Credergli

// 90 commenti
L'interrogativo di questi giorni è: credere nel non del tutto presidente che vuole altre finali europee e un Milan competitivo.
Molti sono scettici, troppi.
Se avesse venduto a Bee, sarebbe rimasto ancora padrone. E perché l'avrebbe fatto? Per i soldi, certo ed è chiarissimo, ma anche per ridare slancio alla squadra, per riportarla in alto.
Tra le tante cose da lui dette, questa ci sembra la più verosimile.
Restano i dubbi sui metodi, ma tra il dire e il fare non c'è di mezzo solo "e il". 

90 commenti:

  1. 1986-2016 EPOPEA BERLUSCONIANA

    13 TROFEI INTERNAZIONALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League(1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

    15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POPPEA DEL PAPI.

      13 Tette internazionali: 1 polacca, 1 marocchina, 2 sudamericane, 3 ucraine, 2 russe, 2 rumene, 1 argentina.

      15 fighe italiane: veline, letterine, partenopee (minori e non), galline, puttanine, troione, escortine, arrivistine...tocco...tocco..e poco altro.

      Elimina
    2. Vogliamo parlare forse della Polisportiva Milan?
      Vogliamo forse parlare del Milan volley? Dell'hockey ghiaccio?
      Del baseball e dell'ex Amatori Milano di rugby?

      Che fine hanno fatto?
      Che fine hanno fatto, quando non sono servite più a Fininvest?

      https://it.wikipedia.org/wiki/Polisportiva_Milan



      Elimina
    3. nello statuto di critica c'è che ognuno di noi ha diritto a un calcio in culo a un collega. il mio lo tiro a te polisportivo di stocazzo.
      il baseball? l'ok su ghiaccio? la pallavola? ma chissenefrega. meglio la briscola, lo scopone o, volendo correre un po' il rimpiattino.

      Elimina
    4. un solo sport, il Milan. tutto il resto noia è.

      Elimina
  2. Conservo come una reliquia la copia della Gazzetta di ieri con intervista al Presidente sulla sua epopea 30nnale. Mi emoziono e piango rileggendo le sue parole rivivo gli ultimi 30 anni di cui 26 ottimi e ultimi 4 anni malino.
    Grazie di tutto Presidente.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi anche se una volta all'anno si scioglie la reliqua....magari la merda da solida diventa liquida per qualche ora.
      Vale

      Elimina
  3. Condivido 25 anni buoni-alcuni indimenticabili- e 5 anni cattivissimi. Ora serve ricambio generazionale non si puo' vivere di soli ricordi servono energie idee e soldi freschi.
    Il Napoli e la Juve dimostrano che una buona gestione paga.

    Marilena 1956

    RispondiElimina
  4. platinimuorimale18 feb 2016, 08:00:00

    Ma veramente crede in quello che dice?Crede che ci sia ancora qualcuno che crede a lui e ai suoi vaneggiamenti?2 finali di CL in 5 anni vuole?Ha una vaga idea di quanti dindi servono o pensa di andarci con questa rosa?Ma le guarda le partite di CL?Persino il Gent è superiore a noi adesso come adesso...per favore Silvio,sta zitto ch'è meglio..

    RispondiElimina
  5. Berlusconi ha bisogno del Milan e non viceversa.
    Usa la Società come un bancomat e ci scarica costi impropri.

    RispondiElimina
  6. Se avesse venduto a Bee avrebbe intascato un bel po' di soldi, per fare cassa e per rilanciare la sua immagine come presidente del Milan (rimando al mio ultimo commento nel post precedente).
    Il Milan non ha bisogno dei suoi soldi.
    Il Milan ha una tifoseria che con una gestione sana della società, può garantire la competitività almeno in Italia in attesa di tempi migliori per l'Europa. Ma essere competitivi in Italia significa essere sempre in Europa, aumentare i ricavi e avvicinarsi agli inarrivabili (Real, Barcellona, Bayern), come stanno facendo i gobbi.
    I quarti di Champions dovrebbero essere il nostro normale ambito...se si pensa i club che ci andranno...
    Se si esclude l'anno dell'ultimo scudetto gli anni non da Milan non sono 5 ma molti di più. E già il ciclo Ancelotti non ha molto a che vedere con i precedenti Sacchi e Capello. Bene in Europa, ma molto male in Italia.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Presto i fatturati di Napoli e Roma (che sta anche costruendo mega-stadio) saranno superiori ai nostri, come già quelli dei gobbi...e sarà stata SOLO COLPA SUA E DEL LURIDO COMPARE DI MAZZETTE.
    La loro gestione dissennata sta progressivamente distruggendo la società.
    Basta fare la riflessione che faceva tempo fa Stuv.
    Senza cedere Ibra e Thiago oltre alla competitività sportiva, che sarebbe stata mantenuta, quanti ricavi in più si sarebbero realizzati? Poiché quei due giocano ancora ad altissimi livelli, con loro si sarebbe incassato molto più che dalle loro cessioni. Ed Ibra da noi prendeva 6 ml.netti a stagione non 12 come adesso, e non è stato certo lui a voler andar via.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Vale, è proprio questa la tragedia. Visto Ibra l'altra sera è ancora il numero uno pensa che differenza avrebbe fatto e farebbe ancora in serie . Amche se ti costava come tre giocatori messi insieme, ne valeva 5 o 6 e produceva "da solo" 20 milioni all'anno fra incassi e diritti TV.
      Questa è la decisione imprenditoriale peggiore della storia di Berlusconi.
      Perchè, onesto o disonesto, ci ha rimesso un sacco di soldi pure lui.
      E' stato quello il momento in cui per me è morto. Da allor alo portano in giro come facevano come Andropov

      Elimina
    2. scusate gli errori ho una contrattura al polpaccio (eh eh)

      Elimina
    3. Al cervello.

      Elimina
    4. regalo ibra a psg uguale smobilitazione milan. insondabile mistero. faccio ipotesi estrema. se putacaso pato si fosse preso una cottarella per ibra, con disappunto di barbara? la butto lì eh, senza pretesa alcuna.

      Elimina
    5. Ah! Si?
      Pato cottarella per Ibra?
      MA CHE SEI UN FROCIO?
      SEI QUEL TESTA DI CAZZO DI RAVIR?

      Elimina
    6. Eh certo, Berlusca col Milan ci ha rimesso un sacco di soldi. Poverino. Di' la verità, Stuv, stavi riproponendo lo spassoso sketch di Cornacchione...

      Elimina
  8. La cosa grave è che c'è ancora gente in Italia che si chiede se credere a Berlusconi. Fa davvero schiantare dal ridere e la colpa non è del Silvio che vi prende per il culo da 30 anni trattandovi dagli idioti che siete. La colpa è vostra che non avete sviluppato un minimo di spirito critico e indipendenza a seguito delle esperienze del passato.

    Fosse solo il Milan ci si potrebbe passare sopra (non venderò Kakà, stiamo seguendo i giovani top 100, etc. etc. etc.).

    Ma dal milione di posti di lavoro al meno tasse per tutti, io non so cosa deve fare ancora per farvelo entrare nella zucca che di voi non gliene frega un beneamato cazzo.

    Ciò da un lato finisce anche per farmi stare simpatico Berlusconi. Tra i tanti bugiardi e delinquenti che girano nel mondo della politica, del calcio e della grande economia, se non è altro è una persona che conserva un'intelligenza ed un fiuto superiore alla media (per quanto ormai subentrato nella fase del rincoglionimento).

    Una cosa è certa: qualunque cosa faccia, non sarà mai per il bene del Milan e dei suoi tifosi, ma solo per tornaconto personale. Il che potrebbe pure essere logico se non fosse che ciò abbia comportato trasformare il Milan in una scatola vuota per i gli affari di Fininvest con solo l'ombra di un progetto sportivo che si accende e si spegne a seconda delle scadenze elettorali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone !!!
      OP49

      Elimina
    2. straquoto...... aggiungo solo.... se per puro caso il suo tornaconto personale collima con il bene del milan.... bhe allora saremo fortunati e si tornerà a vincere.
      Cifiu75

      Elimina
    3. Ah, su questo concordo. Quando tornaconto e bene del Milan hanno coinciso, non ci siamo di certo potuti lamentare.

      Elimina
  9. Non smetterò mai di stupirmi di chi dedica anche solo 5 minuti del proprio tempo a leggere queste puttanate.

    Frankie Machine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo sei tu.
      AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

      Elimina
    2. garisimo 'ndelligendisimo franghi mascin, cingue minudi? urga. me legere cinque hore multo lendamende, burdrobbo miga gabire brofondi benzieri di loro. musdafà me sbiegare fordunadamende. guindi me dire: ho gabido!
      ma drobbo dardi. nuovo bosd gridiga ingombere. mea grande fadiga 'ndelledduale disberada daggabo ringomingiare.

      Elimina
    3. no no, garisimo franghi (gnam gnam), dù esere nu poco sborgaggione in benziero. guesdo che fare bongo bongo dugongo badabongo eggedera in mudande me no esere braggio. lui esere mio buon membro innogende sesguibedale.

      Elimina
    4. dù volere brovare ber gredere?

      Elimina
  10. GLICK!?
    Si vede che il nano deve pagare qualche cambiale, magari elettorale all'amico Cairo.
    Cazzo ma prendi Mammana, rimbamito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè Vazquez? Buon giocatore ma troppo troppo lento...

      Elimina
  11. Premetto che dal nano io non mi sono mai fatto prendere in giro, non ho mai condiviso nulla con lui , i suoi modi di fare e la sua "politica"......quindi direi che l'ho usato fino a quando è "servito" in termini di risultati calcistici !
    Definire simpatico uno così, francamente lo trovo alquanto.....diciamo strano !!!!
    Poichè ha fatto, e continua a fare tutto in funzione dei suoi introiti politico economici, sono certo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in termini di abbandono, nei confronti del Milan, sia stato il risultato elettorale delle scorse amministrative della città di Milano, in cui il candidato di c. sinistra vinse e diventò sindaco !!!!
    io in quel momento ho pensato ADDIO MILAN !!!! Milano gli ha voltato le spalle....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lui ha venduto Ibra e Thiago per pura ripicca.

      Elimina
  12. Non solo, ma i soldi delle cessioni "non reinvestiti" certo non li ha dati a me !!!
    CM72

    RispondiElimina
  13. Il nano è un viscido serpente.

    RispondiElimina
  14. Ricordo ancora quando nell'estate 2012 quella della vendita di Ibra e Thiago, la fovoletta data in pasto ai loro pennivendoli servi era che in questo modo il bilancio del Milan era sistemato per i prossimi 4/5 anni... Bene lo scorso anno, passivo RECORD (oltre 90 milioni) e quest'anno ci sarà la replica. Fu un'operazione sportiva/economica DISASTROSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed i coglioni che dicevano....''coi soldi della vendita rifaranno un Milan piu' forte''....coglioni siete solo una massa di coglioni....

      Elimina
  15. ''Mi levo dai coglioni''...grazie presidente.....

    RispondiElimina
  16. Una squadra con solo il campionato, ben 7 attaccanti, di cui due mele marce balotonto e troiateng infilati dal nano di forza, solo per il gusto di rompere le palle al povero Sinisa.
    per non parlare dell'altro ruba stipendio di Mexes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 portieri a contratto e senza un'ala destra.............!!!

      Elimina
  17. Leggo di rinnovo di Zapata
    Cominciano coi rinnovi inutili per non fare mercato
    Ps pellegatti prenota i biglietti per le finali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rinnovi inutili che finiscono in rescissione consensuale....Luridani fottiti...

      Elimina
    2. C'è Paletta che è migliore e l'hanno dato all'Atalanta.

      Elimina
  18. Con quali cazzo di soldi qs rinkonano vorrebbe vincere nei prossimi cinque anni due CL ? Con quale programmazione ? Con quali giocatori ? Siamo fuori dall'Europa da un pezzo ma oggi come oggi faremmo pure fatica a giocarcela con il Metallist o l'Adanaspor in EL....siamo fuori dai giochi da molto tempo e non è certo facendo fatica in Italia che ritorneremo ai fasti di una volta ....basta palle presidente ne abbiamo i coglioni pieni...la Milano rossonera non ti ama piu'....

    RispondiElimina
  19. Dare via Ibra e Thiago nella stessa estate nella quale salutavano colonne e miti come Gattuso, Nesta, Seedorf, Inzaghi e comunque i Van Bommel, Cassano, Aquilani, Zambrotta...è stata una follia totale ed una sentenza di condanna ad anni di anonimato.
    Basti dire che nella stagione successiva ci si è dovuti affidare ad El Shaarawy, Pazzini, Mexes e Montolivo per andare avanti raggiungendo miracolosamente un terzo posto immeritato.
    Da notare che il grande imprenditore/innovatore è uscito dall'ambito champions quando questa ha iniziato ad elargire i maggiori dividendi per le partecipanti.
    La sua è solo propaganda.
    Altro che 2 finali nei prossimi 5 anni....forse 2 partecipazioni voleva dire. ..ed anche qui più di un dubbio.
    Vale

    RispondiElimina
  20. Dare via Ibra e Thiago nella stessa estate nella quale salutavano colonne e miti come Gattuso, Nesta, Seedorf, Inzaghi e comunque i Van Bommel, Cassano, Aquilani, Zambrotta...è stata una follia totale ed una sentenza di condanna ad anni di anonimato.
    Basti dire che nella stagione successiva ci si è dovuti affidare ad El Shaarawy, Pazzini, Mexes e Montolivo per andare avanti raggiungendo miracolosamente un terzo posto immeritato.
    Da notare che il grande imprenditore/innovatore è uscito dall'ambito champions quando questa ha iniziato ad elargire i maggiori dividendi per le partecipanti.
    La sua è solo propaganda.
    Altro che 2 finali nei prossimi 5 anni....forse 2 partecipazioni voleva dire. ..ed anche qui più di un dubbio.
    Vale

    RispondiElimina
  21. In finale di champions con Montolivo, Kucka, Bertolacci, Poli, Honda e Bonaventura
    Boateng, Balotelli, Niang e Bacca
    Vangioni, Abate, Antonelli, De Sciglio
    Romagnoli, Zapata, Alex, Paletta
    Donnarumna, Gabriel...?
    Questo è completamente rincoglionito. Propagandista del cazzo, illusionista stronzo ed infame, millantatore di sogni.
    Più facile che entro 5 anni ci liberiamo di te in un modo o nell'altro.

    RispondiElimina
  22. Che post di merda!!! Toni sempre edulcorati verso il VERO e UNICO responsabile dello sfacelo attuale.

    RispondiElimina
  23. Da non rinnovare assolutamente: Abbiati, Mexes, Balotelli, Boateng.
    Per un anno, contratto a: Zapata, Montolivo, Alex.

    RispondiElimina
  24. Chissà che mercato faranno questa estate Napoli (con consapevolezza soldi champions) e juve (ormai 350 ml. di fatturato).
    Poi siamo sempre lì
    Roma - Inter- Fiorentina - Milan - Lazio in cinque a cercare l'accesso ai preliminari.
    Per mutare questa prospettiva ci vorrebbe un mercato Milan oneroso e intelligente.
    Il contrario di quello che avverrà.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gatto e la volpe sono capaci di vendere Romagnoli per 40-50 milioni e acquistare Glick per 8 e dire che si sono rinforzati, il portafoglio...

      Elimina
    2. Ha sentenziato che non vendera' mai e poi mai Romagna e Gigio. Sono come due figli per Lui. Ma smettetela il Cav si ama e basta.

      Elimina
  25. Squadra autarchica e senza troppe spese.
    Donnarumma

    Abate De Sciglio Romagnoli Antonelli

    Candreva Witsel Montolivo Bonaventura

    Niang Bacca

    RispondiElimina
  26. eheheheh ! e qui tocchiamo un argomento DELICATO !!!!! voglio proprio vedere questa estate, come si comporteranno Tom e Jerry ......anzi Gianni e Pinotto, e vista la predisposizione alla menzogna, più che Pinotto, direi PINOCCHIO.....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piciu di porta nuova senza un cazzo da fare da mattina a sera

      Elimina
    2. Ci dovresti andare anche tu a porta nuova..
      ..sotto un treno !!!!

      Elimina
  27. "Gli ultimi risultati stanno quasi facendo venir voglia a Berlusconi di andare avanti da solo se non verranno messe sul tavolo delle risposte alle ingenti richieste fatte per acquistare il Milan."


    ECCO PERCHE' BISOGNA TIFARE CONTRO

    CHI SOSTIENE QUESTA SOCIETA' E' UN COMPLICE SENZA DIGNITA'




    FORZA NAPOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna tifare a favore solo tornando a vincere si decidera' a vendere altrimenti Lui vivacchia tanto sa' che Gslliani bene o male con o senza soldi una squadra vincente la crea e' sempre stato cosi'.

      Elimina
  28. Credergli ?????!!!!!
    Ah! Ah! Ah!
    Lo facciano i forzaitalioti, i decerebrati, le piattole sfattiane , i molluschi folpiscenti deficenti, e lo zoo degli scribacchini...Cane Fedele, il Pecoruiu, il Sumaro panzone, e Foca agli Ordini.....ed il pazzo scatenato x antonomasia Spellagatti.....
    Ragazzi, abbiamo tutti tranne i bimbiminkia ed i troll raggiunto l'età della ragione, ed anke se ci piacciono le favole, scegliamo noi, da ki al caso farcele raccontare .....
    Il nano malefico e ed il lurido Pantagruel nn sono inclusi nel novero!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che Silvio c'e'

      Elimina
    2. appunto....un forzaitaliota da manuale....

      Elimina
  29. si si il nano innamorato vuole altre due finali di champions
    ma son convinti che i tifosi del milan son deficiente e lo votino??
    che minchia ha fatto a gennaio?????
    non solo ha cacciato soldi ma manco quell'incapace che li spende a cazzo
    berlusconi fuori dai coglioni


    max power

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un milanista vota FI a prescindere solo per ringraziarlo di aver salvato Milan dal fallimento Nardi Farina.

      Elimina
  30. Questo qui spera nel superenalotto. Vorrebbe vincere con una squadra mediocre per riguadagnare lustro personale e sparare cifre iperboliche per la cessione della minoranza.
    Intanto a Napoli rischia di restare DEFINITIVAMENTE fuori da ogni discorso champions.
    Sarà Europa League, ormai è praticamente matematico attraverso la finale coi gobbi.
    Una competizione dispendiosa e per niente remunerativa.
    Vediamo se riescono nell'impresa di una figuraccia con eliminazione precoce anche lì.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel Marzo 94 vinse il superenalotto tutti lo davano per spacciato e' distrusse la gioiosa macchina guerra di occhettiana memoria. Potrei fare mille esempi ulteriori. Abbiate fede nel Cav.

      Fabio 72

      Elimina
  31. Mammana 10 ml.
    Witsel 30
    Gundogan 20
    El Ghazi 10
    Pavoletti 10

    Ci vogliono altri 80 ml. per rendere minimamente competitiva la squadra.
    Lui lo sa, sa bene che è un obiettivo che non può/vuole perseguire...quindi farà il contrario, punterà a ricavare dalle cessioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Budget c'e' gia' basta andare su calcio e finanza. Il Cav pensa in grande:

      Mammana
      Vangioni
      Ivanovic
      Witsel
      Vazquez
      Ibra

      Fabio 72


      Elimina
    2. Ahahahah....
      Mammana 10 ml.
      Ivamovic 20 ml.
      Witsel 30 ml.
      Vasquez 20 ml.
      Ibra (adesso) 24 di ingaggio.
      Povero troll cazzaro.

      Elimina
  32. io comunque sostengo dottor galliani , non scherziamo

    Paul 86

    RispondiElimina
  33. Dare via Ibra e Thiago ha fruttato circa 200 milioni all inclusive (dichiarazione Cav ai tempi che dovendoli cacciare di tasca propria lo sapeva bene)

    Gli altri Nesta Ringhio e compagnia erano giocatori spremuti e finiti l'errore fu' non venderli prima per esempio Nesta in MLS e Ringhio al Bayern

    Del resto siamo arrivati 3 subito dopo con campioni quali Pazzini, Mexes e Montolivo presi gratis dal Condor.

    Anche nel 1987 non ci credevano che saremmo diventati club piu' forte al mondo io sto gia prenotando i biglietti per le 2 finali nei prossimi 5 anni.

    Fabio 72

    RispondiElimina
  34. Il Fattu ha previsto tutto in barba al "gordo" triestino ci saranno due finali di CH una solo vinta contro Barca ed una vinta di EL ma nessun scudetto perche' in Via Aldo Rossi non interessano.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Fattu può andare affanculooooo, metainsetto merdosissimo....e tu coglione, insieme a lui !!!!

      Elimina
    2. ora vuoi anke improvvisarti improbabile poliglotta... ?
      Coño fetido.......vete a lavar el culo.....in Arno....es el rio mas cerca.....
      OP49

      Elimina
  35. Ci saranno due finali di CH ? intendi due finali contro il Chieti ? si !! andando avanti così è probabile !!!!
    MA VAI A LAVORARE !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendeva due finali di cACCA

      Elimina
    2. napalm !!!!
      napalm !!!!!!!!
      NAPALM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      Elimina
  36. Ah!! le uniche che può garantirci il nano !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  37. io terrei a sottolineare che io e Paul86 siamo fidanzati


    Fabio 72

    RispondiElimina
  38. A quanto pare, si sta già delineando il mercato estivo:

    Out: Romagnoli, Bonaventura e Bacca.

    In: De Maio, Vangioni e Pavoletti + Rinnovo 2/3 anni Dormolivo e conferma per Balotelli.

    RispondiElimina
  39. 200 milioni risparmiati un paio di palle!!!
    I cartellini di Ibra e Thiago hanno fruttato circa 60 ml.
    Il corrispondente a due partecipazioni in champions (anche senza fare troppa strada). Gli ingaggi fuori portata li hanno pagati ugualmente a giocatori scarponi o finiti o mezze seghe come Muntari, Essien, Mexes, Montolivo, Pazzini, Alex, mentre quei due avrebbero fatto la differenza.
    Quelle cessioni scellerate hanno cambiato la storia del Milan sancendone la decadenza.
    Le cifre che propina il bugiardoni sono cazzate, dati faziosi per nascondere la realtà di un ridimensionamento che adesso gli si rivolta contro anche economicamente.
    Votare f.i. a prescindere?
    Ma vai a cacare a rasso che nessuno vuol sentire il feto della tua merda!
    Vale

    RispondiElimina
  40. Speriamo che un infarto lo colga nel sonno stanotte. All'altro va bene dopodomani.

    RispondiElimina
  41. Ho appena finito di scoparmi il culo della madre di un evoluto prodirigenza e sostenitore. La zoccola ci da dentro di brutto.

    RispondiElimina
  42. attenti a Vilenha, non vuol rinnovare col Feyenoord ed è assistito dal pizzaiolo.

    B52

    RispondiElimina
  43. Ormai al giannino si vive solo di celebrazioni del passato, di nostalgia per i tempi che furono.
    Una società senza presente e senza futuro.
    Chi viene adesso (Sinisa, Bacca, etc.) avverte come un successo il galleggiamento di una società che era sprofondata ed ogni anni ripartiva da zero.
    Gli investimenti di questa estate le hanno consentito di essere appena sopra le provinciali ed ultima tra le grandi (?) della serie A, hanno prodotto una finale di coppa Italia per raggiungere la quale si è superata solo la samp tra squadre della maggiore categoria.
    A mercato chiuso straparlano per dare una parvenza di grandeur fino alla riapertura dello stesso, mesi di menzogne e prese per il culo attraverso i cani fedeli che tengono al giunzaglio. È così da anni, non certo un'illazione o una supposizione.
    Stessa cosa che avviene con Mr.Bee: senti dichiarazioni del tipo: "vertici societari ed entourage di Bee lavorano alla chiusura della trattativa", dichiarazioni che vorrebbero essere rassicuranti in assoluto contrasto con la realtà di una trattativa nella quale dopo più di un anno non è stata versata nemmeno la miseria di una caparra.
    MENTITORE SERIALE...QUESTO SEI SEMPRE STATO...UNO CHE HA FONDATO IL PROPRIO SUCCESSO SULLA MENZOGNA E SULL'ILLUSIONE CHE QUESTA SUSCITA.
    Ma credere a chi Critica?
    Giochino finito da tempo...bisognerebbe essere coglioni irrecuperabili per credere ancora a lui.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari