Le distanze con Sinisa

// 101 commenti
L'accordo su durata e soldi c'è, molto meno sull'organico e sul gioco.
Il contratto doveva essere chiuso ieri sera (c'era anche l'ufficio stampa), ma non è filato tutto liscio.
Il non-del-tutto-presidente predica il bel giuoco, Sinisa sostiene che per giocare bene servono giocatori validi.
La giornata di oggi sarà cruciale per capire se le richieste verranno accolte e se le cose vanno come devono andare, in serata si firma il contratto, al più tardi domani.
Il problema, per chiarire, non è solo in entrata, ma anche in uscita.
In caso contrario, serve un piano C, perché il piano A era Ancelotti.

101 commenti:

  1. Ancelotti prima e Sinisa ora sono elementi differenti : il primo è servito a B per scopi elettorali, il secondo a Bee per determinare il futuro. Ricordiamoci che la doyen ieri, stranamente proprio ieri, era a milano nella veste di nelio lucas. Prendiamo poi i tweet di dana (2) ed il gioco è fatto. B è al capolinea.

    Quanto a lecchino bresaola ficcatelo in culo il contratto, merdaccia leccapiedi, vai ad allenare la solbiatese pezzo di porco unto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, per me Mihailovic (come lo sarebbe ststo Conte) a livello caratteriale é una bomba ad orologeria in un ambiente come questo. Al primo Honda-che-deve-giocare-per-motivi-di-marketing scoppia.

      Elimina
    2. prima hanno voluto mettere un inesperto in panchina perchè tanto..copriva con il suo entusiasmo le loro inefficenze di una campagna(?) acquisti fatta con bolliti da parametro zero..poi senza nemmeno aspettare la fine del campionato (mancavano due giornate..) fanno una corte sdolcinata e sbandierata in tutte le salse a Carletto, che ovviamente gli ha sbattuto la porta in faccia..
      ora..un MERDAZZURRO in panca..
      siamo all'apoteosi..

      Elimina
  2. Non so come potrà coesistere il carattere di sinisa con l'attuale ambiente Milan. Il serbo e' moooolto permaloso. Ricordate lo screzio del 2004 con zorro boban? Quando il mio idolo descrisse sinisa come giocatore finito?

    RispondiElimina
  3. Gazzo dici fionera fauci. Io penza dentro scuadra ezzere piolta terra sotto i vermi. Polcotio poltamonna e putti li angheli del polco ti vio. Restare guardare sozzo necro fred astaire nel luncometraccio ferfex firefox

    RispondiElimina
  4. se sinisa arriva, Bonera si ritira da pedatore (non calciatore, quello non lo è mai stato) e va a fare quello che ha sempre sognato attore gay.

    RispondiElimina
  5. il coach dell edilnord vuole il bel gioco con agazzi, abbiati, bonera, alex, bocchetti, muntari essien poli pazzini destro cerci e segatura varia?

    No el capisse un casso.

    RispondiElimina
  6. Un gobbo come AD e un merdazzurro in panchina... Che bella società che siamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per quale motivo l'allenatore dovrebbe essere milanista dentro? No, per capire. Visto che l'ultimo, "la bandiera", non mi pare abbia dato grande prova di sé.

      Elimina
    2. Sacchi era storicamente interista. Son tutte cazzate, un professionista non tifa per nessuno, tifa solo per chi lo paga. Diventano tifosi solo quando si ritirano

      Elimina
  7. Ancelotti prima e Sinisa ora sono elementi differenti : il primo è servito a B per scopi elettorali, il secondo a Bee per determinare il futuro. Ricordiamoci che la doyen ieri, stranamente proprio ieri, era a milano nella veste di nelio lucas. Prendiamo poi i tweet di dana (2) ed il gioco è fatto. B è al capolinea.
    Puoi spiegare meglio, grazie

    RispondiElimina
  8. Alle solite...

    pre elezioni : Ancelotti, 150 milioni, Falcao, Kongdobia , THiago silva

    post elezioni: Mihailovic , Soriano Eder..


    la presa per il culo made in Berlusconi e' arrivata anche quest'anno

    RispondiElimina
  9. chissà se Sinisa piace a Salvini ahahahahah

    RispondiElimina
  10. mi spiegate il secondo tweet di Dana perchè determinerebbe che B è al capolinea?

    RispondiElimina
  11. Che Sinisa sia stato interista è irrilevante. Il vero problema è che è plausibile che il nano rincoglionito ieri sera abbia continuato la tiritera del bel giuoco anche con Mihajlovic. Solo che quest'ultimo, oltre ad avere due palle enormi, non gli deve niente, non è suo amico, non ha vinto niente con lui e per lui. Anzi, è stato sempre un acerrimo avversario. Quindi è facile che gli abbia risposto senza problemi che senza determinati giocatori il bel giuoco se lo può scordare. Cosa che non sarà piaciuta al nano di sicuro.

    Lo vedo nerissimo il futuro di Sinisa al Milan. Scommetto che presto si macchierà di gravissime colpe, tipo papparsi due uova strapazzate in camera o fermare gli allenamenti per spiegare ai professoroni Montolivo e Muntari determinati movimenti...

    RispondiElimina
  12. Mihajlovic ha dato dimostrazione di essere uomo libero nel pensiero e nelle azioni, sempre nel rispetto dei ruoli, spigoloso un pò burbero sì, ma vero estremamente professionale... detto questo qualcosa non mi torna; Per esempio: come faranno i menestrelli ad apparecchiare finte conferenze stampa? Come potrà la dirigenza a mettere becco sulle decisioni del mister? Avrà bisogno più di altri di un DS, specialmente in una fase di completa ristrutturazione, uno che si debba confrontare con lui, uno che se Miha gli dice di andare a visionare il talento ancora non esploso e magari fargli firmare un contratto deve prendere il primo treno e andare, la crapula la dobbiamo sopportare ancora un anno? Bene, spero vivamente gli rompa quel culone floscio e lo metta al lavoro dal momento in cui sono anni e anni che fa le campagna acquisti-cessioni a strafogarsi come un porco con i suoi amichetti in quel di Forte dei marmi... fermo restando che non credo questo sia fattibile, allora una risposta cerco di cavarla dal ragionamento. E se davvero fosse cominciata l'opera di transizione delle quote societarie? Questa filosofia, la filosofia sposata da Mihajlovic non potrà mai sposarsi con il modus operandi di questi bastardi infami che ci stanno facendo soffrire, umiliandoci con le loro bugie, le loro nefandezze, e quel modo di fare tipico di chi non se ne frega un benemerito cazzo dei sentimenti dei veri proprietari dell' A.C.MILAN 1899, i TIFOSI. Ci saranno presto novità sul fronte societario? Lo spero ardentemente, nel frattempo, come dice Tyler Durden, noi siamo qui silenti, seduti in riva al fiume, ad aspetare i cadaveri che passeranno... sperando che passino il più presto possibile.

    Ronnie 99

    RispondiElimina
  13. Ore 9.30 – Filippo Inzaghi è rimasto solo. A dire il vero lo è da un po’ di tempo. Abbandonato da tutti. Il tecnico rossonero ha sperato fino all’ultimo di poter proseguire la sua avventura sulla panchina rossonera anche il prossimo anno, ma ora è davvero finita. A prendere il suo posto sarà Sinisa Mihajlovic che dopo l’incontro di ieri ad Arcore con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è stato investito della carica di nuovo allenatore del Milan. Peccato, che come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nessuno avesse comunicato ancora nulla al povero Superpippo. E questa mancanza di tatto verso una bandiera rossonera, non è andata giù al tecnico italiano, ferito nella circostanza proprio per il particolare rapporto che legava lui e il Milan. Oggi si consumerà l’addio, un addio apripista per l’ufficialità di Sinisa Mihajlovic.

    Povero Pippo ripensate alla notte di Atene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero pippo un bel niente. Col Milan ha vinto tutto e guadagnato parecchio. Ha avuto la sua possibilità (pugnalando metaforicamente alla schiena un compagno) ha fatto cagare in panchina e si è reso ridicolo.
      Deve ringraziare solo sè stesso.

      Elimina
    2. È stato trattato anke troppo bene....
      meglio di Seedorf senza dubbio .....
      OP49

      Elimina
    3. Ma a me sinceramente della notte di Atene....ad Atene ci ha portato kakà....e in una finale pessima Pirlo ha usato Super pippa come sponda.....

      Elimina
  14. vedo che anche critica si e' accodata.
    Te pareva che il giorno dopo su internet non leggevi cose nuove che nessuno sa o cose in contrasto tra loro?
    de jong rimane perche' piace a miha, de jong va via.
    eder e de silvestri( e cosi avremmo 3 terzini destri!) , no e' soriano il suo pupillo!
    a miha piace destro ,no.. gli piacciono i centravanti di manovra..

    mi pare di rivivere la storia di mr bee e mr lee.... tutti sapevano tutto = nessuno sapeva un cazzo!
    consiglio per i fratelli rossoneri: DIFFIDATE SU TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO. Cercate di capire per quanto possibile se e' falso / verosimile/ vero...

    perche' in questi tre mesi ci racconteranno tante di quelle castronerie che manco Berlusca in un mese...in un mese!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. '.... posso anche morire di fame ma .......' Ecco bravo, muori di fame allora, merdoso bastardo
    http://video.corriere.it/quando-mihajlovic-diceva-io-mai-milan/c5e54b52-0a2f-11e5-b7a5-703d42ecd92c

    RispondiElimina
  16. a me non interessa che l'allenatore sia milanista o sia stato una bandiera rossonera.....può esser qualsiasi cosa, ma non un merdazzurro o un gobbo, cazzo!

    poi è indubbio che farebbe meglio di Pippo (ok, questo è vincere facile....), però ci son cose che valgono più dei risultati....un merdazzurro in panchina perdio!!

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, tu sei abbonato...

      Elimina
    2. chi è abbonato è evoluto e non merita rispetto

      tu per noi sei un nemico e basta

      Elimina
    3. ahahahah....il bello è che vi siete (beh non tutti...in questo caso meglio un "ti sei") fatto infinocchiare dalla loro associazione abbonato=evoluto

      li critichi e poi abbocchi alle loro minchiate...

      saluti dal "nemico"...ahahahah (eh sì...sarò sempre abbonato con o senza Berlusconi, in serie A, B o interregionale....."c'ero, ci sono e ci sarò")

      Elimina
    4. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni e all'autonomia delle proprie scelte....
      Hai espresso compiutamente il tuo dissenso è ora di smetterla nn ti pare ???
      Nn credo ke mai in vita tua tu ti sia espresso in termini ke poi hai rimpianto è ke avresti voluto mai pronunciare...
      È successo a tutti credo...
      Vorrei ke la tua stigmatizzazione toccasse Ki è IL re di queste fregnacce....il proprietario dell'AC Giannino ke tu ancora foraggi abbonandoti...
      OP49

      Elimina
    5. ripeto....nel calcio non sono certo i soldi degli abbonati (fossero anche 80000) a cambiare qualcosa nel bilancio di una società....non foraggio nessuno, ad uno che vende Thiago, Ibra e Balotelli (solo per citarne 3) e si intasca i soldi, i miei soldi sai a che gli servono? morisse anche domani il belusca....non sono pro berlusca, ma non per questo smetto di seguire il Milan (anche questa brutta copia sbiadita).......per carità, liberi di non andare allo stadio ma sostenere che chiuque si abboni sostiene questa società è un falso (fosssi anche l'unico a non farlo...ma non è così)

      Elimina
    6. non è una questione di soldi

      noi viviamo in una dittatura, la dittatura del nano e del gobbo

      tutti i media sono stati affidati ai loro uomini, suma al canale mediatico, pellegatti a mediaset, ruiu alle tv locali, fedele ordine laudisa alla carta stampata

      come quando vai in corea del nord dove ti fanno vedere che va tutto bene, questi infami fanno vedere uno scenario tutto loro dove il milan sembra la squadra dell'amore e invece è diventata la squadra della mafia, del riciclo di soldi, della vigliaccheria.

      noi tifosi abbiamo un solo modo per gridare il nostro sdegno, un solo modo non filtrato dai dittatori per mostrare al mondo come ci hanno ridotto....LO STADIO

      quando all'estero vanno le immagini di un san siro VUOTO la gente inizia a farsi due domande e si chiede il perchè...ecco che in pochi anni il brand, gli sponsor, il club più titolato del sistema solare vanno a sgretolarsi di fronte allo STADIO VUOTO

      anche se i dittatori negli anni aumenteranno sempre di più i biglietti gratis e le comparse per riempirlo, un VERO tifoso del milan ha L'OBBLIGO di lanciare il proprio grido di dolore non andando allo stadio.

      abbonato io capisco il tuo attaccamento alla maglia, ma proprio adesso dovresti capire che chi si abbona fa come le SS ai tempi di Hitler

      un abbraccio

      Elimina
    7. in italia praticamente tutti gli stadi sono vuoti (escluso il gobbistadium....ma solo perché inaugurato in un ciclo vincente), lo stadio vuoto in una partita italiana in tv non fa più notizia, è la normalità

      sono convinto anche io che l'unica nostra vera arma potrebbe essere lo stadio, ma con uno stadio strapieno con contestazione fortissima...

      prima di essere malinterpretato, sottolineo che non sto invitando nessuno ad abbonarsi...anche se lo stadio fosse pieno purtroppo non ci sarebbe una contestazione seria, per cui il mio è solo un sogno irrealizzabile

      detto ciò io voglio esserci per me stesso, nella convinzione che uno stadio vuoto non scalfisca minimamente i dittatori (oramai tutti - beh tutti no, ma tutti quelli dotati di un cervello pensante - due domande se le sono già fatte e si sono anche dati 2 risposte)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    8. Ma per favore.....allora per coerenza avresti dovuto dire lo stesso quando abbiamo ingaggiato Ibra,Seedorf,Pirlo,lo stesso Inzaghi...suvvia,ma che cazzo significa nel calcio di oggi?
      milanista72

      Elimina
    9. infatti per anni ho esultato ai gol di inzaghi (gol del Milan) ma insultato inzaghi...

      Elimina
  17. Ahahaahahahaahahahah il trattamento riservato a pippo ci fa godere come maialini nel fango huhhiiihhhuhuhu ricordati da dove sei venuto che adesso ci torniiiii tu e le tue conferenze da lecchino inetto ahahahahahajahahahahahahahahaa

    TRATTATO A CALCI IN CULO UNA GODURIAAAAAAAA

    RispondiElimina
  18. Se è vero che Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan, allora è la riprova che Berlusconi ha venduto, almeno una partecipazione di minoranza.
    Mi pare evidente che chi caccia la grana abbia voluto voce in capitolo sull'allenatore: quel galantuomo del nostro presidente ed il suo fido sgherro non avrebbero mai scelto Sinisa.

    Nereo

    RispondiElimina
  19. Nonevolutomaabbonato è il più grande controsenso letto qui dentro.

    Chi ha finanziato con la tessera questo scempio non può definirsi un non evoluto. Mia opinione personale, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, ma provo vergogna empatica per chi sedeva sui seggiolini quest'anno.


    EVOLUTOEQUINDIABBONATO TU CHE STO SCEMPIO HAI AVALLATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone....evoluto sparisci

      Elimina
    2. non avvallo nulla....non sono certo i soldi dei 15000 (ma anche fossero 80000) abbonati a cambiare qualcosa nel calcio di oggigiorno....

      abbonato=evoluto è qualcosa che ha tirato fuori il vostro amico Galliani....e voi GLOM...abboccate...

      Elimina
    3. non c'entrano i soldi, chi si abbona è dalla parte della società mi spiace

      se io so che a teatro c'è uno spettacolo di un regista che fa lavorare gli attori più raccomandati e imposti dai politici non vado a vede quello spettacolo anche se amo il teatro

      Elimina
    4. l'associazione stadio-teatro è aberrante....

      è proprio ciò che loro vogliono, ciò che più odio e temo (perché purtroppo così finirà)

      nEvMaAb

      Elimina
  20. Bisogna anche mettersi in testa che il calcio romantico come piace a noi è finito. Se si incomincia a dire, quello è un ex gobbo, quell'altro un ex interista e via discorrendo, non se ne esce più. Preciso anche che con l'arrivo del Serbo non è che si torni a vincere eh.
    Tutto dipenderà dalla voglia del gruppo nel seguirlo. Se tutti remeranno dalla stessa parte potremo anche fare bene, in caso contrario non cambierebbe un bel niente e resta il fatto che se non fai una campagna acquisti adeguata, sarai sempre in lotta per il 5°/6° posto.
    La cosa positiva con Mihajlovic sarà che certa gente tipo Abate o il professor Bonera che premevano per la riconferma di Inzaghi, hanno finito la pacchia. Poi da qui a dire che con Mihajlovic hai fatto una scelta giusta, ce ne passa, staremo a vedere.
    Io son solo contento di aver scampato il pericolo Brocchi.............................poi il mio giudizio sul nano e il lurido crapulone non cambia di una virgola, se ne devono ANDARE !!!!!!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un mio vero amico è stato appena bannato dallo strafatto per aver osato intervenire a commentare questo tweet indegno
      ------------------FMCR Fast ‏@Fmcrfast 12 h12 ore fa Sinisa il serbo spaccherà il culo a Zvone il croato. E noi apprezzeremo. Tanto. #ZvoneBobanFellone ------------------------
      Ci rendiamo conto dove può arrivare un prezzolato leccaculo?

      Elimina
    2. chi è lo strafatto ?

      Elimina
    3. ma quell'infelice che si è contornato di believers bimbiminchia nel forum fmcr. Uno che mette l'immagine di Maldini che fa il dito alla curva e poi pende dalle labbra e dalle tasche di galliani, il mandante di quell'episodio

      Elimina
    4. Ho vissuto molto da vicino il dissolversi della ex Jugoslavia con tutto quanto di cruento e bestiale ke ne è seguito...
      Quella merda dello Sfattu dovrebbe essere perseguito penalmente x quanto ha postato , xké questo sì è un 'incitazione all'odio razziale alla luce del pregresso sopraccennato e nel contesto storico...
      PEZZO DI MERDA IGNORANTE E SCHIFOSO LE PAGHERAI TUTTE....E A CARO PREZZO ...COGLIONE...!
      Ho amici croati ke nel conflitto con i serbi hanno perso i loro figli....ho amici e collaboratori serbi, persone perbene e di grande spessore ke a loro
      volta hanno perduto i loro padri !!!!
      UNA TRAGEDIA UMANA SENZA PARI !!!
      PEZZO DI STRONZO LAVATI LA BOCCA KE A RIEMPIRTELA DI FANGO QUALCUNO PROVVEDERÀ
      OP49

      Elimina
  21. ma ve lo ricordate quando stava per gonfiare Regini ??!!?? :-)))))))

    Settembre Rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahahhaahah xD sì secondo me con Miha ci sarà da ridere...

      Elimina
  22. vi ricordate berlusca milan tutto italiano, e si comincia con l'allenatore non italiano, tra l'altro cosa insolita per il milan
    e come il solito accade tutto il contrario di ciò che dice, e questo è normale
    adesso se non gli cambiano tutto l'entourage, compreso Tassotti, sono cavoli
    immaginate, consumeranno la strada per quanti viaggi ad Arcore a lamentarsi
    poi uno come Sinisa è una scelta molto insolita per la mentalità milan vecchia maniera, anche se oggi di quel milan non esiste più niente
    potrebbe essere in vista di cambiamenti societari un'allenatore al di fuori delle logiche societarie?

    RispondiElimina
  23. per mesi abbiamo scritto che serviva qualcuno con le palle , e ora che questo qualcuno è arrivato non siamo contenti....già me lo vedo prendere a calci in culo qualcuno.....sul fatto che era interista non me ne frega niente, meglio senza dubbio del gobbo nazionale!.sono molto fiducioso perchè non è il prototipo di allenatore del nano e del gobbo pelato (inzaghi,donadoni,seedorf ex grandi campioni milanisti ma non certo grandi allenatori),magari c'è lo zampino di qualche altro investitore e la visita ad arcore potrebbe essere solo patetica scena....
    Naturalmente e sia chiaro niente abbonamento!!!!!!!!
    Prima vediamo chi comprano e poi possiamo giudicare ma ripeto miha va bene perchè non deve niente al nano ....e comunque è stata scongiurata la conferma di Pippo che abbiamo adorato come giocatore e quasi odiato come allenatore
    Speriamo bene....
    Peppes

    RispondiElimina
  24. Io voglio pensare che Sinisa non l'abbiano scelto le due merde....

    Settembre Rossonero

    RispondiElimina
  25. Stiamo a fare il pelo e contropelo a Sinisa ex nerazzuro (nella situazione di merda in cui siamo GRAZIE al Nano) ed abbiamo da anni come presidente uno che voleva comperare ripetutamente l'Inter e che se l'avesse fatto avrebbe detto che era da sempre nerazzurro, etc. etc. etc....

    Suvvia...

    Forsa Sinisa entra nello spogliatoio a menare ceffoni, e poi sfancula anche il Lurido che è pure gobbo, in quanto interista dovrebbe starti particolarmente sulle balle :-)


    P.S.: continuo a dire che per me il Nano ha venduto.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  26. Leggete cosa ha avuto il coraggio di scrivere quel MERDA di pelegatti su mn:

    Voglio però concludere sottolineando che è una offesa a Silvio Berlusconi, al suo Amministratore Delegato, a Carlo Ancelotti e all'intelligenza di molti tifosi pensare che questo affettuoso tentativo nei confronti dell'amico allenatore sia solo una mossa elettorale. Un'offesa e una mancanza di conoscenza delle persone

    L'offesa e' verso la societa'...
    Qua ci vuole un altro piazzale loreto!!! Davvero questi NON giornalisti non hanno vergogna di nulla..!!

    RispondiElimina
  27. ma critica è ruiu? perchè ancora continua a dire, ruiu, che sinisa non sarà l'allenatore del milan

    RispondiElimina
  28. "Secondo quanto riferisce La Stampa, nell’incontro di ieri sera con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ad Arcore, Sinisi Mihajlovic ha subito messo in chiaro alcune cose: il serbo ha infatti chiarito che il suo modulo di riferimento è il 4-3-3 e che vorrebbe allenare difensori giovani perché secondo lui quelli con più di 25 anni non hanno più niente da imparare".

    Allenare difensori giovani.... come Bonera, Mexes, Zapata, Abate, Paletta, Zaccardo, Bocchetti.

    RispondiElimina
  29. secondo me non è così scontato ancora

    ieri sera miha avrà chiesto una rosa di 25 giocatori di cui la metà nuovi, cessioni e tagli dei vari bonera e merdolivi vari

    gobbani iniziava a sudare freddo e blablasconi avrà detto: si si ne riparliamo domani....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo ne sai di cosa si sono detti

      Elimina
    2. una persona con un minimo di cervello ci arriva, non come te cogl++ne

      Elimina
  30. Inutile nascondersi: non siamo tutti dalla stessa parte.
    C'è chi spera in un cambiamento con l'arrivo di Sinisa, chi trova già un giusto pretesto per lamentarsi per le parole a dir poco offensive proferite nel 2010 sulla nostra squadra.
    Il fatto è che un cambiamento c'è stato. Siamo passati dall'ENTUSIASMO dello scorso anno ad una mezza indifferenza di questa stagione.
    Siamo tifosi, e sfido chiunque a non esultare se i rislutati saranno favorevoli e ci si dimenticherà dell'onta del tecnico del Catania.
    Se invece i risultati non arriveranno ... allora prevedo tempeste furibonde.
    Personalmente penso che non sia il tecnico giusto per l'ambiente in cui dovrà lavorare. Ai primi "consigli" alla cazzo del nano, saprà fare buon viso?

    Grisù

    RispondiElimina
  31. Siccome non sono più giovane, ma non ancora del tutto rimbambito, me li ricordo i post e i commenti di quando c'era Allegri, pardon il gommonista, accusato di non sapere allenare e si inneggiava ai successi o presunti tali di Pippo con la Primavera: lui si che sapeva allenare! Lui si che ne sapeva di schemi. Inzaghi, pardon il bresaola, come viene chiamato adesso, avrà tutti i limiti e le colpe di questa terra, ho sempre considerato un azzardo averlo catapultato sulla panchina di uno dei Milan più scarsi e mal costruiti che io ricordi, la sua più grande colpa è di aver pensato di riuscire a cavare un minimo di risultati da questa improbabile rosa (e forse ci sarebbe pure riuscito, ricordate il Milan a fine dicembre prima della solita catena di infortuni e defezioni?). Ma alla fine i nodi sono venuti al pettine e il tecnico inesperto è diventato carne da macello per gli sfoghi di questo blog. A me questa cosa mi da fastidio. Mi da fastidio, perché aldilà dei suoi errori o presunti tali, Inzaghi si è sempre comportato con rispetto nei confronti di tifosi e squadra e perché Inzaghi è stato un calciatore che ha onorato la maglia che ha indossato e i nostri colori. Adesso, forse, arriva Sinisa. Bene sono contento. Mi sembra un buon allenatore e mi piace pure il fatto che sembri voglia delle garanzie tecniche per rifondare la squadra. Spero sia sufficientemente sveglio da non fidarsi delle parole della società, ma pretenda, nero su bianco, una rosa di potenziali acquisti e non si accomodi supinamente al pensiero di chi pensa di ricostruire il Milan con Niang e Bertolacci e qualche altro vecchio arnese in scadenza di contratto proposto dai soliti procuratori amici. Se così non fosse prepariamoci ad un'altra stagione di insulti all'allenatore capro-espiatorio.

    RispondiElimina
  32. Si certo, ha sempre trattato con rispetto i tifosi propinandogli conferenze stampa da delirio, per non dire di peggio, trattandoli da imbecilli. Per non parlare del servizietto che ha fatto al suo predecessore Clarence arrivando alla rissa con allegri che mentre allenava gli si è avvicinato dicendoli che lui al posto suo avrebbe fatto meglio. Proprio un signore, un galantuomo. Da bagagliaio.

    A non rivederci mai più miserabile simulatore, una carriera costruite sulla fatica e le giocate degli altri e sulle simulazioni che applicava in campo.


    Addio, badabummmmmm, visto il contratto ??? Bye bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero !!!!
      Ma Inzaghi x conto mio ci era nn ci faceva....
      È un ignorantello saputello dotato di una carica d'autostima colossale la stessa ke gli ha permesso di vedere fischi x fiaschi....
      Da cosa si ingenerata....
      presumo dalla consapevolezza di essere stato come giocatore , quello a volte determinante......
      Un rubentino stranamente persona intellettualmente onesta mi ricordava ke durante la sua permanenza alla Gobba, lo stesso Inzaghi ebbe a dire ke qualora lo si fosse contestato sarebbe stato come censurare il calcio stesso...
      Nn è cambiato negli anni, stessi sproloqui stessi deliri , stessa sconsiderata ambizione....
      Icarus docet !!!!
      OP49

      Elimina
  33. Vedo che ci sono tante opinioni ed è giusto così. Troppo schifo abbiamo dovuto sopportare in questi declinanti e catastrofici anni di parametri zero e bolliti vari.
    Secondo me qualcosa bolle in pentola, non è possibile che un duro rompiballe come Sinisa sia stato scelto così a caso dal presidente e dal giallocravattato dirigente.
    Ci sono soci alle viste che danno degli input, dei consigli? Sperèm e vediamo.
    Sul mister non dico niente perchè, pur se a pelle non mi piace, qualcosa ha dimostrato di saper fare e doveva finire la cazzata dell'allenatore dal cuore rossonero.
    Questo è il tipo che va bene a Milanello ora. Correre e calci in culo ai fighetti che hanno poca voglia. Sempre che i capi gli diano carta bianca, ovvio.
    Forza vecchio Milan .
    La Bandana.

    RispondiElimina
  34. Io ho sempre scritto che Pippo non è ancora un allenatore ma l'ho sempre rispettato come persona e per quello che ha fatto nel Milan... molti invece l'hanno coperto di insulti dimostrando di essere tifosi solo quando si vince...pagliacci.. caro Pippo.. noi che abbiamo vissuto il tuo goal al verona del maggio 2002 senza il quale probabilmente non sarebbe mai iniziata l'epopea ancellottiana, non potremo mai fare altro che ringraziarti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene essere riconoscenti, ma esagerare è proprio da coglioni: se fai cazzate meriti di pagare, punto.
      Sei davvero così felice per questa stagione che definire penosa è ancora poco? Davvero sei pronto a sopportare di tutto perché sei riconoscente verso un ex calciatore?
      Suvvia, non posso crederlo...
      Il ricambio, oltre che naturale, è salutare, è vita: apriamo le finestre e facciamo entrare aria nuova, che l'odore di merda che abbiamo dovuto respirare in questi ultimi anni era divenuto ormai insopportabile!
      ET

      Elimina
    2. concordo senza dubbio. Mi fa male al cuore rossonero leggere tutte queste offese vigliacche da parte di gente che quando segnava i gol che lo hanno reso celebre avrebbe baciato la terra su cui camminava. Gente senza palle che nella vita reale ha paura anche della propria ombra, ma che vorrebbe che uno che percepisce un sontuoso stipendio andasse a sfanculare chi glielo da, un giorno si e l'altro pure. Gente che se il capufficio alza la voce corre dalla mamma, ma Pippo invece doveva mandare tutti affanculo perchè altrimenti è un servo lecchino. Mi fa proprio cagare questa gente. Onore a Pippo

      Elimina
    3. Mai ho misconosciuto quanto da lui fatto con la ns maglia da giocatore , spesso ho qua ricordato il suo ultimo gol vs un Novara già retrocesso, ke ci ha salvato la faccia nell'ultima giornata l'anno dell'ennesimo furto perpetrato ai ns danni dalla solita Rube del primo Conte.
      Ma come allenatore nn potete chiedermi rispetto...
      è stato il peggiore della ns storia recente , perlomeno...
      e come uomo....
      i mezzi usati x sedercisi su quella panchina sono stati riprovevoli....al limite dell'infamità ......
      O forse la vs riconoscenza nn prevede nel pacchetto. un campione come Seedorf, ke al contrario d'Inzaghi era come allenatore , anni luce più capace ???
      OP49

      Elimina
    4. A me fai cagare tu e lui pure.
      Nessun rispetto per uno che ha leccato come certamente non è necessario a chi ha un minimo di qualità.....dalla mamma corrersi tu, quindi parla per te che al mondo qualcuno con dignità esiste.
      Nessun rispetto per uno che ha raccontato cazzate ai tifosi ed a tutti per un intero anno per cercare di mantenere il posto, uno che ha negato tutte le evidenze: per prima la sua inadeguatezza ed ha avuto pure l'arroganza di proporsi per i prossimi 20 anni.
      Quando giocava non mi ha mai esaltato....anzi, forse eri tu che sbavavi per lui, in ogni caso solo I coglioni non sanno distinguere le carriere e le professioni....infatti.
      Io per principio non attacco mai chi mostra di essere milanista nell'anima.
      Sin quando non cambia il vento mi auguro lo stadio vuoto e nessun abbonamento, ma è una strategia (che bisognerebbe anche concordare), un sacrificio, una violenza contro se stessi per chi ama il Milan. Poi c'è un modo di andare allo stadio, come hanno fatto i polacchi a Sassuolo e come fa/faceva il nostro amico Franco, c'è il modo del barone & C. (coretti per l'indegno allenatore compresi).
      Qualcuno potrebbe ribattere: "andiamo in 80.000 e ci facciamo sentire", anche questa potrebbe essere una strategia.
      Comunque andando avanti così chi vive il Milan come un hobby prima o poi si stanca.
      Ma colui che si firma abbonato/non evoluto è uno di noi perché si vede che ha il Milan nel cuore.
      Io la fedeltà la chiedo solo ai tifosi ed alla proprietà.
      Anche i dirigenti sono figure professionali come calciatori ed allenatori, a loro chiedo di non avere riguardi per le ex squadre nelle quali hanno militato.
      Sinisa dichiarò (ammettendo che forse sbagliava) che mai sarebbe andato in un club storicamente rivale a quelli dove era stato.
      Ha cambiato idea, si può, da quella dichiarazione sono passati 5 anni.
      Dana dice (e mi piace lo dica) che il Milan non è una società di calcio, ma una religione...però se sono un muratore cattolico e mi chiamano per costruire una moschea.....ci vado perché è il mio lavoro, ma non partecipo alle funzioni.
      Pippo continua per la tua strada....noi per la nostra....spero proprio siano parallele.
      Vale

      Elimina
    5. Certo...e senza il gol di Virdis a Verona non sarebbe forse mai nata l'era berlusconiana.

      Elimina
    6. Infatti, a Inzaghi rispetto e onore... ma a Seedorf allora no?? Solita coerenza. A questo punto era molto meglio lasciare Inzaghi alla Primavera (che mi pare stesse facendo relativamente bene) e tenersi Seedorf in questa stagione, proprio per il rispetto che gli si doveva dopo i risultati di quei 5 mesi. Bisognava lasciargli l'intera stagione successiva come minimo (anche perchè lui ancora giocava al tempo e ha smesso apposta per allenare il milan). Invece no: a Inzaghi rispetto, onore, tanti bei ricordi che tornano alla mente, la finale 2007, ecc. Seedorf invece che se ne vada a cagare, non rompete le balle tifosi non evoluti, non è Dio sceso in terra, ecc. Alla fine ecco i risultati.......... PAGLIAAAAACCI!!!!!

      Elimina
  35. Sportmediaset: Probabile pranzo tra Galliani e Inzaghi

    RispondiElimina
  36. Ma il condom che è tanto bravo a prendere i parametri zero, perchè non ha preso Milner che è andato al liverpool? Forse perchè non è una carcassa putrefatta ma un giocatore vero e di valore.. grande Condom! Pensa a strafogarti che è l'unica cosa che sai fare..

    RispondiElimina
  37. Addio leccaculo col sorrisetto ebete

    RispondiElimina
  38. Ah! Ah! Ah!
    Ora anke l'ultima cena !!!!
    Nn se ne fa mancare uno....
    Inzaghi sarà frugale come il suo solito...forse nn Plasmon ma di sicuro bresaola.....
    Il Lurido provvederà a scofanarsi tutto il resto del menù...
    Buon appetito merda gobba ....
    potessi schiattare !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  39. come disse tempo fa il vecchioStuv siamo ostaggi degli errori di B e nessuno può farci niente. La sporca faccenda Pippo è chiusa e va messa nel dimenticatoio con le altre porcherie di questi anni. Un po' di sana e benefica rimozione. La vita ci mette nel cervello tanta cacca anche peggio, credo che questa si possa rimuovere facilmente. Adesso Miha, penso che Critica la conti giusta, ci sono già problemi e sono tutti problemi che se risolti anche solo in parte possono riportare il Milan sulla retta via, che poi sarebbe quella dove vivono e lavorano le normali società di calcio di tutto il mondo. Viva Miha e speriamo che l'annuncio arrivi alla svelta.

    RispondiElimina
  40. interclubqingdao 03/06/2015 alle 3:32 pm
    Se Sinisa arriva al Milan, già con la squadra del campionato appena finito arriva terzo.
    Sembra una brutta notizia, ma diventa uno stimolo per Mancini, al bel gioco deve unire l’atteggiamento di aggredire in campo uno che sbaglia una giocata.
    E se non muoiono in allenamento, deve arrivare un’altra aggressione. Insomma, giocare all’Inter deve diventare un incubo. (dal sito interistiorg)

    RispondiElimina
  41. voglio ricordare a tutti che nel campionato insozzato dalla squallida campagna dei nopenaltymilan, quando la fiore se la prese con noi per non essere riuscita a entrare in Coppa (senza attaccanti dove vuoi andare fiore, dove?) ci fu un episodio in un samp milan, un rigore per noi. il giornalista succube del movimento nopenalty porse al Miha la dolcecacca di quel rigore ma Miha con una spallata sdegnosa e una smorfia di schifo lo mandò bellamente a defecare la sua dolcecacca altrove. Pensai subito, ecco un uomo. Sono cose che sembrano niente invece sono tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voi direte, un uomo che sarà mai, c'è pieno il mondo di quella materia. Ah sì? allora sentite questa, colta ieri entrando in un negozio di scarpe. Lei a lei: ma se non hanno niente nelle mutande questi, niente ti dico.

      Elimina
  42. Lasciamo perdere Ancelotti, sfanculato senza nessun ringraziamento. Si può decidere di cambiare un allenatore anche se è stato una bandiera, anche da giocatore? Certo che si, però al momento del divorzio, e anche prima, si dovrebbe evitare di versarci sopra qualche litro di merda come è successo con Ancelotti da parte di qualcuno. Lasciamo perdere le operazioni gemelle, Leonardo, Seedorf e Inzaghi. Il prendere gente dal glorioso passato legato ai colori del club come calciatori, ma privi di esperienza come allenatori, catapultarli in situazioni difficili e ai primi due risultati negativi di seguito, invece che difenderli come farebbe qualsiasi dirigenza con un minimo di serietà, avendo messo in conto l'inesperienza e quindi la possibilità di sbagliare, iniziare anche con loro l'operazione smerdamento. E lasciamo pure perdere l'indegno trattamento di Allegri a cui, nell'ultima stagione gli si è data in mano la squadra, smantellata e costruita a casaccio negli ultimi giorni di mercato, senza rinnovargli il contratto, anzi dicendo a destra e manca che no el capisse un casso, trattandolo come un appestato. Lasciamo perdere tutto questo, però vedere gente che ancora pensa che i problemi del Milan degli ultimi anni derivino dall'allenatore di turno e si accoda all'operazione smerdamento, fa veramente girare le scatole.

    RispondiElimina
  43. Consiglio per il non allenatore alla prossima intervista:
    Ho allenato benissimo e ho dato tutto me stesso. Sarei rimasto un'altro anno sapendo perfettamente cosa fare ma la sfortuna quest'anno ci perseguita e mi sono infortunato. Ne avrò per 12 mesi!

    Bye Bye

    Grisù

    RispondiElimina
  44. Lasciamo perdere Ancelotti, sfanculato senza nessun ringraziamento. Si può decidere di cambiare un allenatore anche se è stato una bandiera, anche da giocatore? Certo che si, però al momento del divorzio, e anche prima, si dovrebbe evitare di versarci sopra qualche litro di merda come è successo con Ancelotti da parte di qualcuno. Lasciamo perdere le operazioni gemelle, Leonardo, Seedorf e Inzaghi. Il prendere gente dal glorioso passato legato ai colori del club come calciatori, ma privi di esperienza come allenatori, catapultarli in situazioni difficili e ai primi due risultati negativi di seguito, invece che difenderli come farebbe qualsiasi dirigenza con un minimo di serietà, avendo messo in conto l'inesperienza e quindi la possibilità di sbagliare, iniziare anche con loro l'operazione smerdamento. E lasciamo pure perdere l'indegno trattamento di Allegri a cui, nell'ultima stagione gli si è data in mano la squadra, smantellata e costruita a casaccio negli ultimi giorni di mercato, senza rinnovargli il contratto, anzi dicendo a destra e manca che no el capisse un casso, trattandolo come un appestato. Lasciamo perdere tutto questo, però vedere gente che ancora pensa che i problemi del Milan degli ultimi anni derivino dall'allenatore di turno e si accoda all'operazione smerdamento, fa veramente girare le scatole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri solo per aver perso lo scudetto 2012 andava cacciato, lascia stare va.

      Elimina
  45. Scusa Bet, ma vorresti dire che questa pseudo-società non ha difeso Pippo?
    È vero il contrario, lo hanno difeso troppo perché consci del fatto che le colpe (anche della scelta del mister) erano anche loro.
    Detto questo, io non dimentico che Pippo, come loro, ha stravolto la realtà, ha nascosto la verità, contro ogni evidenza, presuntuosamente ha avuto l'atteggiamento di chi voleva dire di Allegri e Seedorf: "ora vi faccio vedere io come si costruisce un gruppo vincente", ha negato e respinto ogni critica, si è inimicato buona parte della rosa, tutte cose che prima che coi risultati e col gioco hanno a che fare con il "tipo di persona".
    Egoista e simulatore in campo e in panchina...i risultati poi....i peggiori degli ultimi 50 anni.
    Un'autentica grandine in tempi di raccolto.
    Non aveva una grande squadra (per quale motivo ce l'abbiamo con G&B?) ma nemmeno da decimo posto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi incuriosisce sapere quale altro allenatore ha mai fatto una cosa del genere. Quale altro allenatore è mai andato ai microfoni e ha pronunciato parole tipo "abbiamo una squadra scarsa e di grazia se siamo dove siamo". Quale allenatore non ha fatto come chiunque altro, quadrato di fronte alle critiche, difendendo i suoi ragazzi ed eventualmente prendendosi le colpe (cosa che Pippo ha sempre fatto). Forse avresti preferito che avesse detto "I miei giocatori fanno cagare per cui tutta colpa loro non rompetemi i coglioni". I vigliacchi rispondono così di solito.
      Mi firmo così non dici che non lo faccio.
      Vale Stocazzo

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=TXcd11yMbi0

      Elimina
    3. giusto una merda come lui....

      Vale Stocazzo

      Elimina
    4. Trapattoni (Strunz! Strunz!!)

      Elimina
    5. Seedorf non lo ha mai fatto pubblicamente e Trapattoni se la prese (sbagliando) solo con un giocatore. Se si vuole l'unità, la fedeltà d'uno spogliatoio i panni sporchi si lavano in famiglia. Gli scazzi restano sempre nello spogliatoio.

      Vale Stocazzo

      Elimina
    6. Trapattoni non se la prese solo con Strunz ma con almeno mezza squadra, Strunz è solo il momento topico di quelle sue dichiarazioni e solo per noi italiani poi. Seedorf invece disse che gran parte dei giocatori che stava allenando non erano da milan. Comunque neanche con Inzaghi lo spogliatoio era unito, cosa che si sapeva e recentemente comunque ne abbiamo avuto la conferma.

      Elimina
  46. Vai Sinisa portaci in Europa !!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORZA CEREBROLESO
      TORNA DA QUELL'UOMO DI MERDA DEL TUO PLAGIATORE ....
      UNO COME MIHA QUELLI COME TE LI DEMOLISCE A CEFFONI
      IN QUANTO ALLO SFATTU DA MILANO IN TOSCANA SENZA TOCCAR TERRA , ANDATA E RITORNO !!!!
      PEZZI DI MERDA !!!!
      OP49

      Elimina
  47. Tassotti scrive poco su twitter, poco fa ha scritto GRAZIE MILAN, parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ce lo siamo levato dal cazzo, lui e la sua fase difensiva di merda!!! Zecca

      Elimina
  48. ESCLUSIVA MN - Esonero Inzaghi, lascia anche Tassotti: i dettagli sulla situazione dello staff

    RispondiElimina
  49. la Pippa avrà capito che il suo contratto se lo può mettere in quel posto?
    Mortolivo comincia a correre da adesso......................

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari