La trasformazione di Bee

// 183 commenti
Bee è ancora una pista calda, ma cambiano le prospettive.
Non conta quanto possa essere la quota posseduta, piuttosto conta il business che sarà in grado di generare.
In Fininvest sono entusiasti.

183 commenti:

  1. 1986-2016: 30 ANNI DI EPOPEA BERLUSCONIANA-GALLIANIANA

    13 TROFEI INTERNAZIONALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League(1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

    15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VECCHI BACUCCHI KE VIVONO DI RICORDI SBIADITI COME I TIFOSI DEL TORINO E DEL NOTTINGHAM FOREST
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  2. Oggi e' 20 Febbraio 2016 ho la pelle d'oca ripercorrendo gli ultimi 30 anni tra Milan Invincibili e Milan Immortali tra le 10 partite piu' belle e la formazione da sogno facendo giocare Ibra ed il Genio Sheva coi 3 Tulipani. I tantissimi allenatori che ci ha regalato tra quelli di maggior successo di sempre. E' ancora tutte le innovazioni inventando il concetto di Champions League come eurolega e tanto ancora.

    Grazie di cuore per 30 anni indimenticabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per lo SCHIFO e la VERGOGNA della LA SQUADRA + RIDICOLA AL MONDO
      Grazie Gallinai e Plasticoni

      Elimina
  3. Quotone !!!

    Avevo 14 anni vivevo a Cusano, ma lo ricordo come fosse ieri. Ero al primo anno di scuola superiore e comprai il poster del Milan. Che inizio spettacolare, con l’arrivo in elicottero a Milanello accompagnato dai nuovi acquisti Galli, Massaro e Donadoni, allenatore Liedholm e poi Capello. Stagione così è così, l’anno dopo la svolta, con uno sconosciuto nuovo allenatore arrivato da Parma, Arrigo Sacchi, e i primi colpi di mercato: Gullit e Van Basten, Ancelotti e Colombo. Scudetto e ritorno in Coppa dei Campioni, vinta l’anno dopo in finale a Barcellona contro la Steaua Bucarest per 4-0. Poi l’arrivo di Rijkaard, l’addio di Sacchi, l’arrivo di Capello in panchina, tanti altri super campioni (in ordine sparso Savicevic, Desailly, Papin, Weah, Kakà, Shevchenko, Ronaldinho, Boban, Albertini, Baggio, Leonardo, Cafu, Bierhoff, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Crespo, Tomasson, Thiago Silvia, Ibrahimovic), le grandi bandiere Baresi e Maldini, Tassotti, Evani, Costacurta, Ambrosini, Seba Rossi (i 929 minuti di imbattibilità restano un record difficilmente battibile…). E sopratutto gioie indelebili per i tifosi: 28 trofei (3 coppe intercontinentali, 5 coppe dei campioni, 8 scudetti, 1 coppa Italia, 6 super coppe Italia, 5 super coppe europee). Tra i momenti più belli le finali di coppa dei campioni vinte, quella con il Barcellona nel 1994 e con la Juve nel 2003. Anche tante delusioni (la finale persa col Liverpool nel 2005 la più scottante), qualche contestazione soprattutto nelle ultime difficili stagioni segnate da una contrazione degli investimenti e dalla voglia (forse) di cedere la società. Ma questo è il momento della festa e (ahimè), dei ricordi delle gioie che furono e che difficilmente rivivremo. Buon compleanno vecchio cuore rossonero.

    Fabio 72

    RispondiElimina
  4. Ci sono le elezioni ed escono gli appelli elettorali.
    Non vi fate abbagliare, è la solita propaganda del nano, fine a se stessa, per noi milanisti niente di buono!

    Un vero milanista.

    RispondiElimina
  5. Io ricordo che a quei tempi frequentavo il delle Alpi con agnelli e Galliani


    Fabio 72

    RispondiElimina
  6. NESSUNO mette soldi per lasciare la gestione sportiva a loro son più credibili un mln di posti di lavoro
    Solo PROPAGANDA

    RispondiElimina
  7. Editoriale colmo di cianuro di sauro puma
    Ma handanovic lo hanno venduto?

    RispondiElimina
  8. ’edizione odierna del quotidiano Tuttosport si sofferma sulle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi, rilasciate a Premium in occasione del trentennale di presidenza rossonera. Il Cavaliere crede ancora di poter vendere a Mister Bee, ma come si fa ad avere fiducia in una trattativa che da dieci mesi non decolla? Insomma, l’acquisto del Milan è sempre più simile a una telenovela. Berlusconi, però, invece di arrabbiarsi per i tempi lunghi (troppo lunghi) dell’operazione e imporre un ultimatum al broker thailandese, continua a millantare chissà quali speranze di un cambiamento epocale, scrive durantemente TuttoSport.

    Saranno gobbi ma almeno dicono la verità
    Qui ci raccontano che gli daranno 480 mln per vendere magliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me ne danno 200 a me, gli faccio vendere pure le mutande e i calzini ....
      ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
  9. dalla cina entreranno 100 mln l'anno però la gestione sportiva rimane a noi.....
    AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHHA
    chi è che non lascerebbe la squadra in mano ad un vecchio panzone che se non gli dai 300 mln l'anno non riesce manco a metterne insieme 11 con ognuno il suo ruolo????
    vi ricordo che parliamo di mr "non esiste un presidente che mi può portare via kakà" e dell'altro"ibra e tiago rimangono al 99,9%" e con quello 0,01 li ha venduti tempo niente
    insomma i VERI tifosi milanisti sanno che stanno assistendo all'ennesima pagliacciata di bugiardoni perchè uno che è vero tifoso e affezzionato si fa da parte se non può più tenerlo non lo lascia in stato di abbandono usandolo quando gli serve

    RispondiElimina
  10. basti guradare il mercato di gennaio per capire come stanno le cose..bastava un minimo sforzo per puntare la champions e manco quello hanno fatto
    a CHIACCHIERE però sono bravissimi
    lui e l'altro incapace che non ne vende mai uno

    RispondiElimina
  11. 《Non si può vincere sempre. Io sono entrato nel Milan in uno dei periodi peggiori della sua storia. Nei 5 anni precedenti, due li aveva giocati in Serie B, e gli altri tre li aveva chiusi rispettivamente al 14o, al 6o e al 5o posto in Serie A. Oggi il fatto stesso che il Milan sia al sesto posto è una notizia. Sembra strano ai tifosi, visto che, in trent’anni, per venti volte abbiamo concluso il campionato nei primi tre posti. In tutto il mondo la parola Milan è sinonimo di grandi successi e, voglio ripeterlo, contiamo su 363 milioni di simpatizzanti》

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè parla dei 5 anni più bui della storia del Milan e li paragona a quelli recenti.
      Dimentica che PRIMA dell'attuale sesto posto c'è stato un OTTAVO ED UN DECIMO POSTO.
      La notizia è che il Milan è tornato in un momento tra i più bui della sua storia e chi lo governa NON HA LA DIGNITA' ED ONESTA' PER AMMETTERLO E TOGLIERSI DAI COGLIONI!!!....come hanno fatto i precedenti presidenti che hanno deluso dal dopoguerra al 1986.
      Vale

      Elimina
  12. dovrebbe dire non si può vincere dopo che sono arrivato dove volevo e la squadra non mi serve più anzi vincere sarebbe deleterio visto che ora come clienti ho pure i tifosi delle altre squadre

    RispondiElimina
  13. Set scolastici griffati Milan per milioni di ragazzini cinesi? Promozione del marchio di una società in decadenza? Utenza enorme quindi grande mercato?
    Ma che geni....fosse così facile...hanno scoperto l'acqua calda. Come se ci fosse solo il Milan al mondo.
    A questo punto se il progetto diventa quello e si trasforma, Bee non ha bisogno di trovare investitori e di acquisire il 48% delle quote societarie.
    Provi a vendere il marchio nel mercato asiatico, ma per fare questo un broker non è la persona più indicata. Molto meglio legarsi ad un'azienda capace di commercializzazione di prodotti esteri che agisce nel mercato asiatico.
    In ogni caso senza risultati e nuovo lustro non si vende un cazzo, in Italia come in Cina.
    Vale

    RispondiElimina
  14. "Ha cambiato tutto, anticipato il futuro. Penso all’organizzazione della società, agli allenamenti, alla dieta, alla comunicazione. Se ricordo il 20 febbraio 1986? Speravamo che la cosa andasse in porto. Era un momento pericoloso, se non tragico, per il Milan, sull’orlo del fallimento con Farina. Berlusconi venne a Milanello, si mostrò subito un personaggio incredibile. Disse che voleva vedere il Milan vincere e divertire. Ripeteva di non accontentarsi mai. Per il sottoscritto ha sempre avuto un occhio di riguardo, forse perché avevo vissuto gli anni difficili. Se Berlusconi faceva l’allenatore anche ai miei tempi? Ma no… (ride, ndr). Ha sempre parlato con tutti, è un gran motivatore. E ha dimostrato di essere competente"

    FRANCO BARESI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno lo nega ma altrettanto nessuno può negare che poi lo ha VOLONTARIAMENTE lasciato in decadenza visto che non gli interessava più
      non sono stati la crisi o i magistrati a non fargli occupare del milan ma semplicemente non gliene fregava più una mazza
      se lo tiene solo per controllare i diritti tv e l'incapace gobbo ne è la testimonianza
      perchè un presidente a cui fregano i risultati sportivi(e non parlo di andare in finale di champions ogni anno) non affida la squadra ad un panzone settantenne che non vuole altri dirigenti che non siano i suoi meri portaborse

      Elimina
    2. L'upgrading della merda gobba, dell'antennista diplomato geometra in quel di Monza ....
      Da essere un mero portaborse ad avere dei portaborse...
      Altroke Fromm !!
      OP49

      Elimina
  15. Ma no....non ha mai fatto l'allenatore...però VORREBBE FARLO CREDERE...infatti ha dichiarato di aver detto a Boban di non ascoltare le indicazioni dell'allenatore MA LE SUE CHE POI AVREBBERO PORTATO ALLO SCUDETTO...ma vai in panchina...vai..poi vediamo come va la squadra CIARLATANO !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi Ano 10:04 riporta le parole del Capitano con la C maiuscola, io dico solo una cosa scuotendo il mio capo: "RISPETTO"

      Robertone Serra

      Elimina
  16. Ricordiamo che nell'attesa di una cessione di quote, si dovrebbe investire proprio per valorizzare al massimo il prodotto(Milan), e che il proprietario non è uno straccione....OK, non dimentichiamolo !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è PALESE che non vuole vendere un cazzo
      èl'ennesimo tentativo di temporeggiare per far stare tranquilli i tifosi tipo la fiscalità spagnola il fair play finanziario e i contratti pesanti agli over 30 che ci impedivano di fare mercato

      Elimina
  17. anch'io ero in tribuna con agnelli boniperti e galliani,come ci divertivamo...


    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VECCHI BACUCCHI KE VIVONO DI RICORDI SBIADITI COME I TIFOSI DEL TORINO E DEL NOTTINGHAM FOREST
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  18. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
    Se lo conosci non lo ascolti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Cosa abbiamo pensato quando Berlusconi disse che avrebbe portato il Milan sul tetto del mondo? Eravamo un po’ increduli perché quando ha comprato il Milan la società era in difficoltà, poi invece come SEMPRE HA RAGIONE LUI”

      Chicco Bubu Evani

      Elimina
    2. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
      Se lo conosci non lo ascolti!!!

      Elimina
  19. “E’ stato il primo dei rivoluzionari nel calcio. Lui era avanti un’era geologica rispetto agli altri. Pensava da imprenditori mentre gli altri erano rimasti artigiani. Adesso l’intero calcio italiano vive un momento difficile, ma il vero problema del presidente è che rispetto a quegli anni d’oro, dove pensava al 99% al Milan, adesso la politica si è presa quasi tutte le sue energie”

    Arrigo Sacchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
      Se lo conosci non lo ascolti!!!

      Elimina
  20. I TIFOSI DANNO IL TRISTE ANNUNZIO:
    E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI AC MILAN
    1889-2007

    RispondiElimina
  21. “Sono stati 30 anni di gioia, meravigliosi. Sacchi è stata la persona giusta, con un gioco nuovo. Ancelotti aveva come qualità quella del buonsenso, mentre Capello era molto determinato”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VECCHI BACUCCHI KE VIVONO DI RICORDI SBIADITI COME I TIFOSI DEL TORINO E DEL NOTTINGHAM FOREST
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  22. 2007 AL 2016 ERA DELLA VERGOGNA
    EPOPEA PLASTICONA

    RispondiElimina
  23. I TIFOSI DANNO IL TRISTE ANNUNZIO:
    E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI AC MILAN
    1889-2007

    RispondiElimina
  24. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
    Se lo conosci non lo ascolti!!!

    RispondiElimina
  25. “E’ giusto che come prima regola ci sia il fair play finanziario. L’impero di Silvio è basato sulle TV in buona parte e con la crisi che c’è stata anche il Milan ha subito. Questo avrebbe potuto portare a cedere il Milan a qualcuno senza troppo curarsi di cosa ne sarebbe stato del club. Invece lui vuole far crescere la squadra e vuole farlo tornare ai livelli che gli competono. Vuole trovare dei partner che non solo portino dei capitali ma che facciano crescere il club. Il mercato della Cina è, per noi, la soluzione ideale. Senza entrare nei particolari, ci sono diverse soluzioni che hanno come finalità quella di consentire al Milan di investire molti molti soldi”

    Paolone Berlusconi colui che condusse la trattiva con Nardi e dal 20 Febbraio 86 fu brevemente Presidente AC Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TIFOSI DANNO IL TRISTE ANNUNZIO:
      E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI AC MILAN
      1889-2007

      Elimina
  26. Che palle ma non facciamo amarcord parliamo di Mercato 2016:

    Ivanovic (che coppia con Romagnoli)
    Witsel (per sistemare centrocampo)
    Ibra (a fari spenti si chiude a breve la sua famiglia adora Milano)

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti ggiuovani e italiani a quanto vedo. Fabione, che fai, smentisci il tuo dio?

      Elimina
  27. "Io vorrei vedere un Milan tutto italiano. Noi abbiamo la difesa e la mediana tutta italiana, ci mancano gli attaccanti. Il Milan dei giovani? Ci abbiamo puntato: ce ne sono sei con l’arrivo di Locatelli, vedo in lui il nuovo Pirlo. E’ un regista di centrocampo illuminato. De Sciglio è un nazionale e Donnarumma, a 16 anni, è ammirato da tutti e non lascerà il Milan qualunque offerta dovesse arrivare e sarà il portiere del Milan per i prossimi 20 anni. E’ un gran bravo ragazzo, molto solido nel fisico, nella mente e nel carattere e penso che possa essere un simbolo del Milan futuro”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TIFOSI DANNO IL TRISTE ANNUNZIO:
      E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI AC MILAN
      1889-2007

      Elimina
  28. parliamoci chiaro quando il nano dice ste cose RECITA un copione scritto da merdani
    lui non ha idea di chi siano i tizi di cui straparla ..lui il milan non lo segue non gliene frega un cazzo l'unica cosa a cui è interessato sono i conti(quelli glieli controllano i figli di primo letto)
    andatevi a rileggere le puttanata su zigone e pignatone
    ps quelli che scrivono qui sono tipo il vecchio che in un video gli diceva "ha ragione presidente"...

    RispondiElimina
  29. VARESE, 13 luglio 2009 Berlusconi tenta di raffreddare la pista che porta a Luis Fabiano: "Il Milan ha deciso di puntare sui giovani tipo Zigone (in realtà si chiama Zigoni, ndr)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'e' niente di male nel confondere un nome capita a tutti

      Elimina
    2. Sei un IDIOTA o lo fai?
      Lui non ha idea di chi siano i tizi di cui straparla ..lui il milan non lo segue

      Elimina
  30. Gaffe di Silvio Berlusconi, presidente onorario del Milan, che confonde il nome del giovane rossonero Andrea Petagna con quello del magistrato Giuseppe Pignatone, il procuratore della Repubblica di Roma che mesi fa interrogò Berlusconi nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta estorsione che l’ex premier avrebbe subito dall’imprenditore barese Giampaolo Tarantini.
    "Mi sono tenuto vicino per una mezz’oretta ai nuovi - ha dichiarato il patron rossonero ai microfoni di Milan Channel – a partire da Poli e Saponara, che mi son piaciuti molto. E anche i due ragazzi, Cristante e Pignatone. Mi sembra che vengano dalla Primavera".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'e' niente di male nel confondere un nome capita a tutti Silvio poi ha contatti col mondo incontrera' centinaia e centinaia di persone a settimana

      Elimina
    2. Sei un IDIOTA o lo fai?
      Lui non ha idea di chi siano i tizi di cui straparla ..lui il milan non lo segue

      Elimina
    3. ah ! ah ! ah !
      Lapsus freudiano...il martire dei magistrati ha sempre in testa i loro nomi.....
      OP49

      Elimina
  31. Milano, 07 gennaio 2013: Berlusconi su Balotelli. "Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l'aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan",

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mario e' come un figlio per Silvio per quello e solo per quello gli ha dato un'altra possibilita' che gesti di cuore e generosita' infinita.

      Grazie Silvio

      Elimina
    2. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
      Se lo conosci non lo ascolti!!!

      Elimina
  32. "Definimmo il suo passaggio all’Inter con il responsabile del vivaio Samaden che venne a Castellammare per parlare con il sottoscritto e il papà pur di far scegliere i colori nerazzurri al ragazzo. Andammo a Milano con i genitori per cinque giorni, Donnarumma fu anche iscritto a scuola lì: era davvero fatta. Quando siamo tornati a Castellammare, però, il Milan si mostrò più concreto perché il cugino di Mino Raiola, Enzo, disse a Galliani che non poteva perdere questa occasione. Così, in poche ore, Gigione è diventato rossonero"

    Grazie Condor per averci dato Gigio!!!

    RispondiElimina
  33. Durante la conferenza stampa di presentazione di Balotelli al Milan, la giornalista del tg1 Federica Balestrieri, domanda al calciatore se gli fosse arrivata voce di essere stato definito mela marcia dallo stesso Presidente del Milan Calcio, Silvio Berlusconi settimane antecedenti al suo acquisto. Balotelli tra il serio e il sorridente se la cava, risponde che non ne sapeva nulla finché stava in Inghilterra al Manchester City e che solo una volta atterrato in Italia era venuto a sapere della cosa, e finisce sottolineando che il Presidente si era scusato.

    Ecco, accade l’impensabile, interviene Adriano Galliani che corregge prima Balotelli dicendo che il Presidente non si era affatto scusato, ma che il pomo marcio non era neppure mai stato menzionato dal Presidente in associazione con il calciatore, infine rivolgendosi alla giornalista le fa notare gelidamente, con un tono che potrete interpretare direttamente dal video (messo su youtube dall’utente sershevahd), come la sua domanda fosse poco carina, e che se avesse avuto ancora voglia di porre altre domande di farle direttamente a lui…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano ha fatto bene il suo lavoro cosi' si comporta un leader del resto se non lo fosse non avrebbe resistito 30 anni come AD non credo c'e' siano tanti di CEO non proprietari in carica per 30 anni ?

      Adriano Magno dovrebbero chiamarti non Condor

      Elimina
    2. ADRIANO MAGNA MAGNA
      SAREBBE PIU' PERTINENTE !
      OP49

      Elimina
  34. “L’addio di Van Basten: Marco era il campione dell’eleganza, il suo gol contro la Russia in finale di Europeo è tra i più belli della storia del calcio. È un grande uomo, fu sfortunato perché dovette lasciare nel momento migliore della carriera. Il suo addio fu dolorosissimo”

    RispondiElimina
  35. “La finale di Coppa Campioni a Barcellona contro lo Steaua: dopo la fantastica semifinale contro il Real il popolo rossonero si riversò a Barcellona, che diventò un’altra Milano. Se chiudo gli occhi ancora oggi vedo le migliaia di fiammelle accese in tutto il campo, che crearono un’atmosfera di leggenda”

    RispondiElimina
  36. “L’ho avuta, però era diventato una bandiera del Napoli e mi imposi di non comprare le bandiere. Così come ebbi la tentazione di comprare Totti. Mentre Nesta, invece, lo comprai quando fu messo sul mercato”

    RispondiElimina
  37. “Gli ho dato fiducia come allenatore, ma forse non era ancora pronto: il suo Milan non riusciva a sfidare gli avversari prendendo in mano il pallino del gioco. Gliel’ho detto molte volte, ma probabilmente aveva bisogno di maturare ancora”

    RispondiElimina
  38. “E’ un ragazzo bravo e maturo. È un realizzatore spietato. Molte volte è fuori dalla partita perché il Milan di oggi non pratica a fondo il diktat di essere padroni del campo e del gioco e di questo ne stiamo parlando con l’allenatore. Ma quando ha la palla buona, difficilmente sbaglia. È stato un buon acquisto ed un giocatore importante per noi. Voluto prepotentemente da Adriano"

    RispondiElimina
  39. “Ci ha fatto una proposta concreta e interessante che riguardi con ristoranti, scuole calcio e merchandising. Il piano ci potrebbe garantire 100 milioni all’anno dalla Cina e dagli altri nove paesi dell’area mediorientale. È importante per noi commercializzare il marchio per competere con le altre squadre che hanno importanti risorse economiche che arrivano dal petrolio.
    Lui si occuperebbe solo della parte relativa alla commercializzazione del brand nelle aree indicate poc’anzi, mentre la parte sportiva rimarrebbe a noi”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      KE RIDERE

      Elimina
  40. "Donnarumma è un bravo ragazzo molto solido nel fisico, nella mente e nel carattere, è ammirato da tutti, ma non lascerà il Milan. Siamo pronti a rifiutare tutte le offerte, perché per noi sarà il portiere dei prossimi 20 anni. Credo possa fare la carriera di Maldini”.

    RispondiElimina
  41. “Come non innamorarsi di lui… ha interpretato il calcio in modo artistico. Sheva era chiamato il genio"

    RispondiElimina
  42. È maestro di giravolte, di smentite, ritrattazioni, di presunti malintesi e gaffe. Non solo in politica, ma anche nell’amato mondo del pallone c'è chi nutre dubbi sull'affidabilità di certe dichiarazioni di Silvio Berlusconi.
    il rapporto tra il Cavaliere e Allegri non è mai stato idilliaco. Una storia continua di smentite e riconferme, di critiche e apprezzamenti mai troppo convinti.
    A febbraio, per esempio, Berlusconi si era addirittura lanciato in un giudizio tranchant espresso in veneto sul suo allenatore: «No el capisse un casso (Non capisce un cazzo, ndr)».
    Si era però in campagna elettorale e il Cavaliere non perse occasione per mischiare calcio e politica.

    Il presidente del Milan, però, dà il meglio di sé quando si tratta di calciomercato. Decine di giocatori sono stati dichiarati incedibili, per la felicità di tifosi che invece avrebbero dovuto, visti gli esiti di certe trattative, fidarsi un po’ meno e guardare con sospetto proclami roboanti e dichiarazioni solenni
    «L'addio di Sheva non è stato voluto da noi né è stato causato dalla volontà del giocatore: ha dovuto subire i desideri della moglie. E si sa che spesso le mogli sono dei kapò cui non si può dire di no».
    Parole poco cortesi nei confronti della coppia che l’anno prima gli aveva chiesto di far da padrino al battesimo del figlio Jordan.
    Con Kakà le cose andarono anche peggio. A gennaio 2009 la sontuosa offerta del Manchester City, più di 100 milioni di euro, fu rifiutata al coro di «Non si vende Kakà», con gli ultrà sotto casa del brasiliano e Berlusconi a proclamare in tivù da Biscardi che il centrocampista non sarebbe mai andato via dalla famiglia rossonera.
    Passarono cinque mesi e il resto è storia: a giugno, per 65 milioni circa, il campione di Brasilia finì al Real Madrid.
    Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva, le ultime remunerative cessioni agli emiri del Qatar del Paris Saint-Germain, sono finiti nel tritacarne delle piroette verbali di Berlusconi.
    Un mese prima della loro vendita in Francia, nell’estate 2012, entrambi erano stati blindati dal presidente, che parlò di «una scelta di sentimento: Thiago resta e pure Ibra».
    «Vittoria del cuore e non della ragione» e «atto di eroismo di Berlusconi», commentò addirittura estasiato Galliani, salvo dover poi registrare che le esigenze di cassa avrebbero ancora una volta smentito l’inaffidabile presidente.
    In televisione, a gennaio, invece, Berlusconi aveva definito Mario Balotelli una «mela marcia». Peccato che dopo settimane l'attaccante del Manchester City è sbarcato a Milanello.
    Una frase che, il Cavaliere non avrebbe mai detto, secondo la passionale difesa d’ufficio di Galliani. Ma le telecamere e i microfoni di Antenna 3 lasciavano poco spazio a smentite.

    RispondiElimina
  43. "Scudetto del ’99? Chiamai Boban e gli dissi: 'Da questo momento non valgono più le indicazioni dell’allenatore, valgono le mie. Voi siete perfettamente in grado di seguirle’. Quell’anno il campionato ce lo regalò Abbiati, che fece una parata strepitosa. Ma è ancora con noi adesso e anche ultimamente ha dimostrato di essere un portiere affidabile”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conferma che non capisce un cazzo di calcio.
      Definire quello scudetto in merito ad una buona parata (non certo strepitosa) di Abbiati, piuttosto che alle ottime prestazioni dei veri protagonisti.
      Mi piacerebbe vederlo un anno in panchina il nano mafioso...ci sarebbe da ridere a crepapelle.
      Vale

      Elimina
  44. AVETE ROTTO I COGLIONI.
    NOSTALGICI DI STO' CAZZO.
    LA VITA È ADESSO E VE LA METTE NEL CULO.
    BUGIARDONI BASTARDO MAFIOSO
    LURIDO PORCO GOBBO INFAME
    POSSIATE CREPARE IN MALO MODO.

    RispondiElimina
  45. VECCHI BACUCCHI KE VIVONO DI RICORDI SBIADITI COME I TIFOSI DEL TORINO E DEL NOTTINGHAM FOREST
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  46. CORROTTO
    CORRUTTORE
    AMICO E COMPLICE DEI MAFIOSI
    PRESUNTUOSO
    ARROGANTE
    VANAGLORIOSO
    TRUFFATORE
    PUTTANIERE E SFRUTTATORE
    MERCIFICATORE DEL GENTIL SESSO
    REIETTO AI FAMILIARI
    RIDICOLO EDONISTA PLASTIFICATO
    CIARLATANO E SALTINBANCO
    IMPERATORE DEL MALE E DELLA MONNEZZA
    MERDOSO ITALIOTA SENZA SCRUPOLI
    MEGALOMANE FOLLE E RINCITRULLITO

    NON HAI NESSUNA DISCENDENZA E NESSUN FUTURO.

    Vale

    RispondiElimina
  47. Ha detto che sono pronti a rifiutare ogni offerta per Donnarumma.
    "Nessun presidente potrà portarmi via Kaka'"
    Se è stato capace di mentire e rimangiarsi tutto per un fuoriclasse adorato da tutto l'ambiente...figurarsi per quello che al momento è solo un ragazzo di belle speranze.
    Vale

    RispondiElimina
  48. Che poi tecnicamente NON È NEMMENO IL PRESIDENTE DEL MILAN.

    RispondiElimina
  49. SOLO UNA DATA È IMPORTANTE ED UNICA PER CHI TIFA MILAN!!!!!!!
    13 DICEMBRE 1899!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  50. PLASTICONI= ballista, chiacchierone, fanfarone, millantatore, bugiardo, contafrottole, cacciaballe, parolaio, borioso, illusionista, televenditore, manipolatore, sbruffone, smargiasso, spaccone, vanaglorioso ecc.
    Se lo conosci non lo ascolti!!!

    RispondiElimina
  51. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/19/milan-di-berlusconi-1986-2016-a-30-anni-dallacquisizione-e-clima-da-fine-impero-addio-mr-bee-ecco-il-ridimensionamento/2443555/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prina o poi arriva sempre la fine di un impero
      Poldino

      Elimina
  52. gina no buona. gina gribdogomunizda. gomunizdi niende gunbrendere bisniz. daggiabul bee no tiene dinero. lui brogher. lui maghiavelligo sbeguladore. lui gribdoinderizda? lui gulo e gamigia dhoir? bellusgoni no dare lui milan. guodazione guarandoddo bergendo milan no buona. guaddrogendoddanda mioni? me fare sgombisgiare ah ah ah! me fare un guarandoddo! obbure anghe guarandanove.

    RispondiElimina
  53. Il Cav e' il piu' amato dagli Italiani ha governato per 20 anni in modo quasi dittatoriale con maggioranze bulgare creando posti lavoro almeno 1 milione ed abbassando le tasse a tutti. Sara' ricordato piu' di Garibaldi un giorno io vedo sempre piu' spesso bambini chiamati Silvio e Silvia in suo onore. Ci saranno vie e piazze in tutta Italia quando non ci sara' piu' ma ne' riparliamo tra 30 anni.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  54. tra l'altro io spero sempre un giorno di scoprire di essere suo figlio

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  55. mr bee è l'ennesima presa per il culo del nano..con la scusa tiene per le palle i tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thoir ha salvato (per ora) inter da moratti. una speranza ci resta, che mr Bee con la sua sterminata pazienza salvi un giorno non troppo lontano il milan da berlusconi.
      non invidio mr Bee, trattare del milan con berlusconi è da eroe martire.

      Elimina
  56. Nel corso della sua intervista a Mediaset, Silvio Berlusconi ha blindato Gianluigi Donnarumma. Secondo Tuttosport, però, sostenere che il giovane portiere non lascerà il Milan, qualunque offerta arrivi, è un’altra operazione di illusionismo del presidente rossonero. Perché una società che ha un bilancio in rosso - scrive Tuttosport - e che rischia per il terzo anno consecutivo di rimanere fuori dall’Europa che conta, non può permettersi ciò che sostiene Berlusconi. Prima o poi, sarà lo stesso Mino Raiola, agente di Gigio, a perorare l’approdo di Donnarumma in un club che lotti ai verti mondiali.

    Quell'indegno di Puma osa parlare dell'acquisto di Bacca, secondo lui criticato questa estate?
    "TIENTELO...TIENTELO...TE LO DEVO DIRE IN COLOMBIANO?" CI SONO LE REGISTRAZIONI !!! SENZA DIGNITA'.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finisce ai gobbi vedrai, vedrai.

      Elimina
  57. Moratti è un vero tifosi dell'inter noi abbiamo un megalomane che ci vuole guadagnare visto che lo ha usato per i suoi comodi e non è mai stato tifoso le vicende non sono paragonabili è impossibile comprare per chiunque nessun folle gli darà mai 480 mln per non contare un cazzo

    RispondiElimina
  58. Le registrazioni per gente come PUMA non sono un problema !!!! ricordate il famoso giocattolo big Jim..però quello che quando gli ruotavi un braccio cambiava faccia ? ecco !!! PUMA è UGUALE !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  59. Anzi, da oggi lo soprannominerò BIG JIM PUMA.....due facce.....da CULO !!!
    CM72

    RispondiElimina
  60. comunque alla fine jackson martinez lo hanno rivenduto guadagnandoci pure un decina di pippi
    ora se la cosa succedeva a milan il condor della merda sarebbe stato capace a rivenderlo????o lo dava in prestito sino a fine contratto???

    RispondiElimina
  61. può anche non significare niente, però è strana la battuta di b su miha che non rispetta il diktat del bel giuoco e del dominio del campo eccetera. qualcuno qui l'ha già detto mi pare, non sarà che b cioè la proprietà non vede di buon occhio l'eventualità di un milan in cèmpion?
    perchè non è possibile essere così profondamente testardamente rincoglioniti.

    RispondiElimina
  62. Che poi queste AUTOCELEBRAZIONI sono vomitevoli.
    Ma ad 80 ancora nessuno gli ha detto che le celebrazioni ed i riconoscimenti devono semmai farle persone diverse da colui che viene celebrato?
    Qui non si vogliono celebrare 30 anni di successi (che non ci sono) del Milan, ma ancora una volta la celebrazione di se stesso. E quel lurido che gli tiene la coda e dice che non c'è Milan senza Berlusconi.
    Non ci sarà più Milan con voi ancora tra le palle....altro che...
    Vale

    RispondiElimina
  63. Vie e piazze intestate in suo onore?
    Non ho mai visto via o piazza SALVO LIMA.
    Una cinquantina di ragazze se mai avranno dei figli li chiameranno certamente Silvio e Silvia...così tutti quelli che ancora aspettano non solo minor tasse per tutti (e non solo per il ceto sociale del pregiudicato che le ha evase), ma anche quelli che aspettano che le tasse che si pagano non servano per far fare i porci comodi a lui ed ai suoi simili di ogni colore e collocazione.
    Vale

    RispondiElimina
  64. Ciò che é fortemente auspicabile é l'ingresso prepotente del dottor galliani nelle quote societarie, magari inizialmente con una minoranza per poi passare al controllo totale delle quote. Pensateci il Milan sarebbe nelle mani di un manager geniale e all'avanguardia e inoltre potrebbe in futuro lasciare la gestione del Milan al figlio, il dottor Gianluca galliani, il quale si è dimostrato da sempre innamorato del Milan, cosa che i figli di Berlusconi non hanno mai fatto

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No basta Paulone, se continui così mi faccio un segone...

      Elimina
    2. io preferirei prendere un vero atrezzo similare e segare lui.....a vivo !
      Nn dovrebbere essere difficile , Black Octopussy, tale quale a Black Dalia....
      OP49

      Elimina
  65. Su Balotelli: “Mihajlovic l'ha voluto lui e ha detto che se non si comportata bene lo porta in camera e lo riempie di botte (ride di gusto).

    avete capito bene??balotelli lo ha voluto mihajolovic..che persone fetida,se faceva bene diceva che lo ha voluto lui

    RispondiElimina
  66. "Il Milan di adesso ha la possibilità di fare una formazione titolare di soli italiani in difesa. Abbiamo Donnarumma, tre terzini italiani, anche Calabria è stato chiamato dall'Under 21. In mezzo abbiamo Ely che ha passaporto italiano. In mediana abbiamo poli e Montolivo, Bonaventura, che io vedo dietro le punte. El Shaarawy non siamo riusciti a convincerlo a fare la punta. Poi abbiamo dovuto prendere il colombiano Bacca, straordinario killer dell'area di rigore. Ora abbiamo Adriano, magari lo adotta Galliani visto il nome. Balotelli ha preso un po' troppo sole ma è italiano. Questo è il punto rapido sul trentennale. Ho telefonato stamattina a Confalonieri per dire di un problema alla caviglia e mi fa che alla nostra età se non abbiamo dolore siamo già morti".


    RICOVERATELO!!!!!!

    RispondiElimina
  67. Il porco gobbo ha le mani più sudicie e 1/10 della furbizia del nano...spessore da blatta...del figlio non parlo per decenza.
    Secondo silvietto Bonaventura è un trequartista (altra conferma che non capisce un cazzo di calcio).
    Lui ha superato il gioco difensivista italiano, peccato che da almeno tre anni l'unica ex grande che gioca di contropiede sia la sua.
    Sinisa avrebbe la colpa di non far arrivare rifornimenti a Bacca...era una battuta? Lo dica a Kucka, all'indegno capitano recuperapalloni e al fantasma broccolacci che devono DOMINARE IL GIUOCO...
    Coglione rimbambito.

    RispondiElimina
  68. SILVIO SEI UNA MERDA.

    RispondiElimina
  69. Balo lo ha voluto Sinisa?
    Ahahahahahahahahahah....
    Boateng invece lo hanno voluto i tifosi vero?
    Mentre Romagnoli lo ha voluto Galliani.
    Lui, Il berlusca ha voluto Bacca, credeva fosse una fanciulla alla quale dare una pacca...in culo.

    RispondiElimina
  70. Inizialmente credeva si chiamasse VACCA !!! per questo ha deciso di prenderlo !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  71. che poi guai ad accusare il suo lercio dipendente gobbani..un giorno scopriremo il perchè
    altro che scheletri nell'armadio merdani mi sa che custodisce un intero cimitero coi cadaveri del nano

    RispondiElimina
  72. Silvio Berlusconi, presente nella sala conferenze di Milanello per i 30 anni di presidenza in rossonero, ha parlato così anche di Sinisa Mihajlovic, e del compito che l'allenatore serbo dovrà portare a termine sino a fine stagione. Qualche dichiarazione poi anche su Mario Balotelli: “Deve vincere da qui alla fine del campionato. Se le vince tutte mi vedrà facilmente convinto. Ai ragazzi ho detto che devono crederci. La rosa del Milan è ricca di talenti. In attacco abbiamo un certo signor Menez, abbiamo Balotelli che se si tagliasse il ciuffo ha delle attitudini atletiche e tecniche inarrivabili. In allenamento gli vedo fare di quei tiri incredibili e anche il controllo di palla è eccezionale. Solo che ha la caratteristica in campo di non assumere la posizione adeguata. Io gliel'ho detto a Balotelli: perché cavolo tu giochi sempre nella nostra metà campo”.


    veramente i deliri di un rincoglionito ripete sempre le stesse cose
    DEVI GIOCARE PIU' VICINO ALLA PORTA
    MILAN ITALIANO
    ps c'è la fila per mettere i soldi nel milan ....AHAAHAAHHAHA

    RispondiElimina
  73. ma la rincoglinito qualcuno glielo ha ricordato che menez ha saltato mezza stagione e si regge a malapena in piedi
    la rosa ricca di campioni..è un disco rotto

    RispondiElimina
  74. Berlusconi lercio mitomane sbruffone pagliaccio sei una miserabile merdaaasaaaaa! Mettiti il pernacchio di Eduardo
    Enricototi

    RispondiElimina
  75. milannews fa un articolo con le frasi più famose di bugiardoni e STRANAMENTE non ci mette quella su nessun presidente che gli può portare via kakà

    RispondiElimina
  76. EVOLUTO FIGLIO DI PUTTANA. TU ALLO STADIO A SOSTENERE MENTRE QUELLA GRANDISSIMA TROIA DI TUA MOGLIE MI BALLA LA SAMBA SUL CAZZO.

    RispondiElimina
  77. al nano la plastica gli avrà invaso pure il cervello,una sequela di puttanate peggio dell'altra

    RispondiElimina
  78. Sarà un tantino fatto alla sua maniera, ma un plauso almeno per i primi 26 anni, al presidente va dato.
    Ci ha portato più volte sul tetto del mondo e scusate se è poco. Gli ultimi anni la crisetta che ha coinvolto il Paese s'è fatta sentire un tantino anche in ambito societario ed è stato fisiologico chiudere un pochino i rubinetti.
    Diamo fiducia al presidente, tranquilli che se dice che torneremo grandi, questo avverrà. Certo ci vorrà un pochino di pazienza per ricostruire una squadra competitiva, ma son sicuro che entro 5 anni ciò avverrà.
    L'importante è mantenere l'umiltà e continuare con la politica dei piccoli passi. Quest'anno si va in Europa League, anche se ci sta un po' strettina, l'anno prossimo torneremo in Champions e poi pian pianino torneremo a vincere qualcosa. Chissà che non succeda già quest'anno con la tanto vituperata coppetta nazionale.
    beppe

    RispondiElimina
  79. scusatemi ma sono proprio un coglioncino


    beppe

    RispondiElimina
  80. Mia Madre si accontenta anche di cazzettini moscini alla beppino.........
    IL FIGLIO DI ANDROCCHINA

    RispondiElimina
  81. Ma lo chiamano suppostina UNIPLUS !!!!! in alternativa PIC INDOLOR !! BOH !!!
    CM72

    RispondiElimina
  82. da tuttosport (unico commento esistente su grande evento milan festeggiante e bla bla berlusconi)

    berliner
    La tua famiglia continuerà a guidare il club? Bene, perfetto. E' quello che si augura tutta l'Italia non milanista. Lunga vita pure a Galliani.

    RispondiElimina
  83. Quando nn ci sarà più i figli venderanno a alfin battuto e il lurido verrà espulso come lo stronzo ke è , con una velocità supersonica....
    Spero ke Barbara gli rifili un calcione nel culo con tacco 12 d'acciaio temperato....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro fratello.
      Meglio per lui se il lurido cambia aria prima dell'evento, perché dopo la giusta UMILIAZIONE di un defenestramento tipo "sparisci mazzettaro bastardo" non gliela toglie nessuno.
      Vale

      Elimina
    2. Ormai mi sembra assodato che se non centra la champions Sinisa non viene confermato.
      Loro hanno deciso che la squadra era attrezzata per l'imperativo categorico, che potevano addirittura indebolirla a gennaio.
      Chi sarà la prossima vittima?
      Un altro al quale dire come deve giocare la squadra? Sempre che non lo dica ad un giocatore come riferisce fece con Boban in barba a Zaccheroni.
      Conte lo manda affanculo.
      Roberto non venire ad umiliarti con questi due vecchi lerci rincoglioniti.
      Vale

      Elimina
    3. "CI SONO I CICLI"
      sarà quello che gli dice ogni sera la Francesca per levarselo di torno.
      A parte quelli mestruali, quello del Milan doveva iniziare con Mastour...che poi è quello che rimane da fare quando c'è il ciclo.

      Elimina
    4. Siete proprio scemi.
      I mali del Milan non sono due
      Sono TRE:
      IL NANO MAFIOSO
      IL LURIDO GOBBO
      LA NANA POMPINARA

      Elimina
  84. Ancora con questa cazzata del petrolio? Ma basta!!!
    Petrolio Fiat
    Petrolio cinema
    Petrolio blaugrana
    Petrolio Florentino
    Petrolio teutonico
    ....ma se ti fotte anche uno scarparo toscano...quale cazzo di petrolio.
    BASTA !!! NON SE NE PUÒ PIÙ DI SENTIRE QUESTE MERDE.
    MA PRENDI 4 PAPPINE DAL NAPOLI CHE ALMENO PER UN ANNO NON VEDIAMO TRICOLORI E STELLETTE, CHE NEMMENO UN GENERALE ITALICO IN PENSIONE, SU QUELLE MAGLIE ZEBRATE.
    Vale

    RispondiElimina
  85. al pezzo di farabutto qualcuno comunichi che vince in italia e in europa NON ha il petrolio

    RispondiElimina
  86. Ke poi a ben vedere ...
    Ki sono questi sceicchi nel calcio ?
    Il City in Inghilterra,
    il PSG in Francia.....
    Ma ke cazzo hanno vinto rinco di merda....???
    QUALCUNO LO DICA AL NANO PLASTICATO KE NELLE PRIME D'EUROPA NN CI SONO SCEICCHI !!!
    MA STI CAZZO DI GIORNALISTI PSEUDOINDIPENDENTI GLIELE FARANNO LE DOMANDE SCOMODE PRIMA O POI ?
    FORSE....POI...QUANDO LA TROMBATURA ALLE ELEZIONI SARÀ EPOCALE, I NODI VERRANNO FINALMENTE AL PETTINE E SU TUTTI I FRONTI....
    E basta con questa storia della vendita ... ha tirato troppo la corda in tutti i sensi...
    Nessuno mette i soldi senza comandare e x sciropparsi questo duo infame e mafioso composto da 2 vecchi in piena decadenza fisica e mentale...
    OP49

    RispondiElimina
  87. Dite al rincosauro che l'unico
    Pozzo in Italia è nello stomaco del suo sgherro incravattato
    Questi credono di avere a che fare con ignoranti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molti pozzi stanno per chiudere, molti petrolieri anche grandi stanno per fallire. discorsi del cavolo, bla bla per tirare avanti alla meno peggio. la verità è che non sta scritto da nessuna parte che il milan deve stare tra le grandi. onore al berlusca che fu, che portò il milan in cima. questo berlusca non è più quello, non è più niente. e il milan tornerà a essere quello che era, niente.

      Elimina
    2. Ti piacerebbe vero provocatore d'incerta fede ma di genia sicuramente bastarda....
      Ah! Ah! Ah!
      Staremo a vedere....
      VERRÀ LA MORTE ED AVRÀ I NS OCCHI IN PARTE ROSSI ED IN PARTE NERI !
      OP49

      Elimina
    3. Taci figlio di 2 esseri indecentemente sub- umani e criminali

      Elimina
    4. E dopo ke te lo sei ripetuto davanti allo specchio sbrecciato della tua bicocca completa l'opera e sparisci nello scarico....
      OP49

      Elimina
  88. Prima squadra italiana a vincere la coppa dei Campioni.
    Primo pallone d'oro italiano a Gianni Rivera.
    Tifoseria numerosissima ed una volta appassionata.
    Il Milan grande lo è per tradizione...altro che niente.

    Ranocchio peggio di Bonera...e pensare che il lurido gobbo lo cercava.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La merda gobba nn si smentisce mai......
      Ranocchia eh???
      Degno rimpiazzo del professor Bonera ...
      Maledetto !!!!!
      Ma questa volta gli è andata male....
      OP49

      Elimina
  89. SONO UN EVOLUTO PARASSITA ABBONATO SOSTENITORE DELLA MERDA LIQUIDA ED INFIGARDA. INSULTATE ME E QUELLA GRAN TROIA DI MIA MADRE.

    RispondiElimina
  90. Tanto per chiarire e non dimenticare....LA PRIMA DELLE TRE A RETROCEDERE E' STATA LA MERDA NERAZZURRA NEL 1922...salvata da un presidente del Milan (traditore!) che si inventò un ripescaggio fantasioso per mantenerla nella massima serie. Questi sono i bastardi onestoni per i quali i risultati del campo sono un optional.
    Buonanotte amici rossoneri.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inculati con un Kriss malese ahhhh
      Vedrai che brividi sfaccendato zombie & becero tanghero
      Che la terra ti sia super pesante MINCHIONE

      Elimina
    2. È lo stile del figlio di puttana...devono averlo pestato a scuola...

      Elimina
  91. Mister Bee non è altro che Berlusconi e viceversa. Ormai lo sdoppiamento di quest'uomo non conosce limiti e confini. Gli manca soltanto la carriera religiosa per completare la scala dei vari ruoli e dei giri di valzer che ha fatto nella sua vita . Un impostore in tutto quello che ha a che fare con il sentimento e la spontaneità ;un genio nel fare soldi e nel trovare situazioni da sfruttare nel migliore dei modi possibili. Il Milan è stata la sua occasione per farsi conoscere a fondo e l'abbiamo veramente conosciuto a fondo , per quello che è ,ed ora il Milan è la sua tomba in senso calcistico, lo sta risucchiando di anno in anno in un vortice di impopolarità e di odio .
    L'uomo ha una fantasia sterminata , ha risorse impensabili, ma ora ha davanti a sè un muro invalicabile perchè , dopo anni di abbandono e di mercati finti,di risultati finti,di falsità di ogni genere , in dosi industriali,di un'organizzazione societaria e di una compostezza nei comportamenti , un tempo di esempio e di insegnamento per gli altri club, sempre più somiglianti ad una torre di Babele , ad un manicomio ,siamo arrivati al dunque , al trentennale appunto che può bastare ed avanzare . Se Berlusconi abbandona spontaneamente, nessuno si strapperà i capelli e lo rimpiangerà . Alcuni anni fa avrei detto che noi milanisti siamo degli irriconoscenti, degli ingrati ; ora come ora , direi soltanto , facciamo festa , l'avvenire è come il fumo di Londra ma almeno ci siamo liberati di un incubo, di un impiccio che più impiccio non si può. Altre tombe , nel frattempo, l'hanno, sempre in senso metaforico,sepolto,da quella politica a quella affettiva,da quella affaristica , in calo,a quella morale . E mi fermo qui per carità di patria e per pietà cristiana.Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo x questa occasione mi dichiaro ateo e apolide...
      vorrei vederlo morto in carne ed ossa all'interno del suo mausoleo imprigionato nella plastica come gli insetti nell'ambra
      OP49

      Elimina
  92. Ho proprio una madre zoccola.

    l'abbonato misterioso

    RispondiElimina
  93. Tuttosport - Milan, Mihajlovic ha bisogno di tranquillità: chiedergli di vincerle tutte equivale a licenziarlo

    ora saranno gobbi ma li preferisco a quelli in ottica milan cge privi di senso critico si inginocchiano alle cazzate del nano
    dico come si fa a mettere in discussione il mister quando a gennaio non hai cacciato un euro???
    come si fa a dire che balotelli lo ha voluto lui????
    sua falsità dovrebbe spiegarci perchè non osa MAI muovere una critica a gallinai evidentemente lo teme

    RispondiElimina
  94. quoto miha ha risollevato la squadra e invece si deve sorbire la merda dei due vecchi lerci,nessuno chiede come mai un imbecille chieda al mister di vincerle tutte quando non solo lui e il suo sgherro suino non hanno fatto mercato ma gli hanno tolto pure i ricambi per rinforzare il loro amicone
    che vadano alla malora
    altro che 30 anni speriamo che se ne vadano e entro 3 mesi

    RispondiElimina
  95. "Non sono soltanto io, perché io non prendo mai delle decisioni personali, prendo delle decisioni che condivido sempre con tutti. Quindi, in società le condivido innanzitutto con Galliani e, poi, con tanti altri tecnici che, ormai, sono nel Milan da tanti anni, con cui ho un contatto molto sincero, un rapporto molto sincero e, quindi, domando a tante persone. Poi, m’informo anche dai tifosi, se prendo un taxi. I conducenti dei taxi sono grandi esperti di calcio. Adesso, parlo anche di politica, intendiamoci".

    che gran figli di ....
    cos'è che non li convince???che lavora seriamente???? che è i carbonari si lamentano che li fa correre troppo?preferivano non fare un cazzo come col bresaola e il nasone???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Robertone Serra ci vuole Donadun in panca. Guarda col Bologna cosa ha fatto.

      Fabio 72

      Elimina
  96. il nano può sparare tutte le stronzate che vuole,lui e quell'indegno del suo sgherro
    gurdatevi i commenti sui siti
    il 99,9 periodico(cit) li odia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' vero sui siti ci sono molti faziosi:
      il Dottor Galliani e il Dottor Berlusconi non si discutono si rispettano e basta.

      Paul 86

      Elimina
  97. Società marcia nel vertice, una banda di rimbambiti.
    STADIO VUOTO
    LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Societa' sempre da amare solo uniti si vince tra Societa' Allenatore e Squadra. Sempre Forza Milan.

      Fabio 72

      Elimina
    2. Quelli ti fottono e tu li ami?
      IDIOTA!!!

      Elimina
  98. MIHA FUR DE BALL

    VOGLIAMO DONADONI
    MILANISTA VERO CAMPIONE INVINCIBILE ED IMMORTALE COME CALCIATORE
    GRANDE ALLENATORE E CT
    GRANDISSIMO E VERO UOMO NON COME MICIONE ARKAN

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURO A
      ROBERTO DONADONI X LA SUA COMPETENZA X LA SUA STORIA PREGRESSA X LA SUA ONESTÀ CRISTALLINA X IL SUO TEMPERAMENTO SCHIVO , X IL SUO ESSERE CAMPIONE SEMPRE ANKE NELLE SCELTE DI VITA X IL SUO ESSERE COMPIUTAMENTE UOMO, ANZI UN GRANDE UOMO X CLASSE E GENEROSITÀ
      AUGURO lo ribadisco
      DI NN VARCARE LE PORTE DELLA DISCARICA MILANELLO COME NUOVO ENNESIMO ALLENATORE DEL GIANNINO K&F !
      Una persona così perbene ,così esemplare ed eticamente ineccepibile , nn può essere accostata a 2 miserabili cazzari , d'ignobile matrice mafiosa
      Solo all'idea di vederlo stringere le loro fetide avvizzite mani mi monta una rabbia cieca unita al più profondo disgusto!
      LE BANDIERE DEVONO ESSERE RISPETTATE NN USATE X PULIRCISI PRIMA LA COSCIENZA E POI IL CULO !
      OP49

      Elimina
  99. bugiardoni e gobbani son due uomini di merda,due vermi che non si assumono mai le loro responsabilità si rinchiudessero alla baggina,spero che mihajlovic li pigli a calci nel pannolone


    Robertone Serra

    RispondiElimina
  100. io nel 85 ebbi una storia con robertone serra,ci conoscemmo in tribuna al delle alpì ci presentò il geometra gallianai assiduo frequentatore


    Fabio 72

    RispondiElimina
  101. in occasione del trentennale dell'epopea berlusconiana, al netto dei tanti successi in ambito sportivo, di cui siamo fieri e grati, come possiamo scindere la gioia per i citati successi, dallo sconcerto, sconforto, scoramento, disonore, nausea, che questi ultimi dieci anni di pseudo conduzione del duo delle " meraviglie ", hanno causato in noi ?
    Ora, l'uomo è quello che è, antropologicamente incapace di essere onesto, indubbio corruttore, millantatore, immorale, pericoloso affabulatore, cinico, pragmatico, puttaniere, egoista, egocentrico, incapace di fare, seppur involontariamente, cose senza averne un tornaconto personale, maestro nel distorcere la realtà e raccontarla pro domo sua, abile nel circondarsi di nani e ballerini, sì da aver sempre consenso e copertura dai suoi accoliti lacchè, frequentatore assiduo ed interessato di mafiosi ed affini, propugnatore di leggi ed espedienti, fatti promulgare per coprire sue malefatte, utilizzatore pervicace di beni comuni, artefice del decadimento morale e culturale della società italiana. Basti ricordare l'incrocioso ed irreversibile sdoganamento di comportamenti quali : " meretricio, corruzione, compravendita di uomini e voti, favori sessuali in cambio di immeritate carriere artistiche, se non peggio, politiche, frequentazioni imbarazzanti ed illegali ", che dalla sua apparizione con relativo disinvolto uso, hanno avuto nella pratica quotidiana. Sia chiaro, nulla ha inventato. Quanto testé riportato, già veniva ampiamente praticato, prima della sua discesa in campo, solo che prima di lui, tali comportamenti, venivano condannati unanimemente, pertanto chi se ne macchiava, era un paria additato a cattivo esempio. La sua nefasta apparizione, ha reso tutto ciò, leggiadro, virtuoso, degno d'emulazione. Della serie, se lo fa lui, il grande imprenditore, l'uomo di successo, circondato da belle donne, uomo di potere, l'italiota beone e credulone, ha iniziato a pensare, che fosse cosa buona e giusta. E via al disgregamento di valori e cultura che produrranno solo macerie.
    Vogliamo ricordare qualcuno dei i suoi migliori amici ? : Dell'Utri, Previti, Lavitola, Tarantini, tutti condannati per reati che spaziano dall'associazione mafiosa, all'induzione alla prostituzione.
    Alcune delle sue imbarazzanti frequentazioni ? : Ruby rubacuori, D'Addario, Mangano lo stalliere d'Arcore, Sabina Began, Emilio Fede, Lele Mora.
    Starlets e personaggi di dubbie qualità e moralità, eletti inopinatamente a rappresentarci : Mara Carfagna, Gabriella Carlucci, Iva Zanicchi, Nicole Minetti, Antonio Razzi, Domenico Scilipoti
    Per contro osteggiato e combattuto da uomini di indubbia e specchiata onestà e rettitudine : Paolo Borsellino, Indro Montanelli, Enzo Biagi, Don Gallo, Giorgio Bocca, Umberto Eco, limitandomi a citare quelli che purtroppo non ci sono più. Volendo, la lista sarebbe infinita.
    Basterebbe fare la tara tra i personaggi a lui fedeli e quelli contrari, per comprendere di chi e cosa stiamo parlando.
    Chiedo venia per questo lungo resoconto, che apparentemente sembrerebbe fuori contesto, ma era solo per far capire che la gloriosa società AC Milan, è stata, e sarà usata, struprata, da siffatto personaggio, in collaborazione con " l'amico " Galliani, fino a quando lo riterrà utile ed opportuno.
    Pertanto chiedo : io semplice ed umile tifoso milanista, cosa dovrei festeggiare ? Trent'anni d'epopea o il decadimento degno del peggior Nerone ?
    Ecco Suma, fai un editoriale su questo, provando a fare il giornalista però, non il servo utile.
    Dario Baldassoni, Crisalide, Paul, etc., faccia di una stessa medaglia, ma veramente troverete motivi per festeggiare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Galliani e Papa' presto apriranno alla Cina stanno pianificando i rinforzi giusti riapriremo un ciclo vincente"

      Barbara Berlusconi

      Elimina
    2. Totalmente d'accordo, complimenti SERGIO !!!!!
      CM72

      Elimina
  102. SILVIO SEI IL MIGLIORE CI HAI PORTATO SUL TETTO DEL MONDO E SICURAMENTE RIVINCEREMO IO TI CREDO DUE FINALI DI CHAMPIONS IN 5 ANNI.

    PAOLA MATTI

    RispondiElimina
  103. SILVIO SEI IL MIGLIORE CI HAI PORTATO SUL TETTO DEL MONDO E SICURAMENTE RIVINCEREMO IO TI CREDO DUE FINALI DI CHAMPIONS IN 5 ANNI.


    PAOLA LA MATTA

    RispondiElimina
  104. un commento a sergio. bocca biagi montanelli, un trio di narcisetti egomani mica da ridere ti sei scelto, sulla cui coerenza politica e morale, e il valore intellettuale, io sputo abbastanza.
    sulle amicizie e connivenze di tutti gli altri, da agnelli e debenedetti a dalema e veltroni e prodi eccetera niente da dire? esiste solo berlusconi.
    il disgregamento di valori e cultura e quindi macerie prodotti da berlusconi è cosa che trovo divertente. forse non hai presenti i valori e la cultura nazionale di prima di berlusconi, forse non ricordi bene, forse non c'eri che so io. forse eri giovane e stavi dalla parte giusta non lo so.
    una nazione catto e comunistica a oltranza, un prezzo lo deve pagare, questo prezzo è stato la Dc prima e Berlusconi poi.
    cito andreotti: certo che berlusconi è stato vitale per l'italia, senza di lui i comunisti avrebbero preso tutto.
    attenzione, si parla dei comunisti italiani di qualche decennio fa. la memoria fa cilecca a troppi qui dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte perfettamente d'accordo, ma il balzello mi sembra salato ad oltranza ...
      La totale mancanza di etica , d'onore , e di spessore di questo personaggio mette in ombra grazie al suo spropositato solipsismo da cui scaturisce il suo megalomane modo di porsi e di interagire tutti quelli da te citati ....tralaltro
      alcuni fra i voltagabbana più ripugnanti di sempre !
      Nel paese cattocomunista dei ciechi l'orbo ha tentato in parte riuscendovi di farsi Re!
      Saluti!
      OP49

      Elimina
  105. ero venuto per mettere questo però, sergio m'ha deviato abbastanza.
    a questo punto non ci sarebbe neanche più bisogno di farlo notare una volta di più ma,
    i cinesi hanno speso l'equivalente del valore di mezzo milan per prendere 4-5 giocatori così così.
    la caduta della borsa cinese non conta un cazzo nell'affare cina-calcio. un cazzo.

    mettendo insieme così a memoria tante cose, notizie vecchie e nuove, sensazioni, comportamenti di questo e quello eccetera, impossibile evitare di pensare che se bee usciva da quel primo fatale incontro in arcore col milan in mano come previsto, oggi il vero presidente del milan sarebbe il presidente cinese. cerco di non pensarci perchè mi fa nella pelle o meglio dura madre del cervello l'effetto guanto rovesciato. una specie di decortica totale fulminea, molto dolorosa, insopportabile.
    il fatto è che guardi la loro foto ricordo da ultimo giorno di scuola e ci pensi. e pensi che bee sta setacciando mezza cina per raccattare un qualche caritatevole minchione che metta in mano a galliani rajola e majorino cento schifosi milioni ogni anno. pensi a questo che a 80anni parte alla conquista della cina, lui marina barbara pier confalonieri gajani.
    e vomiti.

    RispondiElimina
  106. rispondo a te anonimo delle 13:09. nessuno si scorda ne tantomeno nega che le connivenze politiche ed economiche siano state (e siano) in talia presenti in ogni parte politica. ci sono esempi di personaggi di sinistra e di destra ai quali sarebbe stato giusto chiedere i danni per quello che hanno fatto. ma proprio per mantenere l'onesta intellattuale a cui forse tu riferimento, non c'è niente di onesto nel commentare il post di sergio con il solo argomento che "non ti ricordi", che "c'erano i comunisti italiani che avrebbero preso tutto", e via dicendo. se uno come sergio fa una analisi abbastanza dettagliata su alcuni argomenti si deve rispondere di quelli e non dire "tanto gli altri erano pure peggio". il problema è che facendo così, con questo atteggiamento il nostro presidente non ha mai pagato veramente per i suoi reati, per i suoi atteggiamenti politici. perchè mai una volta si riesce a giudicare berlusconi per quello che è stato e che è veramente senza dire che gli altri erano peggio? se sei convinto che berlusconi non sia stato quella merda che io credo sia stato per la politica e la vita italiana, argomenta il tuo ragionamento con le tue ragioni se riesci a trovarne. così come è corretto riconoscere i guai e gli errori dei "comunisti italiani" e di tutti quelli che erano comunque avversari di berlusconi.
    leon

    RispondiElimina
  107. Lo stesso Bellinazzo ha detto che per i cinesi è più facile spendere 800 mln per pigliassero tutto che la metà per non contare una mazza
    I propositi del nano sono semplicemente FOLLI
    Mettere 100 mln in mano a lui e ragliani per vendere magliette in asia peggio di 1 mln di posti di lavoro

    RispondiElimina
  108. L'unica speranza è le pigli di Santa ragione alle elezioni non ne faccio una questione politica ma è l'unico modo per sperare che si tolga dalle palle

    RispondiElimina
  109. Dopo la De Filippi ieri sera, oggi i soliti noti non essendoci il Milan si piazzeranno da vecchi rincoglioniti come sono, su rai uno e si gusteranno domenica in.
    La mattinata si sarà svolta con le culturali letture di Repubblica, Unità, Espresso e Stampa.
    La giornata è mite, sul divano non ci sarà nemmeno bisogno della copertina sulle gambe.......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  110. Sparite dalla faccia della terra Inquinatori ;
    altro che amianto .
    . "
    Fortuna vuole che siate una trentina di Poveracci completamente inifluenti per fino su una assemlea condominiale del Giambellino.

    VELLEITARI Ridicoli







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale && company fan club
      Perdono se ho dimenticato Qualche altro genio rivoluzionario

      Elimina
  111. CURVA DI MERDOSI SERVI

    RispondiElimina
  112. Trentennale della presidenza Berlusconi? Non posso che parlare bene del mio presidente, ci ha regalato vittorie per tanti anni. Durante il percorso ci sono state delle difficoltà. Negli ultimi anni la società sta mancando, ma oggi ci sono prezzi improponibili per i calciatori.

    Il barone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece per voi il prezzo resta basso. VENDUTI COME GIUDA PER TRENTA DANARI. MERDE

      Elimina
    2. Improponibili solo per chi non ha il petrolio vero?
      PEZZENTI E VENDUTI.
      DOVETE SPARIRE DAGLI STADI. SIETE LA FECCIA DEL CALCIO.

      Elimina
    3. W LA GHIGLIOTTINA !

      Elimina
  113. mamma mia quanto è sexi quel galliani con tutti quei tic, a letto deve essere un motore


    Paul86

    RispondiElimina
  114. io me lo sogno la notte in bikini e sto diventando cieco


    Lucio Bari

    RispondiElimina
  115. fiorentina e inter hanno vinto. Noi domani ne buschiamo 3

    Salutate il terzo posto EVOLUTI MERDOSI CURVA DI COLEROSI

    RispondiElimina
  116. Ininfluente sei tu coglione.
    Il tifo rossonero lo schifa a stragrande maggioranza.
    Il popolo italiano lo ha ormai giudicato per quella merda che è.
    A poco vale dire che altri sono stati come e peggio di lui. È vero invece che pochi o nessuno hanno mostrato la sua insistenza nel cercare consenso in barba ad ogni scandalo ed al marciume che sprizza da ogni suo poro.
    Le merde (poche) che lo seguono ci saranno sempre, ma non contano un cazzo, badta uno sciacquone per eliminarli.
    Vale

    RispondiElimina
  117. Il Sassuolo mi incuriosisce.
    Sto parlando del SASSUOLO. Un club che davvero non era NESSUNO prima di Squinzi.
    Un Club imparagonabile per tifoseria e potenzialità persino con un Bologna o un Verona.
    Questi sono i miracoli sportivi. Questa è competenza e dedizione. Un Club che incuriosisce per il suo futuro in quanto società sportiva sana.
    Quando qualcuno chiede: "Berlusconi dovrebbe cedere a chi?" Provi a chiedersi cosa sarebbe il Milan oggi dopo tre anni di Squinzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Sassuolo è una realtà ke nessuno nega, ma occupa quella posizione aldilà della competenza e l'acume con cui è gestito, xkè è una società satellite della Rube...x conto e con l'aiuto quale fa mercato acquisendo i giocatori ritenuti di prospettiva.....
      Se proprio uno deve sporcarsi le mani lo fa con la merda più grande ma ke fete di meno...infatti nessun affare mai condotto con il lurido lacchè del rinconano....nonostante la dichiarata fede milanista di Squinzi.....e a dirla tutta nn mi sento di dargli torto !
      OP49

      Elimina
  118. E se l'abboccamento con i Ferrero ci fosse stato davvero negli anni iniziali di decadenza? Se quell'avvicendamento fosse stato fortemente scoraggiato o negato senza mezzi termini?
    Qualcosa anni fa è trapelata.
    La famiglia Ferrero sarebbe stata meglio e più potente degli attuali Agnelli.
    Il Milan con loro sarebbe oggi sopra le più grandi d'Europa...altro che petrolio.
    Ma il megalomane ama solo se stesso e quello che PUÒ dargli successo.

    RispondiElimina
  119. Lui dice che c'è la fila per prendere il Milan.
    Non dovrebbe dirlo. Anche perché di recente ha detto il contrario.
    Se c'è la fila che scusanti ha?
    Questo è convinto che il Milan sia un giocattolo suo.
    Per sua fortuna siamo in Italia. In un altro Paese anzitutto i tifosi gli avrebbero fatto vedere che le cose non stanno così.

    RispondiElimina
  120. Fiorentina, Roma e Inter in disarmo...vero?
    Una botta di culo (coppa Italia) farà in modo che il giannino vada l'anno prossimo nell'Europa che non conta, nella quale si farà una figura barbina.

    RispondiElimina
  121. Non succede, ma se succede.....................
    Già si leggono i de profundis per domani sera, ma che tifosi di merda, forse gli unici al mondo a tifare contro la propria squadra. Domani sera tiferò come un cane randagio che vede un osso e pregate Dio che non avvenga il miracolo, perchè Martedi starò persino a casa dal lavoro per venire qui a inondarvi di merda e non solo io, tutta fmcr è mobilitata, quando il Fattu dice basta, le montagne cominciano a tremare !!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A tremare sono solo le tue mutande...
      in attesa delle supposte giganti che ti si ficcheranno in culo...
      lunedì coglionazzo andrai a lavorare muto e piegato a 90...
      MP

      Elimina
  122. Tifare come un cane randagio...togli il "come".
    Unica tifoseria al mondo nella quale c'è qualcuno che accetta SUPINAMENTE lo scempio.
    Io non ti smerderò martedì ma quest'estate, te, quel coglione strafatto e tutti i pecoroni che brucano l'erba e si cacano addosso al primo cane che abbaia.
    Vale

    RispondiElimina
  123. Buuuhhh baubau
    Cvm
    Che paura il pastor siculo con la coppola auuhuh
    Ridicolo tanghero anche Dopo la muerte


    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari