Come se non bastasse

// 109 commenti
Il Workshop per gli sponsor prosegue nel finto entusiasmo, ma la botta definitiva a questo periodo la potrebbe dare Fondazione Fiera.
Trapelano indiscrezioni che vorrebbero la proposta Vitali molto in vantaggio sullo stadio. Mercoledì si dovrebbe mettere la parola fine a questa vicenda, ma in realtà pare sia già stato concordato uno spostamento al 5/7 luglio.
Non c'è pace per i rossoneri.

109 commenti:

  1. platinimuorimale22 giu 2015, 07:55:00

    ma a Milano c'è solo quel posto lì x far lo stadio?Se veramente lo si vuol fare lo si fa anche a Sesto S.Giovanni,dai su....

    RispondiElimina
  2. intanto Galliani riesce a far passare la Doyen per responsabile del fallimento sul mercato. Incredibile quest'uomo chi lo tocca muore. Ma chi è?

    RispondiElimina
  3. GALLIANI LURIDO FIGLIO DI UNA SCROFA ZOCCOLA

    RispondiElimina
  4. Veramente da sempre si sa che al portello lo stadio non lo facevano fare...quindi critica di che cazzo parli?
    Perché invece che fare questi post senza senso non attacchi il tuo padrone? Quello che 10 giorni fa in campagna elettorale diceva che metteva 150 milioni x il mercato e che JM era nostro. Buffoni!

    RispondiElimina
  5. la Vitali gli rifà gratis anche il Vigorelli.....

    RispondiElimina
  6. Non c è pace per i rossoneri? Mettiamo gente competente e presentabile a ricostruire il milan non chi lo ho ridotto così. Voglio vedere se maldini, portando in giro il progetto della rinascita del milan, portava a casa tutte queste umiliazioni. Basta galliani. Andatevene ...

    RispondiElimina
  7. Matuidi, Jovetic, Witsel, Dzeko, Vermalen e un paio di italiani e forse potrebbero far ricredere i tifosi....forse.

    RispondiElimina
  8. il qulo stesso dicasartiere aveva bisogno di un parco tecnologico ... con negozi e altro ...
    lo stadio lo si può fare in una delle qualunque aree dismesse ... ma è davvero nell'interesse del comune che il Milan si faccia un suo stadio?

    RispondiElimina
  9. Il discorso su doyen ha una sua logica perversa ... può essere un fido alleato come qualcuno che non ti permette di fare affari ed è comunque un entità che vince anche se tu perdi quindi in palese conflitto d'interessi (vedi il caso kongonbia ... loro ci hanno guadagnato dalla lotta "cuginicida"

    RispondiElimina
  10. se arrivano questi meglio di kondo jm tutta la vita, ma è assolutamente impossibile. comunque witsel de jong matuidi jovetic sarebbe un rombo di centrocampo di livello mondiale secondo me!

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. matuidi è ottimo
      witsel è molto gonfiato secondo me
      jovetic è un ex giocatore

      Elimina
    3. MAVAFFANCULO INTERISTA DEL CAZZO

      Elimina
    4. Jovetic è sempre rotto...
      Amen !
      OP49

      Elimina
  11. Ormai non ci credo più finchè non li vedo in campo per la prima di campionato ... non riusciamo ad ingolosire nemmeno quelli senza contratto (vedi quello del parma che va alla fiorentina) e ogni volta che salta fuori un nome va da qualhce parte.

    Siamo senza soldi e senza credibilità ... sarà molto dura e non abbiamo nemmeno fantasia ...

    RispondiElimina
  12. Questo paese per risorgere deve fallire non c'e' niente da fare, questo continuo rinviare e' tempo dato per rilanciare a suon di mazzette.

    Andre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che il progetto di uno stadio del Milan con meno di 60k di capienza e' un'autentica stronzata...

      Andre

      Elimina
  13. Che spettacolo marmellano maialani al lavoro!!

    RispondiElimina
  14. Speriamo non si facciano sfuggire anche José Mauri , l'unico giocatore di vera prospettiva accostato al Milan. Tecnico, giovane, economico. Non vi fate fottere dai nomi stranieri . Imbula ad esempio è un medianaccio che non vorrei mai. Ci serve gente con i piedi buoni. Per l'attacco farei follie solo x Robben e Benzema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Mauri è già ad un passo dalla Fiorentina....

      Elimina
  15. Von Roten, Fabregas, occhi cerulei, mister x, il geco, the apple, uno fortissimo, JM, Kondogbia, Grazie presidente Thiago resta!!!, nessuno mi porterà mai via Kakà...
    Secondo me è una formazione fortissima...

    RispondiElimina
  16. So di una bomba che deve esplodere al milan .credo che sia saltato tutto con Mr Bee Touchball

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi ci sarà la bomba 2016 : FALLIMENTO!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. CHI SI ABBONA, CHI GLI CREDE ANCORA È UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Mandzukic visite con la Juve,Kondog visite con le merde!!!!!!Che bel l'inizio di settimana e d'estate..........
      Ciccio84

      Elimina
  17. Può darsi....però le parole di Bee su Dana re dei topi, sono le parole di uno che si sente di poter decidere chi entra al Milan e chi no.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAVAFFANCULO TE, MR BEAN, IL SUINO GRUFOLANTE A CENA IN MEZZA EUROPA E IL PUTTANIERE PEDOFILO NANO E PELATO

      Elimina
    2. Vale,
      ke cosa ha detto Bee....?
      Dana parla da tifoso.....
      OP49

      Elimina
    3. Bee ha detto che Dana non entrerà "mai" al Milan.
      Chiaro che quella di Dana era una battuta anche se pesante, scritta in un giorno nel quale li abbiamo odiati tutti di più per lo scippo in volata. Tra l'altro per adesso non è la voce di un tesserato Milan.
      Ma Bee sembra irritato da lui.
      Vale

      Elimina
    4. Non credo che Bee avrebbe twittato qualcosa se non fosse tutto entro i binari preposti ... poi tutto possibile ... tipo che Tohir ha convinto Bee a diventare suo socio

      Elimina
    5. Ma questo Bee è un'attore di spot di detersivi ingaggiato del lurido Falliani, fa la parte del broker, ma serve come prestanome x fare entrare del cash delle Cayman, lo psicopornonano fa rientrare dei soldi ripiana ci indebitiamo ancora mentre vien usato d Bancomat per altri 3-4 anni, altrimenti come mai questo Dana ogni tanto spara delle cazzate e subito dopo appare questo fantomatico orientale del nulla a punirlo???...come mai non si preoccupa di gestire meglio questa faccenda orrenda del w.e. se è vero che rappresenta una cordata che dovrebbe cacciare 480 milioni???... può mollare a questi 2 obsoleti dementi di agire di conseguenza???... Qua ci son mezzo miliardo di€ in ballo e questo si preoccupa delle cazzate di Dana... non delle porcherie del duo di mafiosi... Ridicolo.

      Elimina
  18. i campioni d'italia per 4 volte consecutive al 22 giugno

    Dybala, Khedira, Mandzukic (oltre Rugani).

    la squadra decima a 40 punti dai campioni d'Italia

    Rodrigo Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato Zaza, forse subito anche Berardi ed uno tra Oscar e Jovetic

      Elimina
  19. Lassana diarra é svincolato, impossibile che il condom non ci si fiondi a capofitto, quello conosce 3 giocatori e diarra é sempre stato un suo pallino, poi questo inverno lo stava per prendere L'Inter quindi i servi potranno incensarlo dicendo che si è preso in la rivincita per kondogbia

    RispondiElimina
  20. Ecco in questa estate di merda, mancherebbe solo che salti l'accordo con Bee e siamo a posto...
    Comunque ragazzi è dura da mandar giù, soprattutto MArtinez secondo me, pero' a mente fredda se ragioniamo un attimo, i soldi li abbiamo offerti e pure tanti, la realtà è che non contiamo piu' un cazzo, una volta c'era la fila a venire da noi, anche senza coppe, adesso non ci vuole piu' nessuno, e questo è perchè negli anni il duo nano fester ci ha rovinati.
    Adesso per vendere i giornali agli abboccaloni, parlano di Cavani, secondo voi Cavani potrà mai nella vita venire al Milan??? Sono davvero ridicoli, io non riesco in questo momento a vedere una via di uscita, non vedo giocatori all'altezza di MArtinez e Kondo prendibili, la situazione si fa davvero drammatica..,, Qualcuno per tenerci buoni agita ancora il nome di Ibra, Ibra dopo queste 2 figure di merda se aveva ancora una minima intenzione (ed è chiaro che non ce l'ha mai avuta) di venire, non verrà mai...
    Rassegnamoci all'ennesimo decimo posto, e almeno non facciamo abbonamenti per renderli ancora piu' ridicola sta gente di merda... E speriamo che Bee non cambi idea soprattutto e riesca a prendere la maggioranza....

    RispondiElimina
  21. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!!

    RispondiElimina
  22. Ma sullo stadio si sapeva che era un progetto irrealizzabile in quella zona, sopratutto per la falda acquifera. Cmq è appurato che il geometra sia il più incapace dirigente in circolazione, ormai fanno a gara a pisciarli in testa, dopo Marmotta è il turno di Ausilio, cioè questo ha preso Miranda in prestito biennale con pagamento nel 2017 e Kondogbia dilazionato in 3 anni.. L' avesse fatto il gobbo lo incensavano con il titolone "imperatore del mercato"...Ridicola poi la storia dei suoi pennivendoli a suo libro paga, di dare colpa a Lucas...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere umiliati da Ausilio è tutto un programma...ma tanto ci pensa la Doyen a tirarlo su .....

      Elimina
  23. Nuovi particolari trapelano sulla vicenda Kondogbia. Pare che alla fine il Milan abbia offerto di più al Monaco ed al giocatore, ma abbia sbagliato nell'indispettire l'agente (cosa c'entra parlare col padre? )e nell'abbandonare il campo per preparare i documenti.
    Se le cose stanno veramente così aumentano le responsabilità di Galliani e diminuiscono quelle di Silvio. Comunque un giocatore ed una società cedente che diano la loro parola a due nello stesso giorno è una cosa difficile da ripetersi.
    In ogni caso è vero che hanno distrutto l'immagine del Milan (e qui è Silvio il primo responsabile) e ormai tutti ci snobbano.
    Anche Sinisa potrebbe farsi sentire con i giocatori fondamentali che si vogliono prendere.
    Una telefonata non costa nulla.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una telefonata ti allunga la vita...
      Dimmi cosa ha detto Bee...
      x favore....
      OP49

      Elimina
    2. Ciao OP,
      a seguito del tweet sui topi di Dana, Mr. Bee sempre su twitter ha scritto:
      Mi scuso con i tifosi dell'Inter. Le parole di @pablovdana non sono mie. Lui non è e non sarà mai parte dell'Ac Milan.
      e in un tweet successivo ha aggiunto: Calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è un grave errore e non lo tollereremo mai

      Elimina
    3. Quindi a rigor di logica tutto fa pensare ke la cessione delle quote prosegue .....
      Grazie fratello ....
      sperem ....
      OP49

      Elimina
  24. ehi è tutta colpa di lucas se il dottor Galliani non è riuscito a portare a casa i colpi che aveva così sapientemente preparato. adesso lavorerà da solo e ci sarà da divertirsi!!

    Il giornalista curvo e a libro paga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non dimenticare gli affaroni Birsa e Traorè ....ha fatto tutto da solo...ahahahhahah

      Elimina
    2. Traorè era un intuizione di Braida :)

      Elimina
  25. Ragazzi, sono con Suma a Malpensa, stiamo aspettando Martinez...
    Sapete quando atterra?

    RispondiElimina
  26. Intanto mentre l' incapace pelato, l'ex portaborse di Sacchi, quello che aveva BOCCIATO Shevchenko, continua con la sua propaganda mediatica mentre gli altri, stanno facendo effettuare le visite mediche ai nuovi acquisti...Una merdaccia

    RispondiElimina
  27. Che spettacolo vedere Galliani al lavoro, infatti nulla ha ancora fatto, smerdato da tutti.

    Pelledicazzo (sappiamo che leggi qui) ritirati insieme a lui.

    RispondiElimina
  28. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!!
    Antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, caffè, ammazzacaffè, pompino, in 20 min netti e tutto sul conto dell'AC Milan!
    Un vero e proprio condor: che spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  29. Se Mihajlović ha un Minimo di dignità si dimette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui si accontenta di gatto Soriano e Llorente...

      Elimina
  30. il prosciutto malato in dirittura d'arrivo

    paul86

    RispondiElimina
  31. Berlusconi incolpa la Doyen ahahahhahahhahha peccato che il suo Lurido sia pappa e ciccia con loro e si becca pure laute stecche. Un bel salto di qualita': dopo Damiani e D'Amicio ...Nelio Lucas.....

    RispondiElimina
  32. E l'Inter intanto sta facendo uno squadrone...

    RispondiElimina
  33. Dopo la combo martinez/kondogbia se nn pigliano uno serio a breve trovano i forconi a milanello il 7 luglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ci vai tu o la curva sudditi a pecorina??????????Ormai si sono impossessati del Milan in tutte le sue componenti!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  34. Poiché la Barbara si è fissata che lo stadio deve essere accanto a casa milan sembra che si possa fare solo al Portello.
    La verità è che vogliono lo stadio cittadino piccolino perché non riescono a trovare soluzioni (anche finanziarie) alla Pallotta.
    Quello investirà 1 miliardo per lo stadio (alla faccia degli scettici che dicevano non avesse soldi), Tohir è un altro che soldi non ne ha ma ci frega su Brozovic, Miranda, Kondo, Suma sta ancora aspettando la cessione di Handanovic, ora che rinnova dovrà cambiare musica e magari parlare di Kovacic la cui cessione è una precisa scelta tecnica.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di Suma, ieri si è incazzato come una bestia, perchè un tizio di calciomercato.com in collegamento telefonico, ha osato dirgli che perfino Milan Channel aveva dato per certo l'ingaggio di MArtinez, riferendosi al noto logo JAckson SI.... Lui ripeteva che non era vero non ha mai dato l'ufficialità, quel logo era solo una sensazione... Che tristezza......

      Elimina
    2. Sì, un miliardo solo per la costruzione, poi vedremo i ricavi... l'allianz arena costa 70 mln all'anno, certo ricava comunque moltissimo ma si parla del Bayern Monaco....

      Elimina
    3. Nega l'evidenza come i suoi padroni. Poiché è chiaro che leggi questo blog, tu e il tuo compare poeta del cazzo, ti dico che quello che offrite in quel canale bulgaro è peggio della spazzatura e dei topi di cui parla Dana.
      SIETE TV SPAZZATURAAAAA, non meritate nemmeno l'elemosina mensile che qualche rimbambito continua a versare ad integrazione delle sostanze che passa la società. Ma presto chiuderete anche voi....e poi a lavorare.
      Vale

      Elimina
    4. Amico gli investimenti immobiliari sono patrimonio che può anche accrescere di valore.
      Perché guardate solo l'aspetto FINANZIARIO dell'esborso liquido e non quello ECONOMICO del patrimonio che contestualmente si acquisisce e degli ulteriori ricavi che può produrre?
      Vale

      Elimina
    5. Vale vogliono costruire 3 grattacieli dentro in quell'area sperando che qualcuno ci compri case ... non pensi che a milano ci siano sufficienti metricubi invenduti ed invendibili?
      tipo che ne so in piazza carlo erba a 7500 euro al mq che nessuno vuole e si può permettere?

      Elimina
    6. Si, ma io parlavo dello stadio.
      Il progetto di Pallotta ha un senso anche se costa un miliardo.
      Vale

      Elimina
  35. Dai che stasera la merdaccia pelata andrà a strafogarsi da Giannino visto che riapre...che schifo di personaggio..

    RispondiElimina
  36. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!!
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

    RispondiElimina
  37. Io dico organizziamo una veglia funebre davanti alla sede del milan. In silenzio con la magletta (anche farlocca) ed il lutto al braccio.
    Un flash mob tutte le sere dalle 19 alle 19.30 ... e poi tutti a casa (mica vorrete mangiare a casa milan)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mi sembra un'idea davvero gagliarda. Fossi a Milano lo farei di sicuro, è una cosa legittima perché la piazza è pubblica e non ha bisogno di alcuna autorizzazione.
      Vale

      Elimina
    2. Non sono di Milano ma partirei subito se fossimo almeno un centinaio!!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Orgoglio, se organizzi io partecipo di sicuro. Ma non 19-19.30, a quell'ora io (e come me buona parte dei milanesi che potrebbero partecipare) ancora lavoro

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  38. Sinisa si dimette tra qualche giorno e prendiamo Donadoni e via con l'Ital Milan hip hip hurrà.....

    RispondiElimina
  39. È incredibile signori....qui non si capisce più niente.
    Qualche settimana addietro l'agente di José Mauri dava il Milan nettamente davanti a tutti per aggiudicarsi il giocatore, perché era stato tra i primissimi a cercarlo ed a credere in lui.
    ORA QUESTO È DATO QUASI PER CERTO ALLA FIORENTINA !!!!
    Non costa un cazzo, erano in vantaggio, giocatore giovane e già parzialmente affidabile, molto meglio di un Baselli che li devi anche pagare.....E NON RIESCE A PRENDERE NEMMENO QUESTO. BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MANDATE IN CAMPO MUNTARI MALEDETTI.

    Vale

    RispondiElimina
  40. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro.....

    Sono ben conscio che il Dirigente Milanista sia oggetto di polemiche e critiche, ma posso testimoniare, ed è una testimonianza diretta, il suo amore per il Milan...

    Suuuuuuuuuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  41. Che spettacolo Ragliani che si strafoga di magnate, rutta e scorreggia e mi lancia qualche osso da rosicchiare e mi detta cosa scrivere!!

    RispondiElimina
  42. E adesso aspettiamo il fantastico editoriale di Pellegatti (si quello di CHE SPETTACOLO GALLIANI AL LAVORO), chissà cosa diavolo si inventa....
    Tra l'altro venerdi' quanto tutti eravamo sicuri di prendere il francese, Suma diceva, o arriva lui o uno altrettanto forte. Ieri era lì poverino che vagava cercando di fare pace con il cervello, e quello altrettanto forte è sparito.... Non vorrei essere al 8 luglio, ci sarà l'inferno, Galliani ho paura debba essere scortato sempre che nn abbia la decenza di dare prima le dimissioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirà che è colpa del padre di Kondogbia che prima ha detto si e poi s'è rimangiato la parola,per Martinez è colpa della Colombia che non ha permesso di fargli fare le visite mediche....... e poi dirà che Bee non ha mantenuto gli accordi e che la "povera" Fininvest metterà un tesoretto per il mercato, perché il presidente ha il Milan nel cuore,perché Galliani è uno spettacolo quando lavora!!!!!!!
      P.si. Si accettano scommesse al riguardo!!!!!!!!
      Pellecazzi l'ottava di questo passo manco il tuo trisnipote la vedrà!!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  43. Oggi Galliani sarà all'inaugurazione del nuovo Giannino... eh beh, con calma no? tanto abbiamo già due colpi...OPS!

    RispondiElimina
  44. su milan servs c'è il sondaggio "avete ancora fiducia in questa dirigenza?"... 88% e passa di no...

    RispondiElimina
  45. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro, per chi volesse vederlo live, stassera alla riapertura del Giannino avrete la possibiltà di ammirare il lavoro di mandibole ed incisivi del signor Galliani, afterstage per gli intimi un concerto in solo di rutti e scoregge.

    RispondiElimina
  46. Che spettacolo Adriano Galliani al ristorante!!

    RispondiElimina
  47. Certo la colpa è di Lucas che gli ha consigliato di parlare col padre del Kondo piuttosto che con l'agente. Ma quanti anni ha Lucas? E lui l'Adriano con la sua esperienza trentennale (con i procuratori poi.....) si fa mal consigliare dal suo accompagnatore? Perché se adesso lo fanno fuori il Lucas vuol dire che era un accompagnatore e la testa pensante era il figlio di.......
    Ibra sbandierato come quasi certo lo abbiamo perso per Lucas? Come Bertolacci e J.Mauri? Come Ancelotti 50e50?
    Vale

    RispondiElimina
  48. Che spettacolo Galliani a fare in culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che spettacolo ( pirotecnico) il giorno che muori GOBBANI!!!!!!!!E che spettacolo il nano con un bel tumorazzo!!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  49. paulinho è tanto meno forte di imbula???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè invece i vari:
      perisic
      Reus
      De bruyne
      pijanic

      Elimina
  50. E' vero Paulinho due anni fa le merde avrebbero fatto follie, non si sente più??? Ma sto Imbula è davvero così scarso??? Su You tube sembra bravo, ma li era bravo anche il grande Tourè....

    RispondiElimina
  51. Adriano portaci HARRY KANE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché hanno chiuso i manicomi????????????
      Ciccio84

      Elimina
  52. Basta guardare con Google Earth la zona del Portello dove vorrebbero far costruire lo stadio che anche un geometrucolo come me può tranquillamente mandarli a quel paese. L'Hello Kitty Stadium della Juve occupa 150 ettari e loro vorrebbero fare il tutto in mezzi ai palazzi, demolendo di qua e di là per raccattare una settantina di ettari per uno stadio del Milan, non il Sassuolo (con tutto il rispetto) il Milan!!! A novembre si libera la zona dell'Expo, dove c'è tutto: spazio, ferrovia, accesso dalle strade. Forse l'Inter ci fregherà anche lo spazio

    RispondiElimina
  53. Se avessimo chiuso con l'agente ci avrebbero detto che dovevamo parlare con il padre.
    se è vero che era tutto firmato ... allora hanno cambiato idea quelli di kongo ... se è vero ma qua ci credete davvero?

    Solo le mosse delle prossime settimane ce lo diranno ..

    Perchè se lo sbandierano sui giornali sono fessi ... se non lo sbandierano non stiamo facendo nulla ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se per assurdo dovessero avere ragione riguardo il fatto che sia stata colpa del giocatore e del suo entourage, resta il fatto che anche Martinez è sfumato!!!!!!!È la storiella di "al lupo al lupo" quando hai ragione dopo tante bugie non ti crede più nessuno!!!!!!!!!È un dato di fatto!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  54. Buongiorno amici,
    leggo tra i commenti che la rabbia per i mancati acquisti sta lasciando il campo alla discussione su chi deve essere la vitima sacrificale di turno, se il vecchio avvoltoio abbandonato al suo destino oppure il giovane rampollo che lo accompagnava. Innazitutto quello che è emerso tra sabato e domenica è che AG non è in grado di intavolare e chiudere una trattativa se non si trova seduto in compagnia dei suoi amici di merenda, vedi Bronzetti, Damiani, Preziosi...oggi l'attacco mediatico dei giornalai servi del Nano in evidente stato di demenza senile, sta cercando di dirottare le colpe su Lucas.
    Ma dimentichiamo che le colpe sono di uno e uno soltanto: SB, Silvio, Berlusconi, il bel giuoco, Attaccareeeeee...chi più ne ha più ne metta; perchè ricordiamo che il servo (AG) lega l'asino (ipotetici 150 milioni) dove vuole il padrone (SB).
    Basta. Punto. STOP.

    Invece, parlando di nomi che vengono oramai accostati ai nostri colori anche per farci estraniare da quello detto sopra, penso e spero che Guarin sia un depistaggio per non fare lievitare una ipotetica (si ma ho difficoltà a capire quale) trattativa ancora segreta e nel cao in cui fosse vera invece perchè non andare a Roma e portarsi a casa Pijanic???

    TAZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se prendiamo Guarin vuol dire che siamo servi dell'Inter oltre che della juve ...

      Elimina
  55. Siamo la barzelletta del mondo intero! Nemmeno degni del Borgorosso FC!

    Gio Tne

    RispondiElimina
  56. E poi nessuno ne parla, ma Maertens in uscita da Napoli per 12/13 milioni è da portare a casa subito. Strano che nessun club italiano si sia fatto sotto.

    TAZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un'ala così in campo, sarebbe ottimo anche l'acquisto del Geko....giocatore che da profondità, ottimo assit-man, forse una idea troppo buona per lo smemorato dalla cravatta gialla.

      TAZ

      Elimina
  57. Intercettato dall’edizione colombiana di AS, Jackson Martinez ha parlato del suo futuro in questi termini: “Se andrò a Madrid? Forse in vacanza. Si parla tanto di Altetico Madrid e di Milan, ma ancora non so nulla. La prossima settimana potrebbero esserci delle novità"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto Martinez con tutte ste interviste ambigue non lo voglio più vedere!!!!!!!!!Lo dica chiaro dove CAZZO giocherà!!!!!!!!!! Ma la smetta una volta per tutte!!!!!!!!Come giocatore mi piace ma in questa Coppa America non gioca titolare manco una partita!!!!!!!!!Un buon giocatore, non di prospettiva data l'età!!!!! Un campione delle prime pagine degli ultimi 15 giorni!!!!!!!Cmq quel" non dipende solo da me" indica che o il gobbo e il nano si sono ritirati o che i suoi agenti mettono i bastoni tra le ruote!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. se non va a madrid vuol dire che la storia della faida tra il suo procuratore e doyen è vera il che tutto sommato mi rende più sereno e galliani più pirla

      Elimina
    3. se non va a madrid vuol dire che la storia della faida tra il suo procuratore e doyen è vera il che tutto sommato mi rende più sereno e galliani più pirla

      Elimina
  58. Che prese per i fondelli amici.
    Adesso il crapulone dice che arriveranno un grande attaccante ed un grande centrocampista.
    Però dei nomi che si fanno di grande c'è solo (forse) Witsel. Se invece prendono Imbula (che è nella rosa dei papabili come se fosse dello stesso livello di Witsel)sarebbe questo il grande centrocampista? O Bertolacci, o Rabiot?
    E in attacco Bacca, Cavani, o Ibra sono la stessa cosa?
    E poi tutto questo chiasso, 150 ml., "i soldi non sono un problema" per UN SOLO CENTROCAMPISTA?
    Me lo dico sempre....bisogna staccare la spina.
    Adesso più che i non abbonamenti allo stadio temono le disdette tv che in questo periodo senza calcio giocato fioccano.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si vuole davvero mettere nei casini il milan devi fare in modo che il MIlan diventi criptonite per gli sponsor ... che il marchio milan insozzi la loro immagine ...
      per il resto il numero di tifosi milanisti che disdiranno sarà sempre minimo perchè alcuni di loro sono, giustamente, interessati anche ad altro ... fosse vedere la champions oppure i tornei esteri o qualche altro sport.

      Io rimango dell'idea che si dovrebbe organizzare una veglia funebre per la squadra con un count down ai giorni del ritiro o anche quelli senza un'acquisto di un giocatore di calcio

      Elimina
  59. Ragazzi non ci crederete ma da indiscrezioni più che fondate sembra che Adriano Galliani abbia praticamente chiuso per Aristoteles della Longobarda!!!
    Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!!

    RispondiElimina
  60. Ancora qui si parla di calciomercato ahahah ma lo volete capire che ormai il Milan è tutta una bottega??

    RispondiElimina
  61. Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!!
    Pare, ma è ancora da confermare, che durante la cena dell'altra sera presso un notissimo ristorante di Rio de Janero, il nostro condor abbia convinto Pele a tornare a giocare e con ogni probabilità sarà lui ad indossare la maglia n. 9 rossonera!!!
    Risolto problema attacco adesso si passa al centrocampo dove però l'opera del Cordor sarà un po' più complicata perchè il prescelto è Socrates!
    Speriamo riesca presto a fissare un incontro......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sentito che vuole matheus perchè si sa che gli piacciono gli ex interisti

      Elimina
  62. invece di parlare di nuovo stadio da milanista verace e non da suooprter dell'AC F.I. detto anche o meglio ancora Milan presiederei Milanello e
    comincerei col mettere in sicurezza la statua di buon'anima Nereo.dopo aver accaeezzato merde per una trentina d'anni avete voglia ad andare in giro a
    dire che siete uomini affettuosi, i milanisti cecchio stampo quale io sono vi risponderanno, che siete sporchi e puzzate di merda.
    padre tutto per titti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari