Mastour

// 49 commenti
E' il mistero del secolo: fenomeno con tanto di sponsor, non ha messo piede in campo nemmeno in Coppa Italia. Anzi, è un 98 che non gioca nemmeno nella primavera.
Il PSG sembrerebbe disposto a darci 7 milioni euro.
O i nostri non capiscono un cazzo, o a Parigi sono pazzi.
Stiamo parlando di uno che doveva esordire con Seedorf nell'ultima giornata dello scorso campionato.

49 commenti:

  1. Quindi lo dai per partente? Allora resta sicuro...

    RispondiElimina
  2. Io ci penserei bene prima di vendere un talento di 17 anni come mastour anche se effettivamente ad oggi è solo un freestyler
    Yurix

    RispondiElimina
  3. Lui vuole essere titolare e si sen un fenomeno ... fa i capricci per esordire il Milan di oggi non se lo può permettere uno come lui è un lusso .. spiace ma è così ... poi avremo perso il nuovo messi ... e ci fustigheremo per i prossimi 20 anni (ma forse prenderemo i soldi di ogni sua futura cessione )

    RispondiElimina
  4. La vera schifezza d iquesto calciomercato è l'essersi accollati il fratello maggiore di jose mauri ... soldi buttati nel cesso come non mai che schifo

    RispondiElimina
  5. più che noi deve vedere cosa fare sinisa....finora non l'ha fatto giocare ne pippo ne seedorf e giocava poco anche in primavera
    a me non fa impazzire...

    peppes

    RispondiElimina
  6. Dopo José, anche Juan. Per i fratelli Mauri si prospetta un futuro a tinte rossonere: dopo il quadriennale firmato dall'ex talento del Parma, anche per il centrocampista del Tiro Federal, squadra della terza serie argentina, potrebbe seguire il fratello a Milano. La conferma arriva proprio dalle parole del giocatore stesso ai microfoni de "La Nueva", con tanto di precisazione sull'andamento della trattativa: È certo, andrò in Italia nel fine settimana per firmare col Milan. Quella che ho giocato è stata la mia ultima partita al Tiro Federal. Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell'agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato".


    un altro digao????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il procuratore non ha potuto lucrare sulla vendita del calciatore e quindi ci ha fatto prendere sto qua (il fratello) spero gli diano 500 00 euro l'anno e quindi si vada a pagare il costo del fratello in comode rate da stipendiato e s ti va bene lo rivendi (ma siccome sta nella c argentina sarà un pippone mica male)

      Elimina
  7. concordo ..vergognoso !! proprio come quel bidone di Digao almeno il fratello era ricky Kaka dei bei tempi ..

    RispondiElimina
  8. Ma quale mistero, il ragazzo ha solo 17 anni. Che cosa ci fai con 7 Mln? È' lo stipendio lordo che hanno elargito, annualmente a quel demente di Essien.
    Mastour ha de numeri, sarà un campione? E chi lo sa...
    Per far diventare, un calciatore, un campione, ci vogliono tante componenti:
    Le doti naturali, avere un allenatore che crede in te ed una squadra all'altezza.
    Ma se Baresi e Maldini ed altri non incontravano il Barone, quello vero, che li metteva in squadra, dandogli la massima fiducia, a 16 e 17 anni, sarebbero diventati i campionissimi che sono stati?
    Franco Baresi a 17 anni era il libero, ruolo delicatissimo, del Milan Campione d'Italia.
    Quindi se credi in Mastour lo fai giocare, sempre, non con il contagocce .....i giovani non si devono bruciare....ciarlano i soloni, ma i giovani se sono ....protetti da allenatori che gli fumano i coglioni, non si bruciano, perché il mister si deve assumere tutte le responsabilità.
    Se il bresaola avesse messo in squadra qualche giovane primavera, non avrebbe buttato al vento una indegna stagione.
    Non sono d'accordo neanche sul fatto di mandare i giovani a maturare, guardiamo Darmian, lo hai mandato a dx a sx
    poi lo hai scaricato ed ora vale tanto.
    Darmian doveva giocare, anche da giovane, invece di far vestire quella maglia da cani e porci.
    Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto qua non ha ancora nemmeno giocato con la primavera... ce lo passano come un fenomeno ... lo vuoi mettere fantastista titolare della squdra della rinascita? quando non ha fatto la differenza a nessun livello da quando è arrivato al milan? possiamo anche tenerlo ma metterlo titolare mi pare eccessivo. Nemmeno messi a 17 anni era titoalre inamovibile della sua squadra. POi forse hai ragione tu lo mettiamo titolare ... Darmian on è stato scaricato solo dal Milan anche dal palermo e l'anno scorso se nil torino non davesse venduto d'ambrosio sarebbe acora li a sperare.

      Elimina
    2. Questo è il Milan degli ultimi anni. Pur di non far giocare un proprio giovane ha fatto giocare pippe e scarponi acquistati con denaro sonante. Se poi uno dimostrava di valere un pochettino veniva subito sbolognato anche a poco. Alla faccia della politica dei giovani, dei vivai e dello scouting.

      Elimina
    3. No no
      forse mi sono espresso male, non titolare fisso, perché in una squadra i titolari fissi devono essere pochi, ma neanche usarlo con il contagocce, cioè spezzoni di partita o impiegarlo in partite di beneficenza. Quindi farlo giocare abbastanza costantemente e poi se non credi in lui, perché tanti dicono che è un calciatore da you tube, lo lasci andare e buona notte.

      Elimina
    4. Allora sto qua ha 17 anni ... è stato fuori 6 mesi per infortunio ed è da natale che piange e vuole andare via perchè il milan non lo fa giocare. Certo potremmo metterlo li al posto di Suso .. (e forse faremmo anche bene) ma alla prima mezza partita sbagliata fa la fine di gourgouff qualsiasi. Lo trattano tutti come un fenomeno ma per il momento ha mostrato solo lampi di classe ... anche Borghi pareva un fenomeno ...

      Elimina
    5. a forza milan. Tu forse non hai visto cos'era Baresi in quel MIlan. Quando saliva dalla nostra area palla al piede e muso all'insù gli avversari gli facevano largo fino alla loro area senza quasi osare sfiorarlo. Un dominante nato. Non è mai più stato così. Classe forza personalità. Quella crema, di giovinezza, l'ha poi persa. E' rimasto il fuoriclasse che sappiamo ma un anno così non l'ha fatto mai più. A 8mio Mastour è ben ceduto, cioè nell'affare Ibra penso e spero. poi sia quello che sia.

      Elimina
    6. ma forse quella di mastour è più una proposta del milan che un'offerta del psg

      Elimina
  9. Davvero non so cosa pensare di questo giocatore.... Da una parte dico, Inzaghi Seedord Brocchi, sono tutti coglioni che non lo fanno giocare se è veramente un fenomeno?? D'altra parte vedo le immagini delle pochissime apparizioni fatte, e è vero che sembra un po' uno da circo, pero' potenzialmente ha dei numeri... Ora io dico ovviamente non facciamolo giocare titolare, pero' diamogliela qualche occasione, adesso abbiamo 10 amichevoli, poi il preliminare di coppa Italia, proviamolo vediamo se puo' essere un crack non diamolo via subito che diamine.... Certo poi se diamo via lui e prendiamo Ibra, siccome noi dobbiamo tornare subito in Champions, e per tornare in Champaions ci vuole Ibra sia chiaro a tutti, allora sacrifichiamolo, ma mettiamo come fanno tutti anche noi la clausola del Reconpra cosi' ci pariamo il culo....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brocchi non lo ha fatto giocare perché Pippo lo portava in panchina in prima squadra, e poi non lo ha messo mai, perché sai giocava per il 10mo posto, oh se arrivava 11mo..,vuoi mettere...
      Poi se dici che Inzaghi, Brocchi e Seedorf sono dei coglioni
      secondo me non è che ci sei andato molto lontano !!

      Elimina
    2. inzaghi è un coglione, senza ombra di dubbio. brocchi ha allenato solo la primavera, ancora non ci sono prove. clrence seedorf diventerà un grande allenatore, se avessero dato fiducia alle sue richieste ne saremmo già tutti consapevoli

      Elimina
  10. Poi si sa che dalle parti della Brianza il rapporto con gli italo marocchini è abbastanza altalenante ...

    RispondiElimina
  11. 26 anni serie c argentina,non è una stecca no no

    RispondiElimina
  12. La bolla del mercato azionario cinese manda a picco le borse asiatiche. A partire da metà giugno le borse asiatiche hanno perso quasi il 30% della capitalizzazione, dopo il boom del 150% registrato nell’anno precedente, e il terremoto sta continuando nonostante le misure decise lo scorso fine settimana dal Consiglio di Stato di Pechino per frenare le vendite. Questa mattina Tokyo ha terminato le contrattazioni in calo del 3,14%, Shanghai ha perso il 5,9% e Shenzen il 2,94%, mentre Hong Kong ha lasciato sul terreno il 5,84% arrivando a perdere nel corso della seduta fino all’8,6%, un tonfo che non si vedeva dall’ottobre 2008 dopo il fallimento della Lehman Brothers.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/08/asia-crollano-mercati-finanziari-tre-settimane-borse-giu-del-30/1854455/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'China's stock market mini-crash' The Street. (per ora, no panic please)

      Elimina
  13. Qualche spezzone l'anno scorso l'ha giocato anche nelle amichevoli ma poca roba...7 mln lo darei...Ci sono altri giovani degni di nota che in campionato nelle ultime giornate hanno fatto benissimo e sono potenziali campioni vedi Mastalli e Modic, invece di prendere Bertolacci si facesse giocare Mastalli!!
    E si risparmiava 20 mln per la difesa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se posso dire la mia io sia mastalli che modic li ho visti in una sola partita, quest'anno nelle final8 contro il torino. non credo che nessuno dei due arriverà tanto in alto. poi potrò essere smentito e di sicuro una partita non basta per giudicare un giocatore, ma potenziali campioni mi sembra davvero eccessivo

      Elimina
  14. Evidentemente ritengono che non sia poi questo fenomeno di cui tanto si parla. Il Sig. Galliani sta lavorando molto bene in questo mercato e sicuramente non è ancora finita, vedrete che arriveranno un forte difensore e anche un centrocampista.
    Se ciò accadesse potremo tranquillamente puntare alla zona Champions, se poi arrivasse qualcosa di più tanto meglio.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il signor galliani non ha mai lavorato in vita sua... ah sì... quando installava antenne...

      Elimina
    2. il sole è incazzatissimo, ecco il perchè del caldo anomalo. gli antichi se lo tenevano buono con fior di sacrifici. dobbiamo tornare all'antico. sgozzare per lui sugli altari giovenche, tori, caproni, mufloni, galliani, ecco cosa ci vuole per il dio Sole.

      Elimina
    3. giovenche, tori, caproni, mufloni..... galliani ahahahahahahah grandissimo

      Elimina
    4. grazie (era ora che qualcuno se ne accorgesse)

      Elimina
    5. ed ecco la riapparizione del ns mitico Uriah....
      ah ! ah ! ah !
      Vedo ke ti sei accodato, anke se definirlo signore....
      meglio cmq ke dottore, su questo nn ci piove....
      ma il suo lavoro, l'unico ke conosce, è quello ke fa uso delle mascelle..
      ti do atto ke in quello è pressokè imbattibile !!!!
      OP49

      Elimina
  15. è molto più difficile fare esordire un ragazzo adesso... rispetto ai tempi di franco e paolo sono cambiate tante cose... in primis il tipo di allenamento fisico... un ragazzino di 17/18 anni che è ancora in fase di sviluppo non può competere fisicamente con uomini già formati. rispetto a 30 anni fa la differenza di corporatura è troppo ampia. quest'anno ci sono stati degli esempi come bernardeschi o mattiello. il secondo dopo 2 partite giocate alla grande si è spezzato tibia e perone in un contrasto normalissimo con nainggolan (facendo lui stesso fallo, se non sbaglio). un infortunio così rischia di rovinare l'intera carriera. i giovani vanno tutelati ancora di più in calcio che diventa sempre più fisico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vi dico ragazzi, io non è che voglia perorare la causa Mastour o qualche altro giovane, dico solo che se l'allenatore ci crede lo deve far giocare, altrimenti lo manda via, comunque sia Seedorf sia Inzaghi
      Avessero fatto giocare dei giovani
      Al posto di certi scrofali immondi,
      non è che la situazione del Milan sarebbe tanto diversa,
      Comunque è dimostrato che i giovani li fanno giocare solo
      Allenatori con le PALLE!
      Forza Milan!!

      Elimina
  16. Anche Merkel era considerato un fenomeno....
    p.s. si sa nulla di come sia andata l'annata del fanciullo sbolognato al Benfica? Ci siamo persi un fenomeno?

    Fauno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merkel uno che alla sua età faceva il compitino per benino bene a modino e nulla più, beninteso se gli avversari non lo disturbavano troppo, solo dei pederasti inconsapevoli potevano infatuarsene.

      Elimina
  17. Se abbiamo un settore giovanile, molto organizzato come quello del Milan e:
    Cristante, Merkel, Modic, Ely, Gori, Donnarumma, Mastalli, De Santis, Mastour, Calabria e compagnia bella,
    Non c'è ne uno in grado di giocare in prima squadra, allora chiudiamo baracca e burattini!!

    RispondiElimina
  18. Merkel ? E Obama ..................?
    ahahhahahahahahahahhahahhahahhahahahahhahhhahahhahahahhahahahhaahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il settore giovanile delle fogne Milanesi, è scarso
      Su 5 milioni di topi , in tanti anni, si è messo in luce solo il giovane
      Topo Ravir!!!!

      Elimina
  19. Stanno organizzando la truffa del secolo , Manstour (bluff pauroso) x Ibra salvando la facciata anche del PSG che sosterrà di aver preso un gran prospetto per un "ex" campione quindi tutti bravi , belli e vincenti ...

    RispondiElimina
  20. MASTOURbatevi tranquilli e occhio ai calli sulle mani
    ahhahahhahahahhahahhhhahahahhahahahahahahhahahahhahhhahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna assolutamente cambiare la ditta di derattizzazione, perché ancora ci sono in giro dei topi interisti!!

      Elimina
    2. Tu invece, Ravir, cosa gli fai ad Ibra quando arriva? Attento a non affogarti !!!
      Vale

      Elimina
  21. Però nel difficile bisognerebbe mettersi d'accordo, infatti se dico io che Alex ha i muscoli d'argilla mi si risponde che in Francia le giocava tutte da titolare, che gli infortuni sono da addebitare allo staff di Pippo e che quindi è meglio rimanga lui piuttosto che Mexes, se ribatto dicendo che un motivo ci sarà per cui il Psg lo ha ceduto a zero, mi si dice il contrario, cioè che lo hanno lasciato andare perché rotto.
    Insomma è rotto o è sano? Io mi consolo pensando che se è rotto meglio rimanga Mexes, se è sano resta un mistero il perché lo abbiano lasciato andare preferendogli quella "pippa" di David Luiz che essendo il peggior difensore brasiliano degli ultimi 150 anni deve essere peggiore anche di Alex (anche lui brasiliano...o no?).
    Lasciando da parte l'ironia verso chi mi paragona a Galliani che segue calcio da quando aveva 4 anni, ritengo un grandissimo errore non provare giovani di 17/18 anni in una stagione nella quale non hai più obiettivi. Mastour doveva giocare con i suoi pari età a 15 anni, a quell'età rischi davvero di farti male, adesso ha esordito con la sua nazionale maggiore, ha messo chili e massa muscolare rispetto a due anni addietro. L'estro è una dote innata e lui ne ha da vendere, invece di pomparlo sui media per anni pensino a farlo crescere umanamente e calcisticamente, altrimenti vorrà dire che abbiamo un settore giovanile che non sfornerà mai campioni, ma quando va bene giocatori da 6 milioni al primo offerente.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale lo scherzo (magro) non era diretto a te. Per il resto volevo dire che un giocatore è materia difficile e controversa che si presta ai pareri più disparati e strampalati. Io per es ho concepito una passioncella per pazzini e me lo ritrovo svincolato e rejetto, pazienza. Quanto a valutare un giovane poi, grado di difficoltà: pazzesco.

      Elimina
  22. Vi ricordate kerlon detto foquinha? Pure quello faceva numeri pazzeschi se sto mastour nessuno lo fa giocare un motivo ci sará?
    Denilson tiago neves i numeri fine a se stessi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il talento c'è e tanto è vero, i numeri che ha fatto vedere Mastour, sono fine a se stessi, ma avendo solo 17 anni
      ancora e' , diciamo plasmabile, se trova un allenatore che lo sa ...disciplinare
      Viene fuori un bel giocatore!!!

      Elimina
  23. Io ricordo l'amichevole della scorsa estate contro il Monza, era il Monza e si trattava di un'amichevole, però giocava con i grandi. Fece numeri di alta scuola e non fini a se stessi. Ora per me il discorso è: è un mezzo per arrivare ad Ibra? Il Psg deve giustificare la cessione di Ibra al Milan dopo il suo apporto decisivo per il rilancio del Club? Può darsi che il ragazzo che è stato cercato anche dal Madrid abbia questa funzione (ma poi ne prendono uno maturo). Se è così può valere la pena rischiare, perché è chiaro che cedere Mastour ORA è un grosso rischio.
    Il PsG ha un debito di riconoscenza nei nostri confronti (forse anche così bisogna leggere gli arrivi di Alex e Menez). Senza i due fuoriclasse che gli abbiamo dato non avrebbero vinto tutto in Francia, non li hanno pagati nemmeno tanto perché Berlusconi puntava a ridurre il monte ingaggi oltre a realizzare la plusvalenza con Thiago.
    Se lasceranno andare Ibra senza toccare Mastour sarà meglio per noi.
    Vale

    RispondiElimina
  24. Mastour farà la fortuna del proprio club di appartenenza per i prossimi 15 anni. Il Milan lo cederà? Ormai non mi stupisce più la predisposizione all'autolesionismo di questa società!

    RispondiElimina
  25. Io mastur l'ho visto giocare,...e spesso! Tecnica da cr7 versione sporting ma grinta versione montolivo.....nel 2013 predicevo che in 6 anni sarebbe stato da pallone d'oro:.....forse mi sbagliavo! Occhio al 2000 Vignato delChievo.....CIOPPI.

    RispondiElimina
  26. a mio avviso è un talento assoluto e ha oltre a doti tecniche da top anche visione di gioco ed assist quindi non concordo con chi dice che è solo un freestyler. Fisicamente è ancora acerbo e forse non ha una gran testa ed in più gli ultimi anni ha avuto tanti problemi fisici ma darlo via ora è folle. Fra 2 anni varrà almeno 50 milioni...
    Vero che si deve centrare a tutti i costi il terzo posto e Ibra è l'unico che può farti fare questo salto di qualità ora ma è comunque un errore mettere sul piatto un talento. Per qualche milione di euro si fa il sacrificio e si tiene. Te ne dessero 15 anche anche... ma cavolo solo noi paghiamo Pippa Matri 10 milioni che non ne varrà mai di più e vendiamo i prospect a due soldi solo perché non abbiamo più una squadra dignitosa che sappia valorizzare i talenti?!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari