi ed evoluti... Stiamo diventando una barzelletta come l'intermerda degli anni '90

    RispondiElimina
  23. Porco BASTARDO di un troll delle 13.12....intanto per Kondogbia la figura di merda l'ha fatto il giuda gobbo, che di PROFESSIONE dovrebbe fare l'a.d. e compra i giocatori sfogliando l'album Panini. Lui e non certo io è deputato a scegliere i giocatori adeguati dopo attenta valutazione. Lui aveva dichiarato che non si sarebbe mosso da lì, è andato a "preparare i documenti" perché per lui era una trattativa già chiusa...poi l'ha preso per il culo mezzo mondo, tranne te che sei un mongolide.
    Per quello che si era visto al Monaco il francese avrebbe fatto comodo al Milan, in ogni caso è un giocatore più presente in partita che non broccolacci, almeno non perde palla con la facilità di mister 20 milioni o del suo degno capitano.

    Detto questo, nella fogna a calci in culo ti ci spedisco prima o poi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale visto ke ti attaccano xkè dicono ke sei un merdazzurro...ah ! ah ! ah !
      degna storiella x il nano il noto barzellettiere forzaitaloidiota....dai un consiglio x gli acquisti agli sfigati prescritti...
      dopo Kondgbià si prendano pure Nkoulou....sembra avessero trattato anke costui a suo tempo....mi sembra davvero adatto, un nome, un programma....
      ke duetti, ke terzetti....con la Roberta.....!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Potrebbero prendere VERGARA...è ancora nostro e potrebbe fargli comodo...pare che stia sui 25 cm.
      Vale

      Elimina
  24. Che sabato sera il francesino (Nijang) fosse nervosetto lo si era visto chiaramente, una partita nella quale non gli è riuscito niente, coi fantasmi di Balo e Menez dietro l'angolo, avrà capito che si stava giocando la maglia di titolare, così avrà pensato bene di lasciarla libera.
    La cosa che mi fa sganasciare dalle risate è che si sostiene che El Shaarawy sia mancante di carattere, può anche essere vero, ma in quanto a carattere e materia cerebrale non ha certamente niente da invidiare ai vari Balotelli, Menez, Nijang, Boateng.
    Meno male che il gobbo prima di prenderli gli fa i test psico-attitudinali, anche psicologo il nostro a.d. ed ovviamente non ne azzecca una, uno che non conosce nemmeno la prospettiva figurarsi se può capire di psicologia.
    Sarà forte di carattere Bertuccia che si nasconde in campo per paura di sbagliare o il capitan ricotta con i suoi passaggetti in orizzontale e all'indietro, avrà un carattere forte L. Adriano che per un viaggio in Cina andato male è sparito dalla circolazione, avrà grande personalità De Scivolo che quando sbaglia due interventi va in tilt per il resto della partita.
    Quelli che hanno carattere sono Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura, nessuno dei tre scelti dal gobbo.
    Vale

    RispondiElimina
  25. I PRECEDENTI — M'baye Niang non è nuovo a disavventure motoristiche. Nel 2012, subito dopo il suo arrivo al Milan, fu trovato alla guida dell'auto senza patente: ancora minorenne, non poteva ancora averla conseguita. Ma non finì qui, perché il francese provò a spacciarsi per il compagno Bakaye Traorè, facendo andare su tutte le furie il club rossonero. Nel febbraio del 2014, invece, durante il prestito rigenerativo al Montpellier, distrusse una Ferrari e fu condannato a 18 mesi di reclusione con la condizionale.

    RispondiElimina
  26. Dove e' Vale il Cornuto Siculo?

    Non dite al Cinghialone Siculo che siamo a -1 dai prescritti dopo la vittoria schiacciante sul Toro.

    Chi conosce Vala La Maiala la informi perche' il Cornutazzo potrebbe diventare merdanerazzurro manciniano.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  27. Dario Baldassoni, figlio di una gran TROIA.
    Dario Baldassoni finocchio ROTTOINCULO.
    Dimmi tu dove sei e dove stai, poi ti massacro a legnate.
    Ahahah ....
    Attento a quella porca che hai in casa, secondo me si fa sbattere da tutto il condominio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te la prendere troppo anzi goditelo. è una specie di marchio di qualità. ciao.

      Elimina
  28. di schiacciante è solo la coglionaggine e la conigliaggine ke si declina miserevolmente nelle offese gratuite e miserabili ke fai....sei un vero farabutto....ti avessi difronte nn mi sporcherei le mani ma avrei di ke spalare....
    OP49

    RispondiElimina
  29. Chi offende Vale ha la madre puttana. Sono sicuro che è quel curvaiolo di cui mi scopo la madre milfona ogni volta che va a cantare i coretti per i diffidati.

    RispondiElimina
  30. sentite questa, da calciomercatocom. la metto senza nessuna pretesa, come un souvenir paccottiglia, nel borsone di critica, una curiosità un po' così.

    Alexander+Roots• 17:04 - 29/02/2016218
    Ma solo io ho pensato ad una "montatura" di favore (chissà in cambio poi di cosa) per far giocare Balotelli?
    3 risposte
    CAPFRA• 17:28 - 29/02/201690
    si solo tu
    RyoSaebaCab• 17:29 - 29/02/201620
    un pochino potrebbe venirlo da pemsare, però no dai, non è possibile, non voglio assolutamente credere ad una cosa del genere...
    Alexander+Roots• 18:53 - 29/02/201601
    sarà intanto a Balotelli gli va sempre bene, poi pero' foto dell'incidente non ce ne sono quando invece sono le prime cose che escono in questi casi...oltretutto dinamica misteriosa ma sopratutto io non ho mai sentito nessuno che dopo un incidente in macchina si è fatto male alla caviglia (solo quella) , con come unica conseguenza quella di non poter giocare.... ah poi io non lo sapevo....indovinate chi è il procuratore di Niang.... A pensar male come diceva qualcuno...

    elshaa, terminato. luiz adriano, terminato. niang, terminato. chi sarà il prossimo, menez? o bacca.

    RispondiElimina
  31. Solo una società STRAFINITA come l' Ac Merda del duo Nano/Geometra può avere nel 2016 ancora in squadra una nullità come Raiotelli e addirittura doversi giocare il finale di stagione con uno del genere titolare. Uno che negli ultimi 2 anni di attività ha segnato la bellezza di 3 GOL...RIDICOLI.

    RispondiElimina
  32. Mettere Balotelli titolare significa essere alla frutta e nelle mani di Raiola.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari