Bene

// 17 commenti
Nonostante tutto, 3 punti.
Che abbiamo un problema di punte è indiscutibile.
Tre punti che pesano.

17 commenti:

  1. ABBIAMO UN PROBLEMA DI CENTROCAMPO !!! ANZI DI CENTRALI A META' CAMPO...
    Con Bacca, Balotelli, Nijang, Menez, L. Adriano, l'attacco non è stratosferico ma è l'ultimo reparto dove ci sono problemi, non è che perché stasera si è fatto un solo gol nasce il problema delle punte, comunque mal supportate.
    E poi il giuda gobbo dice che il Faraone è "ancora nostro"...come se non sapesse che la Roma se vuole può tenerlo per i prossimi 10 anni.
    Vale

    RispondiElimina
  2. ma quale problema di punte... abbiamo prima un problema in mezzo al campo non di punte. non si fa gioco non si inventa niente. non è un problmea di punte.
    leon

    RispondiElimina
  3. Anche Adani e Ambrosini su Sky hanno detto che se una squadra gioca male e' spesso colpa degli attaccanti. Elogi a Bertolacci e critiche a Niang e Bacca da parte loro...in particolare Adani ha fatto notare che Bacca, pur avendo certe caratteristiche e non altre, piu' manovriere, deve comunque giocare meglio di cosi'. Ho trovato curiose le parole di Ambrosini su Bertolacci ("partita molto buona"): non pessima come sostengono gli odiatori di questo ragazzo, ma "molto buona" mi sembra troppo, anche se io tendo a riflettere sempre sui giudizi di commentatori di cui ho stima.

    RispondiElimina
  4. Hanno ragione Adani e Ambro per me

    RispondiElimina
  5. Insomma, i difetti strutturali del centrocampo ci sono tutti, ma il gioco della partita di stasera e' stato condizionato dalle prestazioni pietose delle punte: Immobile, pur giocando in una squadra che si e' difesa per due terzi della partita, sembrava il padreterno in confronto. Non fossilizziamoci a cercare conferma alle nostre convinzioni tutte le volte, stasera le punte sono le peggiori in campo nel Milan. Ovvio poi che a centrocampo ci voglia altro, ma se devo giudicare per quello che ho visto stasera le rampogne per una volta se le meritano quelli la' davanti.

    RispondiElimina
  6. Aggiungo meglio Berto di Monto.
    Inserire Boa una cagata pazzesca

    RispondiElimina
  7. Il problema punte esiste. Bacca è un grande giocatore ma non ha un compagno valido a fianco..Niang scandaloso non sa giocare a calcio...Balotelli sa giocare ma non voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sarebbe luiz. ma vedi caso elshaa.

      Elimina
  8. io credo che niang sia stupido e spesso inconcludente. credo che bacca sia molto forte solo incerte condizioni e che è troppo mancante nella manovra con i compagni. ma quando nel nostro centrocampo bonaventura non salta l'uomo nessun altro inventa niente. stasera abata e antonelli sono stati più dietro rispetto a napoli ad esempio, e non hanno dato soluzioni offensive diverse. kuco bertolacci e honda non hanno mai creato una situazione pericolosa in fase di attacco. c'è stato pressing anche alto, aggressività, ma mai niente altro. solo messi riesce a prendere la palla e a fare gol da solo certe volte. non si può dire che il problema principale siano gli attaccanti. che davanti dovrebbero fare di più siamo d'accordo ma io continuo a pensare che non sono certo loro il primo problema
    poi definire la partita di bertolacci molto buona non lo commento nemmeno.
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono i movimenti assenti o sbagliati, non pretendo che facciano come Messi, Niang in particolare ha fatto pena da questo punto di vista.

      Elimina
  9. Concordo con Leon. Bertolacci insufficiente e nullo in fase difensiva. Non ha recuperato un pallone e troppi appoggi sbagliati. Non era il caso di provare Locatelli visto che lo ha portato in panca? Peggio di lui solo Niang. Non ha azzeccato una giocata e le poche palle recuperate le ha sprecate con passaggi sbagliati. Bacca a 30 metri dalla porta se può passa la palla e non cerca mai la conclusione personale se non lanciato in corsa. Ma con questi fenomeni è possibile che a Balo spettino solo 3/4 minuti a partita? Quanto pensate che resisterà il ragazzo? Mi sono stupito anche di non vedere Menez ma lunedì l'ho visto molto provato. No il problema non sono gli attaccanti ma, come sempre, il centrocampo.

    RispondiElimina
  10. Brozovic è un campione. Kucka un bidone.
    Kondogbia è un fenomeno. Bertolacci un brocco.
    Solo un COGLIONE può affermare ciò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nessuno ha detto questo infatti....
      leon

      Elimina
  11. Io espongo la mia opinione e non offendo nessuno. Kucka nel nostro centrocampo è insostituibile. Mentre Bertolacci ha caratteristiche offensive che in questo momento non ci servono e tutte le volte che ha provato a giocare più arretrato ha rimediato magre figure, ergo non sa adattarsi, almeno per il momento. Kongogbia infine è stato un affare lasciarlo all'Inter.

    RispondiElimina
  12. Dove e' Vale il Porco Siculo ?

    Non dite al Maiale Siculo che il Milan ha devastato il Torino altrimenti si butta nella tromba dell'ascensore.

    Avvertite Vala consorte del Cinghialone Siculo di non fargli comprare Repubblica domani mattina.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  13. Ciao Dario, effettivamente è fine mese. Peccato abbiano abbassato la cifra del bonifico, ma fa lo stesso.

    RispondiElimina
  14. Innanzi tutto una partita orrenda!!! 2coglioni!!!! Poi se stiamo cercando chi merita il 5- e chi il 5emezzo beh, allora andate tutti a cagare.... Evoluti e non. Grazie.... Saluti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari