Doyen

// 204 commenti
Doyen è un fondo d'investimento, quindi deve fare gli interessi degli investitori.
Il fatto che sia stato annunciato come partner del Milan ci sembrava strano, che sia nell'ipotetica cordata di Mr Bee è altrettanto strano, ma adesso, dopo quanto accaduto con Kondogbia è chiarissimo.
Resta da appurare un punto: il ruolo dell'AD ex dimissionario, perché sembra a tutti gli effetti che non abbia fatto gli interessi del Milan ma quelli della Doyen Sports.
E non diteci che siamo fissati, iniziate a indagare.

204 commenti:

  1. E' tutto un gran casino e i risultato sapete qual'è? Quelli che lo prenderanno in quel posto saranno gli unici che ci credono davvero in questa benedetta maglia, cioè NOI.

    Gio Tne

    RispondiElimina
  2. Senti critica difendere il nano e dare tutta la colpa a doyen a Bee è da Servi forzaitalioti!!!!!!!! Chi è che ha voluto ancora il gobbo in società?????????? CHI?????????Il tuo PADRONE PSICOPATICO!!!!!!???!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa è di Galliani che è un socio della Doien e Critica è l'unico che insinua il tarlo.

      Elimina
    2. È colpa del servo e del padrone!!!!!!!Se è così incazzato come dicono perche non interviene DRASTICAMENTE in PRIMA PERSONA????????PERCHÉ?????????
      Perché sa che soldi non ne vuole spendere!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  3. Certo, è colpa di Berlusconi! Sei FENOMENALE

    C.T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa è sempre del padrone....stai forse insinuando che AG sta facendo le scarpe a SB?
      Allora dovrebbeessere silurato seduta stante, e invece......quindi sono tutte cazzate messe in piedi a arte.

      TAZ

      Elimina
    2. Sono tutti d'accordo per affossare il Milan,nn lo avete ancora capito?
      Sono altri gli interessi che spingono SB e il gobbo a muoversi nel calcio

      Elimina
  4. Lo avevo scritto anche ieri, chissà che stecconi si son fatti il gobbo e Lucas... Ma dai, bastava vedere la scena di quando son usciti dal ristorante a Montecarlo assieme a fassone e ausilio, ma vi sembra normale che 2 società stiano trattando lo stesso giocatore quasi allo stesso tavolo?? Poi tutti quei sorrisi all'uscita... Il giocatore lo trattava solo l'Inter, il gobbo e il socio Doyen ha cercato di alzare al massimo il prezzo ..

    RispondiElimina
  5. In effetti il gobbo non ha nessun interesse a rinforzarci e farà di tutto per far finta di trattare e far andare gli altri altrove.
    Ma secondo voi una persona sana di mente preferirebbe l'inter al Milan?
    Mah, intanto diciamo che abbiamo fatto spendere 40 miloni a una squadra fallita e con le pezze al culo per un giocatore a mio avviso modesto e che a noi non serve.
    Se l'idea fosse questa, facendogli magari prendere anche quel bandone di Imbula a 20 milioni che è anche piu' scarso di Kondogbia sarebbe da maestri.
    Io continuo a ripetere a noi occorrono giocatori diversi a centrocampo, non sono assolutamente questi i giocatori che ti fanno giocare a calcio.
    Leggo addirittura descrizioni di kondogbia dove dicono giocatore dalla tecnica finissima, ma andate a cagare, questo a 22 anni è piu' lento e macchinoso di bonera, poi vedremo quanto sarà fenomeno.
    I giocatori da acquistare sono totalmente con altre caratteristiche, a noi servono i WiIlshere, i Ramsey, i Fabregas, i Willian, Isco, David Silva,Wijnaldum,Eriksen, lo stesso Kovacic che a me piace molto di Verratti non ne parlo piu' perchè ne parlai ormai 4 anni fa, vi parlavo di Torreira che si prende con 2 soldi e come tentativo si puo' fare...questi sono i tipi di calciatori su cui investire forte e con decisione.
    Non parliamo dell'attacco dove io sarei contrario anche all'arrivo di Ibra e figuriamoci di Martinez giocatore troppo sopravvalutato a mio avviso.
    Allora se dobbiamo spendere quelle cifre andiamo a trattare Benzema, Cavani, Higuain, Aguero, basta con questi attaccanti inutili se dobbiamo investire per rilanciarci facciamolo come si deve e prendiamo giocatori funzionali e soprattutto in silenzio senza fare i mercanti.
    Tutto questo parlare di trattative mi fa capire che non si vuole comprare quelli menzionati altrimenti quello a cui abbiamo assistito per kondogbia non ha senso e non si sarebbe visto in nessuna parte del mondo.
    E restate tranquilli perchè Mihailovic non è Inzaghi e non è neanche un Allegri qualunque.

    Forza ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno il giorno del raduno dovra' farsi sentire. Spero in un'adunata dei Black Block.....ne bastano un centinaio....

      Elimina
    2. Condivido lettera per lettera. Aggiungersi Jose Mauri che si prende a zero visto il quasi certo fallimento del Parma

      Elimina
    3. Ed il giovane virgulto croato l'erede di Savicevic ? Sparito ?

      Elimina
  6. ansa:"il milan interessato ai wurstel "

    RispondiElimina
  7. Quindi era tutta una tattica per far alzare i prezzi di Kondogbia e J.Martinez,se è vero mi aspetto almeno due regali da Monaco e Porto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I regali sono le stecche che si son presi il,gobbo e il suo socio doyen

      Elimina
    2. Regali ? ahahahhahahahhahahhah

      Elimina
    3. Abdennour potrebbe essere uno

      Elimina
    4. quali regali ,il gobbo può solo prendere dei bidoni pagandoli oro ma,pro domo sua......

      Elimina
  8. Ci sono due componenti strane in questa storia:

    1) l'acquisto di quote da parte di Mr Bee
    2) Galliani ed il fondo Doyen

    Sul primo punto inizio ad essere terrorizzato. Ovvero inizio veramente a pensare che i famosi 480 milioni partano dalle Cayman arrivano al Thai, maturino interessi esentasse e vengano ribonificati al nostro caro B. Ovvero Mr Bee è la lavatrice dei soldi di B.

    Sul secondo punto mi viene da ridere. Da quanto tempo si sente parlare di Galliani ed il Fondo ? Un anno circa ? Bene gli affari ultimi lo hanno confermato. Basta scatenare un'asta, far lievitare il prezzo, vendere al primo pirla che abbocca, fingere di essere costernati ed intascarsi la lauta parcella dalla Doyen. Tutti contenti tranne noi.

    Il resto ? Fuffaglia mediatica e amenita' varie.

    Ps: Sogliano diesse del Carpi. Mi sarei accontentato anche di Squinzi.

    Invece piu' vedo la famiglia Berlusconi affiancata al nome Milan piu' penso al Parma di oggi. Dai sparateci al cuore e facciamola finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me resto a quello che so, certe ipotesi le lascio ai romanzieri della piovra.
      so che bee non vede l'ora, giustamente, di liberarsi di g.
      so che bee sa cos'è doyen e di certo avranno concordato cosa e come fare, cioè entro che limiti deve operare doyen per il bene del milan e non per il proprio. non certo usando il milan per i propri esclusivi affari e interessi.
      non vedo l'interesse di b a portare soldi in italia. operazione ad altissimo rischio per chiunque, in particolare per uno che si chiama berlusconi.

      Elimina
    2. essendo g il tuttofare del milan, come può bee, o lo stesso b, mettere un vero ds che scelga e tratti i giocatori da portare nel milan?
      se l'ambito operativo della doyen viene limitato dopo i fallimenti ridicoli di g, mi dite chi sceglie e va a trattare i giocatori: g?
      ma ci rendiamo conto?

      Elimina
    3. ma ci vuole così tanto a coprire d'oro un pradè, farlo ds del milan, e togliere a g ogni potere sul mercato? finchè non fanno un cosa così non vale la pena seguirli, non è una cosa seria. prima la società, almeno un abbozzo di società e poi la squadra. non s'è mai vista una squadra nascere così, per generazione spontanea, senza un gruppo dirigente sopra.

      Elimina
    4. Sogliano è andato al Carpi...rendiamocene conto...

      Elimina
  9. Critica se fosse davvero così allora dovrebbe essere subito licenziato

    RispondiElimina
  10. Amici, le grandi societa' calcistiche son ormai da tempo in mano a tycoon,speculatori finanziari, gente senza scrupoli insomma; in Italia chi mena le danze piu' degli altri membri della razza padrona e' la famiglia Agnelli, che gode da un secolo dei favorì statali e puo' quindi permettersi il lusso di mantenere il giocattolo Juve senza problemi di bilancio! In questo quadro la vedo dura per le squadre competitor come Milan o Inter,Roma o Napoli. C'e' solo da sperare in una defaillance della famiglia Sabauda!ROC47

    RispondiElimina
  11. Se vi dicessero sono finiti i fondi per il mercato dobbiamo pagare la liquidazione a G. voi che direste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sarei contento, fuori dai coglioni, almeno c'è un futuro. Con lui in mezzo non c'è nulla. Non è abbastanza chiaro?

      Elimina
    2. quoto Il Vecchio Stuv.
      Tempo fa dissi che persino un anno di B con una dirigenza seria e competente è preferibile alla morte lenta che ci stanno infliggendo i berlusconi e galliani che, non dimentichiamolo MAI, sono due facce della stessa medaglia.
      VB

      Elimina
  12. Mah guarda arrivo a dirti che accetterei l'ennesimo anno mediocre pur di liberarcene. Ma il prossima dovra essere Silviuccio per...

    RispondiElimina
  13. Figa io non so più che cazzo pensare... mi hanno completamente spiazzato... il sangue che pulsa nel poco cervello che mi è rimasto.... quasi quasi piango..

    RispondiElimina
  14. Salve ragazzi,

    torno con le ultime (vere) notizie.
    Ancora una volta c'è conferma che Martinez non verrà da noi. Un tentativo è stato fatto ma, come dicevo, il giocatore vuole giocare una competizione europea.
    Sinisa non è preoccupato in quanto informato del fatto che avrà a disposizione dei rinforzi prima dell'inizio del campionato. Intanto pare abbia informato la dirigenza di voler modificare radicalmente i metodi di allenamento adottati negli anni precedenti e la preparazione estiva allo scopo di ridurre sensibilmente il numero di infortuni che abbiamo avuto negli anni scorsi ma ha dovuto capitolare anche lui di fronte al tour in cui sarà impegnata la squadra per motivi commerciali.
    Il capitolo rinnovi/comproprietà non è ancora esaurito: De Jong ha preso tempo fino al ritiro, con Muntari c'è un accordo verbale per cui se il milan dovesse trovare un sostituto sarà lasciato libero di trovare una nuova squadra e Bonera è in trattativa.
    Si cerca comunque in primis un centrocampista.

    GB (l'altro)

    RispondiElimina
  15. Su con la vita, manco c'avessero soffiato Messi o Cr 7.
    Sto Kondogbia poi non sembra sto gran fenomeno, anzi stando ai filmati in possesso del Fattu non abbiamo perso molto e risparmiato un bel gruzzoletto da investire su qualcuno più valido.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il dramma non è chi abbiamo perso ma chi abbiamo in campo e negli uffici.....
      Con quel gruzzoletto il Condom ci organizza cene e puttane per parecchi anni

      Elimina
    2. L'importante sarebbe cosa farne del gruzzoletto,perchè se rimane nelle tasche dei soliti noti allora nn vi è molte speranze

      Elimina
  16. Matteo Pedrosi @MatteoPedrosi
    Conferme sull'affare #Inter #Kondogbia da #Monaco. E' stata decisiva la volontà del giocatore, i monegaschi avevano già chiuso col #Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè se così fosse...vaffanculo....questo Kondocoso non ci sta con la testa.... avrà capacità analitiche limitate e probabilmente sarà anche analfabeta

      Elimina
  17. piu leggo le cose sul milan e piu mi convinco: italiani popolo di stupidi e di pecoroni...

    domanda semplice semplice: come fa ll incapace a fare gli interessi della doyen???

    martinez e' uno sgambetto del gruppo mendez avversario di doyen... kondo a parte il padre la cui parola vale quella di una mignotta...l inter lo ha strapagato per cui riformulo la domanda: COME HA FATTO L INCAPACE A FARE GLI INTERESSI DELLA DOYEN???

    aspetto risposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma da dove arrivi? da puflandia??

      Elimina
    2. raccontami tu che vieni da sottutolandia!

      Elimina
    3. Inneschi un'asta e fai lievitare il prezzo dell'ingaggio.

      Elimina
    4. ma doyen lavora per kondo? no...e allora? COME HA FATTO GALLIANI A FARE GLI INTERESSI DOYEN??...noto che in italia si parla di fanno rivelazioni...e non si sa una mazza.... con kondo e con martinez doyen non HA PIU RAPPORTI ...potevano essere muntari e zaccardo...era uguale...allora?

      rega'.... galliani e' finito ,bollito , lesso ...se ne deve da anna'...ma che cazzo centra la doyen ????

      Elimina
  18. Che dire in merito all'ultimo scabroso spettacolo inscenato nel principato?
    Degno del cirque du sole(il) .....
    E martinez ?? Altra sola....altro giro.....
    Comunque il condor sostiene che costasse troppo.......... e quindi preferisce farsi Incula' !!
    Certo,avrà sicuramente pensato che essendo tutte due neri non ci fosse tanta differenza......
    Però sostiene che anche con kongo ci ha provato veramente........ e quasi ci riusciva ...... assicura che le parti erano molto vicino ...... poi lo aveva addirittura in pugno........insomma fino all'orale tutto ok...... poi i problemi sono sorti nello scritto !!!! Il tutto è confermato dai servi ...... che continuano infattia dire che a montecarlo è venuto addirittura 3 volte !!! Non potrà essere un caso........
    Alla fine comunque doveva tornare con una perla ed è tornato solo..... come un pirla!!!
    Ci è o ci fa ? Credo che giunti a questo punto sia superfluo domandarselo ancora anche se ,sinceramente ,sono più propenso per la seconda ipotesi...
    Devo però confessarvi che continuo a pormi un altro intrigante quesito.......
    E se si trattasse veramente di un bello scherzetto cinese ????
    Tanto và il porco al lardo ...... che ci lascia lo zampone ????
    Oh , anche quelli mangiano di tutto........
    Vorrei tanto un giorno poter raccontare là storia del maiale che gridava : al lupo!al lupo!!....
    Mah,vedremo, intanto continuo a crederci perché alla fine è ancora un po' presto per mandare tutto a ....... doyen ......
    Ed anche perché l'alternativa sarebbe passare dal piano bee al piano b.......la serie b !!! In attesa dì vedere se ce lo serve il destino .....prepariamoci alla prossima Baccata !!!

    NESSUNA PIETÀ !!
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA' !!!!!!

    RispondiElimina
  19. gaglianì a pavigi. Parlè vù fransè? Je le parle uì uì, je, le Condor Royal, l'Empereur du marscè. Mais, tous se froscions, toute se froscionnettes, chi sont ils, chi sont elles? Sont l'èlite de la culture italienne, mon scèèèr, la creme de la creme du journalisme italien. Ullallà, et bien parlons marscè, vulè vù Cavanì? Uì uì uì, et vualà 60 mions, mon amì, mon bon, mon compagnon le plù scerì.
    Ullallà, mon empereur du marscè, cavanì vu l'avè, cavanì s'è tut a vù, il vus aime, il vus adore, il est rouge et noir dans le coeur et le cul.
    Bien, je suì venù, je vù, je vaincù, le marscè s'è finì, donq allons a mangè, a buar, a bombardè tout Parì de petons e rutons, mon amì, mon camarade, mon compagnon. Mangion, buvon, rutons e petons!

    Cavani al Carpi.

    RispondiElimina
  20. Prima parlavo di giocatori funzionali citando alcuni centrocampisti e qualche attaccante ma oltre a quei lochi nomi che ho fatto vi assicuro che ce ne sono tantissimi da seguire.
    Per la difesa ad esempio nessuno sponsorizza Abdennour che sarebbe un acquistone a mio giudizio, come lo sarebbero Benatia e Kompany, ecco questi sono i giocatori da prendere e lasciamo perdere i presunti fenomeni che un anno prima valevano 3 milioni r magicamente ora valgono 40/50 milioni grazie a finte asta alimentate dai giornalai e 4 ciarlatani finti esperti di calcio e calciomercato.
    Il calcio seguitelo e non leggetelo, giudicate con i vostri occhi
    Ripeto ricordo di gente che si disperava perché ci eravamo fatti soffiare a suo tempo, sempre secondo i giornalai, la nuova perla nera del centrocampo...tale Mcdonald Mariga!!!

    Forza lotta vincerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Abdennour pare ci sia il replay della storia-Kondogbia

      Elimina
  21. comunque voglio far notare che la campagna abbonamenti in prelazione (quindi per chi ha già pagato l'abbonamento lo scorso con una rosa inquietante) è partita l'8 giugno e, guarda caso, sono uscite subito dopo queste 2 false bombe (di cui si sarebbe vergognato anche il Maurizio Mosca dei tempi peggiori), per poi sgonfiarsi dopo che aveva raccattato qualche uccellone benestante.....
    Se le inventano tutte per portare qualche soldo da spendere in ristoranti

    RispondiElimina
  22. Se i soldi CI SONO, dopo una batosta del genere e l'incazzatura dei tifosi, come MINIMO dovrebbero andare a Parigi e prendere IBRA , se con 10-15 te lo danno, e hai risparmiato di Jackson Martinez 35 mln , bè allora Ibra lo prendi e fai vedere che è stato solo un'incidente di percorso!! E fai stare zitti tutti i tifosi, giornalisti e addetti ai lavori che ti stanno prendendo per il culo ( e giustamente dico io)

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh stasera no riapre Giannino magari domani.....

      Elimina
  23. Per ibra come dissi la scorsa settimana l'idea di costo è di circa 5/7 milioni non scordiamoci che ai parigini noi lo abbiamo praticamente regalato.
    Abdennour a differenza di kondogbia sarebbe un grande acquisto.
    Io visto che li abbiamo messi in mutande con Kondogbia andrei a prendermi kovacic e chissà che dietro la ritirata di galliani non ci sia un accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Kovacic no, per piacere

      Elimina
    2. Accordo o non accordo con gli apolidi, io avrei offerto a Kovacic più del Liverpool e costretto le merde a cederlo a noi.
      Che sarebbe molto più funzionale di un ennesimo fabbro.
      Magari Abdennour.
      Stramagari Ibra.
      Però si devono dare una mossa, perché l'attendismo pagava 20 anni fa.
      Ora vanno tutti alla velocità della luce, sganciano i danè e portano a casa.

      Jimmyno

      Elimina
  24. Svegliamoci tutti!! Sono tutte illusioni quelle che ci fanno credere..nessun grande giocatore verrà al Milan!! Siamo solo dei tifosi presi in giro in continuazione ormai da anni!! Ad agosto vedremo che colpi di mercato..Soriano, Baselli e se ci va bene il nostro Ibra si trasformera in Pellè. E' quasi fatta per Ibra, JM è ormai un giocatore del Milan, Mauri è nostro da maggio, Kondogbia è a un passo, Godin è a Milanello, Hummels è in trattativa.....ma basta siamo ridicoli. Al 22 giugno abbiamo una squadra in cui l'unico giocatore che merita veramente di vestire questa maglia per l'impegno e la serietà dimostrata l'anno scorso è Diego Lopez. Basta ho detto tutto. Rick

    RispondiElimina
  25. Ora ci vuole un immediato ATTO DI FORZA per far chiudere la bocca a tutti e dimostrare che NON ERANO CAZZATE ELETTORALI
    Altrimenti era solo FUFFA!!!

    Iceman

    RispondiElimina
  26. una cosa da dire, che complica molto le trattative condotte da g. secondo me g non va deciso su questo o quel giocatore, non conduce e poi chiude al momento opportuno la trattativa col piglio di chi sa quello che vuole e che sta facendo, che sa di cosa si tratta. e questo il giocatore e la sua gente lo sentono, lo capiscono. perchè lui non sa cosa vale quel giocatore e perchè. io dubito persino che lui sappia di preciso in che ruolo gioca questo o quello, certe volte, e quali sono le sue caratteristiche, e se tali da giustificare questo o quel prezzo. quanto poi a mettere insieme più giocatori in modo che formino una squadra, addio.

    RispondiElimina
  27. Kovacic no perché? Io ti dirò avrei preso a occhi chiusi Valdifiori ma invece fa più figo parlare di cifre assurde per un mediocre come kondogbia.
    Strootman con i legamenti rotti vale 10 kondgbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su kovacic, che moratti prese in un impeto di rabbia e disperazione, c'è da lavorare molto e ammesso che ne valga la pena. ti sembra il giocatore giusto da portare nel milan ora? i tifosi inter hanno deciso che è un fuoriclasse perchè gli serviva per opporlo al nostro presunto fuoriclasse elshaa. non so su cosa si basino, per me ha qualche piccolo talento sparso e limitato, sta male in campo, si muove da schifo a parte qualche giocata qua e là. questione di gusti poi, chiaro. io non sono un esperto anzi.

      Elimina
    2. Ha 21 anni, può ancora crescere, il punto è che per 25 milioni non ne vale la pena e in più nella nostra squadra di merda farebbe schifo sicuro a prescindere... non che Kondogbia avrebbe fatto i miracoli da solo... come pensa qualcuno....

      Elimina
  28. Bene ! Bene !
    Dopo aver intascato lo steccone, il Lurido ascheroso, si sente pronto ad operare da sololiberandosi del guinzaglio corto della Doyen....
    Ora poikè è uno fedele, come recita il copione, tornerà agli antichi amori , i soliti noti procuratori compagni di merende....
    e giù altre stecche in arrivo.....
    NN M'IMPORTA !!!!!
    IO ASPETTO CON ANSIA LA CESSIONE UFFICIALE DELLE QUOTE !!!!
    Questo mercato insieme a ki lo gestisce, può andare bellamente affanculo !!!!
    LASCIAMO IL GOBBO AD ESIBIRSI NELLO SPETTACOLO INDECENTE KE UN LAKKE' OSA CHIAMARE LAVORO !!!
    LASCIAMO QUESTO CRAPULA , SOLO, SENZA RETE A MARMELLARE...
    SPERO X L'ULTIMA VOLTA....
    Su Dana e mr. Bee, voglio dire una parola, a quest'ultimo serve una voce fuori dal coro ke dica di tutto e di più xkè nn tesserato Milan....
    in un momento così difficile x noi ha voluto far sentire la sua vicinanza, usando l'uomo dello schermo, così come Dante usava la donna !!!
    La mentalità orientale , è quella x cui ki è a capo di una qualunque operazione , DEVE , essere sempre formalmente corretto....
    E' una regola ferrea ke si applica persino alle TRiadi in Cina , così come alla Yakuza in Giappone....
    Io aspetto il momento, poikè voglio credere ke dietro l'acquisizione del Milan ci sia un progetto vasto di ampio respiro, aspetto ripeto il momento in cui i rami secchi, verranno brutalmente tagliati, e al collo lardoso e avvizzito del Lurido, verrà stretta una cravatta di cuoio.....ke lo strangolerà lentamente .....
    ma ke sia di cuoio giallo , giusto x nn farsi mancare niente !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  29. Kovacic ha talento, ci mancherebbe, ma gli devi costruire una squadra attorno... al momento avrebbe solo dei bidoni attorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costruire una squadra intorno a kovacic? no scusa ma questa è enorme.

      Elimina
    2. Ahahahahahahhahahahahah.

      TAZ

      Elimina
    3. Non ho detto che dobbiamo prenderlo ma che dovrebbe giocare con buoni giocatori attorno per maturare, non con i bidoni che abbiamo...

      Elimina
    4. Quindi andrebbe inserito in un progetto ben più ampio visto lo scempio che abbiamo in squadra, ergo ci vogliono troppi soldi...
      Io sono dell'idea che la cessione di Menez potrebbe darci cash per Maertens e quella di Rami i cash per Rugani (sempre che quest'ultimo sia trattabile).
      2 ali tecniche e veloci e una 1° Punta che dia del tu la pallone con la testa.

      TAZ

      Elimina
    5. Ma non ho mai detto che sarebbe da comprareeeeee stiamo dicendo la stessa cosaaaa!!!! Ma sapete leggere????
      Mertens gran giocatore ma non so se il Napoli lo vuole cedere...

      Elimina
    6. Dobbiamo ragionare come il condor, lui lo prenderebbe!!!
      Maertens è sul mercato.

      TAZ

      Elimina
  30. Tra 12 giorni inizio del raduno..verranno presentati i nuovi acquisti...Ely matri niang nocerino..più il rinnovo di de jong..

    RispondiElimina
  31. i soldi non c sono...aprite gli occhi..

    RispondiElimina
  32. Milan ora interessato a Héctor Herrera

    RispondiElimina
  33. E chi cazz'è Hector Herrera????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocatore del Porto, centrale di centrocampo, messicano, valutazione 15€....cosa dite? fa parte della finta asta come detto da qualcuno? ci fanno lo sconto?
      Sarebbe il colmo.

      TAZ

      Elimina
  34. Héctor Miguel Herrera López (Tijuana, 19 aprile 1990) è un calciatore messicano, centrocampista del Porto e della Nazionale messicana.
    È stato eletto miglior calciatore del torneo di Tolone 2012. Il suo procuratore è Nicky Blair, figlio di Tony

    Da Wikipedia

    RispondiElimina
  35. Bee complice di B. per far rientrare capitali dall'estero così da poterne investire una parte sul mercato per rilanciare l'amato Milan e preservarne l'appeal, di conseguenza il brand e farlo volare nelle borse asiatiche (notoriamente volubili). In cambio Bee chiede notorietà nel continente asiatico, ma non solo. I broker, si sa, lavorano con i fondi di investimento, trattandosi di calcio il fondo di riferimento non può che essere quello che nel calcio si è portato più avanti, quindi la Doyen. La seconda richiesta di Bee, in affari con Lucas, è dunque quella di usare il Milan per la valorizzazione dei giocatori controllati dalla Doyen. Poiché non avrebbe senso che a pagare quei giocatori oltre il loro valore, per far guadagnare Lucas & C. fosse proprio il Milan, si pubblicizzano una serie di colpi di mercato per intimorire la concorrenza e scatenare delle aste. I cugini polli sono i primi a cascarci, G. telefona ad Ausilio, gli da il via libera su Miranda per fargli spendere dei soldi in favore dell'Atletico Madrid (altra società nella galassia Doyen), poi gli lascia intendere (non a caso) che lui prenderà Kondogbia, così indispettisce Mancini che già aveva cercato il giocatore come prima alternativa a Yaya Tourè. L'Inter abbocca ed approfitta dell'assenza (voluta di G.) per chiudere con il giocatore a cifre inverosimili.
    Messo a segno il primo colpo si mette in giro la voce che J.Martinez è dell'Atletico Madrid che ha incassato con le cessioni del croato e di Miranda stesso, in realtà è un altro bluff, anche l'Atletico M. (essendo società vicina alla Doyen) non deve essere lei a sopravvalutare i giocatori controllati dal fondo, infatti il colombiano, così come aveva fatto con il Milan, nega di aver già chiuso con loro ed apre ad altri possibili acquirenti.
    Alla fine della giostra e della finta acquisizione del 48% da parte di Mr. Bee il risultato è:
    La Doyen e Bee ci guadagnano.
    Il Monaco e l'Atletico Madrid ci guadagnano.
    I giocatori ci guadagnano.
    Il Milan fa la figura del 2 di picche a livello planetario, perde tempo e non si rinforza per rilanciarsi, G. sbertucciato da tutti e con lui in parte anche B.
    Quest'ultimo avendo già venduto il 7,79% di Mediaset per quasi 400 milioni, essendo costretto nei prossimi anni a cedere quote della Mediolanum, avendo abbondantemente come pagare il Lodo Mondadori e non avendo bisogno di liquidità se non per il Milan si abbandona ad un karakiri a fronte dell'unico motivo che avrebbe per non continuare a tenere fuori quei capitali, con il rischio che il giochino venga scoperto e che poi quei capitali gli servano molto più all'estero dove dovrebbe fuggire (proprio come Farina). Quindi ..........
    NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Per me l'anonimo delle 15.25 ha centrato uno dei veri motivi, l'altro riguarda Berlusconi.
      Vale

      Elimina
    2. Può essere ma a questo punto deve entrare in gioco con prepotenza la figura dell'allenatore che deve imporre certi giocatori per ovvi motivi tecnici.
      Mihajlovic non può dire "mi vanno bene tutti".

      TAZ

      Elimina
    3. Finalmente qualcuno capisce, è tutta una bottega!!! Bee e Berlusconi non erano soli in Svizzera ma c'era un altro personaggio esperto in "pulizie" diciamo. E poi guarda caso spunta la Doyen nell'affare, accusata più volte di riciclaggio.
      Bee--->B.
      Doyen---->Fester
      ed entrambi ci guadagnano!!

      Elimina
    4. Se ti riferisci a me, io ho detto il contrario. Magari mi sbaglio, ma non credo al falso atterraggio sulla luna e che la Cia abbia complottato insieme ad Osama Bin Laden.
      Vale

      Elimina
    5. Ah certo è tutto un complotto come sempre!!!

      Elimina
    6. Che ci guadagna B. ad ingrassare la Doyen e svilire ulteriormente il Milan che è un suo patrimonio? Va bene non voler spendere...ma far guadagnare gli altri a proprie spese.....

      Elimina
    7. Beh B. mica ha dato un centesimo alla Doyen, rifaccio lo schema:
      Bee--->B.
      Doyen--->G.
      ora B. con la Doyen non c'entra proprio un cazzo, è G. che fa gli affaroni.

      Elimina
    8. Le spese di immagine e lo stop alla realizzazione di un qualsiasi progetto valgono molto più di qualche centesimo. Se G. fosse complice della Doyen tenendo all'oscuro B. bisognerebbe internare tutta la famiglia.
      Vale

      Elimina
    9. caduta di immagine, pardon.

      Elimina
  36. Critica, non hai i coglioni di dire che è tutta colpa di Berlusconi. Il resto sono chiacchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami collega Anonimo, che sia colpa o meglio responsabilità di Berlusconi è ovvio, essendo lui il capo, il padrone, il boss, il piovra, il quello che vuoi. Nel bene e nel male, sempre sottinteso. Cosa lo ripetiamo a fare? Se il tuo padrone di casa ti fa schifo che fai, lo cambi? Cambi casa. Se il tuo datore di lavoro ti fa schifo lo mandi via? Vai via tu. Eccetera.

      il viceCritica

      Elimina
  37. LaJuve ad un passo da JMauri...neanche questo da un Parma fallito riusciamo a prendere????Svegliaaaa

    RispondiElimina
  38. Il motivo che riguarda Berlusconi è che grazie a lui, alle sue scelte, alle sue dichiarazioni, ai filmati che lo ritraggono per quello che è, il Milan ha perso credibilità nei confronti dei giocatori e dei procuratori che temono una devalorizzazione dei loro assistiti. Per cui a fronte di proposte economiche uguali o leggermente inferiori tutti preferiscono altri, tutti i grandi giocatori come:
    DYBALA
    DANI ALVES
    IBRAHIMOVIC
    J.MARTINEZ
    KONDOGBIA
    MIRANDA
    HUMMELS
    S. RAMOS
    WITSEL
    Ma tra un po' anche i giocatori di medio livello come:
    J.MAURI
    BERTOLACCI
    DE JONG
    etc. etc. etc. etc. etc.

    Vale

    RispondiElimina
  39. Comincio a pensare che nel caso di kongonbia la società si sia presa un grosso cannolo.
    Doveva essere l'uomo da presentare agli sponsor come simbolo della rinascita ...e siamo rimasti come dei pirla ...

    RispondiElimina
  40. NOn siete felici che l'uomo di punta sarà sempre menez? il giocatore che ha imparato a giocare a calcio guardando Holly e Benji?

    RispondiElimina
  41. "Milan: ora Menez può restare".....non solo lui, ora possono restare in tanti.
    J. Mauri ennesimo giocatore che preferisce altri progetti al nostro.
    Ag. Rabiot: "Adrien vuole andare via dal PSG. Milan? Troppo presto per parlare della destinazione futura"...come dire: "come ultima spiaggia potrebbe anche essere"
    CI LASCERANNO SOLO LE BRICIOLE, poi vedremo se non era il caso di mostrare fiducia ad un giocatore anche senza le visite mediche (in fondo gioca nel suo club e in nazionale, che potesse avere problemi un caso su 10.000), poi vedremo se non era il caso di rilanciare per Kondogbia rendendosi ridicoli in tutto il mondo.
    Era il caso di farlo quantomeno per far capire che il progetto c'è ed è ambizioso....ma hanno avuto il braccino e gli cadranno le braccia.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale quello, martinez, non è convinto di andare nemmeno a Madrid (leggasi le due dichiarazioni di oggi) lui ha detto Arsenal ... ma pare che la non ci vada

      Elimina
    2. Appunto, sta tenendo aperta la porta ad un "progetto" tecnico che lo convinca, evidentemente non crede nel Milan e forse nemmeno nell'Atletico.
      Non vorrei aver creato fraintendimenti. Il mio post di prima è un ironico racconto fiabesco e dietrologico AL QUALE NON CREDO.
      Vale

      Elimina
    3. Per me era chiarissimo,Vale.
      Io però, per farla breve,ti dico che non credo che il Milan abbia materialmente i soldi per fare mwrcato.Era tutto un pagherò quando ci saranno i soldi del Thai.Berlusconi non anticipa un centesimo,ma in qualche modo,doveva far vedere ai tifosi ed a tutti gli altri che aveva.intenzione di mantenere la parola data durante le elezioni. Sono stati teatrini "necessari" per buttare un altro po di fumo negli.occhi a tutti.Sfumati gli obiettivi principali,e le parole di Galliani lo confermano,non c'è alcuna fretta di prendere calciatori così tanto per(eh certo,quando non si ha un progetto),il mercato chiude ul 31 e i soldi andranno spesi con oculatezza....quindi appuntamento al 31 agosto se va male,oppure a quando arriveranno i soldi del Thai.Che schifo,la solita presa per i fondelli da parte di quei due bastardi,farabutti e patologici bugiardi.Attendero'con ansia la loro fine terrena e festeggiero'.
      milanista72

      Elimina
  42. Jackson Martinez: "Milan o Atletico? non so dove sto andando, settimana prossima l'annuncio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regaliamogli una bussola ...
      ps non è che il messaggio contro Doyen ha fatto spostare la destinazione del calciatore?

      Elimina
  43. Intanto pasqualin scrive articolo solo per avere click? http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=694663

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non vado a vedere che ha scritto, mi fido...

      Elimina
  44. prendi jose mauri,,,adesso ...stasera....poi vai da ibra...biennale a 9 milioni.....e 8 di cartellino...poi tiri su dalla primavera Modic locatelli e MASTOUR...... MUOVITI MINUS HABENS....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera no riapre Giannino!

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!! Già ha sacrificato il banchetto di matrimonio, lo vuoi rinsecchito?
      Vale

      Elimina
  45. Secondo me Sinisa non inizia la stagione, alla fine gireranno i cogluoni anche a lui e dara' le dimissioni....Scommettiamo?

    RispondiElimina
  46. VAI ADESSO...E CHIUDI...TUTTOMERCATOWEB DICE ...APERTA LA CORSA A MAURI MILAM JUVENTUS E FIORENTINA...NOI SAREMMO IN VANTAGGIO...VAI E PRENDILO...ADESSO...PRIMA DI SUBITO...

    RispondiElimina
  47. Dopo l'incazzatura Dybala( diJ Martinez e kondobia non mi frega nulla sono 2 nomi e basta) non fatemi infuriare lasciandovi scappare J Mauri! Andate a prenderlo, maledetti! Ora!

    RispondiElimina
  48. Ma stasera quelli della curva son da Giannino a cantare "Portaci un campione Adriano"??....tutto per uno spumantino e 2 tartine cotto e maionese a gratissss

    RispondiElimina
  49. Altro che indagare....che tanto finchè Bee non fa il bonifico non c'è un euro.
    E alla fine lo farà (voglio sperare) ma figurarsi se la troia interista col botox anticipa un centesimo per una squadra della quale non gliene fotte un cazzo.
    Ci troveremo ad agosto a strapagare i 3 rimasti sulla piazza....e peccato perchè c'erano tutti i presupposti per partire bene ma quando hai a che fare con i Berlusconi e con Galliani l'inculata è sempre dietro l'angolo.
    Io vi giuro il giorno che li sbattono fuori dal Milan vado a fare il bagno nudo nel laghetto dei cigni a Milano DUE e offro da bere a tutto il blog.
    Poi se quelli di Bee saran peggio amen.....ma io questi, che son SETTE ESTATI che ci pigliano puntualmente per il culo, non li voglio più vedere.

    #FdL





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari torna Braida......sono usciti lui ed il gobbo insiema dalla lega calcio e insieme sono saliti su un auto.......
      Ciccio84

      Elimina
    2. chissà chi c'era nel baule

      Elimina
    3. Chissa' chi c'era nel baule
      ahahahahahhahahahahahahaahahahahahahahahaha
      un mito
      Tony

      Elimina
    4. Brocchi sicuramente c'era!!!!!Il tempo che a miha girano per bene e li manda affanculo!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    5. Purtroppo è cosi, soldi non ce ne sono per adesso e l'omino cil catrame in testa non tirerà fuori un euro.Spiace dirlo, ma è la realta.Prima uno ne prende atto di questa realtà, e meno sangue amaro si fa....
      milanista72

      Elimina
    6. Condivido totalmente il tuo pensiero.Troppe volte negli ultimi anni ci hanno preso per i fondelli.
      Sarebbe ora di far sentire il ns disappunto ...

      Elimina
  50. Ormai hanno raggiunto il limite davvero non se ne puo' piu'....

    RispondiElimina
  51. TANTO LO SO CHE CI LEGGI...O FAI LEGGERE E RIFERIRE....VAI A PRENDERE JOSE MAURI....MUOVITI....MUOVITI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmh fra un po' si mangia.... daiii Gianniiinooooooo

      Elimina
  52. Se José Mauri preferisce fare la riserva dai gobbi piuttosto che il titolare da noi, vorrà dire che siamo proprio dentro a un cesso. Il Parma è fallito, giocatore svincolato, bravo, giovane, eravamo in netto vantaggio. Se non si chiude come la spiegano? Colpa della Doyen? O è meglio Basello?
    Vale

    RispondiElimina
  53. Milanisti, Amici la situazione è tragica
    è vero stiamo parlando solo di calcio, ma per chi come me è malato di MILAN, questa situazione è una vera tragedia.
    Noi tifosi non possiamo fare molto, ma tutti insieme quel poco può diventare tantissimo. Le nostre rimostranze sui media hanno una buona risonanza, perchè i TIFOSI MILANISTI SONO TANTISSIMI E FORTISSIMI, quindi dobbiamo continuare così. Ma le cose FONDAMENTALI, per scuotere questa dirigenza sono soltanto due:

    --- NON ABBONARSI ASSOLUTAMENTE
    --- DISDIRE IMMEDIATAMENTE TUTTI GLI ABBONAMENTI A MEDIASET PREMIUM
    Ricordate, chi ama il MILAN deve assolutamente fare queste due cose.
    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente, una volta presentata la squadra
      constatato la volontà della dirigenza di fare una squadra competitiva e questo naturalmente dipende solo e soltanto dai calciatori che, eventualmente, acquisteranno
      ogni MILANISTA, che potrà si abbonerà allo stadio e sottoscriverà di nuovo l'abbonamento a Mediaset.
      MA SOLO A SQUADRA FATTA.
      FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Non sarà fatta alcuna squadra competitiva!!!!!!! Io solo a pensare che oggi Juve e inter hanno presentato due ottimi acquisti e noi abbiamo preso tale Ely.......
      Ciccio84

      Elimina
    3. sono d'accordo,sabotiamo questa dirigenza,facciamo sentire a loro il peso del ns disprezzo

      Elimina
  54. Io ribadisco soprattutto allo stadio!!!!!!!!Il vuoto di san siro deve essere routine anche con inter e juve!!!!!!!! Ma tanto non basterà!!!!!!!! Questi devono essere colpiti fortemente alle tasche( sponsor e quant'altro)
    Ciccio84

    RispondiElimina
  55. Noto che il titolare del sito critica rossonera costantemente attacca Crapa Pelata (cosa buona e giusta..) ma spesso e volentieri dimentica di citare il Presidente come unico e vero responsabile del declino tecnico ed economico della squadra. Si pensa forse che in qualsiasi azienda L'AD possa disporre di denaro senza confrontarsi costantemente col Padrone??? Giustificazioni futili come buonuscite onerose e\o rapporti di potere più o meno consolidati non possono e non potranno mai inficiare il potere decisionale del Titolare di una qualsiasi azienda privata.
    O forse chi scrive crede che il Milan sia un'azienda parastatale nella quale vengono parcheggiati figli e figliastri per compiacere chissà chi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok g, hai detto la tua. adesso torna a lavorare per il bene del milan.

      Elimina
  56. Povero calcio italiano, gente impazzita e fare cori per uno come Kondogbia, mi ricordano quando a gennaio li facevano per Saquiri e Podolski o quando i nostri coglioncelli erano a saltellare con Balotelli.. Una volta si aspettavano i veri campioni ora invece basta che un giornale esalti un presunto campione e i coglioni abboccano che è un piacere.. Di tutti quelli che ne han parlato e di quelli presenti oggi ad esaltare il medianaccio francese, in quanti lo avranno visto giocare almeno 3/4 partite intere? Ovviamente abbiamo fatto una figura ridicola, anzi hanno fatto perchè il Nano bastardo e il gobbo infame di certo non rappresentano nessuno, sicuramente non il Milan, casomai l'a.c. merda 1988...La verità è che questo calcio fa talmente schifo e i personaggi che ne gravitano che l' unico fuoriclasse presente in Italia, se ne torna in Argentina per essere sostituito da uno che non ne vale nemmeno una sua unghia. IL duo bastardo non ha un euro da spendere semplicemente perchè l'egoismo dei berlusconi non ha eguali, non vogliono metterci nemmeno un euro nemmeno quest'anno... Io nemmeno se questi personaggi possiedono lo 0,01% sarei contento, devono sparire prima da Milano e poi possibilmente anche dall'Italia...Venga la Barbarella in persona a dirci di abbonarci...

    RispondiElimina
  57. Perdonami anonimo delle 19.04 quello che sto per dire, naturalmente è valido per tutti.
    In questo blog si cercano di analizzare, giustamente, le situazioni, dare colpa ad uno anzichè all'altro e viceversa, tutto questo era sacrosanto se questa situazione si era creata quest'anno o lo scorso anno.
    Ma ormai le nostre analisi sono aria, perchè la situazione va avanti da tanti anni, quindi:
    --NON ABBONARSI A SAN SIRO
    --NON ABBONARSI E DISDIRE MEDIASET PREMIUM.
    Vedrai così che anche Marina con PierSilvio cambiano atteggiamento.
    FORZA MILAN!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdaset Premium è già alla canna del gas, tanto che tempestano di telefonate, e regalano le tessere al gioco di Gerry Scotti...hanno fatto il passo più lungo della gamba,

      Elimina
    2. Intanto prime foto dell'inaugurazione del giannino........ la maglia di baresi e il gobbo in una foto con la coppa campioni......... VAFFANCULO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!Il gobbetto quant'è bello col tumore al cervello!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  58. Ciccio84, siamo d'accordo allo stadio, SanSiro vuoto, ma la botta... la diamo con gli abbonamenti PREMIUM:
    se un milione e mezzo di MILANISTI hanno l'abbonamento x 300€ (di media) sono 450 MILIONI ogni anno, è inutile che mi sto a dilungare
    sulle ripercussioni.
    BALLANO 450 MILIONI OGNI ANNO ALTRO CHE MISTER BEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA MILAN!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tutti gli juventini grazie alla Champions........ cmq è una bella botta sicuramente se molti non rinnovano a Mediaset!!!!!!!!Io ho sky e cmq disdico!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Attenzione si svincola Eto'o!!!!!!Vai condor merdoso!!!!!!!Vola a raccogliere carcasse!!!!!!!VOLA!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  59. Dice di avere 75 milioni? (improvvisamente ne sono spariti altrettanti), allora vada a prendere
    MARCO REUS per 35/40
    IBRA PER 10/12
    WITSEL 30
    JOSE' MAURI a 0
    poi con quello che incassa dalle cessioni di Rami, Menez, Saponara, Verdi completa la rosa inserendo anche Modic e Mastalli.
    Speriamo che Braida gli dia qualche consiglio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato la Ferrari 458 spider, bella, grigio metallizzata, prezzo 258.750 €, avevo fatto opzione in previsione eredità dello zio.
      Ma lo zio si è ripreso, ora sta bene e io ho € 258.750 da spendere, prima o poi.
      Piero del Forte

      Elimina
  60. Certo che saltare al grido di "chi non salta milanista è" se lo poteva anche risparmiare visto che è stato ad un passo ...dal non saltare. Ora vuol far credere che ai prescritti non poteva dire di no, è un sogno che si avvera, vedevo le partite da bambino...bla, bla,bla....Il 6-0 lo ha visto pure? O le partite di Champions nelle quali li abbiamo asfaltati? Cosa fa fare il dio denaro.....avrà visto gli scudetti regalati per "risarcimento danni presunti" o i festeggiamenti per quello di cartone, avrà anche visto come si scippa una qualificazione al Barcellona e si vince immeritatamente una coppa. Non commento le movenze mostrate nel video altrimenti qualcuno mi dà del razzista.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquillo a te fdl non ti dice niente.

      Elimina
    2. ma Vale dai di cosa ti stupisci, sono calciatori mica fini intelletuali..Fanno quello che gli dicono di fare!
      Anche secondo me non bisogna cadere nel razzismo per giustificare la rabbia contro (comunque sia) dei mercernari. Le bandiere sono finite da un po'
      Vedremo se è davvero il campione che dicono, nonostante sia già svantaggiato perchè ora è dalle Merde..

      ilTerzo

      Elimina
    3. Io invece nn mi vergogno affatto di quel ke sono, e nn mi frega niente se mi tacciano da razzista....
      vedremo quando la situazione precipiterà , Ki avrà avuto ragione nel sostenere ke quella gente va aiutata a casa sua...
      con strade, case , scuole...
      con tutto ciò ke serve senza sradicarli da loro ambiente con il miraggio ke il ns sia il paese del Bengodi....
      Beh, certo a 35 euro al giorno e alloggiati in hotel a 3 e 4 stelle....xké anke questo accade...
      Ditelo ai pensionati ke vivono con 500.euro dopo anni di LAVORO SOTTOPAGATO, informatevi su quanti sono i ns connazionali ke versano in questo stato...
      X tornare a noi,
      stasera riapre il Giannino...
      Se il Lurido avesse un briciolo di pudore avrebbe dovuto disertare la manifestazione e vista l'aria ke tira starsene in campana a meditare....
      NN IMPORTA !!!
      Continui così ke presto , nn di una scorta avrà bisogno, ma di un esercito !!!!
      OP49

      Elimina
    4. il tuo, OP, non è razzismo ma occhio aperto e dritto, lucidità e buon senso. E' un'invasione e benchè sia cominciata già parecchi anni fa queste sono solo le avanguardie. Preferisco, come anche te mi pare, non parlarne quasi.

      Elimina
  61. ragazzi alla fine siamo gia arrivati, intendo la fine del milan, c'è solo da firmare le carte
    Oramai è tutto fuori controllo, e nessuno ci mette la faccia
    Per quello che è accaduto in questi giorni, una società normale avrebbe parlato, invece silenzio
    C'è solo da sperare che prima o poi qualcuno di serio ci compri, ma se resta ancora in mano a quelli pochi giorni più e la distruzione è completa
    La figlia è veramente fuori, vederla parlare oggi di sponsor e di tutte seghe mentali, sembra che vive su una nuvoletta
    Se ancora quest'anno dovessero fare un milan con gli scarti come gli anni passati, non reggerebbe più. per questo dico che è finita
    Una squadra misera non può più tenere il passo con la macchina elefantiaca che è la struttura milan, perciò possiamo dichiararci falliti anche senza marche da bollo
    Speriamo che da questo marciume possa prima o poi nascere almeno una tifoseria seria e consapevole, simil vecchia fossa, che sappia tenere testa a questi mercanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona la prima la seconda e la terza. siamo ridotti così. e noi qui a parlare di svizzera, di gnomi, di piovre, di fumettoni neri e romanzacci d'appendice, nel più puro stile del tifoso berlusconiano. E quelli, intanto, non un giocatore vero, non un dirigente vero, non un soldo vero, non una società, non una squadra, non uno stadio, niente, solo fumo peti rutti e tuitti.

      Elimina
  62. risulta che in giornata si siano intensificati i contatti con l'agente di JoseMauri

    RispondiElimina
  63. Non si era detto che interessava Salah?Perchè non lo si prende?Perchè non ci sono i danè

    RispondiElimina
  64. VALE perchè Thoir quando è entrato nell'inter ha saltato pure lui, è l'ombrello di Moratti
    Poi Dana che parla dei topi interisti diventa un caso
    Mr.Bee lo toglie da twitter dice che non lo rappresenta e chiede scusa, ma se non lo rappresenta ce lo aveva gia scritto tempo fa, se Dana era solo un semplice tifoso perchè Mr. Bee è dovuto intervenire?
    Se noi diamo dei topi agli interisti non interviene
    Poi a noi di tutto questo casino fatto in questi giorni non ci hanno mai chiesto scusa
    IPOCRITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dana è socio di Mr Bee nella sua società Thai Prime

      Elimina
  65. Se c'era la fossa stasera da giannino non si magnava

    RispondiElimina
  66. Il lurido gobbo non pago delle figure di merda va a fare il vip da giannino

    RispondiElimina
  67. DANA HAI SBAGLIATO A SCUSARTI; QUELLI SONO TOPI E BASTA!

    RispondiElimina
  68. Ma non vi pare strano che siamo l'unico club al mondo ad avere de facto un solo dirigente tra l'altro un vecchio rinco che conosce più ristoranti che calciatori?
    Io dico che le trattative son saltate perchè il nano che tramite i giornalai fa sapere di essere arrabbiato non ha voluto anticipare i soldi perchè se i soldi c'erano gobbani lo avrebbero licenziato in tronco per la palese figura de merda (e in questi anni di occasioni ce ne sono state tante)

    RispondiElimina
  69. allora maiorino e tavana quando vanno in cile?

    RispondiElimina
  70. La MERDA di ruiu continua a difendere gobbani...

    RispondiElimina
  71. Ambulanza da Giannino il condor s'è strozzato con un oliva ascolana!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come mai non rilascia dichiarazioni ai cronisti???????Si caga a far nomi o annuire con quel ghigno malefico!!!!!!!! Troppe figure di MERDA eh vecchio gobbo,cellula tumorale!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  72. Razzista non sono, le persone di colore mi stanno pure simpatiche, quando sono persone per bene e vengono da noi senza pretendere quello che non abbiamo neppure noi, se poi uno merita può fare anche il presidente del consiglio. Che il calcio è mercificato e spesso banale (quasi sempre) nelle dichiarazioni, lo so. Però ogni tanto richiamarsi a qualcosa di diverso non fa male. Non fosse stato in trattative con noi fino a sabato, non gli avessimo offerto ricchezza fino all'altro ieri, mi sarebbe sembrato normale, così un po' meno. Non condivido chi non esulta dopo un gol da ex, ma il dileggio un po' grottesco se lo poteva risparmiare, si vede che è un gran signore come quelli là.
    Poi non è che se uno dà del grottesco a Ferrero non è razzista, mentre se vede saltare uno di colore con movenze che ricordano vagamente ........lo è.
    Vale

    RispondiElimina
  73. lo so che Dana è suo socio, ma lo strano è che deve giustificarlo per aver dato dei topi a chi topo è, a noi non chiede scusa nessuno
    Se Dana scrive prbabilmente saranno daccordo, cmq VIVA DANA, ce ne vorrebbero tanti di Dana
    Se andate su twitter centinaia di interisti lo stanno offendendo

    RispondiElimina
  74. Bruciano ancora i culi o avete smaltito in fretta ?
    ahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!!!TOPO DI FOGNA!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Hai rotto il cazzo tutte le volte vieni qui a festeggiare per poi puntualmente sparire dopo averlo preso in culo... e ci chiedi se brucia a noi ma vaccagare, te ogni volta che lo prendi in culo devi tornare qua a farti perculare e dire "sono uno stronzo e tifo una squadra del cazzo".... PERDENTE!!

      Elimina
    3. TOPO RAVIR AH AH AH AH AH

      Elimina
    4. Quel demente viene qui, scrive le sue cazzate e secondo me più da coniglio che da ratto di fogna non legge nemmeno le risposte.
      Per me Kondo resta un gran bel giocatore, spero solo che da loro un po' si perda, come sta accadendo a Brozovic.
      Vale

      Elimina
    5. Anch'io lo spero, così falliscono.

      Elimina
    6. Ravir,
      se suonano a casa non aprire, è la ASL...

      TAZ

      Elimina
  75. Il Club Non Escludo il Ritorno22 giu 2015, 21:06:00

    Ciao a tutti i fratelli rossoneri...un saluto particolare ai miei amici più stretti...OP,Vale,LaBandana,Bandenere,FDL,Aulus,Ciccio84,Renero,Marco72,PETOMANE,Italiansharp,Il grande Stuv...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao club!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Ciao Club, ma il tuo blog è partito? Ci manchi.
      Vale

      Elimina
    3. Un saluto a te amico Club.
      Ritorno da un breve weekend in terra campana.
      Cetara e Vietri, Salerno ed Avellino.
      Grazie al matrimonio di un nipote ho rivisto parenti ed amici sempre lontani.
      Giornate di sole e di brezza mediterranea grazie alle quali mi sono allontanato dal pensiero del Milan e dall'odio verso i suoi proprietari-persecutori.
      Il nostro povero Milan perculato senza pietà da chi dovrebbe proteggerlo ed esaltarlo.
      Perculati pure noi che lo tifiamo sempre, per passione inestinguibile.
      Tutto passa e finiranno le prese per i fondelli del signor silvio e del fido scudiero adriano.
      Li aspetto seduto sulla riva del fiume.
      FdL.
      La Bandana.

      Elimina
    4. Uela Club, non è finita. Torna a postare qui.
      Bandenere70

      Elimina
  76. Così il gobbo ai cronisti mentre lascia Giannino: scusate ma non si parla.......
    VERGOGNATI manco in pubblico dovresti uscire!!!!!!!!La sicurezza dei tempi migliori dove te la sei ficcata?????????
    Ciccio84

    RispondiElimina
  77. Ma vi ricordate la supercazzula dello scorso anno del se parte kaká ne arriva uno fortissimo? Sto anno ci so andati giù pesante
    In altre piazze col cazzo che il gobbo si faceva i selfie davanti al ristorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in un altra piazza quel nano di merda dove va scappare ad antigua, continuate a rompere il cazzo col gobbo che è incapace ma svolge tutto ciò che gli dice quell' essere più falso di una banconota da 2 euro. in svizzera a rilasciare le dichiarazioni dopo accordo con bee cera il gobbo o il nano? le ricordi?

      Elimina
  78. Ma avete visto la schermata degli obiettivi di milan channel??? Spero Bee si ritiri e ci prenda in tribunale, tanto non mancherà molto se non trovano liquidità, NON un euro a quel porco di arcore e al gobbo maledetto. Preferisco fare la fine del parma che restare con queste due grandissime merde ad infangare la storia del milan. ODIO berlusconi e galliani più di qualsiasi altra tifoseria. BOICOTTIAMOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sarebbero gli obiettivi....... dillo almeno vediamo di che morte moriremo quest'anno
      Ciccio84

      Elimina
    2. ECCOLI

      https://pbs.twimg.com/media/CIIE7JyWUAAQoEI.jpg

      Elimina
  79. Sarò breve : NON AVETE ANCORA CAPITO CHE SOLDI NON CE NE SONO ?
    Per l'ennesima volta questi BASTARDI ci prendono per il culo !!!!!!!!!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  80. Dana ha parlato da tifoso !
    ma o nn mi credete o nn mi capite oppure nn avete letto....ho postato sopra , a questo proposito...
    Bee secondo la logica ferrea della loro cultura :
    DEVE ESSERE SEMPRE FORMALMENTE CORRETTO !!!
    Dana con le sue esternazioni dice ed interpreta i malumori dell'altro ...
    vedremo quanto tempo ci metterà , ovviamente dopo la cessione delle quote , ad attaccare l'operato della merda gobba..
    Potrà farlo....nn è un tesserato del Milan !!
    Anke se Bee dovesse stigmatizzare , lo farà solo di facciata...
    Gli orientali sono pazienti, lenti ma inesorabili....
    Facciamoci forza....e teniamo le dita in croce....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP grazie mi ridai speranza!

      Elimina
    2. Ma guarda OP speriamo davvero, stai insistendo molto su questa cosa dell'agire in questo modo perchè culturalmente abituato così.. Spero tu abbia ragione! Forza Milan sempre ragazzi

      ilTerzo

      Elimina
  81. Inondate la pagina Facebook di Ruiu. Questo pezzo di merda continua a difendere il Porco Crapulone............
    il Primario

    RispondiElimina
  82. Il porco di arcore si è rimangiato la parola come al solito, lui non anticiperà un euro. Noi tifosi del Milan abbiamo un sogno nel cuore il nano a san vittore, il nano a san vittore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nano ed il gobbo col TUMORE!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  83. http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/real/c6cc4c79bf90c3361cc1921403f5fa57-46496-1435001884.jpeg

    notizione su milannews

    RispondiElimina
  84. A proposito di BEE meno di una settimana fa il RINCOGLIONITO DI ARCORE aveva dichiarato in un'intervista che anche senza BEE non sarebbe cambiato nulla che gli acquisto sontuosi li avrebbe fatti lo stesso.
    E adesso? E colpa di Bee che non ha ancora cacciato un euro?

    DOVETE MORIRE MALE BASTARDI.

    Zorro Boban
    PS: un saluto ed un abbraccio fraterno al caro OP

    RispondiElimina
  85. Un altro problema che abbiamo noi tifosi MILANISTI, TANTISSIMI E FORTISSIMI, è quello della rappresentanza nei vari programmi televisivi:
    RUIU, CRUDELI, quel Vito su Top calcio24
    ma che figura ci fanno fare? Ma possibile non ci sono delle persone normali a rappresentare i colori ROSSONERI?
    Ruiu se fa un Q.I. malapena arriva a 2 su 10.
    Crudeli sembra un pazzo scatenato, fa tutte quelle sceneggiate e si vede lontano un miglio che non gli frega niente
    quel Vito è un demente patentato.
    Ma cavolo, penso che questo è il punto più basso che abbiamo toccato nella nostra gloriosa storia.
    Il Nano aveva detto , testuale: "Se Mister Bee non anticipa i soldi, i 120 Ml li metteremo noi."
    Oggi quell'ebete di Ruiu ha detto: "Berlusconi era stato chiaro, se non arrivano i soldi Doyen faremo un mercato Low cost"
    Bruciatelo.
    FORZA MILAN!!!!!!!!

    RispondiElimina
  86. Ragazzi, non vi preoccupate e non vi arrabbiate con quel Ravir, perchè e solo un troll, l'ho smascherato.
    Il soggetto ha postato alle ore 21.04.00
    Se fosse un interista a quell'ora starebbe sotto le fogne di Milano e non potrebbe postare, perchè sotto alle fogne non c'è campo.
    Quindi Ravir non è un interista, ma solo un troll burlone.
    FORZA MILAN!!!!!!!

    RispondiElimina
  87. Il Club Nn Escludo il Ritorno22 giu 2015, 22:33:00

    Ciao vale...si ho cominciato...praticamente da solo ma io sono tra quelli che se la cantano e se la suonano da soli...sapessi che bello è...nessun troll...nessun idiota...solo le mie idee da milanista...
    Bando alle ciancie...tu .come gli altri amici siete invitati ad iscrivervi...per quanto mi riguarda potete pure non farlo...mi mancate pure voi ma qui non commento più...sono abituato a parlare in faccia alle persone...pure sul web...conosco un solo ano...e non voglio conoscerne altri...un abbraccio a te,alla tua terra ed a tutti gli amici di questo blog.

    RispondiElimina
  88. https://www.facebook.com/AdrianoParametriZero

    RispondiElimina
  89. Buonasera fratelli...e' doveroso un plauso ad OP che mi fatto letteralmente morire dalle risate col suo post sul Crapuliani...la cintura in cuoio di color giallo e' un qualcosa di prosaico...Concordo assolutamente sul fatto che Mr Bee rispecchi alla lettera i canoni della cultura asiatica. Dietro al suo sorrisino innocence e al suo apparente fair play nei confronti degli avversari si nasconde un grandissimo figlio di puttana cinese. Credo vada d'accordo col Nano perche' sono entrambi bugiardi. Dana non sara' mai parte del Milan? Hahaha...il giorno che questa maledetta cessione delle quote dovesse finalmente essere completata, Dana entrera' nel consiglio di amministrazione. Segnatevelo.

    Tutto il resto e' fuffa. Non state a perdere tempo dietro ai media...brancolano nel buio e sparano false notizie a casaccio.

    Dopo questo weekend ho deciso che non mi accontento di nuovi soci. Nemmeno mi accontento di una nuova proprieta' che rilevi la maggioranza delle azioni. Io voglio vedere il Nano e il suo fido stalliere Gobbani MORTI. Finche' questi vermi respirano la mia stessa aria non avro' pace. Nessuna Champions League o mega super acquisto galattico mi dara' mai cosi' tanta soddisfazione come il momento in cui apprendero' della loro morte.

    RispondiElimina
  90. Ciao Vale ho letto sopra dove parlavi della nuova stella interista che saltava e si agitava. Purtroppo avendo lui solamente 22 anni probabilmente ha conoscenza e memoria del calcio degli ultimi 10 anni. Non sa nulla del 6 a 0 o delle due volte che li abbiamo buttati fuori dalla Champions a calci in culo ma ha visto il Triplete e gli scudetti di mancini e Moufrigno. Cosa ha visto degli ultimi 10 anni del fu Milan?
    Questa e' la realtà per un ventenne

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  91. http://images.scribblelive.com/2015/6/22/3b8c74ef-2191-42bc-afbe-4f80e4433a2e_800.jpg

    AHAHAHAHAHAHAHA FONTOMONTAGGIO DELL'ANNO, MA MAGARI E' LUI REALMENTE...

    RispondiElimina
  92. ma avete letto che CAZZATA ha sparato franco agli ordini??? cioè J Martinez è saltato perchè la colombia ha perso la partita con venezuela e il ct peckerman, non ha più dato il giorno libero e quindi sono saltate le visite mediche programmate proprio quel giorno da Tavana...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH solo agli ebens che seguono milan channel poteva propinare una boiata del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, infatti se lo prende il Madrid o qualcun altro, il problema delle visite mediche non le ha. Ma io dementi di quel tipo non li ho mai seguiti in tv.

      Elimina
  93. ancora con sto Witsel ?

    oh ma l'avete mai visto giocare ? e' un sopravvalutato mostruoso,.... un montolivo 2.0.... chi cazzo lo vuole witsel ? manco per regalo..

    RispondiElimina
  94. Intanto su Sky si ride quando si parla del mercato Milan...Ci calpestano ovunque ma se Dana ha dato dei topi su twitter apriti cielo!!!

    MILANISTA POSITIVO

    RispondiElimina
  95. Ma secondo voi il nano ci è o ci fa?

    TAZ

    RispondiElimina
  96. Oddio amici !!! Cosa mi sono perso? Appena mi stacco un po' succede qualcosa ! Dove avete letto che quello si è rimangiata la parola e non vuole anticipare 1 € ????
    NO, PERCHE' TUTTO TORNA .....LEGGO CHE STAREBBERO PER CHIUDERE CON UN CERTO KERIM FREI , UN SIGNOR NESSUNO PER IL QUALE OFFRONO 3 MILIONI PIU' IL CARTELLINO DI MASTOUR. E QUESTA OVVIAMENTE LA CHIUDONO !!!!!!!!!!!!!!!
    Poi arriva pure qualcuno a dire che non bisogna "offendere pesantemente". Ma non ha un minimo di parola e dignità, anni su anni ad aspettare Mastour come il fenomeno del futuro, progetto giovani e poi trattano questa schiappa di 21 anni che non ha segnato 1 gol DICO 1 GOL !!!! nei campionati dove ha giocato, dopo Fulham, Cardiff City e ora Besiktas dove non ha registrato nemmeno una presenza. Son dovuto andare su Wikipedia perché chi minchia lo conosce questo qui?
    E' un incubo, davvero non si può pensare arrivino a tanto.
    Amore per il Milan? Faccio fatica a trattenermi perché altrimenti una querela arriva di sicuro. Quello sta mettendo in ATTO UNA VENDETTA SENZA MEZZI TERMINI CONTRO CHI HA OSATO CRITICARLO.
    E OSANO PURE RIEMPIRE MILANO CON SCRITTE "PROMETTO DI ESSERTI FEDELE SEMPRE?"
    LO SO IO COSA TI PROMETTEREI RAZZA DI PREGIUDICATO (E POSSO DIRLO PERCHE' LO E'.....MA E' ANCHE TANTO ALTRO.......)
    MA QUALE BEE, QUALI CAPITALI ALL'ESTERO, QUESTO ASPETTA I SOLDI DI UN POLLO PER POI FARNE CIO' CHE VUOLE VISTO CHE HA SEMPRE LA MAGGIORANZA, QUESTO PORTERA' IL MILAN IN TRIBUNALE PUR ESSENDO LUI MILIARDARIO DI SUO (ALTRO CHE FARINA!!!!!!!!!!!!!!!!).

    FARINA 10-100-1000 VOLTE MEGLIO DI BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      Questo è premeditato perché vogliono far insorgere i tifosi per far scappare chi ha il grano...ho già visto in passato vicende simili.
      Ho ragione io quando dico che tutto il suo patrimonio gli deve servire per curarsi dalle malattie che il tifoso esasperato, raggirato ed ingannato gli sta mandando.

      Vale, se fosse vera questa cosa allora Bee non è un bluff ma il nano sta cercando di intascarsi il più possibile anche se potrebbero farci più soldi con Mastour.

      TAZ

      Elimina
  97. Il Milan non fallirà, qualcuno glielo strapperà per quattro soldi. Forse meglio così, meglio altre poche stagioni orribili fin quando spernacchiati da tutti (ma già lo sono) dovranno scomparire, come tutti i lecchini che gli hanno baciato il culo. Bisogna fare terra bruciata, niente compromessi, nessun prigioniero. La proprietà & C. più indegna della storia del Milan e me ne fotto di quello che vinto 20 anni fa. Uno che resta abbarbicato quando da almeno 10 anni dovrebbe andare a fare in culo, altro che riconoscenza merita, merita un gran calcio in culo, di punta, come al calcetto. Il Milan tornerà, alla faccia dei Berlusconi, dei Galliani, dei Suma, dei Pellegatti, dei Ruiu, degli Ordini, del Barone e di quanti lo hanno infangato.
    Vale

    RispondiElimina
  98. PROMETTO DI ODIARTI E MALEDIRTI SEMPRE, E CHE LA SORTE TI FULMINI, AL MATTINO, AL POMERIGGIO, ALLA SERA, E CHE GLI INCUBI TI ASSALGANO QUANDO SCENDE LA NOTTE, DI DEFECARE SULLA TUA MEMORIA E SULLA TUA IMMAGINE. LO GIURO? SI' LO GIURO.
    ANDATE AL DIAVOLO MALEDETTI !!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari