E se non rinnovasse?

// 83 commenti
Il capitano rinnova, ha trovato l'accordo, rimandiamo di qualche settimana ma è tutto a posto, è solo una formalità.
Di fatto le posizioni sono lontane: lui pretende un triennale molto oneroso, il Milan offre un biennale.

83 commenti:

  1. Lui pretende un triennale per aver camminato in quasi tutte le sue prestazioni, prima di queste ultime?
    Gli devono proporre un anno come ad Andrea Pirlo, niente di più niente di meno.
    Se non gli va addio.
    Se firma per più di un anno vuol dire che c'è tanto, tanto marcio.
    Nano e gobbo filo juventini.

    RispondiElimina
  2. Magari non rinnovasse, 'sta merdaccia

    RispondiElimina
  3. Un triennale (per giunta oneroso) alla sua età è pura follia, anche un biennale sarebbe fuori luogo...ma per chi? Per una società ambiziosa con un progetto vincente.
    Per chi deve vivacchiare tra posizioni di media classifica può andare un Montolivo fino a 34 anni.
    Vale

    RispondiElimina
  4. mortovivo già non corre ora figuriamoci tra tre anni
    e poi un contratto oneroso per uno che alla fine fa il RECUPERAPALLONI???
    ma andasse dove gli pare lui e quel gobbo che gli offre pure il rinnovo

    RispondiElimina
  5. leggere tutte ste sbrodolate a gobbani e bugiardoni è nauseante
    parliamo di due lerci che hanno ridotto un top club a squadra di mezza classifica

    RispondiElimina
  6. Mortovivo fuori dalle palle.
    Anche quei due vecchi citrulli.

    RispondiElimina
  7. io gli proporrei un semestrale se possibile

    RispondiElimina
  8. annuale a 1500 euro mensili, piu tredicesima e quattordicesima, TFR per i suoi 4 anni da noi con ritenute fiscali e non un cent in piu.

    RispondiElimina
  9. Dimentichi la cosa più importante, sabato e domenica liberi.

    RispondiElimina
  10. Non scherziamo il dottor galliani ha detto che il quadriennale da 4 milioni all'anno per il capitano è già pronto per essere firmato, da chi dovrebbe partire la rifondazione altrimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal porco spione carbonaro...da chi sennò?
      Vale

      Elimina
  11. Hanno regalato Pirlo alla Juve, hanno mandato via Ibra e Tiago, hanno smantellato una squadra competitiva con potenzialita' da filotto di scudetti; e tutto cio' perche'? Ma di grazia per lasciare il passo alla Juve-Agnelli fresca di Stadium(con soldi pubblici)! Berlusconi e Galliani quinta colonna della dittatura bianconera!ROC47

    RispondiElimina
  12. Io a Mortolivo proporrei un quadriennale ad almeno 4 milioni l'anno.....però come magazziniere....così passeremmo da un ruba magliette ad un ruba palloni.....
    VIA IL NANI E GOBBI DAL MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  13. Via I nani....
    CM72

    RispondiElimina
  14. Roc47, Berlusconi e Galliani perseguono i loro obiettivi, interesse personale, in second'ordine interesse aziendale allargato (Fininvest), in terz'ordine (subordinato ai primi) interessi del Milan.
    Agnelli segue una tradizione di famiglia per chi di occupa della juve: mantenerla nei decenni il più competitiva possibile.
    Le loro aziende sono rispetto al calcio molto più estranee e indipendenti che non quelle di Berlusconi.
    Il potere della famiglia Agnelli in Italia ha avuto ed ha un suo influsso sulla vecchia signora, ma su questo difficile aspettarsi qualcosa di diverso in un Paese dove i casi di corruzione sono una schifosa normalità.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Stanotte ho un appuntamento con una troia da paura. È la fidanzata di un suddito.

    RispondiElimina
  16. mah. può essere schermaglia mercantile ma ci credo poco. le parole di confalonieri temo chiudano il discorso. non ci riesce, non vuole, il risultato è uguale.
    con ricadute gravi anche su tutto il movimento calcio italia, gobbi dominanti in modo schiacciante per chissà quanti anni. in francia, che va bene nel calcio è altra cosa rispetto a noi, lo stradominio del psg produce conseguenze devastanti.

    RispondiElimina
  17. mondolivo meu gabidanu, me bigghe banghe bringibe in gongo fare grande fuga algadraz italigu. me venire zandu ziru abblaudire dù! gabidanu bonera no esere? me biangere gogendi lagrime. lui mondagna lugende bianga, lui multa giggia ballida laddea evoluda, gnam gnam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta c'era un Me
      ghe a sdar solo
      ghe a sdar solo m'annoiò.
      benza benza, gosa fa?
      s'è magnato
      s'è magnato musdafà.
      lalalà lulù lalà
      lallallero, lullullù…
      (musdafà multo burghy gnam gnam)

      Elimina
    2. in zandu ziru esere damburi bergussioni brimordiali eggedera? me in damburi gurva zud fare agghiaggiande bongo bongo badabongo cum sesguibedale membro meo durgido di biedra. brrrrrrr!

      Elimina
  18. Il calcio è prima interesse economico e poi anche passione! !!!!!Quindi i presidenti proprietari dei club professionisti sono prima imprenditori e poi forse tifosi! !!!Ovviamente il Milan è ormai solo una azienda che persegue solo obiettivi economici e nessuno sportivo!!!!!La Juve avrà sempre più soldi grazie alla partecipazione alla Champions e al fatto che sarà l'unica a riuscire ad andare più avanti delle altre italiane!!!!Mettiamoci anche i ricavi dello Stadio di proprietà e capiremo la situazione attuale di dominio gobbo!!!!!La serie a oramai sembra un campionato dell'Est Europa dove domina una sola squadra e al massimo lotta con una sola rivale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dominio gobbo lo hanno generato i due vecchi bastardi con il loro fottuto Piano Marshall.
      Però i soldi li chiedono ai tifosi del Milan!
      Chiedano i soldi e i voti ai tifosi della gobba!

      Elimina
  19. Vale gli Agnelli sono da piu' di un secolo la piu' potente famiglia capitalistica italiana e una delle piu' influenti a livello internazionale( fa parte di Bildelberg e della Trilateral!) ovvio quindi che la Juve rappresenti un formidabile strumento di consenso per le loro politiche repressive e di sfruttamento dei lavoratori(molti dipendenti degli stabilimenti Fiat ora FCS sono tifosi bianconeri) ; ne consegue che i principali esponenti della borghesia italiana siano alleati degli Agnelli nel preservare i privilegi della classe di appartenenza ed il campionato calcistico italiano monopolizzato dalla Juve serve come dispositivo ideologico di perpetuazione di tale stato di cose!ROC47

    RispondiElimina
  20. Salve a tuti amici, questo è mio primo commento, mi chiamo joe, e vengo da California, scusatemi se cometerò qualco piccolo orore. Sono un man molto ricco, ho voluto fare un holiday in mio paese di origine, mio bisnono era italian.
    Sono stato a rome, bella cittadina, grande rome, io fin da piccolo ho sempre tifato rome, come dite a italia ? vedi rome e poi muori ?giusto ?
    Sono stato anche a Milano? grande milano, a milano c'è inter ? io fin da piccolo sempre tifavo per inter.
    Mio motivo principale per essere qui in italia, è perchè mi affascina molto, è posto giusto per me, per fare miei affari. Voi qui avete leggi? strane, buffe, che mi piacciono molto; for example, ho visto poveretto evadere 500 euro, gli hanno fatto multa per 900..ahahah ho visto ricco evadere 30 milioni, se l'è cavata con 5 milioni ahahah, strano, ma belo, giusto così !! questo mi sembra paese di pulcinela ? si dice così ?grande pilcinela, fin da piccolo ho sempre fatto tifo per lui.
    Ma vero vero motivo per cui io qui, e che vorrei acquistare società calcio Milan, io fin da piccolo sempre tifavo milan. Voglio formare cordata, non per scalare montagna, cordata per comprare milan.Ho scelto il milan perchè voi disastrati negli ultimi anni, e vostro presidente mio idolo, mi assomiglia molto, se io portare lui tanti soldi forse lui vendermi società. Spero tanto, vedremo.
    Comunque bel blog questo CRITICO ? giusto ?.tanta brava gente,tanti bei commenti. Ho visto anche dei troll? si dice così? simpatici i troll, anche se mi sembrano un po'...come dite voi a italia?..piciu ?
    Arrivederci amici e alla prossima, sperando di darvi buone notizie.
    Joe 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enveloping one republic or unit or express and put into your bottom

      Elimina
    2. fanculo piciu

      Elimina
  21. Questo blog sarebbe piaciuto moltissimo al grande Toto'!ROC47

    RispondiElimina
  22. Ciao ROC47, si fa quel che si può....almeno sdrammatizziamo un po' questa situazione non proprio idilliaca !!!!
    Saluti CM72

    RispondiElimina
  23. http://www.vip.it/wp-content/uploads/2012/12/galliani-juventino-con-boniperti.jpg

    il lupo perde il pelo ma non il vizio

    RispondiElimina
  24. Rinnova o non rinnova, rinnova o non rinnova..........
    L'arcano ce lo svelerà sicuramente Repubblica o Unità, Espresso o Stampa........?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  25. Comunque, la storiella di Joe, non è poi così campata in aria !!!! sostanzialmente, penso ci sia il serio rischio che in futuro, una società così mal gestita ,brulicante di malaffare e lasciata in balia di se stessa, possa attirare acquirenti simili al venditore, gente senza scrupoli, pronta a continuare la sporca mal gestione attuale, pensando solo al guadagno personale e non quello sportivo....anche per questo servirebbe più serietà !!! OCCHIO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piciu di piazza castello e' ancora in liberta'. Ihihihihihihihih dalla mattina alla sera 7 giorni su 7 mi fai pena non hai una vita privata

      Elimina
    2. Piazza castello ? acqua .... acqua, riprova piciu....molto più a sud ovest !!!!

      Elimina
  26. Se Mediaset vende Premium ai francesi di Vivendi, al presidente non serve più il Milan

    RispondiElimina
  27. "Ho avuto la fortuna di essere uno dei primi giocatori acquistati da Berlusconi, ero in scadenza con la Fiorentina, a giugno dopo il Mondiale arrivai al Milan con ancora Liedholm allenatore. La prima stagione non fu ricca di soddisfazioni, la squadra era nuova e dovevamo cambiare tutti, anche il Milan. L'arrivo di Berlusconi a livelli di presidenza di società credo abbia cambiato il calcio italiano. Si vide l'imprenditore che metteva mano all'azienda calcio con tantissime novità. Ricordo sempre quando andammo a pranzo ad Arcore, ci convocò per conoscerci, ci disse che dovevamo pensare solo a giocare a calcio, al resto ci avrebbe pensato il Milan, qualsiasi cosa tu avessi avuto bisogno, il Milan avrebbe pensato alle tue esigenze. Aveva una visione del calcio e di quello che doveva tornare ad essere il Milan, ricordo ancora quando Berlusconi si presentò dopo che avevamo vinto Champions e Intercontinentale e disse, dobbiamo fare una superlega, un mese fa ho letto un'intervista tra Rumenigge e Agnelli che hanno rilanciano questa idea, venticinque anni si va a ricercare l'idea che era stata di Berlusconi".

    Giovanni Galli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero era un'idea rilanciata anche dal Fattu qualche anno fa.
      Che ce volete fa, sempre avanti a tutti................un pozzo senza fondo di idee e inventiva.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Tu un culo sfondato,
      lo Sfattucchiato una fogna senza fondo....
      Non ne MAI azzeccata una prima, e dopo sono buoni tutti...
      Torna nel tuo cesso di blog....metainsetto

      Elimina
  28. Continua:
    "Non si deve togliere nulla a ciò che evidente a tutti, cioé cosa sono stati questi tre giocatori, ma la forza di quella squadra era il gruppo italiano. All'epoca i tre stranieri ti dovevano dare qualcosa in più su un impianto valido. I giocaotri italiani erano di primissimo livello, i tre olandesi in un contesto così elevato hanno reso tutto più entusiasmante, ma da soli non avrebbero vinto assolutamente niente, al di là del fatto che Van Basten sia stato il centravanti più bello ed elegante che abbia mai visto in trent'anni di calcio. Gullit invece era un'esplosioni di muscoli, corsa, prestazioni. Rijkard era il più completo in assoluto, lo chiamavamo pisolo perché dormiva sempre, ma quando era in campo era un mostro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RICORDATELO SEMPRE:
      TUTTI VOLUTI E COMPRATI DA GALLIANI E BERLUSCONI

      Elimina
  29. Paolo Berlusconi, vice presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le parole del fratello di Silvio.

    Sull'affetto per il Milan: "E' come quando adotti un bambino, lo ami già prima di vederlo, ma quando lo cresci diventi un tutt'uno con lui. La storia di Silvio è la storia del Milan e viceversa, pur rispettando le origini pur sapendo che la tradizione Milan viene da lontano. Oggi però se parli di Milan all'estero, tutti lo collegano subito a Berlusconi".

    Sul girone di ritorno della squadra: "E' chiaro che ci ha fatto ben sperare all'inizio del campionato e poi quando si comincia a giocare con giocatori importanti che sono indisponibili e poi subentra anche la sfortuna oltre che performance non buone, bisogna prenderne atto. Siccome il nostro allenatore è un signor allenatore, dobbiamo lasciargli il tempo e questo tempo lo sta maturando. Ora abbiamo il Napoli, non ci voleva forse in questo momento nonostante stiamo attraversando un periodo positivo. Il Milan è fiducioso di essere in buone mani, i giocatori ne sono consapevoli, questo dà fiducia al presidente, che colloquia bene con l'allenatore".

    Sul progetto di avere nuovi soci: "E' giusto che come prima regola ci sia quella di seguire il fair play finanziario. L'impero di Silvio è basato soprattutto sull'impero televisivo e con la crisi che c'è stata anche il Milan ne subisce. Questo avrebbe potuto portare a cedere il Milan a qualcuno senza troppo curarsi di cosa ne sarebbe stato del Milan. Invece lui vuole far crescere il Milan e vuole farlo tornare ai livelli che gli competono. vuole trovare dei partner che non solo portino dei capitali ma che facciano crescere il club. Il mercato della Cina è, per noi, la soluzione ideale. Senza entrare nei particolari, ci sono diverse soluzioni che hanno come finalità quella di consentire al Milan di investire molti molti soldi".

    Sul trentennale dall'acquisizione del Milan: "Ringrazierò Silvio, perchè questo accadimento cade in mezzo ad alcune date che hanno segnato la nostra famiglia, perchè ci hanno lasciato nostro padre, nostra madre e nostra sorella nel mese di febbraio. Questo trentennale ci fa ricordare anche loro, senza di loro non ci sarebbe stato Silvio e il Milan non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RINGRAZIAMO BERLUSCONI E GALLIANI. GALLIANI UN PELO IN PIU' VISTA LA SUA ABNEGAZIONE E SACRIFICIO ALLA CAUSA MILAN VIA TURATI/ALDO ROSSI

      Elimina
    2. VAFFANCULO UNA PELLICCIA DI PIÙ...
      A FURIA DI MAGNATE MAZZETTE E TAROCCHI
      HA RIDOTTO IL MILAN AL GIANNINO....
      E L'UNICO INTERESSE CHE FA È QUELLO DELLA SUA SQUADRA DI CARCERATI, LA CUI CADACCA MI AUGURO POSSA PERMANENTEMENTE VESTIRE AL PIÙ PRESTO...IN GALERA

      Elimina
  30. Montolivo e' il miglior centrocampista serie A. Uno dei migliori d'Europa. Speriamo che Galliani si rinsavisca e faccia firmare 4 anni di contratto a 4 milioni almeno Ricky Cuor di Leone li merita tutti fino ultimo centesimo.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Fabio sono d'accordo con te. Finalmente uno che capisce di calcio

      Elimina
    2. ANDATE AFFANCULO
      MERDE SFINTERISTE PROVOCATORI DA STRAPAZZO...

      Elimina
  31. “Spero che, tuttavia, si possa riprendere. Nessuna squadra può vincere sempre, ci sono dei cicli che finiscono. Noi stiamo ricominciando come una squadra di italiani, mi pesa vedere le grandi squadre senza italiani. Io vorrei vedere un Milan tutto italiano. Noi abbiamo la difesa e la mediana tutta italiana, ci mancano gli attaccanti. In più abbiamo puntato sui giovani: ce ne sono sei con l’arrivo di Locatelli, vedo in lui il nuovo Pirlo. De Sciglio è un nazionale e Donnarumma, a 16 anni, è ammirato da tutti e non lascerà il Milan qualunque offerta dovesse arrivare e sarà il portiere del Milan per i prossimi 20 anni. Noi abbiamo ancora Abbiati, che ci regalò lo scudetto con Zaccheroni. Quell’anno, chiamai Boban e gli altri e gli dissi che valevano le indicazioni relative al gioco, non più quelle dell’allenatore. L’ultima partita ci regalò lo scudetto segnata da una grande parata di Abbiati, che è ancora con noi e anche nelle ultime gare ha dato il meglio di se. Donnarumma è un gran bravo ragazzo, molto solido nel fisico, nella mente e nel carattere e penso che possa essere un simbolo del Milan futuro. Nessuno che amasse il calcio potesse non innamorarsi di Shevchenko in giornata di grazia. Lui ha interpretato il calcio in modo artistico. Vicino a lui vedo Ronaldinho, altro artista del calcio. Ma Sheva è stato quello che veniva chiamato il genio”.

    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo il Dottor Galliani e' il nostro genio della lampada.

      Paul 86

      Elimina
    2. Adesso che hai detto la tua, CREPA

      Elimina
    3. Oramai é andato completamente il anno!!!!!Il Genio era Savicevic!!!!!!!

      Elimina
  32. "Non ce n'è uno, sono stati molti giocatori importantissimi arrivati al Milan a partire dai tre olandese a Shevchenko a Weah, a Boban, a Savicevic, a Kakà, a Thiago Silva. Qualcuno forse me lo son dimenticato, perchè alcuni di questi li sento. Ieri per esempio ho sentito Pato che mi ha detto che era a Londra ma voleva salutarmi, Kakà ogni tanto mi chiama dagli Stati Uniti. Sono affezionato a tanti, sono tutti miei figli".

    A.Braida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sempre campato sulle spalle di Galliani fin dai tempi di Monza e poi al Milan.
      Bacia la terra e la immagine di Galliani come un santino.
      Gli devi tutto Figlio di Puta Braida senza Galliani eri nel dimenticatoio, un fallito. Ringrazia Dio ogni santo giorno di aver incontrato Galliani nella tua vita.

      W Galliani Cuore Rossonero

      Elimina
  33. Triennale per il Capitano esempio come uomo prima sempre leale e come giocatore poi sempre corretto.

    Il Capitano e' tra i piu' aggueriti centrocampisti del mondo ha la cattiveria di un uruguagio il senso del gioco di un brasiliano e la dorza di un teutonico.

    Capitano non si tocca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO SFINTERISTA
      PROVOCATORE TROLL DI MERDA...
      NN RINNOVA ?
      MA MAGARI !!!!
      FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA....
      OP49

      Elimina
  34. "in occasione della partita casalinga Milan-Torino in calendario sabato 27 febbraio - comunica il club di via Aldo Rossi - , la squadra indosserà una maglia speciale: al centro del petto sarà ricamato in oro il testo '20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi'. Le maglie saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in favore dei progetti sostenuti da Fondazione Milan"



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da comprare ed indossare per vedere le prossime partite.

      Elimina
    2. Non scherziamo quella maglia e' un cimelio va' messa in una teca oppure esposta in un museo.

      Elimina
  35. Dopo questi proclami del cazzo il futuro non può che essere nostro. Vinceremo presto in Europa e torneremo nel tetto nel Mondo...intanto ci prepariamo a prendere tre pappine dal Napoli ed a consolidare il 6° posto in classifica. Non si può vincere sempre, infatti abbiamo dimenticato come si fa. Perché non ci parla del mercato di gennaio? Perché non ci ridice qual'è il budget per l'anno prossimo? Ma lui non era quello che. "con Bee tutto bene, ma anche senza di lui..."
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Fattu ha previsto che nei prossimi 5 anni faremo due finali champuons vincendone una contro Barca e perdendo altra contro Inter. E poi vinceremo Europa League contro Manchester.

      Crisalide 84

      Elimina
    2. MA DATEVI FUOCO DEFICENTI....
      NOI PERDERE CONTRO LE MERDACCE CARTONATE PRESCRITTE E MEZZE FALLITE...
      NEPPURE NEI VS PIÙ ROSEI SOGNI SMERDAZZURRI COGLIONAZZI !
      OP49

      Elimina
  36. Almeno una volta tanto ha ammesso che i tre olandesi senza la base di italiani (quelli sì veri campioni) non avrebbero vinto niente, seppur grandissimi giocatori. Però il presidente del Parma fallito non ha lasciato quei 6/7 italiani che hanno costituito la base per il rivoluzionario Milan di Sacchi, senza i quali anche il "martello" Arrigo non avrebbe vinto un cazzo.
    All'estero il Milan è accostato a Berlusconi, ed a chi dovrebbe essere accostato dopo 30 anni?
    Ma lui non più tardi di un mese fa non aveva dichiarato. "da anni non mi occupo del MIlan...e i risultati si vedono?"
    Se il distacco dalle prime 5 diventerà incolmabile....i risultati del Milan non saranno acostabili a lui, ma a Sinisa...ovvio!
    Vale

    RispondiElimina
  37. "Il Milan ha quattro obiettivi: il primo nome è quello di Mammana, ci si sta lavorando nonostante la concorrenza pesante del Napoli. Vazquez è un obiettivo molto concreto, ma non c'è solo l'argentino: c'è Witsel, che andrà in scadenza nel 2017. Infine Ibra che gia' cerca casa a Milano. La condizione necessaria per raggiungere questi tre obiettivi sarà la qualificazione in Champions League"

    RispondiElimina
  38. Ah si !!! abbiamo una competizione nuova... la CHAMPUONS ahahahah. gnurant !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Piciu di Piazza San Carlo sta' sempre qui che scrive 24 ore giorno e 7/7 perche' non ha un'emerito cazzo da fare.

      Elimina
    2. Piazza S.Carlo ahahahah
      Acqua Acqua.... PICIUUUUUU !!!!!!

      Elimina
    3. Parla il troll che malgrado pezzente (e dovrebbe andare a lavorare) posta da solo quanto tutti gli altri.

      Elimina
  39. “E’ classe e potenza insieme. Può vincere da solo la partita e tutte le squadre dove è stato, ha vinto. Io credo che avrà delle offerte molto importanti dagli Emirati, dall’America o dalla Cina – dove il calcio sta esplodendo - che noi non potremo eguagliare”

    RispondiElimina
  40. Ma nella finale che si perderà contro le merde nerazzurre, ti ha detto se segnerà Kondogbia?
    Giusto per capire per quanti anni ci prenderebbero per il culo. Strafatto!!!
    Vale

    RispondiElimina
  41. Tira un'aria strana in casa mia. Volantini di parrucchieri dappertutto, shampoo di una marca, di un'altra, di un'altra ancora, balsami da tutte le parti e allora mi chiedo, che cazzo sta succedendo ? Ah dimenticavo, persino il libro " il barbiere di Siviglia ". Mi spremo le meningi e dopo indagini degne del miglior Tom Ponzi, scopro gli altarini; quella troia di mia madre saputo che Lunedi sarò a Napoli, ha pensato bene di invitare a casa tutti i barbieri del quartiere, ormai uno ne pensa e cento se li fa.
    Pazienza mi consolerò coi coretti contro i napoletani e i tetè a tetè durante il viaggio con la dentiera del Barone, per l'occasione arancione anche quella.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  42. Per Vazquez Zamparini non si accontenta per meno di 20 milioni, ci sono molti in grado di darglieli quindi il condorasino se lo scorda.
    Witsel si sarà rotto i coglioni delle manfrine del pelato e gli farà un pernacchione.
    Parlare ancora di Ibra è demenziale, se lo esclude anche bugiardoni è tutto dire.
    Locatelli il nuovo Pirlo, ancora deve debuttare...certo come no, magari il nuovo Iniesta...ahahah

    RispondiElimina
  43. CELEBRATE...DIVERTITEVI A CELEBRARE...NOI ATTENDIAMO BEN ALTRA CELEBRAZIONE...QUELLA CHE RICORRE OGNI ANNO A NOVEMBRE.

    RispondiElimina
  44. Chapeau al figlio d'androcchia.. sei un grande. !!!!
    Crisalide invece mi fa vomitare.
    Finale persa guardacaso con le merde....ch schifezza di uomo !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  45. Il figlio d'androcchia sei un mito assoluto! Secondo me evoluti di merda e curvaioli bastardi non capiscono nemmeno la tua ironia. Grande!

    RispondiElimina
  46. Milannews

    L'ad rossonero Adriano Galliani si è recato stasera al Mediolanum Forum di Assago per sostenere l'Olimpia EA7 Milano, impegnata nel quarto di finale di Beko Final 8 di Coppa Italia di basket contro l'Umana Reyer Venezia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Machissenefrega !!!!
      Intanto i gobbi hanno pareggiato, i partenopei riassaggiano aria di vetta e lunedì verranno avanti a testa bassa....niente paura...mosciolivo li fermerà tutti.

      Elimina
  47. È giusto ke a Bologna la Dotta , un vero milanista, un ottimo allenatore , un grande Uomo abbia fermato le merdacce gobbe e ladrone !!!!!!!!!!!!
    DONADONI UNO DI NOI È MAI UNO DI LORO NÉ DI ALTRI !
    GRAZIE !
    OP49

    RispondiElimina
  48. Sono appena stato con la fidanzata di un suddito, minchia che scopata megagalattica. Mi raccontava, tra una stantuffata e l'altra che erano almeno 4 anni che non se la sbatteva nessuno cosi'.

    Una cosa INDESCRIVIBILE.

    EVVIVA GLI EVOLUTI, SEMPRE SIATE LODATI.

    RispondiElimina
  49. Io stasera mi sono pompato la moglie di un noto direttore.

    RispondiElimina
  50. Dalla Fucina Vismara voluta fortissimamente da Adriano Galliani un nuovo talento:

    Locatelli


    RispondiElimina
  51. DORMOLIVO, NOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il fenomeno Dormolivo, pretenderebbe di rinnovare il contratto per altri tre anni, sparando un ingaggio netto (ridotto) a soli 3.000.000,00 di euro (per la società 6.000.000,00 LORDI!!!). Attualmente percepirebbe circa 3.700.000,00 euro NETTI a stagione. Il geometra FESTER, in attesa di essere ricoverato in clinica psichiatrica, parrebbe abbia proposto al procuratore di Mosciolivo, solo due anni di contratto per 2.700.000,00 euro netti, solo perchè nelle ultime partite in vista del rinnovo contrattuale, il fenomeno contrasta e corre dieci minuti in più rispetto al "camminamento" che pratica nelle partite SPECIE NEL SECONDO TEMPO. Con ogni probabilità, verrà trovata una soluzione per un signor "nessuno", da sempre sopravalutato, che disputa 4/5 partite discrete all'ANO, ritenendosi pure un extraterrestre. Parliamoci chiaro, in serie A e B di centrocampisti tecnicamente dotati, più giovani, con caratteristiche migliori, possono trovarne a decine. I soliti nomi che tutti noi vorremmo per il momento sono utopici, per una semplicissima ragione NON CI SONO SOLDI NELLE CASSE DEL MILAN. A MILANO SI DICE : GHE MINGA DE DANE' ......QUESTO è IL PROBLEMA
    DEI PROBLEMI, PRESENTI E FUTURI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI CHE VERRA'.
    ENZO




    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari