Menez in vendita?

// 138 commenti
Ieri pomeriggio era in chat, ieri sera si vociferava di una forte offerta della Premiere.

138 commenti:

  1. Ahahah il primo pensiero è: MAGARI!
    Poi ti viene in mente di come noi sostituiamo i migliori,allora meglio tenerselo.
    El 92,Cerci,Honda,Bonaventura,Niang,Suso,Menez.
    In attacco Matri e a cc Muntari.

    GB

    RispondiElimina
  2. Nel post precedente qualcuno definiva pippa Valdifiori.
    Mah ragazzi ma lo gjudicate pippa perché gioca all'empoli e non fa tendenza?
    Invece giudicate un fenomeno uno come Mastour prr un video in cui palleggia con le ciliege ma il campo non lo ha praticamente mai visto neanche con la primavera?
    Vedete meno film, Valdifiori è un ottimo regista, ha tempi di passaggio e verticalizzazione eccezionali e hrandi piedi.
    Magari lo prendessero davvero e ci liberassimo di quei cadaveri che abbiamo.

    RispondiElimina
  3. Ano delle 08.12 purtroppo molti giudicano solo in base alla mediaticità dei soggetti o alle squadre di provenienza. E' senz'altro vero che Valdifori è arrivato tardi in serie A, ma molto probabilmente è dipeso dal fatto che ormai tutte le squadre sono affette da esterofilia acuta e magari lui non ha il provuratore giusto. In ogni caso per me è senz'altro un elemento che in rosa ci può stare, a che livelli lo dirà eventualmente il campo, ma visti i centrocampisti che abbiamo da Montolivo a seguire non lo reputo per nulla inferiore, ne tantomeno lo considererei un ripiego.
    Mario

    RispondiElimina
  4. Secondo me menez è il grande equivoco di questo milan, se davvero qualcuno è disposto a pagarlo lo darei via immediatamente. Se il faraone non avesse i problemi di cui si narra al di la dell'infortunio, e qualcuno cercasse di fare rendere Cerci (che non mi fa impazzire sia chiaro), secondo me avremmo una squadra con molta più logica e potremmo spendere i soldi di menez per un centrocampista. Menez, ha fatto tanti gol, tanti su rigore, ma se avesse la testa sarebbe un buon 12° uomo, quello da inserire a partita in corso per cambiare ritmo o se devi recuperare, non penso che possa essere titolare uno che se non ha voglia ti fa giocare con uno in meno e danneggia il gioco di tutta la squadra tenendo palla per 1,2,3 tempi di gioco in più del necessario

    zigno

    ps
    valdifiori, mio conterraneo secondo me sarebbe un buon acquisto, anche se manca di esperienza, io non lo vedo titolare in una squadra che dovrebbe lottare per il vertice, ma è uno di quei giocatori che servono come il pane, perchè se vuoi fare un po girare i centrocampisti ti servono due registi che conoscano alla perfezione come gira la squadra!

    RispondiElimina
  5. da vendere subitissimo; certo talento indiscutibile, ha inventato alcuni gol e non ha sbagliato i rigori.
    Ma impedisce di costruire una squadra con un senso, la sua squadra è l'Arsenal, un avamposto di francesi "old fashion" cioè di quelli che non vincono mai nulla.

    RispondiElimina
  6. su Valdifiori .... come ho detto mille volte, a questo Milan sarebbe già stato grasso che cola Cigarini e almeno il centrocampo avrebbe un senso.
    Sul fatto che arrivi tardi, meglio tardi che mai, e soprattutto ricordate che l'età non conta nulla per i giocatori ma solo quello che fanno nell'arco medio di tre anni (ovverola durata del loro contratto). Giovane o vecchio, dopo tre anni o lo lasci andare o lo "ricompri" con un con contratto nuovo, quindi..

    RispondiElimina
  7. il problema è che i soldi di Menez se li intasca quello che ogni anno ci mette 80 milioni per ripianare; se anche quest'estate non cambia niente e si ricomincia col solito mercato in spiaggia e altre stronzate come il rinnovato entusiasmo di Silvio, c'è seriamente da organizzarsi e andarli a prendere con i forconi

    RispondiElimina
  8. Menez è la versione mediocre, incostante, fumosa e senza palle di Ibra.
    Deve sentirsi indiscutibilmente al centro delle attenzioni, altrimenti non è in grado di incidere minimamente.
    Quando è in giornata (una su 4) ti fa divertire e fa cose pazzesche, per il resto non combina una mazza ed è pure dannoso.
    É anarchico come e più di Ibra, ma non ha la sua concretezza. Quindi, oltre a pestare i piedi di chi gli sta vicino, non riesce a valorizzare nessuno dato il suo egoismo. Ibra, ad esempio, ha fatto sembrare Nocerino un giocatore di calcio.
    Fosse per me, e fossimo una società di calcio con un progetto, dovrebbe andare via alla prima offerta decente.

    Il problema è che non ci sono progetti, anche se a ben guardare, chi ci sta sopra è di un livello infimo.
    Lopez è uno dei migliori portieri in A (ogni tanto il crapula l'azzecca), il pacchetto centrali mi pare migliore di quello del Napoli, e i terzini non mi sembrano peggiori di quelli della Lazio (io contino ad avere fiducia in De Sciglio). Anche in attacco Destro, Cerci, El Shaarawi (spero sempre in lui) e Bonaventura non sono assolutamente male.
    Del centrocampo attuale si salvano, come riserve, si e no Montolivo e Poli. Lo stesso De Jong, che pure è un giocatore di caratura internazionale, in questo marasma non serve a un granché.
    Come ha detto Sacchi, non servono giocatori che costano un pacco, ma giocatori che siano funzionali ad un progetto.

    Il progetto non c'è, ecco perché di mediocri che ti fanno fare qualche punticino per evitare la retrocessione, come Menez, ad ora abbiamo disperato bisogno.
    Jimmyno

    RispondiElimina
  9. Ok dai in questa squadra MEDIOCRE e insulsa che abbiamo vi mettete a criticare l'unico che almeno la butta dentro???
    Ok non è un fenomeno, non gioca di squadra e tutte le menate varie , ma la metà dei punti che abbiamo è merito suo. Altrimenti saremmo in zona retrocessione!!
    Poi chi segna?? Il grande faraone di cristallo ce son 2 anni che non gioca??? Il grande destro che se non gli arriva la palla addosso non la butta dentro? Il grande cerci ??? Ah no scusate...Niang...che è divenato il nuovo hanry vero??
    Dai su.....Menez in questa squadra di merda è l'unico che sa giocare a calcio....gioca da solo è vero....ma ha 10 mediocri compagni con lui!!

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo che Balotelli vinceva le partite da solo ma è stato giubilato velocemente

      Elimina
    2. Quotone Iceman, qui siamo circondati da bestie.

      Romeo

      Elimina
  10. Questi si vendono anche la madre appena vedono 2lire.......comunque talento mediocre che la mette solo alle piccole
    RENERO

    RispondiElimina
  11. Ma dove sta scritto, dove sta scritto ? Ma credete a tutte le bufale messe in piazza dai giornalai ? Menez è un colpo coi controcazzi messo a segno dal Dott.Galliani e resterà con noi ancora a lungo.
    Il colpo estivo sarà per il centrocampo e in anteprima vi dò le iniziali, LG.................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL27 mar 2015, 12:48:00

      CRISALIDE...

      VISTA LA SITUAZIONE, COSA PROPONI DI FARE?”

      rispondere CONCRETAMENTE; e no risposte tipo "ci pensano Galliani e I Berlusconi"!

      Per gli altri utenti: voglio "stanare" costoro, foglio vedere se sono "farlocchi" o sono in grado di articolare pensieri "concreti", autonomi da chi sappiamo noi!

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL27 mar 2015, 12:50:00

      voglio, non foglio, maledizione al pc!

      Elimina
    3. Il colpo deve venire a loro e pure a te , e mi auguro ke sia mortale.....

      Elimina
  12. Luca (Gian) Galliani

    RispondiElimina
  13. Crisalide? ma va a cagare, va!!!!!

    RispondiElimina
  14. Da vendere SUBITO! Quando ci ricapita un'occasione del genere? A noi servono uomini squadra, gente capace di caricarsi la squadra sulle spalle...non sta gente che pensa agli affari suoi...io personalmente non riesco più a vedere menez che caracolla per il centrocampo a cerca di palloni e nn si capisce mai dove cazzo sta...(spesso pure in difesa da terzino aggiunto...) esattamente come non riuscivo a sopportare Balotelli e persino Ibra (pensa un po'). Se si vuole ricostruire questa squadra con un senso questo è un buon punto da cui partire.

    RispondiElimina
  15. Bè sinceramente Cris se ci fosse bisogno di fare cassa per ripianare il bilancio, purtroppo in perdita per via di un'annata non troppo fortunata, sarei disposto ad accettare il sacrificio di Menez; del resto il presidente non può attingere sempre al proprio patrimonio per salvare il Milan, dobbiamo iniziare a camminare con le nostre gambe.. e comunque sono certo che il dottor Galliani lo rimpiazzerebbe con un colpo magistrale dei suoi, probabilmente rinforzando anche la squadra

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colpo mortalmente magistrale ke colga te , il nano ke ripiana quanto deve alle sue troie , il lurido ignorante inetto geometra mentre si ingozza di cernia , e tutti i fake ke infestano il blog con i loro mediatici miasmi....

      Elimina
    2. Mefitici.....
      x quanto riguarda la faccenda mediatica abbiamo le palle già piene
      OP49

      Elimina
  16. per fortuna che c'è qualcuno che riesce ancora a strapparmi una risata

    RispondiElimina
  17. A ramon turone.
    Anche il caso tevez pato rientra in quel discorso. Anche il trattamento riservato a allegri. Arrivo a pensare, esagero, che la vera colpa di allegri agli occhi di b sia stato d'aver vinto quello scudo. B s'era stufato di vincere. Aveva vinto abbastanza e la cosa aveva perso sapore per lui. Vincere a volte costa troppo. C'è chi s'è rovinato per una sola vittoria. C'è chi s'è rovinato per una qualificazione ai gironi preliminari di cèmpion.
    Non è la verità è una chiave di lettura, una del mazzo.

    (il plauso di Op, non lo nego, benchè con lui dissenta su molte cose, fa un certo piacere)

    RispondiElimina
  18. In fondo l'unica cosa che rimpiango del brutto affare tevez pato è di non aver visto all'opera la coppia canaglia ibra tevez, una gourmandise di quelle rare. Non lo scudo che con tevez era già in tasca. E forse forse un qualcosa poteva venire grazie alla presenza di tevez in campionato, quel Qualcosa, di più. Ricordo che quella Coppa, vedi che povera cosa è il calcio tanto pompato d'oggi, fu vinta poi dal vecchio drogba quasi da solo. Amen.

    RispondiElimina
  19. Il colpo magistrale del dott Galliani sarebbe di togliersi dalle palle
    La sua arroganza è indiscussa :ha fatto fuori tutti i suo collaboratori partendo da Leonardo fino a Braida.
    Con il ricatto della liquidazione tiene in ostaggio il nano e sua figlia
    Ha esautorato Seedorf e la sostituito col suo pupillo.
    Ora se ce gente che crede ancora che costui sia una specie di divinità intoccabile fatti loro passerano una vita di delusione visto che in mano a quest'uomo il Milanha davanti il nnulla
    Noi involutii possiamo sperare perche sappiamo quale è il male
    Lasciamo a voi la propaganda del nulla le visite al mausoleo Milan i cappellini da pirla e un futuro nero
    RENERO













    Leonardo fino ad arrivare a Braida .


    Con il ricatto della liquidazione tiene in ostaggio il nano e la figlia fa disfa e congiura vedi l'esautorazione di Seedorf e l'ascesa del suo pupillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leonardo è stato segato da Berluscini
      Braida da Barbara
      Giusto per chiarezza

      GB

      Elimina
  20. La tecnica e la velocità di Menez sono superiori a quelle di Balotelli, anche dal punto di vista realizzativo gli è superiore. Questo è quanto sta dicendo questo campionato nel quale non mi pare abbia segnato solo con le piccole o gol ininfluenti sul risultato. Lui sa tenere palla e non è facile che la perda sul pressing avversario.
    È egoista e lunatico, andrebbe messo in riga da un allenatore di personalità come Miha.
    Potrebbe essere un affare cederlo per una grossa cifra (30 ml.), ma poi li reinvestirebbero? Come ha scritto qualcuno appena sopra sarebbero impiegati con la barzelletta del ripianamento del bilancio.
    Un sacrificio lo farei anch'io come il suddetto evoluto....un sacrifico umano sull'altare dell'intelligenza.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Analisi concettualmente ben espresse, precise, puntuali, sintetiche, senza supponenza alcuna, senza arroganza, senza insultare l'ego altrui.
    Complimenti a Cris e Paul. Del colpo LG sono al corrente anch'io grazie allla competenza, all'essere sempre più avanti di tutti, alle sue importanti conoscenze, alla sua sagacia tipica toscana, parlo del mitico Fattu ovviamente.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a ciapà i ratt

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL27 mar 2015, 16:00:00

      Dario Baldissoni...

      Appello a te e i tuoi amici

      COSA PROPONETE DI FARE per toglierci dalla situazione attuale?”

      A parte "ci pensano Galliani e I Berlusconi"; voi che cosa pensereste di fare, se foste al loro posto? Proponete soluzioni vere!

      SU DAI RISPONDETE, NON E' DIFFICILE! FATE I BRAVI DAI, FATEMI FELICE, FATEMI VEDERE CHE NON SIETE "CRITICA"!

      Elimina
    3. LG ????
      Sta a vedere ke si son comprati un tir di televisori lavatrici frigoriferi e smartphone del noto marchio , coreano, ....
      OP49

      Elimina
  22. OP è Lentini Gianluigi
    ah ah ah
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Dai cadavere più o meno putrefatti , direttamente agli scheletri....
      fuoriusciti da qualke armadio....
      OP49

      Elimina
  23. Inutile confrontarsi col nulla.
    Ora, non ricordo l'alias di ieri che mi ha scritto 'non sai un cazzo'. Ecco caro seguace del Fattu leggiti la notizia odierna su Mr.Bee.
    Centrocampista con iniziali LG. Ah già..pensavo che le iniziali fossero M(arcelo) B(rozovic) oppure F(ran)C(esc) F(abregas). Piuttosto io vi dico le iniziali di quello che sicuramente prenderà la scrivania del geometra Galliani: WB. Del mercato se ne occuperà SS. Maiorino può anche tornare a servire ai tavoli.

    Ve l'ho già scritto: tra due anni quando ci sarà il ribaltone non provateci a salire sul carro forzaitalioti di emme.

    #FdL

    RispondiElimina
  24. Rispondo a involuto:
    Per uscire dalla crisi l'ideale sarebbe che il presidente riprendesse a fare regali, come quando prese Ibra.
    Se proprio bisogna vendere, allora propongo una cordata di investitori capeggiata dal dottor Galliani, la sua capacità di far mercato, le sue intuizioni unite alla disponibilità di capitali farà il resto.
    Per gli acquisti, preferenza a giovani italiani e naturalmente, capitano Montolivo.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL28 mar 2015, 12:25:00

      ecco Paul, gli errori nella quale cascate, secondo me.

      1) Berlusconi e i regali: A BERLUSCONI NON FREGA PIU' NIENTE DEL MILAN, dichiarazione di qualche giorno fa "il Milan ? parliamo d'altro..." segna un totale distacco e disinteresse da parte sua, significando che il giocattolo non gli seve, l'ha stufato, o in famiglia gli hanno chiuso i "cordoni" della borsa; famiglia che vuoi per malavoglia o scarsa capacità non si interessa più appieno alle sorti societarie.

      2) Gli investitori e Galliani: il suddetto è un soggetto che NON E' IN GRADO di trovare investitori che facciano il bene del Milan; tagliando corto, chiunque egli troverebbe, sarebbe soltanto un "pollo" che gli consentirebbe solo di pascolare nei suoi abituali ritrovi, fregandosene della società, la quale anche a lui non servepiù, avendo ormai conclamate mire istituzionali.

      3) acquisti giovani italiani: il famoso "PROGETTO GIOVANI" è stato sbandierato e repentinamente abbandonato, come tanti altri, che vi risparmio; per quanto riguarda Mortolivo, questo "giocatore" (CHE IO ODIO) spione lavativo e quant'altro, è meglio che consegnasse la fascia a qualcuno di più degno e si levasse di torno.

      Non possono essere dirigenti arrivati alla canna del gas a risollevare le sorti di una squadra in difficoltà, che hanno sì fatto la storia, ma vivono ancora negli anni '90, e ciò si vede anche negli altri settori in cui operani, con Mediaset che arranca dietro Sky e solo quest'anno ha scoperto i social; senza parlare della politica, dove non ha capito che il mondo è cambiato attorno a lui.

      Comunque la vostra risposta non mi soddisfa in pieno, io mi riferivo ad azioni CONCRETE e REALI, a fronte dei problemi individuati.

      Con cordialità.

      PS.: Qualcuno ieri sera ha visto "Sfide" su raitre la puntata su Maldini?

      Elimina
  25. Carissimo, illustrissimo, gentilissimo, esimio Fdl, chi sei tu per dire di non salire sul carro ? Io, il beppe e tutti gli altri, siamo Milanisti come te e tutta la cricca cantante che c'è qua dentro, con la sola differenza che noi non siamo arroganti, non diamo patenti di tifo, non insultiamo, non pendiamo dalle labbra del Guru di Trieste. E' una colpa ? E' un delitto ? Quindi saliamo, scendiamo, risaliamo, su tutti i carri che vogliamo.
    Toh ti ho fatto anche la rima.................
    Dario Baldissoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne faccio ank'io una ....
      nn sarei triste se voi tentaste sul carro la salita tanto pronta sarebbe la vs dipartita !!!!
      OP49
      Ps nn sfidarmi Dario , nn sono un guru, nn ho quel tipo di virtù ne alcuna sorta di virtuosismi....
      torna dallo Strafattu toscano, quello è il tuo posto....
      OP49

      Elimina
    2. Meglio sicuramente pendere dalle coglionerie predette dallo sfigato di turno , lo Sfattu , ....
      un millantatore che non ne ha mai imbroccato una....
      una , dico ....
      qui ognuno pensa con la propria testa ed è portavoce di una propria opinione...
      Si può essere parzialmente d'accordo su molti temi , ora con l'uno , ora con l'altro....
      Io comunque penso che Op abbia un'intelligenza ed un acume superiore rispetto ad altri....senza nulla togliere ad alcuno .
      Ammiro la passione di Vale, ed il lirismo della Bandana, apprezzo la sagacia di Bandenere, e mi auguro che FdL possa aver ragione su tutto ....
      ma le battute lapidarie al fulmicotone di Op, sono un 'altra cosa , sintetizzano in pieno il mio stato d'animo .

      Elimina
  26. Niente geometri prestigiatori a gestire alcunkè ....hanno la capacità di far sparire la grana ....
    Su Milan night dove nn potresti postare impunemente le tue cagate , è stata pubblicata con estrema dovizia la lunga lista dell'intuizioni del gobbo merdoso
    i nuovi azionisti invece d'investire costui della suddetta autorità si prepareranno d'investirlo e basta....e mi auguro lo facciano con un autotreno....
    Faccio presente a tutti i raziocinanti ke mentre x il Milan sì parla d'Immobile, la Rubentus è forte su Djabala , ideale sostituto di Tevez....
    Personalmente credo ke nel primo caso si tratti di una delle tante bufale , ma nel secondo nn ci giurerei....
    Personalmente ritengo Immobile anke più scarso di Destro....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non concordo con te, Immobile(anche se non impazzisco x lui) ha velocità ed una buona tecnica,mentre destro è tecnicamente inferiore ma con un maggior senso del gol..... Tra i 2 personalmente non avrei dubbi nel scegliere il napoletano (...e sono di Verona quindi.........) CIOPPI

      Elimina
    2. Io concordo in pieno con Op, tra i 3 non c'è corsa ....
      Djabala tutta la vita....
      gli altri 2 ?
      Uno è la zuppa , l'altro il pan bagnato.
      R.

      Elimina
    3. Forse intendevi dire Dybala.. lo conosci così bene che non sai neanche come si scrive

      Paul 86

      Elimina
  27. Quello che è stato insultato da gente che mi dice che 'non so un cazzo' sono io.
    La stessa gente (?) che dava per certa, via Fattu, la firma di Brozovic, Fabregas e Witsel. I quali giocano, rispettivamente, in: Inter Milano, Chelsea Londra e Zenit San Pietroburgo ma NON nell'AC Milan.
    Vuoi un confronto pacato? Accomodati caro, ma sappi solo che quando scrivo di AC e di ribaltoni societari so bene di cosa parlo. E non sto parlando né di centrocampisti croati, catalani o naturalizzati fiamminghi in procinto di vestire la gloriosa casacca rossonera
    Buona serata.

    #FdL

    #FdL
    E costoro mi dicono che 'non so un cazzo'?

    RispondiElimina
  28. Dimenticavo...AC non sta per Associazione Calcio Milan.
    AC sta per altro.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto immagino come hai fatto tu xké chiamato direttamente in causa....
      Questa feccia continua a provocare....ma ki la dura la vince...!!!!
      E nn saranno costoro !!!!
      Il loro idolo gobbo è un inetto vigliacco e x la proprietà transitiva questi beoti lo seguono a ruota...
      Altro ke tentare di salire sul carro, correranno a nascondersi velocemente nelle fogne da cui sono usciti....
      OP49

      Elimina
  29. Fdl già ti ritengo un grande solo per come ti firmi, ma non cascare anche tu nel tranello, questi meritano soltanto una risposta.............
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  30. A me Menez infastidisce, ho già scritto che anarchico per anarchico preferivo Balotelli, che è pericoloso anche su punizione e fa assist ai compagni, quindi per me non è un problema se lo cedono.
    Il punto è che Cerci sarà la seconda punta e non compreranno nessuno coi soldi di Menez.

    RispondiElimina
  31. No, io non cado nel tranello. Già avevo scritto relativamente alle provocazioni degli alias del Fattu. Quindi non mi scompongo. E anzi stringo la mano al Baldassoni che finge un aplomb sospetto dopo che ieri il suo alias mi aveva dato del cazzaro salvo poi essere smentito dal Sole24Ore in data odierna:
    http://www.calciomercato.com/news/bellinazzo-mr-bee-milan-berlusconi-approva-novita-dopo-pasqua-330401
    A me frega meno di zero.
    I post su Brozovic, Witsel e Fabregas sono scritti nella pietra. Non è che si possono cancellare.
    Come i miei post su Mr. Bee, AC, WS, e SS e quelli che parlano del destino segnato del geometra.
    Mi siederò sulla riva e aspetterò passare il cadavere. Non c'è fretta. Poi sarà una mattanza. Ed il Fattu (di cui tutti gli introdotti sanno il nome) non potrà salire sul carro, statene certi. E come lui il barone. Sarà tabula rasa. O si ritirano o saranno randellate a morte. Che stiano molto attenti a ciò che scrivono in questi (12-24) mesi di transizione. Davvero molto attenti.....ma MOLTO attenti.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Walter Sabatini e Sean Sogliano assieme?
      mission impossible 2015

      Elimina
  32. A F dl volevo chiedere visto che è così serio e bene informato perché galliani rimane anche per questo mercato estivo e per il prossimo. Altro 2 anni dobbiamo sopportare il geometra sto male

    RispondiElimina
  33. Caro Taker. Il punto è la politica. Berlusconi-Milan è un connubio che è parte fondante dell'Italia degli ultimi 30 anni. Una transazione societaria del Milan ha peso non solo in cabina elettorale ma anche nelle borse mondiali. E' materia scottante che va maneggiata con molta, moltissima cautela. Il gruppo Berlusconi controlla tantissimi CdA nostrani ed il calcio è o sport più popolare d'italia. Ogni mossa di Fininvest sul Milan ha ripercussioni a 360 gradi. Sarà graduale, una rivoluzione silenziosa perché ai figli (che contano: marina e PierSilvio) del Milan non frega un cazzo.
    Poi quando il vecchio il geometra ingoierà il cianuro altrimenti finirà ingabbiato all'istante. Ma non sarà l'unico. Quando muore Silvio Berlusconi le morti sospette avranno un impennata.
    Manca poco.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a cagare.........allora in questi anni abbiamo vinto solo grazie alla politica nazionale ,addirittura mondiale? Mi sembri mio nonno paterno per cui era sempre colpa del sistema............ CIOPPI

      Elimina
    2. Puoi esprimere il tuo dissenso civilmente, se vuoi rispetto rispetta chi è da tempo su questo blog................
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Non volevo mancare di rispetto,mi é uscito spontaneo quel francesismo,che é quello che uso con gli amici quando mi parlano di complotti e quarto o quinto potere....mi scuso però smettiamola: si vince e si perde sul campo e noi perdiamo perché siamo scarsi allenati da un mediocre

      Elimina
    4. Concordo Cioppi.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  34. Al pelato sta per venire un infarto, tranquillo che fra poco si festeggia la dipartita anche di quell'altro figlio di troia

    RispondiElimina
  35. Più che tranelli o imboscate, caro FdL, mi sembrano delle grandi stupidate. Ammesso e non concesso siano reali e distinte (nel senso di diverse) persone, cosa intenderebbero fare? Non convincono certo nessuno tra tutti gli altri che commentano abitualmente in questo blog.
    Abbiamo avuto riprova che anche commentatori occasionali o lettori di passaggio giudicano i loro interventi per quelli che sono. Sprecano tempo perché non aggiungono alcun contributo o riflessione condivisibile. Supponenza? Se affermare l'evidenza è da supponenti allora io lo sono. Suppongo anche che uno possa affermare delle cose che sa essere false per un qualche interesse. Scrivano quello che vogliono: un geometra tale rimane, come un raccomandato non allenatore, come uno pseudo-presidente a tutt'altro interessato, come un declino sportivo e morale irreversibile.
    Poiché per quello che scrivi ti reputo una persona seria, caro FdL, non esito a credere alla veridicità delle tue affermazioni e ne gioisco perché corrispondono a quello che tutti i milanisti (con patente e non) si augurano.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Vale, credo anch'io in quel che dice fdl, anche perchè nel mio ambiente ho qualche conoscenza eccellente che qualcosa mi ha accennato.
      Non millanto e non faccio nomi a cazzo anche perchè non ne sanno neanche loro nulla di preciso, ma la fine dei luridi infami si avvicina sempre più, come già detto è solo questione di tempo, occorre solo un po' di pazienza.
      Le puttanate dei bimbi minchia 84 e 86 sotto mentite spoglie del Fattu, ignoriamole, questi neanche conoscono la storia del A.C. Milan 1899, conoscono solo quella dell' A.C. Giannino 1986.
      il Primario
      P.s. Ma il carissimo collega Dr.k è un po' che non lo sento............
      il Primario

      Elimina
  36. Io merdani lo vorrei vedere cuocere a fuoco lento su uno spiedo con una mela in bocca da maiale qual'è, per poi venire sbranato da qualche tribù cannibale dell'oceania.. dite che è troppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dico ke è troppo poco....
      vorrei vederlo patire le pene dell'inferno tanti anni quanti ci ha insultato, e fatto i cazzi suoi a scapito degli interessi ns ma sopratutto del Milan.....
      OP49

      Elimina
  37. L'infarto verrà quando gli uomini di Mr. Bee gli recapiteranno una busta con scritto 'YOU'RE FIRED' e dopo cinque minuti un facchino Thai raccatterà i suoi effetti personali in una scatola di cartone. Sotto la sede ci sarà un TAXI. Un Taxi prepagato con direzione Monza.
    Ma noi saremo lì al casello di Lainate ad aspettarlo.
    E sarà un massacro.

    #FdL

    RispondiElimina
  38. Grazie fdl per la risposta. So che la famiglia siede nel consiglio di amministrazione di mediobanca salotto principale della finanza italiana, e con i giornali e tv manipola l'opinione pubblica e che anche il calcio ha il suo potere. Per questo capisco che una transazione così importante e onerosa va gestita con la massima.cautela, ma mi chiedo : perché tenere ancora lì il geometra sapendo delle sue malefatte quando si potrebbe iniziare già con altri dirigenti. Non credo alla liquidazione perché Silvio è talmente ricco che lo potrebbe liquidare quando vuole. Alcuni dicono che galliani sa troppo e quindi non si può mandare via dall'oggi al domani, ma anche qui ho i miei dubbi in quando tante persone sanno troppo e Silvio è uno degli uomini più ricattabili della.penisola. allora mi chiedo : perché prolungare quest'agonia?

    RispondiElimina
  39. Perché il geometra è lo status quo. E' una faccia famigliare. Piace(?) a grandi e piccini. E' riconoscibile e facilmente associabile a ciò a cui siamo abituati. E' uomo lestro, intelligente e furbo. Il suo problema è, ed è sempre stato, che non capisce un cazzo di calcio. Come il suo padrone. Paradossalmente potrebbe restare in plancia più del suo padrone. Perché lo status quo fa comodo a molti, non solo a Berlusconi. Poi quando il vecchio schiatta...allora non si guarderà più in faccia a nessuno.
    Ci sarà la selezione.
    Quella spartana,

    Ed il Fattu con la tesserina di forza italia in decomposizione certo non la passerà.
    Statene certi.

    #FdL

    RispondiElimina
  40. Quindi per il prossimo anno ci dobbiamo aspettare un altra annata da decimo posto o possiamo sperare nella ricostruzione di una squadra che ha l'onore di essere chiamata Milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto. Visto il livello mediocre della serieA e il ritorno attivo del berlusca in politica potrebbero esserci un paio di colpetti che potrebbero anche fare la differenza co geometra che si vanta davanti al ristorante. ma sarà un copia incolla del ciclo Allegri-TSilva-Ibra. Vincere subito e massimizzare. A fini politici ed economici ovvio. Un fuoco di paglia atto ad alzare il costo della transazione della maggioranza e per raccattare voti. Facciamocene una ragione perché finchè non lo seppelliscono e resta in politica saremo sempre soggetti all'incertezza. Poi quando crepa...minchia quando crepa non ne avete idea di quello che succederà. L'inquisizione spagnola sembrerà uno scherzo.

      #FdL

      Elimina
    2. La fine di FI nella mia regione troverà in me un volontario stakanovista a tempo pieno....
      Io mantengo sempre la parola data e l' impegni ke assumo.....
      Quasi tutti i milanisti forzaitalioti e persino alcuni ke ritenevo plagiato dal nano hanno cambiato opinione.....
      Andrò avanti su questa strada imperterrito...
      OP49

      Elimina
  41. Chi ha detto che sarà il gobbo a gestire la prossima campagna trasferimenti ed a scegliere il futuro tecnico? Io non ne sarei così certo.
    Liquidazione? Se tecnicamente lui è un dipendente Fininvest la sua liquidazione è già in bilancio, non procurerà quindi nessuna perdita e non sarà certo qualche milione a mettere in crisi la liquidità della controllante. Ci sono troppe leggende metropolitane. Anche Fede era un inseparabile scudiero, quando è diventato scomodo ed attaccabile su più fronti è stato mollato.
    Non è che i destini del Milan siano legati a quelli del gobbo. Non ci credo proprio.
    Vale

    RispondiElimina
  42. Basta vedere come ha silurato 50 anni di leccate di culo di mike bongiorno senza nemmeno telefonargli

    RispondiElimina
  43. Fdl perdonami ma parli come se conoscessi qualche segreto Innominabile. Potrebbe passare a miglior vita anche tra 10 15 anni e che si fa? E poi quando c'era allegri il milan era ancora un squadra che con robin ho boateng e Ibra era forte in Italia. Adesso siamo talmente scarsi che 2 colpetti sarebbero insufficienti anche per essere considerati una squadra.

    RispondiElimina
  44. Quando il vecchio crepa bisognerà presentare la prova del DNA per vedere il Milan allo stadio. Bisognerà mostrare il pedigree del milanista non politicizzato.
    Il Fattu ed il Geometra finiranno appesi in piazzale Loreto.
    Come mercenari al soldo del potere e traditori della Fede Rossonera.

    #FdL

    RispondiElimina
  45. Caro anonimo 20:39 il Berlusca ha 80 anni. Se non trapassa tra 2 anni gli tolgono la firma.
    Togliere la firma ad uno come lui è come morire.

    365 giorni
    o
    730.

    Abbiate pazienza......che varrà la pena

    #FdL

    RispondiElimina
  46. Minchia una dichiarazione di guerra. Non resta che rimanere seduti in riva al fiume e aspettare. Amo troppo il milan per continuare a soffrire ma una volta che ci libereremo di questi cancri che stanno ammazzando il nostro sogno sarà ancora più bello tornare a gioire .

    Taker

    RispondiElimina
  47. Caro fdl il potere di firma gliel'hanno già tolto, infatti lui tecnicamente non può vendere il milan ma c'è bisogno della firma di marina.

    Taker

    P.s ringrazio di cuore te fdl op il primario il peto mane Vale franco e la bandana è stuv per aver fatto tornare critica un blog vivibile. È bello poter condividere le proprie idee con chi ha il milan nel cuore.

    RispondiElimina
  48. Sarà davvero una sofferenza aspettare, lo so. Davvero una sofferenza perché tenteranno fino all'ultimo di salvare lo status quo. Perché lo status quo fornisce il cibo a tantissima gente. E forse è anche giusto così.

    L'importante è saperlo fin da ora e saper discriminare.

    I Cinesi si son comprati Pirelli.
    Fatevi due conti.

    Il giorno il cui crepa il Berlusca mezza Italia si avvelena col gas.
    il geometra ed il fattu saranno i primi.

    Poi il Milan starà meglio....questo è sicuro.
    Quindi la parola d'ordine è: RESISTERE

    #FdL

    RispondiElimina
  49. ...............il fattu e il geometra appesi in piazzale Loreto........
    Questa mi ha fatto ribaltare, grande fdl
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il cosiddetto Barone ?
      Nn c'è 2 senza 3.......
      ma nn m'interessa impiccarlo....
      mai vorrei sottrarre alla ghigliottina la sua opera meritoria, ed in questo caso quanto mai meritata.....
      OP49

      Elimina
  50. #FdL grazie. Grazie davvero. I tuoi post sono una boccata d'ossigeno. Mi danno speranza. Se ci sara' la santa inquisizione alla dipartita del nano malefico che distrugge la mia squadra, sono pronto a preparare di persona un manufatto della vergine di Norimberga da portare al lurido.
    P.S.: leggo sempre, non posto mai perche' i cerebrolesi forzaitalioti non meritano un grammo di attenzione. Questa volta al post di #FdL non ho saputo resistere.
    P.S 2: ho cinquant'anni. Io esultai sul terzo goal di Antonelli a Cesena e piansi sul furto di Faccenda con il Napoli. Ma che cazzo vuoi che sappiano questi bimbiminkia del Milan?

    RispondiElimina
  51. Nessun grazie dai. Non vendo false speranze perché non ho motivi per farlo. Milano è all'asta. Una delle più importanti industrie milanesi (Pirelli) è appena stata venduta agli orientali. Lo stesso vale per City Life e per l'EXPO. L'Inter è finita in mano ad un "filippino". E poi c'è gente con 10 volte i soldi di Berlusconi che vuole investire in questo brand che sempre grazie a Berlusconi (questo va riconosciuto) è un marchio mondiale. E se ancora non ha avuto l'occasione per farlo è perché c'è la politica di mezzo.

    La differenza tra me e i forzaitalioti?

    Io riconosco la vittoria di Berlusconi prima.

    Loro non riconoscono la sconfitta di Berlusconi dopo.

    E' finita.
    Geometra preparati alla pensione.
    Fattu preparati all'inquisizione.

    #FdL

    RispondiElimina
  52. Il Club Nn Escludo il Ritorno27 mar 2015, 23:59:00

    Grazie da parte mia fdl...tu sei la luce.Noi milanisti ti vogliamo bene.Sei il tifoso che vorremmo sedesse sempre allo stadio al posto di quella massa di stolti che chiamano curva.La fine del Lurido è vicina...molto più di quella del nano.Attendo la caduta del governo non eletto Renzi per tornare a respirare aria di Milan...ormai devo sperare che i giudici riabilitino quel nano infame altrimenti ci toccherà sorbire pure Immobile con la maglia nr.9...Se quel supermegapippone di Destro è stato chiamato al citofono a casa di Immobile il lurido entrerà dal montacarichi? Solo un COGLIONAZZO può amare e nominare mosciolivo...a buon intenditor...In 1 anno e più di questo blog le cazzate le ho lette riportate solo dagli amici del Fattu...vi giuro che per lavoro e vita ho incontrato ed incontro centinaia di persone, ognuno col proprio carattere...ognuno coi propri pregi (pochi) ed i propri difetti ma uno SPARASUPERCAZZOLA alla Fattu proprio mi mancava...il bello è che ha pure dei seguaci raccolti in un solo nome:Critica!
    Tutti quei nomi variopinti di insetti, mosche, crostacei e cetacei vari non sono altro che il proprietario di questo blog al quale mando un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr formato famiglia, sottratto al mio amico Petomane.
    Vi lascio con un "per non dimenticare":
    Una vera e propria dichiarazione d'amore da parte del ghanese, rinato dopo l'arrivo di Inzaghi: "Pippo è un ottimo allenatore, uno che ti motiva, ti fa stare sempre concentrato, ti rispetta e ti stimola. Sempre sul pezzo! E soprattutto è uno che insegna calcio, ti fa capire cosa fare, come muoverti, come stare in campo: per due anni tutto questo ci è mancato, non posso e non voglio dire nulla di male su Allegri e Seedorf ma ora è tutto diverso. In più adesso c'è molto entusiasmo e molto rabbia: l'entusiasmo portato da Inzaghi e la rabbia di chi ha voglia di tornare a vincere. Il Milan deve farlo, il Milan deve stare in alto, deve essere protagonista in Italia e in Champions. A noi non manca nulla sotto il profilo tecnico, abbiamo giocatori che possono fare sempre e dovunque la differenza: non ci servono i Messi o i Cristiano Ronaldo, ci serve solo convinzione nei nostri mezzi"...Sulley Muntari

    RispondiElimina
  53. Il Club Nn Escludo il Ritorno28 mar 2015, 00:04:00

    Dimenticavo...vendere Menez subito non sarebbe affatto male...magari in un bel pacchetto con il Lurido e la Pippa...immaginate un film...lo stolto, lo scemo, il buffone!

    RispondiElimina
  54. Avete letto l'editoriale di Suma? Inizia a mettere le mani avanti su una permanenza di Inzaghi per l'anno prossimo...
    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO.

    RispondiElimina
  55. Ahaha l' ho scritto l' altro giorno che non cambierà un cazzo e l'allenatore del prossimo anno sarà sempre INZARRI e oggi l' editoriale lo conferma. Quella e' la voce del geometra praticamente... Io mi chiedo ma c'è ancora gente che si incazza con queste merde?? Queste merde non fanno altro che prendere per il culo e devono restare da soli, nello stadio deserto, senza abbonati pay, queste merde non meritano nemmeno l'incazzatura ma solo l'indifferenza. E comunque rimane INZARRI per il semplice motivo che nessun allenatore serio verrebbe a fare il burattino del nano e del suino... Buon divertimento tutti insieme appassionatamente verso la serie cadetta...

    RispondiElimina
  56. Chi ha venduto Cristante per pagare lo stipendio di Essien è capace di ogni nefandezza; di fatti ha comprato Matri dalla Juve e un anno dopo glielo ha prestato pagandogli anche parte dello stipendio.
    Questa squadra non ha futuro, bisogna solo aspettare ....

    RispondiElimina
  57. Che rimanga Inzaghi per me è quasi scontato. La lista delle scusanti per questa stagione è già pronta: (infortuni, inesperienza, ecc ecc). E' nell'ordine delle cose. Berlusconi di pagare un altro allenatore non ha la minima intenzione, e se deve prendere un Sarri, si tiene Inzaghi.

    Vergognoso, piuttosto, che lo sdraiatissimo Suma – quando ricorda che Inzaghi ha seminato, anche sbagliando, per inesperienza – si dimentichi quanto dicevano il Presidente onorario e il geometra Galliani solo qualche mese fa: obiettivo terzo posto. Evidentemente, l'inesperienza non era considerata un metro di giudizio.

    RispondiElimina
  58. non so se riesco a reggere un altro anno di Inzaghi (e Berlusconi e Galliani e compagnia leccante), francamente. Credo non riuscirei nemmeno ad interessarmi per tifare contro.

    RispondiElimina
  59. Ma scusate, siccome oggi c'è la conferma e apprendiamo dalla "voce ufficiale" della società che il calciatore C. Tevez nel gennaio 2012 pur essendo sotto contratto con il Manchester City, aveva FIRMATO per un'altra squadra ( Milan ), non è il caso che Fifa, Uefa e Figc, facciano luce su ciò e intervengano? Chi è il dirigente del Milan che ha ottenuto la FIRMA di Tevez e quindi ha violato in modo gravissimo il regolamento? Squalifica per il calciatore e squalifica o meglio ancora RADIAZIONE per codesto dirigente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pato non ha passato le visite mediche del Psg a operazione conclusa,e non per problemi muscolari.

      FIDATI

      Elimina
  60. Faranno passare la linea che i nuovi investitori arriveranno nel 2016 così i due lerci e la loro corte di buffoni camperanno un altro anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. E faranno scrivere alla corte giornalaia che tutto è stato rimandato in modo da avere Conte. Scommettiamo?

      Elimina
    2. Ovvio
      Siccome conte non può arrivare subito vai di bresaola d'altronde mica si può dire che il gobbo ha sbagliato andrá via per fine contratto mica per esonero

      Elimina
  61. Ragazzi grazie mi avete dato un po' di speranza, ormai manca poco, i cadaveri passeranno e io sarò lì con un bel mojito a godermi lo spettacolo.Per quanto riguarda il Fattucchiere ho più di un sospetto... secondo me é C.R. . Sapete di chi parlo, secondo voi?

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  62. No Tayler , non è ruiu... si chiama Simone e sembra che sia andato in radio misà.... questo è quel che so... quindi nessuna speranza che il coglione sia solo uno con più identità.... sono proprio due , distinti e separati!!!

    Ronnie99

    RispondiElimina
  63. Certo è che si vende il Milan, ma cambierà tutto x nn cambiare niente?
    Ipotesi Horror: socio di minoranza xchè attratto dall'affare stadio, Crapulone ancora al comando e Nano che riprende le visite e hip hip hurrah, Bresaola a imperversare con dichiarazioni di puro delirio, squadra rattoppata con ulteriori giocatori finiti ecc.
    Questo è il futuro prossimo?
    Tutto è possibile quando c'è B e G, ma ritengo improbabile questa ipotesi, per pura e semplice logica: nessuno è così autolesionista, un altro anno di figuracce è troppo anche per B e G con il rischio che il Bresaola porti davvero la squadra in B.
    Concordo invece con FdL, con l'ipotesi ottimistica di un Milan prossimo alla vendita totale, un Milan libero dagli artigli del Condor e dai tentacoli dell' Idra alias Nano.
    Ora però ci attendono i colpi di coda dell'Ancien Régime, se il Bresaola grazie a San Culo o arbitri compiacenti riesce a mantenere una buona media, Crapula tenterà di riproporre il Bresaola un altro anno, dubito che il Nano lo ascolti, però...........
    Pertanto tiferò contro la Gallianese da qui alla fine, devono perderle tute, per godere della loro vergogna e confusione, per scongiurare qualsiasi ipotesi Bresaola due x l'anno prox.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  64. Quando tutto sarà compiuto, quando riavremo il nostro Milan AC 1899, per i principali responsabili del degrado del Milan, B e G, propongo la damnatio memoriae, cancellare dal museo Milan qualsiasi traccia, riferimento del duo infame come avvenne per Seiano e Caligola, che siano condannati all'oblio e che nessuno vaneggi più di Milan di B.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  65. Sportmediaset - Immobile, Milan interessato solo al prestito con riscatto

    prevedo un altra estate di sofferenza per noi tifosi mentre il crapulone si svacca per tre mesi a forte dei marmi aspettando le chiamate dei procuratori che ci fanno il mercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prepariamoci alla terza retrocessione allora, se questo è il prezzo, se non c'è alternativa, x liberarci del MALE sono disposto a pagarlo.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  66. Sentendo il nome di Immobile rilanciato con forza ho fatto una piccola ricerca, in realtà è ormai una abitudine ogni qual volta si accosta con insistenza un giocatore al Milan, andando a vedere chi ne detiene la procura; bè è venuto fuori un certo studio legale Tomlillo, che guarda caso supervisiona anche Nocerino e Zaccardo ( gli altri 2 giocatori controllati sono Foggia e Tavano, troppo anche per il suino, però 3 su 5 direi che non è male).

    Quando cazzo ce ne liberiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il procuratore è niente popò di meno di Alessandro moggi

      Elimina
  67. Inter-Milan 0-6 (0-2 alla fine del primo tempo)

    Reti: 3' Comandini, 19' Comandini, 53' Giunti, 67' Shevchenko, 78' Shevchenko, 81' Serginho.

    Inter: Frey, Ferrari, Blanc, Simic, Zanetti J., Farinos (35' Cauet), Di Biagio (46' Seedorf), Dalmat, Gresko, Vieri, Recoba. A disp.: Ballotta, Macellari, Pacheco, Hakan Sukur, Ferrante. All. Marco Tardelli

    Milan: Rossi, Helveg, Costacurta, Roque Junior, Maldini, Gattuso, Giunti (71' Guglielminpietro), Kaladze, Serginho, Shevchenko (81' Leonardo), Comandini (58' Jose Mari). A disp.: Abbiati, Sala, Pablo Garcia, Boban. All. Mauro Tassotti D.T. Cesare Maldini

    RispondiElimina
  68. JUVENTUS MILAN 1 - 7
    Reti: 12' J. Hansen, 15' Nordahl III, 23' Gren, 24' Liedholm, 26' e 49' Nordahl III, 70' Burini, 84' Candiani II

    Juventus: Viola, Bertuccelli, Manente, Mari, Parola, Piccinini, Muccinelli, Martino, Boniperti, J. Hansen, Praest - All.: Carver

    Milan: Buffon, Belloni, Foglia, Annovazzi, Tognon, Bonomi, Burini, Gren, Nordahl III, Liedholm, Candiani II - All.: Czeizler - DT: Busini III

    RispondiElimina
  69. MILAN – REAL MADRID 5 - 0
    Reti: 18′ Ancelotti, 25′ Rijkaard, 45′ Gullit, 49′ Van Basten, 59′ Donadoni
    MILAN: G. Galli, Tassotti, P. Maldini, Colombo (64’ F. Galli), Costacurta, Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit (56’ Virdis), Ancelotti. All. Arrigo Sacchi.
    REAL MADRID: Buyo, Chendo, Gordillo, Michel, Sanchis, Gallego, Butragueno, Schuster, Hugo Sanchez, Martin Vasquez, Paco Llorente. All. Beenhakker

    RispondiElimina
  70. MILAN-ATALANTA 9-3
    Reti: 16' Prati, 30' Bigon I, 33' Divina, 35' Rivera, 40' Benetti II, 50' Chiarugi, 52' Rivera, 54' Ghio, 55' Prati, 64' Bigon I, 88' Carelli, 90' PratiMILAN: Belli, Anquilletti, Zignoli, Rosato I, Schnellinger, Biasiolo I, Bigon I, Benetti II, Prati, Rivera, Chiarugi (67' Magherini) - All.: C. Maldini - DT: RoccoATALANTA: Pianta (56' Grassi), Maggioni, Divina, Savoia, Vianello, Picella, Sacco, Carelli, Pirola, Ghio, Vernacchia - All.: Corsini

    RispondiElimina
  71. MILAN-NAPOLI 4-1
    MILAN: G. Galli, Tassotti, P. Maldini, An. Colombo, F. Galli, Baresi II, Donadoni, Ancelotti, Virdis, Gullit (82′ Massaro), Evani (85′ Bortolazzi) – All.: Sacchi
    NAPOLI: Garella, Ferrara, Francini, Bagni, M. Ferrario (75′ Bigliardi), Renica, Careca, De Napoli, Giordano, Maradona, Filardi (75′ Sola) – All.: O. Bianchi

    Reti: 10′ Careca (N), 19′ An. Colombo, 24′ Virdis, 73′ Gullit, 78′ Donadoni

    RispondiElimina
  72. Toc toc c'è nettuno?
    Il Crapula li ha fatti tutti prigionieri...

    RispondiElimina
  73. Sono le ore 8,17 e tutto va male

    RispondiElimina
  74. Uscite, vi ho visti............

    RispondiElimina
  75. anche tomasello nel suo editoriale dice(non essendo d'accordo) che la dirigenza sta pensando di confermare inzaghi..
    OH MIO DIO
    #boicottiamoli!

    RispondiElimina
  76. Vedo che anche il fattucchiere parla di AC unico vero candidato alla panchina. In ritardo di un mese rispetto a quanto ho scritto io. Un mese. Ma non le sapeva tutte lui? Certo AC si deve liberare. Più dopo gli europei che ora. Quindi Inzaghi è in corsa con Sarri o altro traghettatore a caso. Tanto chiunque si sieda dura un anno. Come dura ancora un anno la cravatta gialla.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente un altro anno di sta merda è intollerabile

      Elimina
    2. Come ho già postato, se rimane Bresaola prepariamoci alla terza retrocessione, il Bresaola capisce zero di calcio non credo che B e G siano così fuori di testa da correre questo rischio. Un anno di transizione con Sarri o Miha è moto più probabile.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. ..............molto più probabile.........

      Elimina
  77. Quando si da il via ad una rivoluzione di scrivanie, poltrone nel consiglio di amministrazione, quando si deve sconvolgere una monarchia calcistica che ha influenzato l'economia e la politica europea per 20 anni altro che 2 mesi.
    C'è una sola buona notizia in questo 2014-15: i Berlusconi se ne vanno. Perché del calcio non gliene frega più niente. E se ne vanno con calma perché il vecchio è ancora vivo e vegeto. Se fosse schiattato il Milan era già in mano ai cinesi o a chi per loro. Chi ha letto il Corriere ieri avrà saputo che il Milan in Cina ha 150 milioni di tifosi. Sì sì avete letto bene: centocinquantaMILIONI di tifosi. Ovviamente coi Berlusconi sparisce all'istante anche il cravatta. La Berluschina, quando decide cosa fare da grande e se dimostra capacità manageriali, potrebbe avere ancora un ruolo. Anche per lasciare un po' di Italia nel CdA. Quanto al resto degli incapaci che occupano posti non ci sarà pietà. Mauro Suma è, dopo il cravatta, il secondo il lista. Ma potrebbe anche fingersi cinese..come Kent Brockman (Simpons) quando pensava che le formiche aliene potessero invadere la terra.
    io aspetto ancora 365 giorni.
    Poi faccio la notte in coda per procurarmi l'abbonamento numero 1.
    E poi dirò a figli e nipoti: questa è la prima tessera del giorno zero: il giorno in cui Adriano Galliani (l'infame di Marsiglia) non decide più un cazzo nel Milan.

    #FdL



    RispondiElimina
    Risposte
    1. e damnatio memoriae x tutti gli infami: Nano, Crapula, Berluschina, Sumaro,Pellecane e company
      Aulus Hirtius

      Elimina
  78. X NON DIMENTICARE:
    Mario Balotelli: “Io mela marcia? Dall’Inghilterra non mi sono arrivate, l’ho sentita dopo quando il mio procuratore aveva già parlato e il presidente si era già scusato”. A riguardo Adriano Galliani: “Il presidente ha precisato di non aver mai detto quella cosa, non che si è scusato.

    Litigio tra Federica Balestrieri, giornalista della Rai, e Adriano Galliani, vicepresidente del Milan.

    La querelle è nata sulla domanda legata al “mela marcia” pronunciato da Silvio Berlusconi parlando di Mario Balotelli: “Il presidente non ha mai chiesto scusa a Mario, ma ha solo precisato di non aver mai detto quella frase. Che è diverso”. La giornalista ha risposto: “Siamo abituati alle repliche del presidente, ma qualche domanda scomoda no?”. E Galliani “Non scomoda, sbagliata”. La Balestrieri: “Allora il presidente sbaglia spesso”.
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.youtube.com/watch?v=Qt4bPGS5mTk

      Le parole non rendono giustizia


      Elimina
  79. Eh povero cravatta. 30 anni di soprusi alle spalle di uno dei gli uomini più potenti ed influenti al mondo e adesso si trova con le spalle al muro perché il padrone non lo protegge più..............perchè i soldi non ci sono più! O se ci sono (vero marina???) non sono certo per lui. Che brutta fine farà questo leccapiedi........ma non ci sarà pietas. Il giorno in cui verrà licenziato col cappio ci presentiamo a Monza.
    Col cappio e la gogna.

    Nemico della patria.
    Della patria rossonera.

    E via alle sentenze sommarie.
    Non si salverà nessuno.

    #FdL

    RispondiElimina
  80. Buona Domenica fratelli rossoneri. Mi riferisco, ovviamente, ai rossoneri veri, quelli che vogliono rivedere un grande Milan che torni presto a rappresentare ideali ancor prima di vincere trofei.

    Giorni fa l'utente Un Milanista Fuorioso chiese se FdL e/io avessimo nuovi scoop sulle vicende societarie. Innanzitutto mi scuso per la risposta ritardata, sono stato sommerso di lavoro e ho avuto a malapena il tempo per leggere il blog. Direi che FdL abbia ampiamente risposto ad ogni quesito, quindi inutile ripetere pressoche' le stesse cose. L'unico dettaglio sul quale la mia fonte si e' espressa diversamente da quella di FdL e dai rumors riportati dai media riguarda la quota di entrata di Mr. Bee. Alla mia fonte risulta un 51% subito e non una scalata gradule alle quote di maggioranza. In occasione degli auguri Pasquali cerchero' di indagare meglio perche' un'entrata graduale potrebbe voler dire tenersi il Lurido ancora una stagione, il che sarebbe veramente difficile da sopportare per le mie ulcere e vorrebbe dire un'altra annata mediocre dal punto di vista sportivo. Dubito fortemente che Mr. Bee accondiscenda alla permanenza del Crapula anche per una sola stagione; rimango convinto che persino in caso di un'entrata graduale, i nuovi proprietari non vogliano perdere tempo con dinosauri incapaci che non hanno futuro nel mondo del calcio.

    Una domanda al caro FdL. Non riesco a capire come mai pensi che la vendita del Milan possa influenzare equilibri politici ed economici tali da dover usare un approccio soft e graduale a scapito di una vendita secca ed "improvvisa". Il Nano e' ormai alla canna del gas insieme agli ultimi stoici Forzaitalioti; penso che il Milan, per come (non) lo stia gestendo, gli costi un sacco di voti. Persino Salvini - che specula su qualunque cosa pur di raccattare qualche voto - ci regala tweet e post settimanali sul Milan, decisamente contro l'attuale proprieta'. Il Nano vive di sondaggi e difficilmente i suoi fidi statistici sbagliano. D'altronde basta leggere commenti a caso sul web e sono quasi tutti insulti a lui, il Gobbani e il Bresaola. Da un punto di vista meramente di consenso pubblico, salverebbe la faccia se vendesse subito con un bel discorso di addio in perfetto stile De Filippi - D'urso, con tanto di lacrimuccia finale. Gia' me lo vedo il Nano in piedi davanti ad un maxi schermo proiettante tutti i suoi successi, a dare l'addio al Milan in quanto l'eta' incombe e, causa la magistratura sempre piu' rossa, la politica ha ancora tanto bisogno di lui per rendere l'Italia un paese equo e liberale. Con tanto di finti applausi finali ed investitura alla nuova proprieta'. Arrivera' addirittura a definirlo il gesto d'amore finale verso la sua squadra del cuore. Falso come Giuda, ma molto abile e talentuoso di fronte alle telecamere.

    Dateci Mr. Bee subito, Conte a Giugno, un DS vero e 100MM di budget per rifare la squadra. E gli Agnelli potranno portare la Giuventus nella MLS con sede a Detroit insieme alla Fiat.

    Ovviamente il Nano e il Bresaola non dovranno uscire di scena impuniti. Il primo per tutte le umiliazioni e prese per il culo con le quali ci ha tenuto in scacco per anni, il secondo per stupidita', arroganza ed arrivismo. La sua incapacita' gliela perdono.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Italiansharp, se tutto ciò s'avvera come noi duri purim ma sopratutto milanisti veri, speriamo ,
      giuro ke mi ubriaco come un cosacco , godo come un riccio, e semel in anno gozzoviglio alla faccia di quelle merde schifose e di tutti i loro parassiti.....il resto proscrizioni comprese può aspettare....
      OP49

      Elimina
  81. Ciao IS e un salutone a tutti i rossoneri veri. Il tuo doveroso appunto è in effetti più che altro una mia speculazione frutto dello scenario politico (e non) attuale. Con una economia in lentissima crescita, crisi internazionali a iosa ed il boy-scout cattocomunicsta Renzi che tra patti del nazzareno e cerchiobottismo vuole tenere in vita politicamente ancora il nano mafioso. Questo perchè il nano mafioso controlla tuttoggi, coi suoi fedelissimi, ancora tantissime stanze dei bottoni. E' un uomo, seppur in inesorabile declino, che ha troppo peso su più o meno tutto quello che succede in questo paese. Il Milan è un assett ed un suo disimpegno repentino avrebbe troppe controindicazioni. Se poi la rivoluzione di Mr.Bee sarà più immediata di quanto suppongo.....ben venga. Brinderemo Assieme!

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molti, molti, molti brindisi !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Molti brindisi anke x me.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  82. Ciao Italiansharp sono il rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3 l'altra sera ringraziando #FdL.
    Grazie anche a te, spero tanto che sia cosi'.
    Quando succedera' entrero' al bar ed offriro' bollicine ai presenti. Ovviamente sconosciuti, sara' questa la mia gioia. A chi capita capita.
    Quanto ai prostrati ed asserviti al Nano, per loro avremo solo un problema: quello di finire il carburante e le munizioni (Abd Allah di Giordania docet)

    RispondiElimina
  83. Un saluto ai veri cuori rossoneri. Leggervi mi riempie il cuore di gioia. Spero che italian Sharp abbia ragione. Brindaremo tutti insieme per la dipartita del cravatta gialla.

    Taker

    RispondiElimina
  84. Che siano maledetti Nano, Crapula, Berluschina, Sumaro,Pellecane e company e siano ricordati come hostis publicus del MILAN AC
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  85. Amici, vi confido che e' veramente un piacere leggere questo blog e poter condividere pensieri ed idee su una passione comune. Sento in molti di voi le stesse mie emozioni e colgo in alcuni una spiccata intelligenza e vena umoristica che mi trova spesso a ridere da solo - risultando probabilmente un ebete agli occhi di chi mi circonda e non puo' capire.

    Come tutti voi, anche io mi auguro una liberazione dai vari cancri che ci hanno colpiti negli anni recenti. Ed il giorno in cui cio' avverra', direi che potremmo organizzare una bella ubriacatura di massa tutti assieme. Io abito all'estero ma prenderei un volo per l'Italia in qualunque momento per condividere la rinascita dei nostri sogni e speranze con alcuni di voi.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  86. Offrii a tutti i presenti ,bollicine al bar dove occasionalmente mi trovavo ,quando su insistenza dell'Arrighe, fu preso Rijkaard , e ne fu data l 'ufficialità ......
    Bei tempi...
    Il nano volenteroso,
    giocatori strepitosi...
    un allenatore degno in tutto e x tutto di questo nome.....
    ed il Lurido a far da portaborse senza poter mettere becco su niente.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Arrighe molto diverso dal Bresaola, si oppose al volere del Nano che voleva Borghi e riuscì ad avere Rijkaard, che il Milan aveva già acquistato nell'estate del 1987 dall'Ajax e lo aveva fatto esordire con la maglia del Milan in un torneo amichevole.In quella partita compresi che si trattava di un talento assoluto.
      Aulus Hirtius

      Elimina
  87. Sono 29 anni di vita trascorsi così in fretta che non si può credere.
    Arrivano i titoli di coda, pare, di questa lunga epopea.
    Io ero ventenne e mi ritrovo a pochi mesi dal mezzo secolo di vita.
    Gli anni 80, i 90,il 2000...ed ora siamo nel 2015.
    Anni fantastici e gloriosi con i Tulipani d'Olanda ed i grandi italiani capitanati da Franco Baresi.
    Poi Weah e Baggio,capitan Maldini e Sheva , Savicevic e Boban, Nesta e Thiago, Ibra e,perchè no?,Pippo, Kakà e Gattuso.
    Milan e Steaua, Milan e Real, Milan e Inter, Milan e Liverpool, Milan e Napoli, Milan e Roma, Milan e Benfica, Milan e Marsiglia, Milan e Ajax, Milan e Juve, Milan e Bayern, Milan e Manchester United, Milan e Barcellona, Milan e Tokyo dove c'era una volta la Coppa Intercontinentale.
    Nomi ed eventi che rimangono scolpiti nel cuore e nella memoria. Per Sempre!
    AC Milan 1899.
    La Bandana.







    RispondiElimina
  88. Quoto in pieno. Ma fra tutte le cose che hai ricordato, sarà per nostalgia, sarà perchè il nostro entusiasmo era ancora puro e non inquinato dalle menzogne che ci propinano di questi tempi, uno dei momenti più belli per me rimane il primo gol di Hateley contro l'Auxerre nel 1985. Quel gol (e di sicuro anche quello del derby dell'anno prima) rappresentavano la rinascita di una squadra, dicevano a tutti: siamo ancora qua, siamo tornati!
    Un saluto

    Gio Tne

    RispondiElimina
  89. La Bandana, mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi...ho appena finito una maratona di due ore su YouTube a rivedermi i gol dei Tulipani Olandesi, passando per quello mitico di Carletto contro i Blancos, l'infortunio terribile a Donadoni in quel di Belgrado e i gol di Massaro e Savicevic nella finale contro i Blaugrana. Ho riascoltato interviste, potendo finalmente ammirare giocatori veri, UOMINI VERI ancora prima che campioni. Cosa che mi manca fottutamente nel Milan di oggi. Pensare a chi veste e vilipendia quella maglia oggi mi fa venire il voltastomaco. Siamo finiti in mano a Faraoini crestati, Ghanesi coi piedi piu' ruvidi delle piramidi, giocatori che mollano alla prima difficolta' e che escono al primo dolorino muscolare. Risentire le parole di Ancelotti, quelle del Maestro Sacchi e persino quelle dell'allora Presidente Berlusconi mi hanno fatto capire che quel ciclo durato 25 anni si apri' con la scelta degli uomini giusti, capeggiati da un unico fantastico Capitano. Il Lurido, intervistato durante il volo di ritorno da Barcellona, non manco' nel ricordare che l'anno precedente, durante la coppa UEFA, lui dichiaro' che avrebbero portato il Milan sul tetto d'Europa e del Mondo, ammiccando alla telecamera. Gia' allora si prendeva meriti non suoi. Il Presidente, invece, era molto preparato, estremamente motivato. Durante l'intervista post-vittoria Coppa dei Coppa Campioni, gia' pensava alla stagione successiva, a chi aggiungere alla rosa in vista dei numerosi impegni, mostrando una preparazione decisamente migliore sui nomi dei giocatori, citando persino i Primavera Albertini, Cappellini e Lantignotti.

    La malinconia non é solamente dovuta alla fine di un ciclo, bensí alla fine di un'era storica, di un modo di vivere il calcio e la vita che oggi sembra molto piú lontano dei 25 anni ufficiali. Van Basten e Rijkaard che giocavano a backgammon sull'areo di ritorno da Barcellona, calmi, tranquilli, contenti ma non esaltati. Che bei tempi. Persino sentire Zenga, arci-odiato interista, ammettere dopo la sconfitta nel derby con gol vincente di Hateley che il Milan fu superiore, che le stanchezze dell'Inter di coppa sono solamente scuse, che gli avversari hanno giocato meglio. Oggi sentiamo solo polemiche. Oggi siamo circondati da uomini di merda, anzi, che dico! Non ci sono proprio piú uomini meritevoli di essere chiamati tali.

    Sono contento di aver potuto vivere una parte di un mondo che non esiste piú e, in tutta onestá, non saró molto dispiaciuto il giorno che lasceró il mondo di oggi. Il mondo che ho amato per davvero é giá morto, cosí come quel tipo di calcio e di Milan.

    Una buonanotte a tutti.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, ed è un onore poter condividere con te e con la Bandana, Vale , Aulus, FdL, le stesse intense emozioni, lo stesso profondo sentimento, una nostalgia ke diviene a tratti dolore infinito......
      Ma anke se nn più quelli , torneremo a vincere, ed il sole spenderà ancora....
      OP49

      Elimina
  90. Io di questi 30 anni su 45 di tifo rossonero non dimenticherò niente, i personaggi positivi e quelli negativi, ognuno ripercorrerà la storia del nostro Milan secondo il suo punto di vista, i milanisti saranno riconoscenti verso alcuni e schifati verso altri, chi ha legato il proprio "sostegno" al Milan a quello di un partito o di un interesse personale non avrà interesse a ricordare, quel passato non gli è mai veramente appartenuto, ha attraversato la nostra storia con altri scopi, sono loro i veri schizofrenici, non certo chi ha esultato per i successi disprezzando Berlusconi e compagnia cantante. Non dobbiamo nessuna riconoscenza a chi non la merita pur senza rinnegare o sminuire quanto di buono altri hanno fatto.
    Nuovi impegni di lavoro mi impediscono di commentare con frequenza, ma un "passaggio" dal blog, anche di notte, non me lo negherò.
    Il nano ha ancora potere? Complessivamente ne sono stato sempre convinto (al contrario dell'amico Stuv), mi rallegra pensare che il "residuo" potere lo eserciterà presto lontano dal Milan, forse per non perderne velocemente ancora di più.
    Sapete come la penso sul "tifo contro", i fallimenti (inevitabili) li condanneranno, i successi (improbabili) son quelli che noi vogliamo. Le loro scelte li condannano, li costringono a farsi da parte se chi giudica è lucido e presente. Il giudizio è ormai consolidato, non ho bisogno di sperare che un palermitano possa rinfacciarci un'altra batosta inflittaci. Quello che direbbero loro in caso di vittoria non mi interessa, mi interessa sempre che possano gioire i milanisti.
    Saluti
    Vale

    RispondiElimina
  91. Pallecazzi figlio di puttana.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari