Evoluzione pericolosa

// 179 commenti
Premesso che i soldi sono passati da 120 a 75 milioni, parole dell'AD ex dimissionario, non avendo un DS vero ma un prestanome, gli tocca fare tutto da solo.
I risultati sono eloquenti: nessuno in uscita, nessuno in entrata.
Intanto quelli che non conoscono il fair play ci deridono.
In altri tempi ci sarebbe stato un presidio in via Turati, oggi invece si pasteggia a Casa Milan.
Voi siete contenti? Il tifoso evoluto ha preso il sopravvento?

179 commenti:

  1. platinimuorimale23 giu 2015, 07:17:00

    certo Critica,che tu sì sai come tirar su il morale ehhh,ad ogni modo quelli che non conoscono il FPF,a giugno,luglio ed agosto vincevan gli scudetti ,a dicembre lanciavano i motorini.

    RispondiElimina
  2. Chi aveva detto che il vecchio budget erano 150 milioni? Chi ha deciso di rimangiarsi tutto? Chi ha fatto saltare le trattative?
    Continuiamo ad addossare le colpe soltanto su AG quando i responsabili sono almeno 2...AG è il braccio (oramai stanco e senza amici) mentre SB è la mente (purtroppo in fase delirante)...

    Critica, quando dirai che la colpa è di Silvio Berlusconi e della sua famiglia?

    Attaccareeeeeeeee


    TAZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attila rossonero23 giu 2015, 08:53:00

      Galliani è furbo ..fa finta di operare sul mercato ,poi alla fine non compra nulla come l anno scorso, lui guarda il bilancio ma i tifosi guardano gli acquisti e spesso non capiscono , oggi in un calcio pieno di debiti ce da stare attenti se non si vuole fare la fine del parma..................personalmente sono stufo di vedere spese da 30 milioni di euro.

      Elimina
    2. Dove è ke le avresti viste ?

      Elimina
    3. Tu sei stanco di acquisti da 30 milioni di euro?Galliani furbo che guarda al bilancio?mi sono perso qualcosa?
      milanista72

      Elimina
    4. Ma non dire cazzate, gli acquisti milionari li fanno tutti tranne che noi. Ma basta con stupidi moralismi. Nelle sue tv sa come investire pagando fior di milioni a conduttori televisivi e star varie.
      Fallisce chi si frega i soldi degli altri non chi investe.
      Vale

      Elimina
    5. Galliani guarda al bilancio?
      Galliani guarda alla bilancia di Giannino....ti ricordo che un AD che non è in grado di amministrare 240 milioni annui creando un buco di 40 milioni ogni 365 giorni deve essere cacciato per incompetenza a meno che questa cosa non si avoluta dai piani alti...

      30 milioni dove li hai visti? E diccelo che sono curioso...

      TAZ

      Elimina
    6. nn ci sono dubbi che la colpa è del nano farneticante...ma già ,sta già pensando alla grande vittorio politica che lo rilancerà...spero fuori dalla finestra del sesto piano....

      Elimina
  3. Il gatto con gli stivali23 giu 2015, 08:04:00

    Penso a squadre come la juve hanno nedved la Lazio ha tare molte hanno le lro bandiere noi invece o chi per noi ha scelto di nn usare questa politica vi immaginate se vai a trattare un giocatore con maldini o baresi ivece di zio fester.....

    RispondiElimina
  4. Non siamo contenti e non siamo evoluti, siamo solo STOMACATI da questa feccia di società e quest'anno farò come ho fatto lo scorso anno: ME NE SBATTERO' IO COGLIONI DEL MILAN E DELLA SERIE A!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem... sinceramente mi hanno fatto perdere la passione a suon di balle e di cazzate. Sono stanco di prese per il culo... ho un lavoro, una bella famiglia a cui dedicare tanto tempo, farò come lo scorso anno, me ne sbatterò i coglioni, alla faccia di chi ci spaccia inzaghi come mister "bravissimo" o il presidente con il suo "ritrovato entusiasmo".

      Chiamatemi quando torna il mio Milan e sparisce sta banda di bastardi. IL TUTTO ALDILA' DEI RISULTATI.

      Elimina
    2. Diventerà la posizione dominante ed anche la mia.
      Cosa ci stiamo a guardare quelle cesso di partite in tv. C'è anche la radio, uno se la porta dietro più facilmente, un paio di cuffie tra una passeggiata e l'altra o comodamente seduti in un locale.
      Non sono certo le 300 € ma è una questione di principio e per preservare il fegato.
      Il coglione valuta Saponara 4 ml. la juve 16.....si è sbagliato di poco.....così cederanno Rami e Mastour per una miseria.
      L'idiozia si è tinta la faccia di rosso e di nero, ma i cuori restano merdazzurro e zebrato.
      Vale

      Elimina
  5. sono a malpensa ad aspettare che partano maiorino e tavana

    sono un evoluto

    ed è solo il 23 giugno

    e poi Kondogbia non è meglio di Poli e Muntari

    e poi Matri che è la nostra punta centrale titolare non è peggio di Jackson Martinez

    sono un evoluto e sono felice

    tutta colpa di Galliani comunque

    meno male che Silvio c'è!

    RispondiElimina
  6. Il gatto con gli stivali23 giu 2015, 08:46:00

    Calma calma la pazienza è la virtu dei forti vedrete ke torneremo in alto.....

    RispondiElimina
  7. Sui 75 milioni invece dei 120 ci sarebbe da fare una accurata analisi delle parole del nostro caro AD (anche se i precedenti possono lasciarci male).
    Anche perchè se i soldi per il mercato fossero stati solo quelli spesi per il dinamico duo franco.colombiano allora meglio non avere speso quei soldi (Imho).

    Per il resto no non siamo contenti del modo di lavorare ... ma speriamo che ci sia qualch osservatore in giro per il mondo a guardare i calciatori ...
    Oggi mi sono svegliato ottimista anche se ... quando vedo che saponara è ricercato da mezza serie A mi domando perchè non ce lo siamo tenuti noi invece di correre dietro ai Cerci e compagnia danzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto in toto... Se i soldi fossero solo quelli meglio non averli spesi per loro 2, anche se nelle mani del gallo dubito verranno spesi bene....

      Saponara mi sono sempre chiesto se potesse fare peggio di Honda, la risposta è prontamente arrivata

      Elimina
    2. Pensa che un collega di Empoli mi parlò malissimo di saponara ...

      Elimina
  8. I berlusconi, la più grande macchia della storia del Milan. Nel frattempo a Catania, han gabbato un altro amicone del gobbo cravattato, speriam prima o poi tocchi anche a lui.

    RispondiElimina
  9. Ma se invece di pensare ai grandi nomi a sto punto ci buttassimo su giocatori di prospettiva, tanto c'è il fair play finanziario, che poi non ho ben capito: il monaco fuori dalle coppe spende un fiume di soldi ignorando il fair play e dicendo che appunto essendo fuori fa quello che vuole poi si sistema, idem per l'inter che ha preso la multa perchè l'anno scorso le faceva, ma quest'anno no... per noi c'è sempre il fair play, la tassazione, i grandi amori non finiscono, i salassi, ma vaffanculo!

    zigno

    ps
    ne butto alcuni: mitrovic (punta serba dell'anderlecht) moussa sissoko (newcastle) de bruyne (carissimo) torreira (pescara 96) mauri (dai dai dai)
    pps
    ed io che cominciavo a credere a di maria....
    ppps
    fuori il grano!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torreira sarebbe da QI troppo elevato per loro...parliamo di un AD che ha svenduto mezzo settore giovanile per fare cassa per comprare Ronaldinho...uno che ha dato 5 milioni netti a Flamini, uno che si faceva comprare i giocatori dal suo fido Gormito-Preziosi per poi comprarglieli l'anno successivo con interessi usurai...uno che diceva di non avere 1 euro per il mercato quando in realtà aveva 240 milioni da amministrare...

      Insomma, parliamo di un'aquila...

      TAZ

      Elimina
  10. Se comprassero davvero Torreira e J Mauri sarebbero molto ma molto intelligenti e competenti, ma siccome non lo sono, compreranno qualche figurina sbiadita senza motivazioni e con la pancia strapiena di soldi. Bastaaaaa

    RispondiElimina
  11. io vi ricordo che lo scorso anno se partita kakà ne arrivava uno forte poi se partiva robinho ne arrivava uno forte e poi si sono intascati i 20 mln di balotelli e lo hanno sostituito con un relitto preso gratis(pure in spagna 3 goal in 19 partite)
    quindi sulle loro promesse di spese ci andrei cauto visto che la mia sensazione è che loro proprio sui tifosi ci sputano,in altre piazze il nano e il gobbo si guarderebbero bene dallo sparare cazzate

    RispondiElimina
  12. ma quale cazzo di competenza dio p.... questo non capisce un emerito cazzo di calcio....

    Adesso va a trattare quella mezza sega di wietsel......vai a prendere de bruyne cazzoooooo!!!!!!!!!!!!!....che qualcuno glielo dica....
    Miha capisce di calcio qualcosa??? allora diglieloooooooooooo ....non è possibile che per l'ennesimo anno vada tutto a puttane!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che Witsel non lo prenderemo mai, ma...... mezza sega? Menomale che tu sei un intenditore, cazzo! Galliani non capisce una minchia, ma tu mica scherzi...

      Elimina
    2. Esatto Arsenio,
      qui la gente è un pò troppo esigente...magari arrivasse gente così, sarebbe la dimostrazione che il vento è cambiato...bisogna ricordarea questi personaggi che a centrocampo non abbiamo nè Ancelotti e Rijkaard (se mai li hanno visti giocare) nè Desailly o Pirlo ma Poli, Essien, Van Ginkel, Muntari e Pippolivo....forse giocano troppo con la Playstation.

      TAZ

      Elimina
    3. E invece tu Arsenio lupin....su quali basi pensi di essere intenditore di calcio e perchè reputi che io non capisca un cazzo??...dai sentiamo che son curioso....

      Elimina
  13. Critica, non ti ho mai attaccato perchè dopo tutto siamo a casa tua e secondo me un minimo di rispetto è dovuto.
    Ma adesso che cazzo fai, pigli per il culo proprio noi? Con queste domanduzze retoriche?
    Se hai un minimo di conoscenze ( e immagino tu le abbia) potresti quantomeno andare a fare presente che persino i moderati come il sottoscritto e tutti quelli che avevano persino votato Silvio si sono rotti il cazzo, per usare un eufemismo.

    RispondiElimina
  14. occhio sembra girino intorno: lotito, pulvirenti, ora vediamo il prossimo. Purtroppo non è più il campo che conta, ma gli interessi che girano intorno. Secondo me alla fine lo scontro sarà per gestire i diritti televisivi

    RispondiElimina
  15. leggo in giro nuove fantasiose teorie evoluzionistiche...tra le quali gli obiettivi non erano quelli ma è stata un abile mossa per far lievitare i cartellini...e ci fai pure la schermata sul canale ufficiale??ma alla fine la figure de mmerda chi l'ha fatta l'inter che ha speso 35 mln o il cogliondor che si fa sfilare il giocatore nello stesso ristorante?????
    altra teoria martinez è saltato perchè il suo procuratore è nemico di nelio lucas..AHAHAHAHAHHA e lo porta all'atletico madrid club notoriamente legato alla doyen????
    galliani ha sbagliato per colpa di nelio lucas,da solo non avrebbe sbagliato e questa è una balla clamorosa visto che gobbani e lucas sono amiconi sin dai tempi in cui di mister bee non se ne sentiva manco l'odore,i tempi di taorminca con lotito e pulvirenti(grandi amiconi del gobbo)
    insomma a me pare che in realtà sia stata tutta una presa per il culo soldi da spendere non ce ne erano(il nano col cazzo che li esce) è stata tutta una mossa per illudere i tifosi(e magari farli abbonare) fingendo di essere tornati ai vecchi tempi e nel frattempo fare guadagnare gli amici della doyen,il lurido in questo è abilissimo senza contare che nel frattempo sempre con gli stessi attori mandzukic passa ai suoi amati gobbi.
    per me arriveranno solo le mezze seghe con l'eccezione di ibrahimovic,classico nome da dare in pasto ai tifosi(forte per quanto sia parliamo sempre di un 34enne con ingaggio monstre e cartellino basso),e le prime mossa con foraggiatura al pizzaiolo(vedi contratto assurdo a quella pippa di abate e i lriacquisto di ely) spingono in tal senso
    ps se hai 75 mln non li millanti visto che palesemente ti tireranno per il collo,questi fanno mosse troppo stupide per essere vere e già il gobbo è caduto nel silenzio parlando di fine mercato


    nick riviera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. Mai visto un acquirente che dice di avere tanti soldi da spendere.
      Se dicono la verità sono dei coglioni (cainano & crapula), se mentono sono dei deficienti!

      Elimina
  16. a me sta estate ricorda quella in cui il gobbo si accordò per cissokho e dzeko poi il nano fece saltare tutto e pigliammo le solite pippe a fine mercato..vediamo se mi sbaglio

    RispondiElimina
  17. Ho fatto due chiacchiere una mini intervista a Luca Serafini,
    per la mia pagina Facebook.
    Se volete dare un'occhiata.. ;)

    P
    www.facebook.com/milanismi
    www.twitter.com/milanismi1

    RispondiElimina
  18. settimana scorsa stavamo su tutti..ora in pratica siamo tornati nel solito siamo a posto così col gobbo che non parla più e ricomincia a menarla con la fine del mercato
    berlusconi fuori dai coglioni(ha anticipato sto cazzo)
    boicottare tutto

    RispondiElimina
  19. tranquilli che tra poco annunciano i rinnovi di bonera e abbiati e che muntari ha deciso di rimanere...ebbene si l'unica società al mondo dove i giocatori possono decidere se essere convocati o meno!!!succede solo nel milan di bugiardoni dove un rinco settantenne in pratica ricopre tutti i ruoli dirigenziali

    RispondiElimina
  20. P ma di tutta sta buffonata che ne pensi????i soldi c'erano e gobbani l'ha fatta grossa o non c'erano e gobbani recitava per conto del nano??
    io propendo per la seconda visto l'assaggio di settimana madrilena a settimana delle elezioni e poi se gobbani rimane al suo posto vuol dire che quello che deve fare lo fa bene

    RispondiElimina
  21. i giocatori in giro ci sono,io al posto di kondorello con quei soldi mi compro clasie e wjinaldum tanto la champions il prossimo anno non dobbiamo vincerla per ritornarci basta ibrahimovic e una squadra che corre(e miha è una garanzia in tal senso)..scommettiamo che saltati quei due dobbiamo aspettare fine agosto???
    ps di hummels non ne parla più nessuno ..ahahahahah
    pps serio mi rendo conto di quanto potere mediatico mafioso abbia il cogliondor in ogni trasmissione trovi almeno uno che spara palle per giustificarlo

    RispondiElimina
  22. leggo nomi allucinanti..imbula un medianaccio che costa 20 mln,rabiot il figlio di montolivo ma cercare in olanda no eh???nonostante i tre olandesi pare che gobbani ne abbia dimenticato l'esistenza...
    eriksen,sissoko moussa,draxler,fernando,douglas costa,bernard e potrei continuare all'infinito,..cazzo i giocatori si trovano!!!!!!!
    ps ma la doyen a che cazzo serve visto che gli affari con l'atletico li fanno gli altri

    RispondiElimina
  23. Per mera cronaca, va ricordato che il Milan ha spiegato (attraverso il direttore del suo canale tematico) già domenica che i 75 milioni si riferiscono unicamente alla somma JM+Kondo. Il budget rimane di 120 milioni, visto che (cito) "anche se fossero arrivati quei due non ci si sarebbe fermati lì".

    RispondiElimina
  24. La liberazione del 5 giugno è stata una bella illusione!!!!!!!! Tenere ancora questi bastardi al comando è una cosa senza senso caro Bee!!!!!!!! Ma tanto secondo me si ritira dall'acquisto!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Caro Bee o sei in combutta con il nano malefico - questo fantascientifico tarlo non me lo tolgo dalla testa fino alla smentita - oppure non capisci proprio un cazzo. Visto che ci vuoi mettere i soldi il minimo era chiedere un diesse. Perche' il cogliocondor dice che è una figura superata...infatti vediamo i risultati.....Eppoi mi sono rotto i coglioni di sentire che il Presidente vuole giocare con il 4-3-1-2 .....PRESIDENTE CI HAI ROTTO IL CAZZO MOLLA L'OSSO E LEVATI DAI COGLIONI E' LA VENTESIMA VOLTA CHE TE LO DICO...

      Elimina
  25. Il gatto con gli stivali23 giu 2015, 10:09:00

    Ma jm ha firmato con l'A M?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A inizio settimana prossima ci saral'ufficializzazione!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  26. ma poi vuoi una prima punta forte fisicamente?????E compra hulk!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro innamorato della palla....ci vuole una prima punta o versatile e quindi lo puoi inserire bene in un contesto oppure a seconda delle caratteristiche gli metti due belle ali ai fianchi. Ripeto, uno che da del tu alla palla con la testa.

      TAZ

      Elimina
    2. ma x favore....!!!!!

      Elimina
    3. è meglio paloschi. inoltre hulk è un coglione e non si può guardare

      Elimina
  27. TABULA RASA.
    BISOGNA FARE TABULA RASA.
    PROMETTO DI ODIARTI E MALEDIRTI PER TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA.
    AMEN.

    Vale

    RispondiElimina
  28. Il gatto con gli stivali23 giu 2015, 10:15:00

    Cmq se miha è tranquillo vuol dire che sa che gli metteranno una squadra all'altezza. ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si agiterà se ne andrà ...

      Elimina
    2. All'altezza di ciò a cui è abituato.....Sampdoria
      Ciccio84

      Elimina
  29. la cosa triste è vedere che ancora gente si fa le foto con gobbani..ieri il codazzo dei pennivendoli in attesa dell'arrivo dell'imperatore al castello
    CHE SCHIFO!
    in altre nazioni lo sbertuccerebbero

    RispondiElimina
  30. Il presidio in via Turati sarebbe stato?
    Sicuro che non si sarebbe spinto ad Arcore?
    Tu sei contento Critica?
    Hai visto che aveva ragione Spuma: "tornano i top player di Berlusconi?"
    Cosa ce ne facciamo di Bee, non vedi che anche senza di lui......
    A tempo debito Bee o chi per lui diranno la verità su questa trattativa e tante altre faccende, allora ci vorranno i picchetti 24h per proteggere quella tomba di merda.
    Vale

    RispondiElimina
  31. IL COGLIONDOR E' TALMENTE COGLIONE CHE ORA INVECE DI INIZIARE A PORTARE A CASA I GIOVANI DI PROSPETTIVA TIPO JOSE' MAURI OD IL CROATO SBATTERA' QUELLA TESTA DI CAZZO PER DUE MESI CON IL CONTRATTO DI IBRA......TRALASCIANDO IL RESTO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe auspicabile che maiorino si occupasse di Mauri e degli altri ma noi siamo un'azienda folle (o meglio è il milan) quindi ogni logica fallisce

      Elimina
    2. maiorino chi????

      Elimina
    3. mi hai preceduto...
      CAZZO !!!!
      OP49

      Elimina
  32. gobbani riesce ad imporre che il milan non abbia un ds serio,però si accolla nelio lucas ...con il quale intrattiene rapporti da anni e casualmente scelto come advisor da mr bee(ma quando mai un tizio che dirige un fondo e quindi ha i PROPRI interessi sul mercato,diviene consulente di mercato??e i primi risultati sono allucinanti??
    la domanda è..non è che mr bee il nano lucas e gobbani ci stanno piglaindo per il culo??
    una nuova proprietà la prima testa che fa volare è quella dell'ad che imperterrito continua a fare il fenomeno nei ristoranti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mr Bee entra con il 48% non ha il potere di mandare a cagare Galliani

      Elimina
    2. Sì , ke lo ha ,
      ha il potere di veto su qualunque tipo di operazione !!!!!
      TERRA BRUCIATA
      ED UN PALO IN CULO !!!!
      OP49

      Elimina
  33. Gazzetta - Nuovo stadio, ieri il Milan ha presentato il documento finale a Fondazione Fiera: la decisione potrebbe essere rinviata al 6 luglio

    ma non è che sta andando a finire come le visite mediche di jackson martinez?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una risposta la devono dare, e il fatto che ci sia un progetto e che sia tra i due finalisti questo pare acclarato ... mentre invece per jackson martinez prove ceh ci sia stata una vera offerta non ce ne sono

      Elimina
    2. Già, ma ancora sino a ieri consegnano approfondimenti sul progetto e documento finsle, poi se la decisione di Fondazione Fiera slitta che cazzo vogliono?
      Per loro è sempre colpa degli altri.
      BERLUSCONI LA PIÙ GRANDE DISGRAZIA PER I TIFOSI DEL MILAN.
      Infatti niente e nessuno mai ci ha fatto e ci farà incazzare come lui...prima e dopo di lui.
      Vale

      Elimina
    3. Vale io so per certo che lo studio dello stadio è stato fatto da una società seria e il progetto c'è.
      Può anche darsi che fondazione fiera abbia chiesto degli approfondimenti per poter prendere una decisione anche questo ci sta ... si sta parlando cqm di una scelta che comporta dei guadagni (o dei mancati guadagni) per l'ente Io non ci trovo nulla di strano in tutto questo ... non comprendo i continui rinvii, ma non conosco lo svoglimento di queste cose. Se ti raccontassi le continue rihieste di chiarificazioni e di apprfondimenti che fanno a me per progetti molto più semplici e meno dispendiosi ti metteresti le mani nei capelli (e se come me non ne hai fai finta di averli)

      Elimina
  34. ieri i tifosi dell'inter hanno cantato""Galliani, portaci a cena"
    orami lo pigliano per il culo tutti ma lui imperterrito continua a fare le trattative seduto al ristorante pigliando inculate a raffica,mi chiedo se ormai anche lui si è fottuto la testa come il nano...

    RispondiElimina
  35. nano bastardo - gobbo infame

    RispondiElimina
  36. Fossi in Bee mi ritirerei, e prenderei tra un anno o due il Milan in tribunale ripartendo dalla b. Tanto con questi maledetti il fallimento è dietro l'angolo, non hanno più un giocatore da vendere, quello che ama il Milan non metto un centesimo di euro da anni e l'altro si fa i suoi intrallazzi...L' a.c.merda 1986 deve sparire e con lei la macchia di questa proprietà e dirigenza.
    P.S. Secondo voi raggiungeranno i 10 mila abbonamenti?

    RispondiElimina
  37. pare che il napoli voglia saponara e si parla di 12 mln..noi oltre il danno la beffa non solo il cogliondor ha fissato un riscatto DEMENZIALE ma pure torniamo a giocare col trequartista

    RispondiElimina
  38. dopo la figura di merda rimediata un dirigente con un minimo di rispetto per i tifosi mantiene il profilo basso quello è andato a fare il superospite all'inaugurazione
    parliamoci chiaro siamo in mano a due vecchi rinco ai quali della squadra non fotte un emerita mazza
    ps che il lurido ha portato l'indecente bresaola in panchina se lo son già scordati tutti e ti leggi pure robe del tipo galliani da solo non avrebbe mai sbagliato

    RispondiElimina
  39. Cmq sono contento per quei babbi evolutoni che sabato venivano qui ad insultare e dare dei gobbi, credevano veramente alle trattative del geometra e al fantabudget del nano, ripeto questa gente si merita 11 muntari, dormolivo capitano e altri 50 anni del duo gobbo/nano.. forza ora credete a cavani, witsel e compagnia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io godo solo a pensare al fegato di quello che ancora domenica scriveva "siamo solo al 21 giugno"

      so che mi leggi

      io godo a pensare al tuo fegato

      salutami maiorino e tavana prima che prendano il volo per il Cile

      Elimina
    2. O anche quell'altro che scriveva GOMBLOTTOH...
      Ciao GOGLIONEEEEE

      Elimina
    3. I CANI RABBIOSI RUBENTINI HAN RIPRESO A LATRARE ah ah ah
      GOMBLOTTO

      Elimina
  40. Poichè molti continuamo ad osannare il fenomeno di AG...Pierre-Emerick Aubameyang, venduto al Sant Etienne per un pezzo di pane e ora punta di diamante del Borussia è ricercato dall'Arsenal che offre al Borussia 40 milioni per il cartellino.

    Un fenomeno, o meglio un'aquila il nostro AG.

    TAZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ne ricaveranno qualcosa????parliamoci chiaro ormai è indifendibile chi lo fa avrà i suoi interessi??
      da quando ha avuto carta bianca dal nano per eliminare tutti gli altri dirigenti i fallimenti economico sportivi sono sotto gli occhi di tutti ma non ne parla nessuno
      del fantastico acquisto di matri condito da "I TIFOSI NON FANNO MERCATO" ce lo siamo scordati??l'allenatore BRAVISSIMO che amava il gioco della Germania?

      Elimina
    2. hai ragione lo feci notare anch'io supportando coi numeri, GALLIANI cede Aubameyang nel mese di gennaio a 1 milione di euro al St Etienne, dopo un anno e mezzo i francesi lo cedono al Borussia Dt a 15 milioni, ora l' Arsenal ne offre 40... Un genio il geometra poco da dire..

      Elimina
  41. basta parlare di mr Bee!!! non fa ancora parte del Milan, non ha poteri decisionali e con la megalomania del nano, figuratevi se si fa consigliare... tutto lo schifo attuale è dovuto al duo berlusconi-galliani che da 10 anni a questa parte stanno affossando il Milan e trasformandolo in giannino... e in più scordatevi i centrocampisti di qualità!!!! hanno preso miha che ha un gioco in cui il centrocampo viene saltato con dei lanci lunghi... non arriveranno centrocampisti tecnici perchè non fanno parte del progetto dell'allenatore... quindi miha ennessima scelta votata totalmente al lato economico... cioè hai un allenatore che la piazza non disdegna e per il quale basta un centravanti di nome (che serve anche a far partire entusiasmi tra gli evoluti) e gente a metàcampo che mena e recupera palloni (che costa meno di quelli che sanno giocare la palla)... questa sarà un'altra annata indecente (magari non come l'anno scorso) perchè nulla è cambiato e nulla cambierà ancora per un po... mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la dipartita del duo malefico... poi giudicheremo chi li sostituirà

    RispondiElimina
  42. tutti i club più importanti stanno comprando noi che dovevamo avere i fantastamiliardi....un cazzo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi finchè restano i berlusconi e galliani purtroppo non saremo più un club importante..

      Elimina
  43. comunque gobbani è un genio,con la sua apparente incapacità ha fatto guadagnare il suo amico del fondo e ha portato mandzukic ai suoi amati gobbi...

    RispondiElimina
  44. Siamo caduti così in basso che mi chiedo se al posto dei gobbi avessimo ufficializzato noi Mandzukic... Dybala... Khedira.. che salti di gioia faremmo.

    Ci hanno ridotto peggio dell'Inter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se quei colpi li avesse fatto gobbani leggeremmo e sentiremmo i poemi sulle fantastiche imprese dell'imperatore avremmo visto postazione fisse in tutti i ristoranti di madrid e pure dai panellari a palermo..letto robe assurde del tipo "l'imperatore per strappare dybala al palermo ha dovuto sconfiggere la mafia scilla e cariddi"
      marotta zitto zitto piazza colpi e non se lo caga nessuno,forse perchè lui i giornalisti non li imbecca????

      Elimina
    2. è tutta la serie a che è decaduta... difatti quelli sono gli acquisti della squadra che vincerà a mani basse il campionato... figurati gli altri!!!

      Elimina
  45. eravamo partiti con la coppia ibra jm e qualcuno parlava pure di luiz adriano come terzo
    ora casualmente ibra è l'alternativa a jm...

    RispondiElimina
  46. secondo me visto che il bluff è stato scoperto sto fine settimana il gobbo si arena in versilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo, camiciona bianca, bermuda e spiaggia...già me lo vedo.
      poi ci sarà la crocera no? immancabile

      Elimina
    2. cappellino e bicicletta..solo che quest'anno il cagnolino non se lo porta

      Elimina
    3. Dovrà farsi seguire da un manipolo di mercenari ,
      e forse nn basterebbe pure....
      SHI TECH 200 !
      OP49

      Elimina
  47. basterbbe comprare naingollan, credo nessuno si offenderebbe....ma figuriamoci se lo fanno, dobbiamo mantenere i buoni rapporti con roma, noi siamo buoni...gli altri però quando c'è da mettercelo al culo non ci pensano due volte...siamo delle merde cazzo, ci vuole cattiveria sul mercato...mandiamo mihajlovic a trattare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di centrocampisti che cambierebbero il centrocampo del milan come è ridotto oggi ce ne sarebbero a decine, ne farei pure un elenco ma il problema è che il budget è ZERO euro, anzi si stanno vendendo pure Ramì...

      Elimina
  48. ieri ho sentito miha parlare... ma questo è un altro aziendalista del cazzo? va tutto bene è tutto bello... nessuno in italia ha più voglia di me... iniziamo con le frasi dettate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda l'allenatore credo sia l'unica cosa buona che ci è capitata, non è aziendalista anzi....se non gli fanno il mercato questo manda tutti a fare in culo, non è inzaghi...

      Elimina
    2. quoto,a me viene pure il dubbio che lo abbia scelto gobbani,visto che la prima cosa che ha preteso uno staff nuovo e l'allontanamento di tassotti

      Elimina
    3. Soprattutto non ha ancora fatto il nome di quali giocatori vuole per costruire la sua squadra... del resto se mi pagassero milioni per provare a far meglio di Inzaghi anche io sarei molto ottimista...

      Elimina
  49. Perchè non si fa contestazione devanyi casa milan?! Ci stiamo tutti zitti a sopportare questo decadimento della società al livello tecnico e dell immagine. ..maldini che fine ha fatto ..perchè non c'è un vero ds che da quando se n'è andato braida non sappiamo piu chi comprare e quelli che compriamo fanno solo male perchè? Perché SB non apre gli occhi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché il Milan oramai ha più tifosi in giro per l'Italia che a Milano!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  50. chi è di milano? facciamo una contestazione pacifica davanti casa milan? non so andiamo là con uno striscione, facciamo qualcosa! dai cazzo, mica dobbiamo spaccare le finestre, una cosa pacifica ma significativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sul mio gruppo di Face sto organizzando un blitz a Cassa Giannino, cercalo se vuoi si chiama "Al Rogo il A.C. Giannino" e non sto scherzando...

      Elimina
  51. altro must di gobbani è che lui non fa dispetti alle altre società..a noi ci possono inculare a sangue però con gli altri gli zerbini..
    classico esempio gli insulti pubbilici della fiorentina perchè volevamo montolivo un anno prima(con annessi insulti per la chmpions) e quello che fa????gli presta matri gratis perchè gli si è infortunato gomez lo stesso matri che acquistò strapagandolo nonostante la piazza gli faceva notare che fosse un acquisto inutile..

    RispondiElimina
  52. Visto che dobbiamo andare alle buste col Torino per Verdi, non sarebbe il caso di sondare il terreno per Glik (anche se lo vedo difficile) o meglio ancora (non perchè sia migliore ma perchè lo vedo più probabile come giocatore da trattare) Maksimovic? Operazione, quest'ultima da farsi quasi alla pari e i soldi intascati dalla cessione di Rami da usare per un centrocampista.
    Poi è pure serbo come Mija.

    TAZ

    RispondiElimina
  53. ma perchè vendere rami che è il meno peggio di quelli che abbiamo???bonera fa vomitare,alex è un catorcio,mexes a scadenza,zapata soffre di cali di concentrazione e si va a vendere rami?????
    boh io proprio non li capisco magari poi si rinnova a pippera,quello del pullman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cazzo da uno che anzichè darà in prestito secco Saponara o al limite con diritto di riscatto ad almeno 10 milioni, lo praticamente regala all'Empoli, che adesso lo vende ad almeno 12/15 milioni, cosa cazzo vuoi pretendere???? Rami è l'unico che ha mercato ergo è l'unico che si puo' vendere....Il professore è un grandissimo e poi è il vice capitano dai come fai a venderlo???? Che andassero a fanculo tutti maledetti mi hanno fatto passare la voglia.......

      Elimina
  54. Vi comunico che sta nascendo l'anticurva. Spero aderiate al movimento in tanti. Tra i vari progetti abbiamo l'inclusione di tutti i non evoluti, negare la possibilità di parola a chi è pro dirigenza - pro curva con ban immediato ed allontanamento dal gruppo. Non esisterà confronto perchè non daremo spazio di pensiero alle merde evolute.

    Spero aderiate in tanti. A presto.

    GruppoAntiCurva

    RispondiElimina
  55. Credo aspettino il raduno se non arriva nessuno come sembra saranno veramente cazzi loro credo...
    Qualcuno prima parlava di 10.000 abbonamenti??? NOn credo proprio secondo me il Carpi e il Frosinone quest'anno faranno sicuramente piu' spettatori in media di noi.... E quest'anno credo che neanche le classiche con merde e gobbi, avranno lo stadio pieno....

    RispondiElimina
  56. Comunque tranquilli c'e' stata la telefonata, a noi non interessano Miranda e Imbula, e loro ci lasciano via libera per Kondogbia.... Non sopporto più neanche le minchiate dei giornalisti lo giuro.....

    RispondiElimina
  57. Salve ragazzi io ne parlai tempo fa della situazione.....lo ripeto il nostro nemico in questi anni e ancora oggi non sono ne SB ne AG ma la curva.
    Sono una ventina di delinquenti e qualcuno pericoloso.....
    Qualche anno fa' si tento' una contestazione pesante al primo giorno di raduno ma siamo stati avvicinati dal gruppo e senza fronzoli hanno detto: voi non reclamate un cazzo tutto passa da noi altrimenti finisce male.
    Ora io sono un padre di famiglia ho 40 anni e credetemi non é per mancanza di palla ma contro quelli non mi ci metto contro anche perché per come é messo questo paese prossimo al fallimento immagino arrivasse la polizia avrebbe messo noi dentro e non loro...........morale della favola se quelle merde fossero eliminate questa societa' sarebbe gia' stata venduta e il gobbo non farebbe piu' il figo nei ristoranti.
    Ora se non é una presa per il culo questo gruppo anticurva ottima iniziativa ma state attenti con quelli non si scherza.
    Un papa' Milanista

    RispondiElimina
  58. Capito le merde: stipendiano i tifosi criminali, per impedire ai tifosi normali di contestare. Complimenti! Ma quando poi mi presento io a milanello con una bomba a mano, la smettano di fare i brillanti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pelata Testa e posso confermarti che 2 di loro sono ben ricompensati................
      Basterebbero una 50 di ragazzi malatissimi del Milan e senza problemi di famiglia come me.........e una VERA CURVA tornerebbe a splendere
      Un papa' Milanista

      Elimina
    2. Sto troppo lontano, ed ho problemi familiari,
      ma stessi a Milano, una cosa come quella riportata non l'avrei tollerata....
      di questi cani rabbiosi basta abbatterne uno, ed il branco si sbanda.....
      questi sono dei delinquenti, prezzolati, infami più ancora di ki li foraggia....
      e poi , è inutile bisogna mostrare i denti a questi sciacalli...
      I DENTI DELLA TIGRE !!!!
      OP49

      Elimina
  59. MILANNEWS

    PHOTOGALLERY MN - Tutte le foto della riapertura del ristorante Giannino

    lorsignori mi spiegano che cazzo c'entra sto ristorante col milan???perchè i lfatto che il gobbo ci si ingozzi non ne fa un simbolo della squadra,non mi pare che di cucina milanello pubblichino così tanto
    a meno che non parliamo di gallianinews

    RispondiElimina
  60. jordon ibe 19 anni liverpool valore di mercato 2mln altro che elcrestato92 se si ha voglia di ripartire i giovani con prospettiva ci sono e costano poco

    RispondiElimina
  61. leggere che la soluzione a centrocampo è rabiot mi viene da vomitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma siccome lo si piglia dal psg(dove non gioca) lo si può fare passare per acquistone per quanto mi rigurada è il clone di mortolivo

      Elimina
    2. quindi l'hai visto giocare nel psg dove non gioca?

      Elimina
    3. scorso anno quando era a rischio svincolo e si scriveva che lo potevamo prendere...questo va a due

      Elimina
    4. Montolivo è molto più forte di tutti i centrocampisti accostati al Milan , fatevene una ragione! Magari Rabiot fosse un suo clone!

      Elimina
  62. Ma è vero che i proprietari del Giannino son camorristi?

    RispondiElimina
  63. sto morendo dalla voglia di andare da giannino
    http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/7b83253ee615e00076d8118af111d626-48188-1434991498.jpeg

    http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/9db501d5739aa411336455e8b31cb319-80895-1434991497.jpeg

    RispondiElimina
  64. ma dietro a sto minchia di ristorante quali sono gli interessi del gobbo???data la pubblicità che gli fanno

    RispondiElimina
  65. mi piace l'idea del GruppoAntiCurva ma è altrettanto vero ciò che dice il Papà Milanista....
    mi dispiace ma io contro certa gente non mi ci metto, alla mia pelle ci tengo
    però se riuscite, gran plauso a voi, ne godremo i frutti tutti

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  66. Avete presente quei film di mafia, dove nel retro del ristorante si ritrovano i mafiosi per discutere sulle strategie criminali da intraprendere? Ebbene Giannino potrebbe essere uno di quelli...

    RispondiElimina
  67. Che ci siano i bravi di Don Rodrigo in quella curva di merda lo si sa.
    Delinquenti, porci, eroinomani che la Digos conosce già uno per uno.
    Visto che sono dei vigliacchi e agiscono in branco se si vuole dargli una lezione bisogna prenderli uno ad uno. Poi vediamo se fanno gli spavaldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo via , via,
      ed al caso posto,
      nn occorre prenderne uno x uno...
      BASTA UNO !!!!
      MA IN SEDIA A ROTELLE X IL RESTO DEI SUOI GIORNI !!!
      OP49

      Elimina
  68. Che poi se dovessi dire chi mi sta più sul cazzo tra merdani, bermerdoni e questi delinquenti, direi senza dubbio questi delinquenti. Si' perchè per due tozzi di pane si sono venduti, e adesso spadroneggiano impedendo ai tifosi normali di contestare. Persone cosi' meritano solo di morire. Ed è vero: andrebbero presi singolarmente, gambizzati, e sodomizzati. Poi vedrai come la smettano di fare i prepotenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma come fai, se ammazzi di botte uno di quelli ti mettono dentro e se provi a fare contestazione per i cazzi tuoi quelli ti menano e non gli fanno niente... sono ammanicati.... meglio lasciar perdere va...

      Elimina
  69. Calcio= MAFIA!!!!!!!! Io passo dalla delusione per la situazione del nostro amato Milan allo schifo per tutto ciò che ci sta dietro!!!!!!E Gobbani ne è l'emblema!!!!!!!!Tifosi foraggiati per non contestare nonostante la situazione, intrallazzi coi vari procuratori, bagordi nei ristoranti...........
    Ciccio84

    RispondiElimina
  70. credo che sia uno de proprietari...

    RispondiElimina
  71. Sono tornati i TOP PLAYER di Berluscazz...
    IMBULA
    MAKSIMOVIC
    MINCKHIOVIC
    SUKIC
    Vale

    RispondiElimina
  72. Imbula vanno a pigliare, ma che lo pigliassero in quel posto, sicuramente dopo il fresco rinnovo a daniele banderas.

    andate affanculo merde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi imbula è uno scarsone? lo lasciassero a Marsiglia?

      Elimina
    2. che poi sarebbe già una notizia epocale un'acquisto no?

      Elimina
  73. La speranza che crepino resta sempre accesa.

    RispondiElimina
  74. Ti saluto Pelata Testa, ben incontrato.
    Il calcio italiano resterà sempre nella merda fin quando saranno dirigenti corrotti e mafiosi in perfetto stile italico sempre pronti a cercare un "braccio armato" che li difenda. La loro contestazione anche al crapula è falsa.
    Sono stati al soldo del gobbo e continuano ad esserlo dando un contentino ogni tanto a quelli ignari e sinceri che vanno in curva. Diversamente non riuscirebbero a riempirla, svelerebbero la loro inutilità e debolezza. Perché è chiaro che cgi comanda sono poche decine, non certo migliaia.
    Pallotta ha avuto il coraggio di dire che nel nuovo stadio non entreranno. Onore a lui. Se Il gobbo li avesse davvero contro camminerebbe con la scorta, invece sono loro la scorta....gli ha anche portato pippuzzo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammiro il tuo ottimismo, relativamente agli ultras della roma, vedremo cosa succederà perchè non basta il volere della società ci vuole che lo stato faccia il suo dovere e lo stato secondo me ha altri interessi

      Elimina
    2. Dobbiamo confidare nella Guardia di Finanza se vogliamo liberarci del gobbo.

      Elimina
    3. Al raduno ne vedremo delle belle ....statene sicuri.....ehehehehehheheh

      Elimina
    4. Quelli che multano per un panino regalato ad un disabile ??
      O quelli che , punta di un iceberg , si fanno dare tangenti e mazzette , come talvolta esce su stampa e tv ??
      Non illudiamoci..TrT

      Elimina
  75. sapete a cosa serve il LURIDO?

    leggete qua:

    http://www.calciomercato.com/news/la-cena-di-taormina-tra-galliani-preziosi-e-lotito-che-sdogano-i-764863

    RispondiElimina
  76. Io, da Milanista non riesco a capire come possono dei tifosi insultare, con questo astio, con questa veemenza una dirigenza, che ora si è in difficoltà
    ma che ha portato il Milan in cima al mondo.
    Ma non vi vergognate, pseudotifosi che altro non siete?
    A volte, leggendo in questo sito, ho l'impressione che siete una manica di Interisti o Juventini che gettato discredito verso questa gloriosa società:
    Viva i Berlusconi
    Viva Galliani
    VIVA IL GLORIOSO MILAN BERLUSCONIANO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna rappresenti un pelo di culo dentro la foresta amazzonica. La tua razza si sta estinguendo, come da selezione naturale. voi Evoluti siete l'anello debole della catena alimentare. Personalmente volevo solo renderti partecipe della mia goduria nel vedere l'anno scorso le facce dei coglionazzi abbonati ogni qualvolta le prendavate in casa. vedervi li seduti e tristi immaginando che i vostri soldi li spendono in mangiate a ristorante mi rende felice.

      sapervi rovinati mi rende felice,
      sapervi in malattia mi renderebbe felice,
      sapervi all'altro mondo mi renderebbe felice.

      per ora mi accontento di vedervi semplicemente presi per il culo dagli stessi culi che leccate voi, pochi, evoluti rimasti.

      Elimina
    2. Il Trollazzo provocatore.....

      Elimina
    3. Se questo è milanista io ho trombato più Rocco Siffredi

      Elimina
    4. Questo è un nessuno...
      un troll rubentino o prescritto ke viene ad aizzarci....
      possibile mai ke nessuno abbia il fegato, di dirmi faccia a faccia queste cose seriamente ???
      Giuro ke ammiro il coraggio a tal punto ke sarei tentato persino di lasciar perdere....
      Bet la tua battuta è fantastica, mi ha fatto ridere e di questi tempi ce ne vuole !!!!1
      OP49

      Elimina
    5. OP,
      Nessuno ha il coraggio di dirti le cose in faccia,
      nemmeno i tuoi collaboratori, gente che sta con te da una vita,
      sei un autocrate assolutista...
      ossequi...
      AM

      Elimina
    6. Ahhh! Ahhhhh !
      Muahhhh !
      TrT

      Elimina
  77. Si infatti, non ne vale la pena, l'idea anticurva è già belle che morta.

    Si mangiassero tutti i a vicenda come suini, la curva la dirigenza e quelle pippe in campo. io col milan ho chiuso.

    RispondiElimina
  78. Parla l'agente di Jackson Martinez: "Atletico e Milan? Non è ancora fatta con nessuno. Stanno scrivendo di tutto, ma non sappiamo niente".

    RispondiElimina
  79. Agente Martinez: "Jackson non è un giocatore dell'Atletico e con il Milan non è ancora chiusa"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuole una stecca più alta dall Atletico...

      Elimina
  80. ma voi sareste contenti di un ritorno di Verdi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No A sto punto ci tenevamo Saponara

      Elimina
  81. CheSPETTACOLO galliani al lavoro

    RispondiElimina
  82. L'eloquente Bellinazzo. Piu' di mille parole e seghe mentali.

    “L’operazione tra Mr. Bee e il Milan non è conclusa, siamo in una fase preliminare. Entro fine luglio arriveranno i soldi nelle casse della Fininvest, ma per ora il broker thailandese non ha sborsato un euro – ha dichiarato Bellinazzo – E’ la stessa Fininvest, infatti, che deve scegliere se anticipare i 120-150 milioni di euro per il mercato, ma per ora non l’ha ancora fatto ed ha ripianato solamente i bilanci. Detto questo, il mercato del Milan non è ancora ufficialmente iniziato. Commenti sulle trattative per Kondogbia e Jackson Martinez? Sicuramente i tweet e le foto tra Lucas e Galliani andavano evitati“.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un altro articolo ch enon dice nulla e che cita tutti i nomi giusti ...

      Elimina
    2. Dici ????
      A me invece risulta alquanto esaustivo...!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Non dice nulla ? Dice tutto. Ci saremmo risparmiati ben 250 commenti su supposizioni alla cazzo. Sono andati ad Oporto e Monaco con dei bei paghero'......

      Elimina
  83. Ma cerci è rimasto sul gobbo a noi o all'atletico?

    RispondiElimina
  84. Grande Nanocapo bianco mafioso
    dice che noi siamo forti,
    noi siamo pronti......

    per ATTACCAREEEEEEEEE

    RispondiElimina
  85. Guardatevi Kondo..su cyclette..mio dio..un idrocefalo...sembra figlio negretto di tutti in famiglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un clandestino affamato del Biafra da tanto che è smunto...

      Elimina
  86. La prossima mossa del gobbo e' finanziare Nainggolan alla Roma comprando quel pippone di Bertolacci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a Cagliari rilevi le quote poi fai un'offerta alla Roma e lasci loro Bertolacci...

      Elimina
  87. ho appena sentito su sky le intercettazioni del catania,UNO SCHIFO!!!!!! MA QUESTO E’ SPORT?STANNO UCCIDENDO LO SPORT PIU’ BELLO DEL MONDO QUESTE MERDE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare dell'ex diesse Leonardi uno degli artefici del letamaio a Parma ? Ora fa il diesse del Latina. Vogliamo parlare di Preziosi beccato con la valigetta a Venezia ? Dovevano radiarlo altro che 5 anni di squalifica invece è ancora qua. Vogliamo parlare di Lotito ? No grazie mi sono rotto er cazzo...

      Elimina
  88. Vai a prendere j.Mauri...fatto??

    RispondiElimina
  89. Che spettacolo Galliani agonizzante nel lettino dell'ospedale!

    RispondiElimina
  90. Che spettacolo spellacazzi che suca il caxxo a merdani!

    RispondiElimina
  91. Per incazzarci ancora di piu'. Franco Agli Ordini il materasso nel lettone di Putin...

    ''Dietro a questa situazione (affare Kondo) si nascondeva un vero psicodramma interista, infatti Mancini aveva fatto sapere che se fosse saltata questa operazione lui avrebbe dato fuori di matto con conseguenze destabilizzanti per tutta la stagione, perciò per me è questo che ha portato l'Inter a buttarsi così.''

    ahahahahhahahahahhahahhahahhahahahha che ommerd

    RispondiElimina
  92. Società....dico a voi.....volete fare una cosa fatta bene per noi tifosi?? MANDATE A FARE IN CULO JACKSON MARTINEZ IN DIRETTA TV NAZIONALE , COSì LUI E IL SUO AGENTE LA SMETTONO DI TIRARSELA NEANCHE FOSSE MARADONA.
    MAVAFFANCULO VA!

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. A me non mi sembra tutto sto fenomeno.

      Elimina
  93. Per incazzarci ancora di piu'. Franco Agli Ordini il materasso nel lettone di Putin...

    ''Dietro a questa situazione (affare Kondo) si nascondeva un vero psicodramma interista, infatti Mancini aveva fatto sapere che se fosse saltata questa operazione lui avrebbe dato fuori di matto con conseguenze destabilizzanti per tutta la stagione, perciò per me è questo che ha portato l'Inter a buttarsi così.''

    ahahahahhahahahahhahahhahahhahahahha che ommerd

    RispondiElimina
  94. Quindi mi par di capire che non ci sono in programma viaggi del geometra e/o trattative in corso,ergo non ci sono i soldi e i nomi che stanno facendo trapelare sono solo per tenere a bada i tifosi,Cavani e Higuain ahahah ma chi cazzo ci crede pd

    RispondiElimina
  95. MAlfifente perchè non crederci Arriva Higuain o Benzema, ma c'e' anche la possibilità Di Maria e Cristiano Ronaldo che ha mal di pancia........

    RispondiElimina
  96. Un attimo: la prova che l'offerta per JM sia stata fatta, c'è eccome: lo ha detto il presidente del Porto in persona. Se non crediamo neanche a lui...

    RispondiElimina
  97. Che spettacolo il quadro di Adriano Galliani da Giannino che alza l'ottava

    RispondiElimina
  98. Un giocatore per far bene ha anche bisogno dell'entusiasmo dell'ambiente. J. Martinez si è bruciato, ormai non lo vogliamo, dopo la firma non vorremmo sentire "ho voluto solo il Milan...non hanno voluto farmi fare le visite ....si sono scritte molte cose non vere...darò tutto per questa maglia....torneremo dove ci compete.....bla, bla, bla....
    A proposito Sinisa, va bene il nuovo staff, ma certe frasi le abbiamo già sentite di recente: "non sarà facile, ma torneremo in alto...nessuno ha la voglia che ho io", intanto il tour di amichevoli a scopo commerciale si fa anche quest'anno e come diceva il nostro grande OP...una telefonata allunga la vita...e non costa niente, aggiungo io.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari