Più dura

// 86 commenti
Nonostante abbiamo rubato due punti ai viola e ci siamo avvicinati al terzo posto, la distanza è molta.
Nel frattempo stasera non si può fallire.

86 commenti:

  1. platinimuorimale1 mar 2016, 08:16:00

    Purtroppo paghiamo l'inizio di campionato speso a giocare con un 3/4 che NON abbiamo x accontentare il vecchio di Arcore x fortuna Sinisa se n'è strabattuto il cazzo e ha cominciato a far di testa sua,al contrario della hapra livornese che ancora un pò c'avrebbe messo la su nonna pur di salvarsi il culo nonchè qualche Orrore arbitrale,vedi la partita col VR,anche se c'è da dire che a Carpi potevamo restare in 10 dopo 5 minuti e con l'Atalanta Gigio c'ha salvato almeno 3 volte.Forse un pari Venerdì e 1 punticino ns.a Sassuolo che sicuro non si scanserà come contro la Casa Madre piemontese,potrebbe tenerci ancora in vita x il terzo posto,ma Iachini dovrebbe batter le merde e noi dovremmo vincerle poi tutte almeno prima d'incontrar la Ladrabianconera.P.S:x stasera la vedo male,male,male..

    RispondiElimina
  2. Ma la distanza da cosa? Da una meta che nn ci appartiene? Ah, dimenticavo criticuzza, ora ci sta lo scemo in attacco!!!! Bhe, allora è fatta!!! Lo scudo è ad un passo!!! The stupid is back... Sqluti

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio! Ma senza ricotta chi recupererà tutti quei palloni stasera? Almeno i volatili i transito potranno star tranquilli che non ci saranno pallettate a cazzo. Volate piccioni, volate. CapitanRicotta è out

    RispondiElimina
  4. Scommessa. Riuscirà il serbo a non entrare in campo per tutta la partita per prendere a calci lo scemo? 90min sono lunghi a passare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,
      mi auguro ke ciò accada , così la facciamo finita una volta x tutte...e spediamo il baluba da Robertina sua, dal momento ke pare abbia nostalgia di Sfinter....
      poi sta' cosa ke Sinisa ripete, di averlo voluto lui, allo scemo, nn sta nè in cielo nè in terra ....
      Penso ke x poter giocare come vuole abbia dovuto accettare qualke compromesso....tra il rinco infoiato e il lurido crapulone , è messo come Cristo sul Golgota....
      certo ke in tema pasquale il Mr. potrebbe legittimamente aspirare al Paradiso, nn di certo i 2 ladroni ai lati....
      OP49

      Elimina
  5. non trovate strano che si debba puntare su balotelli che è in prestito e non su luiz adriano che abbiamo pagato profumatamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie sti presunti infortuni sanno di fuffa
      sino a quando doveva andare in cina era sano come un pesce

      Elimina
  6. Vogliamo darci un qualche tono per questa semifinale o cosa?
    Davvero ci sarebbero dubbi sull'esito della sfida?
    E dove saremmo a Paperissima?
    L'Alessandria credo sia quinta in lega-pro.
    Normalmente dovrebbe bastare la primavera di una grande dopo la vittoria dell'andata dove i nostri si sono scansati da ogni contrasto.
    Dovrei augurarmi la disfatta in questa partita, ma è troppo forte la voglia di battere i gobbi in finale e di rivedere un qualche tricolore nelle nostre maglie (che non sia nascosto sui colletti delle stesse).
    Diciamo che non solo i gobbi hanno diritto a sorteggi favorevoli ed accoppiamenti al bacio.
    Si allungherebbe la lista "ineguagliabile" delle vittorie nell'epopea dei 30 anni, pazienza per il Milan dovremmo sopportare i loro sproloqui...tanto ci sarebbero lo stesso.
    Sul campionato ribadisco:
    a me delle terze, seconde, quarte piazze spacciate per successi non me ne frega niente. Quelle servono alle casse del nano che non reinveste sulla squadra se non una parte.
    A me interessa una squadra che lotti per vincere, non che abbia come massima aspirazione arrivare a 3 punti dal terzo posto per dare un significato alla stagione.
    Il Milan (meglio Giannino) non merita di andare in champions e non merita di andarci in queste condizioni per fare comparsa e rendere evidente a tutti in diretta mondiale a che cosa è stato ridotto.
    La champions per i soldi al duo infame è CONTRO IL FUTURO DEL MILAN.
    Spero NON CI SI VADA, se non prima di avere allestito una squadra da Milan...e se non possono farlo loro che siano costretti a cedere la società.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Non merita la CL. E poi i soldi andrebbero al giannino. Non al milan

      Elimina
    2. APPLAUSI !!!
      OP49

      Elimina
  7. ma dove cazzo si vuole andare se nel 2016 hai in squadra l'antiprofessionismo , ex giocatore, che negli ultimi 2 anni di attività ha realizzato 3 gol, lo scarto degli scarti...Raiotelli??

    RispondiElimina
  8. Ieri sera Vale e Massramone, ospiti della nota trasmissione TROPP CACIO 24, sono stati sorpresi durante un fuorionda, parlare della situazione del Milan, sostenendo di essere entrambi molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi anni, e dell'operato societario ! ahahahah almeno facciamo due risate !!!
    Saluti fratelli !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'era pure dario baldassoni accucciato sotto la sedia di suma

      Elimina
    2. Buona questa... Speriamo di resistere e nn diventare dei tifocontro.... Sarà dura.... Saluti

      Elimina
  9. leggo che mihajlovic se non centra il terzo posto verrà mandato via però nessuno che parla di mandare via colui che oltre ad aver dato 55 mln a quelli che probabilmente lo raggiungerann al posto nostro gli ha pure prestato quello che gli sta facendo la differenza

    RispondiElimina
  10. Sai che novita'. Quando defenestrarono Seedorf a Suma venne domandato il perchè. Il filosocietario rispose perchè non aveva centrato l'obiettivo.......

    RispondiElimina
  11. CLAMOROSO
    Ieri notte, intorno alle 02:00, i famosi utenti di blog rossoneri OP49, MP e l'anonimo delle 10:34 di oggi, sono stati fotografati da alcuni paparazzi, all'interno del famoso ristorante il Giannino, in compagnia di Adrianus Ragliani e Minuccio panzone Raiolone durante una mega cena !!!!, Quale diabolica operazione di mercato starà tramando il quintetto ? ahahahah
    Perdonatemi fratelli, oggi sono particolarmente predisposto alle minchiate !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si. Questa è peggio. Penare Op al Giannino... Ahahah

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah !
      Al Giannino ci potrei andare pure......
      ma poi nn resterebbe pietra su pietra.....
      Anch'io have a dream, questo è il mio....con il Lurido porco inside of course....
      GRANDE PIROTECNICO FINALE AND GAME OVER !
      OP49

      Elimina
    3. Io con te non ci vengo di sicuro, dopo l'ultima che ti ho combinato saresti capace visto il tuo umore, di usarmi come innesco ....
      MP

      Elimina
  12. Secondo Furio cane fedele, il prestito alla Roma di El shaarawy lo ha voluto miha.. Ahahahah va bè dai la vergogna non sanno neanche cos'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. distinguere fin dove si può tra quei quattro pelandroni che vanno in campo, il mister, e la società fogna. in generale starne alla larga che anche solo parlarne sporca. tenere al pulito le proprie 4 parole.

      Elimina
  13. certo balotelli lo ha voluto miha,se faceva bene era un intuizione di merdani,el sharawi lo ha mandato via miha
    scopriamo che improvvisamente dopo 30 anni di giannino il mister impone le sue scelte su gobbani e bugiardoni questi credono che i tifosi abbiano l'anello al naso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul serio, ma secondo voi un tipo come il Miha vuole un tipo come il Balo? ma non scherziamo, a parte quel grano di follia slava, che però in balo è idiozia, cosa possono avere in comune, niente, incompatibilità assoluta. balo è l'anticalciatore ideale, per un mister miha. quello che dice Miha nel più dei casi conta zero, è sotto contratto (ricco).

      Elimina
  14. Toh...guarda caso uno si schianta con l'auto ed IMPROVVISAMENTE L.Adriano recupera dall'infortunio muscolare tanto da essere disponibile per la trasferta di Sassuolo.
    Ora, va bene che siamo un paese di pecoroni e teste di cazzo, però a tutto c'è un limite.
    Solo per le MINCHIATE che raccontano ogni giorno...non meritano l'appoggio dei tifosi.
    A.C. MERDA CON SEDE AL PORTELLO.
    A.C. MERDA È PROPRIO UN BORDELLO.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Domenica spartiacque. Vincendo entreremmo in lotta vera per il terzo posto,perdendo sarebbe da guardare al sesto.
    La Roma ha Fiorentina e Juve e la incontriamo all'ultima di campionato. Dobbiamo fare corsa sulla Fiorentina.che gioca bene e ha una rosa sottovalutata.
    Bisogna insistere su Menez che se ritrova la forma vale 2 volte Niang.
    E non è una critica a Niang,21 anni e nostro futuro.
    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niang ? NIANG ? KI ??????
      se Niang è il ns futuro, cado in depressione...e nn ci resta ke piangere...
      OP49

      Elimina
    2. Ciao Op guardati intorno, di attaccanti di 21 anni come Niang si contano sulle dita di una mano. Velocità,Tecnica,Forza, ovvio che debba migliorare nei movimenti e nella testa.
      Ma ora non capisco chi non ha fiducia in Menez,dopo un mese è ora di metterlo titolare,al limite lo togli quando è finito.
      Mr GB

      Elimina
    3. Sulla velocità e sulla prestanza fisica potrei essere d'accordo...
      Su tecnica e testa molto meno.....forse...forse in mano ad un allenatore ke sapesse insegnare un qualcosa...Un Sousa, un Seedorf, un Donadoni....qualcosa se ne potrebbe ricavare....
      OP49

      Elimina
  16. Piuttosto che AMMETTERE un loro errore si farebbeto scopare le mogli e le figlie...si farebbero raschiare con lama la pelle del culo e del cazzo moscio che hanno...
    MENTIRE MENTIRE MENTIRE
    NEGARE NEGARE NEGARE
    .....fino alla morte....E CHE ARRIVI PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Questa sera i TIFOSI DELL'ALESSANDRIA, 15.000 a S.Siro, saranno MAGGIORANZA a Milano.

    Il Giannino NON DEVE andare in Champions e non ci andrà.
    Piuttosto occhio al Sassuolo.
    Se vince lo scontro diretto si porta a soli tre punti e dopo può succedere qualsiasi cosa.
    Vista ieri la partita dei neroverdi sono ASSOLUTAMENTE al livello del Giannino.

    RispondiElimina
  18. A proposito lo stesso club che ha rispedito indietro Luiz Adriano ha comprato texeira per 50 mln +12 di ingaggio
    Sicuro che ce hanno raccontata giusta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è voluto andare lui COME ERA NEL SUO DIRITTO, ora lo rispolverano dopo averlo MESSO FUORI perché non possono farne a meno dopo l'incidente di Nijang.
      Vale

      Elimina
  19. Non scordiamo che già in estate rifiuto di andare in Arabia
    Secondo me non se l' è sentita
    Di trasferirsi in Cina

    RispondiElimina
  20. Genealogia di malafede tecnica:

    1) Bacca + LA ottima coppia pre-campionato . Tutto bene presso l'AC MERDA ? Nemmeno per sogno
    2) E' necessario dopo il fallimento dell'obiettivo Ibrahahahahhahahah puntare su un bel campioncino di belle speranza con gli occhi di tigre ....ergo si vira su altro assistito di Pizzaiola
    3) la coppia al punto 1) si spacca e si lascia spazio ad uno ce non corre manco in un micron quadrato
    4) la follia societaria continua con le prima voci su troiateng. Ma presidente me lo dice anche Lombardo...zio c....e Boateng non vale piu' un cazzo manco come moonwalker. Idea geniale del Rinkofilibustiere: Boateng centravanti
    5) LA sparisce dai radar e riappare nella notte con la Samp l'uomo che segna ogni 25 anni ...il nuovo Thierry Henry ahaahahhahhahah
    6) Ergo LA che non si capisce cosa sia stato riscattato a 8 milioni quando a fine anno sarebbe stato svincolato a gratisse, viene costretto a dirottare sulla Cina.
    7) I Cinesi non sono pilla ....non pagano uno 15 milioni uno scalto dell'AC Merda....ergo rispediscono LA a Cucina Milanello come aiuto cuoco
    8) nel frattempo dalle nebbie del cimitero riemerge la figura di Menez ....al cui confronto oggi pure la nonnina in carriola sbertuccia
    9) nel frattempo troiateng dopo due microapparizioni torna ad essere quel che è sempre stato: un ex giocatore. D'altra parte come puoi dire di no alla Satta se ti sbatte la fregna a due centimetri dal naso di un vecchio 80enne. ?
    10) Epilogo della storia: il mononeurone Niang si spacca in macchina (o fingono di averlo spaccato in macchina per lasciare il posto a Simulelli...???) e lascia campo libero al nostro Marione che ci sorprendera' con la sua classe, la sua potenza e la sua velocita'.

    Ps. a proposito sabato si è vinto lo stesso anche senza Mr Recuperapalloni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto buono secondo me meno una cosa. luiz non è uno scarto, è un buon giocatore, per il milan ottimo. la farsa del suo tentato trasferimento è molto grossa. può darsi ci sia sotto del marciume tra procuratori. può darsi anche, ideuzza tutta mia, che i cinesi al milan abbiano deciso di metterglielo in culo ogni volta che possono più a fondo che possono.

      Elimina
  21. perchè tu non puoi attirare il compratore con l'offerta della maggioranza e poi quando ce l'hai davanti dire No la maggioranza la tengo per me.
    NON PUOI!
    anche Confucio lo dice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pio, pio pio, dove cazzo sei finito, Confù. se t'acchiappo…

      Elimina
    2. niente, non si trova. chissà dove s'è cacciato quello svanito chiacchierone fanfarone. l'altra volta s'era infilato nel reparto memorie femmine, tra la sevignè e la recamier precisamente, il furbacchione. sarà ormai un due secoli che cerca di farsela dare dalla recamier, il vecchio pazzo. dalla recamier! mah. questi cinesi hanno una pazienza però, chissà, chissà.
      (farsela dare dalla recamier è circa lo stesso che cercare di farsi dare il milan dal berlusca, per capirci)

      Elimina
  22. Tratto da Milan Night

    L'essenza del tifoso rossonero.....

    Il casciavit è semplicemente uno che quando il Ponzi di turno bussa alla porta mette mano al forcone perché conosce il significato di Bandiera e conosce il significato di Campione meglio di chiunque altro. Sa assaporare la vittoria così come vivere la delusione più cocente. Non si accontenta di vincere a tutti i costi (men che meno rubando) perché è un’esteta ma ha il senso estetico e pragmatico di chi viene dal “basso” e sa riconoscere la stoffa buona da quella che non vale niente perché quella stoffa, nel suo quotidiano, la “vive”. Lo fa toccando con mano e non guardando l’etichetta. Può vestire elegantissimo o umilmente con la stessa dignità e portamento. Insomma è questo e tanto di più a mio avviso e lo stupendo libro di Gianni lo esprime e non ha “periodi” o “epoche”. Vale per tutte le stagioni perché la prima eleganza è data da una schiena dritta qualunque sia il giro della sorte! In questi anni è stato umiliato da un calcio che vorrebbe gli “evoluti” che si pigliano acriticamente tutto per buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore a colui ke sceglie di battersi, nel caso peggiore se perde lo avrà fatto con coraggio, ed il suo posto nn sarà mai vicino a quelle anime pavide ke nn conoscono nè la gloria della la vittoria nè l'amarezza della sconfitta...
      OP49

      Elimina
  23. Bellissimo il pezzo del night !!! molto belle anche le parole di OP !!!
    CM72

    RispondiElimina
  24. Ieri, notte degli OSCAZZ a casa mia.
    The WINNER IS.........MIA MADRE, come migliore attrice protagonista del film "Ultimo tango a casa mia".
    Statuetta di 30 cm a forma di fallo consegnatagli da Rocco Siffredi. Premiata anche mia sorella, come miglior bocchinara non protagonista, una che come Galliani, lavora sempre a fari spenti.
    Il premio miglior colonna sonora è andato a quel rincoglionito di mio Nonno, che a 97 anni molla certi peti da far impallidire il mitico di Baltimora.
    Stasera sarò a San Siro per la C.I. e restando in ambito cinematografico ho una fantasia tutta mia: vedere il barone sulle gradinate della sud, nudo col bomber arancione mentre scavalla le gambe tipo Sharon Stone in Basic Istinct.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un grande !!!!!
      la visione del bomberato ke accavalla le gambe come SS è semplicemente imaginifica....
      ah ! ah ! ah ! Fortissimo !!!!
      OP49

      Elimina
  25. Grande come sempre !!! Altro che C.I, la tua è comicità da CHAMPIONS LEAGUE !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  26. Le porte girevoli di Casa Milan sono messe lì apposta per i procuratori e per chi li governa. Ormai è abbastanza chiaro. Arrivi poi vai, poi magari ritorni e per ogni movimento una "commissione". Una grande squadra si costruisce scegliendo gli uomini giusti, dando continuità di presenza e permanenza, legame con l'ambiente, ai colori, sentendosi parte di una storia e nel tempo identificandosi con il club nel quale giochi.
    Gli anziani al Milan sono Abbiati, Abate, Montolivo, Poli. poi Mexes e Zapata solo perché non si è riusciti a piazzarli.
    Sui primi 4 grava un debito di riconoscenza per aver difeso la rispettabilità dell'operato della cornacchia.
    Forse è per questo che non prende autentici campioni, più facile privare i tifosi di Kucka che di Pirlo, più facile dare l'addio ad Essien che a Seedorf.
    Non c'entra neppure l'essere italiani o giovani. El Shaarawy e De Sciglio lo sono, il primo è andato, il secondo quasi a gennaio.
    Non si pretendono tanti Maldini con più di 900 (NOVECENTO!!!) presenze, ma un nucleo stabile di TITOLARI che meritino di giocare stabilmente al Milan, invece noi siamo una giostra che fa girar la testa, come lo sono il Genoa ed il Palermo (e i risultati si vedono).
    Prendi Ibra...due anni e via
    Prendi ElShaa e dopo una stagione da titolare sul mercato
    Prendi Balotelli...1 anno e 1/2, via e poi ritorno
    Prendi L. Adriano, 6 mesi e via
    Prendi D. Lopez, una stagione da protagonista e poi sul mercato
    Prendi Matri, Suso, Cerci, Bocchetti, Armero, Birsa, Paletta...a far che?
    Se questa estate parte anche solo uno tra Donnarumma, Romagnoli, Zapata, Antonelli, Bonaventura e Bacca avremo la conferma che l'unico progetto è sopravvivere con una bella "commissione" di sopravvivenza.

    RispondiElimina
  27. Vedo che vi divertite col f.d.a. , certamente comico e d'altronde è il blog che è comico.......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi divertirei di più se potessi prendere a calci il culo sfatto che ti ritrovi....
      MERDA !!!
      MP

      Elimina
    2. Tu e il coglionazzo sfattucchiato, preferite il Karaoke....
      al food abbiamo già ki ci pensa.....

      Elimina
  28. Miha ha fatto cedere il Faraone ed ha trattenuto Baloscemo serve Donadoni al posto di Miha nel 2016.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi divertirei molto a prendere a calci pure te, provocatore di merda !!!!
      MP

      Elimina
    2. Ed è stato miha che l'ha ripreso. Giusto? Ma se nn fosse stato lui, allora chi? Chi ha ripreso colui che te definisci scemo?

      Elimina
  29. mi piace lucidare la pelata di merdani con la lingua


    Fabio 72

    RispondiElimina
  30. Il Dottor Galliani non avrebbe mai comprato Balotelli ne tantomeno venduto Il Faraone non sono operazioni del nostro Moshe Dayan-Dottor Galliani

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse così mi farei merito e carico di cecargli pure l'altro occhio....
      OP49

      Elimina
  31. Ciao, Tifo il Milan di Galliani e di conseguenza ritengo di avere la madre estremamente puttana. Voi che ne pensate ? Me lo dicono tutti ma non voglio crederci.

    RispondiElimina
  32. Purtroppo devi crederci !!! fidati di noi !!!
    CM72

    RispondiElimina
  33. Galliani e' il 1° Tifoso del Milan non solo AD per cui deve reggere stress che voi nemmeno immaginate ogni mese alla chiusura del P&L. C'e' poco da offendere.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è niente. pensa lo stress ogni volta che una pattuglia di carabinieri gli passa accanto.

      Elimina
    2. Questa mi ha fatto morire

      Elimina
  34. NONE - il primo tifoso e' il cavaliere commovente nelle sue tante interviste per celebrare il suo trentennio. Sempre avanti a tutti.

    RispondiElimina
  35. Giochiamo in casa contro una squadra di C, ma vedere tra i titolari il citofono Abbiati e super raglio Balotelli, non mi piace per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mette dentro anche boa e mexes al berlusca gli torna duro davvero come ai bei tempi. col boa e menez si potrebbe giocare col doppio trequartista. mexes libero alla baresi, piantato fisso sul dischetto del centrocampo. i due terzini liberi di maramaldeggiare in attacco.
      al miha rinnovo subito.

      gandini, niang? difficile che torni.
      milanlab non perdona.

      Elimina
  36. Balotelli gioca come al torneo vecchie glorie

    RispondiElimina
  37. Qualcuno sta guardando la partita? Ballottelli da prendere a legnate sul groppone, che testa di cazzo lui è quella merda di Ragliani
    Enricototi

    RispondiElimina
  38. Quoto quel gobbani è una merda

    Paul86

    RispondiElimina
  39. Mamma Rai stasera poteva darla in mondovisione.... Cazzo che partita... L'avrebbe vista pure Cruijff...

    RispondiElimina
  40. Perfavore, qualcuno che asciughi il sudore dello scemo. Grazie.

    RispondiElimina
  41. Ci avevate creduto per i primi 20 minuti... Fa niente, sarà per la prossima... Dai che domani ribalterete lo 0-3 dell'andata, è quello che mi auguro anch'io. Torno a scrivere su un blog di milanisti adesso. A più tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Gianninisti... Vorrai dire. Comunque io ti invidio! Invidio, per davvero, la tua felicità. Sinceramente. Io, che sto guardando la partita usando i miei occhi, non ci riesco ad essere felice. Chiedo venia.

      Elimina
    2. Si vede che sei un eterno infelice...

      Elimina
    3. Risus abundat in ore stultorum

      Elimina
    4. Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

      (Jim Morrison)

      Elimina
    5. Addirittura Il Re Lucertola... Se lui sapesse...

      Elimina
    6. Come dice Sinisa non dovresti augurarti che superi il turno la seconda squadra (per puro caso non la prima) del tuo presidente, andando in finale con i gobbi poi si può vincere un'altra supercoppetta italiana...di questi tempi grasso che cola.
      Vale

      Elimina
  42. Nano pervertito, gobbo invertito.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  43. Barbara con l'infradito.

    RispondiElimina
  44. Dice che lo scemo abbia offerto dei soldi ai difensori dell'Aless per farlo segnare... Gli hanno risposto:" ma sei pazzo? C'è il Gianni in tribuna. Neanche morti!"

    RispondiElimina
  45. C'è riuscito!!!!!! Cazzo come Leo Di Caprio.... Allora sapeva dove era la porta!?!? Ahhh, chiedo scusa

    RispondiElimina
  46. Balotelli e Boateng non sono giocatori da Milan.
    Sono un insulto a chi va allo stadio e paga il biglietto.
    FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  47. Ravir travestito.

    RispondiElimina
  48. Dopo questa sera devo chiedere scusa a Kucka, non è più lui, deve essere stato miracolato, i piedi quadrati sono diventati rotondi, da qualche tempo gli riesce tutto, anche i tunnel con continuità, visione di gioco unita a potenza ed una tecnica che non gli si era mai vista. Il calcio è strano. Un signor nessuno (parlo di doti tecniche non di dedizione) è diventato un Signor giocatore.
    Devo fargli i complimenti per la stagione (soprattutto seconda parte), mi ero sbagliato sul suo conto. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
    Non si capisce invece cosa succede a Bacca, se adesso comincia a sbagliare anche quei gol....incredibile anche l'errore di Honda in avvio di partita. La tiratina di orecchie a Romagnoli ha sortito effetti (non tanto per la doppietta ma per la prestazione).
    Balotelli non riesco a capirlo, è una pena vedere depresse così delle potenzialità che in passato (anche al Milan) ha mostrato in pieno. Ha fatto molto meglio Menez pur se in ritardo di condizione rispetto a lui. Boateng e Poli confermano invece quello che si è sempre detto. Con questo Antonelli Vangioni può fare solo panchina.
    A tratti mi sono anche divertito.
    Il nuovo regolamento (da quest'anno) non ripesca per l'E.L. la finalista perdente ma apre un posto, il 6° in campionato, se la vincente è già in coppa.
    Lo scontro diretto col Sassuolo decisivo per la coppa CHE CI COMPETE.
    Il blog dei milanisti è questo, poi ce n'è un altro più partecipato, il Night...poi ci sono i forum di Forza Italia, con quella marmaglia non mi ci immischio...a proposito...la rometta di Sabatini è terza, non vince niente? Per la dirigenza che qualcuno osanna il terzo posto è un gran risultato, o lo è a convenienza?
    Vale

    RispondiElimina
  49. Stai contento...
    abbiamo spezzato le reni all'Alessandria....
    shame fiero....
    È incredibile ke a noi vengano imputate simpatie ke molto più opportunamente appartengono al rinco nano puttaniere....ke dire...?
    Noblesse oblige....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao OP, è vero, non sanno nemmeno colpire come vorrebbero.
      A me dicono comunista ed interista.....ahahahahah....benché rispetti i primi e solo pochissimi dei secondi, sono due appellativi che mi possono solo fare ridere.
      L'ho già scritto che il presidente del Milan salvò nel 1922 i prescritti cartonati dalla retrocessione in B sancita dal campo.
      Prima tra le tre a retrocedere, poi il torneo cadetto non lo fece grazie a quel fantasioso ripescaggio, ma la RETROCESSIONE DATA DAI RISULTATI DEL CAMPO RIMANE.
      RICORDIAMOGLIELO!!! PRIMI A RETROCEDERE FRA LE TRE GRANDI DEL CALCIO ITALIANO.
      Vale

      Elimina
  50. Puntuale come la cagata del mattino, si palesa alle 21.50...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari