Differenze

// 81 commenti
Quanto sono costati Kucka e Bertolacci?
Più che pensare al Faraone, ceduto a una concorrente per un pezzo di pane, il nostro AD ex dimissionario dovrebbe raccontare come spende i soldi.
A proposito: Romagnoli in panca e Zapata in campo sono la sua ennesima sconfitta?
E Prince come lo consideriamo? Ma deve entrare per contratto? Come seconda punta è messo meglio di Menez e Balo?
La coperta è così corta che il Mister non si può permettere di fare tre sostituzioni se non per infortuni!

81 commenti:

  1. Il mercato 2015 non e' stato cosi' male come tutti gli addetti ai lavori hanno riconosciuto. Uomini Veri e Giocatori su cui rifondare ci sono mancano ancora un paio di campioni f.i Ibra e Witsel.
    Il Milan attuale l'anno prossimo opportunamente potenziato sara' dietro la sola Juve dato che Napoli non tratterra' Higuain. Finalmwnte stiamo tornando dopo anni di sofferenza.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo ottimista non hai fatto i conti con i due sudici.
      Il nano dalla rabbia per la prossima disfatta elettorale, si venderà un paio di pezzi pregiati.
      Film già visto.

      Elimina
  2. Il faraone ha giocato sporco, nel senso che al Monaco non si è impegnato molto, mentre a Roma ha un rendimento importante, segno che ha voluto fortemente la Roma.
    Che vadano affanculo entrambi.
    In compagnia dell'AD più nefasto che esista.

    RispondiElimina
  3. Come si fa a dire che Honda non ha creato nulla?Mah vediamo partite diverse io e molti utenti.
    Come si fa a parlare di Romagnoli che ha fatto due allenamenti nelle ultime due settimane?
    Va beh almeno il risultato è indiscutibile.
    GB

    Ps: se Bacca e Niang non riescono a tenere su un pallone o a smistarlo è facile sparare su Kucka o sul giappo.
    Questo non significa che sono scarsi,sono LIMITATI.e uno dei due ha 21 anni.

    RispondiElimina
  4. La squadra dopo aver cambiato 7/11 ha grinta tattica e morale.
    Bisogna riconoscere che il Dottor Galliani e' come un Grande Chef riesce con qualsiasi mix di ingredienti a tirar fuori piatti prelibatissimi. In fondo al mio cuore ci credevo.

    Paul 86



    RispondiElimina
    Risposte
    1. si uno chef della merda a te come la cucina cucina ti piace assai

      Elimina
    2. Buon appetito
      Coglione....

      Elimina
  5. vedere merdani che ha ripreso a farsi il giro delle tv è il massimo
    però quando le cose andavano male il mister non lo difendeva
    boateng è ridicolo non si regge in piedi giusto al giannino poteva finire e il nano ce lo spaccia pure pure per campione

    RispondiElimina
  6. Dario Baldassoni è un finocchio rottoinculo.

    RispondiElimina
  7. dopo ieri sera continuo a vedere sempre di più che il lavoro di sinisa ha avuto risultati sui quali tanti di noi erano stati giustamente scettici per mesi. c'è una squadra e un gruppo, un minimo di gioco corale c'è efficace soprattutto nella fase difensiva, e in avanti almeno c'è pressing organizzato e buoni equilibri in campo. ma continuo a vedere sempre di più anche gli errori dell asocietà boateng e calotelli prima di tutti. se du eragazzi, dopo mesi di allenamento entrano in campo in quelle condizioni non sono più dei giocatori evidentmente. se hanno problemi che li risolvano o altrimenti che li togliessero dalle palle invece di averli sempre come una tassa da pagare (a chi?). qualcuno già sta dicendo che bonaventura da quando ha cambiato procuratore non gioca più come prima... la questione elsharaawy che non si può vedere, ma anche come luis adriano che non solo non va in cina ma nemmeno gioca più. insomma da una parte io vedo giocatori e tecnico che a fatica, con la capacità tecniche a disposizione mi sembra che provino ad essere almeno gente che cerca di fare il suo mestiere. non lo fanno per amore del milan ne mossi da chissà quale passione particolare ma provano e farlo e qualche risultato si vede. d'altra parte si vede una gestione non chiara, non efficace, fatta di interessi che non sono quelli della squadra...
    leon

    RispondiElimina
  8. Berlusconi: "non si capisce perché Zapata giochi nel Milan" ...infatti non è più giovane e tanto meno italiano ...piuttosto abbronzato anzi.

    Diego Lopez = capitale svalutato.
    De Jong = capitale regalato.
    Poli = capitale inutilizzato.
    L. Adriano = capitale silurato.

    Perché non dicono che si sono buttati mesi da inizio stagione per giocare con il trequatista che non c'era per un pallino del rincoglionito?
    E i soldi buttati per Mexes, altro pallino del nano?
    Siamo quasi a fine campionato e broccolacci non azzecca una partita, sono più i palloni che perde che quelli che tocca.
    Kucka è un giocatore di rugby, eppure è il migliore di un centrocampo per il quale ci vorrebbero almeno 50 milioni per renderlo competitivo.
    Se El Shaarawy faceva sempre "la stessa cosa" rientrando sul piede destro, Honda non fa lo stesso? Tra un po' cominceranno anche con lui a contare i palloni recuperati

    La tiepida ripresa senza gioco di questa squadra li convincerà a non fare mercato...e sarà la loro fine.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece KondgoBrozo è capitale di MERDA, come Vale.

      Elimina
  9. Dario Baldassoni è un verme.

    RispondiElimina
  10. sapte quale la differenza tra noi e le merde?che se loro comprano un giocatore e fa male di riffa o di raffa lo vendono perdendoci pure po co o nulla da noi l'incapace merdani pur di non fare vedere che ha sbagliato acquisti se li tiene sino a fine contratto
    bertolacci 20 mln nessuno nella vita te lo pagherà mai
    si parla di donnarumma ma di un secondo portiere che a 33 anni ha altri due anni e mezzo di contratto a 2,5 netti non ne parla nessuno così come di luiz adriano l'ennesima perla dell'incapace antennista
    ma i pennivendoli son bravissimi a sparare sul mister di turno non sia mai criticare gobbani

    RispondiElimina
  11. Io dico la mia, continuando ad avere il rispetto di tutte le opinioni, se finalizzate al bene dei colori e soprattutto costruttive....!!!!!
    Critica ieri diceva : il problema del Milan sono le punte ..giù tutti a criticarlo. "Probabilmente" intendeva dire che il problema è la FASE OFFENSIVA !!!! che viene meno, proprio perchè le vere lacune sono a centrocampo. Per rimanere compatti ed equilibrati tatticamente, con i giocatori a disposizione.....c'è bisogno del sacrificio di TROPPI calciatori del reparto avanzato es : Honda, Bonaventura e Niang !!! che arretrando sempre a cc e molto spesso anche in difesa, fanno si che la manovra offensiva risulti spesso blanda e confusionaria !!
    Almeno due tra JACK, Niang ed Honda, dovrebbero rimanere "SOPRA" a dare una mano a Bacca nella costruzione della manovra, senza correre come matti, e quindi in modo più lucido (fisicamente e mentalmente).
    Il mister ha questi a sua disposizione, la colpa non è ne sua e neanche dei ragazzi che scendono in campo, facendolo con impegno ed un dispendio di energia lodevole !!!!
    Dispiace leggere i tanti commenti che criticano l'andamento della squadra, l'importante nel giudicare una prestazione sono l'impegno ed i risultati, il primo non è da mettere in dubbio, il secondo è determinato dalle scelte societarie !
    Non smetterò mai di criticare la società per le innumerevoli mancanze di questi ultimi anni, ma anche di anni addietro...
    Ma se nelle vostre critiche ad ESSI, volete metterci in mezzo un gruppo di ragazzi che stanno dando il massimo, tra limiti tecnici, e qualcuno anche anagrafico,.....allora fatelo voi, io DISSENTO !!!
    CM72

    RispondiElimina
  12. MESSAGGIO AL MILAN - El Shaarawy ha mandato un messaggio al Milan, che non ha puntato su di lui. I rossoneri in estate l'avevano ceduto all'estero, poi però dopo il caos con il Monaco è stato costretto a riprenderselo. Così è rimasto in Italia. Galliani pensa ai soldi del riscatto, per lui non è un rimpianto: "Sono molto contento per El Shaarawy, riportandolo in Italia lo abbiamo salvato anche in chiave Nazionale per gli Europei. Quella della Roma è stata l'unica offerta importante che abbiamo ricevuto per lui, che ha subito detto sì". Il Milan, però, avrebbe potuto, e dovuto, tenerlo, perché non c'è abbondanza di esterni e perché il Faraone ha dimostrato di poter fare la differenza. Aveva probabilmente bisogno di un altro ambiente, al Milan sembrava finito il suo ciclo. Galliani può comunque trovare un motivo per sorridere. La Roma ora difficilmente non lo riscatterà. Questala formula del trasferimento: 1,4 milioni per il prestito, 13 per il diritto di riscatto. Quanto vale, però, la qualificazione alla Champions? Il Milan ha favorito la Roma nella corsa al terzo posto. Non può non essere un rimpianto dal punto di vista tecnico.

    La cessione del Faraone ti costerà i 40 milioni della Champions, come quelle di Ibra e Thiago sono costate almeno 100 milioni senza contare i soldi gettati in favore delle pippe che li hanno sostituiti.

    Gli attacchi non sono ai giocatori (non a tutti perlomeno, alcuni come l'indegno presuntuoso capitano le meritano), non è colpa di Bertolacci se non è da Milan, di Kucka se si impegna con i piedi quadrati, di Bacca se è letale solo quando non deve saltare l'avversario, è invece colpa di Mario se alla sua età non vuole soffrire in campo, di Nijang se cerca sempre il colpo ad effetto e poi si lascia andare a comportamenti inqualificabili come ieri sera con Zappacosta.
    Perché allora si massacrava El Shaarawy parlando di bamba? Adesso è uscito da un centro di recupero? Sentire la cazzata che ha voluto preservarlo per l'europeo, mentre a lui interessava solo avere una garanzia del riscatto in estate, è una porcata indegna.
    I ragazzi ce la mettono tutta? E' il loro mestiere e sono ultrapagati per farlo. Piuttosto vogliamo parlare delle prestazioni di Boateng all'inizio per cercare di strappare una conferma? Come mai col passare delle settimane la condizione peggiora invece di migliorare? Vogliamo parlare di Zapata che mentre discute il rinnovo gioca ai livelli di Thiago Silva? (non è un'esagerazione).
    Vogliamo parlare degli infortuni diplomatici di Diego Lopez e L. Adriano?
    Un professionista deve dare sempre il massimo, che sia in scadenza o no, che giochi titolare o che stia in panchina, vero carbonari?
    Comodo e facile difendere l'allenatore quando ti schiera titolare, vero Abate? vero Honda? Da un po' non sento Poli...non fa polemiche perché i suoi amichetti glielo impediscono. Abbiati si è schierato con Sinisa (più che farlo giocare in coppa Italia e tenerlo come preparatore dei portieri l'anno prossimo, non può fare).
    La società è marcia e da un albero marcio vengono su le "mele" adeguate.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Sulla società, penso che a parte i Baldassoni and co. siamo TUTTI abbondantemente d'accordo, come testimoniano i moltissimi commenti su questo ed ALTRI blog !!!
    Su Niang, e Zapata non sono d'accordo, si su abate e montolivo !!!
    Tu citi calciatori come Boateng e Balotelli, che in questo ed Altri blog, non prendiamo neanche in considerazione..."sono un caso a parte" sono EVIDENTEMENTE, GIUDICATI DA NOI!!! FINITI !!!!
    Sul Faraone ho scritto già ieri.....gli auguro tutto il bene, ma aspetterei a dire che sarà l'ago della bilancia per un piazzamento in Champions....
    Saluti Vale ! buon proseguimento !!
    CM72

    RispondiElimina
  14. Ciao CM72, scambi di opinioni, sempre con infinita stima !
    OP dove sei? Il tuo prolungato silenzio non mi dice nulla di buono, coraggio Fratello !
    Dott. K, Bandenere, Petomane, MP, Trt, Kasellante, amici tutti, state bene? Un caro saluto a tutti.

    Dario Baldassoni è un povero MINCHIONE...PROPRIO UN SOGGETTO INUTILE !

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presente !
      Io ci sono Vale, fratello mio....
      scrivo meno perché in procinto di concludere e consegnare un importante ed oneroso progetto in commissione...in più mia madre in Svizzera ha qualche problema...così vado avanti ed indietro di frequente.....
      Iersera abbiamo vinto e sono 3 punti importanti per il morale e per la classifica...
      Come Op odio i gobbi e i prescritti e mi auguro che si menino perbene nel cosiddetto merdoso "derby"
      d'Italia....
      Un abbraccio
      MP

      Elimina
    2. e pure io ci sono, Vale carissimo....sono a guardia del fortino, vedi bancomat e carta di credito, di cui mia moglie succube di OP, che la sprona sempre a pretendere il meglio, tenta costantemente il saccheggio...a Pasqua andremo in crocera, perciò la stessa pretende rinnovi del guardaroba che per il sottoscritto equivalgono in solido a quanto guadagna Merdolivo...
      Ne hai sentito la mancanza ieri ? Io no.....
      Il primo tempo ieri è stato brillante e divertente, poi il tutto si è smorzato ed abbiamo pure sofferto....ma che dire, con questa gentaglia fuori e pippe in campo Sinisa raccoglie quel che può !!!!
      Salutoni TrT

      Elimina
  15. sulla gazzetta galiani "Ora si vede il carattere di Miha". E' proprio una merda quest'uomo. fino a un mese fa era miha il problema più grande secondo lui e adesso gli fa i complimenti. delle sue scelte del cazzo mai una parola....
    leon

    RispondiElimina
  16. Ma insomma...vogliono sempre ragione i due lerci? Dalle nostre parti si dice che la "ragione è sempre degli sbirri", io mi dissocio perché ho grande rispetto delle forze dell'ordine, per cui dico in questo caso che "la ragione sta nei due farabutti dietro le sbarre".
    Vale

    RispondiElimina
  17. Sinisa out, il dottor galliani non apprezza il gioco conservativo con questa rosa di ottima qualità che ha allestito in estate

    RispondiElimina
  18. Il dottore col preservativo in testa ha allestito una squadra con infermieri che lo hanno "siringato" per bene.
    Un tumorazzo tutto italiano e poi l'iniezione letale.

    RispondiElimina
  19. Ma perché a gobbani nessuno gli chiede niente degli striscioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo stesso motivo per il quale ad un mafioso non si chiede che lavora faccia.

      Elimina
  20. Sinisa gliel'ha messa nel culo. Dopo l'esonero di Seedorf, che tra qualche mese parlerà, provino ad esonerare colui che sta dando dignità ad una squadra male assemblata ed incompleta, gli sputi pioverebbero da tutte le parti.
    Ormai il giuda gobbo è sulla lama del rasoio, lui può fare il disinvolto quanto vuole, ma la sua pochezza ed ignoranza sono sotto gli occhi di tutti. I tifosi possono essere disposti ad interrompere le contestazioni alla squadra, ma non nei suoi confronti, come si è ben visto anche ieri. La sua presenza sta cominciando a diventare troppo ingombrante per la società, al momento opportuno ne facciamo fuori uno.
    Faccio una proposta a tutti i rossoneri: alle prossime elezioni sulle schede: "Galliani fuori dai coglioni", colpiamo il nano al "cuore".

    RispondiElimina
  21. Dario Baldassoni è un coglione.

    RispondiElimina
  22. gazzarosa elshaa

    brunopelle 8:05, 28 Febbraio 2016
    el sharawy a roma ha sempre giocato bene, anche con il real. non capisco il senso di questo articolo che riduce l'efficacia di un giocatore come el sharawy ai gol segnati, neanche fosse dzeko. tant'è che spalletti lo ha quasi sempre messo titolare. ultimamente leggo articoli decisamente poco pensati...

    invece caro bruno ti dico che l'articolo (ripugnante) di tal Francesco Oddi è molto ben pensato.
    invece, tra gli altri scelgo questo ma c'è infinatemente di peggio
    kafusta 10:15, 28 Febbraio 2016
    secondo il mio parere Stefan è un ottimo calciatore ma bisogna dagli fiducia vedi Roma, al Milan per via degli infortuni e prese di posizione di vari allenatori non ha quasi mai potuto giocare con continuità. Purtroppo troppi allenatori non sono in grado di valorizzare i giocatori.

    su calciomercatocom la battaglia già infuria, se volete farvi marcire il sangue andateci, ne scelgo uno quasi a caso, dove la demenza piove a grandine fitta, ma c'è anche di peggio, come quello che gli preferisce 'niang tutta la vita' lo scelgo per la gemma finale su pirlo (o rivera o baggio baresi riva e pochi altri, massimo 2-3 non di più, in mezzo secolo).
    decimo• 08:46 - 28/02/2016313
    Penso che al Milan ha avuto tante possibilita' per mettersi in mostra, non che possono aspettare tutta la vita, se a Roma fa bene buon per lui senza rimpianti. Discorso opposto per Saponare che non ha avuto tutto questo spazio e non mi spiego perche'. El92 come Pirlo che ormai al Milan non trovavano piu' la loro proprio dimensione.

    che dimensione vuoi che trovi un fuoriclasse (pirlo) nella testa di gajani. e aspettiamo elshaa, che chissàaa, che chissàaa.

    RispondiElimina
  23. se tutto va come credo, siccome nel calcio non c'è niente di peggio, dopo il caso pirlo, che un caso elshaa, e non sto equiparando i due calciatori, ma elshaa giovane, talentuoso, serio, italiano, rossonero: che l'anatema del Dio del calcio sia su voi due gajani e bellusconi. per sempre.

    RispondiElimina
  24. Con l'umiltà necessaria e la politica dei passettini stiamo pian pianino risalendo la china. Ieri sera abbiamo sofferto un pochino ma nel primo tempo i ragazzi avavano dato tutto, poi sul campo un tantino allentato la fatica ha cominciato a sentirsi. Ora non cadiamo in facili entusiasmi e cerchiamo di andare avanti con un tantino di fiducia in più e sempre con la stessa umiltà.
    beppe

    RispondiElimina
  25. Io ho una mia convinzione sul Faraone. Il suo problema è che gioca troppo a ridosso della linea laterale.
    Quando si sposta un po' più verso il centro (come gli diceva Spalletti ieri) può diventare devastante per tecnica, velocità, precisione nel tiro. Se sta un po' meno defilato può andare via anche portandosi il pallone con il destro verso sinistra, invece così deve fermarsi e rientrare sul piede buono. Questo ragazzo ha un futuro e lo rimpiangeremo. Quando al Milan non rimase nessun attaccante di livello (prima dell'arrivo di Mario), quando percepì che si puntava su di lui, trascinò la squadra DA SOLO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo vale. specialmente sul fatto che guidato da un bravo allenatore possa trovare anche la posizione in campo dove rendere al meglio. ci pensavo proprio ieri sera a questa cosa. e che lo rimpiangeremo è molto molto probabile.
      leon

      Elimina
  26. Prima su una Tv Lombarda, uno scena raccapricciante di cip e ciop...F. ordine, stava parlando della partita di ieri e di un gioco non brillantissimo specialmente nei primi minuti e, ne frattempo sottovoce ( ma non troppo ), il direttore del canale tematico con 10 abbonebeti, nonchè la più grande espressione del galliani pensiero, faceva notare l'assenza di Dormolivo!!! Semplicemente ridicolo, io invece penso che il punto più basso della storia del milan, si è toccato quando si è fatto capitano un mediocre del genere. Ed ora un bel triennale quando alla stessa età ANDREA PIRLO fu REGALATO ai gobbi per finanziare il Piano Marshall.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso montolivo che esaltano per i palloni recuperati??????e nessuno diche che in realtà lo hanno profumatamente pagato come regista e quindi dovrebbero contargli il numero di assist?

      Elimina
  27. X Critica: Certo. Romagnoli in panchina per non rischiarlo dopo l'infortunio, e subito si dice che l'hanno silurato. Ma per favore... Dove trovare polemiche basate sul nulla.
    X gli altri INVOLUTI che commentano quì: stasera come prevedibile andremo a -1. Ormai vi siamo addosso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibilmente concordo x una volta con te su Romagnoli....
      e concordo anke sul resto , pur augurandomi un salomonico pareggio....
      merdacce prescritte e cartonate e merdacce prescritte e ladrone x me pari sono....ma il fatto ke gli "onestoni" con tutto quel ke hanno combinato si siano sempre salvati dalla B e ke con quel porco di Rossi da calciopoli ci abbiano pure guadagnato vincendo a malapena campionati regalati a me nn va giù....
      OP49
      PS sentito il rinconano x un secondo a 7 Gold, alle sue esternazioni vomitevoli nn ho retto , e lo ho zittito damblè.....
      OP49

      Elimina
  28. 4° o 6° posto non cambia niente. Se cede la Fiorentina meglio un 4° posto sopra i merdazzurri.
    Il gobbo dovrà ricordarsi quanto gli è costato rinforzare la Roma, prima quest'estate prendendo broccolacci ad una cifra assurda, poi nel mercato invernale prestando El Shaarawy per 1,4 milioni. Non voleva precludergli l'europeo...ahahah...da quando le scelte di una società sono in funzione della nazionale? Già, ma adesso anche il nano lavora per la nazionale con la squadra tutta italiana.
    Peccato che NESSUNO DI QUELLI CHE HA LUI sono titolari nella squadra di Conte, quello che gioca di più, De Sciglio, al Milan marcisce in panchina, di lui non gli importa se non gioca l'europeo? O voleva darlo ai gobbi per quel motivo? Falso come una moneta da 3 €.
    Nessuno qui ha detto che Romagnoli è stato silurato, anche perché Sinisa non lo farebbe mai.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommettiamo ke il lurido porco darà De Sciglio alla Rube quest'estate... ????
      OP49

      Elimina
    2. Credo proprio tu abbia ragione
      Anzi attenzione allo scambio De Sciglio-Berardi

      Elimina
    3. IL quarto e quinto posto fanno partire direttamente dai gironi di Europa League, mentre il sesto costringe ai 2 turni preliminari. Ci consentirebbe comunque di fare le prezzolate tournè oltre oceano e ci farebbe cominciare con calma la stagione. Quindi cambia eccome!

      Elimina
    4. Le prezzolate tournè oltre oceano sono proprio quelle che interrompono una preparazione atletica adeguata.
      Se hanno bisogno di soldi non diano quegli ingaggi a chi non li merita e qualche stecca in meno ai procuratori amici.
      Impari a vendere ed acquistare piuttosto.
      Se poi dovessimo temere i turni preliminari sarà meglio non partecipare.
      Vale

      Elimina
    5. Mai parlato di temere preliminari. Penso che anche il peggior Milan inzaghiano farebbe 5 goal allo Stjarnian di turno... Comunque quelle prezzolate tournè le fanno TUTTI i grandi club. TUTTI!

      Elimina
  29. Ciao Vale, eccomi qua. Non arriveremo terzi perchè son convinto ci arrivi la Roma, ma almeno in questo periodo diamo parvenza di essere una squadra. Un'ossatura decente l'abbiamo, basterebbero tre acquisti fatti non a capocchia, per essere l'anno prossimo competitivi. Il problema però è il solito, come si può pretendere acquisti giusti e mirati, da un porco che starà già pregustando di passare l'estate nei ristoranti di Forte dei Marmi ?
    Un saluto a Trt, Dr.K, Op, Stuv, Mp, Cm72.
    Baldassoni, Crisfattu, Beppino, Paul, questa è per voi........
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caro, concordo su tutta la linea...basterebbero 3 acquisti "veramente Buoni", per tornare ad essere competitivi ! il problema come dici tu è sempre il solito !!!
      Saluti
      CM72
      PS concordo con OP, sul risultato di stasera....preferirei un x
      CM72

      Elimina
    2. Finalmente ti sei rifatto vivo, mitico !!!!!
      E anke a te Vale carissimo, un grazie sentito x l'interessamento....
      Sulla partita di ieri, ke dire ?
      Concordo con il mio amico TrT , x quel ke riguarda il primo tempo, nel secondo siamo calati e abbiamo pure rischiato....
      Bene la difesa, bene Kuco Muco e anke Honda, passatemela dai,Bertolacci nn pervenuto.... Jack mi sembra in calo , così come Bacca, e Niang ? KI ????
      Cmq a ben vedere 3 tiri in porta hanno fatto loro e 3 noi, e x fortuna in mischia si è segnato....
      e x quanto personalmente a me il Toro sia molto simpatico, il rigore nn c'era....
      OP49
      PS x TrT nn accetto provocazioni, quando si ha x moglie una persona perbene, e sensibile come la tua, il minimo ke si possa fare è assecondarla, altrimenti dalla stessa mi faccio promettere ke nn ti ammanisca più manicaretti, e sfizi vari, dieta stretta e vediamo, ah ! ah ! ah ! se ti conviene....
      La forza della rappresaglia in qualke modo è sempre convincente.... !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Ciao Petomane ciao ragazzi. Terzi non ci arriviamo secondo me però e dico però se in qualche modo arriviamo all'ultima in casa con la Roma a tre punti di distacco... Chissà

      Elimina
    4. Ciao Petomane ciao ragazzi. Terzi non ci arriviamo secondo me però e dico però se in qualche modo arriviamo all'ultima in casa con la Roma a tre punti di distacco... Chissà

      Elimina
  30. Evoluti figli di puttana

    RispondiElimina
  31. ma veramente credete che a merdani freghi qualcosa se el sharawi va o meno in nazionale?ricordiamo che sono anni che prova a sfancularlo si da quando rifiutà di andare all'anzhi

    RispondiElimina
  32. Che bello vedere che i boss del blog si chiamano e si cercano uno con l'altro e poi puntualmente arrivano tutti a salutarsi. Scene da libro cuore.............cos'è il richiamo della foresta?
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, seminsetto di merda, tu che ne vuoi sapere ?
      Conosci solo il richiamo dell'uccello padulo che sfattianamente ti sfonda il culo....
      Crepa deficente !

      Elimina
    2. I have a dream.....
      Usarti come pungiball fino a finirti.....
      più che il richiamo della foresta....un richiamo da ring !
      TrT

      Elimina
  33. Bello vedere Miha con il capellino rossonero. Mi sa che è più milanista lui da solo che galliani,berlusca e family messi tutti insieme.....
    Per me se arriviamo quarti - quinti e vinciamo la coppa italia dovremo fare un monumento a questo ex interista.
    Vallo ad esonerare poi silvietto...
    Guarda caso la Roma sta mettendo le mani sul terzo posto grazie a El Sha....vero galliani??
    FdL
    La Bandana.


    RispondiElimina
  34. Vale stai fremendo?
    Lurido interista tra poco il gommonista ti affonderà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi la racconti coglione, il troll e i tuoi amici seguaci del nano possono tenere per le merde interiste, qui lo hanno anche scritto chiaramente che si tifa sfinter quando non gioca il giannino. Sarai tu puzzolente interista, o bastardo gobbo e magari starai sperando in una vittoria dei ladri, non perché risulterebbe comoda a noi ma solo per ridar fiato a denti gialli ed al suo referente rincoglionito, i due che hanno assistito beati a 5 scudetti di fila di entrambe le merde come te.
      Vale

      Elimina
    2. FORZA BAYERN !!!!
      NANO
      LURIDO
      GIANNINO K&F
      E VOI TUTTI TROLL DI MERDA SFINTERISTI E RUBENTINI
      KAPUT !
      KAPUT!
      KAPUT !

      Elimina
  35. Vale interista di merda,
    SUCA, ROSICA E DIVENTI PAZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzente curvaiolo, tu non lo diventi, ma CORNUTO lo sei già.
      Vale

      Elimina
  36. Innanzi tutto una partita orrenda!!! 2coglioni!!!! Poi se stiamo cercando chi merita il 5- e chi il 5emezzo beh, allora andate tutti a cagare.... Evoluti e non. Grazie.... Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con ki ce l'hai ?
      Nessuno mi sembra abbia bollato come orrenda una prestazione onesta dove si è vinto, ribadisco ke con quel ke si ha si ha quel ke si può, e Sinisa penso stia ottenendo proprio questo risultato !
      OP49

      Elimina
  37. Crisalide, ho provato a contattarti via email ma non riesco a spedirti nulla, allora ho deciso di scriverti un messaggio privato qui cliccando sul tuo nome, sperando che tu lo legga in tempo per martedi' sera. Dunque, io e francesco siamo d'accordo allora per fare quella "cosa a tre" filmati dalla videocamera, solo che l'ultima volta urlavi troppo, te l'ho detto che devi usare un po' di vasellina, non puoi pretendere di farti penetrare da 20 cm senza subirne conseguenze. Max per martedi' è pronto per la scena che manca, quella dove tu stai a pecorina sul divano e mentre ti penetra lecchi i testicoli a francesco. l'ultima volta sei stato un grande. Ti amo

    Giulio

    RispondiElimina
  38. i soliti mattacchioni interistiorghi
    facciadaperno 28/02/2016 alle 8:02 pm
    L’unico Presidente che meritiamo noi è il Presidente Degli Stati Uniti d’America. Altro che Villar Merdosa , si fa la partitella pre-campionato sul green della White-House. Senza contare poi che , sotto minaccia di attacco nucleare, potremmo portare dalla nostra parte la stampa e gli arbitri.
    Potremmo esportare la democrazia a Bilanello e al Conat Stadium, radendoli al suolo.
    YES WE TRUMP !

    così eh? figli d'una figlia d'una nipote della signora optì barak&baldrak.
    noi allora sai che si fa? si prende il presidente della cina e vaffanculo a tutti. 1miardo&mezzo di tifosi rossoneri, inquadrati, militarizzati, incazzatissimi. lo voglio vedere il derby. a pallonate nucleari finisce.

    RispondiElimina
  39. Ciao, sostengo galliani ed ho la madre puttana

    RispondiElimina
  40. Bella seratina ieri sera, tutto è andato per il meglio sia a me che a mia madre.
    Vedendo uno spot su Telelombardia mi sono un po' incazzato.
    Praticamente pubblicizzano un sito extraconiugale e lo slogan è errato, devo scrivergli per modificarlo.
    Dice ".............. il sito extraconiugale pensato dalle donne" No cari miei, è pensato da mia Madre !
    Molti di voi diranno : ma di tuo Padre non parli mai ? Eh che vi devo dire, del cornutazzo ormai non ho più notizie da anni, sarà scappato in alta montagna in nel suo habitat naturale, infatti nel quartiere lo chiamavano l'uomo che sussurrava ai Cervi.........
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  41. Bello vedere Miha con il capellino rossonero. Mi sa che è più milanista lui da solo che galliani,berlusca e family messi tutti insieme.....
    Per me se arriviamo quarti - quinti e vinciamo la coppa italia dovremo fare un monumento a questo ex interista.
    Vallo ad esonerare poi silvietto...
    Guarda caso la Roma sta mettendo le mani sul terzo posto grazie a El Sha....vero galliani??
    FdL
    La Bandana.


    RispondiElimina
  42. Caro Vale avevi ragione tu.
    Con Kondogbia, fenomeno puro, il vostro centrcampo è sistemato per i prossimi 15 anni.

    Nel frattempo ritorna nella fogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah....Kondogbia piscia in bocca a te, a Mollolivo e Broccolacci.
      Bevi e leccati i baffi porco evoluto.
      Vale

      Elimina
    2. Ti piacerebbe sfogare la tua repressione visto che tua moglie si fa sbattere da chiunque....
      Peccato che potresti solo tentarci ma finiresti con la gola tagliata.
      Vale

      Elimina
  43. Ravir....
    RAVIR.......
    TI FA MALE IL CULO ?
    O STAI GODENDO ASCOLTANDO PEPPINO DI CAPRI CANTARE,
    ROBERTA, ASCOLTAMI...
    GRAZIE DI ESISTERE MANCHO.....

    RispondiElimina
  44. VALE MAIALE
    GALLIANI MONDIALE

    RispondiElimina
  45. Vale e' un cornutazzo mentre lui scrive qui su critica io mi trombo la moglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troll 1 e 2 ....
      andate affanculo.....

      Elimina
    2. Col cazzo moscio che hai?
      Raccontane un'altra frocio delle 22.59

      Elimina
  46. A quanto pare molti MITICI non evoluti si sono fatti cospargere di vasellina... Basta mangiare un po' di veleno per poi essere lieti del pane e veleno.... Beh congratulazioni a tutti....
    IL Non nonevoluto... Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È del tutto evidente ke nn possiamo essere contenti, più ke pane e veleno stiamo mangiando un pane raffermo da anni...
      Penso ke il duo mafioso ed infame in barba ai ns malumori e sordo alle ns grida di dolore voglia farci schiattare prima della loro dipartita....
      spero nn succeda ad alcuno di noi ....
      Tempus fugit e x una volta almeno è dalla ns parte !
      OP49

      Elimina
    2. Beh, che dire? Incrociamo le dita!

      Elimina
  47. Se martedì miha schiera troppi rincalzi faremo una brutta figura! !!!!E il nano avrà pane per i suoi denti. Io penso cmq che in una finale contro la rube non ce la faremo e questo sarà il motivo per cui il nano caccera' miha!!!!!spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
  48. Il troll del blog ha la moglie puttana, gliel'ha passata il nano perché ormai aveva la figa troppo sfondata.

    RispondiElimina
  49. Guarda che mi risulta che la figlia del troll pezzo di merda succhia cazzi nei bagni di scuola per 10€ ....a Kongodbia invece il servizietto lo fa gratis nel parcheggio di S.Siro.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari