Quel saluto della società senza cuore

// 123 commenti
Ma a voi quel saluto ad Antonio Nocerino scritto da una società che l'ha mandato in giro per il mondo, che non l'ha fatto giocare questa stagione, come lo interpretate? 
Impersonale al punto di fare un bel taglia e incolla con Word!!!

Questo il comunicato per Nocerino:
La società desidera ringraziare Nocerino per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.

Questo il comunicato per De Jong.
La società desidera ringraziare De Jong per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.

Il Milan è una società senza cuore, e non diciamo cuore rossonero, ma cuore in senso lato.

123 commenti:

  1. 1986-2016 EPOPEA BERLUSCONIANA

    13 TROFEI INTERNAZIONALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League(1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

    15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da evidenziare 2 soli scudetti negli ultimi 17 anni. Quanti soldi hanno speso per questo risultato?????
      presidente grazie e FORA DI BALL

      Elimina
  2. Gran colpo del Dottor Galliani che navigando a fari spenti e' riuscito a sbolognare De Jong Nocerino Suso e Cerci. Ed ha le mani sopra Vangioni Ivanovic Witsel Fellaini Ibra. Il tempo e' galantuomo Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro invertebrato perchè è così che godi a farti chiamare ...il Dott Luridani ha sbolognato 13 giocatori alla modica cifra di 13,5 Milioni di Euro....un affarone un Milione a botta.....

      Elimina
    2. I giocatori sbolognati sarebbero 16/18...la media incassi x singolo giocatore e'ancora piu bassa.Che spettacolo Luridani al lavoro.
      milanista 72

      Elimina
  3. La societa' ha cuore rossonero quello del Dottor Galliani che tratta tutti come fossero suoi figli per quello e' vincente. Il Dottor Galliani e' un Vero Leader.

    Paul 86

    RispondiElimina
  4. Il Milan non ha cuore perché al vertice c'è un gobbo di merda.

    RispondiElimina
  5. i primi tre commenti son fatti da uno che adesso fino alle 15 del pomeriggio non si fa piu sentire, dietro ai banchi di scuola elementare o dietro la lavagna il somaro.

    RispondiElimina
  6. L'hai scoperto ora? Il gobbo non ha cuore, ma quanto ad apparato digerente non lo batte nessuno.

    RispondiElimina
  7. Nocerino ha avuto dal Milan piu del dovuto e del meritato.
    Ho visto in Lega Pro giocatori molto migliori.
    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merito del suo procuratore, se Poli gioca in serie A, avessi qualche anno in meno, potrei fare anch'io la mia bella figura.

      Elimina
    2. Nocerino non ha mica costretto il giannino a prenderlo e fargli un lauto contratto.

      Elimina
    3. Su Nocerino è stato esercitato un mobbing feroce.......è un professionista a cui è stato proposto un lauto contratto che lui ha rispettato....CAZZO SIGNIFICA PIU' DEL DOVUTO E DEL MERITATO ? Glielo hai proposto tu il contratto o ' imbecille ???

      Elimina
    4. Più del meritato per 4 gol sotto porta su assist di Ibrahimovic, più del meritato per uno stipendio 10 volte piu alto di un pari bravura del Sassuolo, chi glieli abbia dato non è rilevante nel rapporto dato-avuto. Direi che non si puo lamentare del trattamento ricevuto viste le offerte rifiutate dallo stesso,non è stato vittima di nessun mobbing.
      Non ha giocato perchè non meritava di giocare per apporto dato.
      GB

      Elimina
  8. Più che senza cuore, non conosce vergogna. Usare lo stesso comunicato per due giocatori diversi è fantastico.

    RispondiElimina
  9. hanno un form registrato, quando devono usarlo cambiano solo il nome, come i "coccodrilli" dei giornali... XDXDXD

    MANCO LA FATICA FANNO, BELLA SOCIETA' DI MERDA!

    RispondiElimina
  10. Vogliamo parlare dell'addio riservato a Massimo Ambrosini in un buio scantinato ? Il presidente Alzheimer dice che non vendera' mai il Milan....bè questo non è piu' il nostro Milan vecchio rincoglionito....

    RispondiElimina
  11. Riprendo sempre da Milan Night almeno mi risparmio le trollate di Paul il Polpo e Sifilide 84...

    ”Tanto ha fatto i conti: nessuno vincerà mai come lui. Coi servi a rimorchio a ripetere: nessuno vincerà mai come lui. E’ tutto verissimo. Nessuno però che sottolinei anche che non c’è presidente che ha mai perso quello che ha perso Berlusconi. Nei trent’anni di presidenza tutti contano i trofei, ma cosa abbiamo perso amici, cosa ci hanno fatto perdere? Il Milan ha perso il suo popolo, fratelli sono stati bastonati e scacciati da chi vestiva in apparenza uguali colori. Il Milan ha perso le tradizioni e lo stadio sempre più deserto, sempre più freddo e antipatico è li a dimostrarlo. Il Milan ha perso la mentalità, i massimi dirigenti si sono ridotti al ‘chi perde sta zitto, chi vince parla’ come al Monza degli anni ’80, e la personalità, le ‘palle’ vere, non le ha più nessuno. Il Milan ha ammainato bandiere come Maldini e Rivera, trattati come due esiliati reietti. Il Milan non ha più valori e non occorre spiegare, basta vedere ad esempio la pagliacciata di domenica fra Mihajlovic e Balotelli, ultimo esempio di declino. Perduti anche i sogni: terzo posto, quarto posto, va bene pure il sesto; queste sono necessità elette a sogni, ed è sintomo di psicopatia. Il Milan è privo di idee, di un futuro plausibile; secondo alcuni serve infatti un cinese con cinquecento milioni per andare avanti, si fa prima a spararsi. Il Milan non ha più alcuna identità dopo tutte queste perdite. Non c’è presidente che ha mai distrutto o lasciato che venisse distrutto tutto un mondo, una cultura calcistica, come ha fatto e consentito Berlusconi; e i suoi sgherri, complici, stanno a parlare di trofei che fra l’altro stanno facendo ruggine. Tanti auguri Presidente, si goda lo zufolo dei servi e il silenzio della gente. Speriamo un domani di ricordarci di lei per i successi, ma la cosa non dipende già più da lei….’

    RispondiElimina
  12. vogliamo parlare di seedorf esonerato senza manco ringraziarlo????

    RispondiElimina
  13. ragazzi i deliri del nano
    ve li immaginate altri 5 anni con lui e gobbani?
    ps dice che ha investito 1,2 mln di euro

    RispondiElimina
  14. E che la finiscano con la FAVOLA dei 30 anni di successi. I primi 10 da GRANDE, i secondi 10 da squadra NORMALE in base a blasone e fatturato, i terzi 10 IMBARAZZANTI e RIDICOLI degni di una qualsiasi provinciale ma con costi di 10 volte tanto e svariate prese per il culo verso i tifosi. Questi 30 anni sono direttamente proporzionali al calo delle presenze allo stadio.

    RispondiElimina
  15. Anche Lavezzi in Cina.
    L'unico affare andato a monte è stato Luiz Adriano.
    Si vede che la stecca non era congrua.
    E quell'imbecille non vuole vendere.
    STADIO VUOTO
    LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
  16. Si vede che non tiene conto dei dati ufficiali di bilancio che invece recitano 715 ml. il che la dice lunga su quanto contino le cifre che propinano.
    Lui da quelle cifre anche per GIUSTIFICARE il perché non voglia cedere a meno di un miliardo...l'innamorato di sta' minchia.
    Non te ne vuoi andare? Quindi a noi non resta che sperare che schiatti e che prima di farlo ci perda altri soldi.
    Ancora con questo pslmares inarrivabile???? Aohhh !!!... sono 30 anni, capito? Quei trofei li ha vinti in 30 non in 10. Inarrivabile chi l'ha detto?
    Inarrivabile 8 scudetti in 30 anni e 2 dal 1999?
    Inarrivabile 1 coppa Italia in 30 anni?
    Su 8 scudetti vinti qualsiasi grande affrontando la vincente della coppa Italia, vince quella INSIGNIFICANTE supercoppetta di lega (e conta per 6 trofei).
    In Italia HA VINTO MOLTO POCO.
    In Europa inarrivabile da chi? Anche qui si riempiono la bocca con le 5 supercoppe.
    I successi che contano davvero sono le coppe campioni...5 in 30 non sono poche...ma inarrivabile un cazzo. Liverpool, Real, Barcellona lo hanno già fatto in meno tempo o ci sono quasi, ci riuscirà anche il Bayern.
    Quindi ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA STORICO QUEI TROFEI NON SONO NIENTE DI IRRIPETIBILE IN 30 ANNI.
    Vale

    RispondiElimina
  17. già parlano di aver rifiutato un offerta di 50 mln per bacca dalla cina
    vi immaginate se a giugno se lo vendono magari per sostituirlo con ibra parametro zero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabile...chiedere a Sifilide 84

      Elimina
    2. Ti prego Ramon di non nominare quella merda insettivora sottosviluppata....
      Si materializza all'istante e porta una peste, ke altro ke untori....
      OP49

      Elimina
  18. La tifoseria rossonera desidera ringraziare Berlusconi per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nel condurre la societa' Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di pensionato a Villa Arzilla...

    Adios Rinko è stato bello ora sali sulla carrozzina, rimboccati la coperta e levati dai coglioni...

    RispondiElimina
  19. la cosa top se non solo vendono bacca esi pigliano il 35enne ibra a parametro ma se in tutto ciò il pizzaiolo li obbligasse a riconfermare pure il mononeurone
    già mi vedo gobbani..fuori dal campo comportamento esemplare la pubalgia lo ha fermato
    ps naturalmente si è capito che sinisa non rimane..troppo cazzuto per il giannino

    RispondiElimina
  20. de jong RESCISSIONE
    Nocerino RESCISSIONE
    Suso PRESTITO GENOA
    Cerci PRESTITO GENOA
    che spettacolo galliani al lavoro!
    l'unico che non solo non ricava un cazzo dalle cessioni ma li paga pure per andarsene

    RispondiElimina
  21. Quei due vecchi pezzi di merda vorranno mica riproporre super raglio merdex balotelli e troiateng anche il prossimo anno!
    Lanciate i ragazzi del vivaio piuttosto rimbambiti del cazzo!

    RispondiElimina
  22. Al capitano devono fare un contratto anno per anno, come facevano con Maldini.
    Se fanno un triennale a Mortovivo è uno scandalo.
    Quello una volta che si è messo il portafoglio al sicuro mette i remi in barca e ritorna a pascolare per il campo.

    RispondiElimina
  23. MILANO - Alla fine l’accordo per il Portello di Milano c’è. Ieri sera la Fondazione Fiera Milano ha firmato il contratto con il gruppo Vitali (in collaborazione con il partner finanziario Stam) per la realizzazione del progetto “Milano Alta”, che riqualificherà il quartiere all’interno di un’area di 56mila metri quadrati, per un investimento complessivo di 100 milioni.

    L’ente fieristico presieduto da Benito Benedini ha ceduto il diritto di superficie dei padiglioni 1 e 2 per 50 anni, a cui se ne potranno aggiungere altri 50 (salvo la possibilità della Fondazione di esercitare il diritto di permuta con un albergo che Vitali costruirà).

    I dettagli dell’operazione li ricorda lo stesso presidente: «Il controvalore è pari a 3 milioni all’anno. Si tratta di una trattativa importante per la riqualifica del Portello, con un progetto innovativo e multifunzionale al servizio del sociale e di tutta la cittadinanza - dice Benedini - Siamo soddisfatti di aver firmato un accordo con un gruppo competente e conosciuto a livello nazionale».

    “Milano Alta” viene descritto come un “hub sociale”. «Sarà un centro polifunzionale, con la valorizzazione dei settori della nutrizione, benessere, sanità, ricettività, fashion, spettacolo e intrattenimento», sottolinea il presidente. È prevista anche la costruzione di un albergo con 350-400 camere a disposizione del quartiere e di Mico, il centro congressi da 18mila posti, di Fondazione Fiera.

    Per i primi due anni, durante la fase di cantierizzazione, il canone che Vitali verserà alla Fondazione sarà di 1,5 milioni all’anno; poi a regime si passerà appunto a tre all’anno. Una cifra più bassa di quella prevista inizialmente, intorno ai 4 milioni. L’accordo di ieri arriva però dopo un 2015 burrascoso, caratterizzato da una prima manifestazione d’interesse dell’Ac Milan per la realizzazione di un nuovo stadio e poi da un improvviso dietrofront da parte della squadra calcistica. Questo aspetto, sottolinea il presidente, ha comportato anche una riapertura della trattativa con Vitali-Stam, arrivati secondi alla gara.

    A questo proposito, il contenzioso con il Milan è arrivato alle vie giudiziarie. La richiesta della Fondazione Fiera Milano è ora ben superiore ai 10 milioni previsti dall’opzione di recesso, che la società calcistica non ha voluto pagare. A questo proposito Benedini chiarisce: «Il Milan si è prima fatto avanti e poi senza motivazioni si è ritirato, non ha voluto saldare l’opzione di recesso, non è stata neppure possibile una mediazione e infine nemmeno l’arbitrato amministrato. Pertanto siamo costretti a difendere i nostri diritti con una via giudiziaria».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahahahah che figura di mmmmmmerda!!!!!

      Elimina
  24. Massacrateli....senza pieta' questa famiglia di cialtroni....Via la famigghia Berlusconi dal Milan...

    RispondiElimina
  25. L'Ammasso Cariatidi Milan è lieta di annunciare il prossimo rottame che raggiungera il nostro grandioso parco a tema;
    abbiamo già la mummia abbiati, l'unico portiere che si posiziona già dentro la porta, così non perde tempo a raccattare il pallone quando gli avversari segnano; il mesciato mexes, il lumacone balotelli, lo svuotato troiateng, arrivera presto il grande Ibra reduce dai fasti di Parigi!
    Ringraziamo le due salme dei nostri dirigenti nano e gobbo sempre più impresentabili!
    Questo è quello che passa il convento.
    Mi hanno rotto i coglioni e mò son cazzi loro.

    RispondiElimina
  26. ibra a 35 anni è prontissimo per il milan un bel biennale a 4 mln così ci racconteranno che per amore del milan ha rinunciato ai soldi cinesi
    poi scopri che ha tipo milioni di bonus pure se si alza la mattina lui e quell'altro che gli porta il campione a parametro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra a 35 anni è grasso che cola. Bastava guardarlo ieri sera. E' ancora il numero uno e là davanti con Bacca farebbe tanta roba. Detto questo è la solita operazione e poi col cazzo che viene a giocare per 4 milioni all'anno, stai tranquillo

      Elimina
  27. REGALO ABBONAMENTO ALLO STADIO, POSSIBILE CHE NESSUNO LO VOGLIA ???????????? VI SPARO ANCHE DUE POMPINI SE LO PRENDETE COSI' POTETE ANDARE IN CURVA A CANTARE I CORETTI E FARE LE CONTESTAZIONI DEGLI STRISCIONI.

    VI DO ANCHE IL CULO IN CASO ACCETTIATE, BASTA CHE VE LO PORTIATE VIA !

    RispondiElimina
  28. GallianiVattene!!!! Un giorno (molto vicino) speriamo di leggere anche questo comunicato:

    "La società desidera ringraziare il Geom. Galliani Adriano per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nella gestione del Milan e nel difendere i colori rossoneri anche nella "notte" di Marsiglia e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di antennista".

    FdL Forever.

    RispondiElimina
  29. Dopo le parole del PREGIUDICATO SCHIFOSO di oggi ho deciso che considerero' l'abbonato 2017 alla stregua della MERDA CHE MI ESCE DAL CULO.

    VERGOGNATEVI A SOSTENERE UN TALE SCEMPIO, MISERABILI CORNUTI

    RispondiElimina
  30. MEGLIO TRADITORE CHE INFAME FINANZIATORE

    RispondiElimina
  31. ADRIANO GALLIANI E GIGI MARZULLO “SORCINI” DOC
    In pochi sanno che l' A.D. del Milan Adriano Galliani è un “sorcino” della prima ora. Il manager è infatti un grandissimo fan di Renato Zero e non si perde un suo concerto o intervento televisivo. Spesso assiste alle performance del cantante romano con un altro “sorcino” doc, il conduttore televisivo Gigi Marzullo.

    RispondiElimina
  32. Io di uno che dice: mi do un bel 10, per i risultati ottenuti in questi anni !!! non posso che NON AVERE RISPETTO !!!
    Non giudicarti...fatti giudicare, possibilmente da chi i soldi li mette da sempre, senza nessun ritorno economico !!!
    Privo di buon gusto e dignità !!! VERGOGNATI A 80 ANNI neanche quella sei riuscito ad imparare !!!
    CM72

    RispondiElimina
  33. In carrozzella con catetere e pompetta ad Antigua vecchio maledetto

    RispondiElimina
  34. Qualche tempo fa, Silvio Berlusconi disse di volere un Milan giovane, con molti italiani e con giocatori provenienti dal settore giovanile rossonero. La richiesta del presidente milanista è stata presto soddisfatta visto che nella rosa attuale ci sono per esempio Donnarumma, Calabria, Antonelli, De Sciglio e da oggi anche Locatelli, che è stato aggregato alla prima squadra dopo l’addio di Nocerino. Lo riferisce oggi La Gazzetta dello Sport.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT....LECCACULI SI NASCE RUFFIANI SI DIVENTA

    RispondiElimina
  35. Non venderò MAI IL MILAN ahahahah ! MAI ? ma a questo gliel'hanno detto che ha 80 anni ? manco lo dicesse uno di 50 !!!!
    Caro nanetto, il tempo passa inesorabile per tutti!!! capito ?e ai tuoi figli del Milan non frega niente...
    Ma io mi chiedo, ma alla Gazzella dello Sporco, pensano che questo tizio abbia ancora un seguito ? pensano veramente che abbia consensi ? cara Gazzella, ormai lo conosciamo bene il nanetto !!! i suoi teatrini e le sue bugie MADE in MEGALOMANIA ci hanno stufati...in italia ha fatto più danni della PESTE !!!! ma andate a CAGARE !!!
    Noi amiamo il MILAN, non amiamo lui...lui si è servito del MILAN, ma forse non ha capito che noi ci siamo serviti di LUI !!! Se non vuoi più investire...arrivederci e grazie !!! ma chi crede di essere ? questo crede che acquistare una società di calcio, sia come acquistare un lotto di terreno, una villetta, o un'automobile....non è così caro nanetto !!! Dietro il Milan, c'è una storia (gloriosa) e ci sono milioni di tifosi ai quali rendere conto....CAPITO ?!!!
    Morale della favola : se non ci servi più ....CIAO, SEI SFANCULATO !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  36. Giornata piovosa................cosa c'è di meglio di una poltrona con di fianco il mobiletto con su Repubblica, Unità, Espresso e Stampa ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'è di meglio di un cappio attaccato al tuo collo ?

      Elimina
  37. come vi pare. oggi mio desktop grande foto berlusca ridens abbracciando coppoteca milan. domani si vedrà.
    una cosa non capisco di berlusca. manca mitropa cup. mitropa cup dovrebbe essere in cima galassia coppe milan. io la vedo così. mitropa cup simbolo potenza profonda abissale milan che non perdona. milan non perdona, milan risorge sempre. eterna rinascita milan. dov'è finita mitropa?
    capisco punto di vista berlusca. ma berlusca deve spogliarsi di suo punto di vista e capire di più. credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si accusa berlusca d'interismo, e chi lo fa sporca se stesso sia chiaro, ecco, qualcosa del borghesuccismo interista berlusca ce l'ha, ho sempre pensato. lo rivela così, non mettendo la nostra mitropa in bella vista e non mettendola in cima come il più poetico romantico commovente simbolico dei nostri trofei.
      chiaro da dove viene questo suo schifo per la mitropa rossonera. dai suoi troppi mioni, dal suo troppo successo nella vita eccetera. però guardando più a fondo, anche dal suo borgesuccismo residuo, inutile negarlo. quel po' di borghesuccismo che abbiamo tutti chi più chi meno, in qualche angolino.

      Elimina
  38. nessuno dei pennivendoli però ricorda che il progetto del milan giuovane e italiano se lo inventarono per giustificare la cessione di kakà con la CANTERA MILAN(che già a pensare a giovani quando la squadra è in mano a un dinosauro che non sa un cazzo di scouting e improvvisa ogni mercato)
    ZIGONE E BARNETTA!!!!!!!!!
    progetto abortito con l'arrivo di ibra e robinho e ora riciclato per far digerire ai tifosi la non competitività della squadra ..della serie stiamo ricostruendo
    il progetto giovani lo fai comprandoti i migliori giovani in giro non pigliando gente della primavera e portandola in prima squadra quello è progetto presa per il culo perchè noi siamo il milan e non l'empoli(con rispetto)
    tra l'altro da un settore giovanile che è stato totalmente abbandonato da questa società e usato come carne da macello
    quelli buoni li hanno mandati via vedi aubameyang e darmian le pippe vedi abate e antonini se le son tenute per dire l'attenzione sui giovani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e da non dimenticare il famoso giovane Pignatone, quello conosce solo le giovani.

      Elimina
    2. Quotone !!!!
      CM72

      Elimina
  39. A Milano lanciata la campagna adotta un profugo, cosa recipita da mia madre, ma in casa mia ormai il via vai è talmente intenso che i profughi hanno lanciato una controcampagna per non creare problemi a mia madre.
    A breve l'annuncio con tanto di cartelloni sparsi per tutta la città.
    ADOTTA UNA TROIA !!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  40. petagna zigoni beretta hottor carmona
    ce li impaccavano tipo top player
    ne fosse riuscito mezzo!!!!
    una società che non ha MAI lavorato sui giovani non può improvvisare imparando quando c'è un solo settantenne al comando circondato da portaborse
    ps c'era pure ganz svenduto e ora 10 goal in 20 partite all'esordio in b XD

    RispondiElimina
  41. 2009"Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra. Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque."


    AHAHAHAHAAHHA era beretta!!!!!!!!!a quell'epoca spacciavano modesti ragazzini per campioni

    RispondiElimina
  42. Questo ci piglia per il culo.
    Alle prossime elezione stronchiamolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo senso mi prodigherò al massimo, sfruttando tutti i miei consensi , esigendo tutti i miei crediti,usando ogni mezzo a mia disposizione, x fas e nefas !
      DEFINISCO L'INTERVISTA RILASCIATA X IL TRENTENNALE ALL'IMMONDO FOGLIACCIO SUA DEGNA CORNICE,
      QUALCOSA DI RIBUTTANTE !
      I DELIRI DI UN VECCHIO STRAFINITO KE HA FALLITO COME POLITICO, COME MARITO, COME PADRE , COME UOMO, E KE SOLO CON APPOGGI ED INTRALLAZZI MAFIOSI HA SAPUTO REALIZZARSI COME IMPRENDITORE NEL PAESE PIù CORROTTO D'EUROPA...
      Con buona pace di Baldissoni misuro De Benedetti con lo stesso metro , e lo considero ancora peggiore...
      DA TIFOSO DEL MILAN DA TUTTA LA VITA, AUGURO A QUESTA CARICATURA PLASTICATA DI LEVARSI AL PIU' PRESTO DAI COGLIONI, X ANDARE AD INAUGURARE DEGNAMENTE QUEL MAUSOLEO INNO ALLA SUA POCHEZZA E ALLA SUA MEGALOMANIA...
      DEI SUOI PROCLAMI, DELLE SUE ESTERNAZIONI, DELLE SUE PROMESSE, DEI SUOI DELIRI, NN MI CURO.....
      NANOOOOOOOOOOOOOOO !? NAAANAAAAZZZZOOOOOOOOO ?!
      CI RIVEDREMO A CANOSSA MA IO PREFERIREI A FILIPPI !
      OP49

      Elimina
  43. SE TI ABBONI E FINANZI LO SCEMPIO DI QUESTA SOCIETA' PER ME SEI MERDA SENZA DIGNITA'.


    Meglio occasionale dal divano che lingua fuori, a pecorina e col cazzo in mano !

    RispondiElimina
  44. Bell'intervista, proprio una bella intervista quella della Gazzetta. Il Presidente è di una squisitezza impressionante, qui ci si dimentica dove eravamo e dove ci ha portato, peccato che certe teste bacate capitanate dal vecchio cialtrone di Trieste, di questi 30 anni contino solo gli ultimi 4 dove ci sono state delle più che normali difficoltà.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io glielo dicevo di usare il preservativo, invece niente. Da culo colava, doveva immaginarlo.

      Elimina
    2. clistere

      nessuno qui vuol avere un tuo parere, un tuo commento sul nulla.

      vaffanculo merdaccia

      Elimina
    3. Tu a proposito di bachi altro che seta...merda liquida...
      Pagherei per averti fra le mani per 10 minuti...
      Ti spezzarti le ossa ad una ad una....
      poi lo Sfattu dovrebbe riassemblarti...
      Ahahahahahah!
      Ma peggio di come sei non potresti venire...piattola!!!
      MP

      Elimina
    4. Ma proprio non sei capace di un'idea che ti esca dalla testa e si concretizzi in parole dalla bocca...!!!!
      No solo cagate fuoriuscite dal buco del culo con peti roboanti....
      È inutile ke usi la mia terminologia,
      L'unico cialtrone sfantocciato qua, sei tu...!!!!
      OP49

      Elimina
  45. sono stata generata da un roboante peto del dottor galliani

    Crisalide84

    RispondiElimina
  46. Le parole del nano non mi fanno né ridere né piangere. Ormai sono il delirio di un 80enne. Il vero enigma riguarda come è cosa sarà Il Milan dopo tutti questi anni di smantellamento?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi sappiamo dove a suo tempo ci ha portato, ma non sappiamo dove e come ci lascerà....io mi auguro in altre mani dopo un ictus o un infarto o una condanna in galera per qualche anno...la terza prospettiva è davvero stuzzicante....
      Invito il metainsetto a trasferirsi con Jepscoso su un treno, con destinazione profondo universo e buco nero...

      Elimina
  47. No, quando sono nato mi hanno messo nel cesto con gli altri tre cani della cucciolata.

    Clisteride e pezzo di merda

    RispondiElimina
  48. Topogigio84 stai lontano da questo blog !!! in questi giorni tira BRUTTA ARIA.....insetto avvisato...mezzo schiacciato !
    CM72

    RispondiElimina
  49. Ricordate il grande politico, più di chiunque in carica come presidente del consiglio? Record di voti e maggioranza bulgara in parlamento? (Poi si lamentava anche di non riuscire a fare le riforme perché c'era l'opposizione).
    EBBENE COSA NE È RIMASTO?
    COSA NE TRAMANDERA' LA STORIA?
    UN POLITICO FALLITO E PREGIUDICATO CHE IO SO DA CHI È STATO VOTATO IN SICILIA QUANDO HA FATTO IL PIENO E CON L'APPOGGIO DI CHI. (ma lo sanno tutti). UNO CHE SARÀ RICORDATO PER COME DERISO DAI GRANDI D'EUROPA CHE HA PORTATO AL DISASTRO IL PAESE PENSANDO A PROTEGGERSI DALLE ACCUSE IN TRIBUNALE E CERCANDO ALLEANZE COMPROMESSI E CONNIVENZE PER QUELLO, TENENDO SOTTO SCACCO IL PARLAMENTO PER OTTENERE QUELL'UNICO SCOPO: SALVARSI IL CULO!!!
    Non ho ancora fatto il nome ma tutti avete capito chi è perché è già nella storia per quello cge deve essere.
    Amico dei mafiosi.
    Pedofilo.
    Puttaniere.
    Pregiudicato.
    Megalomane rincoglionito.
    Macchietta.
    Incantatore di serpenti.

    Cosa volete me ne freghi del voto che uno di dà per gli anni al Milan.
    Hai detto benissimo CM72, poiché lui lo ha usato, adesso mi piace pensare che per gli anni vincenti LO ABBIAMO USATO NOI. Spero che nessuno gli dia quello che ha messo e che schiatti presto nella sua megalomania.
    Poi lo vediamo il ....mai !!! Ahahah.
    Che festa quel giorno, che bagordi, alla sera dopo un giorno di festeggiamenti dovrò arrivare ubriaco fradicio e con la pancia piena...quando andrò a defecare il tutto penserò a lui e all'altro pezzo di merda.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale carissimo,
      sono in trattativa x una bottiglia prestigiosa di Romanee Conti, da recapitarmi nell'immediato x celebrare degnamente il fausto evento.....
      poi con gli amici più cari , Jeroboam di champagne , con molteplici brindisi alla dipartita di uno dei più grandi mistificatori e manipolatori di questo derelitto paese !!!!
      OP49
      ps: la marca dello champagne è da definire....nn vorrei farmi dare del micragnoso anzitempo!
      OP49
      pps: in quel momento, caro Vale , CM72, Bandenere, Ramon, GB, Roc47,e i tanti , tantissimi confratelli del blog, aldilà della latitudine, e da ogni cosa insita in noi ke possa dividerci, saremo x una volta tutti assieme e appassionatamente !!!!
      OP49

      Elimina
    2. CIAO VALE, CIAO FRATELLO !!!! RINGRAZIO, QUOTO E SOTTOSCRIVO CON SANGUE ROSSONERO, IL TUO VERITIERO COMMENTO !!!!!
      CM72

      Elimina
    3. Berlusconi il piu' grande politico di sempre, più di chiunque in carica come presidente del consiglio con record di voti e maggioranze in parlamento.
      EBBENE COSA NE È RIMASTO?
      COSA NE TRAMANDERA' LA STORIA?
      UN POLITICO DI SUCCESSO E MAI PREGIUDICATO VOTATO IN SICILIA DA PERSONE PERBENE. UNO CHE SARÀ RICORDATO PER COME ACCLAMATI DAI GRANDI D'EUROPA E DAI PRESIDENTI USA CHE HA PORTATO BENESSERE E SALUTE AL PAESE PENSANDO SOLO AGLI ALTRI. SOLO ACCUSE FALSE IN TRIBUNALE, SEMORE CERCANDO ALLEANZE E TRASPARENZA E MAI CONNIVENZE PER QUELLO E SEMORE NEL RISPETTO L PARLAMENTO PER OTTENERE QUELL'UNICO SCOPO: FARE IL BENE DELL'ITALIA E DEGLI AMATISSIMI ITALIANI.

      Non ho ancora fatto il nome ma tutti avete capito chi è perché è già nella storia per quello cge deve essere.
      Nemuco dei mafiosi.
      Onesto.
      Fedele.
      Santo.
      Con i piefi per terra e umile.
      Elegantissimo e bello.
      Arringatore di masse a fin di bene

      W galliani e berlusconi

      Elimina
    4. ALLA NEURODELIRI...
      IMMEDIATAMENTE....
      E CAMICIA DI FORZA X 10 ANNI !

      Elimina
  50. Ultimi 4 anni un paio di palle insulso insetto strafatto.
    Dal 1999 appena due scudetti.
    Uno negli ultimi 12 anni, quell'unica parentesi con Ibra, casuale come il suo acquisto nei giorni di fine mercato, non certo frutto di vera programmazione.
    Senza quello scudetto casuale, estemporaneo ed isolato sono otto anni di anonimato nei quali non si è avuto che fiaschi e delusioni.
    Quindi che cazzo straparli di ultimi 4 anni, coglione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ibra fu dovuto al clima di contestazioni col post kakà che gli costò il DUE PER CENTO
      i soldi poi se li riprese con gli interessi

      Elimina
    2. Vale ma sparati dell'aria compressa nel culo. 30 trofei in 30 anni nessuno come noi.

      Elimina
    3. Suca coglione e ingoia.
      Altri più trofei in 10 anni, altro che 30.
      Vale

      Elimina
  51. Vale basta con ste filippiche di tre ore in cui tiri pugni al vento, sei ridicolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello ridicolo sei tu !!! zerbino forzaitaliota !!!!
      CM72

      Elimina
    2. Ridicoli e Stupidi i 3 Clown .

      Elimina
  52. 1 mln di posti di lavoro=2 finali nei prossimi 5 anni

    #MILANISTI VOTATELO
    #COL CAZZO!

    RispondiElimina
  53. certo che un incapace e brutto pure a vedersi come gobbani solo in una società in cui il padrone è uno che si disegna i capelli e si trucca con la cazzuola poteva rimanere cos' a lungo

    Paul 86

    RispondiElimina
  54. Ibra non fu dovuto al clima post Kakà !!! ibra Robinho e altri, furono presi per accattivarsi i consensi dei tifosi del Milan, dopo i primi scricchiolii con G. Fini....quello ha sempre pensato solo al suo consenso in termini d'immagine, anche calcistica !!!Ora che è finito politicamente, il Milan sotto questo aspetto non gli serve più !!! questa purtroppo è la verità....questo è il personaggio !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le cose non sono slegate visto che già kakà secondo i suoi sondaggisti gli era costato il due per cento di voti
      già solo questo indica di come sto laido usi il milan

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione !
      CM72

      Elimina
    3. Ibra fu intuizione del Condor che lo compro per poi rivenderlo costo = zero . Ibra arrivo gratis di fatto.

      Elimina
  55. Caro fratello OP, sarebbe un onore unirmi a voi per brindare a quello che sarebbe un evento ....si !!....FANTASTICO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenti che crepate voi prima a botta di voler il male altrui si precipita nel proprio male

      Elimina
  56. Cretino Mondiale 72

    RispondiElimina
  57. LITIGARELLI E PREZZOLATI, CURVA DI VENDUTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre con Galliani e Berlusconi.

      FdL Forever!!!

      Elimina
    2. GallianiVattene!!! Anonimo delle 21.17 fatti furbo!!!!!! GallianiVattene e Sparisci e.....siamo a posto così!!! FdL Forever (quello autentico).

      Elimina
  58. Ho appena comprato il biglietto per Milan - Alessandria. Voglio sostenere la maglia e i ragazzi con tutto il cuore perche' almeno in CI hanno messo passione !

    FORZA GRIGI.

    VENDO INOLTRE SCIARPA DEL GIANNINO'S FC, come nuova, utilizzata una sola volta per PULIRMICI IL CULO. La vendo a 1 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Organizza un'asta con crisalide, baldracconi. pollo86 etc. secondo me tiri su una bella sommetta !!!
      Loro adorano le maglie del GIANNINO !!!!
      CM72

      Elimina
    2. Arrotolatele e Mettevele nel C..o

      Elimina
  59. FRATELLI ROSSONERI CARISSIMI,
    IL MILAN È LA NOSTRA PASSIONE DI UNA VITA. NIENTE E NESSUNO POTRA' CANCELLARLO.
    ANCHE A DISTANZA QUEL GIORNO SAREMO UNITI. FORSE NON POSTERO' PER RISPETTO DEI POCHI CHE LO AVRANNO AMATO DISINTERESSATAMENTE.
    LUI MAI UN'AUTOCRTITICA....NEMMEMO PER SBAGLIO, MAI UNA MINIMA AMMISSIONE DI ERRORE......UNO COSÌ È UN MOSTRO!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRATELLI ROSSONERI CARISSIMI,
      IL MILAN È LA NOSTRA PASSIONE DI UNA VITA. NIENTE E NESSUNO POTRA' CANCELLARLO.
      ANCHE A DISTANZA QUEL GIORNO SAREMO UNITI. FORSE NON POSTERO' PER RISPETTO DEI POCHI CHE LO AVRANNO AMATO DISINTERESSATAMENTE.
      LUI SEMPRE AUTOCRTITICA....SEMPRE CON UMILTA AMMISSIONE DI ERRORI CHE TUTTI COMMETTIAMO...UNO COSÌ È UN SANTO!!!

      IL CAV E' UOMO VERO

      DARIO BALDASSONI

      Elimina
  60. Ma basta con sta cazzo di politica, tanto da Berlusconi al NON ELETTO con la sua amichetta i cui parenti stretti sono coinvolti in banca etruria, sono tutti uguali, non ultimo un'altra amichetta del toscano, tale Daria Bignardi direttore di rai tre! Piuttosto la vera colpa di Berlusconi, sta nel non liberarci di Galliani, suo parafulmine vero, e di anteporre Mediaset al Milan. Io penso che con dirigenti che capiscono di calcio e con amministratori capaci, una società che fattura ciò che fattura il Milan, in Italia lotterebbe tranquillamente ogni anno per il titolo e in Europa, potrebbe dire la sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi frega della politica ma non si può tollerare l'esaltazione di un personaggio che usa tutto e tutti ed ha l'arroganza di camuffarsi per benefattore e salvatore...del Milan e dell'Italia. Un puffo che finisce per distruggere tutto quello che usa.
      Vale

      Elimina
    2. Troll del cazzo sei un miserabile pezzente, rifiuto del genere umano non sei degno nemmeno di quello animale.
      Un cane ha molta più dignità di te.
      Silvio e Adriano sono lammerda.

      Elimina
    3. Troll del cazzo sei tu delle 22 43 idiota,imbeccile. Ok Vale era solo per non spostare troppo in questione politica,anche altri tipo il troll che in contrapeso lo esalta. Qui è bello parlaredel Milan o di ciò che ne resta che,nonostante tutto, con una gestione NORMALE secondo me potrebbe essere competitivo. Il Napoli fatturando la metà è competitivo in Italia, in Milan potrebbe avere una squadra nettamente superiore al Napoli se fosse gestita da proprietà e dirigenza che pensa al Milan prima di tutto e non come ultima cosa.

      Elimina
  61. Hai ragione Vale. come dicevo ieri, se in futuro le cose non cambieranno, non potrò più far finta di accontentarmi di questi risultati !! quindi non avrò più pietà di niente...ma per rispetto dei fratelli ed amici del blog, tifero' contro senza commenti né qui, né in altri siti, mi limiterò a qualche saluto(se vi farà piacere).
    CM72

    RispondiElimina
  62. in questo senso mi prodigherò al massimo, sfruttando tutti i miei consensi , esigendo tutti i miei crediti,usando ogni mezzo a mia disposizione, x fas e nefas !
    DEFINISCO L'INTERVISTA RILASCIATA X IL TRENTENNALE AL GLORIOSO FOGLIO,
    QUALCOSA DI ECCEZIONALE!
    I DESIDERI DI UN VECCHIO KE HA STEAVINTO COME POLITICO, COME MARITO, COME PADRE , COME UOMO, E KE DA SOLO HA SAPUTO REALIZZARSI COME IMPRENDITORE NEL PAESE PIU' ONESTO D'EUROPA...
    DA TIFOSO DEL MILAN AUGURO AL NOSTRO PRESIDENTISSIMO DI RESTARE ALTRI 30 - 50 ANNI ANCORA...
    DEI SUOI PROCLAMI, DELLE SUE ESTERNAZIONI, DELLE SUE PROMESSE, CI GODO.....
    W IL PRESIDENTISSIMO SUA EMITTENZA ONOREVOLE SENATORE E CAV DEL LAVORO SILVIOS BERLUSCONES

    DARIO BALDASSONI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahah!
      Coglionazzo , provvederó a munirmi di copyright...
      La mia posizione è nota
      la tua da perfetto forzaitaliota pecorinizzato è demenziale
      OP49

      Elimina
    2. Ma fai a fare in culo trollazzo degno della sudici

      Elimina
    3. Baldissoni sei un individuo senza onore , falso e meschino come pochi , che mente sapendo di mentire ...
      Ti si potrebbe accusare di blasfemia...
      in altri tempi ti avrebbero prima mozzato la lingua e dopo arso vivo !

      Elimina
  63. MA VAFFANCULO .....PICIU !!!!

    RispondiElimina
  64. potremmo aggiungere che manco figli ed ex mogli lo sopportano più? Un fallito totale contornato da leccaculi, utili servi e troie di ogni tipo

    RispondiElimina
  65. Gobbani scorreggione

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  66. Silvio e Adriano sono lammerda del calcio. Crapate maledetti.
    Troll del cazzo, sei un miserabile pezzente, rifiuto del genere umano e indegno del genere animale.
    Un cane ha più dignità di quanta ne hai tu.

    RispondiElimina
  67. grande pagina di critica oggi, secondo me. critica hai mai pensato di quotarti? il primo blog quotato in borsa. è un'idea, prendere o lasciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però non mi sta bene questo ritornello di berlusca che ha disfatto l'italia. troppo comodo. ma nemmeno, o molto poco, nello stesso senso e misura in cui un inghilterra ha prodotto un ciurcill e una thatcher, gli usa un reagan, la russia uno stalin, la germania un hitler, l'italia un mussolini e un de gasperi eccetera, e non viceversa e ci mancherebbe. ma, berlusconi ha la levatura e la forza di un ciurcill, di un reagan, di uno stalin, o de gasperi?
      i suoi avversari, tutti da lui massacrati e ridicolizzati da quelle perfette nullità che erano, hanno voluto demonizzarlo e ingigantirlo. ma stiamo scherzando?
      italia s'è fatta e disfatta da sè. stando ferma mentre tutto il resto del mondo andava, eccetera. a me non m'ha fatto berlusconi, cara la mia sinistra comunistica fallita storica e contafavole. me da me mi sono fatto, e quello che sono me lo merito e me lo tengo e amen.
      italia è catto e comunista. trova qualcosa di peggio nel mondo. a parte si capisce gli ultimi residui del mostro comunista.
      l'inghilterra ha prodotto una thatcher, l'italia ha prodotto un berlusca. ma credete che una tatcher in italia avrebbe avuto vita lunga? ma neanche dieci minuti.

      Elimina
    2. Beh ? Di ke ti lamenti?
      L'Inghilterra ha prodotto la Thatcher
      noi abbiamo esibito Cicciolina....
      Cribbio !!!
      Vuoi mettere.....?

      Elimina
  68. n.b. italia ha prodotto un berlusca nel corso di un'emergenza drammatica. quando la classe dirigente politica stata dimezzata come sappiamo. non fu cioè il risultato di un processo storico naturale che a quel punto, e forse chissà per quanto tempo ancora sarà, era stato interrotto in modo traumatico.
    questo ha non rafforzato ma indebolito e morbosamente l'altra metà dell'organismo politico nazionale (già tarata e rimbecillita di suo, vedi ideologia comunistica), rimasta senza i suoi interlocutori e oppositori naturali storici.

    RispondiElimina
  69. VENDO DIGNITA' MISERABILE PARCHEGGIATA TRA GLI SPALTI DEGLI EVOLUTI COLLUSI E FINANZIATORI.

    VENDO AD UN CAZZO

    RispondiElimina
  70. Ahahahahahahahaha!
    L'ultimo acquisto del nano il boateng, ha già scritto la sua biografia, più finito di così.

    RispondiElimina
  71. Non parlo di Berlusconi per fare analisi storico-politiche che meriterebbero ben più spazio ed altri ambiti di discussione.
    FACCIO ACCOSTAMENTI CON LA POLITICA PER ALTRI MOTIVI:
    1.È lui che usa mettere insieme la politica con la presidenza del Milan. Ne fa un accostamento che vorrebbe esaltarlo in entrambi gli ambiti.
    2. Il suo egocentrismo e la sua megalomania sono identici, in politica e nel Milan. Il suo esaltare quanto di buono fa e nascondere o addirittura negare le molte infamita'.
    3. Ci sono sistemi politico-ideologici che producono guasti anche peggiori, ma qui siamo di fronte ad un sistema ideologico unipersonale, fondato sulla esaltazione di una persona (nemmeno della sua famiglia). Tutto è teso all'affermazione di sé e il tutto esplicitato il modo vergognoso: "mi do un bel 10", "sono il numero 1", "nessuno come me", (che poi solo un debole si autodefinisce così).
    Nemmeno Benito aveva fondato un sistema così autocelebrativo e avulso dall'interesse collettivo.
    Qui non si parla del singolo politico corrotto ma di un sistema che per anni ha dominato la politica non per inseguire un'idea o un'ideologia (discutibili quanto si vuole ma sempre con un riferimento quantomeno originario all'aspetto sociale), ma per inseguire il personalissimo successo.

    Utente delle 23.17 hai perfettamente ragione.
    Fossimo un normale club di calcio saremmo competitivi con il fatturato che abbiamo, senza bisogno dei suoi soldi, lo saremmo almeno in Italia e questo per ora potrebbe bastare. Il Milan non ha bisogno di Berlusconi, anzi ha bisogno che si tolga dalle scatole, lui e quello che gli "tiene la coda".
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari